GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Gennaio 2022

Arcangelo Michael. Lascio la mia Spada con voi, con ciascuno!

Post n°8897 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

Arcangelo Michael. Lascio la mia Spada con voi, con ciascuno!

https://www.anjoseluz.com/post/arcanjo-miguel-ao-vivo-20


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 15 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari! IO SONO L'ARCANGELO MICHELE!  

Oh! Sono così felice di essere qui, oggi, di nuovo! Non pensate che non manchi nemmeno a me! Io sento! Perché mi piace parlare, mi piace insegnare, mi piace guidare ed è così che riesco a tirare fuori tutto quello che voglio!

Stiamo iniziando un altro ciclo. Cosa accadrà in questo nuovo ciclo? Molte cose! Non posso affermare, né rivelare efficacemente cosa accadrà o cosa non accadrà! Soltanto, io vi dico: il pianeta si sta avvicinando all'apice della distanza dei dove l'energia del Sole Centrale lo raggiungerà con piena intensità. Questo è trasformativo! Vi state già trasformando! Fermatevi per un po'! Non avete bisogno di sedervi, meditare, concentrarvi, chiamare gli Esseri! Direi che, ai giorni nostri, vi basta sedervi nella natura, sulla sabbia, sulla spiaggia, in giardino, su uno scoglio, soltanto essere molto vicini alle forze della natura ed essere semplicemente grati! Siate grati di essere vivi, siate grati di vivere in questo tempo!

Molti hanno paura! No! Non sono pochi! Molti hanno paura! Ma direi che non c'è nulla di cui aver paura! Dovete semplicemente arrendervi al flusso della vita, della Luce, di tutto ciò che sta arrivando! Arrendetevi ai vostri Maestri, arrendetevi alle vostre idee riguardo al vostro viaggio! Quindi, provate, un giorno, a farlo! Sedetevi e osservate la natura. Com'è la natura? Una foglia cade, o perché è passato del tempo, non ha più la forza di restare incollata all'albero o per un vento fortissimo o perché è atterrato un uccello e l'ha buttata a terra, ma è lì semplicemente che vive, giorno dopo giorno, dove un giorno era una sola cellula e crebbe e crebbe e divenne una foglia e con il passare del tempo appassisce, morendo così che appaiano nuove foglie.

La natura non obbedisce a nessuno, la natura non dipende da nessuno. Dipende da tutte le forze che vi sono coinvolte, le forze della natura stessa. Ma una foglia non chiede all'altra:
“Devo cadere o no? Devo crescere o no?" No! Ognuna si fa strada, ognuna segue il suo destino e quelle altre cellule che non saranno foglie, saranno steli, saranno tronchi! Nessuna chiede il permesso di nascere, di crescere, di prendersi cura di quello spazio, di diventare un grande albero, di crescere! Nessuna chiede! E dico di più! Non chiedono il permesso, nemmeno a Dio Padre/Madre perché sanno di essere i Suoi frutti e che sono lì per crescere, per compiere il loro percorso di vita ed è quello che faranno! Non dovete chiedere nulla a nessuno, lasciatevi trasportare dal tempo che potrebbe accadere intorno a voi.  

Fate un parallelo: quando nascete, nascete al momento giusto. Sì! Avete persino imparato a manipolare il tempo, a manipolare la volontà di un bambino di nascere! Ma sappiate che questo non va bene perché tutto ha il momento giusto e tutto ciò che è fatto di fretta, accelerato, da un certo punto arriva il conto perché non è stato dato il tempo esatto della natura perché accada. Ogni cosa ha il suo tempo. Nessuno chiede il permesso per crescere, nascete e iniziate a crescere, invecchiate, invecchiate con gli anni, diventate sempre più adulti, finché non iniziate a camminare al contrario, verso la morte del corpo fisico. Ma nessuno chiede il permesso di crescere, nessuno chiede il permesso di morire, ogni cosa ha il suo tempo.

Prendete questi esempi per la vostra attuale vita. Non manipolate la vita! Non manipolate il tempo! Lasciate che accada. Ogni giorno di veglia, siate grati per un altro giorno, qualunque cosa voi abbiate fatto la notte! Le vostre anime lo sanno! Se non è tempo che voi, coscienze, sappiate, è perché non è tempo che voi sappiate, ma le vostre missioni si stanno compiendo. Allora perché manipolare il tempo? Perché manipolare l'altro? Perché manipolare la vita? Perché manipolare una famiglia, una città, uno stato, un paese? Tutto ciò che viene fatto fuori tempo, fuori curva, di sicuro, i risultati non saranno buoni! Tutto ciò che viene fatto al momento giusto, nel tempo di Dio Padre/Madre, porta solo gioia, porta solo felicità, porta solo buoni frutti.

Ma voi no! Accelerate, non avete la pazienza di aspettare, volete tutto per ieri! E poi, nello stesso modo in cui accelerate tutto, anche le lezioni accelerano, e poi, molte volte, avete lezioni a cui non eravate preparati a passare e poi, piangete, soffrite, vi disperate, diventare poveri:
“Non me lo meritavo!” Ma cosa avete fatto per meritarvi questo? Perché ognuno di voi soffre quello che soffre? Punizione? No! Spero che questa idea sia andata via da tempo! Padre/Madre Dio non punisce, nessun Essere di Luce punisce! Allora perché la sofferenza? È l'accelerazione del tempo! State facendo le cose fuori dal tempo! È volere le cose che non dovrebbero essere volute!

Tutto questo porta risultati e quando arrivano non vi piacciono! Pensate, se vi sentite offesi, vi sentite maltrattati, che tutti gli Esseri vi abbiano voltato le spalle e si siano dimenticati di voi! Ma chi ha preso la decisione? Chi ha realizzato il piano? Vi garantisco che non siamo stati noi! Non era Dio Padre/Madre! Ma dovete incolpare qualcuno! Quindi incolperete il pianeta, incolperete la pioggia, incolperete il fiume, incolperete la Terra,

È vero che la stragrande maggioranza delle persone sul pianeta non ha questa visione della raccolta, della semina e della raccolta! No! Non c'è! Quindi, questi pensano davvero di essere gli eterni poveri, gli eterni puniti, gli eterni offesi e dico di più, non cambieranno presto questi concetti! Sarà molto difficile per loro cambiare tutto ciò in cui credono! Ora, chi è sveglio, allora non accetto! Non posso credere che continui a guardare il cielo e dire:
"Papà, perché sto attraversando questo?" Sarebbe interessante per voi ascoltare la risposta di Dio Padre/Madre! Vi manda semplicemente tanto amore e cerca di mostrarvi, in quel momento, dove tutto è iniziato!

Da dove viene tutto e spesso è un pensiero che vi passa per la mente, ma non gli date molta importanza e lo lasciate andare, ma la risposta era lì! Dio non si è voltato da parte e ha lasciato la sua supplica senza risposta, gli ha dato la risposta:
"Ecco, figlio, è il risultato di questo qui!" Ma voi non vedete, non ascoltate, non sentite perché siete l'eterno in torto, gli eterni poveri. Vi dico questo: il vostro pianeta sta cambiando! Cambiando in conseguenza delle azioni dell'uomo, stanno arrivando le conseguenze previste dai suoi stessi scienziati, non c'è niente da fare! Sì, c'è qualcosa da imparare!

Non c'è più tempo per provare a risolverlo, il tempo per risolverlo sta volgendo al termine! Cosa dovete fare? È imparare, è guardare un fiume che sale, un fiume che si riempie in modo estremamente violento, guardarlo e chiedersi: cosa ho fatto per farti rimanere così? E poi, è del tutto possibile, è probabile che non troverete la vostra risposta perché non ci avete veramente contribuito, ma la risposta è molto indietro nel cammino della vostra anima. Così quando, si diceva, poco prima del mio arrivo, ciascuno è dove deve essere, dove raccoglierà tutto ciò che l'anima ha seminato.

Sono un essere umano, tanto tempo fa! Millenni fa, ho iniziato a cambiare il corso dei fiumi, ho iniziato a insabbiare i fiumi, rompendo l'equilibrio di una foresta, rompendo l'equilibrio delle sorgenti, ho scavato la terra finché non sanguina per ottenere la presunta ricchezza, ciò che è stato insegnato che sarebbe prezioso! E voi avete trafitto, perforato, dissanguato Gaia fin dove più non potevate, fino all'orlo di ogni punto. E ad ogni incarnazione, quel concetto di amore per il pianeta, l'amore per la Terra veniva sempre più dimenticato! Poi, per approfondire ancora di più l'esplorazione, gli alberi vengono sradicati, tutto viene disboscato e si spezza un po' di più l'equilibrio della foresta, quell'equilibrio delle piogge che avevano il giusto volume per cadere.

No! Ma gli alberi sono spariti, quindi com'è la pioggia? Totalmente sbilanciata, cadendo violentemente in alcuni punti e non cadendo in altri. Ma non è stato millenni fa, ma il playbook è stato messo insieme e molti stavano seguendo lo stesso percorso. Quindi guardate il vostro pianeta oggi! Guardate le aree che una volta, millenni fa, erano verdi, guardate! Prendete una mappa e guardate come appaiono queste aree oggi! Chi l'ha fatto?
Era Dio Padre/Madre? Siamo stati noi? No! Era l'uomo, i suoi antenati, le sue stesse anime! Quindi, oggi, potete dire che la quota ha raggiunto il limite e state raccogliendo tutto ciò che avete seminato, tutto! Poi, Quando dico che ognuno è dove deve essere, che nessuno è nel posto sbagliato, molti sembrano non crederci, ma è una grande verità! La lezione è portata dove è stata creata, non altrove!

Non ho intenzione di allarmarvi o dirvi che tutto passerà! Purtroppo mentirei! Quindi, preferisco dire che le reazioni, le conseguenze stanno arrivando! Perché proprio ora? C'è una ragione! Affinché voi impariate la lezione perché se foste ascesi senza passare attraverso nulla, fareste la stessa cosa nella 5D! Potrebbe volerci anche un po', ma esattamente com'era l'età d'oro di questo pianeta in cui era un'età di prosperità, di amore ed un giorno cadde. Perciò è bene ed importante che voi sentiate nella carne (come dite voi) le conseguenze di tutto ciò che avete creato in modo che quando raggiungete la 5D, con questa esperienza nella carne, ricordate e non commettete l'errore di ripetendolo. Passerete molto e non sarà bello, non sarà facile, non sarà leggero. Ora, la cosa più importante in tutto questo! In che modo ognuno interpreterete tutto ciò che passa: Arrabbiati? Con odio? Infuriarsi contro tutti e tutto? Firmando la vostra non-evoluzione o semplicemente capirete che state imparando una lezione e che siete pronti a ricominciare da capo, se necessario.

Direi che quest'anno sarà piuttosto impegnativo! Non sarà un anno tranquillo! Cosa accadrà? Dipende da voi, non da noi! È necessario che la grande massa, sufficiente per aumentare la vibrazione del pianeta, in modo efficace, avvenga affinché tutto inizi effettivamente a cambiare! Stiamo molto attenti a ciò che state emanando! Fuori il mondo vi sta inghiottendo e se vi ritrovate impotenti, piccoli, senza forze, senza protezione e vi rannicchiate in un angolo, come un topo, e dico di più, dentro un buco, dentro il muro, state sigillando la vostra strada, perché quella massima, dove dico sempre, che il mondo cadrà intorno a voi, ma se avete fede, cadrete in piedi!

Ora, se guardate il mondo là fuori e dite o pensate:
"Il mondo cadrà intorno a me, ma io cadrò in piedi!" Il mondo cadrà intorno a voi e voi atterrerete in piedi! Poi, È nelle vostre mani ciò che sceglierete di vivere: sarete messi alle strette, come topi in un buco nel muro o semplicemente vi fiderete di tutto ciò che avete già imparato, di tutto ciò in cui credete e semplicemente vivete, continuerete il cammino verso l'ascensione.

Ognuno di voi deve fare quella scelta, fino a che punto lasciate che l'esterno vi affondi? Fino a dove? Allora vi avverto già: non sarà un anno facile! Sarà un anno molto impegnativo e difficile per molte ragioni! Per i cambiamenti sul vostro pianeta, per i cambiamenti apportati da noi, per i cambiamenti provocati dai vostri stessi governanti! Non sarà un anno facile! Ora definite ciò che volete vivere! Decidete voi  dove volete andare! Non saremo noi a prendere ciascuno di voi per mano e dire: “No! Vieni con me e ti proteggerò!" No! Ora, se chiedete la nostra protezione, noi saremo lì al vostro fianco e vi daremo forza, aiutandovi a camminare; il mondo che cade intorno a voi e voi in piedi!

Lo lascio qui, oggi, per concludere questo messaggio: Pensate molto a ciò che volete vivere! Cosa volete vivere durante quest'anno 2022? Volete vivere come topi, rannicchiati dentro un buco nel muro o voi che siete là fuori a vivere tutto il cambiamento, con molta fede, con molta sicurezza, con artigli, con tutti gli strumenti e le armature che avete de alzarsi, vedere il mondo intorno, crollare e voi camminate in piedi! Fate le vostre scelte! La via di mezzo non sarà possibile! Non abbiamo più muri! Non abbiamo più la via di mezzo! O siete una cosa o siete un'altra! O vi fidate o no! Fidatevi più o meno, non fidatevi! Chi si fida, fa! Chi si fida, va avanti! Chi si fida, si protegge e va a combattere! Coloro che si fidano, seguono, credendo di essere potenti e che nulla li colpirà!

Ancora una volta, Lascio a voi scegliere cosa volete seguire durante quest'anno! State certi che saremo tutti qui, come sempre, ad aspettare che ognuno di voi chieda il nostro aiuto e, ovviamente, lo farete! Ora, non chiedete il nostro aiuto, dentro il muro, nel buco, perché poi non lo avrete! Fate attenzione se decidete di fare i topi perché sarà molto difficile per noi aiutarvi perché avrete raggiunto la soglia di quel passaggio in tram che sarà quasi nelle vostre mani! Ricordate il tram? Sì, parte pieno, ogni giorno e la fila è lunga per venirlo a prendere e sempre più persone stanno ricevendo il suo biglietto! Vuoi essere uno di più? Nessun problema! C'è un tram per tutti! Nessuno sarà senza andare, tutti lo faranno!

Ma io onestamente Vorrei che voi prendeste quel treno di prima classe per la 5D! È questo passaggio che voglio mettere nelle mani di ognuno di voi e spero sinceramente che facciate quella scelta! E siate sicuri! Nessuno passerà attraverso qualcosa che non può sopportare perché lì, sì, c'è l'amore di Dio Padre/Madre! Nessun bambino va oltre ciò che può sopportare! Tutto è proporzionato! Quindi, fate le vostre scelte! Cosa volete vivere in questo nuovo ciclo? Cosa volete vivere quest'anno? E di sicuro vi guideremo in questo lungo viaggio, perché sarà un anno molto interessante in cui avremo bisogno che voi vi fidiate, più che mai, di tutto ciò che è già stato detto!

E soprattutto vivete come vi è stato insegnato perché qualsiasi altra decisione vi porterà in quel buco nel muro! Pensateci! Dove volete essere? Fate le vostre scelte! Questo è il messaggio che lascio oggi! Non è per scoraggiare nessuno, non è per prendere l'attenzione di nessuno!
Quello che non posso fare è venire qui e dire semplicemente che sarà un anno bellissimo, meraviglioso! Guadagnerete tutti un sacco di soldi, vivrete bene! Non posso dirlo perché non sarà un anno facile! C'è molto da succedere allo stesso tempo! Dovete essere pronti, tutto qui! E scegliere da che parte stare! Non dimenticatelo!

SONO L'ARCANGELO MICHELE! E metto la mia Spada nelle mani di ognuno di voi! E se necessario, per distruggere il dubbio, la paura, la rabbia, qualsiasi sentimento a bassa vibrazione, non abbiate paura di usarla! Usatela! Vi do il permesso di usarla! Diciamo che oggi faccio un regalo a ciascuno di voi per dare il via all'anno! Una spada bellissima e lucente con una lama bluastra perché è una spada di luce! Non è una spada che taglia, né che uccide! È una spada di luce e di luce blu! Tenetela con voi ed ogni volta che serve, tagliatela, gridatela e tagliatela qualunque cosa serva! Ora, non posso fare a meno di dire che tutto ha delle conseguenze! State molto attenti a cosa effettivamente tagliate! Non dimenticate che tutto ha delle conseguenze! Ma se avete intenzione di usarla per eliminare gli ostacoli sulla vostra strada, non abbiate paura! Usatela ed avrai sicuramente la forza per superare tutto! Lascio la mia Spada con voi, con ciascuno! Conservatela con tanto amore! E, di sicuro, vi aiuterà molto, fidatevi!



 
 
 

Aggiornamento Solare Dei Portali Intersecanti E Alchimia Del Sé Superiore – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8896 pubblicato il 16 Gennaio 2022 da childchild

Aggiornamento Solare Dei Portali Intersecanti E Alchimia Del Sé Superiore – Di Dr. Schavi M. Ali

Mentre ci avviciniamo al fine settimana di venerdì e sabato, 14 e 15 gennaio 2022 e mentre stiamo per avere l’inizio di Mercurio Retrogrado venerdì (14), l’arrivo della Luna Piena lunedì (17) e mentre siamo in Marte Ghandanta dal 12 al 18, il nostro Sole è in ricezione di potenti energie dal Grande Sole Centrale che rilascia al nostro pianeta Terra/Gaia.

Il nostro Sole ha diverse macchie solari che ospitano campi beta-gamma per la possibilità di forti brillamenti solari di “Classe M” e c’è già stato da mercoledì 12, quello che si crede essere un brillamento di “Classe X” sul lato più lontano del nostro Sole che ha anche rilasciato una espulsione di massa coronale (CME) al nostro pianeta.

I venti solari stanno attualmente stanno viaggiando a 516,7 chilometri al secondo (km/s) a partire dalle 10:54 AM (EST) e la nostra magnetosfera è colpita da particelle di plasma denso e da tutto ciò.

Frequenze più energetiche stanno entrando costantemente nel nostro pianeta oggi e per molti giorni a venire.

In generale, il collettivo umano sta sperimentando l’esaurimento dell’energia, dolori muscolari, una sensazione di galleggiamento, seni intasati, agitazione interiore e altri sintomi mentre le cellule si adattano all’enorme LUCE che entra nel contenitore fisico.

Ogni giorno la velocità del vento e i livelli dei brillamenti cambiano nel corso di qualche ora e influenzano il campo magnetico circostante il nostro pianeta (magnetosfera) e le esperienze umane.

Allo stesso tempo, però, alla coscienza individuale e collettiva viene data l’opportunità di migliorare e di elevarsi fino ad acquisire conoscenze e capacità stupefacenti.

I sintomi (conosciuti come “Sintomi dell’Ascensione” e come “Sintomi della Attivazione della Luce”) diventeranno meno impegnativi man mano che l’acclimatazione alla LUCE avverrà tramite l’elevazione della coscienza, come appena menzionato, sia individualmente che collettivamente.

Ci saranno persone che si acclimatano o si adattano più velocemente di altre e quindi devono essere compassionevoli con quelle che stanno ancora lottando con il disagio.

Alcune persone stanno appena iniziando a conoscere la Scienza dello Spirito e nella comprensione degli eventi cosmici sono state immerse nelle nozioni dei concetti scientifici tradizionali che di solito non portano alla SORGENTE, come se tutto ciò che accade nella creazione fosse “fuori” dalla FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Eppure, percentuali crescenti di umanità – che includono, naturalmente, anche coloro che sono laureati in varie aree scientifiche – stanno approfondendo le sacre “conoscenze” dell’antico passato che in molti modi sono il fondamento del “Adesso” e del futuro.

Simbolicamente, l’antico passato è il “Muladhara” (1° chakra) o “Radice”; “Manipura” (terzo chakra – “Città dei Gioielli”) è il nostro “Adesso”; e il “Sahasrara” (settimo chakra – “Mille Petali”) è la nostra salita verso l'”Atman” (8° chakra – “Anima” e oltre).

Immergendoci profondamente nell’esoterismo, se sommiamo i numeri “1”, “3”, “7” e “8”, otteniamo il numero “19” e se sommiamo l'”1″ e il “9” abbiamo il numero “10”.

Nella Scienza Spirituale Cabalistica, il numero “10” è la lettera YOD il cui messaggio è: “Un messaggero cosmico è entrato in mezzo a voi”.

Nella Scienza Numerica Pitagorica, “9 e “1”” è ancora “10”, e togliendo lo “0” dal numero “10” si ottiene il numero singolare “1” che nella Kabbalah è la lettera “ALEPH” il cui messaggio è: “L’energia prorompente della creazione”.

Nel sistema pitagorico, il numero “1” è “Leadership” e “Nuove Idee”.

Quindi, come si può dedurre e considerare da una prospettiva alchemica, il nostro cosmo è un “MESSAGGERO COSMICO”, “ENERGIA DI SPINTA” e “NUOVE CONCETTUALIZZAZIONI”. 

La LUCE contiene codici spirituali.

Quando ci muoviamo nei regni interiori del nostro essere e ci mettiamo in comunione con il nostro Sé Superiore, siamo dotati di grande intuizione e siamo ricompensati per i nostri studi.

Come afferma un versetto della SACRA BIBBIA: “Studia per mostrarti degno”; e come insegna un verso del SACRO QU’RAN: “L’inchiostro dello studioso è più prezioso del sangue del martire”.

La BHAGHAVAD GITA afferma: “Coloro che leggono o studiano gli insegnamenti divini hanno adorato l’ASSOLUTO”.

In tutti gli antichi insegnamenti divinamente rivelati, il cosmo è un libro di saggezza molto importante.

È anche un progetto di possibilità; e infatti, quanto può essere visto attraverso telescopi ad alta potenza è una semplice “goccia” in confronto all’enormità del “Mare Cosmico” dalla cui profonda oscurità fuoriesce la LUCE: è fantastico!

Facciamo tutti uso di questi portali cosmici di “Marte Ghandanta”, di “Mercurio Retrogrado” e della”Luna Piena” – tutte energie che si estenderanno ben oltre le loro date di realizzazione – per “Rigenerarci”, “Rivitalizzarci” e “Rinnovarci” spiritualmente, mentalmente, emotivamente e fisicamente, dichiarandoci in “Ritiro” da così tante attività del mondo esterno.

Di nuovo, come insegna la BHAGAVAD GITA: “Non essere controllato dalla maya (“illusioni”) del mondo finito”.

Riuscite a sentire la “campana della scuola interiore” che suona? Il Sé superiore è pronto a insegnarci.

I nostri libri di testo saranno gli eventi cosmici che si realizzano continuamente in ogni momento di ogni giorno nell’ “Adesso” e nello spazio/tempo del “Post Adesso”.

 
 
 

LEV

Post n°8895 pubblicato il 16 Gennaio 2022 da childchild

LEV

Sfortunatamente, non tutti sono affrontatati. La battaglia continua. Le Forze Oscure sono ancora molto forti, lucide e scaltre nell’usare la Luce per la loro sopravvivenza. Soprattutto, quando sono entrate e hanno ingoiato gli uomini come possessori.

L’Operazione Dea Oscura, condotta dalla squadra di terra delle Forze della Luce, fornisce ulteriori informazioni al riguardo. La sua storia è la seguente.

Ad un certo punto, dopo una serie di fallimenti, il Co-Creatore Nero dell’Universo Locale, che tradì la Sorgente e passò al Lato Oscuro, fece un nuovo tentativo per catturare il Pleroma e gli aspetti dell’Assoluto, agendo attraverso la Terra.

Ha isolato il pensiero da se stesso sotto forma di un gigantesco grumo di energia. A differenza delle forme-pensiero ordinarie (degli uomini, per esempio), non era solo un pensiero ma una COSCIENZA INDIPENDENTE.

ESISTEVA SEPARATAMENTE dal Gerarca Nero in base al software e ai programmi di auto-apprendimento incorporati in essa. Era veramente un capolavoro diabolico.

Secondo l’idea iniziale del Co-Creatore Nero, il suo pensiero materializzato non avrebbe dovuto esistere da solo. All’inizio, voleva vedere a cosa sarebbe arrivato nel processo di auto-sviluppo e auto-educazione. 

In caso di successo, progettava di impiantare questo mostro in Gaia per catturare e sottomettere alla sua volontà il suo Logos e il suo Spirito, stabilendo il pieno controllo su di loro.

Oggi questo è noto come possessione, ma allora non esisteva. Per la prima volta, il fenomeno apparve proprio con la coscienza del Co-Creatore Nero quando si manifestò all’esterno come una sostanza indipendente. Il suo pensiero auto-apprendente è diventato il primo possessore nel nostro Universo Locale.

In seguito, quando fu confermato che questa entità si stava sviluppando con successo, il Gerarca Nero allargò la sfera della sua influenza non solo sulla Terra ma anche su tutte le persone che si incarnano su di essa, poiché ogni coscienza deve esistere in qualcosa o qualcuno. Cioè, ha bisogno di un corpo di manifestazione.

La sostanza auto-cosciente fu chiamata Dea Oscura. La sua introduzione nell’uomo è descritta nella Bibbia come la caduta di Eva, cioè il suo adulterio con Yaltabaoth, come risultato del quale nacque Caino. La sostanza passò da Eva ad Adamo ed entrambi la trasmisero per via genetica a tutta la razza umana.

Da allora in poi, una particella della coscienza del Co-Creatore Nero rimase in OGNI TERRESTRE CHE E’ NATO.

Ma non era una condanna a morte. Ognuno può liberarsi di questa negatività, così come di tutti i peccati, i vizi, il karma e altre cose che ha causato, attraverso il lavoro interiore e l’aggiornamento spirituale individuale. Molti ci sono riusciti, anche se non sempre si sono resi conto che hanno sempre portato una coscienza aliena dentro di loro.

La Dea Oscura si comportava come un aggressivo programma zombie incorporato nella coscienza di una persona e cercava di stabilire il pieno controllo su di essa, palese o occulto. Questo, per esempio, poteva provocare e spingere a commettere atrocità, crimini, perversioni e altri vizi. Era possibile resistere solo con il potere dello Spirito, della Fede e dell’Amore.

I portatori fisici della sostanza della Dea Oscura erano il DNA degli uomini e il Logos della Terra.

Gaia ne è stata completamente purificata abbastanza recentemente, dopo la sua liberazione dalla prigionia nella Fossa delle Marianne (vedi DNI, OPERAZIONE IN GIAPPONE. PARTE 2). La purificazione ha richiesto molto tempo attraverso molti riavvii della sua Monade e la dissoluzione nel Pleroma.

La Dea Oscura era l’essenza situazionale della coscienza collettiva. Era la materializzazione della coscienza del suo creatore sotto forma di Intelligenza Collettiva.

Più tardi, il Co-Creatore Nero, dopo aver superato il più crudele Armageddon interiore, tornò al Lato della Luce, alla Gerarchia Superiore del Pleroma e ora, insieme ad essa finisce i suoi mostri sulla Terra e nello spazio. Ma la sua coscienza precedente ha continuato ad esistere come ipostasi del Male Assoluto. 

Dopo che la Dea Oscura ha ottenuto la massa critica necessaria (cioè, ha catturato la giusta quantità di coscienza umana), ha iniziato a creare punti di ancoraggio sulla superficie terrestre.

Era necessario per la successiva cattura dell’intero pianeta che sarebbe diventato parte del futuro corpo della Dea Oscura. E questo, a sua volta, aprì la strada del Pleroma a tutti gli Oscuri.

La Dea Oscura costruì sulla superficie della Terra, un Mandala di due triangoli intersecati.

Ora questa configurazione – la stella a sei punte – è conosciuta come la Stella di David o il Sigillo di Yaltabaoth.

Nei suoi punti nodali, ha creato aree locali con la massima concentrazione della sua coscienza. Questi erano i principali depositi della sua sostanza che si preparava a  materializzare nel futuro.

Il centro del Mandala era il luogo corrispondente alle attuali coordinate di 21°02’S e 25°11’E.

Questo punto si trova in uno degli angoli più remoti e trascurati del Botswana, nel Distretto Centrale di cui Serowe è la capitale amministrativa.

I Gerarchi e i Co-Creatori del Pleroma hanno dato istruzioni alla loro squadra di terra di eliminare l’infrastruttura del Mandala. La parte principale dell’operazione cadde sulla moglie del capo dei Guerrieri della Luce perché la Dea Oscura, sebbene agamica, possedeva prevalentemente nelle e attraverso le donne, quindi il lavoro su di lei doveva essere svolto principalmente da una donna.

Nel frattempo, i Co-Creatori estrassero la sostanza della Dea Nera dai punti nodali del reticolo cristallino del Mandala e la collocarono nella Monade della Guerriera

della Luce e nei suoi corpi di manifestazione.

È stata una delle operazioni più complesse e difficili nell’intero servizio della squadra di terra degli LF. 

Dopo la rimozione degli aspetti della Dea Nera dal punto del suo Mandala planetario e averli collocati nel campo della Guerriera della Luce, iniziò immediatamente la presa aggressiva del suo corpo e della sua coscienza. Più precisamente, hanno provato a farlo.

La Guerriera della Luce soppresse questi tentativi ed eliminò gli aspetti oscuri nella Sintesi Monadica Assoluta.

È stata la prova più difficile per tutti i membri del gruppo che hanno usato anche le loro forze spirituali, mentali e vitali per sostenere questo lavoro.

Ogni tappa dell’operazione è durata diversi giorni. E il momento più difficile fu l’inizio del lavoro, quando un intero conglomerato di aspetti che erano concentrati in un altro punto nodale del Mandala, fu posto nella Monade della Guerriera della Luce.

La pesantezza e la tensione di questo lavoro è al di là delle parole. Dopo tutto, si affrontavano gli aspetti dell’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale. 

Se per qualche motivo la Guerriera della Luce avesse fallito in una qualsiasi delle sette operazioni (nei sei punti dei due triangoli e nel punto centrale), la sua Monade sarebbe stata distrutta.

Fortunatamente, non è successo. La Guerriera della Luce ha resistito a questa avversità, anche se al limite delle capacità umane.

Dopo l’azzeramento di tutti i sette punti nodali del Mandala, la massa critica degli aspetti della Dea Oscura in Botswana fu distrutta. Ciò significava che non sarebbe mai stata in grado di materializzarsi come entità e acquisire un corpo di manifestazione nella forma del Logos della Terra.

Allora tutti i membri della squadra pensarono che fosse finita dell’intera operazione. Ma si sbagliavano profondamente. Era passato un mese e i Guerrieri della Luce avevano smesso di pensare alla Dea Oscura ma improvvisamente è riapparsa.

È successo quando il gruppo stava conducendo una operazione sull’isola di Rugen per distruggere una copia del Pleroma Nero nascosto lì (vedi – DNI, 1. OPERAZIONE IN GERMANIA. PARTE 3). Si scoprì che la Dea Oscura non era stata eliminata completamente.

Avendo perso in Botswana il suo corpo di manifestazione semi-assemblato nel Logos planetario, la Dea Oscura ha continuato a
rimanere, come possessore, nei corpi e nella coscienza degli uomini.

I Co-Creatori e i Guerrieri della Luce, naturalmente, lo sapevano. Ma non sospettavano che la Dea Oscura, usando i suoi aspetti nelle persone, potesse formare una massa critica necessaria per l’assemblaggio di un altro corpo di manifestazione completo come entità.

Stava solo aspettando l’occasione giusta e l’ha avuta. Quel momento è arrivato quando i Guerrieri della Luce hanno speso tutte le loro forze per combatterlasull’Isola di Rugen.

Una sera, la Dea Oscura mise insieme tutti i suoi aspetti dai corpi umani e dalla coscienza e con tutta la sua forza attaccò la Guerriera della Luce completamente indifesa. In quel momento, lei non aveva più la forza di reagire. Tutto accadde rapidamente.

Per un breve periodo, la Dea Oscura riuscì a possedere la Guerriera della Luce e a controllarla. Ma non poteva fare di più, era piuttosto una dimostrazione di disperazione.

Non c’erano le possibilità nemmeno teoriche, di assemblare un corpo di manifestazione completo. L’ultima speranza era la cattura della Monade della Guerriera della Luce.

Quest’ultima non poteva produrre un’esplosione interna della Monade – non aveva abbastanza energia. Le rimaneva solo il Potere dell’Amore. Tutti i Guerrieri della Luce, naturalmente, la sostenevano come meglio potevano. Ma non c’era molto che potessero fare. Tutto dipendeva solo da lei, se avrebbe resistito o no.

L’impensabile duello durò tutta la notte, uno dei più terribili nella vita del gruppo. Al mattino era tutto finito. Gli aspetti della Dea Oscura inseriti nella Guerriera della Luce che cercavano di sottomettere la sua Monade e la sua coscienza furono annientati. Ad un prezzo enorme, al limite delle capacità umane e ben oltre!

E di nuovo, non era la fine della storia. Sì, la Dea Oscura non potrà mai assemblare il suo corpo di manifestazione nel Logos e negli uomini della Terra. Non avrà una massa critica sufficiente. Ma i suoi aspetti rimanenti rimangono ancora in molti terrestri, nelle loro menti. E solo la persona stessa può neutralizzarli in se stessa con il potere della Luce e dell’Amore, con la forza dello Spirito e la resistenza a qualsiasi Male.

Non c’è dubbio che verrà il giorno e l’ora in cui non rimarrà più un solo aspetto degli Oscuri nell’Universo. Ma quest’ora non è ancora arrivata, quindi è troppo presto per rilassarsi.

Ognuno di noi può essere portatore dell’aspetto della Dea Oscura e non saperne nulla. La sua presenza non è in alcun modo diagnosticabile dall’esterno. Può essere sentita solo dal Cuore. E a volte dall’Intelligenza quando traboccano ossessivi pensieri distruttivi, provocando il Male in tutte le sue forme. È importante conoscerne le ragioni e non dimenticarle mai.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 14 Gennaio 2022

Post n°8894 pubblicato il 15 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 14 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Terrani pronti per 4.1S.

Regni Angelici ampliano direttamente le zone assistite.

Canali trasmissori vengono rinnovati.

Dinamica Pleiadiana espande.

Rivoluzioni Cristalline in corso.

Nuovi Mentori si avvicinano.

Concentrazioni epiche aumentano.

Risorse di libertà vengono consegnate.

Terrani chiamati a visibilità interna.

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Supporto 74% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Riverbero 74% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 13 Gennaio 2022

Post n°8893 pubblicato il 15 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rispecchiamento su Amiga Island [Brasile] aumenta.

Nuvole di plasmiche si formano e sono armonizzate.

Isola dei Sogni in fase di mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 98% (non regressivo).

Isola dell’Integrazione in fase di mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 98% (non regressivo).

Flotta Cristallo inizia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 99% (non regressivo).

Risorse organiche continuano a essere consegnate.

Vitalità ascensionale aumenta.

Supernove avviano proiezioni appropriate.

Amorosità continuano ad espandersi.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 98% (non regressivo).

Proiettori per NON+++ PUNTATI e in RIVERBERO! 98% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 92% (non regressiva).

Rotte di Nuova Fase sono consegnate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Argoriani Aggiornamento 8 Gennaio 2022 – Di Lev

Post n°8892 pubblicato il 14 Gennaio 2022 da childchild

ARGORIANI


Lo squadrone spaziale degli Argoriani 25D continua a trasportare la Terra 5D in una nuova orbita vibrazionale nello spazio a cinque dimensioni della Galassia Gerios. Il 1-8 gennaio 2022, sono stati ricevuti nuovi rapporti sui progressi della operazione, di cui un riassunto è riportato di seguito.

Il 4 gennaio, un convoglio spaziale guidato dalla nave ammiraglia, trascinandosi dietro la Terra su un rimorchiatore di energia, è entrato nella prossima, ottava (su nove) cascata nel terzo anello del filtro tra le dimensioni. La destinazione è la stessa: la quinta orbita intorno alla stella Oryx.

Lo squadrone mantiene una stretta interazione con la Terra 3D ed entrambe le sue Lune – fisica e neutrino. Su di esse, in 3D e 23D, ci sono le stazioni Siriusiane per il monitoraggio e il controllo dei flussi quantici provenienti dal Sole Centrale della Via Lattea verso il nostro pianeta.

Molto tempo fa, quando gli Argoriani seminavano la Terra con plasma vegetale, animale e umano, Selena (Luna) esisteva come pianeta in un’altra Galassia.

Avendo servito il suo tempo lì, divenne utile nella Via Lattea. L’ammiraglia-Trauneleventor degli Agoriani trasportò Selena nello spazio vicino alla Terra e la installò nel campo orbitale. Tali campi si formano come risultato della rotazione dei pianeti in orbita e permettono di collocare in esso i satelliti caricati con un software specifico.

I programmi di entrambe le Lune e la loro posizione sono controllati da rigidi parametri. Ognuna è finalizzata ad una funzione propria.

Così, la Luna è posta alla distanza di 239.000 miglia dalla Terra che è quella necessaria per trasformare il tipo di energia e la massa.

Il suo periodo orbitale è di 27 ore 7 minuti 43 secondi. Tale parametro è necessario per cambiare il lavoro dell’Ologramma con l’introduzione di energia nell’attività mentale degli uomini e la sua correzione.

Il diametro della Luna è di 2.160 miglia che permette di controllare e codificare il sistema immunitario di tutti gli esseri viventi sulla Terra.

La massa della Luna, pari a 7,35×1022 kg, fornisce l’introduzione di energia nel sistema quantico sferoidale con l’inizio ciclico della vita.

Secondo uno scenario simile, gli Argoriani hanno creato e installato tutti i pianeti del sistema solare, compresa la Terra. E allo stesso modo, ogni parametro (codice numerico) regola una funzione specifica.

Così, la distanza della Terra dal Sole è di 86.000.000 miglia, necessaria per la miscelazione ottimale della radiazione cosmica e solare e la decomposizione delle molecole in particelle.

L’eccentricità dell’orbita è 0,017 e fornisce l’origine e la trasformazione dell’energia in un bagliore termico.

La distanza da Venere è fissata a 92.760.000 miglia per fare un campo protettivo intorno alla Terra e per eseguire i cicli del Tempo.

L’inclinazione dell’orbita terrestre rispetto al piano dell’eclittica del sistema solare è presa come 0, per determinare il punto di partenza dell’origine multistrato della materia vitale.

Il diametro equatoriale di 7.926 miglia permette di riempire meglio di energia il sistema planetario e mantenere la sua stabilità.

La velocità di fuga di 7,0 miglia/sec. è sincronizzata con l’introduzione di energia quantica nella Terra, senza la quale la vita è impossibile.

La forza di gravità, pari a 1, protegge dalla perdita di energia e materia.

La massa del pianeta, pari a 1, è ottimale per lavorare i blocchi di energia sul Piano Sottile e mantenere la media della temperatura per avviare e conservare la vita.

L’inclinazione dell’asse a 22° 44′ è necessaria per stimolare il lavoro del pensiero umano. 

Il periodo di rotazione assiale di 23 ore e 56 minuti mantiene nelle dimensioni la tensione richiesta.

Il periodo orbitale di 365,2 giorni è necessario per la generazione della energia PURZH viola.

Essa comprime lo spazio del pianeta, crea il suo campo protettivo e pulisce la Terra dal plasma esaurito.

Tutti i parametri sono monitorati dalla stazione lunare. Con l’aiuto delle razze amiche, è stata attrezzata come ripetitore-convertitore delle energie in arrivo.

Come funziona? La stazione lunare è installata in modo tale da catturare a turno, le radiazioni di tutti i pianeti del sistema solare.

Poi le pulisce, le trasforma e le invia al nucleo della Terra. Senza queste energie, non ci sarebbe vita sulla Terra.

La stazione si trova all’interno della Luna ed è dotata di un sistema di alimentazione 23D che fornisce alla Terra i flussi di energia filtrata degli altri pianeti.

Questi flussi sono concentrati da Saturno, dai suoi anelli. Arrivando sull’altro lato della Luna, sul sistema ricevente 23D, le energie vengono elaborate e convertite nei ritmi, impulsi e cicli necessari alla Terra.

Il suo nuovo eone, che combina 3D, 4D e 5D, permette lo sviluppo della materia a quattro e cinque dimensioni, dell’Intelligenza, delle incarnazioni dei bambini delle stelle dai settori più remoti della Galassia.

Questa è la base della futura Sesta Razza. Attualmente, sul Piano Sottile, ci sono molti preparativi per queste incarnazioni. Anche molti terrestri la aiutano sostenendo e generando la Luce sul pianeta.

Anche le fasi della Luna, il suo riflesso e l’illuminazione al plenilunio sono sintonizzati su questo.

Ogni fase lunare è una modalità operativa precisa della stazione-ripetitore, che regola il cambiamento ciclico del clima, della Natura e dell’uomo in piena conformità con i programmi caricati.

Lo sviluppo e la riproduzione di ogni tipo di materia dipendono da essa. Ogni tipo ha un Codice Numerico di Sincronizzazione Spaziale, secondo il quale riceve il necessario flusso di impulsi ultrasonici e sonori a colori.

La Luna non riflette la luce del Sole, come si crede comunemente, ma la irradia indipendentemente. Il flusso di particelle di energia ricevuto ed elaborato è diretto verso la Terra dalla parte visibile della Luna.

Le fasi lunari funzionano come distributori di energia per una certa zona e in un certo momento. È così che viene distribuita sul pianeta l’energia necessaria a garantire la vita.

Le eclissi creano anche l’impatto necessario sul sistema di supporto vitale della Terra e accendono alcuni programmi.

Ci sono molti crateri sulla Luna, ma non sono stati creati dalla caduta di meteoriti.

Come la Terra, la Luna e le sue stazioni di rilevamento sono protette da un potente scudo energetico.

È formato dal campo di rotazione orbitale del nostro pianeta.

Non c’è nulla di controproducente nello spazio. Tutto è interconnesso ad un’unica rete mentale.

Ogni materia capisce l’altra materia e coordina le sue azioni.

I crateri che vediamo sono emettitori di energia. Ognuno funziona secondo il proprio software. Tutte queste antenne paraboliche sono combinate e controllate come un unico complesso.

Molti crateri sono porti per le navicelle spaziali che si osservano sempre più spesso vicino alla Luna, al Sole e nel basso spazio terrestre.

Alcune di esse hanno la forma di sferoidi, plasmoidi, oggetti a forma di tubo e nuvole. Altre sono moduli di astronavi che, a causa delle loro gigantesche dimensioni ed energia, non entrano nella Via Lattea per non distruggerla. Altre ancora, le più piccole, provengono da altre Galassie.

Secondo la legge del Grande Cosmo, è vietato loro visitare i pianeti 3D. Si vedono solo le navi che appartengono alla 3D e alla 4D, ai mondi interplanetari e allo spazio vicino alla Terra.

Il 3 gennaio 2022, in un messaggio trasmesso alle 09:12 AM SET, gli Argoriani hanno brevemente delineato il loro lavoro energetico per il prossimo anno.

Continueranno ad elaborare la Terra con l’energia scarlatta FERMO che forma le Matrix con i nuovi programmi per i campi informativi e una nuova coscienza dell’umanità.

Con i raggi dell’energia bianca di SLAMO, gli Argoriani combineranno i quattro principali flussi quantici che dirigeranno sulla Terra nei prossimi mesi. Vale a dire:

– La ERFAGO rosso-oro con cui viene regolata la gamma dei flussi sonori;

– La GLAZIR lilla chiaro per accumulare l’intelligenza libera delle particelle l-gamma nello spazio del pianeta;

– La blu scuro con argento ERMAGO per la gestione delle energie delle altre dimensioni;

– La LOBE dorata per influenzare i programmi temporanei e il sistema di segnali della Terra e per rimuovere l’energia inutile e spesa.

Continua la sistemazione del livello quantico a sei dimensioni, dove si sta creando il mondo 5D. Il lavoro della base risonante dell’Universo Locale e della Terra viene livellato. I programmi per l’incarnazione di nuova vita sul pianeta sono stati attivati attraverso il centro di comunicazione centrale.

Per ogni mese, gli Argoriani hanno sviluppato una serie separata di operazioni.

Nel gennaio 2022, riempiono lo spazio della Terra con l’energia rosso-oro ERFAGO che cambia i timbri dei flussi sonori e con la giallo brillante SFIRO che neutralizza gli effetti collaterali degli sbalzi della pressione atmosferica.

Con l’aiuto dell’energia azzurra BLICADO, formano rapidamente il nuovo frattale 5D di rotazione a destra (spirale che gira a destra) e l’intelligenza energetica viene filtrata.

L’eone combinato 3D/4D/5D è elaborato simultaneamente da diverse energie:

La viola KAROS compatta le particelle e libera lo spazio per nuove formazioni;

La blu scuro GRIKADO forma le strutture di supporto vitale della Terra;

La blu e oro ERMO cambia l’ambiente con programmi temporanei per lo sviluppo della materia;

L’energia FUARO giallo scuro con sfumatura marrone, regola la nascita della nuova materia 5D;

Con l’energia verde ERGINO, gli Argoriani controllano i mondi della Natura, stimolano le forze vitali della materia, regolano i campi magnetici, equalizzano l’energia del pianeta, dirigono il clima e il lavoro dell’Ologramma;

Applicando l’energia ERMIGO marrone con sfumature gialle, trasformano l’energia esaurita ed espulsa;

Con la verde scuro FEARIS, si formano gli strati di intelligenza.

Gli Argoriani usano il flusso di energia rosa chiaro SLES dallo Spazio, per preservare il plasma dell’Intelligenza e la GRISPO blu-azzurro che esce dal nucleo della Terra per un’ulteriore purificazione e per cambiare le dimensioni dello spazio.

Con l’aiuto dell’energia rossa ERMA, gli Argoriani rimuovono il plasma superfluo dal pianeta, controllano la sua aura e la griglia di alimentazione e con gli impulsi vibrazionali diretti dell’energia GLEGES di colore lilla scuro puliscono lo spazio vicino alla Terra dalle emissioni superflue.

Il plasma del mondo tridimensionale viene rapidamente rimosso da un riflettore a ultrasuoni. I nuovi grumi di plasma vengono trasformati da onde stazionarie.

Tutte queste azioni hanno lo scopo di aprire nuove strade per l’ambiente e la vita in 4D/5D. La purificazione degli strati superiore e inferiore dell’atmosfera continua attraverso cataclismi e disastri naturali.

Essi sono controllati dai convertitori di luce e suono, per aumentare o diminuire la tensione sul guscio esterno del pianeta.

In gennaio e per tutto il 2022, le strutture di energia Sottile che danno il via ai programmi per la formazione di una nuova civiltà saranno regolate. Sulla Terra non ci sarà più posto per il vecchio.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 12 Gennaio 2022

Post n°8891 pubblicato il 13 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Fallimenti delle manovre *MiD continuano mentre Ashtar(ani) avanza.

Armonizzazioni TEC1+ sono avviate. 100% (non regressivo).

Attenzione *Eliar-Flours, l’Artista! Proiettore COLLETTORE master puntato. – % +++! Etica Eleven raggiunta. 99% (non regressivo).

PTA+++Eleven: Proiezione 77% (non regressiva).

PTA+++Eleven: Riverbero 77% (non regressivo).

Isola della Purificazione: Proiettori puntati e in supporto >>>> 98% (non regressivi).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in supporto: 95% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in riverbero: 95% (non regressivo).

Si verificano rilasci ed elevazioni ancestrali. +++ Fusioni: 97% (non regressivo).

Zone nulle in reintegrazione!

Forze Ashtariche espandono.

Acquatici sono chiamati immediatamente.

Tensioni su OB [Orbita Bassa] sono contenute.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°8890 pubblicato il 13 Gennaio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

11 GENNAIO 2022

 

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
  
VI BENEDICO NEL NOME DELLA TRINITÀ SACROSANTA.
VI BENEDICO QUALE CAPO DELLE MILIZIE CELESTI.

 

Vi chiedo di elevare il cuore, il pensiero e la ragione, affinché abbiate una maggiore consapevolezza di proseguire avendo la certezza che il rapporto con il nostro Re e Signore Gesù Cristo diventa fecondo quando le persone sentono il bisogno di aderire alla Volontà Divina e di metterla in pratica.

 

La Fede vi deve spingere ad abbandonare l’egoismo personale, la solitudine e la stoltezza, cosicché possiate incamminarvi all’incontro con il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.  

 

Affinché le persone possano mettere in pratica con fraternità e con rispetto un’intima donazione nei confronti del fratello, è indispensabile una relazione personale con il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

UMANITÀ: 


DA SOLI NON VINCERETE!
CADRETE PREDA DEI LUPI CHE CERCANO SFOGO ALLA LORO VENDETTA SUI FIGLI DELLA “DONNA VESTITA DI SOLE, CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI” (Apoc. 12,1).

 

ESAMINATEVI! State percorrendo il cammino portando la croce.
Ciascuno di voi sta venendo messo alla prova e deve impegnarsi ad obbedire al Nostro Re e Signore Gesù Cristo. Ognuno di voi deve rinnegare sé stesso cosicché, nell’annullarsi, diventi una persona convinta e convertita e sia fedele al Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

QUESTA GENERAZIONE SI È INCAMMINATA VERSO L’ABISSO, OPPURE VERSO L’INCONTRO CON LA VOLONTÀ DIVINA.
Per questo è importante che conosciate e riconosciate l’Amato, cosicché non possiate essere ingannati.  

 

I figli delle tenebre sono usciti allo scoperto, si sono uniti e hanno messo in campo quanto necessario per mettersi contro il Dono della vita. 
Grazie al libero arbitrio che è stato messo nelle mani del diavolo e di quelli che lo rappresentano sulla terra, sono stati raggiunti ottimi risultati in questo senso.
Ora, nascondendosi dietro buoni propositi, stanno attaccando la vita e l’umanità sta procedendo come pecore che vengono condotte al macello.

 

L’umanità sta vivendo della mondanità, non ha nessun desiderio di lavorare per il Nostro Re e Signore Gesù Cristo “e a causa del dilagare dell’iniquità, l’amore di molti si raffredderà” (Mt 24,12).  
L’umanità non crede, non spera e non ama…
Verrà portata a vivere nella sottomissione, verrà privata dell’aria e della luce del sole, verrà privata della luna e delle stelle.
I ricordi saranno il sostegno degli esseri umani, resi pallidi dalla vicinanza della morte.

 

Vi siete dimenticati dell’Avvertimento, mentre è vicino e le dicerie sulla guerra cesseranno di essere tali.

 

Le pestilenze continueranno a palesarsi nei grandi centri urbani e nelle piccole città. La malattia continuerà a fare notizia, le frontiere verranno chiuse e la caduta dell’economia mondiale accelererà l’arrivo dell’Anticristo, che è sulla terra a fianco dei suoi sudditi.

 

Pregate per la Francia, questa nazione sprofonderà nella tragedia.

 

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

ANDATE AVANTI SENZA FERMARVI, SENZA VENIRE MENO…
CONTINUATE A LAVORARE LUNGO IL CAMMINO SPIRITUALE.

 

Amate la Nostra Regina e Madre, ricordatevi che voi siete protetti.
Noi vi proteggiamo e siamo sempre davanti, dietro e al fianco di ciascuno di voi.

 

NON TEMETE, NON TEMETE, È IL MOMENTO DI GRANDI MIRACOLI.

 

Vi benedico tenendo la Mia Spada in alto.


San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:  

 

San Michele Arcangelo ci dà una lezione di fedeltà a Dio e ci porta con chiarezza a penetrare sia il Mistero dell’Amore di Dio, che la qualità e la quantità della risposta delle persone che vogliono ottenere l’avvicinamento spirituale al nostro amato Re e Signore Gesù Cristo.

 

Quello che stiamo vivendo è un momento molto grave.

 

Il riscontro quotidiano con eventi che ci erano già stati rivelati, ci porta a gridare: “ABBA, PADRE”, quegli eventi che stanno mettendo in allarme la comunità scientifica, ma molti fratelli continuano ad essere scettici di fronte agli Appelli del Cielo!

 

In questo momento il Popolo di Dio deve rendersi conto dell’avverarsi delle grandi e gravi Profezie che ci sono state date e non deve perdere tempo.

 

Quali figli di Dio e protetti dalla Casa Paterna, andiamo avanti rimanendo uniti alla nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi, essendo quel Popolo che cammina dandole la Mano lungo la via che porta al Suo Divin Figlio.  

 

Cristo oggi, Cristo domani, Cristo nei secoli dei secoli.  

 

Amen.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 11 Gennaio 2022

Post n°8889 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 11 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Canali – – – sono disabilitati.

Dragoni d’Argento in supporto e riverbero: 95% (non regressivo).

OSECCT: Performance Pleiadiane e riverberi in corso. 86% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto per i Proiettori SPECIALI iniziato: 81% (non regressivi).

FDH: Reverbero SPECIALE del Proiettore: 81% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Adeguate interruzioni in corso.

Rinascite previste accadono.

Opportunisti sono rimossi.

Temperamenti subdoli sono contenuti.

Nuove direzioni si aprono per i ricercatori.

Collezionisti e distributori di idee arrivano.

Giganti continuano a risvegliarsi.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Padre Supremo. Ricordatevi che la Verità vi renderà liberi.

Post n°8888 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

Padre Supremo. Ricordatevi che la Verità vi renderà liberi.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Tramite Erena Velazquez, 11 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )





Saluti Figli Miei,
Sono il Padre Supremo dei Padri, Dio degli Dei, e sto arrivando oggi attraverso il Canale Universale con un nuovo messaggio. Questa è la mia terza apparizione su richiesta del Primo Creatore.


Le Leggi Universali sono state violate dalle Forze Oscure sul vostro pianeta. Ultimamente vi stanno imponendo le loro regole come test, iniezioni, regolamenti ecc. violando il vostro libero arbitrio. Non starò più fermo ad osservare questi eventi. La Federazione Galattica della Luce inizierà attivamente l'intervento sul vostro pianeta in maniera più visibile, rimuovendo apertamente gli E.T. e l'Elite che controllano dalle loro posizioni.

Non è mai andato bene ciò che è stato fatto all'umanità. Questa volta hanno superato il limite, e la pagheranno cara, venendo strappati dalle loro anime senza alcuna opportunità di redenzione ed immessi nella Coscienza Universale. Le Anime Oscure sembrano non voler capire e si rifiutano di arrendersi dopo aver dato loro così tante possibilità, ma continuano semplicemente a rifiutarsi di rispettare l'Ordine Universale.

Gli Arconti, gli Orioni, i Rettiliani ed altri, saranno portati al Sole Centrale per affrontare la loro punizione. I Galattici hanno iniziato il loro intervento in modo da aiutare a liberare il vostro mondo, e gli umani lo noteranno. Recentemente, troppe volte il libero arbitrio è stato violato dall'Oscurità, così ho deciso di intervenire.
Il pianeta sarà inondato da Alte Vibrazioni per purificare tutti gli strati da queste energie negative che hanno dominato per migliaia di anni.

Ora, Madre Terra si sta muovendo in senso orario; IO ed il Primo Creatore abbiamo corretto il suo movimento, prima che girasse nella direzione sbagliata. Questo cambiamento accelererà il processo di abbandono della realtà 3D. Molte anime stanno lasciando il loro corpo fisico in questo momento, poiché non sono ancora pronte per trasferirsi nella Nuova Era. Non siate tristi, se i vostri cari vi lasceranno. Li rivedrete in circostanze migliori. Questo fa parte del loro sviluppo spirituale.

Questo nuovo anno porterà tante sorprese per coloro che hanno atteso pazientemente. Questo è l'Anno della Verità, delle Divulgazioni e dei Grandi Cambiamenti per l'umanità.
L'accelerazione del tempo è stata cambiata di nuovo per farlo muovere ancora più velocemente rispetto all'anno precedente. Non vedo l'ora di osservare la trasformazione vostra e del pianeta.

La rabbia, la delusione, la tristezza e la disperazione saranno sostituite con felicità e risate. Tutti i pezzi del puzzle si stanno unendo secondo il Piano Divino. Seguite la Verità e lasciatevi alle spalle i Falsi Profeti che operano dall'Ego e dal Falso Orgoglio, portando confusione e menzogne ai Cercatori della Verità.

Noi, per la maggior parte siamo molto selettivi, e non passiamo attraverso un Canale qualsiasi, poiché molte volte i nostri messaggi sono stati cambiati o adattati per i loro seguaci; cosa che io, Padre Supremo, trovo offensivo, perché non consente che la Vera Verità risplenda.

Ricordatevi che la Verità vi renderà liberi. Seguite sempre il vostro cuore, ed il Mondo intorno a voi si trasformerà, perché voi siete i Creatori, gli Dei come Me e il Primo Creatore.

Grazie Canale Universale.
Siate Pronti per la Corsa della Vostra Vita.
PADRE SUPREMO
Canalizzato da Erena Velazquez

 
 
 

TM01102022. Gli oscuri sono disposti a sacrificare la propria vita per vendicarsi.

Post n°8887 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

TM01102022. Gli oscuri sono disposti a sacrificare la propria vita per vendicarsi.

http://www.offeroftrust.com


10 gennaio 2022, Pubblicato il 11 gennaio 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Sono qui dopo una battaglia apparentemente lunga in cui ho fatto tutto il possibile e gli altri hanno fatto tutto il possibile per girare le cose nella direzione corretta. Alcuni stanno facendo del loro meglio per trasformare le cose nel proprio marchio di guerra e azioni simili a guerre per causare le peggiori azioni possibili per tutti. Questo è inaccettabile dalla direzione e dalle decisioni del Padre e sarà contrastato ad ogni ondata di energia a danno dell'uomo e degli esseri viventi sulla Terra. Ci sono voluti così tanti per cercare di contrastare le azioni del buio e stavamo lavorando senza sosta per vedere che la loro energia senza Dio non stava loro giovando.

Ci prendiamo una pausa temporanea. Quello che è successo è che i resti dei leader oscuri hanno lavorato per causare disordini, che si sono sviluppati attraverso gli Stati Uniti e la Russia in un aspro disaccordo che ha portato ad azioni che ostacolavano la pace che era stata stabilita in passato. Che tristezza che sia successo perché è diventato pericoloso per tutti sulla Terra a causa di possibilità che potrebbero svilupparsi ulteriormente. Io, e milioni di altri, ci siamo tuffati in azione, con poco riposo, per farla finita con le energie negative e ci sono state numerose azioni positive da parte nostra per farla finita con il male che era stato destinato. Non sapete o non vi rendete conto di cosa sia l'oscurità nei cuori dei pochi rimasti per eliminare ogni essere vivente su Gaia. Questo include anche loro, perché sono disposti a sacrificare la propria vita per vendicarsi.

Oltre ad essere stanco, con milioni di altri, non mi sento così bene, perché i pochi (oscuri) rimasti sono ancora con noi. Ci sono quelli che ora stanno dando loro la caccia e stanno organizzando i loro piani di viaggio su altri pianeti, incarcerazione o de-creazione e quest'ultima è di loro scelta.
È già abbastanza triste per qualcuno causare questo a se stesso, ma è ancora più triste pensare che infliggerebbero la loro oscurità a chiunque altro. Ancora una volta dico che non c'è posto dove nascondersi e che verranno trattati. Per favore, rendetevi conto che stanno succedendo così tante cose che non potete vedere e di cui non saprete mai. Molti lavorano durante la notte per raddrizzare le basse energie emesse dall'oscurità stessa a cui è stata data un'opportunità dopo l'altra di abbandonare le proprie vie e rivolgersi alla luce.

Se necessario, entreremo di nuovo in modalità di lavoro completo e non ci arrenderemo per nessun motivo fintanto che la Sorgente ci indicherà di continuare. Gaia non fallirà, e nemmeno voi nel portarla con voi nelle vibrazioni superiori immaginate dal Padre. Di certo non mi sono mai dimenticato di voi, miei lettori, ma era necessario fare questo passo nelle terribili circostanze che hanno portato un paese contro un altro. Non è finita, ma è stato portato su una traiettoria diversa, sui piani superiori. Vengo da voi in questo momento di riposo affinché voi possiate sapere cosa hanno fatto così tanti, non solo per conto vostro, ma per quello dell'intero universo, perché tutte le energie sono state inviate. Siate resilienti e pensate sempre con impazienza alle energie superiori che desiderate e per cui lavorate quotidianamente ed alcuni di voi su base oraria.

Devo andare ora perché sono esausto e ho poca energia rimasta. Tornerò con tutta la buona velocità ed il buon spirito e ci uniremo in verità nella parola scritta. Siate forti e perseverate.

Sono Manning

http://www.offeroftrust.com


 
 
 

I Pleiadiani. L'Alleanza della Terra: Energie esotiche bombardano la Terra!

Post n°8886 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

I Pleiadiani. L'Alleanza della Terra: Energie esotiche bombardano la Terra!

Https://www.facebook.com/micahlightangel


Da Michael Love, 8 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Grandi,
L'Alleanza terrestre riferisce che un potente flusso di energia cosmica che viaggia a oltre 2 milioni di miglia orarie si è appena abbattuto sulla superficie del pianeta con una forza incredibile!
I Semi Stellari della Terra sono stati scossi e molti stanno già segnalando che questa esplosione ha colpito i loro campi aurici come una tonnellata di mattoni! L'indice KP è salito al livello 5 in pochi minuti dopo l'impatto ed i livelli di energia in tutto il pianeta stanno continuando a salire!

L'Alleanza terrestre ha inviato avvisi di intelligence ai leader della Luce in tutto il mondo in precedenza, indicando che un forte orologio meteorologico spaziale ed un orologio globale dell'attività tettonica sono in atto per le prossime 72 ore. Le recenti informazioni dell'Alleanza terrestre indicano che dati accurati di risonanza di Schumann che mostrano onde cosmiche ad alta vibrazione che colpiscono la Terra sono stati censurati dagli occhi del pubblico ormai da quasi 1 anno, tuttavia se guardate il grafico oggi sembra molto simile a prima dell'inizio della censura!

La notizia è che i galattici stanno intensificando il loro gioco e la nuova normalità sarà presto una vecchia notizia!

Qual è il problema?

L'accordo è più enorme che grande in quanto i galattici stanno facendo il doppio degli straordinari mentre parliamo, per migliorare la coscienza degli esseri di questo pianeta! Le forze della Luce hanno detto, il futuro è qui ed è passato molto tempo per portare questo spettacolo in viaggio! L'operazione “Freedom Earth” ora entra nella sua fase finale mentre gli esseri di luce dal Cielo alla Terra si preparano a portare quanta più luce cosmica possibile sul pianeta Terra!

Questa luce cosmica ha origine dal nucleo galattico ed è deviata dal Sole terrestre dalle forze della Luce ed è irradiata verso la superficie del pianeta! Queste potenti onde luminose risuonano alla frequenza di 5D ed il pianeta Terra è ora totalmente immerso in esse! Questa Luce esotica può trasmutare istantaneamente il DNA e ricodifica completamente il genoma in modo che funzioni ad un livello molto più alto!

I Pleiadiani hanno recentemente comunicato all'alleanza terrestre che i Semi Stellari sulla Terra sperimenteranno un notevole aumento dei livelli di coscienza nelle prossime settimane e mesi!

Quando questo accade,
Sarete più forti!
Sperimenterete una salute migliore ed una vita molto più lunga!

Sarete più consapevoli ed intelligenti!
Avrete più abilità soprannaturali!
Sarete in grande pace e gioia!
Sperimenterete più abbondanza e libertà!
Soprattutto, state per sperimentare il livello più alto di Amore Divino che voi abbiate mai conosciuto!


Grandi,
Le Forze della Luce hanno detto,
La luce divina 5D affluirà sulla Terra più forte che mai nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, quindi rinforzate il vostro corpo di Luce e preparatevi per una massiccia attivazione del DNA!

È giunto il grande momento di portare a termine questa lunga missione!
È giunto il grande momento per la liberazione planetaria!
È giunto il grande momento perché la pace e tutta la bontà prevalgano sulla Terra!
È tempo, caro essere di Luce, di riportare questo mondo nel Paradiso che è sempre stato destinato ad essere!
Per questo motivo siamo scesi sulla Terra!


Sentitevi liberi di condividere qualsiasi sintomo di ascensione che potreste riscontrare!
Abbiate cura di
'voi' e grazie per essere venuti sulla Terra in questo momento!
Restate sintonizzati per una nuova fantastica trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane in arrivo che racconta la magnifica storia dell'antica razza dei costruttori!

La Marcia di Dio,
Michael ed i Pleiadiani

monitora l'attività meteorologica spaziale qui sulla nostra pagina degli strumenti meteorologici spaziali dal vivo:

Https://5dearthproject.com/space-weather-tools/



 
 
 

I Bellringer 114. Messaggio di Creatore Aton, Violinio Germain, Christo Esu Sananda

Post n°8885 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

I Bellringer 114. Messaggio di Creatore Aton, Violinio Germain, Christo Esu Sananda

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1636989803


8 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Io sono Aton e quello che decreto sarà quello che verrà passato nei definitivi gioco ed esperienza. La mia decisione sarà riparata all'interno delle mie ali come suona la tromba. Non temete perché IO sarò con voi anche nelle ombre più scure: camminate con ME nella sicurezza di un servizio infinito e non temerete il male contro di voi.

Vi parlo e sarò tentato di non credere perché siete stati smentiti per così tanto tempo. Sono IO l'essere nominato come il "Padre" e di nuovo il "Figlio Maestro" presenterà sul vostro pianeta che l'equilibrio può di nuovo prevalere. Mando le schiere dei miei eserciti a portare la verità e la comprensione in preparazione per quella nuova venuta. Non lottate con la perplessità di questo messaggio: sappiate semplicemente che un misurato rispetto a ciò che è percepito "reale e fisico di voi", non è così incredibile.

Gyeorgos Ceres Hatonn, Comandante., viene inviato al MIO servizio, più recentemente dal luogo noto a voi come Pleiades. È responsabile della bonifica e dei preparativi per il ritorno della "Phoenix" (Christos ora adempiuto come Dio). È uno dei vostri fratelli nello spazio cosmico e presta servizio nella Flotta della Federazione Unita come Comandante, sotto l'autorizzazione e gli auspici del Comando della Federazione Inter-Galattica e del Consiglio della Federazione Unita. Sembra Star Trek? Così sia perché, se solo entrerete nel vostro luogo di conoscenza, riconoscerete la Verità di ciò che porto alla vostra considerazione.

Mentre andate nella mischia, qualunque cosa possa essere lanciata contro di voi, poiché potreste essere attaccati, mettete la faccia nella sabbia raccolta, avvolgete il mio scudo di luce intorno a voi e l'olocausto vi passerà accanto perché IO parlo e come IO dico, così accadrà: voi miei rappresenterete i miracoli degli ultimi giorni di cambiamento alle leggi della Verità e dell'Equilibrio sul pianeta rinato portato ad uno stato superiore nella sua giusta gloria. NOI non vogliamo "eroi" - ho bisogno delle vostre vite in piena misura per portare le MIE PERSONE A CASA.

NON È FINITA FINO A QUANDO

IO VINCO!

PERCHE' IO SONO!



VIOLINO GERMAIN

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/germain/news.php?q=1641576785


7 gennaio 2022


GERMAIN: Saluti a tutti coloro che hanno l'anima su Madre Terra, e specialmente a tutti gli Operatori di Luce. Ho il privilegio di parlarvi in questo momento, sono molto onorato di poter dare un messaggio a tutte le anime sulla Terra, Shan.

Sono molto contento di tutte le Petizioni che gli Operatori di Luce e quelli con l'anima recitano ogni giorno. Non avete idea di quanto queste Petizioni abbiano aiutato, non solo la crescita della vostra anima, poiché il riverbero ha  attraversato l'intero Cosmo con notevole Luce e Amore.

Sì, Madre Terra non è che come un piccolo granello di sabbia sugli oceani di sabbia sulla Terra, ma è tutt'uno con tutto il Cosmo. Ricordate, la connessione con tutto ciò che c'è è come un grande mantello della Creazione, perché anche un minuscolo granello di un pianeta può influenzare l'intero Cosmo. Questo perché tutto nel Cosmo è un Pensiero della Creazione, che è al di sopra di tutto quello che c'è. TUTTO, e voglio dire TUTTO, sono frequenze che compongono ognuno di voi.

Quando parlate, quelle parole risuonano attraverso l'intero Cosmo e non finiscono mai! Pensateci! Ricordate, che tutte quelle guerre su Madre Terra hanno un grande effetto sull'intero Cosmo. Quando l'Impero Sataniano è stato de-creato dagli Operatori di Luce con l'aiuto di Sananda, l'effetto di quell'evento ha attraversato l'intero Cosmo e ha fortemente influenzato tutti quei numeri incalcolabili di pianeti feriti da quell'Impero. Sì, TUTTI SONO UNO.

La creazione ha creato tutto con il pensiero e ha dato quel Potere all'interno di ogni essere dotato di anima. Quel potere è il vostro potente spirito divino dentro di voi!
È grazie alla grande crescita dell'anima di molti cicli di vita di apprendimento che la vostra anima cresce per creare pensiero come Creazione. Ci avete mai pensato? Ecco perché tutti voi anime sulla Terra vi siete reincarnati!

Sento pronunciare il mio nome molte volte quando ascolto quelle richieste, e mi dà una grande emozione poter rispondere ad ogni singola richiesta. E' questo il mio lavoro, per farlo!

A questo punto del mio messaggio, desidero raccontarvi il messaggio di me che ho dato ad uno degli Operatori di Luce ieri sera.

Ho avuto molti cicli di vita, come voi. Vi ricordo che ero considerato un mago. Ho imparato a combinare le piante che crescono nei boschi, combinarle per una pozione curativa per molti mali. Quando qualcuno si ammalava, veniva da me. Avrei dato loro le pozioni che avevo preparato per il loro particolare bisogno e sono guariti. Pensavano a me come a colui magico.

Entravo spesso in comunione con i Regni Illuminati e si pensava ad uno che pregava una specie di dio. Nessuno intorno a me era illuminato e non capiva. Inoltre, a quel tempo le piante erano pure e non contaminate dalle sostanze chimiche di oggi. Erano molto efficaci. L'acqua era cristallina e si poteva bere per la sete a qualsiasi sorgente.

Purtroppo da dire, nulla è cambiato in questi secoli passati, è solo progredito verso il basso verso il male. Nessun illuminato aveva la crescita dell'anima necessaria per ripulire la malvagia sostanza nera degli Oscuri, fino ad ora! Sono felice di sapere che ci sono Operatori di Luce, che sono cresciuti per realizzare questo grande Spirito di Dio dentro di sé. Era richiesto che gli umani con l'anima reincarnati DOVESSERO essere quelli che fanno i grandi cambiamenti, realizzano il loro Potere interiore e chiedono a Sananda di aiutare.

Lavoro con voi, che recitate queste Petizioni, ed il ripetersi di queste fa moltiplicare l'onda della bontà, mentre ruggisce per tutto il Cosmo. Non avete idea del numero di anime che hanno trovato la Luce e si sono laureate grazie a queste Petizioni. Hanno persino aiutato moltissimo molti pianeti, il sistema solare ed i loro piani astrali!

Incoraggio tutti coloro che hanno l'anima a continuare a recitare queste Petizioni, perché sono ancora necessarie per raggiungere le anime che si trovano a miliardi di Anni Luce di distanza dalla Terra. Attendono pazientemente di più per venire alla Luce, ma solo per qualche giorno in più!

Spero che voi vediate quanto sia importante questo minuscolo pianeta della Terra con la sua grande purificazione effettuata, poiché le Petizioni hanno affermato che hanno influenzato l'intero Cosmo per bontà.

Continuate così!

ADONI, VIOLINO GERMAIN




Messaggio del maestro Christo Esu Immanuel 'Jesus' Sananda

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1641313601

4 gennaio 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Vengo in servizio del nostro santo Padre Dio/Aton e della Creazione.

Saluto tutti coloro che hanno l'anima con grande Amore in questo momento di fine, inclusa la Madre Terra. Ancora una volta, voglio sottolineare che siamo tutti UNO nello Spirito! Amo tutti, anche quelle povere anime che hanno ceduto alla droga e all'alcol o quelle che hanno perso la casa e vivono per strada, o in una tenda mal costruita senza servizi personali.

Piango soprattutto per il grande paese degli Stati Uniti, perché questo paese era l'unico paese fondato sulle Leggi di Dio e della Creazione. Questo paese, un tempo bello e generoso, è perduto? C'è speranza di guarigione? È andata per sempre nel Lato Oscuro per diventare un paese comunista in cui milioni della sua gente devono essere giustiziati, uccisi o sbattuti nei campi di concentramento?   

In effetti, tutto sembra senza speranza! Tuttavia, vi rendete conto che quegli aspiranti controllori rappresentano solo pochissimi, pochissimi o un millesimo dell'uno percento della vostra popolazione? Quello che sto dicendo è che VOI, LE PERSONE siete più numerosi di questi satanisti! Scendete dal vostro travestimento e FATE QUALCOSA A PROPOSITO!

Cosa sapete fare?

Potete partecipare e recitare quelle grandi petizioni ogni giorno o più volte al giorno. Oggi ho chiesto che la PETIZIONE DEL PIANO ALIMENTARE DI BIDEN sia pubblicata su Internet affinché TUTTI la dicano. NON AVETE IDEA dell'effetto che queste petizioni hanno avuto nell'INTERO Cosmo! Le parole che pronunciate sono frequenze che volano attraverso il pensiero dell'intero Cosmo alla velocità del PENSIERO! È così che noi dei Regni Illuminati percorriamo questo immenso COSMO!  AVETE IL POTERE ALL'INTERNO DEL VOSTRO POTENTE SPIRITO DIO DI CREARE BONTÀ CON IL PENSIERO PER VOI ED IL VOSTRO PAESE. NON PARLO SOLO PER GLI STATI UNITI, MA IN QUALSIASI PAESE DI VOI CON L'ANIMA RISIEDETE! DIRE QUESTE PETIZIONI CON GRANDE PREGHIERA, SEMPLICITÀ, BONTÀ E PENSIERO, LE RENDE PI POTENTI ED AIUTA ANCHE LA VOSTRA ANIMA!

Vi ricordo che noi dei Regni Illuminati abbiamo navi spaziali che sono come una parte di noi. Impostiamo le coordinate e le diciamo alla nave e allo ZIP! Noi siamo qui. Vi siete accorti che quando recitate queste petizioni hanno lo stesso effetto?

Sì, il clone Biden ed il suo governo clonato sono controllati da pochissimi, pochissimi aspiranti controllori. Avete mandato a questi Amore e Luce. Ricordate le preghiere di un uomo giusto che valgono MOLTO!

Per essere sinceri, levatevi il travestimento e aggiungete la vostra energia a queste petizioni! Oggi, sottolineo IL PIANO ALIMENTARE DI BIDEN perché è controllato per far morire di fame tutti gli americani o mettervi tutti in un campo di concentramento e mantenere in vita solo quelli che lo supportano nella totalità.

I miei Operatori di Luce hanno lavorato duramente ed a lungo per aiutare Madre Terra e hanno messo insieme queste Petizioni. Hanno bisogno del VOSTRO aiuto per dire queste cose, in modo di creare una grande fantastica ondata di Bontà attraverso l'intero Cosmo!

Voi anime siete la maggioranza ed avete dentro il vostro Grande Spirito di Dio. Quelli che gestiscono il vostro governo sono per lo più cloni e NON HANNO CONNESSIONE CON DIO. AVETE UN GRANDE POTERE DENTRO! USATELO PER BONTÀ.

Tutti voi potete fare una grande differenza ed ottenere una grande crescita dell'anima! Unitevi per aiutare il vostro paese e VOI STESSI.

SONO QUI PER AIUTARVI ANCHE FINO ALLA FINE DEL MONDO!

SALUTO

ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA

 
 
 

Serafino. Messaggi 475 e 476. 475: ELITE, ESILIO E FACCIATE FRAGILI

Post n°8884 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

Serafino. Messaggi 475 e 476.

475: ELITE, ESILIO E FACCIATE FRAGILI


http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-475-ELITES-EXILE-AND-FRAGILE-FACADES.shtml


Attraverso Rosie, 8 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Ascoltateci per favore, amati. Vi inviamo ancora un altro messaggio, anche se questo scriba non è proprio dell'umore giusto per questo, e comprendiamo che molti di voi sono stanchi di questo scenario davvero VERGOGNOSO in cui così tanti sono "CADUTI DALLA GRAZIA", risultando in un ambiente estremamente depravato e situazione pericolosa anche su scala mondiale. Questo può essere difficile da credere se siete molto concentrati sulle vostre routine e sui vostri compiti attuali. Eppure la prospettiva di cosa significhi veramente vivere come essere umano, ed il vostro vero scopo qui, distruggerà i vostri attuali concetti.

Vorremmo discutere qui di tre fenomeni. Il primo è ELITE. Le vostre “élite”, che per così tanto tempo hanno detenuto tutto il potere nelle loro mani, si sono AUTOELETTE. Sono autonomi controllori e famiglie che hanno dato tutta la loro lealtà ad un'unica fonte, e quella fonte è empia, agendo ferocemente e senza alcuna compassione per esercitare un potere ottimale. Che voi non possiate vederlo, o che pervada e controlli ogni aspetto di ciò che considerate la vostra vita, non ha attinenza con il fatto che esista.

Questa situazione si è verificata perché voi, le
“vittime” in questo scenario, non vi siete considerati “élite”: vi considerate piccoli, inefficaci, lottate per trovare un punto d'appoggio, lottate per tirare avanti. Non vi vedete sovrani, uguali in peso a tutti gli altri sovrani, scegliendo di fare le vostre regole. Naturalmente, questo può facilmente andare fuori strada se le vostre regole non sono in linea con la Legge Celeste, ma se lo sono, non c'è limite alla vostra posizione, al vostro successo ed anche alla vostra gioia. Quindi ogni individuo deve diventare un'"élite", non nel senso di esercitare il potere o di accumulare ricchezze, ma nel senso di diventare un vero e stimato membro della società con una mente propria e le cui intenzioni sono soltanto buone.

Il secondo concetto su cui desideriamo attirare la vostra attenzione è ESILIO. Nell'esilio, dove siete tagliati fuori dalle vostre radici e dal normale ambiente circostante, incontrerete enormi difficoltà, ma avrete anche la possibilità di sviluppare un coraggio incredibile e sarete costretti a mantenere la vostra posizione e sviluppare il vostro personaggio. Questo è ciò che state facendo qui sulla Terra, amati. Siete in esilio. Siete tagliati fuori dalle vostre radici divine, dalla vostra eredità di rappresentanti della legge cosmica, di manifestanti della volontà divina.

Questa è davvero la mia descrizione del lavoro, potreste chiedere? In effetti è così, e il fatto che non lo ricordiate o non ve ne rendiate conto mostra che il vostro periodo di apprendimento in esilio avrebbe potuto essere speso più proficuamente. Siete tagliati fuori dai vostri fratelli e sorelle galattici, anzi potreste esserne completamente inconsapevoli, oppure potrebbero entrare nella vostra mente come un ricordo vago, ma irreale.

Altri, invece, hanno cercato la comunicazione telepatica, perché i pensieri attraversano l'universo, indipendentemente dai confini stabiliti dall'amministrazione celeste, come i limiti imposti a questo mondo di ribellione che chiamate Terra. Molti di voi considerano la Terra la vostra casa, mentre in realtà è solo una stazione che state attraversando. Quando le vostre menti saranno più aperte, riderete di voi stessi, perché in realtà non c'è esilio da nessuna parte. L'intero universo è la vostra casa. Questo lo vedrete, se aderite alla legge cosmica, se fate sì di aiutare gli altri il vostro compito, e quando vedrete l'intera situazione dal punto di vista dell'eternità.

Il terzo concetto che vorremmo discutere è FACCIATE FRAGILI. Siamo nella fase in cui l'illusione della separazione – nonostante tutte le strategie impiegate dalle “élite” – sta per sgretolarsi. Molte facciate sono state stabilite per la vostra presunta "protezione" ed essendo voi di natura paurosa, avete inghiottito queste storie ed avete accettato queste convenienti offerte a braccia aperte. Eppure tali facciate sono estremamente sottili e stanno iniziando ad incrinarsi. Quello che potrebbe sembrare "solido come una roccia" è in realtà solo un pezzo di ghiaccio che si sta sciogliendo sotto il calore del sole. Quello che sembra un vicolo cieco è in realtà un inizio completamente nuovo. Quella che sembra una tirannia totale è in realtà solo un ultimo tentativo di mantenere il potere. Quello che nei media sembrano avvertimenti e clausole terribili, che alimentano la paura in tutte le direzioni, è in realtà l'ultimo disperato tentativo di un media controllato di mantenere quel controllo.

Eppure tutto questo crollerà e rimarrete scioccati nel trovare le macerie ai vostri piedi. Questa sarà una prova della vostra flessibilità, o della vostra capacità di resistere di fronte a quella che sembra essere una tragedia, ma che in realtà è il crollo della tirannia. Rallegratevi, perché il tempo si avvicina. Serafino.





476: RACCOGLIERE I PEZZI E LASCIARE UNA SCIA DI PUREZZA

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-476-PICKING-UP-PIECES-AND-LEAVING-A-TRAIL-OF-PURITY.shtml


9 gennaio 2022

Man mano che sempre più strutture, concetti familiari e routine normali iniziano a sgretolarsi, cari Abitanti della Terra, vedrete che avevano tutti fondamenta di sabbia; vale a dire, erano instabili, carenti di qualità, privi di integrità e incapaci di resistere alla verità. Sono anche irreparabili.

Cosa farete quando vedrete crollare questi grandi
"imperi" - imperi su cui avete fatto affidamento, imperi che hanno tenuto insieme le vostre vite, imperi che hanno dominato il vostro modo di pensare e il vostro modo di vivere, imperi che vi hanno ispirato a raggiungere la certezza degli obiettivi?

Improvvisamente, vi renderete conto che non valeva la pena raggiungere questi obiettivi e che in realtà siete stati indirizzati verso fini inutili e dannosi, deviati da corsi d'azione che, se ci aveste dedicato molto impegno, avrebbero cambiato la direzione della vita su questo pianeta per il meglio. Eppure siete stati gravemente ingannati.
Avete giocato insieme a quel gioco e le conseguenze di tutto questo ora saranno poste senza mezzi termini davanti ai vostri occhi aperti.

Mentre guardate dietro di voi, vedrete una scia di distruzione, una frantumazione di sogni perduti, molte reti di intrighi e sotterfugi ad un livello che vi sarà difficile da comprendere. Avete la scelta di voltare le spalle negando completamente, o di guardare indietro a tutti i pezzi, vedere come si sono combinati insieme e tracciare l'intera triste storia di come una volta formarono un costrutto che vi ha completamente coinvolti. Come abbiamo detto prima, voi avete “avuto”.

La prossima domanda è: che tipo di traccia volete lasciare dietro di voi ora? Sarà un insieme fragile ed incerto di parametri che consente agli altri di evitare la responsabilità, che consente loro di scivolare attraverso comode scappatoie, che incoraggia la pigrizia o una mentalità da vittima? O sarà un percorso di purezza, integrità, onestà, dedizione?

Un tale percorso costruirebbe un magnifico “edificio”, brillante nella sua architettura, bello nella sua estetica e fonte di ispirazione in tutto l'universo. Spetta a voi, cittadini del pianeta ribelle, costruire questa cattedrale di forza e moralità che non potrà mai essere distrutta e che ispirerà le generazioni a venire, rappresentando l'esatto opposto delle macerie che ora vedete dietro di voi, risultanti dalla vostra azione fino ad oggi.

Ogni vostro pensiero ed ogni vostra azione contribuisce al sentiero della purezza, se prendete la decisione di farlo. Questo è il vostro futuro, se siete pronti a dedicarvi ad esso. Ci auguriamo di avervi potenziati con questo messaggio, rendendovi consapevole del vostro incredibile potenziale, come individuo e quindi anche come collettivo, nel senso di TUTTO È UNO. Serafino



I MESSAGGI COMPLETI DI SERAFINO (5 volumi ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX


http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-476-PICKING-UP-PIECES-AND-LEAVING-A-TRAIL-OF-PURITY.shtml


Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.



 
 
 

GFL, Aurora. Qual è il procedimento di ascensione? E Altro

Post n°8883 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

GFL, Aurora. Qual è il procedimento di ascensione? E Altro

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/what-is-the-ascension-process-an-important-message-from-the-galac


Qual è il procedimento di ascensione?& Un messaggio importante dalla Federazione Galattica & Come contattare le vostre guide spirituali

Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica
Inserito da rev.Joshua Skirvin il 10 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


In pochi momenti avrete la capacità di manifestare i vostri bisogni e desideri. I vostri livelli di energia della forza vitale saranno estremamente alti e vi sentirete in grado di fare tutto senza sforzo. Non ci saranno più malattie!


Qual è il procedimento di ascensione?

In questi ultimi anni della tua vita, siete finalmente pronti a lasciar andare tutte le illusioni basate sulla paura e ad abbracciare la verità su chi veramente siete. Molti di voi hanno già sentito parlare dell'ascensione e molti di voi si stanno preparando per essa. Ma lo sapevate che c'è molto di più in questo procedimento di quanto sembri?

Nel procedimento di ascensione, il vostro DNA sarà attivato in modo che voi possiate seguire il flusso attraverso l'amore e la gioia incondizionati. Avrete la capacità di manifestare i vostri bisogni e desideri in pochi istanti. I livelli di energia della vostra forza vitale saranno estremamente alti e vi sentirete in grado di fare tutto senza sforzo. Inoltre, niente più malattie!

Il procedimento di ascensione è un aggiornamento del vostro corpo fisico, del vostro corpo energetico e della vostra coscienza. Questo aggiornamento avverrà quando vi aprite e lasciate che l'energia della Sorgente fluisca attraverso di voi. Come risultato di questo aggiornamento, i vostri cinque sensi aumenteranno nelle loro capacità, il vostro corpo diventerà più leggero e flessibile ed avrete pieno accesso alla coscienza collettiva degli esseri umani. Sarete anche in grado di viaggiare al di fuori del vostro corpo a piacimento (proiezione astrale).

L'umano asceso è un Essere-Dio che vive in una dimensione di paradiso eterno sul Pianeta Terra, dove non c'è più preoccupazione, non c'è più sofferenza, non c'è più morte e non ci sono più malattie. Tutto è noto in questa dimensione, comprese le vite passate, gli universi paralleli, la visione remota e gli eventi futuri che sono probabilità piuttosto che certezze, e non ci sono segreti o limiti a ciò che l'umano asceso può sapere o fare.

Quando avviene il procedimento di ascensione, il corpo umano diventa più leggero dell'aria ed inizia a salire lentamente verso l'alto. All'inizio, può accadere molto delicatamente, tanto che a malapena vi accorgete che sta accadendo. Tuttavia, verrà il momento in cui il vostro corpo inizierà a salire ad un ritmo molto più veloce. Il vostro DNA cambierà come risultato di questo procedimento di ascensione. Le vostre vecchie celle a base di carbonio vengono sostituite con celle a base cristallina. Sembra fantascienza, ma sta succedendo davvero. La vostra vibrazione aumenterà considerevolmente e la sentirete in ogni cellula del vostro corpo. Vi sembrerà di diventare ogni giorno più giovane.

Ma non preoccupatevi: non perderete il vostro corpo nel procedimento di ascensione. La vostra forma fisica si trasformerà nella nuova forma cristallina proprio come è stata trasformata dalla forma originale a base di carbonio in quella che avete ora.
In effetti, vi state già trasformando proprio ora, mentre sto parlando. La verità è che quando il vostro corpo inizierà ad ascendere, non sarà un evento istantaneo. Accadrà gradualmente in un periodo di tempo. Infatti, durante questo periodo di tempo, la vostra coscienza si separerà dal vostro corpo fisico ed ascenderà con esso nei regni superiori dell'esistenza. È anche importante notare che mentre la maggior parte degli animali non ha corpi cristallini (il che li rende incapaci di ascendere), gli umani hanno questa capacità.

Sperimenterete una profonda sensazione di risveglio, sapendo che qualcosa è diverso in voi. Vi sentirete più leggero, più energico, più felice, più pacifico e gioioso di prima. Sentirete un senso interiore di pace così come un senso esteriore di pace nel vostro ambiente mentre siete circondati da esseri che stanno anche sperimentando il procedimento di ascensione.

Avrete sogni o visioni che vi guidano, vi informano e vi preparano per il vostro procedimento di ascensione. Questi sogni o visioni sono molto reali, anche se sembrano essere di natura simbolica quando vi svegliate da loro. Questi sogni o visioni vi daranno una maggiore comprensione di ciò che vi sta accadendo durante il procedimento di ascensione e di ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento.

A volte potreste provare una profonda sensazione di bruciore all'interno del vostro corpo fisico mentre rilascia emozioni profondamente radicate che sono state immagazzinate nel vostro complesso corpo-mente per molte vite sulla Terra. Potreste anche provare dolori. Con l'aiuto delle vostre guide, insegnanti e maestri, sarete in grado di orientarvi attraverso questi cambiamenti. Non sarete soli in questo procedimento. Ci sarà una frequenza vibrazionale più alta che permetterà a tutti gli esseri di ascendere insieme. Tutta l'umanità ascenderà e si sposterà in una dimensione superiore dell'esistenza dove la malattia e la sofferenza non esistono.

Davvero, viviamo in tempi incredibili. Sperimenterete livelli di coscienza mai pensati prima. Ognuno di noi ha una missione che è specifica per noi. Siamo qui sulla Terra in questo momento per evolverci spiritualmente, fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Siamo qui per conoscere noi stessi, la vita sulla Terra e l'universo.
Questa ascensione è per tutti gli esseri, che ne siano consapevoli o meno. Abbiamo imparato molto negli ultimi dieci anni sull'ascensione; abbiamo appreso della ghiandola pineale e di quanto siano importanti i nostri pensieri per manifestare la nostra realtà;

Abbiamo imparato che i pensieri positivi creano esiti positivi mentre i pensieri negativi creano esiti negativi; abbiamo appreso il potere della connessione tra mente, corpo e spirito attraverso la Legge di Attrazione. Il procedimento di ascensione è un procedimento spirituale, mentale e fisico per aumentare la frequenza del vostro essere. Il procedimento di ascensione sta ora accadendo a tutti gli esseri di luce in questo universo. Comincia con la scintilla del risveglio. Questa scintilla si accende dentro di voi e trasforma il vostro corpo, mente, emozioni e spirito. La vita come la conosciamo sta cambiando in un modo fantastico. Se non siete completamente cosciente dall'altra parte, non volete perdervi il più grande spettacolo di tutti i tempi.

