GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« GFL. Aurora. La fase fin...MESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

Hakann. Io Vi Amo Incondizionatamente

Post n°9424 pubblicato il 07 Settembre 2022 da childchild

Hakann. Io Vi Amo Incondizionatamente

https://eraoflight.com/2022/08/30/hakann-i-love-you-unconditionally/

Tramite AS, 30 agosto 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Miei carissimi fratelli e sorelle,
Parla il comandante Hakann. Vi saluto con pace e amore.

Io vi amo incondizionatamente. Qualunque cosa voi facciate in questa vita, continuerò ad amarvi sempre. Anche se commetteste i crimini più efferati, al massimo condannerò sempre e solo certe vostre azioni, ma non condannerò mai voi. Continuerò ad amarvi, qualunque cosa facciate. Io vi amo incondizionatamente. D'ora in poi userò la parola "Terrestre" perché penso che suoni meglio. Quindi voi siete Terrestri, noi siamo Pleiadiani e sia i Terrestri che i Pleiadiani sono umani. Siamo una razza.

La maggior parte dei Terrestri sa che l'amore incondizionato è una cosa molto bella. In effetti, la maggior parte dei Terrestri sono come persone perse nel deserto, che vagano e cercano di trovare l'oasi dell'amore incondizionato. Voi bramate l'amore incondizionato, come desiderereste l'acqua dopo un giorno in cui non avete bevuto nulla. Per questo, avete la mia più profonda empatia. Certo, non vi biasimo affatto per questo. Gli umani, siano essi Terrestri o Pleiadiani, hanno bisogno dell'amore incondizionato per prosperare.

Allo stesso tempo, molti di voi hanno la convinzione inconscia che l'amore sia qualcosa da mostrare alle persone buone o alle persone che fanno cose buone. Nel frattempo le persone cattive hanno bisogno di una punizione, o almeno che venga detto loro di fare meglio. Solo quando faranno meglio, otterranno l'amore.
In questo modo, molti di voi trattano i propri compagni Terrestri come se fossero cani che devono essere addestrati. Nella società Terrestre, mostrate amore ai cani che si comportano bene e agite severamente verso i cani che si comportano male. Molti Terrestri trattano in questo modo anche gli altri Terrestri. Se due persone interagiscono, entrambe trattano l'altro come un cane che ha bisogno di addestramento.

Anche molte relazioni romantiche sulla Terra sono così. La moglie pensa: "ti voglio bene, marito, ma ti tratterò comunque come un cane che ha bisogno di addestramento. Se mi farai piacere, farai sesso. Se non mi farai piacere, ti farò del male emotivamente dandoti la spalla fredda o il trattamento del silenzio".

E allo stesso modo, troppo spesso il marito tratta la moglie come un cane che ha bisogno di essere addestrato. Ad esempio, se lei gli fa piacere, lui le compra dei gioielli o la porta a fare una bella vacanza. E se hanno figli, entrambi i genitori spesso trattano i bambini come cani che hanno bisogno di addestramento.
Il libero arbitrio dei bambini non è rispettato. I genitori spesso li costringono ad obbedire.

Noi Pleiadiani non agiamo così. Sì, se qualcuno ha intenzione di danneggiare direttamente un'altra persona (che include l'interferenza diretta con il libero arbitrio di un'altra persona), suggeriremo amorevolmente di riconsiderarlo. Se rifiutano, possiamo intervenire. Ma in generale, non vediamo gli altri esseri come cani che hanno bisogno di addestramento. Vediamo gli altri esseri come parti meravigliose della gloria della Sorgente.

Se non siamo in grado di vedere la bellezza in un altro essere, allora lo vediamo come un nostro difetto, non come un loro difetto. Non importa quanto siano cosiddetti cattivi. In generale, diamo amore a tutti. E se qualcuno si comporta male, gli daremo ancora più amore. Più qualcuno si comporta male, più amore gli diamo e più attentamente lo ascoltiamo.

Voi usate spesso l'amore come una carota:
"se inizi a comportarti bene, ottieni amore". Ma come può qualcuno iniziare a comportarsi meglio se è senza amore? L'ordine qui è sbagliato: prima dovreste dare loro amore. Molte persone hanno bisogno di sentirsi amate prima di poter iniziare a comportarsi meglio. In effetti, se si fossero sentiti amati, magari non si sarebbero comportati in un cosiddetto cattivo modo, in primo luogo.

Molti di voi leggeranno questo e saranno d'accordo, ma poi quando vedranno qualcuno esprimere ciò che ritengono un'opinione particolarmente negativa, diranno loro che si sbagliano o che devono cambiare. Proviamo empatia, ma vorremmo comunque invitarvi a mostrare alle persone amore e compassione e ad ascoltarle, anche se hanno delle cosiddette pessime opinioni.

Ad esempio, qualche tempo fa qualcuno ha espresso quanto segue:

"Sono dell'opinione di voler vivere tra i miei simili. Voglio che le terre del mio popolo siano per il mio popolo. Suppongo che se questo mi rende un razzista, allora così sia. La mia ragazza ed io intendiamo fare altri tre bambini biondi dagli occhi azzurri. Non sono contrario alle altre razze che abbiano il proprio spazio vitale, cultura, eredità e caratteristiche razziali, purché lo facciano nei propri paesi. Non è vera questa bugia spesso ripetuta che esiste una razza, la razza umana."

Come hanno risposto Tunia e le sue amiche a questa persona? Hanno risposto con amore e gioia. Dissero che erano contrari a danneggiare direttamente un altro essere, ma nulla in questo paragrafo lo indica. Notate la parola
"direttamente" qui. E sì, siamo a conoscenza della storia della Terra. Poiché non era stato pianificato alcun danno diretto, Tunia ha risposto in modo amorevole e gioioso e non ha detto che questa persona aveva torto o che aveva bisogno di cambiare.

Questo significa che Tunia e le sue amiche erano d'accordo con questa visione del mondo? Questo non è effettivamente rilevante. Rispondiamo sempre con amore e gioia e non diciamo mai alle persone che devono cambiare, indipendentemente dal fatto che siamo d'accordo con ciò che dicono (a meno che non sia pianificato un danno diretto). Perché è importante dire alle persone se siete d'accordo o in disaccordo? Riteniamo che esprimere amore sia molto più importante che esprimere accordo o disaccordo.

Se doveste leggerci nella nostra mente, vedreste un po'
"cosa ne pensiamo di questa opinione", ma vedreste molto più amore, curiosità e gioia nel vedere un altro aspetto della Sorgente, sotto forma di un'altra prospettiva. L'amore e la gioia sono al primo posto nelle nostre menti quando interagiamo con voi o con chiunque altro.

Il canale qui si sente un po' a disagio e desidera affermare che non è d'accordo con questa visione del mondo e che gli stessi Pleiadiani accolgono con favore altre razze che vogliono vivere in mezzo a loro. Così sia.

Io, Hakann, continuerò. Se noi dovessimo esprimere amore a tutti, tranne a coloro che hanno le cosiddette pessime opinioni, allora non ci considereremmo amorevoli incondizionatamente. E dire alle persone con le cosiddette pessime opinioni che hanno torto e hanno bisogno di cambiare non sarebbe ciò che consideriamo esprimere amore. Considerate anche che potrebbero esserci altri Terrestri che vi considerano una persona molto cattiva.

Un militante vegano potrebbe dire: "Certo che amo le persone, ma non quelle che mangiano prodotti animali, quelle persone sono assassine e hanno bisogno di cambiare". Dico solo alle persone che devono cambiare perché questo aiuta il bene superiore.

Oppure un sostenitore della vita potrebbe dire: "Certo che amo le persone, ma non le persone che sono favorevoli all'aborto, quelle persone sostengono l'omicidio di bambini e hanno bisogno di cambiare". Dico solo alle persone che devono cambiare perché questo aiuta il bene superiore.

Oppure un attivista per il cambiamento climatico potrebbe dire: "Certo che amo le persone, ma non quelle che volano in aereo, sono solo egoiste e hanno bisogno di cambiare". Dico solo alle persone che devono cambiare perché questo aiuta il bene superiore.

Oppure alcune persone religiose potrebbero dire: "Certo che amo le persone, ma dirò agli altri che devono convertirsi alla mia religione se non vogliono andare all'inferno". Dico solo alle persone che devono cambiare perché questo aiuta il bene superiore.

Vedete, se adottate la visione del mondo secondo cui va bene dire alle persone molto cattive che devono cambiare, allora ci sono molti gruppi che condannano molte altre persone. Ci sono molti gruppi che condannerebbero anche voi. E se tutti voi Terrestri finite per dirvi a vicenda che siete cattivi e avete bisogno di cambiare, allora la sofferenza sulla Terra continuerà.

L'unica via d'uscita è amare tutti, anche se pensate che abbiano pessime opinioni.

Sulla Terra il problema non è che ci siano troppe cattive ideologie, il problema è che c'è troppo poco amore incondizionato.

Inoltre, chiunque si comporti male, lo fa perché è ferito. Se non fosse stato ferito, non si sarebbe comportato male. Posso dimostrarlo molto facilmente. Le persone che crescono nella nostra società non hanno un dolore significativo e non affrontato. E le persone nella nostra società non si comportano male. Vedete? Le persone che si comportano male sono solo persone ferite. E la soluzione è l'amore. E 'davvero così semplice.

Ma la soluzione è l'amore incondizionato, non l'amore per addestrare i cani.

La vostra regola d'oro è
"tratta gli altri come vorresti essere trattato tu". Desideri essere trattato con amore incondizionato, o vuoi essere trattato con amore per l'addestramento del cane, dove ottieni amore se fai piacere all'altro, ma punizione se l'altro pensa che tu abbia cattive opinioni?

Un altro famoso detto sul vostro pianeta è
"sii il cambiamento che desideri vedere nel mondo". In effetti, questo è molto saggio. Vi piacerebbe vedere più amore incondizionato nel mondo? Se sì, ecco un invito ad agire amando incondizionatamente gli altri. E sì, questo è radicale. Non sottovalutate quanto sia diverso l'amore incondizionato dalla forma di addestramento del cane dell'amore Terrestre.

Ma non sottovalutate anche quanto sia potente l'amore incondizionato.

Ho detto che consideriamo le donne più potenti degli uomini – non più importanti, la società ha bisogno che uomini e donne siano al loro potere. Ma sì, più potenti. L'amore incondizionato è il motivo. La spina dorsale della nostra società è che le nostre madri amano i loro figli così incondizionatamente, così profondamente de in modi così aperti, ovvi e visibili, che quei bambini hanno un cuore traboccante di amore, per il resto della loro vita. Questo è il motivo principale per cui la nostra società è così com'è. È per amore materno. Non c'è niente che io, come Comandante Militare, possa fare di più potente di una madre che esprime amore incondizionato a suo figlio.

Detto questo, anche i padri svolgono un ruolo critico e indispensabile. Ed i nostri uomini si assicurano che le nostre donne possano amare i nostri figli in sicurezza, comodità e abbondanza.

Mi sto avvicinando alla fine del mio messaggio. Sono Hakann e vi amo incondizionatamente. Se mai incontrerete noi Pleiadiani faccia a faccia e acconsentirete ad essere letti nella mente da noi, vi garantisco che vi vedremo tutti e vi ameremo tutti. Non importa quello che avete fatto, non importa com'è la vostra personalità e quali sono i vostri piani e le vostre insicurezze, vi ameremo. Vi vedremo tutti e vi ameremo tutti. Anche se vediamo che pianificate di danneggiare direttamente un altro, parleremo solo contro quel piano specifico, e anche allora non smetteremo mai di amarvi.

Il vostro Fratello delle Stelle,
Hakann

Queste canalizzazioni sono inviate esclusivamente a EraofLight.com dal channeler. Se desideri condividerli altrove, includi un link a questo post originale.




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16420720

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504alemusoniangeladedonato
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom