GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Perché 40 Hertz È Consid...Il Caldo – By Lev »

I Potenti Martedì Di Giugno – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9256 pubblicato il 18 Giugno 2022 da childchild

 

La “Super Luna Piena” ha raggiunto il suo apice alle 07:52 del mattino (Ora Legale Orientale) di martedì 14 giugno 2022.

È conosciuta sia come “Luna Fragola” che come “Luna Rossa”.

Come accennato nell’articolo di lunedì 13 giugno, il fatto di essere una “Super” Luna rende le sue risposte emotive in vari modi più intense.

È chiamata “Super” perché è apparentemente più vicina e più luminosa alla Terra/Gaia rispetto alle normali Lune Piene.

Pertanto, la sua “attrazione” sulla gravità e su altri aspetti dell’energia planetaria è più pronunciata, così come le sue attivazioni su tutti gli altri aspetti della creazione.

Le Lune Nuove e le Lune Piene tendono ad avere un portale che si estende per tre giorni prima del giorno della loro pienezza e per tre giorni dopo.

Luna Fragola

Tuttavia, la coscienza e le esperienze collettive umane sembra possano far perdurare questi portali per diversi giorni prima e dopo (e persino per diverse settimane) mentre si riflette sulle questioni, si prendono decisioni in merito e si compiono azioni.

Questo avviene sia individualmente che collettivamente e quindi possono esserci “portali” personali e collettivi.

Questi sono tempi in cui impegnarsi in attività e rituali speciali di auto-nutrimento perché in questi periodi gli eventi cosmici sono solitamente potenti, con forti brillamenti solari, venti, espulsioni di massa coronale e altre energie.

Per esempio, oggi alle 10:51 del mattino (OLO) i venti solari viaggiano a 452,2 km/s (come promemoria, la velocità normale dei venti è considerata tra i 300 e i 400 km/s) e il nostro Sole è pronto per brillamenti di “classe M” e ha già prodotto un brillamento di “classe C.8” che è quasi una “classe M”.

Il conteggio dei neutroni (raggi cosmici) rimane classificato come “Alto” come lo è stato per diversi giorni, in aumento rispetto allo stato di “Elevato”.

La magnetosfera è di nuovo avvolta da particelle di plasma pressanti.

 

La “Potenza” (Risonanza di Schumann) – attivazioni del nucleo interno e del campo esterno del nostro pianeta – è valutata a un forte “60” in ampiezza o gamma, estensione, forza degli eventi cosmici di attivazione.

Martedì 21 giugno, alle 05:14 del mattino (OLO) si verificheranno i solstizi d’estate e d’inverno (emisferi settentrionale e meridionale), quando il nostro Sole entrerà nel segno del Cancro nello Zodiaco Tropicale/Occidentale e in Gemelli nello Zodiaco Siderale/Vedico.


Astrologia Vedica

Ci saranno opportunità per nutrire maggiormente se stessi e gli altri, per conoscere meglio i cibi curativi, per essere più inclini all’economia domestica in generale e per comunicare chiaramente le questioni personali, nazionali e globali in modo più compassionevole e comprensivo.

Martedì 28 giugno ci sarà una Luna Nuova alle 22:52 (OLO) in Cancro Tropicale e Gemelli Siderali. Come per i solstizi, si presenteranno opportunità per nuove intuizioni in situazioni individuali, nazionali e globali.

Tutti i segni, tuttavia, hanno vibrazioni alte e basse.

Quando le persone si elevano nella coscienza, le vibrazioni ALTE sono maggiormente attualizzate.

Il Cancro può essere nutriente, compassionevole, offrire suggerimenti vitali, guarire ed essere utile ma può anche essere dominante e lunatico, nel qual caso nessun’altra persona o situazione può far “uscire dal guscio” un Cancro finché non è pronto a emergere da solo.

I Gemelli possono essere molto comunicativi, amare l’apprendimento, essere socievoli e gioiosi, oppure possono avere la tendenza a dire una verità o a nascondere la verità di una determinata situazione per mantenere la pace.

I Gemelli possono anche essere un po’ “velleitari”, nel senso che possono dire che faranno qualcosa in un certo giorno ma il giorno dopo hanno cambiato completamente idea e poi cambiata anche la mente, possono tornare alla decisione originale.

Questo può accadere diverse volte prima che venga presa una decisione definitiva senza ulteriori cambiamenti.

Ancora una volta, più le persone si elevano, più la FREQUENZA DELLA FONTE diventa la “connessione elettromagnetica spirituale” primaria che viene stabilita.

Tutti questi potenti martedì sono portali sovrapposti in cui entriamo, prendiamo coscienza dei contenuti, decidiamo cosa prendere dal tesoro e poi usiamo i contenuti per favorire la elevazione della nostra coscienza.

Questi portali sono pieni di molti tipi di potenti eventi cosmici che richiedono calma e rilassamento, in modo da potersi adattare più facilmente alla LUCE che fluisce nel nostro pianeta e in noi.

Come è stato discusso più volte, il cambiamento della creazione ogni 26.000 anni è stato inizialmente composto da esperienze trasformative graduali ma con lo svolgersi delle ere storiche si è assistito a un costante aumento di alti e bassi nelle esperienze, fino ad “Ora” in cui ci sono corse quotidiane accelerate sulle montagne russe di situazioni fisiche, mentali ed emotive. Ogni giorno sembra offrire esperienze che aumentano di livello mentre il tempo sembra scorrere più velocemente.

Le montagne russe possono rallentare a volte, ma non si fermano mai. Così, la LUCE può sembrare a volte una leggera spinta all’interno del nostro sistema nervoso e poi in un altro momento si impenna con grande forza.

Non c’è più bisogno di cercare i vari grafici scientifici per rendersi conto dell’energia che sta entrando nel pianeta.

Lo sappiamo grazie al messaggio intuitivo del SÉ SUPERIORE/ANIMA/SORGENTE.

Osservate come i martedì di giugno – quando i portali cosmici si sovrappongono – attivano la vostra coscienza per passare alla Super-coscienza e come cambiano le vostre risposte emotive e come le vostre azioni sono il risultato dei vostri pensieri pieni di elettricità e dei vostri sentimenti emotivamente magnetici.

Forse potete intitolare il diario che terrete questo mese: IL POTERE DEI PORTALI. Molti diranno che ogni mese del 2022 è stato finora influenzato da ogni sorta di evento cosmico e di avvenimenti “3d”.


Poteri Dei Portali

Questo è vero. Ogni mese dell’anno in corso sarà una cavalcata sempre più alta verso la LUCE, poiché il nostro pianeta si eleva sempre più in alto in vibrazione e oscilla sul suo asse mentre l’intero sistema solare si muove attraverso la Cintura di Fotoni, viene ulteriormente “illuminato” dal Grande Sole Centrale, viene toccato dolcemente o fortemente da brillamenti, CME, venti, strati di corrente elio-sferica, code di comete, buchi neri e altro ancora.

Siamo in un processo continuo di RICEZIONE e ACCLIMAZIONE DELLA LUCE.

È forse il momento di ricordare il versetto di uno dei libri sacri del nostro mondo: “State fermi e sappiate che io sono Dio!”. La SORGENTE sta manifestando la “SUA” BONTA’ INALTERABILE.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16377094

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildREGINADEMISIAalemusoniDesert.69marbioFiloletterariofedechiaraicavallidirossyk2012remlauramilanesedadozionecsudmaxputzuNikandro
 

ULTIMI COMMENTI

E adesso sono cinque....
Inviato da: childchild
il 04/10/2022 alle 02:23
 
Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom