GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Risonanza Schumann OggiRisonanza Schumann Oggi »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10508 pubblicato il 19 Febbraio 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
15 FEBBRAIO 2024

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico.

 

VI INVITO ALLA CONVERSIONE, A ESSERE MAGGIORMENTE
DEL MIO DIVIN FIGLIO.
ALLONTANATEVI DA QUELLO CHE È MONDANO E DA QUELLO CHE È PECCAMINOSO.

 

Figli, voi sapete bene che tutto quello che Ho rivelato nel corso del tempo, sono rivelazioni che si compiranno a poco a poco e considerando che in questo momento l'umanità è più lontana che mai dal Mio Divin Figlio, sappiate che se gli uomini non si convertiranno, queste rivelazioni si compiranno.

 

Quanto è soggetto alla risposta dell’uomo, cadrà come purificazione sugli uomini se non si risponderà alla volontà Divina e quello che è soggetto alla risposta da parte dell’uomo con la preghiera e nel fare il bene, se l’uomo lo metterà in pratica, la Profezia sarà minimizzata oppure la Trinità Santissima la eliminerà completamente.

 

Se come uomini, risponderete convertendovi in questo momento in cui tutti i Miei figli dovrebbero pregare assiduamente, i Cori Angelici vi soccorreranno con la loro protezione.

 

Figli Miei, vi invito a pregare per i sacerdoti, perché chiamino con decisione alla preghiera in questo periodo di Quaresima, perché chiamino alla conversione tanti dei figli del Mio Divin Figlio che sono tanto lontani da Lui e che Lo offendono costantemente.

 

Tutta questa lontananza è dovuta alle insidie del demonio e a quelle delle sue legioni che incombono sugli uomini per tentarli costantemente, per farli cadere e per farli allontanare dal Mio Divin Figlio.

 

Figli Miei, il demonio sta avvelenando i cuori: i cuori dei Miei figli, i cuori dei figli del Mio Divin Figlio, attraverso le trappole che vi mette sul cammino cosicché vi amareggiate e disprezziate il Mio Divin Figlio, affinché disprezziate il prossimo e tutto ciò che è Divino.

 

Non tutte le trappole provengono dal male figli, ci sono trappole poste dagli stessi uomini che utilizzano la scienza per il male e per distruggere l’umanità.

 

Voi dovete imparare a discernere, figli Miei, in quanto viene messo sempre più il bavaglio a quella che è la Volontà di Dio, per fare in modo che i figli del Mio Divin Figlio, si comportino ed agiscano contro la Divina Volontà.

 

Figli Miei:

 

QUELLO CHE STA PER ARRIVARE SARÀ VERAMENTE DURO, VOI NON CI PENSATE, NÈ LO IMMAGINATE.
LASCIATELO NELLE MANI DIVINE, MA VOI PREOCCUPATEVI DI TRASFORMARE LA VOSTRA VITA, DI CONVERTIRVI, DI AIUTARE I VOSTRI FRATELLI, DI METTERE DA PARTE L’EGOISMO, LA VANAGLORIA PERSONALE E DI ANDARE IN AIUTO DEL PROSSIMO, SENZA CHE IL PROSSIMO LO DEBBA CHIEDERE.

 

Amatissimi figli Miei, ricevete il Mio Divin Figlio, partecipate alla Celebrazione Eucaristica e ricevete il Mio Divin Figlio dopo essere andati a confessare i vostri peccati.

 

Figli, la problematica dei paesi è ogni giorno più grande, la guerra è inarrestabile figli e pertanto vi chiedo di pregare per tutti i paesi che in questo momento sono coinvolti nella guerra.

 

VI CHIEDO DI PREPARVI PER TUTTO QUELLO CHE ACCADRÀ, MA RICORDATEVI CHE VOI NON SIETE SOLI, FIGLI MIEI, perché Io vi amo in quanto siete figli del Mio Divin Figlio e Mio Figlio sa quello di cui ciascuno di voi ha bisogno, quello che ciascuno di voi sollecita.


Ve lo ripeto figli Miei, sì figli Miei, procedete sul cammino per diventare Santi, fissate delle mete che siano raggiungibili per voi ed ogni battaglia vinta sarà una perla preziosa che metterete sulla Corona del Mio Divin Figlio.

 

Siate amore, figli Miei, siate amore e il resto vi sarà dato in aggiunta.
Che ogni sforzo per la conversione, sia soffuso d’amore e allora tutto vi risulterà più facile.

 

QUARANTA GIORNI DI CAMMINO VERSO LA RISURREZIONE, CAMMINANDO VERSO UNA NUOVA VITA, FIGLI.
E LÌ MIO FIGLIO ED IO VI ATTENDEREMO, PERCHÈ SAPPIAMO CHE VOI RAGGIUNGERETE LA CONVERSIONE.

 

Io vi amo figli e vi allerto; voi sapete bene tutto quello che succederà, perché conoscete le Profezie, però ci sono alcuni dei Miei figli che delle Profezie conoscono soltanto quello che più interessa a loro e forse quello che hanno trascurato è il Grande Castigo (1) che si abbatterà sull’umanità e magari quello che avete trascurato è quello che vi trovate ad affrontare in questo momento.

 

Pregate e offrite, riparate figli Miei.

 

Io vi amo e siccome vi amo, vi prego di non cercare le rivelazioni per curiosità, ma per prepararvi, soprattutto spiritualmente.

 

(Siccome c’erano 106 fratelli in preghiera durante l’apparizione, la Madonna ci ha chiesto):

 

Vi chiedo di tenere in alto i vostri Sacramentali, i vostri Rosari, le vostre armi di difesa spirituale.
In quanto Madre del Mio Divin Figlio e siccome in questo momento mi è stato affidato il compito di trasmettervi la Parola, la Volontà Divina:

 

Benedico i vostri Sacramentali, affinché siano una difesa contro il nemico dell’anima, affinché siano una difesa contro il demonio e i suoi seguaci, affinché questi Sacramentali che benedico, vi stimolino a continuare sulla via del bene e innestino in ciascuno di voi l’amore necessario e la necessaria disposizione per continuare ad essere disposti a lottare per la Vita Eterna.

 

Figli Miei, che i vostri Rosari in particolare abbiano questa benedizione, della quale molti dei Miei figli hanno bisogno in questo momento, cosicché sentano in ogni momento la dolcezza e l’amore di questa Madre e questo Rosario possa trasmettere la pace a chi lo porta e a coloro che lo baceranno.

 

Vi benedico figli amati, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

E che la Pace della Trinità Sacrosanta sia in voi e dite assieme a Me:

 

O Dio, crea in me un cuore puro e rinnova in me uno spirito saldo.
Non rigettarmi dalla Tua Presenza e non togliermi il Tuo Santo Spirito.”
(Salmi (50) 51, 10-12)

 

Che la Pace del Mio Divin Figlio sia con voi.

 

Amen.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo al Grande Castigo, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli,


Abbiamo ricevuto questa Parola dalla Nostra Madre Santissima, che oggi stavamo aspettando. Dio agisce quando i Suoi figli Lo invocano e in quanto figli che invocano per tutta l’umanità, siamo stati ricolmanti dell’Amore che viene dall’Alto nei momenti in cui ne avevamo bisogno come parte dell’umanità e a livello personale.

 

Amen.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963