GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 21 F...Blossom Goodchild - La F... »

Eppure..., Heavenletter #274

Post n°7781 pubblicato il 23 Febbraio 2021 da childchild

Eppure..., Heavenletter #274

Canalizzato da Gloria Wendroff

Dio ha detto:

Sei un investitore nella vita. Tu investi a metà. Accogli la vita nello stesso momento in cui la volti dall'altra parte. Vuoi e non vuoi.
Siete uguali con la morte. Lo desideri, e ti nascondi da questo. Tu scappi da questo.
Come guardi alla morte, così guardi alla vita.
Non sempre hai a che fare con il cambiamento.
Tutta la vita è un transito da un momento all'altro. Tutto è in transizione. Scivoli da un momento all'altro. Il tuo corpo cambia minuto per minuto in base ad altri cambiamenti. Non sei più lo stesso, eppure desideri essere lo stesso, come se un attimo fa fosse meglio di questo ora.
Vedi la vita come un pericolo. Anche la morte. E anche te stesso.
Desideri il successo, eppure potresti evitarlo.
Se respingi il fallimento, potresti continuare a chiamarlo a te.
Ti annoi della vita, eppure potresti vedere ogni evento, qualunque esso sia, come monumentale. È così importante per te.
Non pensereste che a quest'ora sareste abituati a cambiare?
I soldi sono anche indicati come cambiamento, e le transazioni come scambio. Troppo cambiamento, non abbastanza cambiamento. Come vedi il denaro è anche come vedi la vita, te stesso e il mondo.
Puoi pensare che la vita sia avara con te, ma potresti essere avaro con essa. O spendido, come se la vita non fosse proprio niente. Puoi cercare di accumulare la vita o nasconderla o far sapere a tutti quanto ne hai o non far sapere a nessuno. Come lo sei con i soldi, così anche con la vita.
Questo non è il vero di te di cui stiamo parlando. Il vero te è un fidanzato molto diverso.
Non devi preoccuparti del cambiamento. Meglio accettarlo. Non devi andare in giro per il cambiamento, perché il cambiamento ti arriverà presto.
Secondo il tuo aver paura, la vita e la morte non sono poi tanto diverse. Ma la vita è la tua opportunità attuale, e la morte è solo un corpo inutile da cui è uscito.
Non piangeresti tanto né temeresti tanto, se non che sei profondamente investito nel corpo fisico. Hai pensato che il tuo corpo sei tu. L ' hai coccolato o abusato o ignorato o negato, e così ti agiti con la vita. E avete immaginato anche che le altre persone sono intatte.
Forse sei un vagabondo nella vita. La maggior parte lo sono. Tu abiti un mondo che sembra vuoto, e i tuoi occhi sono vuoti. Si passa da una location all'altra, e mentre si rimprovera il cambiamento, si ricorda che tutto è uguale.
La vita è follia, e la follia è vita. E tu sei molto più di quanto sei portato a credere. La tua speranza è che sia vero.
Nella vita, stai scoprendo chi sei. Inciampi su te stesso e pensi di essere inciampato in qualcuno o in qualcos'altro. E quando vedi la gloria, pensi che quella sia anche di qualcun altro.
Tu sei una visione della vita. Tu ne sei il testimone. Tu sei l'attore in esso. Sei tu il creatore degli eventi che vedi. Certamente, ne fai qualcosa.
Fai abbastanza di te stesso. Impegnati di credere di valere qualcosa e di essere qui per un grande scopo. Sappi che i passi e le fasi della tua vita sono trampolini di lancio verso qualcosa di più. Sappi che sei un viaggiatore nella vita, e viaggi verso il cielo. Sappi che ogni passo e ogni evento hanno un valore in un mondo che è incline a svalutare. Conosci la tua importanza per me. Sappi che ti amo e il mondo, e che un flusso puro attraversa la tua vita, e che ne sei un riflettore.
Sappi che c'è di più da vedere per l'occhio. Sappi che c'è di più per te. Sappi che sei un essere di luce. Il tuo cuore vola sulle ali degli uccelli a Me.
Sappi che tu sei potente nel tuo foraggio per Me, e che io sono sempre trovato. Il Fondatore di te è stato trovato. Trovato un mezzo visto davanti ai tuoi occhi, proprio dove sono sempre stato. Non serve giocare a nascondino. Sono in vista.
Anche se nulla nella mia creazione è sprecato, nemmeno piangendo, le tue lacrime sono ancora per nulla.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15371759

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963