GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Risonanza Schumann OggiOperazioni Alle Maldive ... »

Operazioni Alle Maldive E In Azerbaigian

Post n°10590 pubblicato il 10 Aprile 2024 da childchild

SECONDA PARTE

E ora, alle Maldive hanno affrontato un nuovo scenario completamente diverso, supportati da El Moria e dal suo dipolo Zoe-Amrita, che hanno dedicato molti sforzi per creare tali Uomini Leone che nell’epoca Kali Yuga potessero resistere all’ambiente tossico del pianeta 3D grazie all’Aspetto del Gerarca Supremo del Pleroma incorporato, oltre al DNA dipolare, al Corpo Causale e persino alla struttura pre-Monadica sottile dei loro Creatori. La Matrix materna e l’incubatrice si trovavano sul Piano Sottile sopra il monte Sigiria, nello Sri Lanka. È così che sono apparsi i Redin di Ceylon, l’etnia dello spazio bianco, il cui compito evolutivo sulla Terra era quello di ottenere una Monade a pieno titolo, attraverso lo sviluppo congiunto e la cooperazione con gli umani. 

El Moria e Zoe-Amrita
Parallelamente, Yaltabaoth stava facendo la stessa cosa. Come base e modello della sua versione dell’Uomo Leone, aveva preso l’onda del proprio DNA e il proprio Corpo Causale. La Matrix natale e la nursery si trovavano nelle vicinanze dell’Adam’s Peak (sempre nello Sri Lanka) ma fornivano solo una vitalità limitata degli ibridi. Erano così deboli che morivano rapidamente. Il tentativo di risolvere il problema sequestrando l’incubatrice di Sigiria fallì. El Moria e Zoe-Amrita trasferirono i Redin e la loro Matrix materna da Ceylon alle isole Maldive. Lì fu costruito un Portale che permetteva loro di uscire ed entrare liberamente sulla Terra per svilupparsi Spiritualmente.

Non riuscendo a catturare e ricablare la loro Matrix, Yaltabaoth ha potuto inserire nel loro campo (e di conseguenza, nella coscienza collettiva dei Redin) il virus dell’auto-distruzione. Questo ha portato alla loro degenerazione e alla evacuazione dalla Terra. A quel tempo, regnava la Notte Cosmica. Il pianeta 3D era dominato dal Kali Yuga che ha accelerato la battuta d’arresto dell’esperimento di El Moria e Zoe-Amrita. Invece della crescita evolutiva della etnia cosmica, si è verificato il suo totale abbattimento, che Disclosure News ha raccontato nei dettagli (vedi – Ops In The Maldives, Part 2, DNI del 27 giugno 2022).

Yaltabaoth

Da allora molte cose sono cambiate. Yaltabaoth è passato al Lato della Luce, così come suo padre, l’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale (vedi – Yaltabael – D’ora in poi e per sempre, DNI del 25 marzo 2021) e Kali. Sulla Terra, irrompe il Giorno Cosmico. Sul piano fisico e Sottile, lo smantellamento del Sistema 3D Oscuro accelera. Durante le operazioni dei Guerrieri della Luce in Sri Lanka, i NAA e le razze spaziali parassite hanno perso tutte le basi, i cloni e i laboratori degli ibridi. Il compito successivo della squadra di terra è stato quello di liberare le Maldive dalle infrastrutture lasciate dai Redin dopo la loro rimozione dal nostro pianeta.

I Co-Creatori hanno indicato ai Guerrieri della Luce il luogo in cui si sarebbe dovuta svolgere l’operazione finale: l’isola di Thulusdhoo o meglio, una minuscola isola vicina collegata ad essa da un ponte. Lì, sul Piano Sottile, si trovava il Portale disattivato del Cuore del Leone e la Matrix materna dei Redin che la squadra di terra doveva liberare dal virus, individuare l’Aspetto del Gerarca Supremo del Pleroma e restituirlo al suo Proprietario.

Isola di Thulusdhoo e Ait

Il caposquadra si è fatto carico di questo lavoro. Non solo perché aveva l’esperienza più vasta. Nelle precedenti incarnazioni su altri pianeti, il capo della squadra è stato molto legato alle civiltà leonine, compresi i Leominoriani, ha scambiato con loro gli aspetti Monadici e sulla Terra ha superato tutti e tre gli stadi della Iniziazione leonina, che dà il diritto di lavorare con i Co-Creatori.

Nel giorno e nell’ora stabiliti, hanno scaricato in lui la Matrix degli Uomini Leone ed egli ha iniziato a purificarla nel suo corpo multidimensionale. Il Guerriero della Luce non si era mai sentito così. Di solito, vede e prende le Matrix ddella incarnazione in modo neutro, come forme cristalline. Ma questa era viva, il cui portatore era un leone di materia Sottile, vecchio, debole, con un grande dolore agli occhi e incapace di rispondere al contatto telepatico.

Il caposquadra ha messo silenziosamente in sé il leone ed ha cominciato a scaldarlo con l’Amore del suo cuore, urlando silenziosamente che non avrebbe potuto fare questo lavoro prima… Comunque, la purificazione è giunta al termine. L’Aspetto del Gerarca Supremo è stato individuato ed inviato al Pleroma. Dopodiché, il Guerriero della Luce ha ritornato a El Moria e Zoe-Amrita la Matrix ripulita per restaurarla ulteriormente. Quanto al leone, ha ripreso letteralmente vita e ancora una volta è tornato ad irradiare un potere incredibile.

Vettore della Matrix

Ma gli eventi non sono finiti qui e quello che è successo dopo sul Piano Sottile è stato un vero shock per la squadra di terra. Si è scoperto che a differenza di altri arcipelaghi corallini, le 1.196 isole Maldive sono un unico poli-cristallo VIVENTE. Per migliaia di anni, la sua area lunga complessivamente 750 km (da nord a sud) e larga circa 120 km (da ovest ad est), ha accumulato le radiazioni del pianeta, compresi gli elementali di etere, aria, fuoco, acqua e terra e li ritrasmette sotto forma di energia vitale, a livello globale. La sorpresa per i Guerrieri della Luce è stata che il disattivato Portale del Cuore del Leone, si è improvvisamente acceso automaticamente ed ha iniziato a funzionare come potente canale aggiuntivo ed emettitore di Energia Vitale.

Il luogo della operazione successiva è stato l’Azerbaigian dove, su istruzioni dei Co-Creatori, la squadra di terra ha svolto i lavori dal 27 febbraio al 2 marzo. Come è andata l’operazione e perché si è svolta in quella regione?

Azerbaijan sulla Mappa
L’operazione ha preso il via durante le condizioni meteorologiche spaziali più difficili. Decine di brillamenti solari di classe C e M, velocità del vento solare fino a 450 km/sec, le tempeste magnetiche alle medie e alte latitudini non si fermavno in quei giorni. Ma questa era solo la parte monitorata del quadro generale. A livello Sottile, la situazione ufficialmente non rilevata era ancora peggiore. L’intero spazio era diventato molto stretto, viscoso e soffocante. La popolazione di molti paesi vi aveva gettato attivamente sempre più impulsi negativi di aggressività, odio, paura e disperazione, che hanno formato un denso campo intorno al pianeta che bloccava i flussi ad alta frequenza provenienti dallo spazio.

I brillamenti solari perforavano quella crosta con colpi potenti e hanno letteralmente bruciato dall’interno tutti i processi che non corrispondevano alla Luce e i loro iniziatori nella sfera sociale ed economica e nella vita personale degli uomini. Tutto ciò che era caro volava via dalle mani, come se le persone dovessero essere liberate dalle ultime illusioni, abitudini e attaccamenti. Gli elementali sembravano impazzire, provocando cataclismi, distruggendo molte fondamenta incrollabili che erano diventati i più potenti depositi ed emettitori di bassa frequenza. E ci sono voluti sforzi incredibili per uscirne, perché ogni giorno questo abominio tossico si riempiva senza sosta.

