GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Luce Più Forte E Luminos...Hakann. Io Vi Amo Incond... »

GFL. Aurora. La fase finale della transizione. Grande eclissi del tempo della fine.

Post n°9423 pubblicato il 07 Settembre 2022 da childchild

GFL. Aurora. La fase finale della transizione. Grande eclissi del tempo della fine.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-final-step-of-the-transition-great-end-time-eclipse-aurora-ra

Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica

Inserito da rev. Joshua Skirvin il 2 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Stiamo per sperimentare una "Grande Eclissi del Tempo della Fine". Sarà un tempo in cui molte nuove specie di diversi sistemi stellari appariranno sulla Terra. Si presenteranno a noi e ci aiuteranno a risolvere molti problemi che abbiamo avuto sul nostro pianeta.


L'ultimo passo della transizione

La grande notizia è che ci stiamo preparando per questo momento da migliaia di anni! C'erano molte civiltà sulla Terra che conoscevano l'Ascensione molto prima del nostro tempo sul pianeta Terra. La conoscenza è stata tramandata di generazione in generazione fino ad arrivare a noi oggi. Ora che è giunto il nostro momento, possiamo finalmente iniziare a condividere queste informazioni con tutti gli altri!

Siamo sull'orlo di una nuova era nella storia umana in cui scopriremo il nostro vero potenziale come esseri umani e sveleremo i segreti dell'universo. Il futuro non è mai stato così luminoso! Ecco perché ora condivido queste informazioni con voi: in modo che voi possiate prepararvi per ciò che verrà dopo!

Il procedimento di ascensione inizierà con il nostro pianeta Terra, che è qui da miliardi di anni. Continuerà con il nostro Sistema Solare, che è qui da miliardi di anni, e poi la Galassia stessa seguirà l'esempio. Tutti e tre subiranno questo procedimento insieme come un tutto unificato ancora una volta dopo migliaia di anni di separazione l'uno dall'altro a causa della nostra ignoranza e dei pensieri basati sulla paura.

A noi umani è stata data l'opportunità di vivere di nuovo in pace sulla Terra mentre ci prepariamo per questa Ascensione galattica che si sta verificando ogni giorno intorno a noi attraverso miracolose tecnologie di rallentamento del tempo come piattaforme di accelerazione del salto quantico od altre tecnologie avanzate fornite dalla Federazione Galattica. Stiamo vivendo in uno stato di crisi spirituale proprio ora sul pianeta Terra. La razza umana ha raggiunto la fine della sua catena evolutiva, per così dire. Siamo ora alla soglia di entrare in un altro livello di coscienza: la 5D.

Questo è un vero evento da affrontare per qualsiasi specie, specialmente quando non è stato insegnato loro come gestirlo correttamente dalla loro stessa specie (cioè, da coloro che sono venuti prima di loro). Questo nuovo livello di coscienza richiede che mettiamo da parte tutte le nozioni preconcette su chi siamo e cosa vogliamo dalla vita. Ho parlato con molte persone che sono molto preoccupate per il futuro. Sono preoccupati per l'economia; sono preoccupati per il loro lavoro e sono preoccupati per la loro salute e il loro benessere.

Sto per dirvi la cosa più importante nella vita: la speranza. La speranza è la chiave di tutto ciò che è buono nella vostra vita. Non potete essere felici senza speranza. Non potete avere successo senza speranza. Non potete essere sani senza speranza. Non potete essere al sicuro senza speranza. La speranza renderà tutte queste cose possibili per voi.

Non temete, miei cari, Dio ha il controllo.

Il regalo più grande che potete farvi è la speranza per il domani, per il giorno di domani, per il momento di domani, per l'opportunità di domani. La speranza toglierà la vostra paura di ieri e di domani in modo che voi possiate vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo sulla Terra perché potrebbe essere proprio vero! Il momento è adesso. Il tempo è qui. Se vi sentite ansiosi, confusi e sopraffatti in questo momento, vi invito a rilassarvi. Fate un respiro profondo. Lasciate andare tutto e siate qui proprio ora. Smettete di preoccuparvi del futuro: ci sarà abbastanza tempo per quello in seguito.

In questo momento stanno accadendo cose che non comprendiamo appieno. E va bene finché ci permettiamo di rilassarci in questa esperienza sconosciuta. Siate in pace con questo: fa parte del nostro procedimento di ascensione galattica. Stiamo per entrare in un'Età dell'Oro in cui la nostra Terra diventa una casa per esseri di dimensioni superiori, angeli e vita extraterrestre. Mai prima d'ora questo contatto iniziale era avvenuto su una scala così ampia. Può sembrare fantascienza, ma è reale e sta accadendo proprio ora.

Se credete nella Federazione Galattica, questo contatto iniziale si trasformerà in un contatto a tutti gli effetti. Ciò significa che non solo incontreremo questi esseri nei nostri cieli, ma atterreranno e costruiranno basi sulla Terra e ci aiuteranno a evolverci ulteriormente come esseri umani. È molto probabile che stiamo per vivere una
"Grande Eclissi del Tempo della Fine". Sarà il momento in cui molte nuove specie di diversi sistemi stellari appariranno sulla Terra. Si presenteranno a noi e ci aiuteranno a risolvere molti dei problemi che stiamo vivendo sul nostro pianeta.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.
Siamo la Federazione Galattica.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcielostellepianetimurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom