GeapSunrise R.E.S.G.Ristrutturazioni sullo Spirito |
« Risonanza Schumann Oggi | Risonanza Schumann Oggi » |
LA TERZA GUERRA MONDIALE
Post n°10459 pubblicato il 10 Gennaio 2024 da childchild
LA TERZA GUERRA MONDIALE
RIVELAZIONI
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Figli Miei, voi vi preoccupate della guerra nel momento in cui tutto inizia, poi asserendo che ormai è tutto a posto, diventa un argomento dimenticato, mentre non è così. Voi sarete testimoni della Terza Guerra Mondiale.
SAN MICHELE ARCANGELO
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sono state fabbricate armi più pericolose di quelle che già esistono per essere usate contro l’umanità, armi potenti e pericolose per l'uomo, armi mortali...
Le potenze useranno queste armi contro i loro fratelli, ignorando che una grande potenza ha un'arma che annienterà tutto quello con cui verrà in contratto e farà retrocedere i suoi nemici.
NOSTRO SIGNNORE GESÙ CRISTO
State sentendo parlare di guerre senza sapere perché e vedrete nazioni combattere contro nazioni e i potenti, avendo sete di guerra, vi porteranno verso la Terza Guerra Mondiale.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
In mezzo a malattie, a nuove disposizioni per spostarsi da un paese all'altro, in mezzo a continue contese e a continui attacchi tra paesi, la guerra prenderà rilevanza e scoppierà.
Pregate figli Miei, pregate, la guerra la considerate lontana, ma non è lontana.
Amatissimi del Mio Cuore Immacolato, la Terza Guerra avverrà a causa della ribellione, a causa della mancanza di conversione dell'umanità e a causa del rifiuto verso il Mio Divin Figlio.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
SOFFRO DI FRONTE ALL'IGNORANZA DI COLORO CHE NEGANO IL MOMENTO IN CUI VIVONO: la guerra si espanderà e apparirà la fame, di fronte alla quale gli esseri umani dimenticheranno i loro princìpi.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Vi siete dimenticati che vi avevo detto che vi trovate in guerra, in un crescendo della guerra. Diversi paesi entreranno in questo scenario e, da un momento all’altro, la guerra renderà la terra qualcosa di mai visto.
Figli Miei: PRIMA CHE L’UOMO DISTRUGGA LA MIA CREAZIONE, L’UOMO DISTRUGGERÀ SÈ STESSO ED IO AVRÒ RISCATTATO IL MIO POPOLO.
Vi siete dimenticati che vi avevo predetto che l’Europa avrebbe sofferto. La guerra avanzerà, distruggendo paesi, per arrivare in Italia ed impossessarsi di Roma.
AMATO POPOLO MIO, GUARDATE CON IL COLLIRIO SPIRITUALE. La guerra porta in seno la lotta spirituale, per arrivare a Roma, che è un grande obiettivo.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Popolo Mio, la ribellione sta avanzando. La guerra continuerà a conquistare territori e nuove nazioni si vedranno coinvolte. La violenza si diffonderà.
SAN MICHELE ARCANGELO
La guerra viene presentata come una lotta per i territori, mantenendo nascosta la realtà: che è stata programmata quale parte dell’arrivo dell’Anticristo. Il sangue di una persona di potere sarà versato e la guerra si estenderà. Quanti “Guai!” (Apoc 8,13) si stanno sentendo e si sentiranno in tutta la terra, perché il momento attuale è quello dei lamenti.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
IL NUCLEO DELL‘ATTUALE GUERRA CONTINUA AD ESSERE LA RELIGIONE, IL DESIDERIO DELL’UOMO DI ESPANDERE LA PROPRIA RELIGIONE, CHE NON È QUELLA CHE MIO FIGLIO HA FONDATO.
L’uomo incredulo preferisce negare le Profezie (1 Tess 5,20) invece di accettare quello che alcune persone stanno già vivendo: il dolore della guerra, la morte inaspettata, l’ingiustizia, il terrore.
Quale Principe delle Legioni Celesti, devo dirvi che la guerra non è fatta di parole, ma ci sono fatti dolorosi e sanguinosi, si tratta di piani che sono stati tracciati per invadere l’Europa, parte dell’America, assieme ad alcune isole e ad alcuni paesi dell’Oriente. A conseguenza di ciò, gli uomini saranno stranieri che vagheranno di paese in paese.
Voi sarete colti di sorpresa, in modo inaspettato. I persecutori arriveranno in modo inatteso e come una calamità invaderanno per via aerea e per via di terra.
Nel loro desiderio di impadronirsi dell’Europa, raggiungeranno vari paesi. Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, a causa della guerra, vi avvierete sulla strada della carestia, che come una pestilenza si diffonderà di paese in paese.
VI INVITO A CONSIDERARE SERIAMENTE GLI EVENTI ATTUALI, che si estenderanno di luogo in luogo, man mano che avverrà il tradimento, soprattutto nei Balcani, dove ci sarà il tradimento e la morte.
Il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo diventerà straniero, si sposterà da un luogo all’altro, sotto l’avanzata implacabile del tentacolo della guerra.
VI STO DICENDO PAROLE ATTENDIBILI: a causa delle miserie umane con le quali dovrete convivere, il momento sembrerà durare anni. Dovete trovarvi preparati, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
PREPARATI, NON SOLO PER FARE FRONTE ALLA FURIA DELLA NATURA, MA ANCHE ALLA FUGA REPENTINA DALLA NAZIONE DOVE VIVETE, A CAUSA DI UN’INVASIONE FULMINEA E INASPETTATA.
Entreranno in Europa da vari punti. L’invasione delle nazioni accadrà all’improvviso, in modo inatteso; voi sarete impegnati nelle vostre faccende quando sentirete e vedrete gli aerei sopra di voi e vedrete gli equipaggiamenti da guerra entrare nei vostri paesi.
SAN MICHELE ARCANGELO
Ci sarà una morte subdola, una persona influente cadrà e questo supporterà l’azione di altre nazioni. Spunterà la temuta Guerra Mondiale, che sta cavalcando in Medio Oriente.
|
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35