GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...I Guardiani di Gaia. Com... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9950 pubblicato il 05 Aprile 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

LUNEDÌ SANTO 3 APRILE 2023

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore:

VI BENEDICO E VI TENGO COPERTI CON IL MIO MANTO MATERNO AFFINCHÉ NON DIVENTIATE PREDE DEL MALE.


Ci sono stati tanti appelli che vi invitavano alla conversione, ma in questo momento i requisiti che i figli del Mio Figlio Divino devono soddisfare, sono diventati un'esigenza per i Miei figli, per poter essere chiamati figli di Mio Figlio.


COMPRENDETE IL VALORE DELLA FEDE (Cfr. Giac. 2, 17-22; 1 Tim. 6, 8). Mantenere la fede in Dio, vi porta a perdonare dal profondo del vostro cuore, senza bisogno di pensarci. I figli di Dio perdonano perché la fede assicura loro che Dio si occupa di tutto. (Cfr. Ef. 4, 32; Mc. 11,25)


Tenete presente, figli Miei, la maledizione del fico (Cfr. Mt 21, 18-22). Assomiglia a tanti che dicono di vivere la fede, di credere e di esprimersi in modo eloquente, mentre in realtà sono vuoti. Vivono giudicando i loro simili e credono di sapere tutto, fino a quando cadranno da soli a causa delle loro parole vuote, che non portano frutti di Vita Eterna.

AMATI FIGLI, RICORDATEVI CHE NON CONOSCETE TUTTO.
Dio Padre ha dato ad ogni creatura umana il suo dono o la sua virtù e nella fraternità dei figli di Dio, ognuno rispetta il fratello.
Devo dirvi che nessuna creatura di Dio conosce tutto e chi lo afferma non dice la verità.

IL MIO DIVIN FIGLIO SCACCIÒ I MERCANTI DAL TEMPIO DI GERUSALEMME (Cfr. Gv. 2, 13-17). In questo momento ci sono tanti mercanti che, a causa del loro ego, snaturano la Parola del Mio Divin Figlio e vanno avanti snaturando la Parola Divina, con lo scopo di far crescere i mercanti del demonio all'interno della Chiesa del Mio Divin Figlio.


Costoro trasgrediscono l'Amore Divino per ottenere alleanze con l'Anticristo, che promette loro così tanto che, allucinati, gli cedono ciò che chiede, fino a quando non diventeranno suoi schiavi.

Pregate, figli Miei, pregate.

Vi benedico,


Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli,

Uniamoci in preghiera:


È molto difficile, mio Signore e mio Dio,
l'arte di conoscere sé stessi,
perché la mia cocciutaggine prende continuamente il sopravvento
nel cercare di guardare gli altri e nell’eludere me stesso.


Com'è facile considerare il prossimo nel modo sbagliato!
Ma quanto è difficile per me, mio Signore,
guardarmi dentro, scrutarmi nel mio intimo
e con occhio chiaro e limpido,
affermare la verità su di me!


Mi chiedi continuamente di liberarmi dal peccato
dal dominio del mio egoismo,
della superbia, del libero arbitrio.
Me lo chiedi perché non si è mai così liberi
come quando si diventa schiavi del Signore.


Voglio sentire la forza del Tuo Amore,
perché continuo ad allontanarmi,
la quotidianità e la mondanità mi legano,
la schiavitù della mia umanità
mi porta ogni istante ad essere sconsiderato, disordinato,elevandomi a stati di grande felicità,
ma con la stessa facilità, mi fa piombare nella tristezza.

Come liberarmi dei miei attaccamenti?
Come abbandonare questa vita di morte?
Come annullare questo orgoglio tanto umano?
Bene mi dici, mio Signore,
che la vittoria si raggiunge con la lotta quotidiana,
con lo sforzo continuo, con l'affidamento
e la speranza fissi in Te.

Anima di Cristo, santificami.
Corpo di Cristo, salvami.
Sangue di Cristo, inebriami.
Acqua del costato di Cristo, lavami.
Passione di Cristo, confortami.
O buon Gesù, esaudiscimi.
Dentro le tue ferite nascondimi.
Non permettere che io mi separi da te.
Dal nemico maligno difendimi.
Nell'ora della mia morte chiamami e
comandami di venire a te,
perché con i tuoi Santi io ti lodi.
nei secoli dei secoli.
Amen.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvocatismcchildchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963