GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Blue Avians: In che modo...Consiglio Arturiano 9D: ... »

Il nostro nuovo sé; Dal 3D al 4D e al 5D Parte 3 e 4.

Post n°8328 pubblicato il 27 Luglio 2021 da childchild

Il nostro nuovo sé; Dal 3D al 4D e al 5D Parte 3 e 4.

Andare al Lato Chiaro non è un affare eclatante. Significa un devastante Armageddon interno quando un essere qualsiasi brucia in sé tutta l'Oscurità senza lasciare traccia di cui si è portato dietro tutta la vita. Dopodiché, solo la luce rimane in esso. Ognuno di noi dovrà seguire questa procedura per sopravvivere in 5D. E nessun aiuto esterno, nessuna ristrutturazione della realtà che ci circonda ci salverà se prima non attraversiamo esclusivamente il nostro Armageddon. Oggi molte persone attraversano con successo questa fase. Spesso provoca sensazioni strane e sconosciute.

C'è una sensazione di smarrimento e l'incapacità di ambientarsi. Può sembrare che il mondo intorno a noi non sia più la casa di una volta. Tutto sembra sbagliato e, sebbene l'ambiente non sia cambiato, le differenze sono improvvisamente evidenti in tutto.
È come se ciò che era normale non lo fosse più. Non possiamo concentrarci sui nostri compiti come prima. Anche il lavoro più piccolo è difficile da fare e richiede molto più tempo del dovuto. Tutto è in qualche modo molto più complicato di quanto dovrebbe essere.

Sorgono vari disturbi, che appaiono dal nulla. A causa dei cambiamenti nelle energie che ci circondano, i nostri corpi non sono sempre in grado di adattarsi rapidamente ad esse. Notiamo mal di testa e spasmi esterni. È dovuto a un sovraccarico di informazioni in entrata che non possono essere elaborate a livello fisico. Si sentono strani suoni difficili da descrivere. Queste sono energie che emanano con grande forza da molti luoghi diversi. Nasce la voglia di dolci. Coloro che normalmente non mangiano molto zucchero ne bramano sempre di più. È il modo in cui il nostro corpo cerca di compensare la mancanza di energia per elaborare tutte le informazioni che riceve. Continuerà fino al termine della transizione in 5D.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15573613

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963