GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ivo di Vega. La tua reaz...Ivo of Vega. La Battagli... »

Ivo di Vega. Creare il cambiamento dentro di te.

Post n°6884 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Ivo di Vega. Creare il cambiamento dentro di te.

2020/07/03

Ivo: ai nostri spettatori. Quindi molti dei miei video riguardano la creazione di cambiamenti dentro di voi. Desidero esprimervi i motivi per cui questo è di tale importanza.
Fai parte del tuo mondo, il composto di anime che compongono il tuo collettivo. La tua anima ha accesso a una parte di questo collettivo e quella sei tu, la tua personalità o il tuo ego altrimenti, e questa è la parte del mondo che la tua anima può influenzare per creare un cambiamento nel tuo mondo.

Ti rendi conto che quando crei un cambiamento dentro te stesso, tutto il tuo mondo cambia. Modifichi le linee temporali, aumenti nella frequenza vibrazionale e, così facendo, hai aumentato la frequenza del collettivo insieme a te. Ecco perché il cambiamento personale o fare il lavoro è così importante.

Nel caso di Sharon, e in molti altri, le persone cambiano quando il dolore di rimanere gli stessi è troppo grande. Il dolore è un grande motivatore. Nel sentire dolore, stai andando contro le leggi dell'universo, le leggi dell'amore e stai non amando te stesso. Il dolore è un indicatore del fatto che è necessario cercare un'altra soluzione al tuo problema e tale soluzione deve incarnare una frequenza più elevata come il perdono, l'amore o la compassione per l'uno o il problema che ti provoca dolore. Non puoi creare un vero cambiamento senza cambiare la tua frequenza. Se rimani nella stessa gamma di frequenza, non cambia nulla.

Crei tutto ciò che vivi. E c'è sempre una ragione. Forse il motivo è che la persona che ti dà fastidio sta rispecchiando una parte di te su te stesso, e questo è qualcosa che non vuoi vedere, quindi ti arrabbi con loro. Se sei infastidito dalle persone che rubano, hai mai rubato a qualcuno? Se è così, questo potrebbe riequilibrare il tuo karma, niente di più.

A volte le persone rispecchiano in te parti di te che devono essere cambiate. È qui che entrano gli opposti. Se puoi onestamente dire "Non sono così", forse questa persona ti sta mostrando una parte di te stessa che è priva di potere e vulnerabile, come forse sei ingenua e sfruttabile dai narcisisti. Questo è successo a molti empatici, quindi lo porto qui. C'è qualcosa che chiami "troppo bello" e molti di voi sono troppo carini perché credete che il mondo in cui vivete sia in relazione con la vita come fanno gli altri mondi in cui vivete. Non è così.

È necessario sviluppare una gamma di competenze completamente nuova per vivere sulla terra per chi ha una coscienza superiore. So che molti di voi lo sanno già. Ecco di cosa parlano le nostre lezioni. Imparare a vivere sulla terra e imparare ad esprimere l'amore che sei venuto a donare a te stesso e agli altri. Questa è la via di Cristo e la via di tutti sul sentiero dell'ascensione. Capisci che nella quinta dimensione, quell'amore incondizionato è il modo di vivere. Quindi sei sulla strada per imparare ad amare in condizioni estenuanti per imparare ad amare incondizionatamente. Alcuni hanno acquisito un apprendimento più estremo di altri e questo si riferisce alla quantità di potere che hai come anima.

Molte cose ti vengono mostrate o perpetrate su di te, perché stai lavorando per imparare a perdonare ed è qui che si trova Sharon. Sta lavorando al perdono degli altri e quindi ha un cast di personaggi attorno a lei che continua a sfidare. Il perdono è l'unica strada.

Attenti all'ego che chiede: "Chi sei tu per sentire di poter perdonare gli altri?" L'ego vede il perdono come colui che si trova in una posizione superiore perdonando un altro di qualità inferiore. Questo non è perdono, questa è arroganza. Il perdono non tiene veramente rancore contro quello che hai considerato offensivo. Invece di offenderli, vederli come uno che ti sta mostrando come guarire e potresti iniziare ad apprezzarli di più.

Quando inizi a vedere di avere un'afflizione della personalità e desideri cambiarla, innanzitutto concentrati sul fermarla. Forse sei critico e vorresti imparare ad accettare di più gli altri come sono, anche con difetti percepiti. La critica è un comportamento basato sulla paura. Capisci che accettare gli altri è un modo di vivere più pacifico che essere sempre in contrasto con i personaggi degli altri.

