GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Michele. Una v...Linda Li. Aggiornamenti divini »

Arcangelo Michele. Per favore, basta seguire, adorare ed ascoltare i falsi profeti.

Post n°8520 pubblicato il 21 Settembre 2021 da childchild

Arcangelo Michele. Per favore, basta seguire, adorare ed ascoltare i falsi profeti.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 19 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti amatissimi,
Sono l'Arcangelo Michele, e oggi sono in arrivo con il mio nuovo messaggio all'umanità. Prima di tutto, voglio ricordare a tutti che siete un Essere Divino, venuti qui per salvare questo pianeta.

È giunto il momento per voi di prendere le vostre 'spade' ed iniziare a cacciare le anime corrotte dalla Madre Terra. Gli Oscuri hanno trascorso abbastanza tempo a controllare e fermare il vostro progresso e l'avanzamento come civiltà. È ora di spezzare le loro catene e mandare via da questo mondo loro e la loro Matrix 3D.
I suoi giorni di potere sono finiti, e ora potete rimuoverli usando il vostro Potere Divino nascosto nella vostra anima. Ho fiducia che l'umanità vincerà questa lunga battaglia per la libertà. Se siete in pericolo, chiamatemi e vengo a salvarvi.

Lasciate che vi spieghi una cosa, cosa significa esistere realmente o vivere in dimensioni più elevate. È un'esperienza continua di amore o di essere in uno stato di totale felicità. Finora, solo i Maestri hanno tanta consapevolezza, su come si sente una vera felicità. Quelli, che vivono in 5D o superiore, sono in una costante euforia.

In quella realtà potete costruire senza sforzo tutto ciò che la vostra anima desidera. Prima che l'umanità possa ascendere, ha bisogno di lasciare completamente andare l'ego ed iniziare a vivere la propria vita attraverso il cuore. Non appena la vostra vita diventa espressione quotidiana di Amore, tutti i vostri doni nascosti verranno in superficie come processo naturale della vostra evoluzione spirituale su Gaia.

La vostra crescita spirituale è basata sul fatto che voi siate costantemente connessi alla vostra anima attraverso le meditazioni quotidiane. Nessuno è mai cresciuto senza contemplare, studiare ed imparare la saggezza dai Maestri.
Per favore, basta seguire, adorare ed ascoltare i falsi profeti. Ce ne sono tanti in giro, che continuano a confondere e predicare falsa verità.

Dicono bugie sul futuro di Madre Gaia e umanità. Per esempio, le informazioni sullo scambio dell'anima non sono assolutamente precise. L'anima usa lo stesso corpo dall'inizio fino alla morte del guscio umano, poi trova o crea una nuova forma. Ecco perché le Tenebre non possono toccare la vostra anima, possono solo cercare di possedere qualcuno, l'anima è protetta dalle Leggi Universali del Cosmo.

I miliardi di civiltà sono espressioni di una coscienza universale. Io sono, Arcangelo Michele sempre connesso a tutti voi e proteggendovi con la mia spada.

Nel mio precedente messaggio, ho parlato delle macchine per la reincarnazione, che costringono tutti a fare scorta su questo pianeta facendovi ritornare tutti quanti in questo mondo.
La buona notizia!!! Ne è rimasta solo una, le altre sono state distrutte dai Guerrieri della Federazione Galattica della Luce. Per favore, non dimenticate mai di esprimere gratitudine per le vostre benedizioni quotidiane nella vita.

Sto inviando il mio Amore e le mie Benedizioni a tutti. Grazie Canale Universale.
Siate umili e grati per tutti i doni che vi arriveranno.

Arcangelo Michele.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15607168

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildbufano.antonioOrchidewBivaccare2maps.14Desert.69finsaneMAGNETHIKAalemusonibrizzolo62gcosa99R24101960carida2007durotantosai0effegigp
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom