GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 28 O...Operazione in Cina Parte 2 »

Operazione in Cina Parte 2

Post n°8646 pubblicato il 31 Ottobre 2021 da childchild


SECONDA PARTE

Tutto questo, come i Maestri Ascesi spiegarono più tardi, avvenne durante la frantumazione della Porta dell’Inferno.

Nel pomeriggio, attraverso questo Portale, fu inviatto al reattore anti-karma il primo gruppo di corpi causali di uomini deceduti. Queste erano persone uccise in sacrifici rituali in diverse epoche e in diversi paesi. Poi, le Anime sono state ascese ai Piani Superiori.

Più tardi, il leader del gruppo tornò alla grotta di Guan Yin. Da essa, lui e la Dea cancellarono il file delle statistiche karmiche delle persone incarnate sulla Terra.

D’ora in poi, la registrazione degli eventi che formano il karma e delle azioni degli uomini è conservata nella memoria del Logos planetario, senza inserirla nell’archivio del sistema. In altre parole, non è più conservato indefinitamente, ma ritorna immediatamente ai suoi creatori.

Il luogo delle successive operazioni dei Guerrieri della Luce era Guilin…

Tuttavia, prima di descriverlo, bisogna dire qualche parola su un altro crash test del caposquadra, che i Co-Creatori hanno condotto sul gruppo la sera precedente sull’isola Putuo Shan.

Questo test è stato specificamente progettato per provare la conservazione e l’auto-mantenimento della sintesi del dipolo interno della Monade olistica. 

Nell’esperimento, i Co-Creatori hanno fermato forzatamente la fusione del dipolo e il compito della Monade era di ripristinarlo, confermando così la sua invulnerabilità e capacità di auto-riparazione.

La Monade del Guerriero della Luce, o meglio la sua metà femminile, ha fallito questo crash test con un botto. Dopo aver fermato la sintesi e separato le metà, è semplicemente morta.

Il Guerriero della Luce sentì lo stesso sul piano fisico e l’unica cosa che ebbe il tempo di fare fu di afferrare la mano di sua moglie e dirle che era molto malato e che stava morendo.

La moglie e i due Co-Creatori reagirono istantaneamente, iniettando i loro aspetti nella metà femminile della Monade del Guerriero della Luce, che era già in uno stato di morte clinica. Questo lo salvò dalla morte totale, ma era ancora in uno stato di coma Monadico.

L’intera Monade fu messa in isolamento, in quarantena. Iniziò il suo processo di riabilitazione. Allo stesso tempo, i Co-Creatori e i Maestri Ascesi stavano analizzando la situazione.

A sera non era stata trovata una soluzione radicale per far uscire dal coma la metà femminile della Monade. In questa situazione si verificò un’altra emergenza imprevista. Nonostante il supporto, entrò di nuovo in uno stato di morte clinica.

Minacciò di distruggere l’intera Monade perché era un tutto unico che significava che le metà della Monade non potevano esistere l’una senza l’altra. 

All’ultimo minuto, i Co-Creatori sono ricorsi a misure estreme. Si collegarono direttamente alla metà femminile della Monade e le diedero un potente impulso dai loro cuori che produsse l’effetto defibrillatore. Ha aiutato a resettare la Monade in modalità di emergenza.

Il riavvio ha ripristinato la sua integrità e vitalità. Fu lasciata in una quarantena di supporto, ma la fusione dipolare monadica in essa non fu ripristinata. Come finì questa storia – lo vedremo più avanti…

Guilin è la posizione di uno dei più potenti centri di energia della Cina, della Terra e della nostra parte dell’Universo Locale.

Sul suo territorio, c’è un numero enorme di cime appuntite, presumibilmente in origine era una scogliera.

Il Parco delle Sette Stelle è particolarmente famoso per le sue sette montagne che corrispondono nel loro posizionamento alla Costellazione dell’Orsa Maggiore. Tuttavia, ciò che i Guerrieri della Luce non sapevano in quel momento era che era solo la punta dell’iceberg.

Subito dopo l’arrivo a Guilin, il gruppo si è recato in questo parco. I membri della squadra avevano le loro operazioni in questo posto.

Una parte di loro si è concentrata sulla Costellazione dell’Orsa Maggiore da dove in passato sono venute le Anime di alcuni membri della squadra. Hanno scelto i piedi di una delle vette vicino alla cascata, per condurre il loro lavoro.

Era legato all’ascensione del Logos dell’Orsa Maggiore. È una delle avanguardie dell’Universo Locale, cioè è stato nel gruppo dei primi ad entrare in uno dei tratti del corpo di manifestazione del Pleroma.

Tuttavia, il Logos stesso non era asceso. Per questo, i Guerrieri della Luce riunirono tutti i Logos dei Pianeti e delle Stelle che compongono l’Orsa Maggiore, li passarono come un unico insieme attraverso il Trasduttore della Monade e poi lo elevarono al livello del Pleroma.

Contemporaneamente, i Gerarchi Superiori della Luce, con l’aiuto del leader del gruppo, hanno condotto l’operazione chiamata L’Uomo Universale. L’obiettivo era quello di creare un uomo che potesse contenere in sé la Matrix informativa dell’Universo locale.

In precedenza, il Guerriero della Luce è stato sottoposto al Programma Uomo Galattico. Durante questo, nella sua Monade sono stati eseguiti la sua sintonizzazione, sincronizzazione e scambio di aspetti con il Logos dell’Universo Locale e l’accettazione della sua copia in formato completo.

Una copia fu installata nella Monade del Guerriero della Luce come file di archivio. Tutta la notte successiva ebbe uno scambio di aspetti con tutto ciò che esiste nelle forme di Intelligenza del Logos dell’Universo Locale, cioè il DNA dell’Universo si stava formando in lui.

Non ci sono parole per descrivere tutte le sensazioni che stava provando. Per dirla brevemente, era una sensazione di presenza in ogni punto dell’Universo e dell’Universo in lui. Era reale, non meditativo.

Per l’operazione successiva, il gruppo si diresse alla Grotta delle Sette Stelle che si trova sotto una delle sette montagne del Parco. In questa grotta, i Guerrieri della Luce hanno ancorato il sub-chakra femminile della Terra (il suo chakra centrale è sullo Jomolungma). 

Inoltre, la squadra ha installato un aspetto ideale della Fondazione Femminile del Logos dell’Orsa Maggiore sulla Terra.

Questo Logos era il Guardiano del Trono della Madre Mondiale, l’aspetto primario della Fondazione Femminile del Pleroma.

Questo lavoro ha iniziato il processo di valorizzazione globale del ruolo della donna sulla Terra.

Qui, dalla grotta, il caposquadra ha collegato la Matrix del Logos dell’Universo Locale.

L’operazione successiva era legata alle Monadi di Adamo ed Eva. Un tempo, Yaltabaoth divise la loro Monade integrale nel tentativo di impadronirsi della Scintilla della Sorgente.

Il tentativo fallì, ma dopo la perdita della integrità, la Monade smise la sintesi intra-dipolare e perse la sua capacità di auto-generare Energia Vitale. In altre parole, le Monadi di Adamo ed Eva divennero mortali perché l’Energia Vitale in loro divenne finita.

Questo, a sua volta, significava che per le loro Monadi c’era un certo periodo di Vita, dopo il quale dovevano morire.

Ma sono le Monadi materne di tutte le Monadi umane.

Questo tocca un argomento globale relativo alla morte naturale (per età) delle Monadi degli uomini e dei flussi spaziali di tutte le Monadi.

Il lavoro che è stato fatto dalla squadra è stato molto lungo nella preparazione. La sua essenza era sostenere e rafforzare le Monadi di Adamo ed Eva con l’Energia della Vita. Ed era necessario a causa dell’avvicinarsi della fine del periodo di vita delle loro Monadi.

Per risolvere il problema, è stata creata un’unica struttura superiore che combinava Cuori e Monadi di diversi Esseri di Luce Superiori. Con il suo aiuto, i Co-Creatori hanno fornito un supporto energetico temporaneo alle Monadi.

Ciò ha dato il tempo necessario per sviluppare e implementare una soluzione cardine.

 

(Continua)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15786049

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963