GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Risonanza Schumann OggiRisonanza Schumann Oggi »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10461 pubblicato il 12 Gennaio 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
10 GENNAIO 2024

 

 

Amati figli del Mio Cuore:


Ricevete il Mio Amore, la Mia Pace e la Mia Fiducia nella Volontà del Dio Uno e Trino.


IO VENGO A PORTARVI LA VOLONTÀ DIVINA, PER RICORDARVI L'AMORE CON IL QUALE DOVETE VIVERE OGNI TRIBOLAZIONE.


Figli, voi siete figli del Mio Santissimo Figlio, siete figli dell'Amore con il quale il Mio Divin Figlio si è sacrificato per voi, per redimervi dal peccato. 
Voi siete nati dal Mio Cuore e lì continuo a tenervi, intercedendo per ciascuno di voi.
 
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
 
STATE VIVENDO I MOMENTI GIÀ ANNUNCIATI PER TUTTA L'UMANITÀ e pur trovandovi in mezzo a questi eventi che sono dolorosi per l'umanità, andate avanti senza chiedere perdono al Mio Divin Figlio per le vostre abitudini indebite; voi non chiedete perdono e non vi pentite veramente per tutto quello che comporta l'andare contro gli Insegnamenti del Mio Divin Figlio.
 
L'umanità è immersa nel male, che si sta diffondendo con più forza e che sta lasciando nel cuore dei Miei figli, la sua scia di amarezza, di odio, di risentimento, di vendetta e di disobbedienza, sia in quelli tiepidi, che in quelli che sono conoscitori della Parola Divina e anche in quelli che ne sono ignari, pertanto figli, non crediate di sapere o di conoscere tutto, perché da un momento all'altro potreste vacillare.

 

Il cibo dell'anima è la Santa Eucaristia, ricevetela e mantenete la pace.

 

Miei amati e fedeli figli:
 
VIVRETE LA SOFFERENZA GENERALIZZATA DELL'UMANITÀ.
Quanto annunciato sopraggiungerà con forza, i mari si agiteranno a partire dai fondali marini, le acque si muoveranno e si riverseranno sulle città costiere. Tsunami silenziosi raggiungeranno i paesi senza preavviso.

 

Figli, non ignorate gli avvertimenti riguardo al mare, perché da un momento all’altro lo vedrete agitato e voi patirete a causa dell'eccesso di fiducia e della vostra disobbedienza agli appelli alla prudenza.
 
Le piogge saranno più intense, i fulmini e i lampi saranno un annuncio e un richiamo all'allerta sul rapido compimento di quanto è stato profetizzato; coloro che non credevano, crederanno e considereranno con timore quello che sta accadendo all'umanità.


Sarà allora che quello che il Cielo starà permettendo, verrà definito: "Progetti della scienza mal impiegata" E NON SI PRENDERÀ IN CONSIDERAZIONE CHE È LA TRINITÀ SACROSANTA CHE VI STARÀ AVVERTENDO, AFFINCHÉ VI CONVERTIATE.
 
La terra sarà scossa, i paesi subiranno terremoti che, a causa dell'influsso del sole sulla Terra, saranno di grande magnitudine e causeranno veri disastri.
 
Non siate negligenti figli, fate in modo di rimanere in stato di grazia (cfr. 2 Cor. 12,9; 2 Pt. 1,2) e fate fermo proposito di cambiare il vostro modo di comportarvi e di agire quotidiani.
 
Il clima non sarà più pronosticabile, le sue variazioni vi sorprenderanno, i cambiamenti saranno motivo di paura e non conoscendo ciò che si sta avvicinando, l'inquietudine si impossesserà degli uomini. 

 

Pregate figli, pregate, la costa occidentale degli Stati Uniti conoscerà il dolore, le risate saranno cambiate in pianto.

 

Pregate figli, pregate per il Medio Oriente, pregate per Israele, il Sacro Cuore del Mio Divin Figlio continua a sanguinare, addolorato di fronte a tanta morte.

 

Pregate figli Miei, pregate per l'Indonesia, pregate per l'Australia, soffriranno a causa del movimento della terra.

 

Pregate figli Miei, pregate affinché la fede cresca in ognuno di voi e usciate dal raffreddamento nella fede.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Corea del Nord, agirà contro ogni logica umana.

È NECESSARIA LA CONVERSIONE (Cfr. At. 3, 19) PERCHÉ POSSIATE RIMANERE SULLA VIA DEL MIO DIVIN FIGLIO.

 

Vi trovate nei momenti apocalittici.  Il progresso tecnologico vi ha portati a non essere stabili nello spirito e voi avete dimenticato il Mio Divin Figlio.

 

Considerate l'iniquità in cui vivete...
Considerate come vi state comportando...
Guardatevi dentro e cambiate...
Altrimenti vi sarà più difficile distinguere il bene dal male.

 

OVUNQUE SI GUARDI, TUTTO È STATO CONTAMINATO DAL DISAMORE, DALLA FIACCHEZZA NELLA FEDE E DALL'APATIA NEL CAMBIARE...

 

Sono tanti i segni e i segnali che vi vengono mostrati, ma voi continuate a rimanere nella mondanità!

 

Vi chiedo di continuare nel permanente cambiamento spirituale.
Salvate l'anima figli! Siate del Mio Divin Figlio!

 

Portate con voi i Sacramentali, senza dimenticarvi del Rosario.
Figli, affinché i Sacramentali compiano la loro protezione su di voi, dovete riconciliarvi con il Mio Divin Figlio e con i vostri fratelli (Cfr. Mt. 5, 23-24), dovete vivere i Comandamenti, ricevere il Mio Divin Figlio nella Santa Eucaristia, essendovi prima confessati e dovete pregare.

 

IL MIO AMORE RIMANE CON CIASCUNO DI VOI, MANTENETE LA FIDUCIA IN QUESTA MADRE, CHE NON VI ABBANDONERÀ.

 

Figli, vivete senza fare del male al prossimo.  Siate fraterni, non siate causa di divisione (Cfr. 1 Tes. 5, 15; Lc. 6, 35).  Voi sapete che il Mio Divin Figlio non vi abbandonerà e che questa Madre vi proteggerà in ogni occasione.

 

Vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli in Cristo:
 
La nostra Madre Santissima ci invita ad essere amore, ad essere fraterni e misericordiosi; ci invita ad essere obbedienti e ad essere più del Suo Divin Figlio e a vivere a Sua somiglianza, compiendo e diffondendo il bene, per avere quella pace interiore che non ci lascerà cadere nel timore e nella paura.
 
Anche se stiamo vedendo i segni di questo tempo in cui viviamo, che ci ricordano quello che diceva il profeta Daniele, conoscere sempre la parola della Sacra Scrittura e metterla in pratica, ci aiuterà ad adempiere al desiderio di avere una fede ferma e forte, che ci porterà alla conversione.
 
Qui ultimamente la natura ci sta sorprendendo con la sua aggressività ed è come se volesse lavare la terra dal peccato dell'uomo.
 
Fratelli, meditiamo le Parole di Nostra Madre e preghiamo per tutti e per noi stessi.
 
Amen.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963