GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Qualcosa di Magico accad...Eruzione al plasma e tur... »

La tua autoisolazione è già comoda?

Post n°7784 pubblicato il 23 Febbraio 2021 da childchild

La tua autoisolazione è già comoda?

Canalizzato da Brenda Hoffman per LifeTapestry Creations.com

Riassunto del 19 febbraio 2021 di Brenda, canalizzato ′′ Creation Energies ′′ show su BlogTalkRadio.com/brenda-hoffman: in 3 D, hai accettato che gli altri avessero più potere di te. E che hai avuto il potere di riformare / cambiare gli altri. Nessuna ipotesi è corretta ora, perché anche se sei potente come chiunque altro, non hai alcun diritto di modellare qualcuno o qualcosa nel tuo senso di legittimità. Ogni persona, luogo o cosa di questo nuovo mondo ha il suo percorso. Tu non sei più o meno potente di loro. Allo stesso tempo, non hai bisogno di rinnegare te stesso, così gli altri si sentono più potenti o si conformano alla tua idea di chi dovrebbero essere.

Carissimi,
Anche se molti di voi sono preoccupati per il vostro autoisolamento, lo desiderate anche voi. Poiché sei abituata ad essere una creatura sociale - partecipare a feste, unirti o creare riunioni familiari, il tuo mondo lavorativo. Eppure, ti stai godendo il tuo tempo da solo, qualcosa che trovi difficile da ammettere anche a te stesso.
Questo è così a causa dei tuoi bisogni sociali 3 D. Come puoi imparare i tuoi 3 D e i tuoi 3 se non sei stato allenato in varie situazioni sociali? In 3 D, ti sei così adeguato a certi comportamenti e bisogni che hai ignorato te stesso, la tua capacità di stare da solo. La tua popolarità dipendeva dagli amici e dalle interazioni sociali. Di conseguenza, hai imparato a vestirti, cosa dire, come essere la vita della festa, o almeno, un partecipante accettato.
Ma la maggior parte di voi non ha imparato a sentirsi a proprio agio senza che l'intrattenimento o le interazioni sociali indicassero che eri parte accettata di un gruppo 3 D. Questo è quello che stai vivendo ora. Alcuni di voi con paura o angoscia. Altri con grande gioia. Stare con se stessi senza interazioni attese è una nuova esperienza per la maggior parte.
Non rimproverarti se questo isolamento è un difficile adattamento per te. Né hai bisogno di rimproverare gli altri che stanno trovando lo stesso.
Imparare ad amarsi include ricordare che sei la vita del tuo partito - che gli altri possono partecipare ma non dirigere il tuo partito. Cioè altri possono partecipare alla tua direttiva. Sei l'ospite, il progettista e il partecipante chiave al party per sempre.
Un concetto così nuovo che è un po ' spaventoso per la maggior parte. Per te, hai dimostrato la tua posizione sociale 3 D fornendo una lista di amici di cui hai parlato agli altri. Amici abbastanza importanti per voi che vi vestireste, agireste, parlate o fate il pensiero o l'azione del gruppo del momento. Pensieri di gruppo generati più spesso da una o due persone chiave. Avresti anche potuto trovarti a fare o a dire qualcosa che non eri tu ma che ti aspettavi in quella impostazione del gruppo.
In alcuni gruppi 3 D, potresti aver agito in un modo e in un altro gruppo. Oppure potresti aver affinato le tue doti di gruppo per comportarti allo stesso modo in tutti i gruppi. Anche così, in 3 D, hai reso certi che le tue parole e le tue azioni fossero allineate all'impostazione del gruppo.
Avresti potuto suonare o agire in modo diverso in un contesto familiare rispetto a quanto fosse vero al lavoro o ad una festa per adulti. Persona dopo persona, bisognava ricordarselo, così le impostazioni non si dissanguano l'una nell'altra. Da neonato, quelle delineazioni non erano ancora formate, così piangevi quando avevi fame e ridevi quando ne avevi voglia. È solo dopo che sei stato socializzato che hai imparato a funzionare diversamente in situazioni diverse. Non smettere mai di permetterti di essere te stesso durante tutta la tua giornata.
Prima di tutto, il numero di bambini che hai pensato come amici è diventato importante. Poi, il numero di persone attratte da te era fondamentale come un adolescente. E quel bisogno 3 D si è evoluto fino a quando non ti sei perso nello scramble per essere accettato dagli altri.
Quindi è questo isolamento attuale difficile per molti. Imparare ad essere soddisfatti della propria azienda è un concetto nuovo contro cui molti stanno combattendo. Contano i giorni fino al rientro nella cerchia sociale di ieri. Non perché hanno bisogno che esistano gli altri, ma perché sono a disagio con se stessi.
Uno per uno, voi precursori imparerete la drammatica bellezza dei vostri pensieri e azioni interiori. Non senti più il bisogno di compiacere gli altri rischiano di perdere o ignorarti. Sei abbastanza forte e saggio da stare da solo. E quando o se si tornerà alle interazioni sociali, sarà su un altro piano. Potresti goderti nuove interazioni sociali o annoiarti. Ma la gioia o la noia saranno alle tue condizioni invece di reagire, come indicato dal capogruppo.
Questo è un nuovo mondo, e tu sei un nuovo essere. Qualcosa che stai scoprendo giorno per giorno.
Chi di voi precursori che si è spostato dal bisogno di stare con gli altri alle gioie di conoscere se stesso ha completato una grande lezione che molti stanno solo iniziando a fare.
Sappi che tu stesso è l'ordine del giorno: un concetto che il COVID non solo ha permesso ma incoraggiato. Quindi ogni passo del tuo percorso di transizione ti sta portando sempre più lontano dal tuo centro 3 D - inizialmente con un grande dolore che si è ridotto ad ogni passo in avanti.
Sei davvero un nuovo essere con nuovi bisogni e nuove indicazioni. Così sia. Amen.
LifeTapestryCreations.com. di Brenda Hoffman.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15371768

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963