GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« KaRa delle Pleiadi. Vi S...Alisheryia. State ascend... »

Sananda. I Cappelli Bianchi Hanno il Controllo

Post n°9990 pubblicato il 26 Aprile 2023 da childchild

Sananda. I Cappelli Bianchi Hanno il Controllo

http://www.meetup.com/antichi-risvegli
http://www.ancientawakenings.org

Tramite James McConnel, 18 aprile 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Sono Sananda. Vengo per stare con voi in questo momento, in questo momento di grande Luce che sta iniziando a diffondersi all'interno del pianeta.

Tutti i molti cambiamenti che sono su di voi, aumentano apparentemente ogni momento, mentre prima, se ci pensate anni fa, sembrava che fosse cambiato molto poco. Ma guardate ora! Guardate tutti i grandi cambiamenti che stanno avvenendo, apparentemente non così positivi. Eppure, ricordate sempre, ricordate sempre il grande Piano Universale che è all'opera qui; come avete sentito molte volte
'abbiate fiducia nel Piano'. E anche se a volte può essere difficile farlo, continuate a farlo. Perché come avete sentito tante volte: niente può fermare il Piano.

I Cappelli Bianchi, l'Alleanza, hanno tutto sotto controllo. Perché non sono solo qui sulla Terra, ma ce ne sono anche sopra, nelle navi. Quelle molte civiltà che sono qui per assistere questo intero procedimento di ascensione, sono dietro le quinte. Non interferiscono direttamente, anche se a volte ce n'è bisogno. E a volte c'è stato. Ma sappiate che mentre tutto procede nel momento, i grandi cambiamenti continuano.

Tutto quello che dovete fare come coscienza collettiva e come Comunità dei Lavoratori della Luce è rendervi sempre conto che questa è solo una parte dell'espressione che deve svolgersi qui, quello che chiamate film o spettacolo. Lasciate che si svolga.
Siate continuamente consapevoli, guardate cosa sta succedendo, sappiate cosa sta succedendo in modo che quando arriveranno i momenti in cui qualcuno, uno dei vostri fratelli o sorelle, staranno cercando risposte, cercando la verità, voi sarete lì per provvederla a loro quando la chiederanno. Ma sappiate questo. Sappiate, mentre questi tempi continuano ad andare avanti, sempre più cose inizieranno ad essere rivelate a coloro che sono pronti ad ascoltare le parole. Coloro che sono pronti a vedere cosa starà realmente accadendo; solo voi avrete visto oltre il velo.

È ora che il velo sia completamente eliminato, anche se in questo momento non c'è nemmeno. Ma se la vostra coscienza 3D tiene ancora quel velo illusorio su questo mondo, lasciate perdere, ora. Lasciate che non ci sia più. Perché come crederete, così vedrete; questa è la promessa. La promessa che vi porterà, davvero, nella Terra Promessa. La Terra Promessa della vostra Ascensione. Siete tutti nel bel mezzo di quell'Ascensione. Anche se la tempesta continua ad infuriare, voi vi state muovendo attraverso quella tempesta e continuerete a farlo. E anche se a volte sembrerà piuttosto rocciosa, sappiate che vi state muovendo verso una parte più tranquilla di questa esperienza. State venendo. Fidatevi. Lasciatevi andare e siate pronti.

Io sono Sananda e vi lascio ora nella pace, in amore e unità. E continuate a muovervi attraverso questi tempi, ricordando sempre che questo sistema in cui vi trovate sta andando in pezzi a quanto pare. E voi siete quelli che lo stanno abbattendo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963