GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 19 S...Arcangelo Michele. Una v... »

Saint Germain. La tua scelta importante

Post n°8518 pubblicato il 21 Settembre 2021 da childchild

Saint Germain. La tua scelta è importante

https://www.youtube.com/watch?v=xZViGjnLX64

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 18 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli! SONO SAN GERMAIN!

È con grande gioia che oggi ritorno qui. Essere qui è un modo per espandere la consapevolezza e la saggezza di ognuno di voi. Quando trasmettiamo un messaggio, le parole, se ascoltate o lette, contengono un'energia: la nostra energia. È come se quelle parole fluttuassero nell'aria e vi entrassero dritte nel cervello, facendo esattamente quello che vogliono fare. Le parole possono provocare ansia, paura, dubbio, certezza, armonia, rabbia, tutti i sentimenti che conoscete. Non tutte le parole che diciamo le accogliete con amore. Molti di voi condannano, obiettano, non vi piace ascoltare, perché pensate che non dovreste ascoltarle.

Vorrei fare una domanda: a chi, rispondendo sinceramente, piace essere richiamato sull'attenti, a chi di voi? E mi rispondo: nessuno. E aggiungerò, non vi piace perché nella vostra coscienza, nella vostra saggezza, nella vostra intelligenza, state facendo del vostro meglio, state facendo ciò che è giusto, state solo applicando ciò che avete imparato, state manifestando dal modo in cui vi è stato insegnato. Allora come fa qualcuno ad entrare ora ed a dire che vi sbagliate? Con quale diritto, con quale intenzione? E dentro i vostri cuori, urlate: "No, non ho torto, ho ragione. È così che ho imparato, è così che credo, quindi non mi sbaglio".

Vorrei dirvi quindi che lo capiamo. Capiamo quando ci interrogate, capiamo quando non accettate il modo in cui parliamo, capiamo quando non siete d'accordo con quello che diciamo. Spesso dimenticate che siamo puro amore incondizionato e che non siamo qui per giudicare, condannare o criticare nessuno. Ma in qualche modo, dobbiamo mostrarvi che tutto ciò che è stato insegnato, tutto ciò che è stato appreso, tutto ciò che è stato creduto, era sbagliato. Questo è il grosso problema.

Vi è stato insegnato dai vostri genitori, vi è stato insegnato dalle vostre religioni, vi è stato insegnato dai vostri governi. Hanno plasmato i modi di pensare per i loro amici, per i loro vicini, per coloro che li circondano. E poi qualcuno improvvisamente esce dal nulla e dice: "Guarda, tutto quello che hai imparato, dimenticalo, è sbagliato!" "Come è possibile? Tante generazioni, tanti millenni, tanti libri, tante parole dette... tutto sbagliato? No, non puoi essere serio. Tutto ciò che dici è sbagliato è davvero sbagliato?" È così che pensate, ed in quel modo vi arrabbiate, vi arrabbiate, perché fate, fate, fate, provate a fare del vostro meglio e non è mai giusto, è sempre sbagliato. E molti addirittura pensano di arrendersi, perché non riescono a capire, non riescono ad adattarsi a tutto ciò che viene detto, non riescono a capire dove sia l'errore di ciò che si è appreso.

Quindi in questo momento, molti dubbi, molte domande, molte incredulità stanno attraversando la vostra mente. Tutto ciò che noi esseri di luce stiamo presentando oggi è davvero la verità, è davvero il modo giusto di comportarsi, è davvero fatto credere che tutto ciò che avete imparato fosse una bugia? La risposta a queste domande è una sola: Credete, chi vuole credere. D'accordo, chi vuole è d'accordo. Accettate e cambiate, chi vuole accettare e cambiare.

Rendetevi conto di quanto segue: le vostre religioni, i vostri governi e tutti coloro che cercano di imporvi qualcosa, manipolano sempre la vostra vita. Quindi dovete accettare ciò che dicono, accettare le loro decisioni, accettare ciò che insegnano e molte volte siete obbligati ad accettare. All'interno delle loro stesse vite, ci sono regole imposte da loro.
E voi eravate, nelle religioni, portati a credere che se non aveste adempiuto a ciò che affermavano, sareste stati puniti. Quindi, avete iniziato a vivere con la paura della punizione ed avete fatto tutto ciò che vi è stato chiesto.

I vostri governi vi impongono restrizioni, tasse, oneri esagerati, e voi dovete accettarlo, perché se non lo accettate ci sono anche conseguenze, finanziariamente parlando. Quindi, chiedetevi se c'è qualche differenza in ciò che diciamo, in ciò che dicono. Alcuni di noi vi hanno mai detto che se non aveste seguito esattamente quello che abbiamo detto, sareste stati puniti? Molti potrebbero rispondere: "Sì, hai detto che se non facciamo quello che dici, non ascenderemo". Sono d'accordo. Ma c'è un avvertimento lì; ad un certo punto del vostro cammino ascenderete. Se lo scegliete ora, oggi, non salirete; va tutto bene; continuerete il vostro cammino nella 3D, ma un giorno ascenderete e non mentiremo mai al riguardo. Ora, se scegliete di ascendere ora, allora dovete fare il cambiamento, dovete credere di sì,

Quindi, come diciamo sempre qui, è una questione di scelta. Chi sceglie di ascoltare ciò che diciamo, accettare ciò che chiediamo, seguire il sentiero che indichiamo, si sta davvero preparando per l'ascensione. E insieme a tutto questo, sta cambiando, rendendosi conto di quanto fosse già in errore e non se ne rendesse conto. E voi state seguendo questo cammino con difficoltà, sì, ma con tanto amore nel cuore, e realizzando, sì, che ad ogni passo fatto, anche con grande difficoltà, sta accadendo qualcosa di meraviglioso. I cambiamenti stanno avvenendo, semplicemente facendo il cambiamento interno che chiediamo.

Per coloro che non sono d'accordo, non accettano, interrogano; va tutto bene. Continuate a camminare, mantenete le vostre convinzioni, mantenete ciò che apprendete, mantenete tutto ciò che avete imparato e continuate a camminare nella 3D, e va tutto bene. Volevamo solo lasciare un unico pensiero. Guardate il mondo in cui vivete oggi,
ma guardate tutto: il pianeta, i mari, i fiumi, la natura, gli animali, voi, la vostra società. E' tutto perfetto, è tutto bello da vedere, le loro vite sono facili da vivere o la violenza bussa alla porta ogni minuto? La fame, la miseria continuano ad esistere e crescono sempre di più? Quindi chiedo di nuovo: il vostro mondo è perfetto?

Se la pensate così, continuate il vostro viaggio nella 3D. E tutto ciò che abbiamo detto qui, per apportare cambiamenti interiori, è creare un Nuovo Mondo, nuove aspettative, nuove vite, nuove società, nessuna delle quali vivete oggi.
Per creare questo Nuovo Mondo, cosa ci vuole? Mantenere ciò che esiste oggi o cambiare radicalmente? Se voi steste mantenendo il mondo che avete oggi, non sareste come siete, tutto sarebbe già cambiato. Quindi, per creare questo Nuovo Mondo è necessario, sì, strappare le credenze, dissolvere le conoscenze, dimenticare ciò che è stato ascoltato e letto per tanti millenni. E credete che sì, che oggi avete questa connessione diretta con gli Esseri di Luce, che non avete mai avuto; e che proprio perché siamo qui così vicini, portiamo le verità. Queste sono verità dolorose, sono difficili da credere, sono verità difficili da vivere, lo sono; ma sono solo le verità.

Non vi obblighiamo a fare nulla. Non puniamo chi non segue ciò che diciamo.
Quindi c'è solo una scelta per ognuno di voi, cosa volete? Un nuovo mondo o tutto com'è? Questo è quello che dovete chiedervi. E noi continuiamo qui a svolgere il nostro ruolo, adempiendo alla nostra missione, che è creare questo Nuovo Mondo. E vi stiamo solo invitando a farne parte. Chi vuole, basta ascoltare quello che diciamo, seguire quello che diciamo, cercare di cambiare, accettare sì, che ci sono ancora tanti errori da risolvere, ma va tutto bene. La scelta è vostra, non nostra.

Se scegliete di non ascendere, continueremo a supportare ognuno di voi qui. Non qui su questo pianeta, da qualunque parte nell'universo, continueremo a sostenere, nulla cambia per noi. Ma per il nostro amore incondizionato, vogliamo vedervi felici, liberi, vivere in un mondo dove non c'è nessun sentimento negativo, nessun male, nessuna violenza, nessuna fame, nessuna miseria, nessuna mancanza di conoscenza. Perché tutto sarà a disposizione di tutti. La scelta non è nostra,
la scelta è vostra. Quindi ognuno di voi fa la sua scelta. È così semplice.

Non pianificate la vostra vita oggi, o cosa vivrete? Quindi fate una scelta dove volete continuare a vivere. È molto semplice. L'unica cosa che ha un dettaglio è che non continuerete a vivere qui su questo pianeta, andrete su un'altra sfera. Questo è un dettaglio importante.
Nascerete su altri pianeti, inizierete un nuovo viaggio nella 3D, non più qui. Qui non c'è più posto per la 3D. In un futuro molto breve, questo pianeta sarà solo la 5D. Gli esseri viventi su questo pianeta saranno tutti nella 5D. Quindi fate le vostre scelte.

Ed infine, voglio lasciare qui un'istruzione, di cui molti sono in dubbio. Molte persone avevano già l'abitudine di pronunciare i miei decreti ogni giorno, sempre. Quindi spero che ascoltiate attentamente, per non causare un'altra marea di dubbi.

I decreti del Viaggio della Fiamma Viola devono essere attuati 7 volte ogni volta. Quindi ripeto il decreto del giorno: lo ripeto 7 volte. Voglio ripeterlo ancora, altre 7 volte. Di nuovo? altre 7 volte. Starete così, adempiendo alle regole del Viaggio della Fiamma Viola.

"Ah, ma io ho l'abitudine di ripetere i decreti, mi manca ripeterli". Potete ripeterli, solo una volta. Fatto? Quello che non potete fare è ripetere due decreti della Fiamma Viola 7 volte nello stesso giorno. Per ripetere: ieri è stato pubblicato il decreto, ad esempio 1; oggi è stato pubblicato il 2. "Poi faccio 1 e 2, 7 volte ciascuno nello stesso giorno!" Non potete. Sì, potete citare il decreto 1, 7 volte, rispettando il minimo necessario per rimanere nel Viaggio, e potete ripetere qualsiasi altro decreto una sola volta. In questo modo non intralciate il viaggio.

Spero di essere stato chiaro. Chi ha l'abitudine di recitare, continui. Ma fatelo una volta sola, perché non entrate in conflitto, con i 7 tempi del decreto Viaggio. Spero che voi capiate. Non dimenticate. L'unica cosa che vogliamo è che voi siate veramente gli esseri potenti che siete. E per questo dovete ascendere alla 5D.





La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15607159

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildbufano.antonioOrchidewBivaccare2maps.14Desert.69finsaneMAGNETHIKAalemusonibrizzolo62gcosa99R24101960carida2007durotantosai0effegigp
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom