GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'UNO. I Nuovi UmaniMerope. Parlo a nome del... »

Lanto. TM11192022. Siete rimasti tutti più a lungo in questa specie di gioco di quanto si pensasse fosse necessario all'inizio.

Post n°9593 pubblicato il 26 Novembre 2022 da childchild

Lanto. TM11192022. Siete rimasti tutti più a lungo in questa specie di gioco di quanto si pensasse fosse necessario all'inizio.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/19/tm11192022/

Pubblicato il 19 novembre 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vedo che avete appreso l'ultima lezione e ci avete pensato. Questo è buono e vi darà una spinta nel vostro pensiero.
Riflettiamo ora su un altro concetto. Di tutti i pensieri nelle vostre possibilità provate a considerare come esistete. Siete reali in forma fisica o siete soltanto nel pensiero? Siete così reali nella manifestazione dell'energia del pensiero mentale da percepire voi stessi come reali nella forma del corpo? Non avete dolore e male quando siete feriti? Qual è la realtà, per cominciare.

La Terra è un concetto speciale che richiede l'accordo di molti per mettere in scena un conflitto tra Luce ed Oscurità e tutti quegli anni che al riguardo pensate in termini lineari non sono esattamente quello che pensate perché stanno accadendo in modo più compatto. Quelli al di fuori di questo chiuso aspetto della Terra contano il tempo in modo diverso e per loro i vostri molti anni di esistenza sulla Terra vengono contati in un termine più breve.
Quindi i vostri 500 anni passati per voi saranno stati molto più brevi per quelli al di fuori di questo concetto terrestre. Perché è così?

Il tempo è un elemento che può essere progettato quando si crea un concetto chiuso e nel progetto della Terra è stato fatto per essere compatto con il suo scorrere rapido del tempo negli eventi perché si pensava che il conflitto terrestre non avrebbe richiesto così tanto tempo e sarebbe finita in fretta. Ha indugiato. Vedete, il tempo può essere manipolato quando viene progettato e per una differenziazione, l'area deve essere chiusa perché abbia effetto. Non può essere integrato in altri intervalli di tempo essendo diversi con l'intento di risolvere i conflitti così come è stato progettato. Ci sono molti pianeti che hanno una base temporale diversa a seconda della loro posizione nei cieli e delle rotazioni nei loro cicli, ma si adattano bene così come sono stati creati. Il conflitto sulla Terra è stato così osservato e guardato da così tanti che doveva essere un avvenimento chiuso in modo che potesse essere aiutato in molti modi, se necessario. Un vero esperimento scientifico nel migliore dei modi, ed è stato fatto così. Alla fine siete rimasti tutti più a lungo in questa specie di gioco di quanto si pensasse fosse necessario all'inizio.

Questo determina la chiusura di questa società chiusa, che è la Terra e come andrà a realizzarla. Deve dissolversi o essere eliminata nel modo migliore per non disturbare le cose più del necessario e questo è il piano. Ci sono molte cose che devono accadere e l'Ascensione è una di queste. Questo risolverà molto per molti di voi quando lascerete la 3D e passerete ad un livello superiore.
La Terra stessa avrà eliminato il suo accordo del concetto mentale chiuso sulle direttive di esseri molto più elevati sotto l'accordo di Madre Padre Dio e la vita continuerà. Quindi, questo significa che questo conflitto chiuso è falso, no, è una diversa forma di reale e voi lo percepite come inteso a portare a termine il lavoro e questo è stato completato.

Considerate che era una sorta di campo di forza e voi siete stati inseriti al suo interno per compiere una missione. Siete stati prelevati dalla vostra realtà che stavate vivendo e collocati energeticamente in questo accordo nel campo di forza, armati dei vostri talenti come armi ed anche della vostra vasta esperienza per raggiungere un obiettivo e che stava portando la Luce sulla Terra. Lungo la strada eravate liberi di imparare le lezioni in un modo più rapido attraverso la reincarnazione e questo era molto diverso dall'apprendimento che avevate sperimentato in precedenza nella vostra realtà. Questo campo aveva regole diverse e dovevate imparare a muovervi al loro interno. Questo giocare ad un gioco diverso con regole diverse ha richiesto un po' di tempo per abituarsi e per renderlo più facile e meno confuso, la vostra memoria vi è stata velata per rimuovere elementi di confusione.

Alcuni piani hanno funzionato come desiderato ed altri no e l'intervento doveva avvenire e le cose dovevano essere aiutate, ottimizzate ed aumentate quando necessario. Questa è stata la supervisione che è stata fatta durante tutto questo periodo di tempo all'interno. La lotta è stata intensa e ci sono state vittime lungo la strada e molti soldati lungo la strada non hanno raggiunto lo scopo e sono rimasti coinvolti nella finta realtà e non hanno mai trovato la loro vocazione e fino ad oggi sono ancora intrappolati nelle minuzie di ciò che pensano sia realtà.
Non sono mai giunti alla verità.

Ora dovete tirarvi fuori da questa deviazione creata intenzionalmente dalla vostra realtà precedente prima di venire sulla Terra e quando è il momento giusto ritornare nella realtà che è davvero reale per voi.
Confusi, non è vero? Non proprio perché è stata una sorta di produzione teatrale in cui la Luce ha superato l'oscurità in tutti i modi e questo si sta preparando per far calare il sipario sull'atto finale. Gli attori ritorneranno a casa dai loro cari e riprenderanno da dove si erano interrotti, ma con un diverso grado di apprendimento ed un'esperienza di esistenza molto più ampia. La vostra intera espressione di sé è diversa e quando il vostro passato, e chi siete, sono di nuovo nella vostra consapevolezza cosciente è allora che avrete qualcosa con cui confrontare il vostro apprendimento sulla Terra e metterete le cose nei loro posti e prospettive appropriati.

Sarà un'integrazione piuttosto ampia e potrebbe richiedere del tempo, ma questa è stata una produzione piuttosto ampia ed è degna del tempo necessario per mettere tutto al posto giusto. Siete entità molto più grandi nel fare questo di quanto vi rendiate conto perché avete realizzato molto di più di quanto ora possiate valutare. Prendete questo nel modo più pacifico possibile. Uscite da questa produzione teatrale come un attore affermato, interpretando la vostra parte con quel brio e talento che potreste non sapere di possedere. Come un candidato all'Oscar, ma come ho affermato prima, non lasciate che il vostro ego vi faccia inciampare.

Anche qui ci sono dei concetti da prendere in considerazione e con cui trascorrere del tempo e spero che voi arriviate a loro pienamente perché in questo caso è necessaria una piena conoscenza di ciò che verrà. Presto percorrerete questo sentiero e vedremo che lo percorrerete senza confusione e trepidazione perché vi abbiamo aiutato per tutto il percorso e continueremo a farlo. Io, insieme a molti altri, continuo ad amarvi molto.

Sono Lanto che vi aiuta a percorrere il vostro cammino.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16484644

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963