GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio con voi.Il Gruppo Arturiano »

Jesus

Post n°5185 pubblicato il 20 Gennaio 2019 da childchild

Jesus
canalizzato da John Smallman, 16 Gennaio 2019. Traduzione: Silvia

L'apparente separazione che gli umani sperimentano non è che un trucco dell'ego.
Come ben sapete, enormi cambiamenti si stanno verificando in tutto il mondo sia nell'umanità, sia nel pianeta stesso e in tutte le forme di vita che supporta così volentieri. Questo è un periodo di grandi cambiamenti che sono stati divinamente pianificati per eoni, è sicuramente molto stressante per tutti, tuttavia, è una parte necessaria del processo di risveglio dell'umanità.
Prendersi una pausa almeno una volta al giorno, rilassare i vostri corpi fisici e quindi calmare le vostre menti, è un requisito essenziale mentre tutti vi sforzate individualmente di rilasciare il materiale emotivo/psicologico dentro di voi, e nel collettivo umano, che avete negato o sepolto per evitare il dolore di affrontarlo. Deve essere visto e rilasciato. Non impegnatevi con questo materiale o non tentate di analizzare il suo scopo o la sua origine. Osservatelo, invece, ringraziatelo per avervi innalzato nella vostra consapevolezza per mostrarvi che deve essere rilasciato. Allora tutta l'amarezza, il risentimento, la rabbia e il giudizio che hanno afflitto l'umanità per così tanto tempo - come i vostri ego hanno tentato di incolpare gli altri per il dolore e la sofferenza che vi hanno causato - potranno semplicemente svanire e dissolversi nel nulla da cui sono sorti.
Tutta la vita senziente è Uno con la Sorgente, non c'è separazione! L'apparente separazione che gli umani sperimentano non è che un trucco dell'ego. I vostri ego erano originariamente in dotazione per aiutarvi a guidare e dirigere i vostri corpi umani mentre sceglievate di sperimentare temporaneamente la forma, la fisicità, l'ambiente materiale. I saggi, quelli che si sono risvegliati dal sogno che è il mondo materiale, e che hanno realizzato che non sono i loro corpi, ma sono, in effetti, esseri spirituali che hanno un'esperienza corporea temporanea, in quello stato risvegliato si rendono conto che c'è solo l’Uno, la Fonte, Madre/Padre/Dio. In quella consapevolezza possono vedere chiaramente che Essa ha scelto di sperimentare se stessa in una miriade di forme, perché così facendo offre esperienze che non le sono disponibili come campo vasto ed infinito di pura Coscienza. E così tornano alla piena consapevolezza che c'è solo l’Uno, e che ogni singolo essere senziente, incluso ogni essere umano, è l'Uno che esprime e sperimenta se stesso in una miriade di modi diversi.
Tuttavia, poiché in forma umana, nell'ambiente terrestre, i corpi fisici sono vulnerabili a molte forme di dolore e malattia, l'ego è stato fornito per essere pienamente consapevole dell'ambiente fisico in cui le vostre forme umane avevano la loro esistenza, in modo da poter rapidamente e facilmente allontanarsi da aree o situazioni pericolose o minacciose. Durante gli eoni e attraverso molte incarnazioni umane, i vostri ego hanno dimenticato che erano tutti parte dell'uno e, come entità apparentemente separate, hanno cominciato a competere tra loro per quelle che sembravano risorse limitate, cosa che ha portato a conflitti, dolore, sofferenza e paura. Effettivamente, la paura è diventata la motivazione principale che ha guidato l'umanità, è diventata un aspetto apparentemente essenziale della vostra natura per aiutarvi a sopravvivere.
Eppure la paura era intesa solo come un campanello d’allarme temporaneo, per attirare la vostra attenzione immediata, in modo da allontanarvi rapidamente dal pericolo. Tutta la vita senziente ha un sensore della paura, ma solo l'umanità ne fa un focus a lungo termine della sua attenzione, drenando così la sua energia e motivazione, poiché prende in considerazione una miriade di possibili eventi o circostanze che potrebbero causare loro dolore o sofferenza - una miriade di possibilità che, per la maggior parte, non accadrà mai, o, almeno, è estremamente improbabile che lo faccia.
La paura è pensata per essere un'esperienza momentanea che conduce all'azione istantanea e appropriata, non vuole essere una presenza costante che vi distrae dalla gioia di essere vivi. Se questo è il modo in cui la state vivendo, allora dovete diventare consapevoli di ciò che vi sta spaventando costantemente, e poi allontanarvene, diventarne consapevoli e capire che non richiede un'azione preventiva immediata per assicurare la sopravvivenza fisica, e poi lasciarla andare. Così facendo, insegnate a quella parte di voi che ha paura, a rendersi conto che non esiste una minaccia immediata, riducendo così in maniera massiccia quella sensazione di paura che vi ha effettivamente paralizzati. Concentrate la vostra consapevolezza sul fatto che in questo momento non c'è nulla da temere, accettate questa verità, e poi andate avanti godendo il mistero e la meraviglia che è la vostra vita.
Voi sapete, nel profondo, che tutto è divinamente curato perché siete Uno con la Sorgente, che voi e la Sorgente siete Uno e che nessun male può esservi fatto. Sì, il vostro corpo o quello dei vostri cari possono essere danneggiati, ma Voi non siete il vostro corpo, voi sapete che siete esseri eterni pienamente capaci di vivere nella gioia in ogni momento della vostra esistenza, e qualsiasi cosa vi causi dolore o sofferenza in quanto esseri umani, non può durare e non durerà. Solo essere consapevoli di questa verità divina ridurrà enormemente il senso di dolore o sofferenza che state provando.
Ogni giorno, al risveglio, esprimete l'intento di essere amorevoli qualunque cosa accada, quindi, durante il giorno, se sentite di essere sotto attacco, non reagite mettendovi sulla difensiva, semplicemente inviate silenziosamente amore a chi sembra attaccarvi, e allontanatevene. Se farete così, vi porrete in uno stato di pace e accettazione, invece di continuare a soffrire di tormenti interiori. Ricordate che chiunque vi attacca sta soffrendo intensamente - non c'è mai nessun altro motivo per attaccare qualcuno - e in verità, un attacco non è altro che una disperata richiesta d'Amore. Pertanto, rispondete sempre amorevolmente, anche se solo in modo silenzioso e discreto, sapendo che la vostra risposta è sempre efficace, anche se non riuscite a scorgere alcun risultato positivo.
Il vostro amorevole fratello, Gesù.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14160175

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963