GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Marzo 2019

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°5335 pubblicato il 31 Marzo 2019 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

29 MARZO 2019

 

 

Figli di Dio:

 

A SEGUITO DELLA CONTINUA PETIZIONE DA PARTE DELLA TRINITÀ SACROSANTA, QUALE COMANDANTE DEGLI ESERCITI CELESTI, VENGO A CHIAMARVI AD UN CAMBIAMENTO RADICALE.

 

L’UMANITÀ È APPESA AD UNA GOCCIA DELLA COPPA DEL PADRE, a causa dell’insistente ondata di delitti ai quali l’uomo soccombe interiormente, perché i suoi sensi sono ormai contaminati e malati, così come lo sono la sua mente ed i suoi pensieri.


Nella stragrande maggioranza l’umanità, senza timore di offendere Dio, si è lanciata nell’abisso delle passioni e dell’immoralità ed è perfino giunta a rifiutare la sua stessa natura. 


Oh quale audacia quella dell’uomo di andare contro la Volontà di Dio! Attraverso quanto lamento dovrà passare, come risultato per questo suo modo di agire!

 

L’astuzia del male e la sua ingerenza sull’umanità sono intense, così come lo è la sua infiltrazione in ogni ambito della società e dei grandi organismi che dovrebbero procurarle il bene.


Questo scenario è stato preparato lentamente ed in silenzio. L’uomo che è figlio di Dio, sta vivendo senza Dio, lo ha estromesso dalla propria vita, accettando quello che satana gli offre: comodità, posizione sociale, status, materialismo, l’astuzia per vivere nell’inganno, una comoda inconsapevolezza, una grande irresponsabilità, l’immoralità, la perversione, l’insensibilità, l’egolatria, la mancanza di rispetto della Legge di Dio, il libertinaggio, i falsi dei ed altri detrattori dello spirito e della coscienza dell’uomo.

 

Figli di Dio, voi sapete che il male si è addentrato nella Chiesa del Nostro Re e di conseguenza il Popolo di Dio deve mantenere la sua attenzione sull’osservanza e sul rispetto della Legge di Dio e sull’osservanza della Parola Divina presente nella Sacra Scrittura.


Il Popolo di Dio sta venendo confuso e diviso e le interpretazioni che verranno date in questo ambito, saranno sempre più leggere, per fare in modo che gli uomini siano attratti dalle concessioni che però in Cielo non sono accettate.

 

LA DEBOLEZZA CHE AVETE DI FRONTE AL MALE DOVREBBE SPINGERVI A FARVI DELLE DOMANDE E A CHIEDERVI:

Cosa mi sta succedendo? 
In che cosa credo?
Voglio salvarmi l’anima?
Mi rendo conto che questo momento critico nella storia dell’umanità, mi rende responsabile della risposta a Cristo Re dell’Universo e nei confronti dei miei fratelli?...

Quale Principe delle Milizie Celesti, rispondo alle mie stesse domande: l’uomo non vuole interrogarsi, per non cambiare dalla comodità che il peccato gli sta offrendo.


Conoscete la struttura dell’organismo spirituale? Sapete che cos’è l’anima?
Voi non vi rendete conto che le azioni e le opere individuali, sia come razza che come figli di Dio, cooperano con la totalità.

 

Quante persone si potrebbero salvare l’anima grazie all’intercessione delle vostre preghiere per i vostri fratelli!


Allo stesso modo in cui l’Universo mantiene il proprio ordine, così voi cooperate all’ordine dell’umanità. 

 

L’UOMO CON LE SUE AZIONI ABERRANTI NON OTTIENE LA PACE INTERIORE, PERCHÉ SI RENDE PARTECIPE DI QUESTO CATTIVO COMPORTAMENTO. I PENSIERI INDEBITI SONO COSTANTI E LE CATTIVE ABITUDINI ED INCLINAZIONI SONO IN AUMENTO, OFFUSCANO LA MENTE ED I PENSIERI CHE ALLA FINE DIVENTANO INCONTROLLABILI E VENGONO REALIZZATI NELLA REALTÀ.

IL MODO DI AGIRE DEL DEMONIO SUGLI UOMINI È QUELLA FORZA CHE PIEGA GLI UOMINI DEBOLI NELLA FEDE, INDUCENDOLI A COMMETTERE AZIONI INUMANE CHE DEGRADANO LA CONDIZIONE UMANA, MA CON LE QUALI SATANA SI DILETTA E FESTEGGIA.
VI SIETE TRASFORMATI IN CREATURE CHE SODDISFANO ED ALIMENTANO IL DEMONIO.

 

Figli di Dio, il momento delle prove e dei grandi dolori per l’umanità si sta accentuando, il fumo di satana si è addentrato in modo tremendo nella Chiesa, la massoneria si è impadronita della Casa di Dio e l’ha consegnata al male, crocifiggendo di continuo il Nostro amato Re, Gesù Cristo.

 

L’acqua dei mari non si calma, gli tsunami saranno sempre più frequenti.
Dall’alto cadranno potenti fulmini che causeranno la morte e ci saranno accadimenti in alto nei cieli che faranno tremare anche il più forte.


L’uomo, di fronte all’imprevisto, verrà invaso dalla paura che è il risultato della mancanza di fede.

 

Dovete continuare a purificarvi, continuate a farlo amati di Dio!


Non fermatevi perché la lotta tra il bene ed il male non si fermerà e la Misericordia Divina si è aperta per il Suo Popolo.

 

SIATE SPIRITUALI, SIATE CONSAPEVOLI DEL POTERE E DELL’IMPRONTA DIVINA NEL CREATO, ONORATE DIO E
RIPARATE PER COLORO CHE LO OFFENDONO E NON LO AMANO.

 

Umanità:

 

VI STATE COMPORTANDO CON UNA GRANDE INCOERENZA, offrite culti a satana, partecipate alle eresie e a oscuri rituali che hanno lo scopo di ingrandire il male.


L’ostinazione umana vi fa dimenticare che gli adoratori di satana sono i precursori dell’anticristo e saranno uccisi.

 

La sfortuna di quelli che hanno dimenticato l’Amore Divino e che Lo feriscono con sputi di disobbedienza, di ribellione, di morte, di libertinaggio, d’immoralità, così come con la sofferenza degli innocenti, è che questi peccati sono talmente gravi, che il pentimento deve essere all’altezza delle offese commesse.

 

LA LEGGE È STATA DATA PERCHÉ L’UOMO LA METTESSE IN PRATICA, LA UBBIDISSE E L’AMASSE ED IN QUESTO MODO POTESSE EVITARE I CASTIGHI CHE L’UOMO SI STA GENERANDO DA SOLO.


Questa generazione perversa non si corregge e si coalizza con il demonio per lacerare il Nostro Re e la Nostra Regina e Madre, la nostra Santissima Vergine Maria.

 

Le uccisioni senza motivo aumenteranno, la violenza aumenterà nelle strade, gli adoratori del male entreranno nelle Chiese di Dio e commetteranno gravi sacrilegi.

L’uomo legge queste cose e non ci crede, spera e si dispera, solo Dio sa quello che dovrete passare nella Grande Purificazione.

 

Quelli che non vogliono che l’uomo giunga alla conversione e che non vogliono che quelli che peccano siano perdonati, stanno gridando che Dio è Misericordia. È UNA MENZOGNA! VENGONO PERDONATI SOLO COLORO CHE FANNO PROPOSITO DI CORREGGERSI E DI NON PECCARE PIÙ!

 

PER ORDINE DELLA TRINITÀ SACROSANTA VI DICO DI ACCOGLIERE LA MISERICORDIA DIVINA E DI PENTIRVI DI QUELLO DI CUI DOVETE PENTIRVI, GUARDATE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO SULLA TERRA, QUANTI SEGNI E QUANTI SEGNALI, quante cose annunciate si stanno compiendo…

 

Non negate quello che non potete negare, la terra è cambiata, l’uomo ne ha abusato, i poli continuano il loro processo di inversione e stanno per sopraggiungere: l’oscurità ed il cataclisma, il sole si oscurerà.

 

L’apparizione dell’Anticristo vi porterà a due estremi: permettere che vi metta il marchio per appartenere a lui, oppure morire, sarà così che ve lo prospetteranno i suoi alleati.


Voi sapete che chi è fedele viene protetto da Dio, ma cosa succederebbe se in questo preciso istante apparisse l’anticristo e vi chiedesse di farvi mettere il suo marchio? Quanti fedeli a Dio rimarrebbero?

 

Amati di Dio, una grande pestilenza si sta avvicinando alla Francia ed inoltre il terrorismo continuerà a rendersi presente. È proprio il terrorismo una delle armi di satana, per fare in modo che i governi sottovalutino quello che è realmente importante per i popoli e distolgano la loro attenzione per lottare contro il terrorismo, satana entrerà allora in azione a livello mondiale, impiantando il microchip.

 

Siete consapevoli che i vostri apparecchi di comunicazione personali non sono per niente personali, che i vostri dati rimangono in mano ad altri, che li utilizzeranno quando sarà necessario?

 

La mente umana si sta indurendo e le offese contro il Nostro Re si stanno intensificando nella trasgressione della legge naturale, l’uomo si sta contaminando nella sua entità fisica e spirituale, perché è diventato più permeabile al male.

 

Preparatevi, la guerra sta andando avanti, non si è fermata, ma al contrario si solleveranno nazioni contro nazioni ed allora correrà con il vento fino a quando gli uomini non avranno più forza alcuna.

 

La Spagna sarà scossa, dinnanzi a ciò gli uomini si solleveranno e la Spagna vivrà un grande dolore. (1)

 

La cintura di fuoco metterà in allerta il mondo intero, la grande faglia si attiverà e questo porterà l’uomo ad una grande sofferenza.

 

Oh Italia, visitata dagli uomini, giungerai ad essere dominata e schiavizzata, dall’ammirazione passerai a conoscere l’angoscia ed il dolore! (2)

 

Alla fine l’uomo fedele sarà coronato di gloria, chi si rifiuterà di consegnarsi al male sarà grande tra gli uomini ed allora sulla terra si canteranno le grandezze del Nostro Re.

 

“CERTAMENTE NESSUNO DI QUELLI CHE SPERANO IN TE SARÁ DELUSO; SIANO DELUSI COLORO CHE SI RIBELLANO SENZA MOTIVO.” (Sal 25,3)

 

Figli di Dio, non disperate, aumentate la forza spirituale e consideratevi per quello che siete: creature di Dio.

 

CHI È COME DIO?

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sulla Spagna, leggere…
(2) Profezie sull’Italia, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

È VOLONTÁ DIVINA CHE SAN MICHELE ARCANGELO CI RIVOLGA QUESTE PAROLE.

 

San Michele sta convocando il Popolo di Dio affinché non si condanni, sta preparando l’umanità affinché si renda conto del valore dell’anima nell’uomo e quindi non perda la Vita Eterna.

 

Fratelli, senza dubbio alcuno ci troviamo in una totale e feroce guerra spirituale contro il male e la Trinità Sacrosanta ci sta mettendo in totale allerta, ci informa su quello che sta succedendo, per fare in modo che il nostro agire non dia un appoggio al male.

 

Ci troviamo di fronte alle grandi tentazioni di questa generazione che ha progredito nella tecnologia ed in altre scienze, ma non si è preoccupata della salvezza dell’anima, cosa questa trascendentale.


Il male non dà tregua mentre il cristiano, figlio di Dio, sta dormendo nell’illusione che tutto gli sarà perdonato, anche senza pentimento.

 

Fratelli, non considerate la passività che corrisponde alla resa al male, come una delle opzioni che potete scegliere!


Quanti stanno negando Cristo ed il Suo Popolo continua a non dare segni di vita! Poi lo faranno con la Madonna ed il Popolo di Dio continuerà a fare finta di niente, fino a quando non negheranno la Presenza Reale di Cristo nell’Eucaristia? Anche allora non si dirà niente?

 

“Dios non è un Dio dei morti, ma dei vivi” (Mc 12,27).

 

Amen.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5334 pubblicato il 25 Marzo 2019 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
17 MARZO 2019

 

 

Amato Popolo Mio:

 

MIA MADRE, L’AMIATE O NON L’AMIATE, INTERCEDE PER CIASCUNO DI VOI.

 

Mia Madre non vuole che i Suoi figli si perdano.
Mia Madre segue attentamente il deserto del cuore dell’uomo che non risponde positivamente ai Nostri Appelli, che non risponde ad un cambiamento interiore al quale ORA deve dedicarsi con impegno e decisione!

 

Miei amati:

 

I VOSTRI FRATELLI NON POSSONO CONOSCERE QUELLO CHE C’È NELLA MENTE DELL’UOMO, NÉ POSSONO INDIVIDUARE I SENTIMENTI PERSONALI, IO SÌ, IO SCRUTO L’UOMO ANCHE SE NON LO VUOLE.


Ciascuno deve rendersi conto della trascendenza di questo momento in cui stanno avvenendo cambiamenti negli uomini, cambiamenti che coloro che sono lontani dalla Mia Parola, che sono lontani dalla Mia Verità, lontani dalla realtà in cui vivono, non percepiscono.


Si tratta di cambiamenti nel modo di pensare, di ragionare, cambiamenti che andranno a vantaggio di coloro che vivranno nella Fede, nel Mio Amore, nel Mio Perdono, cambiamenti che aiuteranno i vostri fratelli, cambiamenti in coloro che sono fedeli e caritatevoli, cambiamenti in coloro che daranno da mangiare all’affamato ed acqua all’assetato.


La condivisione diventerà una legge, a causa della carestia che si sta avvicinando a tutta l’umanità. (Cfr. Mt 25,31-36)

 

QUESTO È IL MOMENTO DELLE PROVE PER QUESTA GENERAZIONE CHE HA ABBANDONATO L’AMORE ED HA DISTORTO IL VERO SIGNIFICATO DI QUESTO DONO INFINITO.

 

Popolo Mio:

 

VOI OPPONETE RESISTENZA ALL’AMARMI, PER NON ABBANDONARE LE COSE MONDANE, per questo motivo le decisioni non sono quelle giuste, dal momento che vanno di pari passo con la paura di essere segnalati e ripudiati per far parte dei Miei; siete turbati spiritualmente ed emotivamente e la vostra grande debolezza vi impedisce di combattere questi turbamenti con successo.
 
L’UMANITÀÈ REGREDITA PERCHÈ SOTTOVALUTA IL MIO POTERE, vi siete arenati nel negare l’autenticità della Mia Verità, nel dare rilevanza al demonio che vi mette in mano delle bandiere per farvi dividere sempre di più, cosicché la confusione sia in tutti ed in tutto.

 

Nella Mia Chiesa stanno regnando la confusione e la divisione, alcune persone decidono di ricevermi in un modo, altre in un altro, alcune sono in stato di Grazia ed altre ancora hanno autorizzato il peccatore, chi vive nel peccato, a ricevermi.


VENGO CROCIFISSO CONTINUAMENTE.

VOI NON PREGATE CON IL CUORE, MA NELLA DISTRAZIONE MENTALE, NON MI PARLATE CON FIDUCIA, SIETE SCARSI NELLA PREGHIERA E NELLA FRATELLANZA.

 

I Miei figli sono il riflesso della Mia Luce e devono portare la Mia Luce dovunque vadano, devono portarla a coloro che sono tiepidi, a coloro che non sono perseveranti nel cambiare ed in questo momento si stanno allontanando da soli dalla Mia Misericordia. 

 

PRIMA CHE SI ESAMININO PERSONALMENTE, I MIEI FIGLI SI TROVANO ORA DI FRONTE ALLA BENEDIZIONE DEL CAMBIAMENTO, grazie alle suppliche e all’intercessione di Mia Madre, cosicché l’Avvertimento non vi trovi impreparati.

 

È Lei la Donna vestita di Sole, con la Luna sotto i Suoi Piedi (Apoc. 12,1), È Lei che nel silenzio di questo momento ha implorato questa Misericordia per i Suoi figli, dopo di che lascerà cadere la Mano di Mio Padre sull’umanità.
In questo modo si compirà quello che è stato scritto e profetizzato affinché i Miei fedeli non si perdano.

 

FIGLI, IL DEMONIO UTILIZZA TUTTI GLI STRATAGEMMI A SUA DISPOSIZIONE AFFINCHÈ NON CAMBIATE VITA, PERCHÉ CONTINUIATE IN QUELLO CHE È PECCAMINOSO, PERCHÉ SIATE EGOISTI, PERCHÉ SIATE PRIVI DI MISERICORDIA, PERCHÉ NON RICONOSCIATE IL MIO AMORE E MI TRADIATE, PERCHÉ CHIAMIATE MENZOGNA QUELLO CHE È VERITÀ E CHIAMIATE IGNORANZA LA FEDE.


Sta per sopraggiungere lo sconvolgimento dell’Universo, sentendo i lamenti degli uomini, il sole riscalda la terra come mai prima (1) e in un istante l’oscurità giungerà sulla terra senza che sia annunciata, permettendo che nel firmamento sia protagonista un bagliore che impedirà all’uomo di vederlo chiaramente, finché il tuono non riecheggerà sulla terra e tutti si renderanno conto allora che quello che è stato annunciato da Me e da Mia Madre è la Verità.

 

Pregate, il turbamento sta per raggiungere l’umanità.

 

Pregate, i popoli si solleveranno invocando misericordia ed i Miei figli patiranno.

 

Pregate per le terre del Nord America, tremeranno e saranno flagellate dalla natura.

 

Pregate con il cuore per l’Istituzione della Mia Chiesa, per i vostri
fratelli che patiscono la persecuzione, per gli oppressi e per gli affamati.

 

MANDERÒ I MIEI ESERCITI CELESTI A MUOVERE I CUORI, NON VOGLIO CHE VI PERDIATE FIGLI, NON VOGLIO CHE VI PERDIATE, PER QUESTO ORA LA CONVERSIONE È PIÙ CHE UNA DECISIONE, È UN CONVINCIMENTO ED UNA META PER TUTTI I MIEI FIGLI.

 

Credete nella Mia Misericordia, in questo nuovo momento che Mia Madre ha implorato perché vi salviate e crediate nella Mia Giustizia.
Chi deciderà di vivere nel peccato e di non uscirne, sarà un flagello per i Miei, anche dopo l’Avvertimento. (2)

 

È URGENTE UN LAVORO INTERIORE più che in qualsiasi altro momento,a causa delle tentazioni che vi circondano e per la sorprendente sofferenza causata dai fenomeni climatici, atmosferici e cosmici che vi troverete ad affrontare.

 

Continuate nella preghiera, essendomi fedeli e ad amare il prossimo, date la mano ai fratelli.

 

Predicate senza parole e con le parole, date preghiera, consolazione, amore, siate missionari del Mio Amore, vivendo nella costanza e nella donazione.

 

CREDETE, IO SONO CON VOI (Cfr. Mat. 28,20) E DOVETE CONFIDARE IN ME.

VI BENEDICO.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Attività solare, una minaccia per l’umanità…
(2) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità è prossimo!

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Questo Appello di Cristo all’umanità mi porta a ricapitolare le Rivelazioni che ho ricevuto e tremo di fronte al peso di queste Parole.

 

Questo Messaggio Divino è perché non ce lo dimentichiamo e perché lo applichiamo in ogni momento ed in ogni situazione della nostra vita, di modo che la nostra risposta sia il più aderente possibile a quel “cambiamento” che volenti o nolenti, tutti dobbiamo intraprendere.

 

Dobbiamo impegnarci al massimo affinché il nostro cambiamento ci porti ad essere sempre attenti, ad essere più spirituali e a permettere che la nostra coscienza sia il giudice del nostro comportamento e delle nostre azioni e dobbiamo fare in modo che non taccia, che non si sopisca e che non facciamo parte dei cani muti dei quali parla la Sacra Scrittura. 

Amen.

 

Tuttavia il fondamento gettato da Dio sta saldo e porta questo sigillo: Il Signore conosce i suoi, e ancora: Si allontani dall'iniquità chiunque invoca il nome del Signore.” ( 2 Ti 2,19)

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°5333 pubblicato il 25 Marzo 2019 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

10 MARZO 2019

 

 

Figli di Dio:

 

SONO PORTATORE DELLA BENEDIZIONE DELLA TRINITÀ SACROSANTA, CHE DESIDERA “CHE TUTTI GLI UOMINI SI SALVINO E GIUNGANO ALLA PIENA CONOSCENZA DELLA VERITÀ”(Cfr.1 Tim 2,4).

 

Come Principe delle Legioni Celesti, vi sollecito ad adempiere il vostro compito di essere missionari dell’Amore Divino e con questo Amore dovete attirare i fratelli che stanno vivendo persi nelle vanità, nei vizi, nella critica, che vanno in cerca di tutto quello che viene loro offerto come modernismo e che è dannoso per l’anima.

 

DOVETE COMPRENDERE CHE SIETE CHIAMATI AD ACCOGLIERE “LA GRANDE MISERICORDIA DIVINA” (Cfr. Ebr 4,16), in questo tempo che è previo al pieno sviluppo di prove catastrofiche. Per questo insisto che accogliate l’Infinita Misericordia Divina prima che faccia buio e non riusciate più a risollevarvi. Sì, scenderanno le tenebre e quando i demoni cesseranno di contaminare gli esseri umani, quelli che accetteranno una vita senza Dio, saranno posseduti completamente.

 

La decadenza spirituale è stata liberamente accettata dalla maggioranza, senza che trovasse opposizione nella ragione dell’uomo, nel suo intimo, nel suo cuore E STIAMO VEDENDO UNA SUA SPAVENTOSA ACCETTAZIONE.

 

AMATE DIO ED IL PROSSIMO! Non continuate ad offuscare i doni che riuscireste a risvegliare, se rimaneste in comunione con Cristo.


Volete risposte senza sforzarvi, senza uscire dalla vostra quotidianità, rimanendo nel disprezzo di quello che vi ricorda la supremazia Divina!
State commettendo atti sacrileghi ed in ogni momento, su tutta la terra, vengono diffuse grandi eresie!

 

Ah!... però in mezzo alle guerre e alle catastrofi sentiamo preghiere da parte di persone che non avevano mai pregato prima. QUINDI?


SVEGLIATEVI! LA STOLTEZZA DELL’UOMO NON HA LIMITI, DOVETE PROSTRARVI E DIRE: “PADRE NOSTRO” E DECIDERVI PER LA CONVERSIONE.


Per questo motivo dovete addentrarvi nella conoscenza di Cristo, dovete disporvi ad amarlo e a LASCIARVI AMARE DA CRISTO.


Non potete amare chi non conoscete, non rispetterete chi non conoscete, per questa ragione dovete conoscere Cristo, per amarlo “In Spirito e Verità”. Facendolo riuscirete a discernere e non verrete ingannati, allora sì che AMERETE DIO CON L’ANIMA, CON LE POTENZE ED I SENSI.

 

L’umanità è cieca a causa del disordine spirituale in cui sta vivendo, per questo l’uomo sente uno stato di tormento, di sfinimento interiore.


Queste condizioni non permettono all’uomo di andare ad incontrare Colui che è il suo Dio ed il suo Signore, ma lo portano invece a cadere nelle grinfie dei  nemici dell’anima: il demonio ed i suoi seguaci infernali che si trovano sulla terra.

 

Amati di Dio, questa Parola che vi rivelo per ordine del Nostro e vostro Re, non è per spaventarvi, ma perché come umanità state vivendo nella preoccupazione per il modo così aberrante con il quale l’uomo sta rispondendo al suo Signore e Creatore, siete terrorizzati a causa delle eresie che la maggioranza delle persone sta mettendo in pratica, siete scossi dai sacrilegi e dalle sfide contro la Volontà Divina che sorgono in continuazione. Quindi?


Non allarmatevi per quello che vi sto dicendo Io, ma per il modo in cui si sta vivendo, in cui ci si sta comportando e in cui si sta agendo, per quanto c’è di peccaminoso nel modo di pensare umano e nei sentimenti umani, per la mancanza di sincerità, di amore, di perdono, perché si è privi di un cuore di carne che permetta di amare nel modo giusto e i propositi non siano disattesi, ma siano veri. 

 

Quanti esseri umani si trovano davanti al male in ogni istante e non lo temono!...
Quanti sanno di peccare, sanno che con le loro azioni commettono adulterio, che commettono aberrazioni, che commettono omicidi, che infrangono la Legge Divina e non ne sono costernati!...
Quanti non sono onesti nel servire il Re dei Re!...
Quanti sono quelli che conoscono la verità di quello che sta succedendo e rimangono in un deplorevole silenzio, per stare dalla parte del mondo e della carne, mentre disprezzano quella che sanno essere la verità!...
Quanti pregano: “Credo in Dio Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra…” ed immediatamente dopo lo negano nel modo più terribile in cui un essere umano possa farlo!...

Figli dell’Altissimo, la vita spirituale di gran parte dell’umanità si è deteriorata:
 

* Sono tanti gli interessi che intendono mettere al bando il Vangelo e privarlo di ogni effetto, cosicché l’umanità continui sulla via sulla quale satana e le sue legioni la stanno portando!

* Sono tanti gli interessi che vogliono che l’umanità rimanga nella sottomissione, nella controversia, perché in questo modo gli uomini sono una massa facile da manipolare!

* Sono tanti i figli di satana che lavorano contro i figli di Cristo e della Nostra Regina e Madre, al fine di mettere il potere sul mondo nelle mani del demonio!


Il demonio vi sta tendendo delle trappole che non vengono percepite e non vengono accettate come realtà indiscutibili, poiché non siete stati istruiti correttamente e non siete stati messi in guardia riguardo alla Purificazione che l’umanità vivrà e alle persecuzioni che il Popolo Fedele sta patendo e che patirà.

 

Figli dell’Altissimo, moltissimi dei vostri fratelli sono stati perseguitati, sono tuttora perseguitati e saranno perseguitati, non solo da parte di coloro che lavorano per il male, ma la persecuzione viene anche dall’interno della Chiesa stessa. Per questo vi chiedo di crescere, per poter mantenere la Fede e quindi ciascuno di voi senza perdere tempo, deve iniziare un duro lavoro per poter riconoscere la Verità Divina.

 

La Verità Divina non cambia, perché è la Verità che ha in sé la Veridicità, valida per tutti i tempi.


Se la Verità fosse soggetta a cambiamenti, cesserebbe di essere Verità Divina e Dio non sarebbe Dio.  (Cfr. Gv 8, 31-32).

 

Per questo, come Capo delle Milizie Celesti, vi invito a gridare:  
CHI È COME DIO? (Cfr. Apoc. 12,7).

 

La Chiesa di Cristo sta venendo scossa e voi, Suoi figli, non dovete negare la Fede e perché questa non vacilli, dovete essere coscienti della Fede, dei suoi fondamenti.  MANTENETEVI NELLA VERITÀ E SIATE CONSAPEVOLI CHE LA VERITÀ DIVINA È STATA MANIPOLATA NEL CORSO DELLE GENERAZIONI.

 

Pregate per la Verità e per il Popolo del nostro Re.

 

Pregate per le grandi nazioni, commetteranno gravi errori.

 

Pregate per i figli di Dio perché oppongano resistenza agli annunci che verranno dati dalla Gerarchia della Chiesa.

 

Pregate, la terra tremerà, manifestazioni della natura sorprenderanno l’uomo.

 

CHI È COME DIO?

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Dopo questi appelli di San Michele, non disprezziamo le sue parole che, con tanta insistenza, desidera penetrino in noi.

 

Il demonio è al lavoro tra l’umanità e sta tessendo silenziosamente le sue reti.


È riuscito nel suo intento? La risposta è personale e ciascuno di noi la conosce, però ci viene detto continuamente che, come umanità, siamo decaduti nella relazione spirituale con Dio e di conseguenza negli altri aspetti della vita.

 

San Michele ci interroga sul timore cha suscitano nell’uomo gli avvertimenti del Cielo e ci parla delle costanti accuse che vengono rivolte a Dio, di incutere paura all’uomo.


San Michele chiede: che genere di paura spinge l’uomo ad uccidere, a bestemmiare, a pronunciare eresie, a commettere sacrilegi, a trarre vantaggio dal peccato?


Non lo sto facendo io, è San Michele che lo chiede, perché Dio non è un accessorio che viene imposto all’uomo di questo momento, ma è la parte più profonda ed essenziale dell’uomo, la più Sacra e Dio ci sta chiamando, ci sta interrogando e rispetta a tal punto la nostra libertà, che ci permette di amarlo per libera scelta.

 

Veniamo richiamati con insistenza affinché non viviamo una vita vuota e senza un proposito spirituale mentre abbiamo a disposizione la Grande Misericordia Divina, della quale possiamo godere se proviamo pentimento per i peccati commessi. Per questo dobbiamo conoscere e mettere in pratica la Legge di Dio.

 

Amen.

 

 

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5332 pubblicato il 25 Marzo 2019 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  

4 MARZO 2019

 

 

Amato Popolo Mio:

 

Vi invito a meditare le Mie Parole, anche se la mancanza di coscienza di alcuni dei Miei figli, offusca le Mie Parole. È PER QUESTO CHE MI PRESENTERÒ CON IL MIO AMORE, CON LA MIA MISERICORDIA E CON LA MIA GIUSTIZIA DI FRONTE ALL’UMANITÀ.

 

La Mia Misericordia guarda un Mio figlio pentito e con fermo proposito di correggersi, come se fosse la prima volta e gli offre il meglio della Mia Casa.
La Mia Misericordia trabocca di fronte a un figlio veramente pentito e che si dispone a non offendermi più.
Io Sono contemporaneamente Clemente e Giusto Giudice.

 

NON VOGLIO CHE CONFONDIATE LA MIA MISERICORDIA
CON L’IMPUNITÀ…


 IO VERRÒ E TUTTI I MIEI FIGLI SARANNO GIUDICATI, TUTTI.

 

Con l’inizio del tempo della Quaresima, il Mio Popolo ha davanti a sé la Mia Misericordia e se il pentimento sarà quello dovuto, Io li porrò nel Mio Sacro Cuore, dove godranno della forza per sopportare quello che sta per giungere all’umanità, in mezzo alla follia di coloro che stanno facendo tremare la Mia Chiesa.

 

Pregate ed affidatevi alla Mia Madre Santissima che, quale Porta del Cielo, intercede costantemente per ciascuno dei Miei figli, li chiama, li sostiene continuamente perché non si perdano.

 

Riflettete e non retrocedete di fronte al male che sta distillando immondizia sui Miei figli cosicché i demoni, con le loro insidie, li soffochino al punto di portarli a disprezzare la Salvezza che in modo particolare in questa Quaresima, Io sto offrendo loro perché si salvino l’anima.

 

La Mia Chiesa sta soffrendo, ma quanti stanno godendo di questa sofferenza dei Miei!
La Mia Chiesa viene minata, ma guai a coloro che la stanno minando!
Guai a coloro che sono pietra d’inciampo per i Miei figli e che li stanno portando verso l’abisso o a soffrire!

 

Popolo Mio, vi chiedo di essere forti, di resistere amandomi, senza retrocedere, ma dando testimonianza del Mio Amore che è presente in voi.

 

TUTTE LE MIE LEGIONI CELESTI STANNO ACCORRENDO PER
GUIDARE LA MIA CHIESA FEDELE, FEDELE A ME, ALLA SACRA SCRITTURA, FEDELE ALLA LEGGE DIVINA, FEDELE AI MIEI INSEGNAMENTI E ALLE MIE OSSERVANZE.


PER QUELLI CHE MI AMANO E CHE SONO OSSERVANTI DELLA MIA VERITÀ, QUESTI SONO I MOMENTI DEL PUNTO DI SVOLTA.

 

Non temete, non retrocedete, continuate ad essere testimoni del Mio Amore, solo in questo modo riuscirete a continuare ad andare avanti.
Coloro che non daranno testimonianza del Mio Amore, saranno confusi e portati su altre strade che conducono unicamente alla perdizione.

 

LA MIA CHIESA È UNA, NELLA MIA VOLONTÀ, NON ESISTONO VARIE PAROLE, MA UN’UNICA PAROLA CHE È LA VIA, LA VERITÀ, LA VITA. (Gv 14,6).

 

Particolarmente in questa Quaresima, non venite meno, continuate ad essere fedeli e ad amare Mia Madre ed in special modo ad accompagnarla durante la Mia Via verso il Calvario.

 

POPOLO MIO, DOVETE ESSERE IL MIO STESSO AMORE.
VI INVITO AD ESSERE CREATURE NUOVE, A METTERE DA PARTE IL PECCATO CHE VI PORTA ALLA MORTE SPIRITUALE, LIBERATEVI DEI VECCHI ABITI, LOTTATE CONTRO QUELL’EGO EBBRO CON IL QUALE COLPITE I VOSTRI FRATELLI, CON IL QUALE FERITE COLORO CHE MI SONO PIÙ VICINI.

 

L’uomo dimentica che con il giudizio con il quale giudica, lui stesso sarà giudicato e con la misura con la quale misurate sarete misurati. (Mt 7, 1-2)

Praticate le Opere di Misericordia e mettetele in pratica.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, patirà, la sua terra tremerà.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la sua terra tremerà e patiranno a causa della natura.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, patirà, la terra tremerà.

 

Amato Popolo Mio, il Mio Angelo di Pace vi porterà la Mia Luce, lui vi accompagnerà, pregate per questo. (*)

 

Riconciliatevi con la Mia Casa, vi riceverò con il Mio Amore.

 

Siate risoluti con voi stessi, siate molto decisi, non permettete che vi allontanino da Me.

 

Vivete questa Quaresima disposti al vero incontro, in comunione con il Mio Amore, con la Mia Verità, con la Mia Pace, estremamente consapevoli di essere Miei figli. 

 

Pregate, offrite, e chi può farlo digiuni.

 

Vivete nella Mia Pace.

 

Vi benedico, vi porto nel Mio Sacro Cuore.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Con l’inizio della Quaresima quale cammino di conversione interna del cuore, della mente e del pensiero, veniamo chiamati a fare un’esaustiva revisione interiore dello stato della nostra coscienza, prima di tutto davanti a Dio e quindi riguardo al nostro ego e a quelle maschere che si indossano per affievolire la voce della coscienza e per sentirsi a posto con il peccato.

 

L’amore è la cosa più difficile che nostro Signore ci chiede, perché ciascuno lo può adattare a interpretazioni soggettive, mentre l’amore non va interpretato, ma va messo in pratica.


Per amare Dio, si deve amare il prossimo, perché l’amore per il prossimo è subordinato all’amore per Dio. Se non si ama il prossimo significa che non si sta amando debitamente Dio; il prossimo è vicino a noi, ci sta attorno in ogni ambito della nostra vita.

 

Fratelli, nostro Signore ci parla del Suo Angelo di Pace, affinché ci rendiamo consapevoli che la venuta di questo Angelo avverrà dopo l’apparizione pubblica dell’anticristo.


L’Angelo di Pace, l’Inviato del Cielo all’umanità, verrà per risvegliare i cuori addormentati.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Affinare la vostra maestria.

Post n°5331 pubblicato il 25 Marzo 2019 da childchild

Affinare la vostra maestria.
Gli ELOHIM via Adele Arini, 28 febbraio 2019. traduzione Ben Boux
Saluti ai nostri amati Lavoratori della Luce,
È tempo che noi siamo maggiormente presenti nella vostra vita, da questo momento in poi.
Noi siamo gli Elohim.
Il nostro nome è sinonimo di Dio, Creatore Supremo e Fonte di TUTTO. In questo vasto Regno di Dio, siamo gli Esseri che vengono inviati per creare, espandere e moltiplicare. Come gruppo, agiamo come la "mano destra" di Dio; siamo veramente gli elementi costitutivi di TUTTO nella Creazione. Assistiamo alla creazione di strutture fisiche complesse di qualsiasi tipo, poiché siamo l'eterno ponte tra il non fisico e il fisico.
In termini 3D, consideriamo la relazione tra: una coppia di neo-sposati che saranno i futuri proprietari di una casa, il loro architetto ed i loro costruttori, come esempio qui, per aiutarvi a capire chi siamo. Questa coppia è entusiasta di costruire da zero la loro nuova casa coniugale; sanno che hanno molto da fare e si sono assicurati l'assistenza di architetti e di costruttori competenti per aiutarli a fare esistere la loro casa dei sogni; cioè trasformare i loro concetti / idee in realtà fisica.
In termini cosmici / universali, questa coppia di neo-sposati può essere chiunque abbia bisogno della nostra assistenza. Rappresenta anche ognuno di voi qui; anime incarnate (aspetti individualizzati di Dio) che hanno raggiunto livelli avanzati di maturità spirituale, ed ora sono pronti ad abbracciare la loro divinità. In altre parole, la coppia neo-sposata rappresenta quelli di voi che sono pronti a padroneggiare la vostra maestria - cioè padroneggiare le vostre abilità di creazione e manifestazione.
L' architetto sarà sempre il Primo Creatore - l'Alfa e l'Omega - Fonte di TUTTO QUELLO CHE ERA, È E SARÀ.
E noi, gli Elohim, lavoriamo come Costruttori della Creazione. I Costruttori della forma. Questa relazione tra i tre (tra le anime che vogliono creare, l'architetto ed il costruttore) è la Santissima Trinità. È lo stesso tessuto e fondamento dell'Esistenza in Fisico; nel regno fisico.
Il Padre - rappresenta il nostro Primo Creatore; Fonte.
Il Figlio - rappresenta tutti coloro che desiderano partecipare al processo creativo; qualsiasi anima che sia pronta ad abbracciare la propria divinità e si laurea ad un livello superiore di Creazione.
Lo Spirito Santo – rappresenta noi, gli Elohim. Noi siamo i Divini Fuochi / Fiamme di Dio; l'incarnazione delle Qualità / Aspetti di Dio necessari per supportare tutto nell'atto della Creazione.
Gli Elohim possono essere chiamati per l'assistenza in qualsiasi momento e andiamo volentieri ovunque / quando i nostri servizi sono necessari. Le nostre menti, i nostri interi esseri sono sempre allineati e fedelmente in sintonia con la Mente Divina ed il Cuore della Sorgente, in una misura complessa che è forse incomprensibile per tutti qui, al momento. Ogni singolo membro degli Elohim, incarna e personifica un aspetto / qualità della Sorgente che è necessario nell'arte della Creazione, Manifestazione o Precipitazione ( esecuzione finale).
State vivendo in tempi magnifici, grandi. Molti di voi, che qui state leggendo / ascoltando questo oggi, siete attratti da questo messaggio perché, ad un certo livello, sapete che è tempo di abbracciare il vostro potere. Siete qui perché siete pronti a camminare, a respirare, a pensare, a dire, a sentire e ad agire come l'incarnazione fisica del vostro potente Sé-Dio. Siete pronti per essere il nostro agente / rappresentante per il Dio della Luce; il Dio dell'amore; il Dio dell'Unità in tutti i sensi della parola. Siete pronti per essere un maestro spirituale la cui stessa esistenza esemplifica un Dio amorevole e benevolo in forma fisica. Così un giorno, quando le persone vi vedranno, saranno in grado di credere facilmente nell'esistenza e nella magnificenza dell'Unico Dio che ama TUTTO.
Ricordate da dove venite. È tempo che tutti voi smettiate di comportarvi come se foste vittime delle circostanze. È anche il momento perché voi vi rannicchiate ancora più profondamente nell'abbraccio del vostro Sé Superiore, e realizzate veramente di avere tutto ciò di cui avrete mai bisogno, dentro di voi, per risolvere tutte le sfide della vita che state affrontando proprio ora.
Per quelli di voi che sono stati risvegliati da un po' di tempo, è anche il momento perché voi siate questo agente di LUCE E AMORE ovunque andiate, in TUTTE le interazioni con le persone intorno a voi e con il mondo. Ogni giorno, ogni momento, ogni azione che eseguite, tutto ciò che fate, è un riflesso di chi siete. È importante che prima di fare / dire qualcosa, controllare sempre con voi stessi: è questo sia basato sull'Amore? Le parole che state per dire agli altri e al Sé sono basate sull'Amore? Questo riflette l'Amore che è la mia vera natura? È così che il mio sé superiore pensa, parla, sente o si comporta?
Ecco come condurre il vostro discorso, cara gente! Voi non potete reclamare di essere più in alto nelle vibrazioni, se le vostre parole, i pensieri, le emozioni e le azioni indicano, per voi stessi e agli altri, che sono l'opposto di Amorevole, Gioioso, Compassionevole, Paziente o, Pacifico. La Vita / Maestria spirituale NON può essere eseguita ogni tanto, a seconda dell'umore in un dato giorno. Nei vostri bei giorni in cui siete più riposati / rilassati, ricorderete di essere: positivo, amorevole, paziente, gentile, generoso, non giudicante. Tuttavia, durante i giorni brutti, durante i giorni più impegnativi, ritornate ai vostri modi di essere 3D: negativo, non amorevole, impaziente, scortese, ingeneroso, giudicante / non rispettoso del libero arbitrio altrui.
Non ci sono scuse per quelli di voi che vogliono dominare la propria Maestria. O state mostrando la vostra Maestria amando e vibrando più in alto, non importa quale, o, state mostrando il contrario. Non ci sono vie di mezzo che qui si possano trovare.
Non potete dirci un giorno: " Woops, probabilmente non avrei dovuto dirlo, o averlo fatto, come qualcuno che sta percorrendo il sentiero spirituale di Light & Love. Scusa mio Sé Superiore, farò meglio domani. La mancanza di sonno potrebbe causarlo a chiunque "e poi, solo per farlo di nuovo il giorno dopo! Eseguendo ripetutamente azioni non amorevoli (o dicendo continuamente parole non amorevoli) ad entrambi: se stessi o gli altri, probabilmente per una scusa / ragione diversa il giorno successivo ed il successivo ancora.
Il pendolo continua a oscillare avanti e indietro, tra il vostro "lato buono" e il "lato cattivo" a seconda di molti fattori, in genere il vostro umore o le condizioni fisiche del vostro corpo. In effetti, molti dei vostri giorni brutti sono prestabiliti; questi ci sono per 'esaminare' voi , perché voi vediate di persona, quanto siete cresciuti. Perché vediate quanto più come ora siete diventati il vostro Sé Superiore. I vostri schemi abituali, i vostri modi di pensare, le vostre esigenze dietetiche, i vostri sistemi di credenze, ora sono più allineati con il vostro Sé Superiore.
Quei brutti giorni possono essere uno strumento utile; un utile indicatore per vedere quanto oltre dovete andare, o quanto siete avanzati nel vostro viaggio verso l'amorevole Sé-Dio che risiede al vostro interno. Qualcuno che è molto vicino ad incarnare il proprio Sé Superiore agisce coerentemente con la propria Presenza IO SONO, più del 90% delle volte, indipendentemente da ciò che accade intorno a lui. Spesso pensa, dice, sente, reagisce, si comporta in modo amorevole, compassionevole, paziente e pacifico verso TUTTI, e soprattutto se stesso. Quando non c'è nessuno che vi sta guardando, è questo il momento in cui dovreste impiegare più tempo per osservare attentamente il vostro modo di pensare / parlare / comportarvi con voi stessi, come utili indicatori.
È anche il momento giusto per smettere di aspettare che qualcuno vi salvi dai vostri problemi. Concentratevi invece su come salvarvi abbracciando il vostro potere!
Il nostro messaggio qui oggi è stato scritto ed è stato completamente codificato con le 7 proprietà energetiche di Dio Onnipotente; noto anche come le 7 Fiamme di Dio. Noi, gli Elohim, insieme ai Chohan e agli Arcangeli di ciascun raggio, possiamo aiutarvi ad abbracciare i vostri poteri dell'anima intensificando tutti i Santi Raggi di Dio nei vostri 4 corpi inferiori, per far emergere il vostro 'Sé interiore, il Sé-Dio'.
Questi fuochi attivano potentemente il vostro DNA di Dio, lavano i vostri corpi e purificano i residui energetici discordanti che dovete ancora chiarire (non in accordo con la natura del vostro Sé Superiore), per aprire la strada a prepararvi a diventare un Maestro Alchimista. Un Maestro Mago del più alto livello di competenza, del calibro di Lord Merlin. Qualcuno che ha completamente padroneggiato l'arte della Creazione e della Manifestazione, fino al Livello di Maestro Asceso.
Ecco i 7 Raggi / Fiamme primarie di Dio:
1 - le energie Che rendono più Forte la Volontà di fare; un simbolo dell'Onnipotenza di Dio.
Questa fiamma può rafforzare la vostra volontà e vi aiuta a prendere decisioni sagge
per il bene più alto di tutti. (Colore: blu )
Rappresentanti di questo raggio:
Elohim: Hercules e Amazon
Chohan: Maestro Asceso El-Morya
Angelico: Arcangeli Michele e Fede
2 - le energie della Divina Sapienza e Illuminazione (Colore: Giallo )
Questo raggio rappresenta l'onniscienza di Dio.
Rappresentanti di questo raggio:
Elohim: Cassiopea e Minnerva, (alias Apollo & Lumina)
Chohan: Maestro Asceso Lanto
Angelico: Arcangeli Jophiel e Christine
3 - le potenti energie del Puro Amore Divino - il motore / colla della Creazione che tiene tutto insieme. Questo raggio rappresenta l'onnipresenza di Dio.
(Colore: rosa )
Rappresentanti di questo raggio:
Elohims: Orion & Angelica, (alias Heros & Amora)
Maha Chohan: Maestro asceso Paolo il Veneziano
Angelico: Arcangeli Chamuel e Charity.
4 - la Purezza di Dio; noto anche come la Fiamma dell'Ascensione - L'accento deve essere posto sul progetto originale che è la perfezione di Dio; fino a quando le vostre creazioni sono manifestate con successo nella fisicità. Dovranno essere purificati tutti i vostri 4 corpi inferiori, per avere successo nell'arte della manifestazione. E questa fiamma, insieme con la fiamma viola, può aiutarvi a farlo. (Colore: bianco )
Rappresentanti di questo raggio:
Elohims: Clare & Astrea
Chohan: Maestro asceso Serapis Bey
Angelico: Arcangeli Gabriele e Hope
5 - le qualità di Guarigione, Concentrazione e Consacrazione di Dio. Concentrarsi sui vostri obiettivi fino a quando non siano compiuti è un altro prerequisito della Creazione. La resistenza è un elemento importante nelle precipitazioni. Questa fiamma verde aiuterà a motivare, rafforzare e sopportare, in modo da non perdere mai di vista i vostri obiettivi! (Colore: verde )
Rappresentanti di questo raggio:
Elohims: Vista & Crystal (alias Cyclopea & Virginia)
Chohan: Maestro Asceso Hilarion
Angelico: Arcangelo Raffaele e Maria (Madre Maria)
6 - le energie della Pace di Cristo Cosmico. La pace è una qualità importante della Sorgente che è necessaria per sostenere in modo permanente ciò che viene creato. Nell'arte della Creazione / Manifestazione / Precipitazione, per favore ricordate che il Divino Raggio di Pace arriva sempre come ultimo passo. La sua posizione è invertita con il 7° Raggio Viola. (Colore: oro )
Rappresentanti di questo raggio:
Elohims: Tranquility & Pacifica (alias Peace & Aloha)
Chohan: Lord Sananda e Lady Nada
Angelico: Arcangeli Uriel e Aurora
7 - le energie di Libertà, Ritmo, Trasmutazione e Alchimia. Questa fiamma rappresenta le energie di Dio della Libertà Infinita, attraverso l' uso intensivo del Fuoco Viola. La libertà da tutti i limiti percepiti è LA CHIAVE per una fusione / nescolanza riuscita con la presenza dell'IO SONO all'interno. (Colore: viola )
Rappresentanti di questo raggio:
Elohims: Arcturus & Diana (alias IlliaEm & Victoria)
Chohan: Maestro Asceso St. Germain
Angelico: Arcangeli Zadkiel e Ametista
Con l'attivazione dei vostri chakra di dimensione superiore, ci sono altri 5 Raggi Divini di Dio che presto faranno parte delle vostre creazioni. Ma siate consapevoli, amati, che dovete padroneggiare i 7 Raggi principali, prima di poter passare agli ultimi 5. Infatti, quando avrete padroneggiato i primi sette Raggi Divini / Qualità di Dio, il resto verrà naturalmente. Questi raggi extra verranno 'online' quando sarete pronti ad andare avanti nella vostra incarnazione fisica, come un grande Essere Cosmico. Questo significa che è ora che voi trattiate seriamente i vostri obiettivi spirituali, oh, potenti. Non siamo qui per coccolarvi. Siamo qui per aiutarvi ad abbracciare pienamente la vostra magnificenza e brillare come le Divinità / Dei Potenti che veramente siete. Per migliaia di anni, l'umanità, come razza, ha completamente dimenticato la sua natura divina e ha pienamente creduto nella separazione da Dio / il proprio Sé Divino, ma non sarà più così.
È giunto il momento per tutti voi di utilizzare tutto ciò che sta accadendo intorno a voi in questo momento, come un trampolino di lancio per saltare sul segmento successivo; il prossimo capitolo della storia della vostra vita. E qual è il prossimo segmento, dipende interamente da voi, nostri cari. Desiderate continuare a raccontarvi, a raccontare al mondo la stessa storia 3D "vecchia, lo stesso vecchiume", piena di paura, piena di drammi negativi, piena di privazioni o scarsità e piena di separazione, oppure, siete pronti a comportarvi veramente come gli esseri onnipotenti e di dimensioni superiori che già siete - nella realtà ultima che è il regno non fisico; la vostra "casa" in Paradiso?
Se è la seconda opzione, chiamate la nostra assistenza. Chiedeteci di rafforzare il potere delle nostre 7 Divine Fiamme dentro di voi e di purificarvi dall'interno. Passate il tempo a collegarvi / comunicare con noi ogni giorno e ricordate sempre di concentrarvi solo su ciò che desiderate. E NON su ciò che non volete avere nella vostra vita. L'ultimo consiglio sembra fondamentale ed è stato ripetuto così tante volte, in tanti modi diversi, attraverso così tanti diversi messaggeri. Forse vi stai chiedendo perché un promemoria sia costantemente necessario?
La vostra mente, le vostre parole e le vostre emozioni - vale a dire la vostra intera coscienza è così facilmente influenzata da qualsiasi cosa vi stia accadendo attualmente o, alle persone intorno a voi. La vostra coscienza è stata altamente condizionata alla paura, alla mancanza e alla separazione per migliaia di anni. Ci vuole molta dedizione, impegno e pratica per cambiare la vostra modalità pilota automatica dalle altitudini più basse a quelle più alte. E il primo passo per farlo è la vostra volontà di fare. La vostra VOLONTÀ di diventare ancora una volta il Dio che vi siete ricordati di essere.
Il 2019 sarà l'anno della laurea per la maggior parte di voi che leggete / ascoltate questo messaggio. Sarà l'anno in cui trascenderete e lascerete indietro molti dei vostri vecchi modi; molte delle vostre convinzioni limitanti. Sarà l'anno in cui la vostra vita può davvero decollare, se avete seguito fedelmente la guida interiore che vi è stata data, il 100% delle volte, nonostante crescenti prove del contrario.
Le 4 principali chiavi qui sotto sono per voi:
1 - Comandate e Aspettate i positivi risultati che vi verranno,
2 - Emanate sentimenti di gratitudine per quei meravigliosi risultati,
3 - Non attribuite una tempistica su quando arriveranno i risultati, e poi
4 - Semplicemente lasciate andare! I risultati positivi vi arriveranno, in un modo o nell'altro. Non dubitate mai!
Recentemente Adele ha letto un commento da qualche parte di alcuni lavoratori della luce che, seguendo la loro guida interiore, avevano recentemente perso il lavoro, i loro compagni di vita, la loro salute, i loro soldi, la loro auto e una lunga lista continua. Quelle persone stavano incolpando completamente il loro Sé Superiore / Spirito per non aver dato loro quello che volevano, dopo aver cambiato la loro vita nella direzione in cui lo spirito li aveva indirizzati ad andare.
A queste persone, faremo loro queste domande. E' Incolpare gli altri la via della Maestria? A cosa sono simili le vostre vibrazioni in questi giorni? Il simile attira il simile. Se non agite per trovare immediatamente un modo per migliorare le vostre vibrazioni, ad esempio: eseguendo delle azioni / seguendo una guida, cosa che forse non gradite, allora continuerete a volare nelle vibrazioni più basse e non troverete un modo per attirare abbondanza e prosperità nella vostra vita. Invece di incolpare i membri del vostro team di spirito sempre solidale e affettuoso, dovete collaborare e lavorare insieme a noi per ottenere i risultati desiderati.
Non possiamo vivere la vostra vita al vostro posto, né possiamo aggiustare le vostre vibrazioni per voi. Solo voi potete farlo per voi stessi. In altre parole, possiamo aiutare solo coloro che sono pronti ad aiutare se stessi. Siete pronti per la Maestria, cari? Se siete veramente pronti, allora mostratecelo. Dimostrateci il modo in cui pensate, dal modo in cui parlate, dal modo in cui vi comportate nella vita di tutti i giorni. Prendetevi un sacro intervallo di tempo per comunicare più spesso con il vostro Sé Superiore, in modo che continui ad essere sul lato ricevente della nostra infinita guida e saggezza.
Siamo costantemente pronti a darvi modi / soluzioni diversi per le vostre sfide. Ma dovete mettervi in "modalità di ricezione" con le vostre "antenne" per far passare i nostri messaggi. Non potete concentrarvi sui vostri problemi, perché le soluzioni vengano visualizzate. E questo è tutto ciò che abbiamo da dire sull'argomento oggi.
Speriamo che il messaggio di oggi sia servito a potenziare tutti voi ad abbracciare ancora di più il vostro Sé-Dio. È tempo che voi brilliate così intensamente con i vostri poteri d'anima, e noi siamo qui per sostenervi in questo santo sforzo.
Chiamateci per assistenza, perché siamo con voi, sempre.
Amore-luce e luce-amore, Gli Elohim.
Canalizzato da Adele Arini.
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Chiamatemi!

Post n°5330 pubblicato il 25 Marzo 2019 da childchild

Chiamatemi! marzo 2019, da Monique Mathieu

Vedo un Essere meraviglioso che mi dice:

«Ogni volta che sentite l’Amore dentro di voi, ogni volta che siete nell’unità, nella fraternità, Io sono accanto a voi. Io sono Colui per il quale avete continuato l’opera, individualmente o collettivamente, proseguendo sulla strada che Io ho aperto per voi.

Io sono Colui che avete chiamato «Gesù», che ovviamente non è più Gesù! Io sono Colui che alcuni di voi chiamano «Sananda», Io sono Colui che è solo «Amore» e che può donarvi l’Amore di cui ogni cuore ha così tanto bisogno.

L’Amore è un nutrimento spirituale umano. Nessuna persona di questo mondo, più o meno risvegliata che sia, può vivere senza Amore! A volte, vi sembra che l’Amore vi stia sfuggendo, che sapete amare poco, o che non siete in grado di amare come vorreste. L’Amore è una vibrazione che è sempre in voi! Talvolta è solo che non mettete in funzione questa vibrazione, la lasciate un po’ addormentata, tuttavia l’Amore è in voi! L’Amore non è una parola, l’Amore è uno stato d’animo! L’Amore è una vibrazione, l’Amore è il sorriso che offrite a chi vi circonda! L’Amore è anche la gioia che date a chi avete accanto, ai vostri familiari e ai vostri amici.

Adesso, Io che ho donato così tanti insegnamenti, molti dei quali non sono stati trasmessi ma gelosamente custoditi in archivi segreti, Io vi dico: questi insegnamenti usciranno allo scoperto quando sarà giunto il momento, ma soprattutto quando l’essere umano sarà in grado di recepirli.

A che serve dare le perle ai porci? Ci fu un tempo in cui Io ho dato tutto ciò che potevo a chi non sapeva ascoltare; ora Io posso offrire delle perle, poiché quando Io offro questo Amore, quando Io offro l’insegnamento, quando Io offro quello che vi unisce e ci riunisce in eterno, non sto offrendo delle perle ai porci, ma offro dei gioielli a coloro che possono riceverli e custodirli profondamente in loro stessi.

Quindi ora Io vengo ad offrire a voi dei gioielli, i gioielli dell’Amore, affinché questo Amore brilli in voi e la sua Luce non si affievolisca mai.

Non abbiate alcun timore quando avrete l’impressione di amare poco o di non amare affatto! Questo è un errore di giudizio rispetto a voi stessi! Un essere umano che aprirà il suo cuore all’Amore sincero, al dono di sé, anche se solo per una volta, amerà sempre e potrà sempre offrire Amore, anche se non se ne renderà conto.

Amare non è dire obbligatoriamente delle belle frasi! L’Amore dipende dal vostro comportamento, da ciò che siete, da ciò che irradiate e anche da ciò che pensate di voi stessi, dall’immensa capacità che avete in voi e che chiede solamente di esprimersi; questa grande capacità, è la Vibrazione Amore!

Cari Figli della Terra e dell’Universo, ogni giorno vi avvicinate sempre di più ad una differente coscienza dell’Amore.

Ripeto: dal momento in cui un giorno aprirete realmente il vostro cuore all’Amore, resterà sempre aperto! Talvolta, a causa della pressione della vostra vita nella materia, di esperienze dolorose, di sofferenze nel vostro corpo, dimenticate che questo Amore è lì. Voi dimenticate anche che potete offrirlo. Voi dimenticate che potete offrirlo agli altri, anche se state soffrendo.

Sono venuto a dirvi anche questo: quando il vostro corpo sta soffrendo troppo o vi crea troppi problemi, chiamatemi! Quando il vostro peso è troppo pesante, che sia fisico, psichico, emotivo o altro, chiamatemi e rimettete questo peso nelle Mie mani divine. Fatelo spesso!

Se lo fate solo una volta e pensate: «Ho rimesso il mio fardello a Colui che è stato Gesù, al nostro Fratello d’Amore», pensando che questo fardello vi verrà tolto subito. No! Qualunque sia, questo fardello è lì anche per farvi crescere ed evolvere. Comunque, sappiate che Io posso liberarvi in modo notevole da ciò che non è necessario alla vostra evoluzione e da ciò che voi avete scelto.

Quindi vi chiedo con Amore: cercate di alleggerirvi offrendo a Me tutto ciò che per voi a volte diventa insopportabile.

Se avete abbastanza Amore per voi stessi, potrete cambiare moltissime cose nel vostro corpo, se non altro la vibrazione della sofferenza! La sofferenza del vostro corpo crea una vibrazione inferiore. Mentre, se riuscite a trasformare questa vibrazione inferiore in una fiducia totale, credendo nelle vostre capacità di guarigione, di trasformazione, di trasmutazione e anche nell’aiuto che Io posso offrirvi, Io potrò aiutarvi.

Se aiutate voi stessi, siate certi che anch’Io vi aiuterò, ma è necessario che lo vogliate e che abbiate fiducia, occorre che facciate il primo passo. Allora, Io vi aiuterò!

Nel periodo in cui gli uomini mi hanno conosciuto con il nome di Gesù, Io ho aiutato molto coloro che venivano da Me a prendere coscienza delle loro capacità, delle loro potenzialità, ma soprattutto per avere fiducia in loro stessi ed anche in Dio in quanto creatore di tutte le cose, in quanto creatore di qualunque tipo di vita, in Dio che è stato il mio adorato e sacro Padre! Questo Dio che è anche il vostro adorato e sacro Padre! Potete chiedere aiuto anche a questo Dio Padre-Madre, a questo immenso potere d’Energia Amore che ha creato la Vita in questo Universo e in altri.

Vi vengo ad offrire il Mio Amore immenso. Verrò spesso! Perché? Per aiutarvi ad avanzare, a credere in voi stessi, poiché l’Universo ha bisogno di voi, ha bisogno di esseri che siano in grado di amare, di offrire il loro Amore a tutti i loro fratelli umani e di amare la loro Madre Terra. Voi non conoscete questo meraviglioso pianeta, non vedete la sua magnifica bellezza, il suo splendore e non percepite la Vibrazione Amore che emana da esso.

Quindi Io verrò spesso, finché sarà necessario, per permettervi di avanzare a passi da gigante. Avete aperto grandi porte in voi e non dovete permettere che si richiudano! Ovviamente, non si richiuderanno del tutto, potranno rimanere solamente socchiuse. Affinché questo non accada, Io verrò spesso, tutte le volte che sarà necessario. Io verrò come vostro Fratello d’Amore.

Cosa posso rappresentare per voi se non l’Amore che dimora in Me, se non essere Colui che può darvi un insegnamento che vi permette di avanzare ancora e ancora, come l’ho offerto durante la mia incarnazione su questo mondo, così lo offro in modo diverso a voi, fratelli della Terra, anime meravigliose.

Quindi Io mi impegno sempre qui e altrove, su questo mondo, sulla Mia bellissima astronave e anche su altri mondi. Come vi ho già detto, l’Universo si trasforma con notevole rapidità, il vostro sistema solare sta cambiando; tutto cambia, tutto trasmuta per più Luce, per più Amore!

Siate consapevoli che Io riempio il vostro cuore con l’Amore che emana da ciò che Io sono. Ciò che sono Io, lo siete anche voi! Ciò che faccio Io, siete in grado di compierlo anche voi, perché siete Esseri Divini proprio come Me!»

 
 
 

La Razza Cosmica Centrale.

Post n°5329 pubblicato il 25 Marzo 2019 da childchild

La Razza Cosmica Centrale.


La nostra meditazione Return of Light ha creato un segnale coerente di coscienza attraverso l'universo che ha attirato l'attenzione della razza Cosmica Centrale.

La razza Cosmica Centrale è la razza più avanzata che si è evoluta attorno al Sole Cosmico Centrale. Ora ha iniziato a focalizzare la sua attenzione sul pianeta Terra e sulla sua liberazione, perché ora c'è abbastanza consapevolezza sulla superficie del pianeta per rendere possibile la cooperazione con esseri così evoluti. Come risultato di questa interazione, alcuni aspetti del piano di liberazione saranno rilasciati alla popolazione di superficie nel futuro intermedio.

Il nostro Sistema Solare è ora pieno di esseri della Razza Cosmica Centrale e stanno cooperando con le Forze di Luce dal Comando di Giove, Comando di Ashtar, Comando di Atlantide, Flotta Pleiadiana, Siriana e Andromediana, Movimento di Resistenza, fazioni di Agartha positive e certe forze speciali chiamate SURFACOM.

Gli esseri cosmici della razza centrale stanno anche contattando i membri più avanzati della popolazione di superficie nelle loro meditazioni, sogni e visioni.
Su richiesta delle Forze della Luce, rilascerò una meditazione che potete usare per connettervi e cooperare con la razza Cosmica Centrale.
1. Usa la tua tecnica per portarti ad uno stato di coscienza rilassato.
2. Dichiara il tuo intento di usare questa meditazione come strumento per la liberazione planetaria.
3. Visualizza gli esseri della razza Cosmica Centrale emanati dal Sole Centrale Cosmico, per poi essere dispersi attraverso i Sole Centrale di tutte le galassie in questo universo. Quindi visualizza questi esseri che entrano attraverso il Sole Centrale Galattico, quindi attraversano lo Stargate di Alcyone Pleiadiano, quindi attraversano lo stargate di Sirius, quindi entrano nel nostro Sistema Solare e vengono posizionati all'interno del nostro Sistema Solare in un fiore di mandala vitale, per poi connettersi con tutta la Forza di Luce sopra la superficie, sotto la superficie e nella superficie del pianeta Terra.
4. Visualizza gli esseri della razza Cosmica Centrale che trasmettono via tutta l'oscurità rimanente di questo Universo fino a quando rimane solo la Luce. Visualizza un nuovo grande ciclo cosmico che inizia portando luce pura, amore e felicità a tutti gli esseri nell'intero universo.

Il vortice della dea della Lengyel in Ungheria è stato scelto come punto di ingresso per le energie della razza Cosmica Centrale. Le ragioni di questa scelta hanno a che fare con l'invasione degli Archon del 1996, con i modelli di comportamento delle dinamiche più evolute dei Lavoratori della Luce, la posizione del confine esterno delle colonie del Mediterraneo Atlantico e la connessione cosciente degli sciamani della cultura Lengyel con il Sole Centrale Galattico della nostra galassia:
Vi è un'importante ristrutturazione delle squadre della Forza di superficie in preparazione alla cooperazione con la razza Cosmica Centrale e le forze speciali SURFACOM. La giustizia sta arrivando. Pertanto, per le prime fasi di determinate operazioni, ho bisogno di espandere il mio team legale e ho bisogno di un avvocato che possa almeno in qualche misura comprendere e supportare la mia missione, e abbia una buona conoscenza del diritto internazionale, problemi di copyright, diffamazione e calunnia e problemi di molestie / minacce / cyberstalking. Se sei un simile avvocato, puoi contattare cobraresistance@tutanota.com

Tutto ciò che è Fatto verrà annullato.

Vittoria della luce!

 
 
 

Aggiornamento galattico rapido:

Post n°5328 pubblicato il 02 Marzo 2019 da childchild

Ash'Tar'Ke'ree  del Comando di Giove via Ria Aurora Athena Ash, 25 febbraio 2019.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Aggiornamento galattico rapido:

https://sananda.website/ashtarkeree-of-the-jupiter-command-via-ria-aurora-athena-ash-february-25th-2019/

Dalla Super Federazione Galattica & Comandante Ash'Tar'Ke'ree del Comando di Giove.

La Super Federazione Galattica consiste nella Air Born Divisions del Comando di Ashtar e Comando di Giove – Flotte Venusiane, Pleiadiane, Siriane e Andromedane, Arturiane,  Alpha Centauri, stazionate attorno al vostro Sistema Solare, Sono in fase di Negoziazione per L’Interferenza Planetaria Primaria.
 
Questi negoziati, che si svolgono nel punto zero, sono in corso per il Primo Contatto da qualche tempo nella nostra espressione lineare. I negoziati sono tra le 52 Nazioni Stellari.

Le 52 Nazioni Stellari sono aumentate, con le razze Stellari Super avanzate, a circa 70 Nazioni Stellari, poiché un maggior numero di Nazioni Stellari sta lavorando nella Cooperazione Unificata della Pace Universale, che è sotto la supervisione del Consiglio Superiore della Fratellanza Stellare in questo quadrante del settore dello spazio.

La Fratellanza Stellare è l’avamposto planetario della Grande Fratellanza Bianca  della Loggia Blu di Sirio che è collegata a Sirio tramite Giove e il Comando di Giove - portale di Ganimede.

La Federazione Galattica è ora unificata con la Grande Razza Centrale Cosmica.
Per maggiori informazioni :

guardate il nostro caro fratello Cobra 2012 Portal, per ulteriori spiegazioni approfondite su: Cosmic Central Race!

(Nt. Il messaggio di COBRA è presentato più sotto)
(Nt. Un ulteriore messaggio dai Pleiadiani sulla Razza Centrale più sotto)


Questo è il motivo per cui la Federazione Galattica ha ora cambiato il suo nome in linguaggio umano con: La Super Federazione Galattica. Altre Razze Stellari e Nazioni Stellari si stanno unendo insieme in un tutt'uno per l'esplorazione planetaria di Pace e Amore:


Per lungo tempo Terra Gaia - Terra Nuova Gaia - e i suoi abitanti sono stati al livello evolutivo della non interferenza!

Ma ora, mentre la vostra vibrazione e coscienza come collettività si sta innalzando nella consapevolezza cosciente, nella 4D, spostandosi nella consapevolezza della 5D, con le vostre linee temporali collettive sempre più fluttuanti, la Super Confederazione Galattica sta entrando in operatività:


Interferenza Primaria ... .. Primo Contatto!

E come meglio avvicinarsi a questo Primo Contatto ...... Questo è in corso da quando le linee temporali collettive sono state fluttuanti e mutevoli ... ..Ricordate che tutto è al punto zero, quindi non usiamo date o orari per quando questo accadrà; tutto sarà costituito in tempi Divini, che sono i più adatti per il collettivo.


Poiché il Sole – il vostro Potente Logos Solare -  funziona come un portale Stargate, sta  "trattenendo lo spazio" di questa Luce Divina, per così dire…….Pensate al vostro Sole come ad un enorme Contenitore, che contiene l'Energia Fotonica ... .. come un container di spedizione ...... di Energia Fotonica Cinetica Finita al Plasma di Amore e Luce. Come sapete, questa Luce Fotonica è stata inviata dal Sole Centrale Cosmico  (Forza di Dio), attraverso il nostro Sole Centrale Galattico nella nostra Galassia ... al vostro Sole, che è un Essere Supremo Cosmico ... ..

Guardate il vostro Sole che fa esplodere Intervalli di questa Luce dal suo hub "container" - ...... come Onde di Luce .... vedeteli colpire il Pianeta,
e sappiate questo ... .. :Che arriverà un Momento, nel Punto Zero, di
'Quando il vostro Sole' rilascerà il finale .... LAMPO di Luce  ….

Questo è un crescendo ...Questo flash avvilupperà il Pianeta.

Noi chiamiamo questo l'Evento o il Passaggio ....Quando accadrà questo ??? Voi dite !! Quando il vostro Sole libererà quell'esplosione finale di Luce Fotonica derivata dal Sole Centrale Cosmico - attraverso il nostro Sole Centrale Galattico ......
Bene ....... ,,, Questo cari, sarà nel Tempo Divino e accadrà nel Punto Zero; intanto le nostre Federazioni stanno mandando gli impulsi di questa Energia dalle nostre Navi Madre che agiscono anche come contenitori, quindi distribuiamo la Luce al Pianeta ad intervalli ..

E ora siamo anche in trattative per la prossima sequenza planetaria di eventi chiamati: Interferenza Primaria ...... o Primo Contatto ... ..

Quindi, bellissimi Guerrieri della Luce, dovete cercare di rimanere vigili e costanti, di rimanere sempre nei vostri Cuori Alti, mentre le energie stanno fluttuando e crescendo intorno a voi, mentre la tempesta intorno a voi infurierà come un feroce uragano di categoria 10. Mentre sarete nell'occhio del ciclone, rimanete in uno stato di neutralità e di non giudizio; non giudicate altri Guerrieri della Luce o Lavoratori della Luce ... o parole o lavori della Luce .... , o chiunque, perché siamo tutti Uno .... e giudicando un altro state solo giudicando voi stessi …


Rimanete in neutralità e Amore, sappiate che tutti, ognuno dei vostri Fratelli e Sorelle sono a diversi livelli di Consapevolezza Cosciente, in questo momento di grande Cambiamento ... Nella GOLDEN AGE. Rimanete nell’Amore, nella Gioia e nella Grazia, perché questi tempi futuri cambieranno completamente l'umanità in meglio, per vivere in una Società Galattica, utopica e di abbondanza.... .con la nostra estesa Famiglia Galattica in Pace.

Vi amo così tanto! Tutta la mia Pace e il mio Amore, Famiglia d’Anima.
Comandante Ash'Tar'Ke'ree del Comando di Giove & Comando Ashtar (Galactic Super Federation) ... .. Canalizzato con amore da Ria Aurora Athena Ash
Del Comando di Giove e Comando Ashtar.

Ps: Qui è Ria che parla:
Voglio dire un Grande Grazie ... a tutti i meravigliosi canalizzatori .... Su Gaia là fuori, che canalizzano bellissimi messaggi di Luce dai Maestri Galattici e Ascesi, dagli Arcangeli e dai Consigli di Luce ......Vi amo tutti, siamo tutti fratelli e sorelle ... Siamo tutti uguali ... Siamo tutti uno ... .., siamo su questo pianeta come uno ....
E dobbiamo sostenerci e condividere e prenderci cura l'un l'altro nell'Unità ...,

Mando  tutto il mio amore incondizionato e le mie benedizioni a tutti i canalizzatori, a tutti i Lavoratori e Guerrieri della Luce che ancorano  e diffondono la Luce,

Facciamolo insieme ...
Come un solo Cuore ...
Una Coscienza Collettiva
Perché l'Amore ha Vinto
Love Ria Aurora Athena Ash

 
 
 

La Razza Cosmica Centrale.

Post n°5327 pubblicato il 02 Marzo 2019 da childchild

La Razza Cosmica Centrale.

http://2012portal.blogspot.com/2019/02/cosmic-central-race.html

La nostra meditazione Return of Light ha creato un segnale coerente di coscienza attraverso l'universo che ha attirato l'attenzione della razza Cosmica Centrale.


La razza Cosmica Centrale è la razza più avanzata che si è evoluta attorno al Sole Cosmico Centrale. Ora ha iniziato a focalizzare la sua attenzione sul pianeta Terra e sulla sua liberazione, perché ora c'è abbastanza consapevolezza sulla superficie del pianeta per rendere possibile la cooperazione con esseri così evoluti. Come risultato di questa interazione, alcuni aspetti del piano di liberazione saranno rilasciati alla popolazione di superficie nel futuro intermedio.

Il nostro Sistema Solare è ora pieno di esseri della Razza Cosmica Centrale e stanno cooperando con le Forze di Luce dal Comando di Giove, Comando di Ashtar, Comando di Atlantide, Flotta Pleiadiana, Siriana e Andromediana, Movimento di Resistenza, fazioni di Agartha positive e certe forze speciali chiamate SURFACOM.  

Gli esseri cosmici della razza centrale stanno anche contattando i membri più avanzati della popolazione di superficie nelle loro meditazioni, sogni e visioni.
Su richiesta delle Forze della Luce, rilascerò una meditazione che potete usare per connettervi e cooperare con la razza Cosmica Centrale.
 
1. Usa la tua tecnica per portarti ad uno stato di coscienza rilassato.
2. Dichiara il tuo intento di usare questa meditazione come strumento per la liberazione planetaria.
3. Visualizza gli esseri della razza Cosmica Centrale emanati dal Sole Centrale Cosmico, per poi essere dispersi attraverso i Sole Centrale di tutte le galassie in questo universo. Quindi visualizza questi esseri che entrano attraverso il Sole Centrale Galattico, quindi attraversano lo Stargate di Alcyone Pleiadiano, quindi attraversano lo stargate di Sirius, quindi entrano nel nostro Sistema Solare e vengono posizionati all'interno del nostro Sistema Solare in un fiore di mandala vitale, per poi connettersi con tutta la Forza di Luce sopra la superficie, sotto la superficie e nella superficie del pianeta Terra.
4. Visualizza gli esseri della razza Cosmica Centrale che trasmettono via tutta l'oscurità rimanente di questo Universo fino a quando rimane solo la Luce. Visualizza un nuovo grande ciclo cosmico che inizia portando luce pura, amore e felicità a tutti gli esseri nell'intero universo.

Il vortice della dea della Lengyel in Ungheria è stato scelto come punto di ingresso per le energie della razza Cosmica Centrale. Le ragioni di questa scelta hanno a che fare con l'invasione degli Archon del 1996, con i modelli di comportamento delle dinamiche più evolute dei Lavoratori della Luce, la posizione del confine esterno delle colonie del Mediterraneo Atlantico e la connessione cosciente degli sciamani della cultura Lengyel con il Sole Centrale Galattico della nostra galassia:

https://en.wikipedia.org/wiki/Neolithic_circular_enclosures_in_Central_Europe

Vi è un'importante ristrutturazione delle squadre della Forza di superficie in preparazione alla cooperazione con la razza Cosmica Centrale e le forze speciali SURFACOM. La giustizia sta arrivando. Pertanto, per le prime fasi di determinate operazioni, ho bisogno di espandere il mio team legale e ho bisogno di un avvocato che possa almeno in qualche misura comprendere e supportare la mia missione, e abbia una buona conoscenza del diritto internazionale, problemi di copyright, diffamazione e calunnia e problemi di molestie / minacce / cyberstalking. Se sei un simile avvocato, puoi contattare cobraresistance@tutanota.com

Tutto ciò che è Fatto verrà annullato.

Vittoria della luce!

 
 
 

L'evento - La grande Razza Centrale è arrivata!

Post n°5326 pubblicato il 02 Marzo 2019 da childchild


L'evento - La grande Razza Centrale è arrivata!

L' escalation dell'alleanza intergalattica e terrestre nelle ultime 4 ore segnala il grande arrivo della Razza Corsa Cosmica originale nel nostro quadrante della via lattea per iniziare le fasi finali dell'evento e il Grand  Solar Flash!


Sono in corso i preparativi per l'apertura del grande portale del 21 marzo!

È ora, grandi voi!

E' in arrivo una trasmissione di dati dai Pleiadiani!
State in attesa per la super consapevolezza mentre ci trasliamo completamente ora dal 4D superiore a pienamente in 5 D!
Fino ad allora dateci un aggiornamento sulla vostra ascensione e su quello che state vivendo!

La Marcia di Dio, grandi esseri di luce!

 
 
 

Affinare la vostra maestria.

Post n°5325 pubblicato il 02 Marzo 2019 da childchild

 


Affinare la vostra maestria.

Gli ELOHIM via Adele Arini, 28 febbraio 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti ai nostri amati Lavoratori della Luce,

È tempo che noi siamo maggiormente presenti nella vostra vita, da questo momento in poi.

Noi siamo gli Elohim.

Il nostro nome è sinonimo di Dio, Creatore Supremo e Fonte di TUTTO. In questo vasto Regno di Dio, siamo gli Esseri che vengono inviati per creare, espandere e moltiplicare. Come gruppo, agiamo come la "mano destra" di Dio; siamo veramente gli elementi costitutivi di TUTTO nella Creazione. Assistiamo alla creazione di strutture fisiche complesse di qualsiasi tipo, poiché siamo l'eterno ponte tra il non fisico e il fisico.

In termini 3D, consideriamo la relazione tra: una coppia di neo-sposati che saranno i futuri proprietari di una casa, il loro architetto ed i loro costruttori, come esempio qui, per aiutarvi a capire chi siamo. Questa coppia è entusiasta di costruire da zero la loro nuova casa coniugale; sanno che hanno molto da fare e si sono assicurati l'assistenza di architetti e di costruttori competenti per aiutarli a fare esistere la loro casa dei sogni; cioè trasformare i loro concetti / idee in realtà fisica.

In termini cosmici / universali, questa coppia di neo-sposati può essere chiunque abbia bisogno della nostra assistenza. Rappresenta anche ognuno di voi qui; anime incarnate (aspetti individualizzati di Dio) che hanno raggiunto livelli avanzati di maturità spirituale, ed ora sono pronti ad abbracciare la loro divinità. In altre parole, la coppia neo-sposata rappresenta quelli di voi che sono pronti a padroneggiare la vostra maestria - cioè padroneggiare le vostre abilità di creazione e manifestazione.

L' architetto sarà sempre il Primo Creatore - l'Alfa e l'Omega - Fonte di TUTTO QUELLO CHE ERA, È E SARÀ.

E noi, gli Elohim, lavoriamo come Costruttori della Creazione. I Costruttori della forma. Questa relazione tra i tre (tra le anime che vogliono creare, l'architetto ed il costruttore) è la Santissima Trinità. È lo stesso tessuto e fondamento dell'Esistenza in Fisico; nel regno fisico.

Il Padre - rappresenta il nostro Primo Creatore; Fonte.

Il Figlio - rappresenta tutti coloro che desiderano partecipare al processo creativo; qualsiasi anima che sia pronta ad abbracciare la propria divinità e si laurea ad un livello superiore di Creazione.

Lo Spirito Santo – rappresenta noi, gli Elohim. Noi siamo i Divini Fuochi / Fiamme di Dio; l'incarnazione delle Qualità / Aspetti di Dio necessari per supportare tutto nell'atto della Creazione.

Gli Elohim possono essere chiamati per l'assistenza in qualsiasi momento e andiamo volentieri ovunque / quando i nostri servizi sono necessari. Le nostre menti, i nostri interi esseri sono sempre allineati e fedelmente in sintonia con la Mente Divina ed il Cuore della Sorgente, in una misura complessa che è forse incomprensibile per tutti qui, al momento. Ogni singolo membro degli Elohim, incarna e personifica un aspetto / qualità della Sorgente che è necessario nell'arte della Creazione, Manifestazione o Precipitazione ( esecuzione finale).

State vivendo in tempi magnifici, grandi. Molti di voi, che qui state leggendo / ascoltando questo oggi, siete attratti da questo messaggio perché, ad un certo livello, sapete che è tempo di abbracciare il vostro potere. Siete qui perché siete pronti a camminare, a respirare, a pensare, a dire, a sentire e ad agire come l'incarnazione fisica del vostro potente Sé-Dio. Siete pronti per essere il nostro agente / rappresentante per il Dio della Luce; il Dio dell'amore; il Dio dell'Unità in tutti i sensi della parola. Siete pronti per essere un maestro spirituale la cui stessa esistenza esemplifica un Dio amorevole e benevolo in forma fisica. Così un giorno, quando le persone vi vedranno, saranno in grado di credere facilmente nell'esistenza e nella magnificenza dell'Unico Dio che ama TUTTO.

Ricordate da dove venite. È tempo che tutti voi smettiate di comportarvi come se foste vittime delle circostanze. È anche il momento perché voi vi rannicchiate ancora più profondamente nell'abbraccio del vostro Sé Superiore, e realizzate veramente di avere tutto ciò di cui avrete mai bisogno, dentro di voi, per risolvere tutte le sfide della vita che state affrontando proprio ora.

Per quelli di voi che sono stati risvegliati da un po' di tempo, è anche il momento perché voi siate questo agente di LUCE E AMORE ovunque andiate, in TUTTE le interazioni con le persone intorno a voi e con il mondo. Ogni giorno, ogni momento, ogni azione che eseguite, tutto ciò che fate, è un riflesso di chi siete. È importante che prima di fare / dire qualcosa, controllare sempre con voi stessi: è questo sia basato sull'Amore? Le parole che state per dire agli altri e al Sé sono basate sull'Amore? Questo riflette l'Amore che è la mia vera natura? È così che il mio sé superiore pensa, parla, sente o si comporta?

Ecco come condurre il vostro discorso, cara gente! Voi non potete reclamare di essere più in alto nelle vibrazioni, se le vostre parole, i pensieri, le emozioni e le azioni indicano, per voi stessi e agli altri, che sono l'opposto di Amorevole, Gioioso, Compassionevole, Paziente o, Pacifico. La Vita / Maestria spirituale NON può essere eseguita ogni tanto, a seconda dell'umore in un dato giorno. Nei vostri bei giorni in cui siete più riposati / rilassati, ricorderete di essere: positivo, amorevole, paziente, gentile, generoso, non giudicante. Tuttavia, durante i giorni brutti, durante i giorni più impegnativi, ritornate ai vostri modi di essere 3D: negativo, non amorevole, impaziente, scortese, ingeneroso, giudicante / non rispettoso del libero arbitrio altrui.

Non ci sono scuse per quelli di voi che vogliono dominare la propria Maestria. O state mostrando la vostra Maestria amando e vibrando più in alto, non importa quale, o, state mostrando il contrario. Non ci sono vie di mezzo che qui si possano trovare.
Non potete dirci un giorno: " Woops, probabilmente non avrei dovuto dirlo, o averlo fatto, come qualcuno che sta percorrendo il sentiero spirituale di Light & Love. Scusa mio Sé Superiore, farò meglio domani. La mancanza di sonno potrebbe causarlo a chiunque "e poi, solo per farlo di nuovo il giorno dopo! Eseguendo ripetutamente azioni non amorevoli (o dicendo continuamente parole non amorevoli) ad entrambi: se stessi o gli altri, probabilmente per una scusa / ragione diversa il giorno successivo ed il successivo ancora.

Il pendolo continua a oscillare avanti e indietro, tra il vostro "lato buono" e il "lato cattivo" a seconda di molti fattori, in genere il vostro umore o le condizioni fisiche del vostro corpo. In effetti, molti dei vostri giorni brutti sono prestabiliti; questi ci sono per 'esaminare' voi , perché voi vediate di persona, quanto siete cresciuti. Perché vediate quanto più come ora siete diventati il vostro Sé Superiore. I vostri schemi abituali, i vostri modi di pensare, le vostre esigenze dietetiche, i vostri sistemi di credenze, ora sono più allineati con il vostro Sé Superiore.

Quei brutti giorni possono essere uno strumento utile; un utile indicatore per vedere quanto oltre dovete andare, o quanto siete avanzati nel vostro viaggio verso l'amorevole Sé-Dio che risiede al vostro interno. Qualcuno che è molto vicino ad incarnare il proprio Sé Superiore agisce coerentemente con la propria Presenza IO SONO, più del 90% delle volte, indipendentemente da ciò che accade intorno a lui. Spesso pensa, dice, sente, reagisce, si comporta in modo amorevole, compassionevole, paziente e pacifico verso TUTTI, e soprattutto se stesso. Quando non c'è nessuno che vi sta guardando, è questo il momento in cui dovreste impiegare più tempo per osservare attentamente il vostro modo di pensare / parlare / comportarvi con voi stessi, come utili indicatori.

È anche il momento giusto per smettere di aspettare che qualcuno vi salvi dai vostri problemi. Concentratevi invece su come salvarvi abbracciando il vostro potere!

Il nostro messaggio qui oggi è stato scritto ed è stato completamente codificato con le 7 proprietà energetiche di Dio Onnipotente; noto anche come le 7 Fiamme di Dio. Noi, gli Elohim, insieme ai Chohan e agli Arcangeli di ciascun raggio, possiamo aiutarvi ad abbracciare i vostri poteri dell'anima intensificando tutti i Santi Raggi di Dio nei vostri 4 corpi inferiori, per far emergere il vostro 'Sé interiore, il Sé-Dio'.

Questi fuochi attivano potentemente il vostro DNA di Dio, lavano i vostri corpi e purificano i residui energetici discordanti che dovete ancora chiarire (non in accordo con la natura del vostro Sé Superiore), per aprire la strada a prepararvi a diventare un Maestro Alchimista. Un Maestro Mago del più alto livello di competenza, del calibro di Lord Merlin. Qualcuno che ha completamente padroneggiato l'arte della Creazione e della Manifestazione, fino al Livello di Maestro Asceso.

Ecco i 7 Raggi / Fiamme primarie di Dio:

1 - le energie Che rendono più Forte la Volontà di fare; un simbolo dell'Onnipotenza di Dio.

Questa fiamma può rafforzare la vostra volontà e vi aiuta a prendere decisioni sagge
per il bene più alto di tutti. (Colore: blu )

Rappresentanti di questo raggio:

Elohim: Hercules e Amazon
Chohan: Maestro Asceso El-Morya
Angelico: Arcangeli Michele e Fede

2 - le energie della Divina Sapienza e Illuminazione (Colore: Giallo )

Questo raggio rappresenta l'onniscienza di Dio.

Rappresentanti di questo raggio:

Elohim: Cassiopea e Minnerva, (alias Apollo & Lumina)
Chohan: Maestro Asceso Lanto
Angelico: Arcangeli Jophiel e Christine

3 - le potenti energie del Puro Amore Divino - il motore / colla della Creazione che tiene tutto insieme. Questo raggio rappresenta l'onnipresenza di Dio.
(Colore: rosa )

Rappresentanti di questo raggio:

Elohims: Orion & Angelica, (alias Heros & Amora)
Maha Chohan: Maestro asceso Paolo il Veneziano
Angelico: Arcangeli Chamuel e Charity.

4 - la Purezza di Dio; noto anche come la Fiamma dell'Ascensione - L'accento deve essere posto sul progetto originale che è la perfezione di Dio; fino a quando le vostre creazioni sono manifestate con successo nella fisicità. Dovranno essere purificati tutti i vostri 4 corpi inferiori, per avere successo nell'arte della manifestazione. E questa fiamma, insieme con la fiamma viola, può aiutarvi a farlo. (Colore: bianco )

Rappresentanti di questo raggio:

Elohims: Clare & Astrea
Chohan: Maestro asceso Serapis Bey
Angelico: Arcangeli Gabriele e Hope

5 - le qualità di Guarigione, Concentrazione e Consacrazione di Dio. Concentrarsi sui vostri obiettivi fino a quando non siano compiuti è un altro prerequisito della Creazione. La resistenza è un elemento importante nelle precipitazioni. Questa fiamma verde aiuterà a motivare, rafforzare e sopportare, in modo da non perdere mai di vista i vostri obiettivi! (Colore: verde )

Rappresentanti di questo raggio:

Elohims: Vista & Crystal (alias Cyclopea & Virginia)
Chohan: Maestro Asceso Hilarion
Angelico: Arcangelo Raffaele e Maria (Madre Maria)

6 - le energie della Pace di Cristo Cosmico. La pace è una qualità importante della Sorgente che è necessaria per sostenere in modo permanente ciò che viene creato. Nell'arte della Creazione / Manifestazione / Precipitazione, per favore ricordate che il Divino Raggio di Pace arriva sempre come ultimo passo. La sua posizione è invertita con il 7° Raggio Viola. (Colore: oro )

Rappresentanti di questo raggio:

Elohims: Tranquility & Pacifica (alias Peace & Aloha)
Chohan: Lord Sananda e Lady Nada
Angelico: Arcangeli Uriel e Aurora

7 - le energie di Libertà, Ritmo, Trasmutazione e Alchimia. Questa fiamma rappresenta le energie di Dio della Libertà Infinita, attraverso l' uso intensivo del Fuoco Viola. La libertà da tutti i limiti percepiti è LA CHIAVE per una fusione / nescolanza riuscita con la presenza dell'IO SONO all'interno. (Colore: viola )

Rappresentanti di questo raggio:

Elohims: Arcturus & Diana (alias IlliaEm & Victoria)
Chohan: Maestro Asceso St. Germain
Angelico: Arcangeli Zadkiel e Ametista

Con l'attivazione dei vostri chakra di dimensione superiore, ci sono altri 5 Raggi Divini di Dio che presto faranno parte delle vostre creazioni. Ma siate consapevoli, amati, che dovete padroneggiare i 7 Raggi principali, prima di poter passare agli ultimi 5. Infatti, quando avrete padroneggiato i primi sette Raggi Divini / Qualità di Dio, il resto verrà naturalmente. Questi raggi extra verranno 'online' quando sarete pronti ad andare avanti nella vostra incarnazione fisica, come un grande Essere Cosmico. Questo significa che è ora che voi trattiate seriamente i vostri obiettivi spirituali, oh, potenti. Non siamo qui per coccolarvi. Siamo qui per aiutarvi ad abbracciare pienamente la vostra magnificenza e brillare come le Divinità / Dei Potenti che veramente siete. Per migliaia di anni, l'umanità, come razza, ha completamente dimenticato la sua natura divina e ha pienamente creduto nella separazione da Dio / il proprio Sé Divino, ma non sarà più così.

È giunto il momento per tutti voi di utilizzare tutto ciò che sta accadendo intorno a voi in questo momento, come un trampolino di lancio per saltare sul segmento successivo; il prossimo capitolo della storia della vostra vita. E qual è il prossimo segmento, dipende interamente da voi, nostri cari. Desiderate continuare a raccontarvi, a raccontare al mondo la stessa storia 3D "vecchia, lo stesso vecchiume", piena di paura, piena di drammi negativi, piena di privazioni o scarsità e piena di separazione, oppure, siete pronti a comportarvi veramente come gli esseri onnipotenti e di dimensioni superiori che già siete - nella realtà ultima che è il regno non fisico; la vostra "casa" in Paradiso?

Se è la seconda opzione, chiamate la nostra assistenza. Chiedeteci di rafforzare il potere delle nostre 7 Divine Fiamme dentro di voi e di purificarvi dall'interno. Passate il tempo a collegarvi / comunicare con noi ogni giorno e ricordate sempre di concentrarvi solo su ciò che desiderate. E NON su ciò che non volete avere nella vostra vita. L'ultimo consiglio sembra fondamentale ed è stato ripetuto così tante volte, in tanti modi diversi, attraverso così tanti diversi messaggeri. Forse vi stai chiedendo perché un promemoria sia costantemente necessario?

La vostra mente, le vostre parole e le vostre emozioni - vale a dire la vostra intera coscienza è così facilmente influenzata da qualsiasi cosa vi stia accadendo attualmente o, alle persone intorno a voi. La vostra coscienza è stata altamente condizionata alla paura, alla mancanza e alla separazione per migliaia di anni. Ci vuole molta dedizione, impegno e pratica per cambiare la vostra modalità pilota automatica dalle altitudini più basse a quelle più alte. E il primo passo per farlo è la vostra volontà di fare. La vostra VOLONTÀ di diventare ancora una volta il Dio che vi siete ricordati di essere.

Il 2019 sarà l'anno della laurea per la maggior parte di voi che leggete / ascoltate questo messaggio. Sarà l'anno in cui trascenderete e lascerete indietro molti dei vostri vecchi modi; molte delle vostre convinzioni limitanti. Sarà l'anno in cui la vostra vita può davvero decollare, se avete seguito fedelmente la guida interiore che vi è stata data, il 100% delle volte, nonostante crescenti prove del contrario.

Le 4 principali chiavi qui sotto sono per voi:

1 - Comandate e Aspettate i positivi risultati che vi verranno,
2 - Emanate sentimenti di gratitudine per quei meravigliosi risultati,
3 - Non attribuite una tempistica su quando arriveranno i risultati, e poi
4 - Semplicemente lasciate andare! I risultati positivi vi arriveranno, in un modo o nell'altro. Non dubitate mai!

Recentemente Adele ha letto un commento da qualche parte di alcuni lavoratori della luce che, seguendo la loro guida interiore, avevano recentemente perso il lavoro, i loro compagni di vita, la loro salute, i loro soldi, la loro auto e una lunga lista continua. Quelle persone stavano incolpando completamente il loro Sé Superiore / Spirito per non aver dato loro quello che volevano, dopo aver cambiato la loro vita nella direzione in cui lo spirito li aveva indirizzati ad andare.

A queste persone, faremo loro queste domande. E' Incolpare gli altri la via della Maestria? A cosa sono  simili le vostre vibrazioni in questi giorni? Il simile attira il simile. Se non agite per trovare immediatamente un modo per migliorare le vostre vibrazioni, ad esempio: eseguendo delle azioni / seguendo una guida, cosa che forse non gradite, allora continuerete a volare nelle vibrazioni più basse e non troverete un modo per attirare abbondanza e prosperità nella vostra vita. Invece di incolpare i membri del vostro team di spirito sempre solidale e affettuoso, dovete collaborare e lavorare insieme a noi per ottenere i risultati desiderati.

Non possiamo vivere la vostra vita al vostro posto, né possiamo aggiustare le vostre vibrazioni per voi. Solo voi potete farlo per voi stessi. In altre parole, possiamo aiutare solo coloro che sono pronti ad aiutare se stessi. Siete pronti per la Maestria,  cari? Se siete veramente pronti, allora mostratecelo. Dimostrateci il modo in cui pensate, dal modo in cui parlate, dal modo in cui vi comportate nella vita di tutti i giorni. Prendetevi un sacro intervallo di tempo per comunicare più spesso con il vostro Sé Superiore, in modo che continui ad essere sul lato ricevente della nostra infinita guida e saggezza.

Siamo costantemente pronti a darvi modi / soluzioni diversi per le vostre sfide. Ma dovete mettervi in "modalità di ricezione" con le vostre "antenne" per far passare i nostri messaggi. Non potete concentrarvi sui vostri problemi, perché le soluzioni vengano visualizzate. E questo è tutto ciò che abbiamo da dire sull'argomento oggi.
Speriamo che il messaggio di oggi sia servito a potenziare tutti voi ad abbracciare ancora di più il vostro Sé-Dio. È tempo che voi brilliate così intensamente con i vostri poteri d'anima, e noi siamo qui per sostenervi in questo santo sforzo.

Chiamateci per assistenza, perché siamo con voi, sempre.

Amore-luce e luce-amore, Gli Elohim.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019.

Se si ricolloca, conservare l'articolo nella sua interezza e fornire il seguente link. Grazie. www.raphaelshealingspace.com.au

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°5324 pubblicato il 02 Marzo 2019 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 1 marzo 2019 Traduzione: Mario

Se mai aveste dubitato che i grandi cambiamenti stessero avanzando, dovete solo guardare gli inusuali modelli meteorologici. Aggiungete a questo un netto cambiamento nel volere delle persone che ora vogliono avere una voce molto più ascoltata negli affari della Terra. Per troppo tempo sono stati assoggettati ai desideri di pochi che hanno guidato l'umanità lungo un percorso, che portava verso la distruzione quasi totale di tutta la Terra. Fortunatamente, anche se in numero limitato, un numero sufficiente di loro ha innalzato le loro vibrazioni, portando l'umanità oltre il limite del 2012. La conseguenza è che al posto dell'oscurità e del destino, siete entrati in un periodo ricco di grande speranza e potenzialità, che ora è presente. Perché sostiene i cambiamenti in meglio senza ombra di dubbio, un certo disagio e turbamento è inevitabile, ma a lungo termine sarà accolto favorevolmente. Mentre tutto questo procede, le vibrazioni continuano a sollevarsi e stanno rapidamente portando l'umanità verso i livelli più alti, che la porteranno più vicino all'Ascensione. Avete molto da fare dopo essere stati trattenuti per così tanto tempo, ma sappiamo che continuerete a godervi i frutti dopo tante fatiche. Assicuratevi che non sia un'occasione che non vorreste perdere ad ogni costo. Voi che siete presenti godrete del vostro posto tra le stelle che è la vostra vera casa ed il vostro destino.

ESTRATTO DI KRYON. 2017. EVOLUZIONE DEL NUOVO ESSERE UMANO.

Quando una civiltà passa il limite come il 2012 non si può tornare indietro. Sarete qui per molto tempo e non dovrete rinascere per sentire ciò che provano i bambini. Se siete desiderosi, se capite, se aprite metaforicamente la vostra mano, possiamo cambiare il vostro modello e il giusto riconoscimento che vi è mancato, a causa dei registri Akashichi di migliaia di vite. È una vecchia energia che inizierà a cambiare. Come i cambiamenti di valore personale in un Essere Umano, lo sapevate che era legato al meglio che provate per voi stessi, e per il vostro posto sul pianeta e nella galassia, più elevati siete e più a lungo vivrete, perché le cellule del vostro corpo lo sanno, e parlano con la coscienza che sta dicendo "Merito di essere qui, ho ciò che non ho mai avuto. Fiduciosamente spiritualmente al mio posto qui, in attesa della Luce che ora è qui a combattere la vecchia energia, questa è una storia d'amore che ho con te, lo spirito ha con te, il dono del secolo. Ci è voluto molto tempo prima che la vita iniziasse sul pianeta.

L'amore che abbiamo è stato manifestato letteralmente nella fisica della creazione. L'evoluzione è stata controllata in modo così completo e così minuziosamente scelta per permettere agli umani di crescere, ed essere l'unico pianeta di libera scelta in questo momento nella Galassia. Amati oltre misura con anime diverse da tutto il mondo, per iniziare un test che è stato importante, cioè l'amore. La vostra relazione da umano a spirito sta cambiando, sta cominciando ad evolversi e trasformarsi in qualcosa che è complesso e lo abbiamo visto più e più volte, e questa morfologia e questa complessità vi porteranno in un posto più soave, dove sapete cioè con Dio, perché Dio vi ama abbastanza da riunire e mettere queste cose nella famiglia in un modo che non avete mai visto prima. Lo sentirete e saprete che siamo qui. Questa è l'evoluzione umana e la vecchia anima è in prima linea in questo. Stiamo effettivamente cambiando il sistema di come operate in modo esoterico. La profondità Akashica sta iniziando a cambiare. Siete collegati a cose alle quali non sareste mai connessi in un'energia di sopravvivenza. Carissimi, quando state scappando dalla Tigre del Bengala, non vi diremo della complessità dell'Akash, questo ha senso per voi, si ha un problema più grande.

State cominciando a chiedere "Chi sono io", cosa ho bisogno di sapere, quale sarà il prossimo, cosa dovrei fare e le risposte arriveranno perché non siete soli. Il sistema karmico del pianeta era costruito per una scarsa coscienza. Questa è una storia d'amore della Fonte Creativa dell'Essere Umano. Vi sveglierete e scoprirete che i vostri genitori spirituali sono sempre stati con voi sotto forma di Fonte Creativa. L'azione compassionevole cambia il pianeta, e la vostra relazione con le cose intorno a voi non sarà più temuta. Non c'è nulla che voi non abbiate visto in migliaia di vite come Esseri Umani, avete fatto accadere tutto. Questa è l'evoluzione del nuovo Essere Umano.

FINE DELL'ESTRATTO.

Sono sicuro che molte anime sono sorprese di apprendere che hanno avuto più incarnazioni per un periodo estremamente lungo. Logicamente vi renderete conto che avrete attraversato molti diversi stadi di evoluzione, in molte forme diverse che hanno aggiunto plusvalenza alle vostre esperienze, e vi hanno trasformato in un'anima altamente sviluppata. Comprendete che le vostre vibrazioni sono state lasciate cadere, per permettervi di essere pienamente testati nel vostro ciclo attuale, e anche così avreste dovuto superare la sfida per trovare la via per tornare alla Luce. Molte anime hanno ottenuto un tale risultato, e attraverso il loro esempio stanno aiutando gli altri a seguire il loro percorso. L'oggetto come sempre è di favorire la vostra evoluzione, fino a quando non sarete di una vibrazione sufficientemente alta da ascendere. È il percorso che precede tutte le anime, indipendentemente da quanto tempo ci vuole. In tutte le fasi siete aiutati, non importa quante volte non riuscite a superarlo. Quindi non preoccupatevi se sentite che non siete ancora pronti, poiché un altro ciclo vi offrirà l'opportunità di fare veri progressi. Infatti ogni volta che discutete del vostro piano di vita previsto, ci sono sempre esseri altamente evoluti che vi guidano sul sentiero migliore che vi porterà risultati.

Carissimi, siete alle porte di un futuro meraviglioso che è molto difficile da descrivere, poiché non avete avuto esperienze simili su cui ritornare nel ricordo, che avranno affrontato l'argomento in modo tale da poter comprendere appieno cosa comporta. Le scorie e la continua negatività che avete dovuto incontrare hanno intorpidito i vostri sensi. Sebbene la Luce sia sempre stata presente, è stata una grande sfida cambiare il vostro modo di pensare e abbracciare l'idea di come la vita possa essere diversa nelle vibrazioni più elevate. La fatica ed il dolore non faranno più parte delle vostre esperienze, ed invece sarete in buona salute, avrete tutte le vostre facoltà al lavoro ed in grado di creare tutto ciò di cui avete bisogno attraverso il vostro potere del pensiero. Sarete in grado di lasciare facilmente il vostro corpo fisico per avventurarvi nel cosmo e ritornare ad esso a vostro piacimento. In alternativa, potreste ovviamente usare l'opzione di viaggiare con il vostro corpo fisico, in uno dei tanti mezzi avanzati che possono lasciare il sistema solare per lo spazio profondo.

Col passare del tempo vi verranno fornite molte informazioni sul futuro, in modo che voi siate mentalmente preparati per una nuova vita tra le stelle. Sarete veramente diventati Esseri Cosmici con tutti gli attributi necessari per viaggiare nell'Universo.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

L'evento - operazione Andara.

Post n°5323 pubblicato il 02 Marzo 2019 da childchild

L'evento - operazione Andara.

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane 29 gennaio 2019. da Michael Love. traduzione Ben Boux



Alle 11.11 di questa mattina la luce verde è stata data dai Consigli di luce per iniziare l'operazione pleiadiana 'Andara'! Tipo di missione: 'Andara' è una missione speciale di ricerca e soccorso stellare planetaria!

Circa l'operazione Andara:

I guaritori pleiadiani a bordo delle avanzate imbarcazioni di luce, che circondano questo pianeta, utilizzano la potente tecnologia Monotomica "Andara" per emettere un intenso campo energetico attorno al pianeta Terra in questo momento per forzare che tutta l'energia a bassa vibrazione si separi dai Semi Stellari che stanno qui!

Se qualcosa non entra in risonanza con voi, ora comincerà semplicemente a sparire dalla vostra vita! Ricordate, cari, che le vibrazioni basse creano dolore e sofferenza e le vibrazioni elevate creano sentimenti e situazioni di vita puramente positivi!

La tecnologia "Andara" deriva dalla conoscenza perduta di Atlantide quando i Pleiadiani sono stati qui sulla Terra per la prima volta!

Dettagli dell'operazione:

Le Forze Delta Pleiadiane di Terra sono state completamente schierate dal Cielo alla Terra in questo giorno, per iniziare ad esfiltrare tutti i Semi Stellari che sono sulla Terra dalle situazioni di vita in cui sono intrappolati, compresi i matrimoni malsani, a bassa vibrazione, abusi di ogni tipo, corpi malati, famiglia / figli problemi e difficoltà monetarie 3D!

Miei cari, sarete energicamente spostati dalle benevoli forze angeliche attraverso uno speciale portale astrale, durante le prossime settimane terrestri, verso un luogo sicuro e protetto nella vostra vita, libero dalle angosce della vita che avete vissuto! Una sorta di magia energetica vi accadrà nelle prossime settimane che influenzerà un cambiamento potente e positivo nella vostra vita!

Quando uscirete da questa svolta, vi aspetta la vostra nuova, sorprendente vita in 5D!

Dall'altra parte di questo portale vi connetterete pienamente con la vostra amorevole Fiamma Gemella e vi sentirete completamente liberi per la prima volta! Inizierete a vivere l'incredibile vita che avete solo sognato!

State negando voi stessi per denaro e sicurezza o per piacere agli altri? Non riuscite a far evolvere la vostra vita per paura? Se avete un figlio, quel bambino preferirebbe che voi vi innamoraste e prendereste la possibilità di una vita migliore! Pensateci!

Siete in una relazione che non è la vostra fiamma gemella? Se sì, perché? Per soldi, per sicurezza, per paura della sopravvivenza o della colpa? Alcuni sono in questo tipo di relazione, di non corrispondere, perché ascoltano le opinioni della società della matrix 3D, della famiglia o degli amici che vibrano per lo più super bassi! State lottando finanziariamente o vi affidate ad un altro che si prenda cura di voi finanziariamente? Vivere in questo modo non è per niente amore e non potete più vivere con questo tipo di non essere autosufficienti e di non essere autentici con voi stessi o gli altri!

Tutto ciò non è chi siete veramente, grandi!
E' tempo di essere innalzati a qualcosa di meglio!
E' tempo di essere autentici con voi stessi cari!

Sapete che tutti hanno un piano per la vostra vita, ma cosa succederebbe se aveste il controllo di tutto questo e trovaste la forza di apportare grandi cambiamenti nella vostra vita? E se fosse stato fatto il modo di rendere possibili i vostri sogni? Cosa potrebbe accadere allora? Vorreste rimanere nel vecchio mondo, cercando di sentirvi a vostro agio lì o vi alzereste con coraggio e fede per seguire il flusso del vostro cuore?

Questa opportunità vi viene data ora! E' tempo di fare una ricerca dell'anima veloce e seria! Paura dell'amore? I Pleiadiani renderanno molto più facile, ora, che voi scegliate l'amore!

Vi assicuriamo che gli esseri superiori sono intervenuti, miei cari, e vi stanno mandando tutto ciò di cui avete bisogno, proprio adesso, per fare questo salto quantico verso la libertà, l'abbondanza e la felicità! Queste cose meravigliose vi verranno mostrate nei prossimi giorni, quindi stateci attenti! Tutto ciò che dovete fare è essere disposti e ricevere semplicemente questa amorevole e potente assistenza energetica! Questo è molto reale e vedrete cosa succederà nei prossimi giorni!

Qui, su questo canale, sentitevi liberi di scrivere un po' della vostra situazione personale! Cos'è che desiderate veramente? Cosa vi ha trattenuti? Chi vi ha trattenuti?
Siete pronti a muovervi ora verso la vita che veramente volete? Esprimere questa energia ora aiuterà queste forze angeliche a venire rapidamente in vostro aiuto!

Vi salutiamo, grandi, per essere forti in tutto questo e siamo molto orgogliosi di te per aver superato tutto fino a questo punto! E' giunto il momento per voi di essere liberi e felici e di arrivare ad un modo migliore e più alto di essere!

Questa è la vostra grande ora ....

Ora iniziamo ....

Obiettivo di completamento missione: 3,21

La Marcia di Dio!
Michael e i Pleiadiani!

Canalizzato da Michael Love.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Ricatto della Mafia Khazariana – Ben Fulford

Post n°5322 pubblicato il 02 Marzo 2019 da childchild

Ricatto della Mafia Khazariana – Ben Fulford 25 Febbraio, 2019

Nota DNI: Triplo discernimento necessario qui; attraversiamo tempi difficili su Internet e questo articolo ne è la chiara dimostrazione…

Ricatto della Mafia Khazariana a Trump come ultima carta nell’offerta finale per evitare lo sterminio.

La Mafia Khazariana si trova in uno stato di profondo panico mentre sempre più persone, inclusi molti ebrei, si risvegliano scoprendone gli orrori.

Questo è il motivo per cui stanno giocando il loro jolly ricattando il presidente degli Stati Uniti Donald Trump per sabotare la restaurazione della Repubblica degli Stati Uniti e impedire l’inizio di Tribunali Militari, affermano fonti del Pentagono e del MI6.

Trump segue anche il piano Chabad di suo genero Jared Kushner (2.800 schiavi goyim per ogni ebreo) per iniziare la Terza Guerra Mondiale in un conflitto con l’Iran, dicono le fonti.

