GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Voi Siete Grandi – Il Co...“Il Collettivo Risveglia... »

“La Luce che brillate” e “I picchi di Energia continuano” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5416 pubblicato il 06 Maggio 2019 da childchild

“La Luce che brillate” e “I picchi di Energia continuano” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo lieti di annunciare che state facendo i progressi che avremmo sperato voi otteneste dalle recenti energie che sono arrivate e che hanno colpito duramente alcuni di voi. Non c'è mai alcuna certezza da parte nostra su come maneggiate le energie mentre entrano. C'è solo speranza che noi e gli altri esseri che vi inviano energia abbiamo fatto le calibrazioni corrette. Siamo molto felici di vedere quanti di voi stanno cominciando a riconoscere se stessi come i brillanti esseri di luce e amore che siete veramente.
E quando diciamo questo, vogliamo anche includere che notiamo quando qualcuno è nel proprio ego e quando non lo è, e ciò che stiamo notando è che la stragrande maggioranza di quelli di voi che sono svegli non hanno assolutamente nessun ego coinvolto quando voi risplendete la vostra luce. Avete fatto risplendere la vostra luce per il resto dell'umanità sin da quando vi siete risvegliati in questa vita, e ora state iniziando ad aumentare la quantità di luce che permettete di fluire attraverso di voi senza esitazione e senza paura.
Vedete, all'inizio, quando molti di voi si sono risvegliati, c'è stato un periodo in cui avete nascosto la vostra luce dal resto del mondo per paura che voi veniste ostracizzati o peggio, e quelle paure sono state per lo più completamente elaborate e cancellate a causa del lavoro che fate su di voi. Non possiamo elaborare le vostre emozioni per voi. Non possiamo cancellare niente da voi. Questo è il vostro lavoro. Vi diamo aggiornamenti, attivazioni e download che vi incoraggiano a fare quel lavoro e che vi danno incentivo a fare quel lavoro. Perché una volta che avete cancellato ciò che dovete pulire, potete accedere a ciò che abbiamo depositato nei vostri campi. E, naturalmente, non siamo gli unici a farlo.
Quindi avete molte ragioni per essere in cima all'intero gioco di pulizia ed elaborazione. Questo è ciò che vediamo accadere e, come risultato, avete accesso ai downloads, alle attivazioni e tutto ciò che noi vi abbiamo inviato, e voi avete fatto brillare la vostra luce senza quel senso egoico di essere migliori di chiunque altro come fate voi. Ed è per questo che voi non attirate quell'attenzione negativa. Quindi avete appreso attraverso lo spurgo ciò che dovete fare in questa vita per essere i leader, i guaritori, le guide e i wayshower che siete senza mettervi nei guai lungo il cammino.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo sperimentato noi stessi le ondate di energia, e anche se non possiamo completamente relazionarci con ciò che veramente è stato li sulla Terra, vogliamo che voi sappiate che noi possiamo empatizzare con quanto inquietanti le ondate possano essere. State tutti facendo il meglio che potete per mantenervi in ​​linea con queste energie e vi applaudiamo per questo. Sappiamo che le sfide davanti a voi riguardano il mantenimento del vostro fisico e della vostra esistenza fisica mentre simultaneamente avete tante esperienze spirituali diverse.
Queste esperienze spirituali devono essere integrate nel regno fisico, e ciò che è molto difficile riguardo ciò è il fatto che il corpo umano fisico è la parte più densa di voi. È la parte più difficile di voi da tenere al passo. Questo è il motivo per cui è così importante rimanere idratati e radicati in questo momento. Non sarà mai una buona idea essere disidratati o non radicati, ma con le recenti ondate di energia che voi e noi abbiamo vissuto, è particolarmente importante che voi vi prendiate cura di voi stessi.
Riconoscere che il viaggio sul quale vi trovate è uno molto intenso e che non siete lì sulla Terra solo a giocare le stesse vecchie storie che avevate nelle vite precedenti. Siete lì per ascendere. Voi siete lì per diventare il vostro sé superiore, e questa è un'impresa gigantesca, del tipo che non avete mai sperimentato prima in questo universo. A volte sarà dura e rocciosa e avrete bisogno di ascoltare i vostri corpi. Concedete a voi stessi il ​​riposo di cui avete bisogno. Lasciate voi stessi fuori dai guai e godetevi il fisico nel modo migliore possibile, perché nel godimento del fisico, è più probabile che voi siate radicati nei vostri corpi.
Ora non è il momento di prendersi carico di molte attività fisicamente gravose e sfide difficili. Ora è il momento di verificare regolarmente il vostro corpo e vedere di cosa avete veramente bisogno, al contrario di quello che fate normalmente. Questo è anche il momento per ricevere queste energie, e per riceverle più pienamente, a volte dovete solo fare una pausa, prendervela comoda e lasciare andare la vostra lista di cose da fare. Prendersi cura di voi stessi in questo modo è un atto di amor proprio.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.”

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14480237

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963