GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ashtar Sheran. Presto sa...COBRA INTEL. Aggiornamen... »

GFL. Aurora. La luce ha vinto

Post n°9453 pubblicato il 17 Settembre 2022 da childchild

GFL. Aurora. La luce ha vinto

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-light-has-won-aurora-ray-ambassador-of-the-galactic-federatio

Inserito da rev. Joshua Skirvin il 16 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Abbiamo raggiunto un punto in cui la luce si muove avanti più veloce dell'oscurità. Questo significa che la nostra vittoria è inevitabile! La luce ha già vinto.


La luce ha vinto

Ciao guerrieri della luce,
Sono stata guidata ad inviare questo messaggio in questo momento.

La Terra ha iniziato la sua ascensione. Stiamo entrando in una nuova fase della nostra evoluzione su questo bellissimo pianeta. È fondamentale lavorare insieme per il bene di tutta l'umanità.

Finora molti di voi hanno avuto un ruolo in questo viaggio.

Le forze oscure hanno approfittato del vostro desiderio di aiutare e hanno manipolato molti di voi nelle loro trappole. Sanno dove si trovano le vostre debolezze e le usano contro di voi. Questo ha dato loro potere su di voi. È tempo di liberarsi da queste catene e combattere con enorme amore!
Sono qui per ricordarvi che non siete soli in questo tempo di transizione verso la Luce.

Per migliaia di anni, la Federazione Galattica ha pianificato l'ascensione della Terra. La Federazione Galattica sta lavorando insieme per porre fine all'oscurità che ha offuscato il nostro pianeta per troppo tempo. Abbiamo raggiunto un punto in cui la Luce avanza più velocemente dell'oscurità. Ciò significa che la nostra vittoria è inevitabile! La Luce ha già vinto. L'umanità ascenderà e la Terra sarà di nuovo un pianeta della Federazione Galattica.

Le forze oscure non possono competere con l'amore. Il potere dell'amore è molto più grande del potere dell'odio. Ci uniremo e mostreremo alle forze oscure che non hanno alcuna possibilità contro di noi! Siete sorvegliati. Siete protetti. Vi è stata data piena consapevolezza ed il potere di creare la vostra realtà.

C'è un piano divino in atto. È tempo che le forze oscure vengano sconfitte una volta per tutte. La Luce ha lavorato instancabilmente per svelare l'oscurità sulla Terra ed esporla per ciò che è veramente: il male. Le forze oscure non hanno più un posto dove correre o nascondersi; il loro tempo è scaduto. La Luce prevarrà grazie a voi! Non rinunciate mai alla speranza, non perdete mai la fede nella possibilità del cambiamento e non dimenticate mai che siete amati incondizionatamente dal Creatore, da tutti gli esseri senzienti nell'Universo e, soprattutto, da voi stessi.

Credete in voi stessi. Il vostro intuito vi condurrà sempre sulla strada giusta. Ascoltatelo ogni giorno, in ogni situazione, in ogni momento della vostra vita. Questo mondo è stato creato come un terreno di gioco per l'evoluzione della vostra anima. Le vostre anime hanno scelto questa vita per sperimentare la dualità - bene contro male - in modo da poter crescere ed espandersi spiritualmente mentre imparano importanti lezioni su amore, compassione, perdono e molto altro ancora.

Ricordate che siete parte integrante della co-creazione del Paradiso sulla Terra: un mondo in cui tutti vivono in armonia gli uni con gli altri, la natura e tutte le forme di vita. Siete amati. Siete sempre stati amati e sarete sempre amati. Non siete soli. C'è qualcuno che vi ama incondizionatamente e senza limiti, e quella persona siete VOI.

L'amore ha il potere di guarire tutte le ferite, l'amore ha il potere di porre fine a tutte le guerre e l'amore porterà la pace in tutto il mondo. Non abbiate paura di esprimervi in modo impenitente e completo. Siete nati per una ragione, e quella ragione è vivere una bella vita piena di amore e felicità. Nel profondo, sapete cosa è meglio per voi e, a volte, quando le circostanze esterne sembrano insopportabili, tutto ciò che dovete fare è fare un respiro profondo e ascoltare il vostro cuore.

Siete nati liberi, quindi non lasciate che nessun altro vi dica come sentirvi o come vivere la vostra vita. Questa vita non appartiene a nessun altro se non a voi stessi, quindi assicuratevene almeno una volta al giorno, anche se per un breve momento. La Terra ha iniziato la sua ascensione con piena forza. Sta cancellando tutta la vecchia energia che non serve più il suo massimo bene. Sta ritornando alla sua forma di 5D e non può farlo senza di voi!

Siete collegati con l'energia della Terra e l'avete aiutata ad eliminare le basse vibrazioni da dentro di voi e dal campo energetico terrestre. State facendo un lavoro straordinario e sono così orgogliosa di tutti coloro che stanno lavorando su se stessi in questo momento! Sono così orgogliosa di tutti coloro che stanno aiutando a diffondere l'amore in tutto il mondo!

Ho un grande amore per tutti voi. Siete esseri onnipotenti. Usate la vostra immaginazione, potere e compassione per aiutare a porre fine all'oscurità che ha afflitto questo pianeta.


Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16424857

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcielostellepianetimurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom