GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« GFL. Ascensione Arturian...Pleiades 1 Messaggi 5 Di... »

Serafino messaggio 471: Un essere Divino molto Divino

Post n°8769 pubblicato il 07 Dicembre 2021 da childchild

Serafino messaggio 471: Un essere Divino molto Divino

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-471-A-DIVINE-MANIFOLD-BEING.shtml


Attraverso Rosie, 10 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Un essere molto Divino


Molti di voi abitanti della Terra oggi siete convinti della vostra insignificanza e mediocrità, lottando per saltare una miriade di ostacoli spiacevoli solo per sprofondare su una sedia alla fine della giornata completamente sfiniti. I vostri pensieri ruotano esclusivamente intorno alla vostra routine quotidiana, a cosa mangerete, come potete svolgere le faccende domestiche, come potete sostenere le vostre famiglie ed una serie di altre necessità (o non necessità come "intrattenimento") che vi vengono imposte, che vi tengono completamente occupati.

Il pensare, che è tanto quanto lo sviluppo della mente o la crescita spirituale, è spinto in fondo alla vostra mente, se non pensate affatto.

E così, state perdendo lo scopo principale della vita, che è crescere, espandersi e aiutare gli altri a fare lo stesso. I genitori saranno ben consapevoli di questa responsabilità, poiché vedono i propri figli svilupparsi - o meno - a seconda del tempo e delle attenzioni loro dedicate. Il tempo, o la sua mancanza, è una considerazione importante nel vostro mondo contorto e potete essere sicuri che ci sono molte forze negative all'opera che assicurano che non avete TEMPO DEL TUTTO. Perché questo significherebbe una grande riflessione ed un grande cambiamento, che non è nel loro interesse, anche se sarebbe sicuramente nel vostro interesse.

Ed è perché siete così "bloccati" nella routine, così bloccati nel chiedere a gran voce questo e quello, così timorosi di cambiare qualcosa, che un immenso flusso di energia viene introdotto sul vostro pianeta che vi spazzerà via. Potete immaginarvi mentre nuotate in un fiume quando un enorme flusso d'acqua scende improvvisamente in discesa. Non c'è modo di evitarlo. Potete aggrapparvi ad una roccia per la vostra cara vita. E potete provare ad uscire dal fiume per evitarlo completamente. Avete la scelta. Oppure potete lasciare andare tutto e fluire con esso, aperti a tutte le nuove possibilità ed opportunità, vedendo dove vi porterà.
Andrete con questo flusso, Amati, o guarderete passivamente sulle rive del fiume, chiedendovi dove avreste potuto andare?

Vi esaurirete, aggrappandovi alle rocce mentre il pesante peso dell'acqua vi schiaccia sempre più ad ogni respiro?

Potete anche paragonare l'esperienza di questa ondata di energia all'essere sorpresi da forti venti tempestosi e pioggia. Tutto ciò che non è legato, o in questo caso, che non è ancorato nella verità, volerà via. Tutte le strutture fragili e mal costruite verranno distrutte. Allo stesso tempo, la pioggia nutrirà i semi in attesa. E in questo frangente dovete chiedervi se siete i semi in attesa, e se avete “grandi progetti” da far germogliare.

Possiamo chiamarla "onda cosmica", perché non ha origine sul vostro pianeta. Il suo compito è mettervi in moto e incoraggiarvi a lasciare tutto ciò che è inutile, stantio, di bassa qualità, corrotto e stagnante, DIETRO. Penetra in ogni poro. Cercherà ciò che è bloccato e danneggiato. Distruggerà ciò che non è più in grado di sostenere la vita. Edificherà ciò che è edificabile. Riparerà ciò che ha potenziale. Aumenterà la vostra coscienza, se siete capaci di auto-riflessione.
Se offrite resistenza alla crescita spirituale, "vi stordirà".

Vi sta diventando chiaro cosa sta succedendo qui, amati? Non c'è via di fuga. Potete scegliere, ovviamente, di rimanere nella vostra vita monotona, ripetendo la vostra routine quotidiana come un disco rotto, ma questo non vi porterà da nessuna parte, almeno, da nessuna parte su questo pianeta, perché quest'onda continuerà ad inondare tutto, e se non potete allinearvi con essa, dovete andare altrove.

Potreste sentirvi, di fronte a queste parole, come una piccola formica che tenta di scalare un'enorme montagna. Diciamo che anche una piccola formica è capace di grandi imprese, e che ogni sforzo nella giusta direzione (che intendiamo in allineamento con la legge cosmica) sarà sostenuto. Non perdetevi d'animo, ma sforzatevi di “fare del bene” e sforzatevi di imparare. L'onda vi aiuterà. Se, invece, desiderate ignorare informazioni come quelle che stiamo cercando di darvi, e se vi ritenete impermeabili a qualsiasi onda in arrivo, completamente convinti di essere intoccabili, è una vostra scelta crederci, nel senso di esercitare il proprio libero arbitrio,
ma ne sarete comunque soggetti perché l'onda è qui PER DECRETO DIVINO, CHE SEGNA LA FINE DI UN'ETÀ. Siete i benvenuti per passare alla Nuova Era sul pianeta Terra o per andarvene.

Perché dovreste avere questa scelta, amati? Perché voi create le vostre vite. Siete voi a determinare dove andrete dopo. La vostra esistenza e la vostra essenza non sono necessariamente limitate ad una vita, un'incarnazione o un pianeta.
Molti di voi non siete formiche, ma ESSERI DI STATURA IMMENSA. Se dovessimo porre la domanda CHI SEI, sarebbe opportuno rispondere IO SONO UN ESSERE MOLTO DIVINO.

Sappiamo che queste parole possono sembrare esagerate per voi, ma questo è perché non avete intrattenuto completamente il pensiero del vostro grande potenziale. Né vi è venuto in mente che siete incredibilmente importanti per la prossima fase degli eventi. Altrimenti, perché sareste qui? Vorremmo incoraggiarvi ad aumentare la vostra visione di voi stessi per adattarvi a SCARPE DIVINE, dando un CONTRIBUTO DIVINO, e vi incoraggiamo ad elevare il vostro comportamento di conseguenza, perché la vostra Terra ha tanto bisogno di voi.

Serafino.




Tutti e 5 i volumi dei MESSAGGI COMPLETI DEL SERAFINO sono ora disponibili. Aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando cadono vecchie strutture / visioni del mondo / credenze e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-471-A-DIVINE-MANIFOLD-BEING.shtml


Questo pezzo è protetto da copyright di http://www.abundanthope.net  Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16054102

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildnpalazzolokykkessyaarch.antoniodursoalf.cosmoscostalibrocsudDesert.69gioe6AILANDER126il_tempo_che_verraOliva_Mariobar_talmay64lonewolf_1955antomar4
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom