GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Benjamin FulfordIl ruolo della Francia »

Il Gruppo Arturiano

Post n°5188 pubblicato il 22 Gennaio 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 30 dicembre 2018. Traduzione Marina.
Saluti miei cari. Osserviamo che molti di voi sono ora in grado di riposare in energie di pace e tranquillità nonostante le apparenze esteriori. Questo perché la vostra integrazione delle frequenze più alte, in allineamento con la vostra vera natura, sta iniziando a manifestarsi esteriormente nella vita di tutti i giorni.
Tutto procede secondo i piani. Siete e continuerete a essere testimoni della discordia universale ancora per un po', perché coloro che desiderano che il mondo rimanga addormentato, affinché i loro forzieri finanziari e del potere restino pieni, resistono attraverso le tattiche di paura che hanno funzionato in passato.
Rimanete fedeli alla vostra più alta consapevolezza in ogni momento, miei cari, perché così facendo smettete di dare ulteriore energia ai "poteri" illusori del sistema di credenze di terza dimensione. La Luce delle dimensioni superiori aumenta ogni giorno, anche se potrebbe non sembrare così. Molti ora si stanno risvegliando o almeno cominciano a mettere in discussione lo status quo. Tutto procede secondo i piani.
Non abbiate paura, miei cari - Non abbiate paura.
Poiché oggi è un momento di cambiamento e di cambiamento della consapevolezza per tutti, la paura e l’apprensione si manifestano nei cuori di coloro che non sono consapevoli del processo evolutivo che sta avvenendo in questo momento. Siate consapevoli che alcuni saranno attratti dalla vostra energia, semplicemente cercando la vostra opinione, mentre altri potrebbero essere temporaneamente squilibrati dagli eventi mondiali.
Quando il sistema di credenze di una persona inizia a fallire, il personale senso di sicurezza crolla e induce alcuni a credere che stanno perdendo la testa, creando ancora più paura e confusione. Quando ciò accade, alcuni individui agiscono negativamente in un inutile tentativo di ripristinare ciò che per loro è familiare, mentre altri semplicemente iniziano il loro processo di risveglio.
Comprendete che voi, che oggi siete spiritualmente svegli, siete stati i non risvegliati nelle vite precedenti. Lungo il percorso, anche voi avete vissuto con la stessa mentalità di anime spiritualmente giovani che causano molti dei problemi di oggi. L'evoluzione, per la scuola della Terra, è un processo di esperienze attraverso molte vite in cui, dopo aver avuto la maggior parte delle esperienze possibili, l'individuo è finalmente pronto a laurearsi oltre questa forma di apprendimento.
Tutti cercano la pace e l'amore, indipendentemente dal fatto che lo sappiano o meno. Questo è il motivo per cui troverete persone attratte dall'energia della vostra coscienza risvegliata, anche se non capiscono davvero il perché si sentano a loro agio nel cercarvi. Tuttavia, non sorprendetevi se occasionalmente provate un'ostilità senza fondamento da parte di alcuni, che reagiscono con la paura al vostro campo energetico. Benedite silenziosamente e andate avanti.
Per coloro che sono ricettivi, potete spiegare cosa sta succedendo sia dentro che fuori, ma per quelli non ancora pronti o non ancora in grado di cogliere l'immagine più grande, semplicemente date loro conforto e amore ai livelli con cui si allineano. Confidate sempre nella vostra intuizione e usate il discernimento spirituale - date nutrimento spirituale ai bambini e carne spirituale solo agli adulti.
Lavorate sempre con coloro che sono attratti da voi per ottenere una guida dai livelli di compassione piuttosto che di pietà, perché nella pietà vi allineate con l'energia di risonanza più bassa della persona.
Le frequenze più alte stanno distruggendo ciò che è vecchio, ma ciò non significa la fine del mondo come molti ancora credono e temono. Piuttosto, è la fine del mondo così com’è stato conosciuto. Forme superiori di idee Divine cominceranno ad apparire quando le loro vecchie forme tridimensionali svaniranno, portando alla coscienza mondiale idee mai prima conosciute o anche solo immaginate con il pensiero umano.
Le più elevate espressioni dimensionali di guarigione, finanza, istruzione, scienza, governo e affari diventeranno la norma, poiché l'energia di quinta dimensione sostituisce i vecchi concetti tridimensionali basati sulla competizione, la mancanza e la limitazione, studiati per ottenere il massimo da ogni idea o istituzione.
Ospedali, scuole, imprese e governo continueranno, ma funzioneranno da un livello superiore che è al servizio dell'unità piuttosto che della coscienza di separazione. Ospedali e scuole di apprendimento esistono nelle dimensioni superiori e molti di voi li visitano quando dormite, riportando indietro nuove idee con voi. Questo è il modo in cui gli inventori ottengono spesso nuove idee, e poiché c'è solo l’Uno, la stessa invenzione spesso è pensata allo stesso tempo. Tutto sulla terra è un microcosmo del macrocosmo.
Preparatevi alla chiusura di alcune aziende, indipendentemente dalle tattiche utilizzate per continuare ad avere successo. Quelle basate su energie di servizio-a-sé-stessi, rispetto al servizio agli altri, non saranno in grado di allinearsi con le frequenze più alte dell'energia di quinta dimensione. Aziende basate sui principi spirituali di amore e gratitudine, che sono il fondamento di tutti gli affari -- (ti do questo prodotto o servizio che è giusto per te, e tu mi dai soldi come gratitudine) -- si espanderanno e avranno successo.
È importante opporsi alle aspettative riguardo a quali cambiamenti ci saranno o dovranno essere, perché le aspettative basate sul pensiero tridimensionale sono molto limitate e consistono in ciò che è già noto. Semplicemente restate aperti a qualsiasi modalità in cui il cambiamento si possa presentare e sappiate che ci saranno momenti in cui potreste non gradire ciò che state vedendo.
Nell'energia tridimensionale, in cui il tempo esiste ancora, deve esserci sempre un processo in evoluzione in contrapposizione all'immediato. Molto di quello che sta arrivando non è ancora parte della coscienza collettiva.
Ora siete consapevoli che, affinché le interazioni di qualsiasi tipo funzionino armoniosamente, deve esserci un allineamento energetico. Man mano che le energie personali e globali si espandono, molti si trovano non più in allineamento con ciò che è sempre stato familiare e confortevole, sia che si tratti di relazioni o di idee.
Fidatevi del vostro intuito in tutte le cose. Se qualcosa non vi sembra più giusto, fidatevi di questo. L'intuizione funziona dolcemente e silenziosamente e non verrà ascoltata da nessuno che scelga di rimanere collegato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Consentite a voi stessi di lasciare andare le cose che nella vostra vita non funzionano più per voi come una volta. Questo non deve essere un grande sforzo o una lotta, anzi può essere semplice come eliminare certi cibi. Chiunque scelga di evolversi deve essere un cambiamento aperto.
Quelli che rifiutano il cambiamento, restano fermi in idee tridimensionali obsolete ("Questo è il modo in cui lo abbiamo sempre fatto! Questo è l'unico modo giusto! Questa è la vera verità. Il governo sa cosa è meglio. Questo è un lavoro da donna. Questo è un peccato!") - avranno molte sorprese e presto si troveranno a essere in minoranza, proprio come qualcuno su un'isola deserta che urla all'aria.
Il senso di isolamento che può derivare dal rifiuto del cambiamento, o del compromesso, può essere un importante strumento spirituale per coloro che continuano a mantenere rigide credenze tridimensionali. L'esperienza può indurli a chiedersi se il loro sistema di credenze sia veramente corretto, è semplicemente ciò che è stato loro detto, o è solo l'ego che desidera avere ragione.
La "robaccia" di ognuno sta emergendo in superficie per essere guardata e questo può essere molto stressante. Non perdete mai di vista il fatto che voi avete voluto e scelto di essere sulla Terra in questo momento intenso e potente, o non sareste qui. I problemi sorgono dal fatto che la maggioranza ancora non lo sa consapevolmente.
Rimangono molti che credono ancora che tutti vivano solo una vita, dopo la quale vanno in paradiso o all'inferno a seconda di quanto bene hanno seguito le "regole" durante quell'unica vita. Questa falsa credenza è ciò che fa sì che alcuni facciano qualunque cosa per ottenere tutto ciò che desiderano in questa vita, indipendentemente dalle conseguenze per gli altri.
Una volta che realizzate e integrate la consapevolezza che Dio è tutto ciò che c'è, capite anche che esiste un piano Divino di unificazione (Unità) sempre mantenuto in posizione dalla Legge Divina. Alcuni problemi di terza dimensione, che in precedenza causavano problemi, cominciano a perdere il loro potere apparente perché non siete più in linea con quella particolare energia.
Vivere la vita spirituale non necessita mai di lasciare il mondo, come molti ancora credono, significa semplicemente imparare a essere nel mondo ma non del mondo, perché non importa dove voi possiate andare per allontanarvi da qualcosa, porterete sempre con voi il vostro stato di coscienza che, a sua volta, si esprimerà nella forma degli stessi problemi che speravate di lasciarvi alle spalle.
È importante rendersi conto che non stiamo dicendo che lasciare una situazione violenta o pericolosa non sia saggio, stiamo dicendo che il vostro stato di coscienza è ciò che forma le vostre esperienze esterne e deve essere attentamente esaminato se desiderate che le cose cambino.
Fidatevi che siete esattamente dove dovreste essere, anche se siete tentati di credere che non lo siete. Non confrontate mai voi stessi con altri che potrebbe sembrare che si stiano evolvendo più rapidamente. Ognuno di voi sta passando e superando centinaia di esperienze diverse.
Una volta per tutte lasciate perdere di continuare a cercare e cercare Dio. L'avete trovato e Lui è VOI.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14188552

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963