Quindi quando senti il ​​tuo critico uscire per criticare, gli dici di smettere. Di 'semplicemente "So che sei lì, critico, e devi fermarti". A volte sarà conforme, altre volte continuerà. Fai attenzione perché l'ego è un imbroglione, influenzato anche dal controllo mentale, e può essere persistente. Sii più persistente. Digli di smettere. Cambia la tua attenzione in qualcos'altro. Canta una canzone e concentrati sulle parole. Qualsiasi cosa che coinvolga la tua mente in qualcosa che non comporta critiche.

Quindi lavorare sul suo contrario. Tuttavia, non giudicare le persone che il tuo critico era intenzionato ad attaccare. Lavora sull'accettazione in altri modi. Notare il bel tempo, i bellissimi fiori e il glorioso sole. Accetta la tua vita adesso. Cambia la tua frequenza aumentandola.

Esaminando il tuo ego, ti posizioni automaticamente a livello dell'anima. L'ego non si esamina, solo l'anima può. Facendo questo lavoro interiore, ti connetti con la tua anima e, in connessione con la tua anima, inizi ad avere più esperienze multidimensionali. Molti di voi desiderano sapere qual è lo scopo della propria vita e delle proprie vite passate come extraterrestri - ecco come ottenere tali informazioni - per accedere all'anima. L'anima contiene tutte queste informazioni, non il tuo ego. Più esamini il tuo ego e i suoi difetti, più connessione avrai con l'anima e otterrai i doni che ti deve dare. Ma il lavoro deve essere fatto.

Comprendi che quando sei abbastanza persistente, proverai sollievo dal critico. Perché? Perché, come si suol dire, "Ciò su cui ti concentri cresce". Quando la tua intenzione è di impedire al tuo critico di dominare i tuoi pensieri e di lavorare sull'accettazione, proverai sollievo perché sei potente. Dove metti la tua energia, vedrai il cambiamento. Se continui a dedicarti alle critiche, tuttavia, sarà come se fossi tirato su entrambe le braccia. Insisti con te stesso che le critiche si fermano, indipendentemente dal tuo umore.

Inoltre, in generale, lavora per aumentare la frequenza. Quando si trasporta quotidianamente una frequenza più elevata, è possibile trovare sollievo dai comportamenti a frequenza più bassa. Tuttavia, troveranno sempre un modo per insinuarsi di nuovo nella tua psiche quando vengono scoperti, quindi imparare ad accettare tutto deve essere realizzato.

Sharon afferma che gli operatori di luce sono venuti sulla terra per imparare ad accettare l'inaccettabile. Questo fa parte dell'attività, sì. Sono d'accordo. Ciò che accade nel tuo mondo in questo momento è una parodia assoluta, tuttavia, senza accettarlo come reale, non è possibile apportare alcun cambiamento per migliorarlo. L'accettazione è la chiave. L'accettazione è la strada per una vita pacifica. Critiche, attacchi e violenza verbale sono la strada per l'inferno emotivo.

Tutte le persone sono un riflesso di te. È come se vivessi nel tuo mondo da solo, e questo mondo è chiamato la tua mente. Quando vedi le persone comportarsi in un modo in cui non sei d'accordo, chiedi se anche tu ti comporti in questo modo. Quindi cambia il tuo comportamento e perdona te stesso e osserva questi problemi cadere dalla tua mente. Le persone smetteranno di ricordarti cosa devi cambiare quando perdoni te stesso e gli altri per essere sempre così.

Il perdono e la compassione per la vita sono l'unica via attraverso l'inferno che il tuo popolo si propaga l'un l'altro. Ciò aumenta continuamente la frequenza del collettivo.
Il posto da cui cominciare è te stesso.
È concepibile che tutti quelli intorno a te in questo momento abbiano delle caratteristiche o addirittura un'intera personalità con cui potresti metterti in discussione. Questo è il tuo fare. Noterai in altre cose che non ti piacciono, perché non ti piacciono in te stesso e potresti provare a prendere le distanze piuttosto che imparare a cambiare te stesso o ad accettare che non sei perfetto.

Io: Okay, sta parlando di me qui.

Ivo: La tua esperienza è tipica, amore mio.

Io: attiro tutte le persone per le quali non ho rispetto. Almeno nel fisico. Ho un sovrintendente che pensa che sia affar suo dimmi di dimagrire, ho un vicino che è un misogino che mi mette giù tutto il tempo, l'altro dall'altra parte della strada è un corpo indaffarato che porta tutti i vicini al consiglio comunale . Bene, almeno il demoniaco con gli occhi oscurati e il mutaforma rettile se ne sono andati. Anche quello che è uno streetwalker che viveva sopra di me e sua madre. Si trasferirono con il mutaforma, dopo che il mostro abbandonò il suo gatto. Potrei fare una soap opera dalla mia vita!

Ivo: Ci sono molte cose che devi vedere, conoscere la vita sulla terra, quindi hai sperimentato gran parte del lato negativo della società occidentale. Hai frequentato misogini, sei stato stuprato, abbandonato da bande di uomini prepotenti, attirato miserabili amici che erano denuncianti cronici e altro ancora. Hai dovuto imparare ad amare queste persone e sei stato abbastanza bravo a trovare cose su di loro che ti sono piaciute, anche se non tendi a concentrarti su quello. E potrei aggiungere, amore mio, che offri loro un aiuto continuo anche se hai questi dubbi su di loro.

Io: sembra una compulsione.

Ivo: è la tua anima. Sei venuto per aiutare e non puoi fermarti.

Io: vero. Voglio ancora muovermi. Voglio che il mio vicino più vicino sia un orso.

Ivo: E otterrai il tuo desiderio. È un peccato che più persone non guardino semplicemente le persone che incontrano meno personalmente e semplicemente le studino piuttosto che essere coinvolte e impigliate nel loro dramma. Si consiglia una distanza personale per trattare con le persone della terra. Il coinvolgimento nei loro affari non è raccomandato.

Io si. Vero.

Ivo: Il che mi porta all'ultimo punto: tutti voi avete imparato a vedere le persone su questo pianeta in modo non amorevole. Sei stato mandato qui come operatore di luce per curare il pianeta, ma in realtà a causa del velo di amnesia sei finito per essere più simile a quelli che sei venuto a salvare. L'operatore di luce ha la forza di fare il lavoro per guarire se stesso e questo è un compito che tutti voi dovete assumere. Se non ti piace una persona, potrebbe mostrarti una parte di te che devi perdonare o guarire.

Se non ti piace una situazione, cosa ti mostra che puoi potenziarti? Se non ti piace un lavoro, perché non ti piace? Cosa puoi imparare su te stesso dalla tua reazione? Se non ti piace l'arroganza di qualcuno, è perché puoi essere arrogante te stesso? Ti rendi conto che l'arroganza è ego e che quando sei nel tuo ego, ti allontani dalla tua anima? Come puoi smettere di essere arrogante allora? Se non lo sai, puoi sempre chiedere un aiuto più elevato da mostrarti.

Sharon ama l'incantesimo che le è stato dato da El Morya, che ha imparato ad amare e rispettare enormemente: "Dio mi conceda il potere di accettare il tuo amore ora, La forza di percorrere il sentiero che mi chiedi e la chiarezza di vedere il tuo Luce. Permettimi di vederti attraverso l'illusione che cerca di separarci. "

Io: lo giuro. Cambia la mia frequenza quando la recito. Quando sono testa a testa contro il mio ego e non riesco a vedere la via d'uscita, lo dico e giuro che funziona.

Ivo: Ciò che El Morya stava dicendo in questo incantesimo è che per vedere Dio attraverso l'Illusione hai imparato a perpetrare su te stesso a volte richiede il Suo aiuto. Per ottenere una comprensione superiore (Dio) in un mondo di Illusione, richiede potere o un aumento di frequenza. La connessione con Dio, per aiutarti a vedere il sentiero più alto mentre cammini attraverso uno inferiore, richiede la Sua visione, che è la Chiarezza a cui si riferisce qui. È una preghiera geniale.

Ivo: E per chi vede questo, portare Dio per aiutarti è una buona strada da percorrere. Di 'una preghiera, recita un decreto o semplicemente prega o chiedi il suo aiuto per guidarti e ti verrà dato. Non dice mai di no quando chiedi la connessione.

Io: grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, il Lightworker ha un lavoro duro. Imparare ad amare di nuovo in un mondo non amorevole. Imparare ad amare chi lancia loro pietre verbali. Il modo per raggiungere questo obiettivo è smettere di essere come sono e amarli, qualunque cosa sia, essere come la tua Anima. È l'unico modo per superare il tuo dilemma.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15032198

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963