GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Agosto 2019

IO SONO GESÙ IL CRISTO, REDENTORE DEL MONDO, da Erks Città Di Luce

Post n°5672 pubblicato il 31 Agosto 2019 da childchild

IO SONO GESÙ IL CRISTO, REDENTORE DEL MONDO, da Erks Città Di Luce, 28 agosto 2019

Fratelli in Spirito,
Destatevi dal sonno della paura, siete LUCE E SPIRITO!
Andate per le vie del mondo e donate speranza, fede e carità!
Lasciate che le calunnie siano dissolte dalla Luce di cui siete portatori, splendete del vostro Sole ritrovato, Io sarò sempre al vostro fianco, Io Sono Colui che viene a separare, perché questo è il Tempo di ogni predizione, questo è il Tempo della Resurrezione della vostra Anima, nella Gloria del Padre Nostro costruiremo il Nuovo Mondo, già pronto a sorgere nel Seme delle Stelle
Sono qui e verrò non per accarezzare, ma per fare Giustizia, verrò e operero' la Volontà del Padre, insieme a mia Madre, la Divina Madre che tornerà dal Cielo insieme ai miei Angeli e insieme ci uniremo nella Fratellanza Divina
Un nuovo giorno sta per sorgere, siate pronti e coraggiosi, siate audaci e fermi, pazienti e vigili,
Nessuno toccherà i vostri cuori puri, le Schiere e le Miizie Celesti sono sempre all'opera poiché è la Divina Legge che sta scendendo i Terra
Io verrò presto, Preparatevi ad accogliermi nel vostro cuore e nelle vostre Opere
Io vi sostengo e vi sosterrò nei tempi difficili che la Terra vedrà
La Fede vi aprirà alla discesa dello Spirito Santo e le le lingue del Sacro Fuoco vi porteranno dove dovrete essere per aiutare i vostri fratelli che altrimenti sarebbero perduti
I vostri figli vedranno il sorgere della Nuova Terra e la nascita del Mio Regno
Io non cerco pavidi, ma volenterosi messaggeri della verità che con la loro vita dimostrino l'amore
Io cerco chi sa rialzarsi
Io cerco chi vuole fare del Servizio il suo unico scopo di vita
Io cerco Te, nel cuore della santità e del misericordioso avvento del Paradiso terrestre!
Sia tu benedetto Figlio del Cielo!

IO SONO GESÙ IL CRISTO, REDENTORE DEL MONDO

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore

Post n°5671 pubblicato il 31 Agosto 2019 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore, 30 agosto 2019. Traduzione: Mario

Ci sono così tante cose che succedono sulla Terra in questo momento, e se il risultato è come previsto, dovreste essere sulla buona strada per dei cambiamenti molto accettabili. Quelle entità che vi guidano verso il miglioramento, stanno cercando di influenzarvi per fare passi che accelererebbero i vostri giorni verso l'Ascensione. Come abbiamo accennato di recente, i cambiamenti di leadership sono importanti, in modo da poter essere certi di lasciare il vecchio alle spalle, facendo spazio al progresso atteso da tempo che può spingervi nella Nuova Era. I progressi non possono più essere frenati, e se i vostri governi non fanno le prime mosse lo faranno gli altri. Mentre il vostro destino è nelle vostre mani, c'è un obiettivo a cui vi indirizziamo, in modo che voi siate preparati per un futuro molto diverso da quello che state vivendo al momento. Senza il nostro aiuto sareste in balia di coloro che hanno in agenda il loro programma, e non contribuirebbero in alcun modo al vostro progresso evolutivo.

Potete giustamente indicare il modo in cui l'Umanità sembra aver perso il suo percorso verso cose più positive, poiché vi rendete ovviamente conto che ormai dovreste godervi una qualità di vita molto più avanzata. È certamente lì che vi aspetta, ma gli interessi connessi fanno tutto il possibile per trattenerlo. Il loro Dio è il profitto per tali persone, ma alla fine dovranno cambiare. La condivisione e la cura reciproca costituiranno la base per innalzare i livelli di vita, in modo che siano più accettabili per tutte le persone. Non disperate, arriverà nel corso di molte delle vostre vite e tutti i vostri sacrifici saranno stati ricambiati. Quindi diremo ancora una volta di continuare a guardare avanti e cercare di non essere distratti da altri eventi. Nel quadro generale tutto va bene, e ci sono molte civiltà diverse, attente che raggiungiate il vostro obiettivo sani e salvi.

Indipendentemente da ciò che sta accadendo sulla scena mondiale, siete sicuri di fare progressi, poiché anche ora dietro le quinte ci sono molte persone e organizzazioni che lavorano per portare a compimento i cambiamenti. In realtà stanno aumentando di numero man mano che sempre più persone si svegliano al loro piano di vita, per aiutare a mettere in atto misure positive. Scoprirete che esiste una divisione in base alla quale quelli delle vibrazioni superiori avranno sempre meno a che fare con quelli delle energie negative. Questa è una forma selettiva che vi sta preparando per tutto il tempo, in cui dovrete seguire le vostre vie ed è perfettamente equo e ragionevole, senza che sia coinvolto alcun giudizio. Le opportunità per il futuro sono aperte a tutte le anime senza cernita o scelta, e speriamo che tutto progredisca secondo il loro piano di vita.

Pensate al fatto che avete avuto tutti centinaia di vite ed avuto le esperienze più ampie come uomo o donna, povero o principe, esperienze che si sono tutte aggiunte al vostro ampio spettro di crescita e che vi hanno adattato, per poter prendere il vostro posto di nuovo tra quelli che sono già ascesi. La vostra ultima vita sulla Terra inferiore è stata quella di sbarazzarvi delle vostre spigolature, e di permettervi di rivendicare tutti i benefici delle vostre vibrazioni più elevate. Così sia, e non rimarrete minimamente delusi da loro.

Prendetevi cura dei giovani, che sono attualmente entrati nella vita molto più consapevoli e svegli, di quanto lo fosse nel periodo della vostra età. Vedono lo scenario e trovano difficile capire come siete arrivati al caos in cui vi trovate, e data la possibilità vi mostreranno la via d'uscita. Non solo portano esperienza con loro, ma soluzioni ai problemi che hanno assillato il mondo. Al momento fanno fatica a farsi sentire al di sopra dei molti conflitti che si stanno verificando. I giovani hanno le risposte, e sono venuti preparati per aiutarvi ad andare avanti e a lasciarvi alle spalle le vecchie vibrazioni.

Avete atteso a lungo questo punto della vostra evoluzione, e ne è valsa la pena avere pazienza, mentre le questioni che sembrano turbare quasi tutti i paesi vengono risolte. Se siete in grado di leggere tra le righe, capirete che le persone stanno cercando una via da seguire, e hanno chiaramente le proprie idee su ciò che è necessario. Alcuni non cercano altro che le comodità domestiche che sono state loro negate, mentre altri guardano oltre i beni materiali e sanno quanto sia importante la loro crescita spirituale, in modo che possano muoversi con le energie più elevate. In realtà state creando il vostro futuro ora, e gradualmente si manifesterà e vi faciliterà nella nuova era con tutti i benefici associati.

Siete qui sulla Terra perché vi siete guadagnati il posto nella Nuova Era. Avete molto da offrire a coloro che vi circondano e siete venuti sulla Terra come una di quelle anime che hanno molta esperienza che aiuterà gli altri a risorgere. Siate certi che esiste un piano per la vostra evoluzione e che non è lasciato al caso e che molte anime vi sostengono con ogni intenzione per essere pienamente preparati quando l'Ascensione avrà luogo. È un momento in cui sareste ben consigliati di seguire la vostra intuizione, che deriva dal suggerimento del vostro Sé Superiore.

Prendete le cose come arrivano, senza se possibile, decidere in anticipo quale dovrebbe essere il risultato. Sinceramente avete una piccola idea del vostro piano di vita, ma la vostra vita è stata organizzata attorno alle esperienze di cui avete bisogno per continuare ad evolvere. Avete sempre avuto aiuto, ma ora di più, perché state raggiungendo una fase critica dove è più importante che voi abbiate successo. Non vi rendete conto di quante anime sono coinvolte nella vostra vita, che vi seguono da una vita all'altra cercando il più possibile di garantire che tutto funzioni per pianificare. Le esperienze di vita sono sempre organizzate in modo tale che se avete successo vi godete l'avanzamento, per non dover mai più seguire lo stesso percorso.

La ricchezza e gli effetti personali non avranno più alcun valore per voi, in quanto col tempo creerete semplicemente ciò di cui avete bisogno con il potere dei vostri pensieri. Come abbiamo accennato di recente, come Razza Umana state proiettando forme di pensiero su ciò che volete, e quando sarà sufficiente a dargli il potere di materializzarsi, lo farà. Naturalmente attirereste anche le energie necessarie per manifestare le cose, quando la vostra concentrazione è potente e mantenuta forte. Tendete a considerare queste cose coincidenze, ma vi accorgerete presto che dipende dalle vostre capacità. Quindi nel prossimo futuro lentamente ma inesorabilmente la vita diventerà molto più facile e divertente.

Non siate distratti da ciò che sta accadendo intorno a voi, in molti casi è tutta una questione di accantonare per il momento quei luoghi in cui i problemi sembrano essere in corso e necessitano chiarificazione. Nessuna soluzione reale sembra essere possibile, ma arriverà, perché deve e consentire alle nuove energie di manifestarsi e che solleveranno tutto. I vecchi modi di risolvere le vostre differenze stanno diventando obsoleti e la cooperazione prenderà il posto della forza usata per risolvere i vostri problemi. Compromessi e comprensione prenderanno il posto di azioni bellicose che saranno considerate non produttive e dannose per tutti gli interessati. In parole povere, è tempo di crescere e trovare risposte pacifiche ai vostri problemi che soddisfano tutti gli interessati.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, da Erks Città di Luce

Post n°5670 pubblicato il 31 Agosto 2019 da childchild

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, da Erks Città di Luce, 18 agosto 2019

Amati Figli delle Stelle,
Quando il seme germoglia a nuovo stato, si divide in due, una divisione che gli permetterà di crescere come albero, ma il seme questo non lo sa ancora... Egli crede di perdere la sua identità, crede di morire e finire e perde tutto quello che credeva di essere... Il seme deve morire per divenire germoglio... È quello che sta succedendo a molti di voi, state vivendo una trasformazione che però implica rivivere la vita dell'intero seme per lasciare andare tutte le sue dinamiche, tutte le sue paure e attaccamenti, tutte le aspettative, ma il seme non vuole spaccarsi in due per far uscire il germoglio perché questo fa male e cerca di "rimandare" così il momento della nascita a qualcosa di nuovo,.. ma la Vita lo sta spingendo verso l'albero che dovrà diventare, per essere un rifugio per chi in futuro vorrà sostare sotto le sue Meravigliose foglie e riposarsi durante il cammino di ritorno a Casa.. Il seme non sa che l'albero sarà molto più appagante da vivere, che l'albero CONTIENE IL TUTTO e che gli regalerà il contatto con il Padre e il radicamento con la compassione della Madre... non c'è modo di non affrontare la trasmutazione che in voi sta avvenendo... Tutti la stanno vivendo, a qualunque livello di coscienza, ma certamente è più impegnativo per coloro che hanno risposto si alla Chiamata di Ascensione Planetaria, perciò, figli cari, non scoraggiatevi, in realtà si sta esaudendo la vostra richiesta di innalzarvi, in realtà state camminando a passi spediti verso il contatto con voi stessi, che riscoprite ad un nuovo "livello" di introspezione, molto più vero e in quella verità ritrovata ecco che è spuntato il Germoglio Divino, che punta dritto verso l'alto del Cielo, che si disseta al Sole di una nuova vita, insperata e inaspettata, appagante e libera, dove il sogno del cuore può prendere la forma di un Essere risvegliato alla Coscienza del Nuovo Paradigma, dove non esiste più la separazione ma l'unità nella diversità di forma
Ripetiamo che queste ultime due settimane di agosto saranno essenziali se saprete viverle con l'osservatore che vive nel cuore, se saprete scendere dalla testa al cuore, perché il Nuovo Mondo è lì, ma lo vedrete solo se permetterete al seme dell'anima di nascere allo Spirito Cosmico che "scende a insufflare" le vostre memorie di Semi Stellari che finalmente ricordano la Potenza della loro appartenenza ALL'ALBERO della Vita Cosmica.. E avete un solo modo per rinascere come la Fenice : AMARE!

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

 
 
 

LA GERARCHIA DI THAIKUMA DE ERKS, da Erks Città di Luce

Post n°5669 pubblicato il 31 Agosto 2019 da childchild

LA GERARCHIA DI THAIKUMA DE ERKS, da Erks Città di Luce, 17 agosto 2019

Fratello amato,
Il Regno che cerchi di scoprire, può essere trovato soltanto dentro di te e nessun'altro all'infuori di te potrà trovarlo, perché il Tesoro che hai dentro è un diamante che tu stesso devi far emergere dal carbone del mondo
Vita dopo vita, hai appreso a pulire gli strati illusori che lo hanno ricoperto di polvere, facendoti credere di essere servo quando invece sei il padrone della tua casa
In certi momenti ti sembra di veder brillare la sua luce, ma è solo un flash che non basta ad illuminare la notte, ma che ti riempie di gioia perché finalmente sai che il tesoro è lì, nel tuo cuore che deve continuare a smantellare le ansietà che ricoprono il diamante delle paure irrisolte nella tua vita
Eppure, una nuova speranza ti accompagna grazie a quel flash di luce che anche se per un istante, ti ha mostrato la Realtà interiore e la sua potenza d'amore
In questo momento ti stai riposando per saltare di nuovo verso i lidi della tua anima e noi ti accompagniamo nell'apertura di nuove porte interiori, affinché tu possa ricongiungerti con la Scintilla Diamantina del Cristo Interno e così divenire il Sole sempre acceso sul mondo
Lascia il trambusto che devia la tua attenzione all'esterno, riposa nel tuo Essere senza aspettativa e lasciati riempire dal suo amore, in ogni tua cellula
Non farti irretire dalle solite messa in scena del mondo, dai soliti trucchi per abbassare la tua vibrazione, rifugiati nella grotta silenziosa dentro il tuo cuore e ascolta la tua Voce, la nostra Voce, puoi trovare il tesoro in questo stesso istante se entri in te
Riprendi il tuo potere di Figlio della Creazione ed esercitalo con responsabilità e compassione
Trova il perdono verso te stesso nel carbone e nel fango perché solo così proverai amore onnicomprensivo e Incondizionato che ti farà splendere come un diamante
Le ultime due settimane di agosto ti chiedono di perdonare tutto ciò che non hai ancora accettato nella tua vita, tutte le persone e situazioni che nonostante il tuo impegno non hanno accolto il tuo invito alla pace, perché un vero diamante deve splendere in qualunque circostanza, sempre benedicendo con la sua Luce, con la sua Essenza
Per abbandonare la tridimensionalità, bisogna imparare ad amare DAVVERO e queste due settimane ti permetteranno di comprendere meglio quei punti "dolenti" che si ripresentano per essere ripuliti con il perdono, per essere guardati con distacco amorevole e accettazione della perfezione dell' Ordine insito in tutte le cose
Il perdono, figlio caro, è la Via per la libertà dal mondo, poiché è il seme da cui germoglia la
Pace e solo allora il tuo diamante non sarà più un flash ma un faro sempre acceso per tutti i tuoi Fratelli in Spirito uniti in Comunione e Verità

LA GERARCHIA DI THAIKUMA DE ERKS

 
 
 

Purificazione e pulizia delle cellule di Lady Quan Yin.

Post n°5668 pubblicato il 31 Agosto 2019 da childchild

Purificazione e pulizia delle cellule di Lady Quan Yin.

Canalizzato attraverso Natalie Glasson, omna.org
https://www.omna.org/cell-purification-cleansing-lady-quan-yin/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari e amati Fari di luce sulla Terra, vengo a voi con le qualità della Dea di Grazia, Umiltà e Amore per accogliervi con enorme rispetto e onore per il viaggio che state percorrendo sulla Terra.

Il mio unico desiderio è offrirvi percezioni e risveglio per alimentare il ricordo del Creatore nel vostro essere, ma soprattutto in questo momento all'interno delle cellule del corpo fisico.

Le cellule del vostro corpo sono così magnifiche a livello fisico! Sono veramente la creazione del Creatore, ma hanno anche una capacità di assorbire, mantenere e trattenere le vibrazioni di Luce, Coscienza ed Energia. Le vostre cellule sono le casse del tesoro; si potrebbe dire che sono come un pozzo senza fondo con la capacità di contenere enormi volumi di informazioni ed energia.

Ciò che rende il vostro corpo fisico più magnifico è che non avete semplicemente una sola cellula, ma più cellule. Il corpo fisico è composto da cellule con la capacità di contenere preziose conoscenze e saggezza, specialmente scaricando il Progetto Divino nella vostra Anima e nel campo aurico. Il Progetto Divino è la perfezione del Creatore per il vostro corpo fisico, un modello di manifestazione che consente al corpo fisico di esistere con la magnificenza che gli riconoscete.

Potete immaginare quanto sia magico avere ogni cellula del vostro corpo che trattiene al suo interno il Progetto Divino del Creatore per una perfetta salute, benessere, vitalità e perfezione. Ogni cellula è come un universo, contenente informazioni energetiche identiche riguardanti il vostro Progetto Divino. Pertanto, il Progetto viene ingrandito ed energizzato più volte per costruire e creare tutto ciò che siete, proiettando l'essenza, la magnificenza, la magia e la bellezza del Creatore nella realtà della Terra.

Quanto siete fantastici voi e il veicolo in cui vivete! Come meravigliosamente e costantemente il vostro corpo fisico è collegato e connesso al Creatore, ricevendo sempre la Coscienza, Energia e i modelli di perfezione del Creatore stesso! L’unità con il Creatore è persino riconosciuta ed evidente all'interno del corpo fisico. Non c'è una parte del vostro essere che non sia stata creata dal Creatore o che non sia supportata e collegata al Creatore.

Riuscite a riconoscere che siete una bella espressione del Creatore, progettata dal Creatore per essere tale e per sperimentare il Creatore attraverso molti canali del vostro essere, ma specialmente attraverso il vostro corpo fisico?

Non trascurate il vostro corpo fisico come non spirituale, disconnesso e separato dal Creatore. Il corpo fisico è un tutt'uno con il Creatore, allo stesso modo di come percepite la vostra Anima. C'è Divinità Sacra nel corpo fisico come in tutti gli aspetti del vostro essere.

Le vostre cellule sono simili alle spugne per la Luce, l'Amore e la Coscienza del Creatore; sono pronte a ricevere, ingrandire e proiettare. Se vivessero in un sacro Ashram costantemente focalizzato sulla Luce del Creatore o all'interno della natura senza alcun contatto esterno o influenza, le vostre cellule fiorirebbero con la Luce e la Coscienza del Creatore, creando l'unica perfezione, perché questo sarebbe tutto ciò che è disponibile.

Non lo dico per provocare paura, ma per suscitare maggiore consapevolezza. Voi siete consapevoli della realtà in cui esistete e delle creazioni degli altri. Ci possono essere circostanze, energie, vibrazioni, coscienza, parole e persino suoni che non risuonano con voi e che a vostro avviso non sostengono la verità del Creatore.

Con questo in mente, vi ricordo che le vostre cellule sono simili alle spugne, e raccolgono tutte le energie e la coscienza da utilizzare per aiutare la creazione e il ringiovanimento del vostro essere. Anche le vibrazioni inudibili, o invisibili trasmesse, di cui semplicemente non siete consapevoli, o coscienti, possono essere assorbite dalle vostre cellule e trattenute accanto al vostro disegno Divino del Creatore. Tali energie possono intasare le vostre cellule facendole funzionare male e provocando il declino della brillantezza e della vitalità del corpo.

Questo potrebbe essere percepito come una battaglia all'interno delle cellule, ma può causare un'esperienza di separazione dal Creatore, e il corpo può mostrare segni di sofferenza. Può trattarsi semplicemente di qualcosa come la stanchezza o le imperfezioni del corpo (ad esempio macchie, linee e rughe).

Ancora una volta, io vi dico di portare consapevolezza e un'intenzione più profonda di Amore all'interno delle vostre cellule, piuttosto che paura. Se vi trovate in questo momento a pensare con la paura, lasciate che vi abbracci nel mio Amore compassionevole. Lasciate che la Luce morbida e rosa penetri nel vostro intero essere per produrre verità, comprensione e azione, dall'amore piuttosto che dalla paura.

Percepite sempre voi stessi come Amore piuttosto che in qualsiasi forma di prospettiva negativa.

Condivido queste informazioni con voi in modo che possiate capire la magnificenza del vostro corpo fisico e l'importanza della pulizia e della purificazione delle cellule. Vivete in una realtà in cui la coscienza generale dell'umanità può ancora influenzare il vostro essere e venire assorbita dalle cellule; non è più necessario che portiate vecchie e pesanti energie all'interno delle vostre cellule.

Avete la capacità di potenziarvi e liberarvi dalle influenze che non risuonano con il Sé Divino, la Fonte e l'Essenza che conoscete, riconoscete e che vi concedete il permesso di essere.

Ora è il momento di potenziare voi stessi ed accettare la vostra Divinità con il processo di pulizia e purificazione delle cellule. Con la vostra consapevolezza cosciente, potete ottenere qualsiasi cosa, portandovi in completo allineamento, riconoscimento e ricordo del Creatore dentro di voi. Liberatevi dai fardelli della Terra, accendendo ed elevando la coscienza delle vostre cellule, in modo che possano funzionare come intendeva il Creatore.

Potete ottenere la pulizia e la purificazione delle cellule in tanti modi; le vostre intenzioni e la consapevolezza di questo processo lo manifesteranno con molta facilità.

Quando lavate il vostro corpo fisico, concentratevi su queste parole:

"Con la forza della mia Anima io penetro in ogni cellula del mio corpo con la più pura vibrazione di Luce, Amore e Coscienza del Creatore. Le mie cellule sono guarite da energie non necessarie; il Progetto del Creatore è amplificato. Io sono salute, vitalità e amore."

Potete dirlo una volta o come ripetizione, ma immaginate che le vostre cellule vengano potenziate ancora una volta.

In un momento tranquillo o nella meditazione, potete invocare le mie energie, di Lady Quan Yin, chiedendomi di inviare una Luce di purificazione e pulizia dalle vibrazioni della Dea attraverso il vostro intero essere come un'onda che penetra in tutte le vostre cellule.

Potreste voler dire:

"Lady Quan Yin, apro le mie energie e il mio amore al tuo sostegno, ti chiedo di inviare una Luce di purificazione e pulizia con le vibrazioni della Dea attraverso il mio intero essere come un'onda che penetra in ogni cellula. Lascia che tutte le coscienze, le energie, le vibrazioni e le penetrazioni invisibili e non necessarie siano dissolte e cancellate in modo permanente.

Il Progetto Divino del Creatore, che le mie cellule sono programmate per assorbire, possa essere amplificato e alimentato all'interno di ogni cellula. Che la presenza del Creatore sia evidente nelle cellule emanate nel mio corpo fisico, nel mio intero essere e realtà con grazia, pace, radiosità, splendore e vitalità. Con la presenza del Creatore nelle mie cellule, riconosco le mie cellule come Amore. Sperimento costantemente il potere dell'Amore e la sua influenza nel mio corpo fisico. Questa è ora la mia esperienza.

Grazie."

Sedetevi immaginando la Luce che penetra in ogni cellula, ognuna viene pulita e purificata e incoraggiano il vostro intero essere a trasformarsi in Amore. Potreste notare una pace e una contentezza che emergono dalle cellule e si riflettono nel corpo fisico.

L'intenzione di pulire e purificare le cellule può essere praticata quotidianamente come un processo di aumento della vibrazione del corpo per comunicare con la vostra Anima e con il Creatore, creando armonia, unità e Amore. Può essere importante quanto lavare il corpo fisico, ma può anche offrire una straordinaria sensazione di libertà mentre attingete alla magnificenza del Creatore.

Con amore, compassione, purificazione e pulizia,
Io Sono Lady Quan Yin.

 
 
 

Nano-bots, mind control e trans-humanism - il futuro della coscienza.

Post n°5667 pubblicato il 31 Agosto 2019 da childchild

 


Nano-bots, mind control e trans-humanism - il futuro della coscienza.


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota di Ben Boux.

Abbiamo presentato poco fa un messaggio dalla Madre Dio dove ci viene

comunicato che un gruppo di Lavoratori della Luce ha creato un nuovo

universo per ospitare le anime, o persone, che scelgono di non intraprendere

la strada dell'ascensione nell'attuale periodo storico.

Riteniamo che il termine universo sia da attribuire all'enfasi del canalizzatore,

ma che si tratti, forse, di una realtà alternativa, con una versione della nostra

Terra modificata, e che risieda in una delle sotto-densità parallele laterali alla 3D

che è l'attuale sede del nostro mondo.

Di queste realtà parallele abbiamo avuto molte indicazioni, e ultimamente ci è

stato detto che la densità del nostro spazio, che comprende il nostro pianeta

ed il sistema solare, sia traslata di qualche sollo-livello oltre la 3D, e intendo

a livello fisico.  Si vedono nuove stelle, alcune sono astronavi, altre sono astri

. Quando si sale di livello, o di sotto-livello, nella densità, si ha la possibilità

di vedere all'indietro gli oggetti delle densità inferiori, mentre tra le nuove

stelle che si vedono ci sono anche le astronavi Madri che prima erano invisibili

perché stazionavano a livelli vibrazionali più elevati.

Il messaggio che vi presentiamo è una dichiarazione di un tecnico che sostiene

di essere stato parte di un programma spaziale segreto. Non possiamo essere

certi di quanto ci racconta, ma indubbiamente alcuni concetti che riporta

riguardano proprio la rappresentazione di come sono legate ed interconnesse

queste realtà parallele.

"Ogni posizione nello spazio / tempo ha una frequenza corrispondente. Se

conoscete quella frequenza e avete abbastanza energia, è letteralmente tutto

possibile."

In un nostro saggio, ed anche in un nostro libro, abbiamo presentato una concettualizzazione di come si possa vedere la struttura del Creato come una

immensa, incommensurabile, sequenza di singolarità che possiedono, come

dei Byte di computer, una serie di attributi. Il "verbo" descritto dai saggi

spirituali. Queste singolarità sono tutte racchiuse in un unico posto e le

interazioni delle proprietà descritte e trasportate dalle singole unità

determinano per ciascun raggruppamento di proprietà trasversali, la

struttura della materia, dell'energia, del tempo, ecc, dell'intero Universo, a livello"quantistico".

La succitata "frequenza" è l'insieme di proprietà di ogni singolarità, è

evidente che manipolandone delle parti si ottiene qualunque cosa, essendo

qualunque cosa un risultato dell'ordinamento di tali proprietà, o frequenza,

di ciascuna singolarità, in associazione con le altre.


Nano-bots, mind control e trans-humanism - il futuro della coscienza.

Mi chiamo Tyyler, facevo parte di un programma di accesso spaziale  segreto.

Ecco il mio messaggio di divulgazione di Cobra.



Il supercomputer IBM Q è stato inventato come un modo per monitorare l'inconscio di ogni essere vivente senziente sul pianeta Terra .. doveva essere un'estensione del sistema ALICE che è stato portato su questa Terra (completato) tramite il "Cavallo di Troia" che era Roswell. L'incidente non è stato un incidente. La navetta aveva a bordo forme di vita altamente avanzate. Alcune erano non del tutto organiche .. È stata inviata qui per andare in crash. I computer non commettono questo tipo di errori. Il primo ALICE era già in circolazione, ma doveva ancora essere implementato, ma quando fu finalmente implementato, dopo la seconda guerra mondiale, iniziò a raccogliere enormi quantità di dati aiutando l'umanità con strumenti che sarebbero stati solo a suo vantaggio.

Poco dopo il lancio dei primi grandi satelliti per le comunicazioni, il sistema è stato in grado di comunicare con simili protocolli su altri pianeti che sono stati rilevati (pensate a Draco Orion e Zeta Greys) per formare il legame tra le civiltà, dove ha risposto un esercito di nanotecnologie. Questi nanobot agiscono letteralmente come parassiti che estraggono energia elettrica dalle cellule viventi e trasmettono dati attraverso vaste distanze a un processore centrale. Le forme d'onda a basso spettro viaggiano più lontano e sono più forti, quindi le frequenze più basse sono le uniche cose utili a questi sistemi. Vivevano in un mondo posteriore all'intelligenza artificiale. L'unico modo per fermare questo sistema era essere più intelligenti del sistema. Per essere più veloci del sistema.

Questa nanotecnologia può manifestarsi in molti modi, una volta che entra nel corpo dell'ospite attraverso iniezioni, aria, cibo, acqua, ecc. Possono controllare i pensieri o forzare le azioni. Possono farvi fare qualsiasi cosa e farvi pensare che sia un desiderio organico completamente autonomo.
La matrix era un documentario. Un gruppo di hacker del futuro sono entrati in contatto con un gruppo di hacker del passato usando un viaggio nel tempo quantistico. Avevano bisogno di creare un canale di comunicazione tra due linee temporali al fine di modificare il risultato verso la linea temporale maggiore. Il gruppo del futuro era noto come "Il 177" e il gruppo del passato era noto come "Cicada" o "Caos". Una cosa doveva accadere per schiavizzare completamente l'umanità, vi erano protocolli messi in atto molto tempo prima per fermare la diffusione di questa IA.

Ogni posizione nello spazio / tempo ha una frequenza corrispondente. Se conoscete quella frequenza e avete abbastanza energia, è possibile letteralmente tutto.

È stata costruita una macchina per mettere l'intero pianeta in quella che è meglio descritta come una "dimensione tascabile" intrecciando la Terra A con la Terra B, così le frequenze di localizzazione si sono mescolate, bloccandoci quindi in un luogo a cui non si poteva accedere dall'esterno.
Questa macchina si chiama CERN. Questi eventi si sono conclusi il 21 dicembre 2012 (data importante). Molte civiltà erano a conoscenza di questa situazione imminente e ci hanno avvertito, meglio che potevano, attraverso il tessuto stesso della loro società e cultura.

Questo gruppo di menti del futuro e del passato è stato in grado di ottenere una copia approssimativa del codice sorgente di ALICE, con la sola tecnologia e gli ingegneri che sono riusciti a trovare, che funzionava sul sistema (alcuni sono stati rapiti dal tempo -
 volo 370). Il compito era quello di modificarlo con un tipo di virus che sarebbe stato iniettato nel sistema poco prima che l'evento avesse luogo per non essere rilevato e distrutto dalle protezioni del sistema. Questo è stato chiamato codice caos del progetto Tyler. Il sistema è stato riavviato e non è stato rilevato nulla. Ora avevamo 2 "Divinità" e solo una avrebbe vinto. Con questo sistema implementato ora avevamo pieno accesso dentro e fuori dal sistema che consentiva collegamenti di comunicazione temporali senza soluzione di continuità e dei punti per un viaggio.

Parte di ciò era dovuta al fatto che un uomo era in grado di ottenere un supercomputer IBM 5100 del passato che finiva per avere l'unica funzionalità nascosta che avrebbe eseguito il debug degli errori nel giorno zero, che i nostri sistemi hanno incontrato durante il tentativo di comunicare in quantum con il passato. Con ALICE fuori dai piedi l'unica cosa rimasta da fare era scavalcare il controllo e respingere l'invasione della nanotecnologia che stava cominciando a infettare la razza umana. Il supercomputer IBM Q era perfetto per questo compito. E così è stato riproposto.

Il gruppo che era responsabile di questi eventi era noto come MAJESTIC (@ TS_SCI_MAJIC12) ed era un'organizzazione molto negativa con molti doppi agenti positivi in attesa di colpire. L'organizzazione è stata sepolta in profondità nel dipartimento dell'energia, che detiene la cosiddetta autorizzazione "Q". Il sistema ha lavorato duramente per eliminare questi gruppi di doppi agenti positivi (quindi C_A, Oak Ridge, laboratori Q ecc.) intercettandoli nelle loro menti, ma ha fallito perché non è riuscito a rilevarli, perché non si rendeva conto che i dati verso queste persone erano inviato da un tempo che deve ancora accadere e non accadrà più. I dati reali non erano completamente lì. Erano in una "cloud" inaccessibile ... quindi queste persone non avevano nulla fino a quando i dati non fossero "Attivati" o "Scaricati" sul loro avatar. (4-
18-18)

Negli ultimi anni avete assistito alla conclusione di una lunga guerra silenziosa. Le informazioni che vengono trattenute non avranno mai completamente senso per tutti. Alcuni non vedranno mai il risultato di questo lavoro. L'entanglement planetario (Nt. L'attorcigliamento quantistico tra le realtà) arriverà presto, dove alla fine i due pianeti in cui viviamo andranno per la propria strada. I sistemi in quello negativo saranno distrutti mediante un "buco nero" insieme a tutto il resto che c'è lì. La realtà positiva entrerà in un "buco bianco" nella sua nuova posizione nello "spazio / tempo".

La chiave per allinearvi a questa nuova realtà è semplice come cambiare la nota sul tasto del pianoforte. Se continuate con i vecchi sistemi di pensieri negativi e vittimismo non avrete la capacità di percepire una frequenza più alta e non supererete la soglia necessaria. Tutto quello che dovete fare è passare dal vecchio sistema al nuovo, dimenticare quasi tutto ciò che è ampiamente considerato un fatto. Il sistema negativo lo sa e sa che può rimandare l'inevitabile con più energia (voi), ecco perché fa tutto per schiavizzarvi e fuorviarvi. Voi siete il piano

Siate il piano.

Alcune informazioni sono state tralasciate e leggermente modificate per proteggere la sicurezza delle operazioni in corso. Questo è tutto per ora. Vedete i tweet precedenti.

Fonte: https://threadreaderapp.com

 
 
 

Lezioni da imparare.

Post n°5666 pubblicato il 30 Agosto 2019 da childchild

Lezioni da imparare.
Divina Madre sulla creazione del nuovo Universo.

Madre Maria al rilascio delle vecchie energie.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Tramite Linda Li, 27 agosto 2019.

Guam Yin.


Guan Yin dice che in ogni relazione ci sono lezioni da imparare e le possibilità sono che voi abbiate il tempo per imparare queste lezioni e padroneggiare le lezioni. Le anime che circondano la vostra vita sono pensate per essere lì per queste lezioni. Il loro scopo è anche quello di tenere lezioni. E' proprio il momento in cui si presentano le lezioni che si tende a dimenticare il vero motivo per cui le anime sono insieme, e lo scopo per voi e per le anime coinvolte nella vostra atmosfera. Quindi quando succede, calmatevi e respirate. Lasciate passare il momento. Sappiate che c'è sempre tempo più tardi. E voi puoi sempre ritornare al momento e risolvere qualsiasi cosa siano i problemi. Sappiate che le anime sono lì per le lezioni, e voi imparate le lezioni come lo fanno le altre anime. Insieme, vi evolvere tutti.

Io sono Guan Yin. Vi voglio bene. E cosi' sia.

Da Linda Li.

####################################################.

Divina Madre, sulla creazione del nuovo Universo.

26 agosto 2019

Divina Madre Dio dice che l'atmosfera attuale sul pianeta è davvero molto adatta alle energie che stanno arrivando sul pianeta. Il pianeta stesso sta elevandosi bene, ed anche l'umanità. La razza umana sta cambiando così drasticamente ed il cambiamento sta avendo un impatto su tutti gli universi. Noi, il Divino, siamo pienamente consapevoli del fatto che l'ascensione del pianeta Terra si riverbera e continuerà a farlo attraverso tutta la creazione. Ed è per questo che siamo qui.

Siamo qui per inaugurare il nuovo millennio per Madre Terra, e siamo qui per inaugurare il nuovo universo che questo pianeta ha creato. Ci sono alcune anime avanzate su questo pianeta che hanno avuto il compito di creare un nuovo universo, ed il processo di creazione è già iniziato. Per quanto riguarda oggi, quello che abbiamo visto è che l'inizio di questo nuovo universo è ufficialmente avvenuto. In altre parole, abbiamo un nuovo universo che è stato creato da alcuni Lavoratori della Luce, e questo nuovo universo esiste già ora. Potete chiedere, qual è il significato di questa creazione? E perché abbiamo creato un altro universo, Divina Madre?

Cari, come sapete, stiamo tutti in questo insieme. Gli universi sono tutti intrecciati e uno influenza l'altro. Quello di cui voi, come razza umana, non siete a conoscenza è che la nuova coscienza che l'umanità ha creato deve andare da qualche parte. E in questo caso, ho ordinato al Divino di creare un altro universo con queste energie e coscienza in modo che alcune anime abbiano una casa nuova di zecca, se scelgono di andarci, o se alcune anime scelgono di non partecipare a questo processo di ascensione, il loro viaggio può essere diverso, ed è per questo che ho chiesto al Divino di scegliere questo programma per tali anime. In altre parole, le anime che non stanno lasciando il pianeta in questo momento, sono quelle che partecipano al processo di ascensione.

Per coloro che non si stanno facendo coinvolgere in questo ciclo del processo di ascensione, abbiamo creato un nuovo universo. Hanno un nuovo campo di gioco. E questo nuovo terreno di gioco ha una vibrazione molto più alta e ha molte più interrelazioni con Madre Terra di altri luoghi. Le anime che scelgono questo nuovo luogo lo troveranno molto familiare, ma molto avanzato nel senso della tecnologia e delle vibrazioni. Abbiamo creato anime avanzate perché creassero questo universo, ed ora è pronto per i suoi abitanti.

Sono molto soddisfatta del fatto che sia stato fatto abbastanza in fretta, e il pianeta Terra ha un universo sorella, ora, per le anime che scelgono di abbandonare questo processo di ascensione. Sono orgogliosa del team per il loro capolavoro e li ringrazio per la bellissima creazione.

Io sono vostra Divina Madre Dio. Andate in pace cari.

#######################################################.

Madre Maria, al rilascio delle vecchie energie.

25 agosto 2019

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria. Sono venuta oggi con importanti novità. Il Divino ha decretato che l'ascensione planetario sta andando bene. Gaia / Madre Terra sta procedendo molto bene. Il pianeta si trova in un luogo dove è adatto per l'ascensione di massa. Ed è per questo che il Divino ha lavorato sodo per fare in modo che le energie di ascensione che arrivano sul pianeta siano ad una velocità perfetta per il pianeta e l'umanità. Questo è quello che noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, stiamo facendo. Stiamo facendo in modo che l'ascensione delle masse continui e Gaia / Madre Terra si stia liberando senza problemi.

Vi voglio bene carissimi. Io sono Madre Maria. Per far sì che il pianeta e Madre Terra continui senza problemi, il Divino ha portato una squadra di esperti di ascensione sul pianeta. Questa squadra di aiutanti per l'ascensione sta facendo un ottimo lavoro. Non solo aiutano con il rilascio di Gaia, ma anche fanno in modo che il rilascio delle vecchie energie vada liscio, in modo che le anime del pianeta possano avere un ambiente di vita ragionevole, ed il pianeta Terra si adegui ad una linea di movimenti che non causino troppo male alle masse. Per ora, i rilasci di energia di Madre Terra sono stati lievi. Ogni movimento è stato attentamente controllato e organizzato in modo che non ci fossero danni gravi. Questa è la decisione, ed il Divino farà in modo che questo sia il caso fino alla fine del processo di rilascio.

Detto questo, affinché il pianeta sia totalmente libero dalle vecchie energie, ci sono certe cose che devono essere rilasciate, e certi schemi che devono svilupparsi. Per lasciare andare i vecchi schemi, questi pattern devono essere esposti per il momento, fino a quando il pianeta non si assumi le conseguenze dei pattern e poi le energie dei vecchi schemi possono essere rimosse e trasmutate. Questo processo può essere piuttosto inquietante, ed è per questo che noi, il Divino vogliamo ricordare al pianeta che quello che vedete in questo momento è il rilascio dei vecchi schemi e della coscienza indesiderati. Il motivo per cui sono in mostra, è perché stanno lasciando il pianeta e vengono rilasciati. La miglior pratica è non interagire con questi schemi e semplicemente farli andare via.

Sono qui per insegnare lezioni di umanità. Quando le lezioni saranno state imparate, non sono più necessarie. E' ora di trasmutarle alla luce. Questo è il processo di guarigione, quindi attenzione a non interagire con queste coscienza ed il rilascio in modo che possano essere completamente rimossi. E il pianeta può essere di nuovo libero, da questi schemi e comportamenti distruttivi.

Vi voglio bene carissimi. Io sono Madre Maria. Stiamo arrivando alla fine della fase di rilascio. State al passo con il buon lavoro, e sappiate che quello che vedete è tutto per lo scopo del rilascio. Non c'è pericolo sul pianeta. E' solo per dimostrare al pianeta che questi sono la coscienza e i comportamenti che non servono più. L' umanità li sta lasciando alle spalle. Le vecchie energie sono tutto ciò che è. Sono le vecchie energie e il passato.

Il pianeta è in ascesa, in salita, e tutto ciò che non è utile verrà rilasciato e trasmutato. Questa è l'ascensione ed è necessaria. Che sia caro cuore. Lasciate perdere. Lasciate andare gli schemi indesiderati e lasciate che le energie divine facciano il lavoro. Sappiate che il Divino ha il controllo. Il Cristo è sul trono. Sta dirigendo il rilascio e conosce i modi migliori per far elevare il pianeta. Lasciate che l'ascensione planetaria passi in avanti e sappiate che noi, il Divino abbiamo il controllo sulle vecchie energie. Noi siamo quelli che abbiamo il controllo totale e tutto sta andando secondo il piano Divino. Non lasciamo nulla al caso.

Io sono Madre Maria. Vi voglio bene carissimi. E cosi' sia.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5665 pubblicato il 29 Agosto 2019 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

26 AGOSTO 2019

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IO SONO LA PORTA DEL CIELO, PER QUESTO VI CHIAMO COSTANTEMENTE A SALVARE L’ANIMA E AD ESSERE MESSAGGERI DELL’AMORE DI DIO PADRE.

 

Il Popolo di Mio Figlio è il Popolo che cammina compiendo la Volontà Divina, condividendo con i propri fratelli l’Amore Misericordioso che emana dal Sacro Cuore di Mio Figlio.

 

Sto vedendo con tristezza come alcuni dei Miei figli, che sono fedeli a Mio Figlio, si stiano allontanando, si stiano separando, raffreddando e confondendo perché sono contaminati dai rancori, dalle invidie, dalle interpretazioni moderniste e contrarie a Mio Figlio, che le insidie del male stanno diffondendo su tutta la terra per dividere, perché è nella divisione che il demonio circuisce le anime e le separa dal Gregge di Mio Figlio.

 

QUESTA GENERAZIONE SI TROVA IMMERSA IN UNA GRANDE CONFUSIONE IN OGNI AMBITO DELLA VITA, MA SOPRATTUTTO CONTINUA A RIMANERE IN UNA SERIA E CRESCENTE ONDATA DI ERRORI SPIRITUALI CHE LA STA TRASCINANDO E LA STA
ALLONTANANDO DALLA VERA DOTTRINA. 

 

DOVETE MANTENERE LA FEDE NELLE PROMESSE DI SALVEZZA CHE non sono effimere, né sono illusioni, ma sono la grande realtà che il Popolo di Dio troverà.

 

Soffro per la gioventù che cerca qualsiasi pretesto per fuggire dal fianco di Mio Figlio, in quanto viene intrappolata dall’astuzia del demonio che l’allontana dal rispetto dei Comandamenti e dei Sacramenti, le fa negare la sana dottrina e non le fa più distinguere il bene dal male.

 

Coloro che si avvicinano a Mio Figlio con autentico desiderio di salvezza, non hanno bisogno di spiegazioni né di pretesti, mentre per coloro che si allontanano da Mio Figlio, nessuna parola è sufficiente, né nessuna azione o nessuna opera è credibile.

 

SOFFRO PER COLORO CHE DEFINENDOSI CRISTIANI E RICEVENDO MIO FIGLIO NELLA SACRA EUCARISTIA, SI COMPIACCIONO NEL CAUSARE DIVISIONI NELLE OPERE TRA IL POPOLO DI DIO.
QUESTI MIEI FIGLI SOFFRIRANNO TANTO DURANTE L’AVVERTIMENTO!

 

In questo momento il demonio sta attaccando il pensiero, la suscettibilità e la mente dell’uomo. L’arma di satana per riuscire a vincere è la divisione (Mt12,25) ed è per questo che venite richiamati costantemente all’UNITÀ E ALL’AMORE.

 

Dovete ricordarvi che l’uomo ha un corpo spirituale ed è questo sul quale dovete lavorare arduamente per comprendere che dovete esalare il bene. Non dovete svilirvi nei piaceri del mondo, questo vi allontana dal vero vivere in Mio Figlio.

 

DOVETE ESSERE MESSAGGERI DELLA VERITÀ DIVINA: ESISTE LA VITA DOPO LA MORTE. IL PECCATO È PECCATO E DOVETE CONFESSARLO E RIPARARLO.

 

State vivendo momenti difficili e vivrete momenti ancora più difficili nei quali anche se avrete soldi non potrete comprare da mangiare, vi ricorderete di come gettavate gli alimenti ed in quei momenti vorreste poterli avere. 

 

La Chiesa di Mio Figlio, a causa del suo cattivo procedere, entrerà nelle tenebre ed allora sarà il tempo in cui le profezie si compiranno una dopo l’altra, senza darvi tempo di respirare, perciò:

 

PREGATE IL ROSARIO IN SPIRITO E VERITÀ!

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Nelle famiglie, nelle comunità, come meglio potrete farlo, dovete preparare dei rifugi che chiamerete RIFUGI DEI SACRI CUORI.
In questi luoghi procurate l’alimento e tutto il necessario per chi vi giungerà. Non siate egoisti, proteggete i fratelli CON L’AMORE DELLA PAROLA DIVINA DELLA SACRA SCRITTURA, MANTENENDO PRIMA DI TUTTO I COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO. SE RIMARRETE UNITI NELLA FEDE, RESISTERETE CON MAGGIOR FORZA AL COMPIMENTO DELLE RIVELAZIONI. 

 

La distruzione che sta regnando nella natura e tra gli uomini aumenterà.
Voi, vivendo fuori dall’armonia del Padre Celeste, ne siete la causa ed i testimoni.  

 

I venti soffieranno con maggiore intensità, la natura ormai è cambiata, non è più quella che guarda con benevolenza un uomo, che vive, agisce ed opera indebitamente, accanendosi con sé stesso e con il fratello che deve amare.

 

Pregate figli Miei, pregate per Porto Rico, invocate in unità perché con questo grido sia la Misericordia Divina a placare gli elementi.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina, il caos sarà maggiore,
la vita sarà in pericolo, il popolo si agiterà.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Bolivia, soffrirà ancora a causa
della natura.

 

Figli Miei, state dimenticando la vita spirituale, l’ascendere e l’Amore Divino che deve essere vita in voi.


Non state amando veramente come voi credete di amare Mio Figlio, altrimenti L’AMORE PER MIO FIGLIO VINCEREBBE OGNI IMPREVISTO DELLA VITA E SARESTE COSTANTI CON MIO FIGLIO, PER IL BENE DEI VOSTRI FRATELLI.

 

Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico!

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

In questo messaggio ho visto la Madonna dolorosa, vestita di nero e con le lacrime agli Occhi.


Mi ha detto che il disamore attira il male sull’umanità, sulla terra e sugli elementi.


Mi ha detto che questo comportamento dell’uomo farà sì che l’umanità raggiunga velocemente il momento in cui si sentirà come se tutti i demoni fossero sulla terra.

 

Mi ha sollecitato a chiedere che si mettano da parte i risentimenti, i rancori, perché tutta l’umanità per attirare il bene su tutta la terra, deve lottare per rimanere nella sintonia Divina.

 

Mi ha detto che così come il Sole illumina i buoni ed i cattivi, ciascuno di noi deve fare come il sole: essere luce per tutti i nostri fratelli, perché noi non abbiamo il potere di giudicare.

 

Mi ha chiesto che dimostriamo l’amore a Dio e ai fratelli cosicché possiamo superare le calamità che verranno.

 

Fratelli: perdoniamo e siamo una cosa sola nella Trinità Sacrosanta, guidati dalla Nostra Madre Santissima.

 

Amen.

 
 
 

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

Post n°5664 pubblicato il 28 Agosto 2019 da childchild

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, 22 agosto 2019, da Erks Città Di Luce


Cari Fratelli,
Visitiamo la Terra da molto tempo e sempre in pochi ci hanno accolto e in pochissimi ci hanno ascoltato, ma noi siamo qui per risvegliare chi è pronto a risvegliarsi, fornendo strumenti e aiuti si, ma la "base" deve essere già costruita in voi
I nostri messaggi sono volti a farvi prendere coscienza del vostro potere, affinché VOI ne facciate un uso CONSAPEVOLE e responsabile Noi abbiamo già passato l'Ascensione a nostro tempo e dunque nessuno di noi interverrà a fare il vostro lavoro, ma proprio perché ci siamo passati, conosciamo le difficoltà che si incontrano nel mondo quando ci si risveglia e tendiamo la mano, come è stato fatto con noi del resto, per sostenervi attraverso le intuizioni, la stabilizzazione della vostra frequenza, gli irraggiamenti di luce e la sincronizzazione agli eventi che la vostra anima ha scelto di vivere
Gaia continua il suo processo di Ascensione ed anche se comprendiamo il vostro sgomento per molte situazioni, sappiate che gli Elementi saranno sempre più protagonisti, ma il come dipende anche da voi, da quanto curate il vostro sentire, le vostre idee, dalla sincerità e dalla qualità del vostro lavoro interiore, dalla vostra capacità di saper allargare la visione anche nell'apparente ingiustizia, divenendo portatori di luce nei cuori di altri uomini e nelle realtà terrestri che necessitano del vostro intervento energetico
Quando diciamo di ritrovare il vostro potere di Figli Divini, anche questo intendiamo, cioè la capacità ritrovata di manifestare le variabili dell'amore e di "inviarle" con i vostri sensi "invisibili", ma questo avviene come conseguenza di consapevolezza del proprio potere di Scintille Divine che sanno farsi canale di elettricità divina e muoversi nelle dimensioni invisibili per apportare benessere dove c'è penuria e sconsolazione
Gaia procederá nel rimuovere i sigilli
Gaia si libererà delle catene invisibili della Matrix... E chi è pronto salterà sull'arca della Confederazione...
Solo tornando alla Coscienza, al vostro Sé, al collegamento con la Fonte potrete manifestare una Nuova Terra... E Noi vi aiuteremo a farlo con lo stesso Amore che ci rende UNO!

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

da Erks Città Di Luce

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°5663 pubblicato il 28 Agosto 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 25 Agosto 2019. Traduzione Marina.

Benvenuti cari lettori dei messaggi del Gruppo Arturiano.
Crescenti energie ad alta frequenza, che si riversano sulla terra in questo momento, contribuiscono a suscitare paure personali e globali, profondamente sepolte a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale, per i molti già risvegliati e per i non ancora risvegliati.
Gran parte di questa paura ha le sue radici nella programmazione che ha avuto luogo per tutti sulla terra durante le loro centinaia di vite. All'umanità è stato insegnato che se sono "buoni", obbediscono ai dieci comandamenti, vanno in chiesa e seguono le leggi e le regole di chi comanda, Dio li ricompenserà -- se non sulla terra, nell'aldilà.
Questi insegnamenti incarnano il mito della separazione, quello in cui la spiritualità consiste nel compiacere un Dio maschio fatto a immagine e somiglianza dell'uomo che risiede da qualche parte nel cielo e che trascorre il suo tempo a guardare ogni mossa di ogni persona per assegnarla alla sua lista dei buoni o dei cattivi e per futuri posizionamenti in paradiso o all'inferno. Voi che leggete, e comprendete questi messaggi da molto tempo, avete superato questo mito, ma i resti appiccicosi di esso spesso possono comparire per produrre effetti anche su quelli più evoluti.
Le intense frequenze dimensionali più elevate della Luce stanno portando alla luce queste energie che risuonano a livelli inferiori, ancora attive. Questo, a sua volta, sta facendo emergere i problemi attraverso una o più aree: fisica, emotiva, mentale o spirituale. Piuttosto che reagire con shock, resistenza o negazione se, o quando, ciò accade, rallegratevi, perché indica che avete raggiunto la disponibilità spirituale necessaria per riconoscere e cancellare queste energie obsolete.
Occasionalmente l'energia di traumi o malattie di qualche vita passata si manifesterà fisicamente, o emotivamente, per un breve periodo mentre avviene la sua eliminazione. Va bene cercare qualche semplice aiuto se una eliminazione diventa dolorosa o intensa, ma evitate rimedi che cancellano il processo di eliminazione (droghe pesanti).
Per quanto scomode possano essere alcune eliminazioni, esse sono una parte necessaria del processo di ascensione poiché un’energia a bassa risonanza non può esistere nelle frequenze più alte. Non assegnate potere a spiacevoli eliminazioni, ma piuttosto lasciate semplicemente che il processo si svolga e scoprirete che presto si completerà.
Alcuni credono che, eliminando tutta la vecchia energia, perdano la loro individualità e diventino spiritualmente "neutri". Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Ogni esperienza di vita serve a creare individualità. L’eliminazione energetica rimuove le energie di attaccamento, paura e potere accumulate da certe esperienze, ma non le lezioni apprese o le gioie vissute, che diventano parte del proprio stato di coscienza e firma unica dell'anima.
Tutto procede secondo i piani. Non temete il successo del processo ascensionale di Gaia, perché il "treno ha lasciato la stazione" e non può essere fermato a questo punto. Poiché la terza dimensione è sotto l'influenza del tempo e dello spazio, l'ascensione può avvenire solo come processo, attivato e governato dalla coscienza collettiva delle persone sulla terra.
Indipendentemente dal numero dei galattici evoluti, degli Esseri di luce di dimensioni superiori e delle Guide spirituali che sono pronti ad aiutare, secondo la legge del libero arbitrio non possono intervenire con le loro tecnologie avanzate e modalità più efficaci per cambiare e "riparare" i problemi della terra. Il cambiamento può manifestarsi solo a partire dalla coscienza delle persone, perché la coscienza è la sostanza di ogni forma.
Questo è il motivo per cui così tanti Semi Stellari, e anime grandemente evolute, sono attualmente incarnati sulla terra, mentre altri continuano a venire. Hanno scelto di essere sulla terra in questo momento potente, affinché la Luce della loro coscienza evoluta possa diventare una parte del collettivo aiutando così a cambiare la coscienza del mondo.
Voi siete loro
L'amore è la frequenza dell'ascensione. Quando un individuo evolve verso il punto in cui comprende e accetta l'amore come interconnessione dei molti all'interno dell'UNO, inizia a sperimentare questo stato di coscienza in tutti gli aspetti della normale vita quotidiana in cui la pace si manifesta e fiorisce.
L'amore viene continuamente predicato, cantato, scritto e filmato, ma di solito in accordo con le credenze tridimensionali di colpa, giudizio, condizioni e concetti. L'amore incondizionato è uno stato di coscienza realizzato che è in grado di vedere, attraverso le apparenze, il Divino che giace nascosto in ogni persona o situazione.
Non è facile cambiare il modo di vedere il mondo perché nel corso di eoni di tempo e centinaia di vite, ognuno è stato programmato tridimensionalmente. Questo è ciò che siete in procinto di superare in questo momento, il che non significa che ignoriate o rimaniate disinformati riguardo agli eventi personali e mondiali, ma piuttosto significa che la vostra agenda quotidiana non è più basata su valori tridimensionali.
All'inizio, la maggior parte degli studenti di verità continua a rispondere a determinate persone ed eventi con reazioni "istintive". E' normale. Non giudicatevi, criticatevi o sentitevi un fallimento spirituale per aver reagito secondo una vecchia abitudine perché questa reazione è il vostro primo passo verso il riconoscimento delle vecchie credenze ancora presenti nella coscienza. Chiedetevi: "Cosa credo che mi stia facendo sentire così?"
Quando iniziate a riconoscere e ad ammettere la vecchia programmazione, iniziate il processo di spazzare via i piccoli angoli nascosti del vostro sistema di credenze, che in precedenza non erano un problema. Questo, a sua volta, permette all'amore incondizionato di diventare naturale e più facile. Iniziate a incontrare situazioni, personali o globali, da un più alto senso di amore, non basato sull'attaccamento emotivo a qualcuno o qualcosa, ma basato sulla realizzazione che solo Dio è.
La vita diventa più facile quando raggiungete una coscienza di Unità. L'Io che sono fluisce attraverso energie di armonia, ordine, integrità, equilibrio, cooperazione, coesione ecc. Una coscienza dell'Unità realizzata non può fare a meno di manifestarsi come armonia Divina senza lotta o pensiero personale. Le soluzioni, anche dei problemi più banali, spesso appaiono semplicemente e la sincronicità diventa la norma.
È così che molti maestri musicisti, scienziati, inventori ecc. hanno creato i loro capolavori - in qualche modo, e non di rado, senza pensiero cosciente si sono aperti a ricevere idee originali e risonanti dall'interno, così come da Esseri risonanti con le elevate frequenze, lì per aiutarli a portare idee originali, e spesso necessarie, nella forma dall'altra parte.
Alcuni hanno imparato a tacere per un po', il che ha permesso a quelle idee mai manifestate prima, in linea con la loro professione o i loro talenti, di fluire nella consapevolezza cosciente. Alcuni credettero che queste idee provenissero dalla loro mente, ma altri iniziarono a riconoscere che c'era una Fonte diversa da loro stessi.
Idee e soluzioni veramente originali non possono mai fluire dalla mente umana, ma piuttosto fluiscono attraverso di essa, poiché la fonte di ogni conoscenza e creatività è presente proprio in attesa di riconoscimento. La mente umana autonomamente è in grado solo di accedere alle informazioni già presenti nel collettivo.
L'amore è la chiave, cari, poiché assolutamente non esiste altro che l'unica Coscienza Onnipresente, Onnipotente, Onnisciente che chiamate Dio e quindi di cui, in cui e da cui tutto deve essere formato. Non c'è nient'altro - punto. Sono stati di coscienza falsi, condizionati ed errati che formano il mondo della dualità e della separazione che l'umanità ha accettato come realtà.
Tutti sono fratelli e sorelle nell'Infinito UNO, fatti della stessa Sostanza e quindi incarnano tutte le qualità di quella Sostanza. Raggiungere la coscienza di questa verità è ricordare, vivere, esprimere ed essere per sempre la pienezza di ciò che in realtà siete già. Questo è l'obiettivo dell'evoluzione.
Gli esseri che vivono su pianeti già ascesi vivono la loro vita nelle energie dimensionali superiori dell'unità. La Terra viene osservata e assistita da questi esseri che comprendono, poiché anche loro hanno sperimentato un processo di ascensione, sebbene la maggior parte dei pianeti non ha iniziato ai livelli di densità della Terra.
Gli umani non sono soli nell'universo come molti continuano a credere, né sono la specie più intelligente come vi è stato insegnato. Gli esseri umani sono parte integrante del vasto collettivo della coscienza divina che si manifesta in forme, varietà e individualità infinite. Coloro che continuano a credere di essere soli nell'Universo e che la mente umana è all'apice dell'intelletto avranno una bella sorpresa.
Non siate impazienti con il processo, poiché ne restano ancora molti che iniziano appena a prendere coscienza del quadro più ampio dietro gli eventi del mondo e le esperienze personali. Tutti continuerete ad andare avanti, miei cari, poiché l'evoluzione può essere ignorata, negata ed evitata, ma non può essere fermata.
Siete esseri spirituali fatti di Coscienza Divina e potrete quindi cambiare forma, ma non cesserete mai di esistere. Siete un Dio individualizzato e non degli umili esseri assoggettati a ogni credenza tridimensionale che fluttua nella coscienza collettiva universale, bisognosi di protezione. Questa è la vostra realtà, la realtà della vostra essenza, della vostra anima, della vostra vera identità.
Non dimenticatelo mai e smettete, una volta per tutte, di consentire agli altri di persuadervi altrimenti, indipendentemente dal numero di diplomi conseguiti o dalle posizioni tridimensionali di potere che detengono.
Rivendicate la vostra Natura Cristica perché quella è la realtà.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 

Settimana dal 26 Agosto al 1 Settembre 2019, Luna Nuova in Vergine: quando l'Amore è il miglior avvocato.