Il risultato è che l’intelligence militare statunitense è arrivata alla conclusione che Trump deve andarsene.

“Donald Trump è il presidente del Pentagono per il tempo di pace, quindi c’è una significativa presenza di intelligence militare attorno a lui. In realtà non volevamo né lui né l’altra, ma dovevamo pur metterne uno in modo che la cosa sui Bush venisse fuori“, ha spiegato una fonte al vertice dell’Intelligence Militare.

Il risultato è che Barbara Bush e George Bush Sr. sono stati giustiziati per tradimento, ha detto la fonte.

 

Tuttavia, ora che Trump ha scelto il Procuratore di Bush Sr. William Barr come nuovo Procuratore Generale, ha dato un segnale che costringe tutti a una nuova lettura, in pratica non intende più perseguire gli autori dell’attentato dell’11 Settembre o di altri membri della famiglia criminale Bush / Clinton.

 

Trump ha anche bloccato i Tribunali Militari e altre forme di giustizia dal procedere, dicono fonti del Pentagono.

Molte persone, incluso me stesso, speravano che Trump sarebbe stato il liberatore degli Stati Uniti. Tuttavia, l’assunzione da parte di Trump di guerrafondai radicali neocon come Jeff Bolton e criminali condannati come Elliot Abrams ci ha costretti a renderci conto che Trump è merce avariata.

Se volete un altro segno che c’è qualcosa di seriamente sbagliato nella presidenza Trump chiedetevi perché Trump stia tentando di allocare armi con tecnologia nucleare nello stato canaglia dell’Arabia Saudita.

Fonti del Pentagono affermano che lo stia facendo in vece dei suoi maestri Chabad per poter iniziare una guerra mondiale atomica gettando le basi ad un attacco dell’Arabia Saudita all’Iran.

La ragione di queste innaturali azioni di Trump sono un serio ricatto, dicono sia fonti del Pentagono che del MI6.

In particolare, dicono che “Trump è stao ripreso in un video dove picchia un bambino alla testa“. Questo è qualcosa che confermano sia le fonti di Intelligence Militari Britannica che degli Stati Uniti.

Ora ci sono serie prove che diverranno pubbliche.

Il Miami Herald, in particolare, ha svolto un grosso lavoro giornalistico che espone il condannato pedofilo Jeff Epstein e la sua Orgy Island, che Trump ha frequentato.

Un giudice ha decretato ora che il Segretario del Lavoro di Trump, Alexander Acosta, ha infranto la legge quando ha lasciato che Epstein si sottraesse alle accuse di pedofilia. Alla domanda su questo argomento, Trump ha detto: “Non ne so molto. Ha fatto un ottimo lavoro come Segretario del Lavoro. Sembra come se fosse tanto tempo fa“.

A questo proposito questo è quello che ha detto Trump di Epstein: “Ragazzo fantastico. È un tipo molto divertente. Si dice persino che gli piacciano le belle donne, come a me, e molte di loro sono giovani“.

Svegliatevi gente, è ora del caffè: Trump è diventato un ostacolo alla giustizia negli Stati Uniti. Non solo, si è unito pubblicamente ai fanatici radicali di Chabad che cercano tutti i modi, da decenni, di dar inizio alla Terza Guerra Mondiale.

La mia domanda è: perché i militari non prendono Abrams, Bolton, Kushner, ecc. e non li mettono nella prigione dove devono stare? Inoltre, perché non trovano il video con cui Trump viene ricattato e lo usano per costringerlo a dimettersi? Si può iniziare la ricerca interrogando Epstein.

In ogni caso, nonostante l’innaturale inversione di tendenza di Trump su questioni come l’11 Settembre, fonti del Pentagono dicono che è stato costretto dai militari ad agire contro figure di basso rango.

“I sionisti sono stati presi di mira dopo che Trump si è incontrato con i militari nell’Ottobre 2017 per scatenare la tempesta con Harvey Weinstein, poi il re dei casinò di Las Vegas Steve Wynn (Weinberg), poi il titano della CBS Les Moonves e ora il miliardario proprietario del New England Patriots Bob Kraft e altro ancora“.

Inoltre, “le operazioni di spionaggio del Mossad per aiutare i criminali ebrei sono state neutralizzate con la chiusura del Psy Group, e l’esposizione del Black Cube e dello Spyware Pegasus“, affermano fonti del Pentagono.

E infine, “L’appoggio gay di Bolton e lacchè israeliano Richard Grenell è stato rifiutato rifiutato come ambasciatore alle Nazioni Unite“, sottolineano le fonti.

La rimozione ai vertici di Cardinali Cattolici pedofili è un altro segnale positivo che la rete di ricatti pedofili della Mafia Khazariana viene smantellata.

La laicizzazione della scorsa settimana del predatore sessuale ex-cardinale di DC Ted McCarrick è probabile che sarà seguita dal condannato sconsacrato pedofilo cardinale George Pell, ex capo della Banca Vaticana, dicono le fonti.

La Mafia Khazariana sta combattendo alla ricerca di protezione e della sponsorizzazione Cinese. Trump è stato in grado di porre fine alla chiusura del governo degli Stati Uniti e di ottenere i fondi per mantenere in funzione l’apparato di Washington DC, offrendo ai Cinesi il controllo del Giappone e della Penisola Coreana, secondo fonti della destra Giapponese vicine all’Imperatore.

Come parte di questo accordo le forze statunitensi si ritireranno dal Giappone e dalla Corea alle Hawaii, dicono le fonti. Questo sarà discusso all’incontro di questa settimana ad Hanoi tra Trump e l’uomo forte nordcoreano Kim Jong-Un, dicono.

Fonti asiatiche della Società Segreta confermano in modo indipendente che sì, il controllo del Giappone è stato promesso alla Cina. Dicono che l’unica cosa che l’elezione di Trump ha fatto è stata di ritardare questo accordo, che era già stato negoziato da Hillary Clinton.

Un altro segno che la Mafia Khazariana lecchina i Cinesi si è visto la settimana scorsa quando il principe saudita Mohammed Bin Salman ha visitato la Cina. È stato in grado di ottenere un po di denaro in prestito dalla Cina offrendo loro la possibilità di costruire una gigantesca raffineria e promettendo di insegnare il Cinese nelle scuole Saudite.

Ha pure dimostrato di essere un falso Musulmano appoggiando la pratica Cinese di rinchiudere i Musulmani Uiguri in campi di concentramento.

 

Anche i rami Sauditi e Americani della Mafia Khazariana cercano la protezione Cinese perché gli Ebrei stanno finalmente scoprendo che i Khazariani sono il loro peggior nemico.

Se non l’avete ancora visto, date un’occhiata a questo breve video di YouTube di Steve Pieczenik, funzionario di lungo corso e di alto rango del governo degli Stati Uniti. Pieczenik conferma in modo indipendente ciò che molte fonti mi hanno detto nel corso degli anni: gli Ebrei e i Nazisti lavoravano insieme per Adolf Hitler uccidendo i loro compagni Ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale.

Tutto questo faceva parte di uno sforzo per costringere gli Ebrei a uscire dall’Europa e installarsi in Israele al fine di creare un regno della Mafia Khazariana.

Il fatto che gli ebrei si stiano svegliando da questo terribile crimine contro di loro in nome del Sionismo ha gettato la Mafia Khazariana in uno stato di profonda paura.

Questo può essere osservato anche nella mossa del presidente francese, lo schiavo dei Rothschild Emmanuel Macron, che vuole rendere l’antisionismo un reato.

Qualcuno dovrebbe ricordare a Macron cosa è successo a Nicolae Ceauşescu in Romania, o a Benito Mussolini in Italia, dopo che hanno aumentato la repressione per fermare la rivolta popolare contro il loro dominio.

In una nota finale per questa settimana, abbiamo ricevuto molti feedback in relazione alla nostra segnalazione della scorsa settimana circa il tentativo alto locato di incassare obbligazioni a nome di “Doctor” Zvonko Berdik-Albert.

Fonti della Società Segreta Asiatica hanno detto che “il dottor” Albert era un truffatore e non un vero medico. Dicono che a un certo punto ha avuto illegalmente accesso ai fondi di Plum Blossom (Mei Hua) e che “quasi 50 Generali Cinesi” sono stati di conseguenza successivamente giustiziati. Dicono che il “Dr.” Albert sia stato ucciso “perché ha causato sofferenza a molte persone“.
Ben Fulford Aggiornamento Settimanale

 

Tuttavia, gli sponsor dell’obbligazione si sono ribellati dicendo: “Era originariamente dalla parte sbagliata, ma poi ha dedicato gli ultimi 10 anni della sua vita a fare solo la cosa giusta e quindi è stato ricercato dalla Cabala. Era un ragazzo buono e rispettabile, voleva che i bond fossero usati solo nei migliori interessi della gente. Ha ostacolato la Cabala negli ultimi anni della sua vita.

Da quando abbiamo preso le redini del potere abbiamo riposizionato la sua direzione dal suo passato. Mettere Scott al posto del Dr. A è una cosa per l’umanità, ha combattuto per la giusta causa negli ultimi 10 anni. Faremo la cosa giusta ed equa per l’umanità in toto“.

Le persone che hanno tentato di incassare questo strumento finanziario sembrano sincere e ben intenzionate. Comunque sembra che la mossa sull’obbligazione fosse un tentativo celato di comprare gli influenti truthseeker offrendo loro ingenti somme per metter in atto “progetti umanitari“.

Il problema, naturalmente, è che continua a legittimare il sistema di avere un gruppo segreto che usa le sue abilità per creare denaro dal nulla e corrompere o pagare per ottenere la neutralizzazione di qualsiasi opposizione alla loro regola.

La risposta definitiva è ancora quella di rendere la creazione e la distribuzione del denaro un’utilità gestita pubblicamente, non una fonte segreta del potere divino per pochi eletti.

 
 
 

RV / Intelligence Alert: "Limite" - 1 marzo 2019.

Post n°5321 pubblicato il 01 Marzo 2019 da childchild

 

RV / Intelligence Alert: "Limite" - 1 marzo 2019.

Operazione Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 1 marzo 2019.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2019/03/

rvintelligence-alert-verge-march-1-2019.html



Il piano della Cabala di creare una Grande Israele tramite ISIS

è stato un completo fallimento grazie a BRICS.

Ora Netanyahu viene accusato e rimosso dal potere su richiesta

dell'Alleanza della Terra.

Anche la City di Londra ha contribuito a finanziare il piano d

i Israele ed ora anche loro stanno pagando il prezzo (Brexit).

L'Alleanza della Terra sta richiedendo la resa totale dalla

Cabala.

Nel frattempo, il RV è sul punto di accadere mentre lo

Zimbabwe si prepara ad annunciare le loro vaste

partecipazioni al mondo.

Una volta che il RV inizia, la Cabala è finita.

--- PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA RV / GCR:

http://www.dinarchronicles.com/intel.html ---

#################################

RV / Intelligence Alert: "Mandato" - 28 febbraio 2019.

Il Deep State sta facendo pressione su Trump perché la

loro sconfitta è inevitabile.

Il Regno Unito è costretto a rinunciare al controllo sui

territori come mandato di GESARA.

Si prevede che lo Zimbabwe emetterà la nuova valuta

una volta che avranno annunciato le proprie riserve in

oro / diamanti.

Le fonti si aspettano che il RV inizi quando lo

Zimbabwe inizia a emettere la nuova valuta.

Lo scopo del RV e GESARA è che l'umanità diventi una

società senza denaro per mandato Galattico.

Il RV è il rilascio iniziale di ricchezza quasi infinita che

darà vita a un nuovo scaglione di filantropi e umanitari.

Ciò spingerà l'umanità avanti mentre le nazioni

inizieranno a creare nuove leggi conformi a GESARA

che elimineranno la povertà e renderanno la

popolazione umana ricca.

Alla fine, le tecnologie avanzate sostituiranno

completamente il bisogno di denaro.

 
 
 

L'evento

Post n°5320 pubblicato il 01 Marzo 2019 da childchild

 

L'evento - potenti onde energetiche impattano la terra!

Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane 27 febbraio 2019.
Canalizzato da Michael Love.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL?__tn__=%2

CdCRR&eid=ARDBiCwKxpR6dx1Xf2BzVJKyTbSMY2sw9l1OJ

_0Eq7e1KoVDWvQU1CkPu6PChrztlX2ha939D15IiWVW&hc_

ref=ARR6LIEIY5AJnieMVgOWXrZENQVU

1TvlHT6eNB7o

EeXA-UEvyd_Api7B3N-C2_P9Mw8&fref=nf

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Inizia la trasmissione ....

Grandi,
Voi state verosimilmente sentendo i potenti effetti di

un’onda super-energetica che sta colpendo la Terra oggi!

Un mix caotico di energie bombarderà il pianeta ed i

nostri campi aurici nelle ore della sera!
Stiamo attualmente ricevendo:
* una moderata tempesta geomagnetica
* molteplici picchi gamma 40-hertz, dal sole centrale
* un'onda di matrice caotica:
Le aree verdi sul grafico stanno mostrando un vettore

d’onda dissonante creato da due dimensioni che si

scontrano tra loro! Questa onda caotica deviata si sta

mostrando ora su altri grafici

del tempo come pure in tutto il pianeta!

Anche i Semi Stellari più avanzati stanno riportando

onde energetiche moderate e caotiche che pulsano a

vari livelli attraverso i loro corpi! Le Forze della Luce

hanno comunicato che la nuova matrice di luce 40 hertz

sarà collocata sulla parte superiore della vecchia matrice,

e quando questo accadrà il

campo magnetico della Terra sarà esteso al limite! Saremo

nel mezzo di una tempesta cosmica, grandi, mentre

succederà tutto questo!

In quei momenti, potrebbe sembrarvi come se

camminaste tra mondi, guardando il vecchio mondo crollare

dietro di voi e sentendovi un po' nervosi perché siete

ancora a pochi passi dal nuovo mondo! Qui è dove la vostra

forza interiore e la vostra formazione dovranno entrare in

gioco; quindi siate fiduciosi e usatele!

La grande razza centrale sta lavorando tutt’intorno al

sistema solare a quest’ora colpendo lo spazio oscuro della

vecchia matrice, completamente fuori dall’esistenza, e

sostituendolo tutto lentamente con qualcosa molto

più meraviglioso e perfetto!
Loro hanno detto: "Il nostro lavoro non è complesso e

non è segreto!"-  "Abbiamo collocato i dati codificati in

questi flussi di Luce per attivare completamente

tutti i Semi Stellari posizionati sul pianeta Terra! Questi

flussi di dati akasici inoltre rivelano completamente il

Piano Divino per la Grande Ascensione dell'Umanità!"

Oltre a ciò, questi Esseri Splendenti hanno detto:

"Stiamo fisicamente approcciando la Terra, ora, e iniziamo

le comunicazioni con i Semi Stellari posti sulla Terra,

che sono pronti ad incontrarci!"

Vi daremo tutte le informazioni che vi serviranno per

guidare l'Umanità nella Nuova Terra! Una massiccia

quantità di Luce al Plasma è stata accumulata intorno

al Sole della Terra in preparazione dell’apertura del

Grande Portale di Ascensione dell’equinozio del 21 Marzo!

Questi Grandi Esseri hanno detto: "Potrebbe

sembrare un po’ intensa al momento questa tempesta

di energia cosmica, ma sappiate che tutto è come

dovrebbe essere, e quando questo sarà tutto

passato, emergerete come l’Essere Divino Perfetto

che siete!"

Fateci sapere quali sintomi di ascensione e

cambiamenti nella vostra vita potrete sperimentare!

Prendetevi buona cura dei vostri corpi durante

questo potente tempo energetico!

La Marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.


 
 
 

“Risvegliando i vostri cuori” e “Mantenendo i Nuovi Portali aperti” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5319 pubblicato il 01 Marzo 2019 da childchild

“Risvegliando i vostri cuori” e “Mantenendo i Nuovi Portali aperti” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo entusiasti di vedere che cosa diventerà questo tempo in cui vi trovate perché possiamo vedere tante potenziali linee-temporali che si aprono per voi e quelle che si stanno aprendo vi porteranno ad una più soddisfacente esperienza di vita li sul pianeta Terra. Stiamo notando che l'umanità continua a risvegliarsi e che il vostro risveglio è andato oltre la mente.
Vi state risvegliando nei vostri cuori e quando i vostri cuori si svegliano riconoscete che questa esperienza di vita riguarda davvero l'amore che sentite. Una volta che andate oltre la mente, che è lo strumento dell'ego, andate oltre il semplice cercare di sopravvivere più a lungo che potete con tutto il benessere e il piacere fisico che potete ricavare dalla vostra esperienza di vita.
Vi state risvegliando alla verità che quando sentite l'amore, siete in pace. E voi non siete solo in pace in quel momento. Siete in pace con qualunque cosa accada nel vostro futuro e nel futuro del collettivo umano. La ragione per cui trovate pace in voi stesso è perché sapete che nulla può intromettersi tra voi e la vostra capacità di amare.
Quando vi svegliate al livello del vostro cuore, arrivate anche a conoscervi come Esseri di Energia Sorgente, e come Esseri di Energia Sorgente, voi siete, naturalmente, amore incarnato. E quindi, niente può farvi del male. Se vi vedete come esseri fisici che hanno bisogno di sopravvivere e proteggersi, allora, naturalmente, ci sarà sempre qualcuno là fuori che può fare a voi o a qualcuno a cui volete bene del male. Ma una volta che abbracciate la verità che siete un essere d'amore, e che l'amore che siete è eterno e infinito, allora sapete di non avere nulla da temere e niente da proteggere.
Tutto ciò che avete allora è l'espansione di quell'amore, che include tutti e tutto. Questo è ciò che è il vero allineamento con la Sorgente, e questo è ciò verso cui i vostri cuori vi guideranno sempre.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
In questo momento stiamo mettendo enfasi su ciò che possiamo co-creare con quelli di voi che sono abbastanza svegli da prestare attenzione a queste nostre trasmissioni. Stiamo aprendo diversi portali per fornire a voi le attivazioni, i codici e le idee ispirate che ci hanno servito nelle vite quando eravamo fisici e in ascensione.
Ora, questi non sono portali che potete attraversare. Questi sono portali specificamente progettati per fornire energia e informazioni. Naturalmente, disponiamo di molti diversi modi per fornire energia e informazioni, anche attraverso queste trasmissioni. Ma questo canale può trattenerci solo per così lungo tempo, e allora ha bisogno di fare una pausa. Quindi, quando usiamo i portali come sistema di consegna, potete stare certi che rimarranno sempre aperti.
Vorremmo esaminare ulteriormente i desideri che tutti voi avete per co-creare con noi. E così, mentre ricevete questa trasmissione, vogliamo che voi consideriate cosa vorreste sperimentare e che cosa vorreste per l'intero collettivo umano. Non importa quando ricevete questa trasmissione. I portali rimarranno aperti e continueremo a fornirvi esattamente ciò di cui avete bisogno attraverso essi per tutto il tempo che desiderate.
Il vostro lavoro è semplicemente quello di far nascere desideri, e quindi dovrete aprirvi per ricevere ciò che stiamo inviando. Non preoccupatevi della vostra vicinanza ai portali. Tutto ciò di cui avete bisogno si farà strada verso di voi, non importa dove vi trovate sul pianeta. Rilassatevi, apritevi e aspettatevi di ricevere esattamente ciò di cui avete bisogno. Perché stiamo facendo questo? Lo stiamo facendo perché siete pronti.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

Il Collettivo delle Guide

Post n°5318 pubblicato il 01 Marzo 2019 da childchild

Il Collettivo delle Guide tramite Caroline Oceana Ryan, 25 gennaio 2019 traduzione Lina Capettini

Un Messaggio agli Operatori della Luce.


La guida di questa settimana da: Maestri Ascesi, Galattici, Elementali della Terra, Anziani del Mondo delle Fate, Angeli e Arcangeli noti come il Collettivo.

Saluti, miei cari! Siamo molto lieti di avere questo tempo per parlare con voi oggi.
E oggi, il nostro canale ci presenta la domanda di un lettore, che chiede:

"Mi sembra che la scelta deliberata di danneggiare gli altri in modo continuativo (deliberato) porterebbe un essere a sperimentare un risultato karmico. Forse ad essere declassato dallo stato umano dopo la morte, e vivere la vita come un essere grossolano di qualche tipo, in un luogo fisico che potrebbe essere un altro pianeta, forse anche in un'altra galassia, dove ognuno è preda dell'altro. Sarebbe questo l'Inferno che trova la sua eco negli insegnamenti della Chiesa Cattolica?"

IL COLLETTIVO: Salve, cara! Siamo felici di dare un aiuto in questa materia.
E diremmo che ט davvero una situazione per il bilanciamento karmico, quando si fa un voto o un giuramento di agire in modo distruttivo verso gli altri, sia che si concentrino sul danneggiare "la propria specie" o gli esseri di un altro genere, tutti insieme. Molti sono scontenti attualmente con la questione del Governo Federale riguardo allo "shut down" negli Stati Uniti, in modo tale che ai lavoratori ט stato ordinato illegalmente di continuare a lavorare ai loro posti di lavoro, ma non vengono pagati, da piש di un mese a questa parte; una situazione insostenibile per la maggior parte dei lavoratori. Sia i lavoratori che gli osservatori di questa situazione parlano della crudeltא e dell'ingiustizia (e c'ט piש di una persona responsabile) e della sofferenza inutile che ha causato.

Comprendete che coloro che infliggono dolore agli altri, con un intento molto oscuro, svolgono comunque un ruolo nell'Ascensione, proprio come coloro che assistono gli altri con il più alto intento.

Il ruolo piש oscuro non ט piacevole da sperimentare o da osservare. Eppure, stranamente, serve come una sorta di purificazione di tutto ciע che accompagna la vita ego-centrica che molti esseri umani sono stati addestrati a condurre, compresi quelli che hanno avuto la crudeltא inflitta su di loro.

Ci sono fasi che si verificano quando uno subisce comportamenti oscuri dalla mano di un altro:

Prima di tutto c'ט spesso uno shock quando qualcuno infligge una tale azione su un altro essere. Poi c'ט stupore e incredulitא, a volte una negazione che l'azione si sia verificata, mentre le risorse interne vengono raccolte per rispondere all'azione esterna. Poi c'ט spesso un desiderio di vendetta, o di giustizia - per un'azione di qualche tipo che parla apertamente come testimone dell'intento oscuro e di ciע che ha creato - dichiarando l'ingiustizia non solo dell'atto in sי, ma delle intenzioni di colui che lo ha creato. Ed infine, se uno non ט colto da shock e risentimento indefinitamente, c'ט il desiderio di porre fine a tutte le forme di tale crudeltא.
Oltre a ciע c'ט l’esigenza di purificarsi dal bisogno che si verifichino solo circostanze positive nella propria vita, per poter rimanere calmi e centrati in ogni giorno che sorga.

Quest'ultima fase ט la piש impegnativa e non puע essere raggiunta da chi ט bloccato in una delle fasi precedenti. (Il processo ט diverso per i bambini e i giovani - qui parliamo di adulti normodotati che sono indipendenti dalle cure altrui, ma che dipendono da certe condizioni sociali e politiche per funzionare pienamente e abilmente.) E cosל, nonostante le apparenze, anche gli esseri dalle intenzioni piש oscure hanno il loro ruolo da svolgere nell'evoluzione di coloro che sono sul Sentiero della Luce. Quelli dagli intenti piש oscuri non sempre possono essere presi in una rete, in cui devono rispondere agli oscuri signori che impartiscono loro gli ordini, con minacce contro quei servitori che osano non eseguirli. In effetti ט possibile che qualcuno degli attuali oscuri si reincarni sulla Terra o altrove come un essere inferiore – trasferirsi, in altre parole - sebbene questo non sia un risultato comune.

La maggior parte si reincarnerא di nuovo come umani, se sono umani, per cominciare, se questo ט il loro pianeta natale - il luogo di origine della loro anima, o il luogo in cui sono stati assegnati dalla gerarchia oscura a cui la loro anima ha aderito. L'inferno ט in realtא una dimensione inferiore auto-creata, vissuta arbitrariamente non da coloro che lo "meritano", ma da coloro che immaginano di appartenervi - che questo sia tutto ciע che meritano. ָ anche il luogo in cui un essere potrא trovarsi dopo la sua morte fisica, se era stato strettamente informato che sarebbe finito lל, e di conseguenza aveva creduto in questo modo. Anche se ciע sembrava una realtא spaventosa e terribile da accettare, se lo credeva abbastanza pienamente, sarא quello che troverא. (In questo universo olografico, infatti, avete sempre l'esistenza che credete sia naturale per voi, o che vi meritate, sia che siate in un corpo o fuori di esso.) C'ט in realtא un alto livello di paura, senso di colpa, vergogna e disperazione che accompagna tutti coloro che creano un'espressione infernale dell'aldilא.

Nessuno deve finire in una tale esistenza, ma se questo è ciò che crea la mente, il cuore e le aspettative, lo si sperimenta, sì.

La Chiesa Cattolica ha usato nei secoli l'immagine della punizione eterna come leva per il controllo sociale, mentale / emotivo, politico, economico ed eterico delle masse. Da questo hanno estratto grandi riserve di energia che vengono utilizzate dai suoi leader (e dai loro padroni) per i loro scopi. I loro insegnamenti sono per la maggior parte un costrutto umano, non Divino.

Questo non equivale a screditare la purezza, l'amore e la costante devozione dei molti milioni di persone cattoliche che amano, seguono, e presentano, gli insegnamenti di Maestri come Yeshua (Gesù) e Madre Maria, da cui deriva assolutamente una focalizzazione di alta intenzionalità, di appartenenza, e trattano il Divino.

Osservando il risultato di certe forme inferiori di potere Terrestre - i comportamenti di cosל tante persone in posizioni di autoritא nelle strutture create dall'uomo - troviamo crudeltא e criminalitא che espongono la vera missione e il vero progetto di molti personaggi in posizioni politiche. Quella non ט Divinitא. ָ l'aspetto piש oscuro dell'umanitא e di quelle razze che sono venute sulla Terra molto tempo fa per invadere e controllare la Terra stessa e il suo popolo, sotto le quali milioni di persone sono affamate, sofferti. Molti sono morti in guerre inutili e in altre condizioni oppressive e sotto le quali milioni di altri sono stati schiacciati dal senso di colpa e dal puro terrore che sarebbero stati mandati nelle fiamme infernali dopo la morte fisica. Ogni spirito affronta le sue proprie conseguenze dopo la morte fisica, quindi non potremmo mai dire "Questo ט ciע che accade" riguardo ad ogni persona dalle intenzioni oscure che infligge volontariamente la crudeltא agli altri. Ogni percorso ט unico.

Tuttavia potremmo dire che ci sarà una rivelazione di ciò che la persona ha rifiutato di vedere nella vita Terrestre, che riguarderà ciò che ha commesso contro gli altri e che le costerà degli aspetti della propria anima e del proprio potere.

Dovrא alleggerire la pesantezza della densitא che la sua anima ha assunto nell'eseguire queste azioni e risuonare etericamente su un livello molto denso.
E così il lungo arco dell'Universo morale effettivamente "si piega verso la giustizia", come diceva un grande uomo. Tutta la verità deve essere affrontata e l'equilibrio ripristinato. Riguardo agli esseri che si depredano l'un l'altro, ciע accade nei reami inferiori oscuri, e non solo in certi luoghi fisici in questa o in qualsiasi altra galassia. Puע un'anima uscire dal sentiero oscuro? Sל, ma ט spesso necessaria assistenza, poichי la sua precedente alleanza farא fronte contro di essa, per mantenerla al suo posto.

Mandate Luce a questi perduti che molto tempo fa si sono affidati agli aspetti piש densi del vostro Universo, e non hanno mai avuto alcuna umanitא, o l'hanno abbandonata molto tempo fa. Perchי la vostra razza umana ט la razza delle emozioni - della compassione, della capacitא di Amare e di difendere un'altra persona, e della coscienza. Non tutte le razze sono cosל dotate.

È una delle ragioni per cui così tante altre razze, nate in altri posti in questo e in altri Universi, sono così affascinate da come vivete, da come vi trattate l’un l’altro, e da come progredite ora etericamente. Noi diremmo: piuttosto che essere scioccati, arrabbiati o pietosi verso coloro che si mostrano disperatamente persi e impauriti mentre seguono le richieste dei loro padroni, mandate loro tanta Luce ogni giorno. Se sentite di non poterlo fare, chiamate l'assistenza di tutti noi nei regni superiori: questo ט un lavoro che siamo piש che lieti di svolgere per voi, se solo ci chiamerete di vostra spontanea volontא e ci chiederete quella e altre forme superiori di intervento Divino sul vostro pianeta in Ascensione. Questo fa parte del motivo per cui siete venuti - sל, per testimoniare alcune profonditא dell'oscuritא e per portarla ad una frequenza della Luce piש alta, ognuno a modo suo. Namaste, miei cari! Qualunque cosa possa accadere ora, non siete mai soli.

by Caroline Oceana Ryan


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°5317 pubblicato il 01 Marzo 2019 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

26 FEBBRAIO 2019

 

 

Amati figli di Dio:

 

QUALE PRINCIPE DELLE MILIZIE CELESTI, VENGO INVIATO AFFINCHÈ VI RAVVEDIATE.

 

Dovete tornare prontamente ad essere figli del nostro Re.  
Dovete tornare ad avere fede, speranza e carità, prima di tutto per voi stessi e quindi per il vostro prossimo.

 

Il costato del Nostro Re continua a rimanere aperto nel vedere i Suoi figli in una permanente confusione, nel vedere che non sanno da che parte andare.

 

L’umanità si è dispersa a causa di migliaia di situazioni diverse, a causa di conflitti, di pericoli, di cambiamenti, di progetti e in conseguenza a tutto questo, ha deciso di concedersi quello che considera siano diritti e gioia, salute e benessere, trionfi e benedizioni.   

 

Figli del Nostro Re, quali sono le cose alle quali avete diritto?

 

QUANTO MI FA SOFFRIRE VEDERVI RIFIUTARE IL NOSTRO RE!...
ED IN REALTÀ NON MI STO RIFERENDO A COLORO CHE NON LO AMANO, MA ANCHE A COLORO CHE “AMANDOLO” LO FERISCONO COSTANTEMENTE.

 

L’uomo è decaduto nel suo livello evolutivo, perché ha rinunciato a riconoscersi come figlio di Dio…
Cosa teme l’umanità? Perché ha allontanato dalla propria vita il suo Signore e Re?
Avete forse paura di dover andare avanti a fare quello che state rifiutando in questo momento? Avete forse paura di avere dei compromessi, perfino quando sono con la Divina Misericordia?

 

Ah, umanità, quanti si perderanno!


Quanti di coloro che dicono di avere fede la perderanno e a volte succederà per la loro mancanza di conoscenza del Datore della vita!

 

VOI STATE RIFIUTANDO LA VERITÀ PER STABILIRE NUOVI CONCETTI DI SOCIETÀ, DI FAMIGLIA, DI TOLLERANZA, D’AMORE E DI RISPETTO DELLA VOLONTÀ DIVINA…

 

Figli del Nostro Re, state venendo meno, siete venuti meno nella Verità e quindi state cedendo spiritualmente, perché in questo momento avete meno capacità di risolvere quello che accade nella vostra vita.


L’uomo ha perso la spiritualità necessaria per continuare saldo nella fede, in quanto la mente dell’uomo si è guastata, è stata alterata, è stata contaminata profondamente e l’uomo, privato delle sue capacità spirituali, cade in un costante andirivieni simile al movimento delle onde del mare, agisce per inerzia, in maniera automatica, si è abituato ad essere meno sensibile, meno razionale e a fare quello che gli risulta più conveniente, anche quando questo va contro la sua stessa natura umana.

 

Voi volete trovare risposta a quello che vi è sconosciuto e non la troverete perché non siete del tutto amore, ma delle copie venute male di quello che la maggioranza ha stabilito fosse amore. 

 

Vi siete indeboliti e non siete più uniti al Nostro Re, Lo ripudiate e non amate la Nostra Regina, per questo c’è il disamore, per questo ci sono così tante fratture, c’è così tanto libertinaggio ed è a causa di tutto questo che ci sono costanti flagelli sull’umanità e molti ancora si troverà a dover affrontare.

 

ASCOLTATE LA VOCE DI COLUI CHE HA LOTTATO E CHE STA LOTTANDO PER IL REGNO DI DIO!  In questo momento vedo satana giubilare, mentre sta portando sulla via della perdizione gli esseri umani. Voi che adorate satana, pentitevi! Questo peccato causa la lebbra spirituale e la lebbra del corpo che flagellerà l’umanità.

 

VOI NON CREDETE, SIETE CIECHI SPIRITUALI…
La lotta tra il bene ed il male non si è conclusa, continua ad avanzare per far cadere la Chiesa del Nostro Re. (Cfr. Rom 12,21)
Voi siete ciechi spirituali, come pretendere di guidare i vostri fratelli?
Sarete dei ciechi che guidano altri ciechi ed entrambi potete cadere nell’abisso. (Cfr. Mt 15,14)

 

SIETE AMMALATI E DEVO CHIEDERVI DI GUARIRE, PERCHÈ
NON PERDIATE LA VITA ETERNA.
ATTENETEVI ALLA VERITÀ, NON ANDATE FUORI STRADA, RICONOSCETE DI ESSERE CADUTI E SIATE RISPETTOSI DELLA LEGGE DI DIO, PERCHÈ POSSIATE GUSTARE DELLA VITA ETERNA.

 

Non alleatevi con le ideologie, il Nostro Re, Cristo, non è un’ideologia, Lui È “la Via, la Verità, la Vita”.  (Cfr. Gv. 14,6).

Intraprendete il cammino della conversione, è urgente.

L’umanità sta patendo e patirà causandosi i suoi stessi tormenti.

 

La Misericordia Divina, prima di potervi accogliere, vi chiede di correggervi. Non dimenticatevi che avete la libertà di scegliere tra la retta via e la via facile della perdizione.

 

Pregate, come Popolo di Dio, per la pace, dove in questo momento regna il dolore causato dall’uomo.

 

Pregate, come Popolo di Dio, gli uni per gli altri, affinché tutti decidano di pentirsi.

 

Questi non sono momenti in cui il grano possa venire contagiato dai tiepidi, dall’afflizione della crisi di fede, da novità indebite e proibite.


Non permettete che vi facciano vacillare nella Fede, allontanatevi da quello che è mondano, perché sta per arrivare il momento in cui i vivi invidieranno i morti.  (Cfr. Apoc 9,6).


Quello che i vostri occhi vedranno è doloroso, quello che vedrete sarà straziante e quello che sta per accadere all’umanità ha l’odore della morte.

 

NON AVETE BISOGNO DI ESSERE DOTTI, MA DI ESSERE FEDELI ALLA TRINITÀ SACROSANTA, DI AMARE LA NOSTRA REGINA, DI ESSERE PERSONE CONVERTITE E CONVINTE, CHE SI SONO ADDENTRATE NELLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ E SONO DISPOSTE A METTERE IN PRATICA LA DIVINA VOLONTÀ.

 

Se amate in “Spirito e Verità”, non turbatevi, siate difensori della Fede, siate fedeli alla Trinità Sacrosanta e alla vostra Madre Santissima.

 

NOI SIAMO I VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, I VOSTRI PROTETTORI, ACCORRIAMO A PROTEGGERVI QUANDO CE LO PERMETTETE. SIATENE CONSAPEVOLI.

 

Credete e beneditevi vicendevolmente.

 

San Michele Arcangelo, servitore del Dio Uno e Trino
e servitore della Regina dei Cieli e della terra.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Quante cose ci sta chiedendo San Michele Arcangelo!
Quanto appello alla conversione, a riconoscere quello che è di Dio!
Quante risposte sincere ognuno di noi dovrà dare a questi interrogativi!
Quanta urgenza, affinché tutta l’umanità si converta prontamente, riconosca quello che è di Dio e riconosca la Maternità Universale della nostra Regina e Madre!

La Divina Misericordia sta chiamando l’umanità alla conversione e dispensa grandi Benedizioni su coloro che si decidono per la conversione.


L’umanità deve concedersi l’opportunità che tutti noi abbiamo durante la nostra vita di salvare l’anima e non deve disprezzare questo tesoro.

 

Su cosa ci sta mettendo in guardia il Cielo?


Su tutto quello che già sappiamo e su quello da cui dobbiamo stare lontani per poter avere una maggiore forza spirituale di fronte al male.  

 

Fratelli, il grano per essere vero grano, dove stare al fianco del Seminatore.

 

Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963