GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Neioh. AntartidePleiades 1 Messaggi 17 M... »

Agenzia Cosmica. La risposta di Yazhi alla domanda di Robert sull'incoronazione

Post n°10055 pubblicato il 22 Maggio 2023 da childchild

Agenzia Cosmica. La risposta di Yazhi alla domanda di Robert sull'incoronazione

https://www.swaruu.org/en/blog?author=1

Gosia,10 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Si tratta di un gruppo di studiosi Pleiadiani che sono venuti sul nostro pianeta per esaminare da vicino la nostra situazione.

Questo è ciò che ha risposto Yazhi quando Robert gli ha chiesto del simbolismo nell'incoronazione del re d'Inghilterra.

Yazhi Swaruu: L'argomento del Re Lucertola mi fa star male. Ad esempio, quello che dice o dicono che è il Re di tutti sul pianeta, in effetti lo è dal suo punto di vista. La Corona Britannica è l'unica proprietaria della stragrande maggioranza del pianeta indipendentemente dalle nazioni, tutto è legalmente loro. Naturalmente, hanno spostato le leggi per renderlo tale.

E quel re è solo un altro burattino, è una facciata pubblica per il popolo. Incanalare l'energia delle persone in quella direzione. È un prete lucertola e non mi interessa se molti non "comprano" questo fatto. E non è lui in cima. Quelli non si vedono nemmeno e sono nascosti sotto, e non sai chi sono. Ed è così che gli piace. I veri leader non si vedono mai, non sono interessati, le persone che credono che al leader interessi essere visto e ascoltato dalla gente, non hanno la minima idea di come funzionano le cose. Le persone sono bestiame per loro. Questi leader non sono interessati a essere visti dalla gente più di quanto l'agricoltore sia interessato a far sapere ai suoi polli che è lui a comandare.

A detta di tutti, quell'incoronazione è un'opulenza disgustosa in un mondo in cui le persone soffrono. Guarda la forma della piccola croce in cima alla corona, è superflua. La corona stessa simboleggia la connessione con il divino. Sono veramente disgustosi.
Sono lucertole parassite, ecco cosa sono. Sono lì solo perché le persone prestano loro attenzione.

Non sapevo nemmeno che ci fosse un'incoronazione tranne che sono passato dal CIC con il mio aeroplanino che suonava e ho visto che era su uno degli schermi lì, senza che nessuno guardasse. Non dovremmo porre la nostra attenzione lì. So che è ciò che va di moda sui social media, ma questa è l'attenzione che continua a mantenerli al potere. Lasciali marcire nel loro oro, non dare loro la tua energia vitale. Quindi non entrerò nei dettagli del loro simbolismo perché mi fa star male. Questo fa ammalare.  

Vi mando tanti abbracci, saluti e baci.

Chat passata con Yazhi sul dare più tecnologia agli umani

Agenzia Cosmica, Gosia 04 maggio 2023

Rivedendo le chat precedenti, mi sono imbattuto in questo pezzo in cui Yazhi sta rispondendo all'idea di Dale Harder di ricevere più tecnologia Free Energy dai Taigetani (di Taigeta, Pleiadi), distribuita all'intero gruppo di persone sparse in tutto il mondo contemporaneamente, in modo che sia più sicura per loro e non deportati via. Dale è molto appassionato di aiutare gli umani e vorrebbe contribuire di più, da qui l'idea. Ma cosa pensa Yazhi? Lo condivido qui perché dubito che finirà per essere incluso in un video (troppo da condividere sempre).  

" Yazhi : Sono anni che spieghiamo perché non può essere così. Se avessimo potuto, lo avremmo già fatto. E lo abbiamo già fatto e ha solo reso la Cabala più forte, diventa loro, non possiamo dare nulla a Noi, non facciamo altro che alimentare il problema. Non posso dare piani a Dale per un gabinetto senza che venga arrestato nelle prossime 24 ore e dico sul serio.

Gosia : Ma non un solo Dale. 30 "Valli" in tutto il mondo. Non possono far fuori tutti.

Yazhi : Finirebbero per essere screditati e persino attaccati. Lo abbiamo già fatto, non solo noi, innumerevoli altri. Ormai sono decenni che ci occupiamo di questo tipo di piani e tutto ciò che otteniamo è nutrire la cabala.

Sapevi che alla fine del 1800 c'erano generatori d'acqua in ogni casa? Potrebbero fornire energia elettrica sufficiente per illuminare l'intera casa. Dove sono adesso? Con l'acqua del rubinetto. Stessa installazione. La gente non sa nemmeno della loro esistenza. E questo è più di 130 anni fa.

È impostato in modo tale che tutto ciò che diamo finisce per essere "un grande risultato" di qualche grande azienda tecnologica, o finisce in uno schedario in DARPA. E le persone a cui l'abbiamo dato per scontare una pena a Levenorth.

Gosia : Ma non possono arrestare 50 persone in una volta sparse per il mondo.

Yazhi : Possono. Stai dicendo "ma questo", "ma quello", come se non ce ne fossimo accorti. Da innumerevoli razza buone ci sono state per decenni e hanno solo peggiorato le cose. Come abbiamo detto prima, la Cabala deve essere rimossa prima, questo è l'unico modo. Per ora detengono il monopolio su tutto.

Quindi ci arrabbiamo quando sentiamo queste idee perché abbiamo esaurito le opzioni, comprese quelle. Se potessimo farlo, lo avremmo già fatto. E molte volte lo abbiamo fatto con risultati disastrosi, come quell'aereo russo senza ali. Ratti! È una fregatura diretta di una navetta come quelle che vi abbiamo detto di avere proprio qui nell'hangar!

Gosia : Allora come vanno a finire tutte le altre invenzioni?  

Yazhi : È un pasticcio legale complicato, so che l'eolico o il solare sono "consentiti" ma solo se usi i loro sistemi approvati e trasmetti anche la tua energia "in eccesso" nella rete. Stanno facendo trapelare quella tecnologia perché hanno un motivo per farlo, e non è mai per le persone.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963