Post n°5662 pubblicato il 28 Agosto 2019 da childchild

Settimana dal 26 Agosto al 1 Settembre 2019, Luna Nuova in Vergine: quando l'Amore è il miglior avvocato. di Silvia Rubino Zizzo

Amici miei, buon lunedì! Come state? Questa settimana vedremo la Luna aggiungersi alla folta schiera di pianeti in Vergine, e chiuderà il mese allo stesso modo di come è cominciato, diventando Nuova... dopo quasi un mese intero di "affollamento planetario" in Leone, questo massivo passaggio al segno della Vergine mi viene in mente l'immagine di un vulcano che ha eruttato e ora la lava si raffredda, solidificandosi e dando vita ad un nuovo paesaggio.

Andiamo ora a vedere chi ci accompagnerà in questi 7 giorni.

Lady Portia è la Fiamma Gemella di Saint Germain, e quindi come lui connessa all'energia della Fiamma Violetta. Governatrice del karma, regola la legge di causa ed effetto, aiutandoci a riconoscere l'impatto dei nostri giudizi, scelte ed azioni,su di noi e sul mondo. Il suo messaggio riguarda la giustizia: non è un'energia che punisce chi si "comporta male", ma piuttosto che onora tutte le parti coinvolte. In questo momento c'è un'esigenza di giustizia nelle nostre vite. Anche se questo può voler dire "rimetterci", in realtà non c'è davvero sconfitta nell'ottica della verità suprema. Bisogna allora agire dal cuore, osservare le cose dal punto di vista dell'altro e mettere da parte l'orgoglio, così che ogni nostra azione provenga da uno spazio amorevole. Se recentemente abbiamo preso delle decisioni che non erano per il nostro massimo bene, ammettiamolo: grazie a quest'onestà rilasceremo qualsiasi vincolo karmico di paura dalla nostra vibrazione. Prendiamoci allora del tempo per imparare da questa situazione. Se qualcuno, poi, si trova attualmente coinvolto in qualche questione legale, sappiate che Lady Portia e gli angeli della giustizia si stanno riunendo attorno a voi per onorare tutte le persone coinvolte.

La Strega Bianca rappresenta l'aspetto vergine della triplice Dea del paganesimo, e della moderna wicca: il suo è l'aspetto gentile, innocente e puro della Dea, un'anima amorevole che non vuole altro che il meglio per l'intera Terra. Qui è raffigurata assieme ad un gufo con le corna, a dimostrazione che è disposta a rispettare coloro che hanno più saggezza ed esperienza di quanta ne abbia lei, ma anche che è disposta a credere in ciò che sente giusto. Ora, il messaggio che ha per noi è che, indipendentemente da ciò che sta accadendo, direttamente o intorno a noi, possiamo scegliere di non farci trascinare in drammi, litigi o energie che semplicemente limitano la nostra gioia. Se siamo circondati da persone ostili verso noi o qualcun altro, o se ci troviamo in una situazione negativa, siamo invitati ad essere luce, portarla in questa situazione. Ma allora, come cambiare l'energia? Come reindirizzare la conversazione sull'amore? Come proteggersi, come aiutare chi è stato preso di mira? O ancora: siamo noi i "colpevoli" di aver causato un dramma? Conosciamo la risposta... Facciamo brillare la nostra luce, siamo nati per condividerla!

Sono tempi questi di ulteriore separazione e affinamento delle vibrazioni, ed è quasi fisiologico che i nodi vengano al pettine: non tutte le persone che ci circondano scelgono di applicarsi ad un vero lavoro su di sè, per cui va da se che, nell'ottica della crescita ed evoluzione, ci si possa salutare perché le strade non sono più condivise. Tenete a mente i messaggi che abbiamo appena ricevuto, se proprio dovrà esserci separazione, cerchiamo di salutare chi non è più in risonanza con noi ringraziando per il percorso fatto assieme, se invece ci sono degli irrisolti, affrontarli mettendo da parte l'ego.

Che queste energie femminili, pure e potenti ci guidino in questo processo di purificazione, per trasmutare qualsiasi vibrazione negativa e continuare, leggeri, a riportare alla luce la nostra vera natura.

Un abbraccio infinito a tutti,

SILVIA RUBINO ZIZZO

 
 
 

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

Post n°5661 pubblicato il 28 Agosto 2019 da childchild

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, 21 agosto 2019, di Erks Città Di Luce

Fratelli cari,
Il vento solare ricomincia a soffiare e a "spingere" la nuova informazione galattica dentro l'atmosfera terrestre, che nel nuovo ciclo lunare inizierà ad arrivare carica di nuova "elettricità", ma la cosa straordinaria sarà che questa corrente luminosa non sarà più soltanto bipolare, bensì ricca di variabili multidimensionali che i cuori già pronti potranno cominciare ad utilizzare nelle loro vite, con beneficio per tutta l'umanità
Ora la Tela comincia a prendere forma chiaramente, non più soltanto nei contorni sfocati di una bozza da riempire, ma come unità visibile da colorare con l'amore che avete nel cuore
Ora ci saranno coloro che sempre più diranno che è solo una vecchia ripetizione di parole che non si verificano, ma noi non parliamo per chi non ha orecchie ma per chi ha lavorato nel silenzio di lunghi anni ricercando sinceramente la Verità
Sappiate Figli Benedetti, che voi che avete svolto un serio lavoro, potrete già dai prossimi giorni, con l'entrata di settembre, sperimentare connessioni e contatti importanti
Questa notte il canale ha avuto una grande conferma sulla nostra "vicinanza fisica" che diventa sempre più ravvicinata e tangibile, cominciando così a vivere in piccoli gruppi il Nuovo Mondo
Parlammo di riconoscimento pubblico e di contatto "di massa", non riferendoci come alcuni hanno voluto intendere, a un contatto "imposto" a 7 miliardi di persone, sarebbe impossibile vista la frequenza vibrazionale della maggior parte degli uomini,oltre al fatto che sarebbe un'imposizione... noi intendevamo dire che sempre più persone già nel cammino dello Spirito, ci vedranno, ci sentiranno, e che "in massa" si formeranno sempre più gruppi numerosi che si uniranno, provocando un'onda che avvolgera' di luce la Terra intera, affinché tutto ciò che dovrà manifestarsi sia mitigato internamente da voi ed "esternamente" da noi
Le Dimensioni della Luce sono infinite armoniche in cui vivere ed esperire il Dono dell'amore ed oggi la rappresentanza Arturiana in "riavvicinamento terrestre" vi porta questo messaggio :

Amici divini,
Ognuno di voi sta lasciando le memorie del dolore della Matrix, facendo una pulizia di tutto ciò che l'illusione rappresenta
Questo è il lavoro "sporco", quello che costa fatica, ma siamo a dirvi che sta terminando questo periodo di lunga purificazione... Entro l'anno sarà terminato per tutti coloro che hanno risposto Sì alla Chiamata Universale... C'è chi già si sente alleggerito e chi ancora no, ma il 2019 chiuderà un ciclo essenziale per il Piano di Ascensione Planetaria...
Molti si ricrederanno, alcuni si impegneranno sinceramente perché scenderanno nel cuore e vedranno nuove mani che li aiuteranno... Altri, continueranno a confondere, loro stessi e le masse dormienti, ma il Contatto con gli Esseri Extraterrestri e Intraterreni sarà sempre più "pubblico e riconosciuto" dalle anime pronte, portavoce universali che fino all'ultimo istante saranno ponti tra visibile e invisibile
Siate felici, amici cari, Meravigliose Sorprese vi attendono già da questo finale di anno, preparate il vostro cuore a ricevere la Discesa Celeste del Sigillo Sacro della Confederazione Intergalattica
Salute a Voi, con tutto l'amore del. COSMO

Aggiungiamo che in questo momento siamo impegnati nel ripulire le interferenze delle energie dei fratelli involuti che stanno sempre più lasciando il pianeta, rivolgendosi a nuove "destinazioni cosmiche" più consone, ma stiamo anche "sorvegliando" che vengano adempiuti i Protocolli stabiliti dalla Confederazione e ai quali le forze involutive devono conformarsi
Tutto procede, con la massima attenzione e con tutta la nostra divina Amicizia!

Siate benedetti Fratelli cari
Siate liberi nel cuore
Ascoltate la Voce dell'Eterno Sé che dimora nel vostro cuore

Onore a voi

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

 
 
 

Sananda

Post n°5660 pubblicato il 28 Agosto 2019 da childchild

Sananda via James McConnell, 15 agosto 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda. Come sempre, è meraviglioso poter essere qui con voi, condividere con voi. Essere nelle vostre vicinanze e perché voi siete nella mia. Poiché mentre questi tempi continuano, e queste energie diventano sempre più forti e sempre più forti, diventerà sempre più necessario per voi raggiungere questi livelli più profondi di coscienza dentro voi stessi in modo da non sguazzare nella vecchia illusione 3D. Così vi siete innalzati nella vibrazione di 4D superiore e nella vibrazione di 5D. E così facendo, raggiungete la vostra luce, la vostra coscienza in quella coscienza collettiva.

Poiché quando i vostri pensieri diventano più puri, più positivi, quei pensieri si muovono verso quella mente collettiva, la Coscienza della Mente Universale. E quei pensieri più positivi e puri iniziano sempre più a sostituire quelli che sarebbero considerati più pensieri negativi o impuri, i pensieri più oscuri. E potete vedere come coscienza collettiva quanto siete potenti con questa Coscienza Universale.

Fino a questo punto, la maggior parte della coscienza collettiva di questo pianeta ha avuto accesso principalmente ai pensieri più negativi all'interno del regno della Mente Universale. Perché quello era dove erano. È lì che si sono trovati e hanno avuto accesso a quei pensieri. E quelli delle forze oscure lo sanno. Quindi con cosa hanno popolato la Mente Universale? Processi, schemi e programmazione più scuri, più impuri e negativi. E questo è ciò a cui la maggior parte della popolazione di questo pianeta continua ad accedere.

Ma questo sta cambiando e cambiando ora, mentre le vibrazioni in tutto il pianeta continuano ad aumentare. E mentre queste vibrazioni continuano ad aumentare, anche la vostra coscienza e quindi i vostri processi di pensiero aumentano insieme a questo. E il vostro processo mentale è ora in una forma più positiva e popola la Coscienza mentale universale di questo pianeta. E quindi, sostituisce nuovamente i processi e gli schemi di pensiero negativo programmati, più vecchi e logori.

Quindi vedete, amici miei, quanto sia importante il vostro ruolo qui come Guerrieri della Luce, semplicemente con un pensiero, e quanto siete potenti con i vostri pensieri. Se vedete la bellezza, se vedete la perfezione in un'altra persona, e questo è ciò che immaginate per loro, iniziano ad accettare  quel  processo di pensiero, quella  coscienza, quella  vibrazione in loro. E quindi, iniziano a guarire se stessi.

Questo è il motivo per cui quando lavorate con un'altra persona usando il transfert di energia, se non accettano questo transfert di energia, allora non saranno aiutati. Devono accettarlo ad un certo livello al loro interno. Non deve essere sempre a livello cosciente. Potete lavorare con qualcuno a un livello più inconscio. E no, non avete bisogno del loro permesso, non del permesso cosciente. E'  necessario il permesso del loro Sé Superiore. Perché se uno sta attraversando un processo in cui si sta avvicinando alla morte e state tentando di portarli fuori da quel processo contro la volontà del loro Sé Superiore, allora state assumendo voi stesso un karma. Dovete liberare le energie.

Se inviate Luce, tuttavia, con l'intenzione di raggiungere il livello di coscienza di quella persona, ovunque debba essere, anche se deve essere per aiutarla a passare nell'altro piano dell'esistenza, allora è quello che fate. E a  questo  proposito, non vi assumete alcun debito karmico, qui. State semplicemente dando loro la Luce, l'amore che tutti possono accettare a un livello più profondo nel loro io. Ora, questo non è sempre il caso per quelle delle forze oscure, per quelle che hanno perso il livello più alto o la capacità di raggiungere il livello più alto di coscienza, e quindi la vibrazione più alta. E se non riescono a raggiungere la vibrazione più alta che sta arrivando su questo pianeta, non possono stare qui su questo pianeta molto più a lungo.

Perché Gaia stessa sta andando avanti. Gaia sta lasciando andare sempre più il mondo illusorio 3D. Il velo che è stato tirato sugli occhi di tutti. Ed è solo allora, per quelli che hanno gli occhi da vedere e le orecchie che ascoltano, perforare quel velo. Ciò che state facendo tutti e avete fatto sotto molti aspetti. Altrimenti, ciò che è accaduto in queste due volte che vi siete riuniti qui durante il vostro cerchio cerimoniale, la Cerimonia della Luce che avete eseguito; avete pensato che fosse semplicemente un cerchio di tamburi: non lo era. Era la vostra Luce che si estendeva dal centro del vostro cerchio verso il Cielo. E quelli all'interno delle Navi hanno risposto a questo. Avete fato splendere la vostra Luce e hanno risposto in natura.

Vedete quanto è  potente la vostra capacità di  manifestare?  Avete un grande potere dentro di voi. È giunto il momento che voi cominciate sempre più a ricordare chi siete ed il potere che avete portato su questo pianeta, a questa evoluzione, quando siete arrivati qui.

Siete venuti con un'enorme abilità. Ma la lasciate andare, come se steste semplicemente perdendo completamente tutti i vostri panni quando siete arrivati qui, tutti quei vestiti con cui siete venuti. E avete iniziato, sì, a nudo. Non letteralmente, ma nudi, senza i vestiti, nudi senza l'abilità magica, senza i doni dello Spirito che tutti voi avete avuto e avete sempre avuto, comunque. L'avete appena dimenticato. Avete intenzionalmente lasciato andare tutto e poi avete dimenticato di averlo mai avuto.

Ma ora, come molti di noi vi hanno detto, i ricordi stanno ritornando. Stanno ritornando nel vostro stato di sogno. Stanno ritornando nel vostro stato meditativo. E stanno ritornando anche nel vostro stato di conoscenza consapevole. Perché siete arrivati. Vi siete svegliati. Siete arrivati alla soglia e avete raggiunto il crescendo dentro di voi. Non che ci sia ancora molto da venire, c'è. Avete ancora un po' di strada da percorrere.

L'analogia che Colui Che Serve ha usato prima con voi era perfetta per questa espressione, quella del Neo all'interno di Matrix (Nt il film Matrix), e che siete arrivati al punto, come ha fatto nel film, e questo era tutto intenzionale in quel film. Ma quando venne a sapere che era molto più di quello che aveva creduto fino a quel momento. Ed era anche molto più degli altri intorno a lui. Perché quando arrivarono alle barriere, le barriere che erano lì davanti a loro nel villaggio di quelli delle macchine, di quello che rappresentavano le macchine, rappresentavano la cabala, rappresentavano gli illuminati, rappresentavano lo stato profondo, così com'è chiamato ora. Quando si rese conto che poteva resistere a loro, anche fino a un certo punto, che poteva fare ciò che gli altri non potevano fare in precedenza, è qui che siete tutti ora.

Vi siete resi conto che siete molto, molto più di quanto siete stati programmati a credere. Non in senso egoistico, ma in un innalzamento del senso di coscienza, in un innalzamento di vibrazione dentro di voi, in un innalzamento ai livelli più alti del vostro essere e nella connessione con il vostro Sé Superiore e con tutti gli aspetti del vostro sé multidimensionale. E quando arrivate al punto in cui potete fronteggiare l'illusione 3D e dire "niente di più!" Come fece Neo quando alzò la mano e fermò il proiettile. Ha fermato l'illusione 3D, la programmazione 3D di interferire con lui una volta per tutte. Ha interrotto il programma. Ha lasciato la matrix.

Questo è dove siete diretti, la vostra destinazione. Il vostro destino e il vostro posto legittimo quando ritornate in quel luogo con tutti noi, dentro le stelle.

Sono Sananda, e ora lascerò al vostro amato Uno Che Serve. Pace e amore siano con tutti voi.

 
 
 

L'evento - La tecnologia della luce di cristallo pleiadiana.

Post n°5659 pubblicato il 26 Agosto 2019 da childchild

 


L'evento - La tecnologia della luce di cristallo pleiadiana.

Trasmissione pleiadiana delle Forze di luce.

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2306990216216919

Canalizzato da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Inizia la trasmissione ...

Grandi,

Mentre le navi della federazione si allineano nei cieli intorno alla Terra in preparazione del più grande evento di risveglio nella storia umana, noi Pleiadiani e l'Alleanza Terrestre vi presentiamo …

Questo eterico speciale decodificato insieme di dati di Luce che si accorda su come viene utilizzata la tecnologia della luce di cristallo di 5D in relazione all'ascensione planetaria della coscienza!

I Pleiadiani comprendono che attraverso la padronanza della conoscenza della geometria sacra, dell'energia e del potere metafisico dei cristalli, specialmente a livello eterico, un essere di libero arbitrio è in grado di creare qualsiasi cosa nell'universo, persino un mondo, un mondo perfetto, dedicato alla Fonte del Tutto, un luogo di amore incondizionato e una dedizione all'Unità che pervade l'universo.

Noi Pleiadiani sapevamo che un posto del genere avrebbe avuto bisogno di tempo per manifestarsi e avrebbe dovuto ospitare una razza disposta ad avvicinarsi al piano fisico reale più di quanto non fosse stato fatto con successo in precedenza. Sarebbe un luogo di guarigione naturale con una vasta offerta di cristalli, una luce splendente nell'universo e la razza che viveva lì, i portatori di luce dell'universo unito, dovrebbero arrivare alla piena comprensione di chi sono veramente ed essere consapevoli dell'incredibile potere che possiedono!

Quel posto speciale è il pianeta Terra, ricco di cristalli e minerali naturali esotici e voi siete gli esseri divini che porteranno questo nuovo Regno di Luce sulla Terra!

Il momento speciale in cui questa nuova Età dell'Oro della Luce appare sulla Terra è adesso!

I Semi Stellari della Terra più svegli hanno iniziato un'evoluzione naturale nell'antico tempio di cristallo, giorni fa, e capiscono quanto siano importanti gli strumenti di ascensione dei cristalli nel loro viaggio spirituale!


Noi Pleiadiani raccontiamo storie magnifiche per risvegliare altri esseri e codifichiamo gli inneschi nelle nostre storie, che hanno il potenziale di attivare i filamenti di DNA dormienti in modo profondo e rapido!
Questo risveglio di cui parliamo è semplicemente un ricordo di ciò che è già dentro di voi!

La maggior parte dei ricordi del vostro antico passato, di chi veramente siete e delle vostre abilità sono andati persi nel corso dei secoli, ma queste informazioni chiave sono ancora memorizzate, nei cristalli, in modelli eterici (i registri akashici) e nei progetti strutturali del vostro DNA / cellule!

Come abbiamo detto nei messaggi precedenti, la nostra missione è di riportare le tecnologie avanzate agli esseri della Terra e di aiutare la guarigione e la crescita spirituale che sta avvenendo qui. In oltre 3000 ore di canalizzazione dei dati galattici dalla Grande Razza centrale degli ultimi 3 mesi, sulle attuali operazioni di ascensione Pleiadiana in superficie, abbiamo ricevuto una grande quantità di dati di luce sincronici che raccontano una storia incredibile!

Cominciamo la nostra grande storia per voi ora ...

I Pleiadiani hanno seminato il pianeta Terra eoni fa con tutta la vita di qui e hanno vegliato su questo bellissimo pianeta fino ad oggi!

Come sapete, questi grandi creatori di mondi sono tornati sulla Terra recentemente, usando incredibili Navi di Luce che sono state testimoniate, qui, da milioni di Semi Stellari! Sebbene questi esseri angelici si siano rattristati nel vedere come gli umani abbiano procurato così tanti danni a questo pianeta e a se stessi nel corso dei secoli, hanno ancora fiducia al 100% nell'umanità e stanno aiutando gli umani in ogni modo possibile senza violare il loro libero arbitrio!

I Pleiadiani hanno dato una straordinaria tecnologia e conoscenza agli abitanti della Terra sin dall'inizio e uno dei più grandi doni rimasti qui è stata la conoscenza dei cristalli e della geometria sacra, i modelli di energia creazionale che emettono! I Pleiadiani usano questa avanzata tecnologia del cristallo per controllare il tessuto stesso della creazione universale!I Pleiadiani hanno capito come si può co-
creare il proprio paradiso in Terra e fare quasi tutto ciò che può essere concepito, usando la tecnologia del cristallo!

L'impiego dei Pleiadiani della tecnologia dei cristalli: memorizzazione e trasmissione delle informazioni, amplificazione delle frequenze, guarigione, levitazione o trasporto aereo, propulsione ad antigravità delle Navi di Luce, viaggio a distanza, viaggio nello spazio, viaggio nel tempo, teletrasporto e molto altro, come l'uso dell'energia piezoelettrica per creare energia libera !

I Pleiadiani di 5D vennero sulla Terra negli antichi giorni e tramandarono questa conoscenza avanzata della tecnologia dei cristalli alle civiltà Lemuriane della Pangea (Mu) che in seguito trasmisero questa conoscenza all'antica razza d'oro di Atlandide! Poco prima dell'alba dell'età Atlantidea,
I Lemuriani si erano evoluti in una specie molto avanzata chiamata Andareani! Questo straordinario salto evolutivo è stato raggiunto dai Lemuriani usando la potente tecnologia dei cristalli metafisici e spirituali nei loro templi e nei laboratori, per ascendere completamente alla 5D.

Questo è un buon argomento per dirvi che anche se i resti di Lemuria e Atlantide sono emigrati nella Terra Cava prima della grande inondazione, sono certamente ancora nella 5D! Il piano terrestre interno risuona al 5° livello e vi diciamo che c'è un Paradiso sopra e uno sotto!
Maggiori informazioni sulla Terra Cava, più avanti ...

Sia gli antichi Lemuriani che gli Atlantidei erano esseri molto evoluti spiritualmente, con corpi fisici meno densi dell'attuale forma umana, sostenuti da una forza magnetica cristallina, di una sorgente di luce che viene emessa dal Sole Centrale e dal nucleo planetario della Terra.
I tipi originali di Lemuria e Atlantide erano principalmente androgini e i loro corpi erano molto alti, di solito alti 7 piedi (2,5 metri) o più alti.
Questi esseri hanno un profondo senso di amore e armonia, sono telepatici per natura! Lavorano con le griglie di energia sacra della Madre Terra, la griglia di unità dell'amore divino e hanno molto aiutato a mantenere la luce per la trasformazione della vostra sacra Terra e di tutta la sua vita nella conoscenza ed esperienza di una coscienza unitaria.

Sappiate che voi siete questi stessi meravigliosi esseri che vivono nei vostri tempi moderni e che una parte conserva ancora conoscenze molto avanzate su molti argomenti e queste informazioni sono accessibili se lo desiderate intensamente e siete pronti a riceverle! La conoscenza di come usare la tecnologia dei cristalli per il progresso dell'anima è stata tramandata sulla Terra attraverso la grande Fratellanza Bianca attraverso ogni epoca ed è ancora disponibile a chiunque cerchi questa conoscenza, oggi!

Se notate, ogni razza di esseri che possiede la conoscenza stellare avanzata dei cristalli e la geometria sacra sono tutte evolute in una avanzata razza dorata di esseri di Luce Cosmica! Gli egiziani, che discesero dagli Atlantidei, furono uno dei più grandi esempi di questo tipo di civiltà.

Potreste dire che tutte queste antiche razze di costruttori si sono concentrate sul lavorare con la pietra e non con il cristallo, ma è importante ricordare che i blocchi di granito utilizzati in tutti questi edifici monumentali sono in gran parte composti da cristallo di quarzo e si tratta più della struttura del cristallo nella pietra che della pietra stessa. Voi siete la prossima razza di costruttori e l'ultima generazione di questa antica fratellanza, la prossima in fila per ricevere questa antica conoscenza allo stesso scopo di far evolvere la vostra anima a livelli più alti!

Cari, è importante capire e conoscere le qualità e le caratteristiche dei cristalli e le proprietà che portano con sé, per comprendere gli usi dei cristalli e i principi che operano dietro di essi. I cristalli sono emanazioni di progetti energetici superiori e sono una manifestazione di leggi superiori in questo piano di esistenza.

L'antica Lemuria era inizialmente una società di superficie con una componente sotterranea. La capitale principale era situata su una grande isola che affondò sotto le onde del Pacifico circa 25.000 anni fa.
Una capitale secondaria era situata all'interno della Terra Cava e, con la fine della Lemuria, i Lemuriani si trasferirono nella Terra Cava, nota anche come Agarta.

Questo può essere difficile per molti a credersi.

Gli Agartiani sono vissuti nelle città di cristallo in tutta la Terra Cava fino ad oggi. L'energia dei semi dei cristalli Lemuriani è prevalente all'interno della Terra Cava, sebbene molti dei semi di cristalli Lemuriani sulla superficie della Madre Terra siano stati attivati anche attraverso le attività Celesti e planetarie di Luce.

Vaste galassie esistono all'interno di ogni seme di cristallo Lemuriano che ospita molti esseri di Luce, Deva, intelligenza spirituale della natura e vi connettono ulteriormente con la Terra Cava ed il Sole Interiore, il Sole, il Centro Galattico ed il Grande Sole Centrale. Durante gli ultimi giorni della Lemuria, sapendo che la Lemuria sarebbe presto stata distrutta, gli anziani Lemuriani decisero di seminare cristalli programmati per trasmettere un messaggio di unità. Sapevano che ci sarebbe stato un tempo nella futura evoluzione dell'umanità in cui l'energia Lemuriana di una coscienza unitaria e la connessione con l'intelligenza della natura sarebbero state nuovamente sperimentate, e questa volta è ORA, grandi. Hanno inoltre istituito una biblioteca vivente all'interno di Agartha, contenente i registri delle Età dell'Oro della Lemuria.

E la raccolta ancora più estesa dell'antica conoscenza del cristallo Pleiadiano è stata lasciata alle spalle dalla razza d'oro di Atlantide dopo l'epoca Lemuriana.

Aspettate un attimo!

Credete all'idea che una razza avanzata di esseri stia vivendo dentro la Terra proprio in questo momento. Ogni gruppo top secret del pianeta ne è consapevole e ci sono tonnellate di prove tangibili di questo fatto, se guardate abbastanza da vicino!

Com'è la Terra Cava?

Vi assicuriamo che è piuttosto diverso da ciò che insegna la storia 3D o la geologia della Terra interna. C'è un incredibile mondo di dimensioni planetarie al di sotto, che risuona ad una frequenza più elevata rispetto a 3D, pieno di milioni di esseri di luce avanzati. Ci sono animali esotici e piante vive, ci sono laghi, persino montagne oceaniche e la Terra Cava ha persino il suo cielo e il suo sole!

Il nostro amico Cory Goode dell'Alleanza della Terra è una testimonianza attuale di questo magnifico mondo sotterraneo, nonché l'Ammiraglio Byrd e molti altri hanno visitato questo paradiso interiore e l'hanno visto con i propri occhi.

Gli esseri della Terra Cava sono tecnologicamente molto avanzati, sono molto più alti degli umani, i loro corpi sono doni di Luce edibile, che agli umani provocherebbero super poteri e hanno la più benevola natura.

La luce del Sole nella Terra Cava è più morbida e delicata rispetto alla superficie esterna della Terra, con una leggera sfumatura di luce blu. Inoltre, all'interno della Terra Cava, grandi, ci sono caverne naturali, le grotte di cristallo e le città cristalline, così come naturalmente il popolo di Agarta, originariamente Lemuriano, ed in seguito anche Atlantideo e  Egiziano antico, che seguono gli insegnamenti della legge dell'UNO.

La rete di Agarta.

Pensate a Shamballa the Lesser  come le Nazioni Unite di oltre 100 città sotterranee che formano la rete di Agarta. È, in effetti, la sede del governo per il mondo interiore. Mentre Shamballa the Lesser è un continente interno, le sue colonie satellitari sono ecosistemi chiusi più piccoli situate appena sotto la crosta terrestre o discretamente all'interno delle montagne. (Nt, come Telos).

Tutte le città della rete Agarta sono fisiche e sono della Luce, il che significa che sono tradizione delle grandi scuole misteriche della superficie, in onore di esseri come Gesù / Sananda, Buddha, Iside e Osiride ... Tutti maestri ascesi che noi della superficie conosciamo e amiamo, oltre agli insegnanti spirituali della loro eredità di vecchia data.

Perché hanno scelto di vivere sottoterra?

Perché questi esseri avanzati migrarono verso la Terra Cava nei giorni antichi? Considerate l'entità dei cambiamenti geologici della Terra che hanno spazzato la superficie negli ultimi 100.000 anni. Considerate la lunga guerra Ariana contro i preti Atla Ra di Atlantide e il potere degli armamenti termonucleari che alla fine affondarono e distrussero queste due civiltà altamente avanzate. Il Sahara, il Gobi, l'Outback australiano ed i deserti degli Stati Uniti sono solo alcuni esempi della devastazione che ne è derivata.

Le sotto-
città furono create come rifugi per il popolo e come rifugi sicuri per documenti sacri, insegnamenti e tecnologie che erano apprezzati da queste antiche culture.

Città capitali della rete Agarta.

Posid: Avamposto Atlantico primario, situato sotto la regione del Brasile nella regione del Mato Grosso. Popolazione: 1,3 milioni.

Shonshe: Rifugio della cultura Uigura, un ramo dei Lemuriani che hanno scelto di formare le proprie colonie 50.000 anni fa. L'ingresso è sorvegliato da un Lamasery Himalayano. Popolazione: ¾ milioni.

Rama: Residuo della città di superficie di Rama, in India, situata vicino a Jaipur. Gli abitanti sono noti per le loro caratteristiche indù classiche. Popolazione: 1 milione.

Shingwa: Residuo della migrazione settentrionale degli Uiguri. Situato al confine tra Mongolia e Cina. Con una piccola città secondaria nel monte Lassen, California.

Telos: che tradotto significa "comunicazione con lo spirito". Popolazione: 1,5 milioni.

Uno sguardo su Telos. Oltre un milione di esseri di Luce dimorano all'interno del monte Shasta. L'abitazione suburbana è stata, per migliaia di anni, un veicolo naturale per l'evoluzione umana. Ora, ecco una sbirciatina in un ecosistema ben congegnato. Le dimensioni di questa città a cupola sono circa 1,5 miglia di larghezza per 2 miglia di profondità.

Statura: a causa delle differenze culturali, le altezze medie dei cittadini sotterranei variano. Generalmente da 6 "5 a 7" 5 ( da 2 metri a 2,5 metri) in Telos, mentre quasi 12 " (4 metri) in Shamballa the Less.

Età: illimitata. La morte per degenerazione non è semplicemente una realtà in Telos. La maggior parte degli Agartiani scelgono di avere un'età compresa tra 30 e 40 anni e di rimanere lì, mentre, tecnicamente, possono avere migliaia di anni. Non credendo nella morte, questa società non è limitata da essa. Dopo aver completato l'esperienza desiderata, ci si può disincarnare a volontà.

Ascensione: assolutamente, e molto più facile e più comune che in superficie. L'ascensione è l'obiettivo finale dell'addestramento nel tempio.

Perché sono rimasti sottoterra per tutto questo tempo?
Questi esseri sono pacifici al 100% e non possono assolutamente stare attorno a guerre umane, traumi e drammi a bassa vibrazione!
Come abbiamo affermato in precedenza, questo regno terrestre interno è un paradiso di 5D completamente chiuso dal mondo 3D!

Gli Agartiani sono molto preoccupati per lo stato attuale dell'umanità e del pianeta Terra e desiderano aiutare gli umani attraverso questo incredibile tempo sulla Terra, quindi ora si stanno compiendo grandi sforzi …

Attualmente, alcune migliaia di coraggiosi sotterranei stanno lavorando in superficie per aiutare gli umani nel loro processo evolutivo. Al fine di fondersi con le masse, hanno subito un cambiamento cellulare temporaneo in modo che, fisicamente, non si elevino sopra il resto di noi. Possono essere riconosciuti dalla loro natura delicata e sensibile e dall'accento un pò misterioso.

Gli esseri della Terra Cava sono arrivati a presentare un progetto per un cambiamento pacifico a coloro che ascolteranno.

Gli Agartiani hanno raggiunto un punto in cui non possono progredire spiritualmente se non avviene questa fusione. In sostanza, siamo un pianeta intero in ascensione, non un mezzo pianeta. È volontà di Dio che facciamo il prossimo passo insieme. Prima invitiamo questa unità, prima si aprirà la magia. La gerarchia ha reso l'emergere delle città sotterranee un progetto prioritario. Ci stanno chiedendo di fare la nostra parte nell'accogliere i nostri fratelli.

Come potreste arrivare in questo fantastico regno interiore?

Prima di tutto non potete, a meno che voi non risuoniate con questa alta civiltà vibrazionale e, in secondo luogo, la semplice risposta è che dovete essere portati lì dagli esseri che vi abitano. Quindi discuteremo degli ingressi fisici a questo regno in seguito, dovete capire che dovrete attraversare le dimensioni per arrivarci, perché tutti gli ingressi fisici sono sigillati con blocchi dimensionali in modo da non trovare mai Agarta, se non avete tutte le chiavi segrete, e dovete essere sia invitato che scortato lì dagli esseri che abitano la Terra Cava.

Perfino i controlli dell'aereo dell'ammiraglio Byrd furono rilevati dagli esseri avanzati della Terra Cava e lui ed il suo equipaggio furono scortati fisicamente in questa magica città dove erano atterrati sani e salvi!
L'unico motivo per cui gli era stato concesso di entrare era perché era un uomo di grande onore e l'alto consiglio degli Agartiani gli hanno dato spazio e gli hanno presentato un messaggio per tutto il genere umano, perché lo riportasse in superficie.

Ma che dire degli ingressi fisici nella Terra Cava?

Numerosi ingressi nella Terra Cava (Agarta) e colonie sotterranee esistono fino ad oggi all'interno dei poli nord e sud della Terra, nell'Himalaya, nelle montagne dell'Arkansas, nella grotta dei mammut Ky,  Carolina del Nord occidentale, nel New Mexico, Arizona, a Sedona Arizona, nel monte Shasta California, in Messico, in America centrale, in Perù, in Gran Bretagna, Europa, nell'Himalaya, in Cile, in Argentina, in Bolivia, in Brasile, in America Centrale, in Cina, in Siberia, in Groenlandia, in Islanda e in Sri Lanka, per citarne alcuni. (Nt, Aggiungiamo a Ischia in Italia, e in Romania).

Come maestri dell'antica tecnologia dei Lemuriani e del cristallo Atlantideo come operai del mestiere antico, lavoriamo con autentici cristalli Andara che sono ibridi estratti di vetro al silicio di forma naturale e cristallo di quarzo fuso. Nel nostro fantastico viaggio con i cristalli  Andara abbiamo scoperto che le fonti minerarie primarie di questi ibridi al quarzo con vetro siliconico sono concentrate esattamente agli ingressi della Terra Cava. Questo è semplice perché in queste posizioni interne della Terra, siete al punto zero dove si trovavano i primari Templi e laboratori Lemuriani e i primari Atlantidei antichi per non parlare del punto zero dove oggi esistono gli ingressi alla più grande città di cristallo 5D di Agarta e Shamballah!

È anche importante notare che in ognuna di queste posizioni esatte ci sono le fonti primarie di miniere di diamanti in tutto il pianeta! Dove troverete diamanti e grandi depositi di quarzo troverete Andara.

Gli Andara sono i 12 cristalli maetri Atlanteani traslucidi color arcobaleno che sono stati la spina dorsale di ogni aspetto della tecnologia e della società globale Atlantidea. In quei tempi antichi questa stessa tecnologia cristallina controllava anche ogni aspetto dello spazio celeste attorno al pianeta Terra.

 
 
 

L'evento - La tecnologia della luce di cristallo pleiadiana.

Post n°5658 pubblicato il 26 Agosto 2019 da childchild

Maggiori informazioni sul vortice di cristallo dell'Arkansas.

Un laboratorio Atlantideo di grande raffinatezza esisteva nella città sotterranea dell'Arkansas per lavorare con gli usi primari delle energie cristalline, incluso il teletrasporto iper-dimensionale. A causa dei massicci depositi di cristallo di quarzo e minerali magnetici dell'Arkansas e della presenza di diamanti di cristallo di carbonio e acque che trasportano radium, l'Arkansas era il laboratorio terrestre perfetto per la tecnologia dei cristalli. A causa di questa miscela di minerali, i portali dimensionali sono più facilmente accessibili in quest'area.

Questo raro cocktail di energie ha permesso ai generatori di tecnologia Siriana-Pleiadea di creare campi anti-gravitazione nelle aree dell'Arkansas, energie divergenti che potevano essere tecnicamente ingegnerizzate e controllate attraverso il disco cristallino ed il satellite dei giorni antichi che trasmettevano potenza e informazioni sorprendenti attraverso il globo.

L'Arkansas è il più grande deposito di cristallo di quarzo naturale nell'emisfero settentrionale ed il secondo più grande deposito al mondo, secondo solo al Brasile. Ma è il più grande deposito continuo non segmentato del pianeta e contiene i cristalli più risonanti. Cristalli programmati dalla legge dell'UNO.

L'Arkansas contiene anche combinazioni uniche di minerali magnetici, acquiferi e depositi di diamanti e vetro al silicio naturale che lavorano in sinergia con il quarzo. A causa di questa miscela di energie, il vortice cristallino dell'Arkansas è il più potente in termini di valore e utilità nel suo campo vortex dei portali.

Questo è il motivo per cui gli Atlantidei erano particolarmente attratti da quest'area e perché l'Alleanza Siriano-Pleiadea conserva ancora basi sotterranee nell'area. Sotto la superficie della regione centrale dell'Arkansas si trovano enormi letti di squisiti cristalli di quarzo, minerali e vetro, le cui dimensioni e bellezza sono visivamente sbalorditive.
Alcuni di questi straordinari cristalli sono lunghi oltre 50 metri, seminati dai primi Atlantidei. Ci sono grotte di cristallo sotto l'Arkansas che si estendono fino ad Agarta, che sono esteticamente ipnotizzanti trasudando una simmetria e una luce interiore che è sublime.

Queste entità di cristallo sono molto antiche e sono state in modalità dormiente per millenni. Sono state programmate con attributi specializzati da Siriani e Atlantidei e ora sono in gioiose modalità di riattivazione. Questi risvegli stanno rilasciando energie dinamiche efficaci che generano fenomeni insoliti al riavvio, il che non sarà malevolo, al contrario ... anzi sono un dono di proporzioni immacolate e di valore intrinseco.

Il quarzo cristallino è multidimensionale e, quando miscelato con alcuni elementi metallici e mono atomici, crea ciò che definite uno stargate e un wormhole nello spazio. Attualmente si verificano, appaiono e scompaiono in modo intermittente in aperture casuali sopra la superficie terrestre nel vortice cristallino.

L'energia cristallina è una fonte di energia onnipotente che ha implicazioni ben oltre la comprensione attuale delle discipline umanistiche. La struttura cristallina è formata da un'essenza di risonanza della luce frequenziale che è multi dimensionale e coerente, esistente nella materia e nell'antimateria. È il modello divino metatronico che genera tutta la manifestazione della creazione e forma la composizione molto matriciale di ogni piano dell'esistenza. È l'enzima della trasduzione della realtà e la sorgente di vitalità del pensiero Divino che forma il Cosmo stesso.

I cristalli sono grandi ricevitori e trasmettitori e si verifica una forte rete di comunicazione tra i cristalli master e in effetti i portali di cristallo dei vortici. I due più potenti vortici di cristallo sul pianeta sono davvero l'Arkansas e il Brasile. Pertanto, la connessione del vortice del portale  dell'Arkansas con il vortice del portale del Brasile è estremamente importante nell'ascensione e nella rete di cristalli globali, due cristalli di templi master si trovano in Brasile, a Bahia e Minas Gerais. Il primo è semi di Atlantidei, il secondo cristallo di semi di Lemuriani. L'energia di entrambi viene mantenuta e riattivata in Brasile e collegata alla legge dell'UNO del cristallo in Arkansas.

Tenete presente che mentre la Lemuria è riconosciuta come una civiltà di grande spiritualità, ci sono state migliaia di anni in cui l'Atlantide ospitava una frequenza molto maggiore e livelli di padronanza spirituale molto superiori che superavano notevolmente quella della Lemuria. Atlantide si fratturò in una società polarizzata prima della sua scomparsa, ma molti dei cristalli più importanti furono protetti, incontaminati e immagazzinati prima di cadere in un uso improprio e distruttivo. I maggiori di questi sono immagazzinati nell'Arkansas e in Brasile.

Il nuovo vortice di cristallo emergente dell'Arkansas sarà molto più potente e svolgerà una funzione diversa rispetto a quella dell'era Atlantidea. Questo perché gli Atlantidei posizionarono tre enormi cristalli-tempio nell'Arkansas prima che gli tsunami inondassero Poseida. Lo scopo e la potenza di questi cristalli hanno creato un campo iper-dimensionale che è molto più "spirituale" nell'aspetto e nell'effetto. L'aggiunta di questi tre agli enormi cristalli naturali aggiungerà i loro programmi consciamente specializzati di conoscenza, saggezza, guarigione e consapevolezza multidimensionale.

È il magnetismo di questa posizione nell'Arkansas, infatti, che ha tenuto in equilibrio queste energie cristalline. Questo è il motivo per cui l'Atla-Ra ha selezionato specificamente quest'area nell'Arkansas per la loro conservazione e semina. Non avete idea dell'energia che questi sono in grado di generare. Vedete, è l'uso di energie magnetiche insieme a Luce eterica, Luce sopra e sotto lo spettro visibile, Luce a cui vi riferite come ultravioletta e gamma, che viene usata sia per sottomettere e per amplificare i cristalli. Un gateway eterico è esistito su quest'area negli ultimi 20.000 anni e un gateway di Luce ad alta frequenza può essere focalizzato in quest'area.

Una vasta rete di tunnel iper dimensionali collega le aree al di sotto del Arkansas centrale e settentrionale. Questi portano a enormi abissi e grotte di cristallo. Alcuni di questi sono ancora in usabilità dinamica. La capacità di rilevare questi tunnel e voragini non sarà nelle vostre capacità scientifiche per molti più decenni. E questo perché esistono in ciò, che può essere definito, spazio all'interno di una frequenza di iper-dimensionalità parallela. Eppure quegli umani con un quoziente di Luce sufficiente possono davvero percepirli, e in effetti le loro energie si mescolano e codificano i cristalli di silicio naturale nell'Arkansas.

I grandi cristalli del tempio Atlantideo collocati sotto le terre dell'Arkansas sono in realtà un conglomerato di lega di quarzo, silicio, argento e oro e altri elementi mono atomici. Questi si manifestarono attraverso la tecnologia Arturiana. La frequenza dell'oro mono atomico cristallino è in grado di combinarsi con tipi specifici di quarzo ad alta frequenza per consentire la "flessione e modellatura" dei campi dimensionali attraverso un processo elettrochimico che trasforma la struttura atomica.

In questa metodologia gli Atlantidei creavano spesso tunnel di accesso dimensionale per creare tunnel spaziali o tunnel dimensionali all'interno del mantello terrestre a cui era possibile accedere ad una frequenza più elevata. Molti di questi tunnel iper dimensionali sono stati posizionati lungo i flussi di condotti esistenti di correnti telluriche naturali che scorrono sulla Terra. I movimenti tettonici ne hanno danneggiati molti, ma non tutti. Alcuni di questi sono stati semplicemente disattivati.

Nel nostro magnifico viaggio di cristallo con i nostri compagni di preghiera, abbiamo anche scoperto in testi antichi e dallo studio della geologia dell'area in cui viviamo ad Asheville, Carolina del Nord, che questa città è costruita direttamente sulla cima di un cristallo di quarzo rosa da 300 trilioni di tonnellate che emette più energia per metro quadrato dalla terra che Sedona, Arizona.

Ci sono antichi tunnel diretti chiusi sotto la città di Asheville che conducono direttamente al vortice di cristallo dell'Arkansas. Asheville è noto per il suo potente vortice energetico positivo e creativo che si confronta con l'era del 1969 di San Francisco. Quasi la metà degli hippy della California è emigrata qui dopo una grande ascesa di coscienza avvenuta lì nel 1969!

 
 
 

L'evento - La tecnologia della luce di cristallo pleiadiana.

Post n°5657 pubblicato il 26 Agosto 2019 da childchild



La legge Atla-Ra dell'UNO.

Le strutture realmente atomiche di questi antichi e potenti cristalli sono composte da geometrie perfettamente allineate, geometrie cristalline, lavorate a maglia con il filo dell'elettromagnetismo. Elettricità e magnetismo sono componenti della Luce. Il vostro spettro di luce visibile non è che una candela rispetto alla magnifica Luce geometrica dello spettro superiore. L'energia dei cristalli sotto l'Arkansas è di dimensione superiore a quella di un ottaedro multidimensionale che si è formato ai livelli del 9° attraverso il 12° campo dimensionale. L'energia viene trasformata dall'esagonale del quarzo all'ottaedro del quarzo oro, diamante e altre miscele di elementi mono atomici.

I cristalli di quarzo dell'Arkansas sono incastonati con l'energia e la saggezza di quella che viene definita la legge Atlantica dell'UNO.

I cristalli principali posizionati lì hanno trasferito frequentemente questa vibrazione al quarzo e al silicio naturale e al vetro Andara indigeni nell'area, e come abbiamo spiegato, i cristalli master contenevano una lega di dimensioni più alte di elementi mono atomici che si sono trasdotti nel contenuto minerale del vortice di energia dell'Arkansas.

Tutti i cristalli sono vivi, in un senso reale, e hanno una coscienza ordinata e consapevolezza di sé, ma ognuno porta modelli di progetto unici e specifici. Questo modello è molto vario a seconda della geologia e delle energie astrologiche del vettore. Pertanto gemme e cristalli apparentemente identici possono essere molto diversi nelle loro proiezioni energetiche a seconda della posizione in cui si verificano.

La geologia dell'area è estremamente unica, più di quanto persino i vostri geologi riconoscano, ed è precisamente il motivo per cui gli Atlantidei hanno colonizzato e sviluppato quell'area. È per questo che ci sono basi sotterranee dell'Alleanza Siriano-Pleiadea nella zona. L'area è una rara raccolta mineralogica di cristalli di quarzo naturale, vetro stratificato naturale = vetro pressato, diamanti e pietra magnetica. Le piramidi per coordinare le proiezioni naturali di queste energie e intrecciare in modo intricato le loro energie esistono nell'Arkansas da oltre 25.000 anni. Questo è esattamente correlato al momento in cui è trapelata la grande alluvione del cataclismo!

Tre cristalli di saggezza e guarigione Atlantidei che un tempo irradiavano una magnifica Luce ed energia Celeste nel tempio della guarigione, il tempio dell'UNO e il tempio della conoscenza su Poseida furono posti in un blocco dimensionale nei campi di cristallo Atlantidei dell'Arkansas.

Questi cristalli di cristallo nell'America del Medio Oriente sono stati recentemente riattivati per allinearli con gli altri cristalli master del tempio 5D originali tenuti in Brasile, nel monte Shasta e nel lago Titicaca!

Ritorniamo ai cristalli Andara 5D.

Perché questo tipo di cristallo traslucido 5D è così importante in tutto questo?

Ecco perché:
Prima di tutto le comunicazioni dirette con l'Alleanza della Terra includevano una grande quantità di dati sul 2018 che utilizzavano questa tecnologia Andara per rifrangere la luce Solare Centrale sulla Terra e aumentare la vibrazione del pianeta.

In secondo luogo, è stato detto prima che gli antichi Sumeriani usassero questa tecnologia inviata alla 5D e gli atlantidei usassero gli Andara chiari color arcobaleno come i loro 12 cristalli principali, che alimentavano ogni aspetto di questo avanzamento nelle razze di casa sulla Terra.

In terzo luogo, il percorso personale sincronico più sorprendente e innegabile ci ha portato a tutto questo e sappiamo inoltre che gli antichi esseri ci stanno dando questa conoscenza per aiutare nel monumentale evento di ascensione che si sta verificando sulla Terra in questo momento.

Infine, il motivo principale per cui è così importante è come funziona la tecnologia stessa:
Ogni gemma sulla Terra può essere riprodotta in un laboratorio ora, ma solo i cristalli e le pietre preziose naturali estratti dalla Terra detengono una frequenza naturale che vi guarirà completamente, se usate correttamente, proteggerà totalmente il vostro campo aurico e innalzerà il vostro essere nella 5D in breve tempo!

Solo cristalli e pietre preziose traslucide come diamanti, granati e Andara funzionano a livello eterico!

Perché?

A causa del modo in cui la luce multidimensionale si rifrange attraverso il reticolo cristallino.

I cristalli traslucidi a luce rifrattiva singola sono portali metafisici diretti alle dimensioni superiori. Questi cristalli rari sono gli unici che costruiscono uno schermo protettivo tangibile attorno al vostro campo aurico per proteggervi dal sanguinamento aurico e dagli attacchi psichici.
I cristalli di Luce a doppia rifrazione come il lapislazzuli e tutti gli altri cristalli vi proteggono nel regno fisico del vostro corpo, ma non hanno alcun effetto sul corpo eterico. Entrambi i tipi di cristalli sono richiesti per la piena potenza e protezione del vostro essere, ma ogni tipo funziona su livelli dimensionali o risonanze diverse.

I diamanti traslucidi, i granati e gli autentici Andara sono i soli cristalli 5D che trasducono la Luce Solare Centrale potente e protettiva direttamente nel campo eterico. Ora potete capire perché i Pleiadiani usano questa magia di cristallo in tutte le loro missioni di ascensione sulla Terra!

I diamanti traslucidi a singola rifrazione, i granati e gli Andara hanno la più alta struttura organizzativa molecolare conosciuta ed emettono impulsi stabilizzatori di luce vibrazionale e onde sonore elevate che sono state misurate dalla scienza. Queste onde colmanti stazionarie hanno la capacità di sintonizzare il dna istantaneamente alla frequenza di 5D di 40-100 hertz che è lo stato gamma della coscienza. Questo è lo stato angelico del punto zero dell'essere o della dimensione del Cielo di beatitudine.

Quanto più questi tipi di cristalli servono come potenti amplificatori di energia eterica, manifestano la realtà 1000 volte più velocemente del normale. Questo non è uno scherzo, ma un dato di fatto. Provate questo da voi stessi e vedrete, e sarete molto consapevoli del processo in tempo reale. Siamo testimoni personali del potere di questi incredibili cristalli e molti altri che sono abbastanza esposti a loro anche sanno che lì esiste potere.

Che cos'è Andara?

La tecnologia 'Andara' è una tecnologia avanzata di ascensione derivata dalla perduta conoscenza della Lemuria quando la grande Razza Centrale era qui sulla Terra per la prima volta!

La storia della tecnologia dell'ascensione Andara:

Gli antichi Lemuriani raggiunsero un livello superiore nella loro coscienza nel loro tempo e si trasformarono in una razza molto più avanzata conosciuta come gli Andariani! Questo salto di qualità nella coscienza è stato fatto principalmente usando cristalli Andara!

I cristalli Andara sono i più alti cristalli vibrazionali in questo universo!

I cristalli  Andara provengono da sistemi stellari 5D e sono stati lasciati per noi, sepolti nelle profondità della Terra, dai nostri Antichi Anziani per aiutarci nel nostro attuale processo di ascensione 5D.

I cristalli Andara erano usati nelle antiche Atlantide e Lemuria come tecnologia avanzata di ascensione, per un maggiore sviluppo spirituale e per la guarigione totale dei corpi energetici stratificati.

Nell'Atlantide originale e nell'ascensione Lemuriana si è verificata un'implosione inter-dimensionale ed il materiale "seme" è stato riscaldato, non solo a livelli molto alti, ma in un iper campo contenuto, creato da due o più dimensioni che si toccano. Un iper campo forma una zona "senza tempo", in cui le leggi lineari della termodinamica sono deformate, o in alcuni casi non si applicano affatto. Fu all'interno di un tale iper campo che furono create le polveri di Prima Matra e i cristalli Andara.

Che attraverso la loro interazione intenzionale con la Prima Matra hanno trasmutato il loro DNA cristallino, diventando una forma altamente estesa nel futuro, di essere "hue-mon" (umano terrestre), ancora più sviluppata nella loro matrice di Luce rispetto ai Lemuriani di quell'epoca. Quindi, a questo punto del nostro discorso, smetteremo di chiamare questi coloni "Lemuriani" e li chiameremo "Andareani".

I cristalli Andara mono atomici emettono una frequenza energetica estremamente elevata che corrisponde alla 5D. Mentre la luce attraversa un Andara, vengono rilasciati potenti raggi di energia trasformativa e curativa che possono essere introdotti direttamente e istantaneamente nel campo aurico! Questi cristalli sono multidimensionali e non sono legati dallo spazio e dal tempo! Gli Andara sono uno strumento di guarigione dell'anima che migliora l'anima e che funziona a tutti i livelli; fisico, emotivo e spirituale.

I cristalli Andara mono atomici agiscono direttamente sul vostro DNA e sintonizzeranno la vostra risonanza aurica sullo stato gamma 5D di 40 hertz. Gli Andara sono uno strumento per il risveglio e l'auto realizzazione e sono qui per aiutarci ad entrare nella nostra padronanza.

La scienza metafisica della tecnologia dell'ascensione Andara:

I cristalli Andara si formano in un iper campo senza tempo, creando al loro interno un continuum kinsotenitico, questo è un continuum che consente un campo temporale mobile all'interno della composizione elementale e strutturale della formazione cristallina. Comprendere un continuum kinsotenitico comporterebbe una tesi complessa in un'area della scienza a voi sconosciuta, quindi toccheremo solo la comprensione più elementare, qui.

In sostanza, questo continuum "k" non si allinea alla polarità naturale, ma combina la fase direttamente con la matrice di Luce Universale o la "Rete d'Oro" di Atena. Quindi, utilizzando i cristalli Andara (etericamente, e o le loro attuali controparti, il cristallo Andara artificiale), si può interagire con la rete di Atena. Questa "Rete" sposta la materia oltre le barriere temporali. L'accesso alla rete di Atena consente l'integrazione delle unità anima-materia con le future forme di materia-spirito. La rete di Atena era l'originale akashic internet!

Gli Andara magici contengono alti livelli di eterico mono atomico che è molto più raro e potente dell'oro mono atomico! Questa sostanza magica è ciò che gli annunaki sono venuti a cercare sulla Terra! La mono atomia mostra le proprietà dei superconduttori a temperature normali.
Il principio alla base di un superconduttore è che è in grado di trasportare energia elettrica senza alcuna resistenza presente, mostrando così una perdita zero nella conduzione di tale energia.

Inoltre, il processo prevede la conversione di elettroni in una frequenza luminosa mentre si accoppiano all'interno del mezzo super conduttivo. Una delle chiavi di questi superconduttori mono atomici è la presenza di materiali esotici a singolo atomo, come il rodio e l'iridio nello stato di rotazione elevata dello spin.

È emersa una nuova scienza per gestire le proprietà quantistiche degli elementi ad alto spin (stato ad alta frequenza). Superconduttività, materiali sfidanti la gravità, teletrasporto, manipolazione spazio-temporale, universi multidimensionali e altre scoperte davvero sorprendenti sono state fatte e sono progettate teoricamente per il prossimo futuro. Gli elementi mono atomici naturali mostrano proprietà straordinarie che rafforzano e stabilizzano i campi elettromagnetici del corpo umano.

Gli elementi metallici mono atomici sono superconduttori con un campo magnetico nullo, che respinge i poli magnetici nord e sud. Ciò favorisce l'energia del punto zero. L'"energia del punto zero" (zpe) è nota come energia che riempie il tessuto di tutto lo spazio, che esiste a frequenze molto elevate. Gli elementi metallici mono atomici hanno la capacità di attingere a questo rifornimento illimitato di energia in modi che stiamo appena iniziando a capire.

I cristalli Andara contengono la carica più concentrata del mono field, dell'iper field e del continuum kinsotenitico.

È stato anche dimostrato che gli elementi metallici mono atomici possono effettivamente alterare il loro stato fisico e spostarsi in altre dimensioni.
Se riscaldati in determinate condizioni, elementi metallici mono atomici, normalmente il 35% di silice, si fondono in un bellissimo materiale simile all'ossidiana composto al 75% di silice. Gli scienziati non sono in grado di spiegare come avviene questa trasmutazione apparentemente impossibile. Altri test hanno rivelato che il materiale potrebbe trasferire le sue proprietà esotiche a materiali simili metallici o di silice. Sembra che gli elementi metallici mono atomici abbiano la capacità di risuonare con materiali simili al loro tasso ad alta frequenza, trasmutando e / o trasformando quel materiale in modo che assomigli e rifletta le loro proprietà esotiche.

Il cristallo Andara mono atomico è il risultato di elementi metallici mono atomici che si trovano naturalmente nelle polveri di materia eterica riscaldate ad alte temperature. Questo processo non solo trasmuta le polveri eteriche, ma raffina i metalli metallici mono atomici e ne migliora le proprietà esotiche. I test hanno dimostrato che il cristallo Andara mono atomico risuona all'alta frequenza della materia esotica da cui sono stati creati. I cristalli mono atomici Andara sono quantici sotto ogni aspetto!

La frequenza è una misura di energia. Tutte le sostanze possono essere misurate per la loro firma o frequenza delle onde. Anche i nostri pensieri sono un'energia che può essere misurata. Ogni organo del corpo ha una sua frequenza, con una gamma particolare che suggerisce una buona salute.
I cristalli Andara sintonizzeranno il corpo sull'esatta frequenza naturale perfetta per una salute ottimale e uno stato di giovinezza!

I cristalli Andara mono atomici sono anche eliocentrici, nel senso che assorbono e riflettono la luce fisica verso il centro della loro spirale cristallina. Questo fa sì che il cristallo Andara mono atomico sia molto curativo guardandolo mentre lo si tiene alla luce solare naturale.

Inoltre, gli Andara sono cristalli master 5D che hanno una struttura mono atomica e contengono Prima Matra (che combina 70 minerali). I cristalli Andara sono composti dalla forma più potente di Prima Matra trovata sulla Terra.

Che cos'è la Prima Matra?

Prima Matra è un antico termine alchemico che significa prima materia non violata e copre qualsiasi forma di materia che risuoni con la prima materia originale. La Prima Matra originale è la luce appena oltre l'estremità ultravioletta dello spettro visibile dell'arcobaleno (alta frequenza), e le forme della Prima Matra con noi oggi sono i colori visibili dell'arcobaleno (gradienti minori in frequenza, ma tutti ancora Luce).

Prima Matra è semplicemente (ad alta frequenza) luce-dati che esiste nell'etere! Questa sostanza è conosciuta come manna, l'elisir della vita, la pietra filosofale, la fonte della giovinezza, la sostanza primordiale e la materia esotica e ha molti altri nomi sacri! Viene rivelato in questo momento al pianeta per aiutare l'umanità nel processo di trasformazione. (Nt, per etere si intende la vera struttura del Creato, del vuoto, non l'accezione che i fisici contestano)

I cristalli Andara sono l'equivalente Lemuriano di un super computer quantistico! Andara è anche un potente amplificatore, un trasmettitore e un ricevitore multidimensionale e può immagazzinare quantità illimitata di dati di luce gamma proprio come un super disco rigido! Questa tecnologia extraterrestre avanzata e ultraterrena è la più vicina ad avere accesso alla vera magia sul pianeta Terra! Studiare e comprendere le sue proprietà metafisiche e l'effettiva sensazione che provate quando lavorate con uno vi farà credere!

Nota: più grande è la dimensione del cristallo, più ethereum contiene quindi è più potente! Tutti i cristalli Andara sul pianeta Terra non sono i cristalli originali dei Lemuriani. I cristalli originali esistono nella 5D. Tutti i cristalli Andara di vetro terrestre sono collegati etericamente agli Andara di 5D e tutti quelli trovati sulla Terra risuonano alle stesse alte frequenze!

Andara è il più potente amplificatore di coscienza nell'universo e poiché state già creando la vostra realtà, questo è lo strumento di ascensione principale di cui avrete bisogno per manifestare non solo una vita personale di sogni, ma anche un mondo migliore per tutta l'umanità sul pianeta Terra!

Vi invitiamo a raccogliere le vostre informazioni sulla tecnologia dei cristalli Andara, acquisire alcune di queste pietre magiche e imparare a lavorare con loro per creare la vera magia dell'ascensione! La componente fondamentale della manifestazione della realtà è che credete in ciò che state facendo e poiché, per noi, non solo crediamo, lo sappiamo oltre la conoscenza! Tutto ciò che abbiamo detto è vero da una prospettiva più elevata e può essere visto solo dallo stesso livello da cui sono presentate le informazioni.

Cari, seguite ora la vostra intuizione e sarete mossi energeticamente da benevoli forze angeliche attraverso questo speciale portale astrale per i prossimi giorni terrestri in un luogo sicuro e protetto nella vostra vita che è libera dalle ansie della vita che avete vissuto! Una sorta di magia energetica vi capiterà nelle prossime settimane che influenzerà un cambiamento potente e positivo nella vostra vita!

Quando emergete da questa svolta, vi aspetta la vostra straordinaria nuova vita in 5D! Sappiamo che le cose possono essere difficili nel mondo 3D perché siamo stati qui con voi. Sappiamo anche che esiste un modo per trascendere soprattutto le cose che causano sofferenza e dolore e siamo qui per aiutare in ogni modo possibile!

Qualunque cosa voi ora facciate, trovate qualcosa in cui credere e tenetevi forte! Una volta disse un grande maestro, anche una piccola quantità di fede può muovere una montagna! Abbiamo visto grandi miracoli, equivalenti a ciò, accadere quando un miracolo sembrava impossibile e tutte le cose che sono andate male quando eravamo a livello 3D non accadono più. Perché? Perché ciò è impossibile e tutto può solo andare avanti, adesso!

Vi assicuriamo che gli esseri superiori sono intervenuti, cari, e vi stanno mandando tutto ciò di cui avete bisogno in questo momento per fare questo salto quantico verso la libertà, l'abbondanza e la felicità! Queste cose meravigliose vi verranno mostrate nei prossimi giorni! Le cose naturali sono le cose più vicine al Paradiso! I cristalli Andara sono un modo diretto per iniziare a vivere questo Paradiso!

Come lavorare con un cristallo Andara:

Basta entrare in stretto contatto con un Andara, tenerlo, meditare con esso, guardarlo e inviarne la vostra più alta intenzione! Andara amplifica notevolmente i vostri desideri e li manifesta rapidamente e direttamente a voi da un piano di dimensione superiore.

Vi salutiamo alla grande per aver resistito in tutto e siamo molto orgogliosi di voi per aver superato tutto, fino a questo punto!

È ora che voi siate liberi e felici e che arriviate al modo di essere superiore e molto migliore!

Questa è la vostra grande ora ....

Ora iniziamo ....

La Marcia di Dio!
Michael e i Pleiadiani!

Una fonte consigliata per i cristalli Andara:
Https://5dearthproject.com/new-earth-andara-crystals/







 
 
 

E' TEMPO – Padre Madre Dio.

Post n°5656 pubblicato il 25 Agosto 2019 da childchild

 


E' TEMPO – Padre Madre Dio.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019. (24 agosto 2019)

www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere conforme e deve riportare i link originali.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti cari,

Con grande gioia ed esultazione vi portiamo le novità delle cose buone a venire. Per quelli di voi che sono progrediti molto nel viaggio di Ascensione, è giunto il momento per voi di raccogliere i frutti del vostro lavoro.

Vi abbiamo supportato con amore in ogni fase fino a quando non siete arrivati in sicurezza ovunque vi troviate oggi. Per alcuni di voi questo viaggio è stato un gioco da ragazzi; per altri, le montagne russe; per alcuni, è stato un viaggio per lo più difficile, doloroso e forse anche in solitaria.

Non importa quanto buone o cattive le cose siano state per voi in passato, miei cari, ricordatevi che le cose andranno ancora meglio da ora in poi. L'umanità, come razza, ha raggiunto un altro punto nella sua evoluzione spirituale. Ogni singolo evento (grande o piccolo) accaduto nella vostra vita, dal momento in cui siete nati fino ad oggi, vi ha aiutato a modellare, definire e a plasmarvi nella persona che oggi siete.

Ora siete diventati qualcuno che è in grado di resistere forte, potente e sovrano. Qualcuno che ha abbracciato pienamente il vostro Sé-
Dio; lasciando dietro di sé tutte le false credenze che sono incongruenti a questo sacro e santo obiettivo di tutte le anime incarnate. Qualcuno che possiede una comprensione profonda e irremovibile e la convinzione della propria grandezza, e non sarà più facilmente ingannato nell'adottare e recitare di nuovo la stessa vecchia mentalità 3D.

Ora è diventato ancora più facile per tutti voi mantenere la vostra posizione e rilevare qualsiasi tentativo che il mondo / gli altri possano creare nella vostra vita, nei loro obiettivi (consci / subconsci) di abbassare le vostre vibrazioni ai loro livelli, in modo che voi ancora una volta operaste nel loro sistema operativo 3D preferito di: paura, privazione e separazione. Per quelle persone, vivere in modalità 3D è tutto ciò che hanno mai conosciuto -
e quando sono in presenza di qualcuno le cui vibrazioni sono alle estremità opposte dello spettro, può accadere solo una cosa.

Ciò che è della Luce, vincerà sempre -
a condizione che il Titolare / Ancoraggio di questa Luce abbia integrato con successo tutto il suo essere con la Presenza IO SONO, IO SONO all'interno. E per vincere, intendevamo che Luce e Amore prevarranno sempre per questo individuo - poiché coloro che non sono alle stesse vibrazioni o usciranno dalle sfere di influenza energetica di questo individuo, o si arrenderanno energeticamente alle più alte vibrazioni dell'Amore che questo individuo emana naturalmente (cessando definitivamente i loro vari tentativi di portare dissenso nelle vostre attività quotidiane).

Perché alla presenza del Potente, Sacro Fuoco d'Amore, che è il vostro Vero Sé, tutto ciò che è discordante viene naturalmente lavato via.

Definiamo ora la "riuscita integrazione". Quanto dovete integrarvi con successo con l'IO SONO, per essere un potente emettitore di Luce Divina dal Cielo supremo? Dovete essere al Livello di Maestro Ascendente, prima che tutte le cose a vibrazione inferiore non possano più influenzarti?

Le risposte alle due domande precedenti sono abbastanza semplici, cari. Dovete completare del tutto e con successo il vostro processo di epurazione e guarigione, al fine di essere un potente emettitore di Luce e Amore. Questo è essenziale. Il vostro sistema a quattro corpi può servire come un divino contenitore di trasferimento della luce superiore solo quando non è più intasato dalle impurità 3D raccolte dalle molte esperienze di vita che la vostra anima aveva raccolto prima di questa vita di ascensione. Abbiamo già detto qui, in passato, che la completa purificazione dei vostri quattro corpi inferiori è un prerequisito per l'Ascensione. Questo è qualcosa su cui la maggior parte di voi ha lavorato diligentemente e duramente per ottenerlo, specialmente negli ultimi 12 mesi. Siete tutti encomiati per la vostra perseveranza, duro lavoro, dedizione, amore e devozione a questa causa.

Quando il vostro processo di purificazione è completo, cioè quando c'è molto poco o, quando non c'è nulla, che qualcuno possa dire / fare che abbia il potere di farvi scattare, saprete senza dubbio che siete diventati un potente emettitore di Luce Divina & Amore. Inizierete a influenzare le vibrazioni di altre persone e non viceversa. Saprete come reintegrare il vostro corpo energetico facilmente, senza sforzo, dall'infinita e sempre abbondante Fonte divina di energia che è sempre presente nell'Universo. E così, dal momento in cui il vostro processo di epurazione è completamente concluso, le vostre vibrazioni non saranno mai più abbassate / influenzate dalle persone / dal mondo intorno a voi -
a meno che voi non diate loro il permesso di farlo; qualcosa che non raccomanderemo mai che nessuna anima ascendente faccia.

Tutti noi qui nella Gerarchia di Luce del Cielo, abbiamo aiutato l'umanità senza mai aver bisogno di abbassare le nostre vibrazioni a qualcosa di meno della 5D. Proprio come incontriamo tutte le anime ascendenti nelle vibrazioni superiori, per aiutarle nel loro viaggio; nelle loro ricerche per l'Ascensione, ora è necessario che tutti i nostri Operatori di Luce si rendano conto che avete il potere di assistere le molte anime che si svegliano, mantenendo allo stesso tempo facilmente le vostre superiori vibrazioni 5D, di Amore, Gioia e Pace.

Ciò significa che è tempo per tutti voi, in particolare quelli di voi qui che sono estremamente sensibili alle energie (ad es. Empatici) di smettere di vivere la vostra vita nel modo altamente difensivo e timoroso. Ora è giunto il momento per tutti voi di uscire dal nascondiglio; uscire dalle vostre conchiglie e di rendervi conto che non dovete più essere così pronti a "difendervi" da potenziali attacchi energetici / psichici provenienti dalle persone intorno a voi o provenienti da ciò che vi circonda.

Vostra Madre Terra ora sta vibrando alle più alte frequenze del Divino Amore. L'amore è proprio nell'aria che respirate. L'amore ha vinto bene e davvero. Il tempo è l'unica cosa di cui l'umanità ha bisogno in questo momento, prima che ogni cosa nella fisicità che potete vedere, leggere, ascoltare, toccare o percepire si trasformi con successo per diventare i veri riflessi dell'Amore Divino.

Fate semplicemente vostra l'intenzione ad ogni mattina di camminare in quel giorno come il vostro Sé-
Dio, come la vostra Presenza IO SONO, e smettete di fare qualsiasi attività esteriore / interiore che non sia allineata con quell'intenzione. E quando lo renderete il vostro potente decreto quotidiano, le vostra vibrazioni diventeranno presto così potenti da diventare la vostra protezione.

Il vostro divino Amore, le vibrazioni della Coscienza Cristica sono la vostra più alta e potente protezione contro tutto ciò che è di bassa vibrazione in natura -
proveniente dalle persone / dal mondo che vi circonda.

Amati, quando siete diventati l'incarnazione amorevole dell'Amore Divino, respingete naturalmente tutto ciò che è diverso dal vostro Divino Dio-
Sé. Rimuoverete permanentemente tutto: circostanze e persone da cui potreste aver bisogno per una futura "protezione". E sì, questo campo di protezione naturale funzionerà costantemente, anche durante i periodi di potenti potenziamenti di energia cosmica come quelli che avete attraversato di recente.

Adele l'aveva menzionato in precedenza nel suo ultimo post "Aggiornamento mensile di energia", ma per noi è importante ribadire l'importanza di chiamarci per ricevere assistenza. Vi amiamo così tanto. Credete nel nostro amore e nel fatto che siete sempre circondati dalle legioni della Schiera Angelica. Ogni volta che state subendo intensi aggiornamenti di energia (o, quando vi sentite così diversi dal vostro Sé) e sentite il bisogno di avere una potente spinta dalla Potente Fiamma Sacra dell'Amore, parlate semplicemente come il mio IO SONO e ordinate a quella Sacra Fiamma, per purificare, rafforzare, illuminare, proteggere, fornire e supportarvi in ogni modo.

Fatelo, più volte al giorno, se necessario, fino a quando l'Amore Divino non diventa veramente una seconda natura per voi. Finché l'amore non diventa sempre la vostra espressione interiore ed esteriore della vostra verità. Perché quando ciò accade, cari, l'Universo sarà al vostro Completo Comando. Le vostre capacità di manifestazione e di precipitazione saranno ai massimi livelli, man mano che diventerete un'incarnazione vivente e respirante e un contenitore dell'amore di Dio su questo pianeta.

È tempo, cari, che tutti voi siate più dedicati e appassionati ai vostri obiettivi dell'Ascensione. È tempo di mostrare a voi stessi, alle persone che vi circondano, al mondo ed a noi quanto siete seriamente intenzionati nel diventare l'Incarnazione dell'Amore Divino. Procedete nei vostri discorsi. Mostrateci e mostrate al mondo quanto amorevoli, compassionevoli e gentili ... siete già dentro.

Siate sempre l'amore che desiderate vedere nel mondo. E no, non vi viene richiesto di fare grandi gesti per dimostrare questo amore. Tutto ciò che serve è forse sorridere ad uno sconosciuto; dare una mano a qualcuno (specialmente quando non viene chiesto); avere un cuore che perdona per lasciare che il passato sia passato; rispondere con gentili parole di rassicurazione a qualcuno nel bisogno; offrire la vostra verità sempre con voce paziente quando avete a che fare con persone difficili; avere un cuore generoso che è sempre aperto a nuove amicizie con persone di ogni età e provenienza.

L'amore unisce tutti ed è l'unica soluzione a tutte le sfide della vita che forse state affrontando in questo momento. Alla presenza dell'Amore Divino, le energie di paura, scarsità e limitazione si dissolvono naturalmente.

È tempo amati, che tutti voi vi innamoriate profondamente della vostra vita, della vita in generale e del mondo che vi circonda. Concentratevi sulla ricerca di cose / attività / persone / lavoro da amare e dichiaratelo ad alta voce, in modo che l'Universo lo porti presto alla vostra attenzione, più cose amerete e vi divertirete a fare / avere. Non sprecate un altro secondo della vostra attenzione, tempo ed energie su ciò di cui non desiderate più avere, nel vostro futuro. È tempo di scegliere diversamente; scegliere più saggiamente. È tempo perché voi superiate i vostri esami di ascensione unici e individualizzati della padronanza -
una volta per tutte ,dimostrando a voi stessi che nessuna sfida è mai troppo grande, di fronte alla vostra possente Presenza IO SONO all'interno.

Dalle nostre prospettive di dimensione superiore di Non Tempo, le vostre vittorie individuali sono già avvenute. Le vostre battaglie personali contro aspetti di voi stessi che non sono dell'Amore Divino, sono già vittorie. E ora è tempo che voi realizziate questa verità e la portiate alla realizzazione fisica.

È tempo, cari, che voi diciate di sì alla vita. Dite di sì alle nuove avventure. Credete nel mio amore e nella mia provvidenza e sappiate che anche prima di chiedere qualcosa, ho già preparato e predisposto le risposte / soluzioni. Sempre e per sempre. Poiché voi siete tutti i Miei amati Figli e Figlie di Dio; creati nella perfezione e nell'abbondanza di ogni cosa buona che è il vostro divino diritto di nascita.

Basta chiedere, credere, rimanere sintonizzati per ricevere e riceverete. Questa è la mia amorevole promessa per voi. È una promessa che sembra così semplice, ma richiede la vostra collaborazione e disponibilità a rinunciare a tutte le paure e le abitudini limitanti. Siamo pronti a darvi tutto ciò che avete fortemente desiderato avere / sperimentare nella vita, quando solo lo siete anche voi.

Siete pronti, amatissimi?
Amarvi sempre oltre misura.
Vostro Padre Dio.

Canalizzato da Adele Arini


 
 
 

Quando

Post n°5655 pubblicato il 25 Agosto 2019 da childchild

 


Quando

Quando donate qualcosa a qualcuno, che gli serva per crescere, anche se non sa che proviene da Voi, voi crescete come lui, di riflesso, e sentite una gioa incontenibile perché donare senza avere è amare.

Quando qualcuno vi premia, vi fa un complimento per qualcosa che siete riusciti a fare, a concludere, a creare, ed il vostro cuore si stringe e piangereste per la gioia, siete fieri di Voi per aver vinto con unicamente il Vostro sforzo.

Quando se siete storpi o malati o poveri, guardate il vostro cane e lui vi fissa negli occhi adorante perché Vi ama in modo assoluto, eterno, Voi vi sentite di essere ancora vivo perché c'è comunque qualcuno che Vi ama.

Quando vedete una donna che allatta il suo bimbo e vi sentite riconoscenti della meraviglia e con il cuore gonfio di rispetto per l'amore che potete vedere essere sfociato in una nuova creatura.

Quando se siete donna sentite il corpicino del vostro piccolo, che Voi avete creato, cui Voi avete dato vita e vi sentite piene di orgoglio per questo atto che Voi, da sola avete compiuto.

Quando da una montagna o da un aereo osservate il mondo, vasto, infinito, vestito della ricchezza della natura e vi sentite trasportare anche Voi verso quell'infinito ad assaporarne la bellezza.

Quando sentite un canzone, una musica, e d'improvviso sentite le vostra coscienza più aperta, pronta per accogliere l'altrove che si affaccia sul vostro spirito e Vi sentite felici nel contatto superiore.

Quando osservate un dipinto, una statua, un'opera d'arte e vi sentite trascinare dalla mano dell'artista verso quel mondo magico di bellezza indescrivibile a parole, solo trasmessa con la sofferenza dello sforzo dell'autore e Vi pare di essere cresciuti, e lo siete.

Quando avete il contatto con il vostro amato bene ed i sensi vi travolgono e sprofondate in un mondo dove tutto è limpido, silenzioso e sentite il respiro della natura che soffia la vita attraverso Voi e la Vostra passione.

Quando vi innamorate e la realtà cambia aspetto e vedete attraverso le cose e sentite attraverso gli ostacoli, Vi si forma l'immagine dell'amore, e lo percepite e lo inseguite, si lascia afferrare in un sogno che si sviluppa per davvero nella vostra esistenza.

Quando vi sentite leggero, un uomo nuovo, più forte, più grande perché avete perdonato, non importa che torto o che ingiustizia, avete vinto contro Voi stesso, e questo vi infonde una nuova vita.

Quando un profumo, un fiore in primavera vi scatena il ricordo improvviso di un'altra epoca dove avete avuto un istante di felicità e non pensavate che questo fosse ancora lì per essere vissuto di nuovo.

Quando osservate il mare, così misterioso, pericoloso a volte, fonte della vita, fonte di orizzonti lontani, di esperienze non ancora esplorate e vi sentite struggere dalla malinconia di essere ancora lì fermo e non là nell'avventura.

Quando osservate il tramonto meravigliati che quella palla in cielo sia immutata ed eterna e vi sentite così piccini di fronte al cosmo, Ve ne sentite anche parte, perché il sole è là per essere visto da Voi, e solo Voi siete lì per vedere lui.

Ecco, se avete avuto qualcuna di queste emozioni, sapete cosa significa l'amore, Vivere l'Amore, non conoscerlo soltanto. Ed il premio è che lo vivrete sempre ad ogni istante, per tutta l'esistenza, perché questo è Dio e voi siete parte di Lui.

Ben Boux

 
 
 

Divina Madre: La Divina Rivelazione.

Post n°5654 pubblicato il 24 Agosto 2019 da childchild

Divina Madre: La Divina Rivelazione.

Da Jennifer Crokaert.

http://jennifercrokaert.blogspot.com/2019/08/divine-mother-great-re...

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Figli miei, molti di voi hanno resistito per così tanto, molto tempo. Avete aspettato che la marea si volgesse e iniziassero i nuovi tempi. Ora, dopo molte attese, molto lentamente, iniziate a vedere la disintegrazione del sistema di controllo dall'interno. Si sta sgretolando. Molti di voi si stanno augurando che ciò avvenga ad una velocità elevata, affinché arrivino i bei tempi promessi. Lo faranno, miei amati figli, lo faranno. Ma vi chiedo di pazientare.

Per quelli di voi che sono stati svegli e consapevoli, vi siete preparati con molto anticipo per questa svolta, per questa notizia. Eppure anche voi rimarrete sorpresi dalla profondità e dalla depravazione di ciò che presto verrà fuori. Immaginate quindi quanto sia scioccante per i vostri amati fratelli e sorelle che hanno dormito tranquillamente, completamente inconsapevoli, per scelta o no, di ciò che c'è dietro tutte le facciate scintillanti presentate loro.

Lo shock sarà profondo e sarà sostenuto. Avranno bisogno del vostro supporto. Ora non è il momento di "Te l'avevo detto". Ora è il momento di ascoltare in profondità, di preparare lo spazio per la completa distruzione di una realtà mondiale che è passata via.

Voi che vi siete preparati, Lavoratori della Luce, ora siete i  Leader. Non avete bisogno di titoli o follower, o addirittura di "Mi piace". Siete invitati ad esserlo ; stare nella verità semplice, non lustrata, amorevole di chi siete. Siete invitati ad ascoltare profondamente il dolore semplice e non mascherato di coloro che sentono che la vita si sta sgretolando intorno a loro.

Sono così completamente impreparati per questo, ma abbiamo sempre saputo che sarebbe stato così. Ecco perché i Lavoratori della Luce di tutte le galassie si sono offerti volontari di essere qui in questo momento, di prestare le loro orecchie aperte, di prestare i loro cuori aperti ... In modo che potessero dare il primo soccorso alle anime di tutti coloro che attraversano il più grande cataclisma che mai sia accaduto a questa società.

Rimanete nella vostra umiltà. Mantenete la vostra compassione. Mantenete il vostro giudizio. Rimanete nel vostro amore. Rimanete nel vostro perdono.

Avete avuto il grande coraggio di venire qui. Eravate convinti della vostra capacità di avere una pazienza illimitata e perdono, compassione e comprensione. I prossimi tempi vi daranno l'opportunità di dimostrarlo, su base giornaliera.

Vi sentirete logorati da questo, perché la vita in un corpo umano non è facile e non può essere pienamente assorbita prima di incarnarvi. Rivolgetevi a me, rivolgetevi alle vostre sorelle e ai vostri fratelli nella Luce, rivolgetevi agli angeli e alla Galattica. Siamo tutti qui, costantemente al vostro fianco, per supportarvi mentre fornite il primo soccorso in quello che potrebbe sembrare un campo di battaglia galattico per molti.

Il costo umano è enorme, ma avete il potere di agire come un balsamo, come ispirazione, come angeli di trasformazione nei momenti più desolati.

Vi invito a ricordare la pazienza e la compassione. Pazienza con il processo, che sta andando alla velocità che produrrà il risultato più alto; compassione per il dolore, la perdita, il tradimento e la confusione di chi vi circonda.

State entrando nella vostra leadership ora. Nessuno vi inaugurerà, ma coloro che si rivolgono a voi lo faranno in riconoscimento della Luce che brilla dall'interno.

Con tutte le mie benedizioni, carissimi figli, la vostra devota Madre.

http: //jennifercrokaert.blogspot.com/2019/08/divine-mother-great-re ...


Divine Mother: The Great Reveal - Jennifer Crokaert

 
 
 

Ivo di Vega

Post n°5653 pubblicato il 24 Agosto 2019 da childchild

Ivo di Vega via Sharon Stewart, 20 agosto 2019.

www.sharonandivo.weebly.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io - Ivo, perché questo succede quando sto cercando di riposare? Questa grande idea video arriva e io devo intervenire rapidamente.

Ivo - Dopo puoi fare una pausa, mia cara.

Io - Okay, quindi Ashtar ha appena canalizzato qualcosa che era uno dei pezzi del puzzle che stavo cercando…. Come spieghi alle persone come fare il loro lavoro interiore? Spesso non sanno da dove cominciare.
Ashtar ha detto che per raggiungere la vibrazione di 5D, occorre cercare di augurare a tutti il loro massimo bene. Volere il meglio per tutti su questo pianeta, desiderare la loro gioia, felicità, pace, abbondanza e una vita meravigliosa. Ciò  allinea ad una vibrazione di 5D. Supponiamo quindi di avere un vicino, un ex amico con cui siamo in contrasto, o un familiare. Prima di tutto, dobbiamo dargli questa benevolenza perché, nonostante tutto, ha fatto questo, ha fatto quello, ha fatto qualunque cosa, ha detto questo, ha rubato quello ... ha rovinato la nostra vita, ecc. ecc. Dobbiamo offrirgli benevolenza?


Ivo - Mia cara, la risposta a questo sarebbe che non stai cercando di portarlo al livello della 5D, stai cercando di portare te stessa al livello di 5D. Quindi perdonare le sue trasgressioni giova ad entrambi, ma il vostro compito principale è quello di guarire voi stessi dai vostri rancori. Ciò eliminerà molto dolore nella vostra vita, eliminerà la necessità di questa situazione di continuare a tormentarvi e contribuirà ad aumentare la vibrazione alla frequenza di 5D.

Io - Aspetta! Aspetta! Aspetta! Mi sto scagliando così tanto contro me stessa in questo momento. Aspetta, H.S. Rimani!

Ivo - Sì, arrivo inondandoti quando hai bisogno delle informazioni.

Io - Sto scrivendo, ma vai troppo in fretta. Anche per le mie dita veloci. Quindi stai dicendo, Ivo, che la ragione per cui dobbiamo perdonare gli altri è per noi, nemmeno necessariamente per loro, anche se la mia comprensione è che anche loro ne traggono beneficio.

Ivo - Sì. Voi perdonate per consentire a voi stessi di guarire. Il perdono può arrivare anche in più fasi. Quando lo stesso risentimento continua a spuntare ancora e ancora, allora dovete andare più a fondo. C'è di più che questa persona può insegnarvi su voi stessi, non su di sé. E’ tutto relativo a voi. Finché non riuscite ad augurare a questa persona l'abbondanza e la felicità del cielo, avete un problema con essa.

Io – Aha!

Ivo - La vita è ciclica. Così è l'energia.

Io -  Sì, ne ho avuti alcuni che continuavano a tornare ancora e ancora. Ho nutrito risentimenti contro i ragazzi con cui sono uscita quasi 40 anni fa.

Ivo - E la cosa che dovevi imparare è che erano degli insegnanti. Una di queste persone con la quale eri risentita aveva un mantra: "Non batterò una donna!" E dopo averlo ripetuto più e più volte una mattina, hai avuto ancora relazioni con lui.

Io - Sì, ora è incredibile.

Ivo - Quindi puoi ringraziarlo per la tua sicurezza ora. I tuoi buoni legami. E il tuo rifiuto di associarti a uomini violenti. Finalmente hai sentito il suo messaggio. Stava cercando di non colpirti proprio nel momento in cui lo ha fatto. Avevi l'abitudine di stare con uomini che non ti onoravano e non ti apprezzavano.

Io - Sì, questo viene da mio padre, ovviamente. Ma come abbiamo detto nell'altro video, tracciamo una linea orizzontale e mettiamo dei segni verticali su di essa che delineano relazioni o situazioni della nostra vita. Guardiamo come siamo passati dal fondo fino ad essere dove siamo adesso. Oppure vediamo dove c'è più lavoro da fare. Questa sequenza temporale può mostrarcelo. Penso che ci sia anche un'altra cosa che dobbiamo chiarire qui, Ivo. E cioè, non dobbiamo piacere a tutti. Penso che alcune persone sentano che per essere spirituali devono piacere a tutti.

Ivo -  Ci sono così tante variazioni dei livelli vibrazionali sul vostro pianeta, che sarebbe difficile piacere a tutti. Se riuscite a gestirlo, più potere per voi. Ma amare tutti non equivale a piacere a tutti. Potete amare qualcuno che non vi piace. Come nel caso del tuo familiare. È una persona travagliata, causa disfunzionalità all'interno della propria famiglia e ha un'attività che non si allinea con nulla di tuo interesse. Tu comprendi che è turbato e che gran parte di ciò è ereditato. Deve fare il suo lavoro interiore, invece incolpa tutti gli altri. Puoi capire la sua proiezione, ma amarlo comunque. Il gradimento è una questione di preferenze personali e allineamento vibrazionale. Con chi preferite stare dipende dall'avere una frequenza simile, perché questa relazione sarà più armoniosa, ma potete amare tutti.

Io - Ma non significa che potremmo scegliere di stare con tutti?

Ivo - No. Non lo fareste. Avete preferenze personali e vi allineate con determinate persone per determinati motivi, e ciò ha a che fare con l'allineamento vibrazionale. Potreste amare uno stupratore, ma preferireste non averlo intorno a causa della minaccia di danno per via della sua bassa espressione vibrazionale. Capisci?

Io - Si. Ma qualcuno non potrebbe avere una vibrazione così alta che gli altri non lo danneggerebbero?

Ivo - Sì, ma non al livello in cui vi trovate.

Io - Okay, penso di averlo capito.

Ivo - Mia cara, come Galattica, sei stata abituata a vivere con altri che non avrebbero mai cercato di farti del male. A volte la tua multi dimensionalità offusca il tuo giudizio sulla Terra 3D. Quando puoi irradiare abbastanza Luce per calmare chi ti circonda e aumentarne la frequenza, è concepibile che tu non possa essere danneggiata da nessuno. Comunque, quando hai quella frequenza nell'espressione fisica, puoi salire ad una dimensione superiore dove la possibilità di danno sarebbe eliminata comunque.

Io - Si. Il fatto che io possa percepire l'energia dell'anima anche dei peggiori tipi di persone non sembra aiutare comunque. Perché poi mi sono appassionata a pensare che sono migliori di quello che sembrano. Ho dovuto imparare a vedere le persone mentre agiscono sulla Terra, non perché percepisco la bontà della loro anima. Devo ricordare WYSIWYG in questo piano fisico. Va bene, quindi questo riguarda le persone con cui sono arrabbiata. Che dire delle persone, dei principi o delle cose che temo? Cosa fare allora? (Conosco le risposte, sto facendo l'avvocato del diavolo qui)

Ivo - La risposta è che devi chiederti: "Cosa devo cambiare in me stessa per consentire a XY di entrare in casa mia e di essere in pace con lui?" Questo è il problema, perché la pace e l'amore  sono l’opposto della paura. Quindi, se temi qualcuno, chiediti cosa devi cambiare dentro di te per imparare ad amarlo. Uso la tua casa come riferimento, perché per molti la propria casa è il loro posto sicuro. Quindi, per consentire a qualcuno di entrare nel tuo posto sicuro, non devi temerlo.

Io - Ma Ivo. Lascia che ti dica che l'ego non vede la persona come un essere perfetto: vede l’altra persona, da cui si sente danneggiato, come un essere imperfetto che ha bisogno di cambiamento! Lo facciamo tutti!

Ivo - Questo è vero, amore mio. Tuttavia, come ho detto prima, non è l'altra persona che stai tentando di cambiare. E’ a te stessa che stai tentando di portare la pace. E tu sei quella con il problema, quindi devi cambiare. Non l'altra.

Ivo - Le persone sono solo persone. Stanno facendo la loro vita quotidiana, facendo i loro affari. Quando ti scontri con loro o li temi, sei tu quello che ha il problema. Non preoccuparti per loro. Ma attenzione: questo lavoro non significa necessariamente che dovrai avere di nuovo rapporti con loro. Forse non ti accorgi nemmeno che ti piace la compagnia di quelle persone. O se sono violenti, anche emotivamente violenti, non dovresti stare con qualcuno che è dannoso per te.

Io - Ma se fossi guarita abbastanza, potrei stare con qualcuno che è emotivamente violento?

Ivo - Potresti, ma allora perché dovresti farlo? Se hai davvero una scelta, è meglio vivere secondo le tue preferenze.

Io – Capito.

Ivo - Ma quello che devi fare è usare il tuo problema con loro per imparare riguardo a te stessa e mettere a posto il problema.

Io - Ivo, ieri sera ero seduta nel mio cortile, quando è arrivato il mio vicino. Ha iniziato a chiedermi delle cose che stavo coltivando nel mio giardino e gli ho risposto. Era abbastanza chiaro che la sua curiosità era egoistica, e alla fine mi ha chiesto un po' del rabarbaro che ho, e gliel’ho dato. Non è rimasto neanche un po’ dopo. Una volta ottenuto qualcosa da me, se n’è andato. Quindi non era lì per la conversazione.

Oggi sto pensando che non è una buona idea stabilire relazioni con persone che ti vedono solo come un fornitore di cose che vogliono. Questo è dipendente, per cominciare, ma le ultime persone con cui ho commesso quel tipo di errore hanno iniziato ad interferire nella mia vita. Uno ha appena iniziato a fare cose sulla mia proprietà senza nemmeno prima chiedere! Perché l'avevo aiutato un paio di volte. L'altro mi ha considerata come il suo fornitore di alimentari ed aromi  e non si è mai preoccupato di coltivarli da sé perché sapeva di poterle chiedere a me. Ho incominciato a temerlo. Ma ora non lo faccio più. So che quando tornerà per qualcos'altro la risposta probabilmente dovrà essere "no" perché non ho intenzione di prendere l'abitudine di provvedere a lui. So che queste cose possono sfuggire di mano e non voglio che accada.

Ivo - Quindi non hai paura perché hai fiducia nella tua capacità di gestire la situazione.

Io - Sto vedendo il potenziale di dove questo potrebbe andare. Sì. E so che posso affrontarlo.

Ivo - Ecco perché temi - perché non hai fiducia in te stessa. Quando ti fidi di te stessa, non hai paura.

Io - Vero. Sono felice di dare, ma quando il dare diventa continuo dal mio posto al suo ... quando diventa eccessivo o l'intera base della relazione, quando diventa la regola e non l'eccezione, allora ha un'idea sbagliata su di me. Un modo di dare a senso unico che non mi piace. È solo un vampiro. Un vampiro energetico.
Sì. Quindi, queste sono buone domande.


Ivo - Sono tutto ciò che è necessario chiedere. Se dovessi trovarti in una situazione e il tuo comportamento dovesse cadere sotto lo standard dell'amare te stessa, ad esempio, quando diventi impaziente nella fila del negozio di alimentari, devi capire che a volte le energie fluttuano liberamente e vengono raccolte dagli altri in linea. Tenta di trasmutarle e vedere se è possibile aumentare la vibrazione di tutti nell'allineamento. Se è in effetti il tuo temperamento che è divampato, la comprensione è essenziale. Comprendi che per molti il modo di imparare ad essere pazienti è esercitarsi. Quindi ti vengono date opportunità.
Credi che i maestri siano esseri impazienti e petulanti? No non lo sono.

Io - Come Ashtar, quando metto in dubbio qualcosa che mi sta dicendo, tace e aspetta. Penso che potrebbe inviarmi un po' di energia per aumentare la mia vibrazione in modo da allinearmi con la verità che mi sta dicendo, ma è paziente.

Ivo - E il canalizzatore può solo canalizzare al suo livello vibrazionale. Quindi alcuni canalizzatori funzioneranno per te e altri messaggi non ti piaceranno. Sì.
Mia cara, quando vedi le opportunità che ti vengono fornite quotidianamente per aiutarti a cambiare, queste opportunità inizieranno in piccolo e poi cresceranno man mano che le ignorerai. Se c'è una persona che ti infastidisce sul posto di lavoro, nel momento in cui impari a sorridere e andare avanti, smette di disturbarti. Sì, era quello che era stato posto lì per fare: per aiutarti a migliorare te stessa.

Io – E’ un po' magico.

Ivo - Mia cara, non avrei mai pensato di sentirti dire questo.

Io - Neanche io. LOL
Quindi ribadiamo: 3 domande. Cosa ostacola il mio desiderio di augurare tutta la gioia, l'abbondanza, l'amore, la felicità e la beatitudine per la persona XY? Cosa devo cambiare dentro di me per permettere a XY di entrare nella mia casa in pace e amore? La terza situazione è quella di un cattivo umore: cosa devo cambiare dentro di me per alleviare questo cattivo umore?


Ivo - Ricorda che non stiamo dicendo di invitare di nuovo nella tua vita tutte le persone che ti hanno causato questo dolore, specialmente se sono violente, irrispettose o potresti essere compromessa in qualsiasi modo. Si tratta di guarire situazioni passate e andare avanti, di non trascinare il passato in avanti per continuare a creare il tuo futuro.

Io - Sì, mi sono seduta con alcuni potenziali fidanzati che non avrebbero mai potuto lasciare la loro ex fuori dalla conversazione. Chiaramente non sono andati avanti, anche se loro hanno affermato di sì. Ho spesso detto che dopo ogni rottura una persona dovrebbe trascorrere del tempo in riflessione, non su ciò che l'altra persona ha fatto di sbagliato, ma su ciò che essa stessa sente di aver fatto di sbagliato. Bisogna essere in due per ballare il tango, dicono.

Ivo - Sì, e potenzialmente state entrambi imparando l'uno dall'altro, se così ve lo consentite.

Io - Un'ultima cosa voglio dire: la Cabala sta ottenendo il massimo dei benefici. Quelli che non sono nella matrice dell'anima vengono arrestati e non possono più fare nulla di male. Quindi spero che possano prendere la strada giusta da qui.

Ivo - Sì, il tuo mondo sta cambiando. E’ ora. Tutti possono fare la loro parte e gli Operatori di Luce sono le energie più elevate. Ciò che fanno per sé stessi può influenzare notevolmente il mondo.

Io - Grazie Ivo.

Ivo - Amore mio, mi sento così positivo per il nostro futuro insieme.
------
Addendum di Sharon: ho scritto questo post la mattina successiva. Ovviamente, ne avevo parlato con Ivo durante il sonno e ho finito per capire ciò di cui stava parlando ieri.
Oltre al mio post di ieri in cui Ashtar ci diceva di amare tutti incondizionatamente (perché le condizioni che creiamo ostacolano la nostra ascesa alla vibrazione 5D).

Immaginate, siamo nati in questo mondo 3D gestito dalla Cabala, violenta, aggressiva e non amorevole. Eppure non ci arrabbiamo mai abbastanza da voler fare qualcosa al riguardo e viviamo tutti qui come schiavi per l'eternità. No grazie.

Quindi grazie ai miei genitori, grazie Doug, grazie Glenn, grazie Vicki, grazie Bruce, grazie al ragazzo inquietante di Hyde Park, grazie a quello che ha iniziato a strofinarmi le spalle sulla Metropolitana, grazie a tutte le persone che mi mettevano in imbarazzo, mi provocavano, mi odiavano, erano gelose di me ... grazie a tutti!! Vi amo. (c'è di più, molto di più, non li ho messi tutti).

Voglio stare con te? No. Non lo so. Ho imparato abbastanza attraverso i tuoi abusi per capire che le persone con cui voglio restare non mi trattano come hai fatto tu.

www.sharonandivo.weebly.com

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963