L’intero pianeta era stato risucchiato in un nuovo, pericolosissimo imbuto di negatività, creando le condizioni per eventi ancora più duri. Lo segnalavano le centinaia di terremoti in diversi focolai, le eruzioni vulcaniche, inondazioni ed uragani. Era urgente invertire lo sviluppo, fermare l’Oscurità ad ogni costo e questo è ciò che i Co-Creatori hanno affidato alla squadra di terra in quei giorni.

Hanno indicato due luoghi in cui i Guerrieri della Luce dovevano effettuare le operazioni. Il primo era il più potente Luogo di Potere alla periferia del villaggio di Surakhani, a 30 km dal centro della capitale Baku, nell’antico Tempio Zoroastriano del Fuoco, Ateshgah. Nella sua forma moderna è stato costruito nei secoli XVII-XVIII dalla comunità indù dei Sikh che allora vivevano lì.

Tempio del Fuoco di Ateshgah

La squadra di terra ha iniziato a lavorare da quel luogo. Già il contatto iniziale con il campo negativo ha mostrato che esso era collegato non solo e non tanto con la Terra ma con un più elevato Piano di Sistema che si estendeva molto nello spazio. Quel giorno è stato il più difficile nella vita dei Guerrieri della Luce. Per prima cosa, attraverso di loro, i Co-Creatori hanno attirato nel Tempio la negatività che aveva colpito i
Corpi Astrali e Mentali di tutte le persone. Ognuno sembrava non ricevere molto ma collettivamente era una quantità colossale: i resti dei virus del pensiero, la sostanza distruttiva della distorsione, del dolore, della malattia, della sofferenza, della morte, dell’autodistruzione, ecc.

Per rimuovere questa sporcizia acida dal campo esistenziale e dai Corpi Sottili dei terrestri, i membri della squdra l’hanno presa in sé per tutta la notte e l’hanno reindirizzata al Portale dell’Altare nel Tempio del Fuoco Ateshgah per la ricottura e il filtraggio con l’essenza dell’elementale del fuoco. È stato come svuotare la benzina dal serbatoio di un’auto usando un tubo attraverso il quale si fa il movimento di
aspirazione con la bocca per avviare la fuoriuscita del carburante. Se non si rimuove in tempo il tubo dalla bocca, si rischia di ingerire un po’ di benzina. Qui è stato più o meno lo stesso.

Le sensazioni dell’operazione sono state le più dure e tutti volevano solo morire a causa dell’isteria interiore e dell’insopportabile dolore dell’Anima. Né le preghiere, né i simboli sacri, né la Luce Perfetta servivano… Era l’ipostasi di qualche altro livello, non l’energia. Al mattino, il capogruppo aveva metà della testa grigia e non aveva più forze. Ma era necessario portare a termine il lavoro di importanza critica a tutti i costi, con gli ultimi sforzi volitivi e spirituali…

Yanar Dag

Il luogo della seconda operazione è stato il Portale ai piedi di Yanar Dag (Montagna Ardente), 27 km a nord di Baku, nel villaggio di Mehemmedi. La prova è stata simile alla prima. L’unica differenza è stata che i Guerrieri della Luce hanno accolto in sé una negatività ancora più velenosa, che aveva contaminato il Logos della Terra 5D. E anche questa sostanza è stata annientata dai membri della squadra utilizzando l’elementale del fuoco, a cui hanno resistito con ancora più difficoltà. Era evidente che non si trattava solo dei disturbi mentali ed emotivi degli uomini, accumulati nel corso degli anni ma anche dei rifiuti tossici provenienti da fonti spaziali superiori.

Così è iniziata l’operazione successiva, ancora più grande, di cui Disclosure News ha parlato in precedenza (vedi – In pieno svolgimento, DNI del 25 marzo 2024). Attualmente i Co-Creatori la proseguono almeno fino alla fine della Eclissi Solare del 8 aprile. Dopo quella data, prenderanno nuove decisioni in base ai risultati ottenuti.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963