Vivere veramente la vita al massimo significa avere il vostro scopo e fare ciò per cui siete venuti qui. Significa conoscersi pienamente, essere in grado di accettarsi e amarsi così come siete e come siete stati creati per essere. Significa essere connessi a ciò che è responsabile dell'intero spettacolo: Dio, lo Spirito, la Sorgente, l'Universo o qualunque etichetta vi piaccia di più. Questa connessione è fatta attraverso la vostra mente e attraverso il vostro cuore. Questo è ciò che significa veramente "essere nel vostro cuore": unità mente-cuore in cui il mondo esterno non può separarvi dalla vostra guida interiore.

Quando si verifica questa connessione, i miracoli iniziano ad accadere nella vostra vita in modo naturale. Non dovete più sforzarvi perché non c'è nulla al di fuori di voi che può impedire alla luce di Dio di risplendere attraverso di voi in questo mondo. Risplendete con la luce dell'amore di Dio, per tutti gli esseri ovunque!

Siamo stati tutti creati per far parte di questo fantastico spettacolo. Sta a ciascuno di noi come scegliamo di viverlo.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica





Siete esseri immortali, creati con amore e luce dall'Essere più supremo dell'universo. Potete viaggiare immediatamente attraverso l'universo e sfruttare i vostri reami di luce con il vostro viaggio dell'anima per ascendere come un'unica grande luce e riflettere quella luce a tutti quelli che incontrerete.


Un messaggio importante dalla Federazione Galattica

Oggi ho ricevuto l'ultimo messaggio dalla nostra Federazione Galattica. Questo è un messaggio molto importante per tutti voi. Per favore condividete questo con quante più persone possibile in modo che possano essere consapevoli degli ultimi avvenimenti sul nostro pianeta e nell'Universo:

"Saluti a tutti voi, cari amati membri della Federazione Galattica! Siamo felici di connetterci ancora una volta tramite questo canale di questa Dimensione e di condividere con voi vari argomenti, messaggi e informazioni importanti. Lo scopo di questo messaggio è fornire un modello concettuale chiaro per comprendere cosa sta succedendo nel vostro mondo.

Abbiamo detto che c'è stato un enorme cambiamento di coscienza in corso. È difficile attraversare tutti i cambiamenti della vostra vita e non sentire di vivere in un'epoca di cambiamenti senza precedenti. Ci sono stati così tanti segni di questo. Potete vederne la prova in tutti gli altri cambiamenti in corso intorno a voi.

Avete sperimentato un potente cambiamento nel modo in cui la realtà sembra funzionare. Questo è avvenuto gradualmente, ma il procedimento sta accelerando e presto diventerà travolgente. Vi state spostando in un diverso tipo di realtà, una realtà in cui le vostre supposizioni sulla natura degli oggetti fisici, del tempo e dello spazio non saranno più valide. Non è che queste idee siano diventate sbagliate, ma che non saranno più il modo più utile per pensare a ciò che si vive.

È come passare da un cinema vecchio stile con un grande schermo quadrato ad un cinema IMAX: potete ancora guardare i vecchi film, ma se volete vederli come dovrebbero essere visti, dovrete usare una diversa attrezzatura.

A cosa sta portando tutto questo cambiamento?

Ci sono due risposte principali a questa domanda. Una è che è solo una parte della storia: un altro ciclo di nascita, crescita e decadenza come tutti gli altri che abbiamo sperimentato prima.


L'altra risposta è che tende a qualcosa di nuovo - un modo completamente nuovo di essere umani - ad un nuovo tipo di civiltà basata sulla condivisione e sulla cooperazione invece che sulla competizione e la conquista. Una civiltà costruita sulle idee piuttosto che sul denaro. Una civiltà in cui le persone non devono avere paura per la propria vita.

La transizione nella 5D sarà un periodo di tumulto sul vostro pianeta mentre le realtà che vi hanno tenuti separati si dissolveranno. Sarà molto importante per tutti rimanere calmi e concentrati. Il nostro obiettivo è fornirvi dei modi per aiutarvi a vicenda durante questo procedimento di transizione in modo che ci siano meno dolore e sofferenza possibile. I vostri pensieri e le vostre emozioni durante questo periodo influenzeranno tutti sul vostro pianeta. Ecco perché è importante che tutti rimangano calmi e concentrati durante questo periodo di transizione.


Potete ottenerlo concentrandovi su amore, pace e armonia piuttosto che su paura, rabbia e giudizio. Dovete vedere tutti intorno a voi come un fratello o una sorella per alleviare il loro dolore e la loro sofferenza. Se qualcuno fa qualcosa che ferisce gli altri o se stesso, è perché lui stesso sta soffrendo molto e non conosce nessun altro modo per affrontarlo.

Quando entrate in forma fisica, portate con voi l'essenza di chi siete e di dove siete stati prima. Portate con voi il vostro gruppo d'anima, quelle altre anime che hanno scelto questa vita con voi in modo che possano condividere le loro esperienze con voi ed imparare gli uni dagli altri. Portate anche il vostro karma, o lezioni di vita, che sono uniche per ogni individuo in base alla loro provenienza ed a ciò che hanno sperimentato prima di entrare in un corpo umano sulla Terra.


Lo scopo della vostra incarnazione non è solo una vita, ma molte vite come parte di un procedimento di evoluzione dell'anima che si sta svolgendo in tutto il tempo e lo spazio. Siamo qui con voi per dirvi che è ora che voi tutti vi riprendiate il potere perché non è che le masse non sappiano cosa è bene per loro, è solo che non sono state in contatto con il proprio potere. Questa mancanza di consapevolezza li ha resi più facilmente controllabili da coloro che desiderano controllarli.

Questo va avanti da eoni su eoni su eoni; non ha nulla a che fare con la lotta tra negativo e positivo, o buio e luce, o nessuna di queste dualità.

Avete fatto progressi significativi nella 5a Dimensione dell'AMORE e vi siete guadagnati il diritto di ascendere alla 5a Dimensione. Attraverserete un incredibile cambiamento di coscienza mentre tutto il vostro essere assorbe la sua nuova natura.
Una piccola critica, però: il vostro ego sta ancora cercando di dirvi "non preoccuparti".

Ma non dimenticate che è solo il vostro ego a parlare. Le sue parole non sono vere, e non vi servono più ora che siete un Essere di Luce. La vostra anima ha imparato tutto ciò di cui aveva bisogno di imparare su questo piano, quindi non c'è nulla da temere quando vi avventurate nelle frequenze più alte. Siamo qui per ricordarvi le vostre capacità. Usate le vostre abilità per incanalare, proteggere, curare e prevedere. Tutto è possibile per voi, nuovi esseri sul primo pianeta cosciente in questa parte della galassia. Non è solo il lavoro di alcuni eletti o sciamani di una tribù; d'ora in poi riguarda ogni singolo essere perché questa è una nuova fase nella storia umana in cui riceverete tutti i vostri poteri per creare con amore perché lo decidete consapevolmente e potrete viaggiare istantaneamente attraverso l'Universo e sfornare i vostri regni di luce con il viaggio della vostra anima per ascendere come una grande luce e riflettere quella luce a tutti quelli che incontrate.

Siete esseri immortali, creati con amore e luce dall'Essere Supremo nell'Universo. Avete scelto di sperimentare voi stessi all'interno dei corpi fisici sul pianeta Terra in questo momento perché volevate potervi esprimere in un ambiente diverso da qualsiasi altro. Siete qui per imparare ad amare, ad essere esseri amorevoli e compassionevoli, altruisti.

Siete qui per trasformare la paura in amore. Siete qui per sperimentare la dualità in modo da poter scegliere l'amore al posto della paura.”

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica



È importante comunicare con i tuoi spiriti guida su base regolare e avere una forte connessione con loro. Più fiducia sviluppi con le tue spirit guide, più ti aiuteranno.


Come contattare le vostre guide spirituali

Siamo soli nell'universo? Abbiamo qualche aiuto da altre dimensioni o regni spirituali per guidarci nel nostro viaggio attraverso la vita?

Gli spiriti guida sono spiriti benevoli che danno la loro assistenza a coloro che lo richiedono. Il concetto di spirito guida è molto antico e proviene da molte culture diverse. Sono perfetti per lavorare con l'elemento dello Spirito. Vi aiuteranno ad accedere al vostro Spirito, ad essere più allineati ed in sintonia con la vostra essenza spirituale.

Le guide spirituali vi assisteranno in:

* Essere più allineati ed in sintonia con la vostra essenza spirituale.
* Sbarazzarsi di tutte le energie negative che potreste aver raccolto.
* Pulire voi stessi prima del lavoro di meditazione/guarigione.
* Serenità, Chiarezza, Fiducia, Coraggio e Amore.
* Comprendere la legge di attrazione e come lavorarci.
* Sviluppare il vostro intuito e doni psichici.
* Confidare nel flusso divino della vita.
* Manifestare e creare i vostri sogni.

Gli spiriti guida sono spesso citati come la voce della saggezza o un potere superiore che è sempre al nostro fianco. Sebbene molte persone li considerino angeli custodi, gli spiriti guida sono in realtà più di questo. Sono gli alleati che vi sono stati assegnati per aiutarvi a raggiungere il vostro scopo, superare i vostri ostacoli e raggiungere il successo.

In che modo uno spirito guida è diverso da un angelo custode? Uno spirito guida è un'entità (può essere umana o non umana) che si è evoluta oltre la necessità dell'esistenza fisica. La principale differenza tra uno spirito guida ed un angelo custode è che il primo non interferirà con il vostro libero arbitrio a meno che voi non glielo chiediate, purché voi siate all'interno della legge dell'universo. Un angelo custode, d'altra parte, è incaricato di proteggervi dai danni in ogni momento.

Attingere ai vostri spiriti guida può essere uno degli strumenti più utili per la vostra crescita spirituale. Ecco alcuni suggerimenti su come farlo:

Potete connettervi con i vostri spiriti guida aprendovi a ricevere messaggi da loro attraverso la meditazione e la comunicazione. Quando comunicate con il vostro spirito guida, ascoltate attentamente ciò che dice e fate domande chiarificatrici se necessario.

Registrate tutto su un taccuino o un diario, anche se all'inizio non ha senso. Attraverso la meditazione, potete anche ricevere immagini ed altri segni dal vostro spirito guida che vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi.

Come entrare in contatto con i vostri spiriti guida:

1. Meditate ogni giorno per 15-30 minuti.

Potreste voler usare incenso o candele durante queste sessioni per creare un'atmosfera appropriata. La chiave per entrare in contatto con i vostri spiriti guida è concentrare la vostra mente su di loro. Questo può essere fatto attraverso la meditazione o il lavoro di trance. La meditazione è probabilmente il modo più semplice, per la maggior parte dei principianti, di connettersi con le loro guide perché non c'è alcuna "trance" coinvolta. Esistono molti tipi diversi di mediazione, ma una cosa che li accomuna tutti è che richiedono l'acquietamento della mente concentrandosi sul divario tra i pensieri.

2. Chiedete una guida:

Un altro modo per entrare in contatto con gli spiriti guida è chiedere la loro assistenza. Molte persone chiamano i loro spiriti guida prima di grandi decisioni di vita come cambi di lavoro o proposte di matrimonio. Le guide spirituali amano aiutarvi e spesso saranno presenti quando avrete più bisogno di una guida.

3. Pensa a pensieri positivi:

Il pensiero positivo è uno dei modi migliori per attingere alle energie dei vostri spiriti guida su base giornaliera. Se vi sentite giù ed avete bisogno di pensieri edificanti, provate a dire questa affermazione: "Sono circondato da energia amorevole e tutto va bene". Se non funziona, provate a pensare a tutte le cose che sono andate bene nella vostra vita. Quindi la vostra energia passerà da negativa a positiva e vibrerete ad una frequenza più alta, che vi permetterà di allinearvi con il vostro Spirito Guida.

Gli spiriti guida sono esseri che ci aiutano, ci insegnano e ci guidano nel nostro viaggio attraverso la vita. Possono venire in tutte le forme, dimensioni, forme e colori. Attingere ai vostri spiriti guida può aiutarvi in molte cose, dal migliorare le vostre relazioni all'aiutarvi a prendere decisioni o persino a darvi una guida generale e consigli sulla vita. Potete avere uno spirito guida per qualsiasi cosa!

Credete nella vita dopo la morte? Lo voglio. Non credo solo che l'anima sia immortale, ma anche la mente, anche se è difficile da dimostrare.

Gli spiriti guida sono le persone che si sono incrociate ed ora aiutano gli altri a connettersi con i loro cari dall'altra parte. Si dice che siano qui sulla Terra per guidarci attraverso le nostre vite, così come per aiutarci ad attraversare quando arriverà il nostro momento. Possono essere di qualsiasi religione, razza o sesso. Hanno solo una cosa in comune: vogliono tutti aiutarvi perché si trovano in un posto migliore e sanno come ci si sente a non essere in grado di comunicare con chi è rimasto indietro.

Gli spiriti guida sono come un'immagine speculare di voi stessi. State entrambi guardando nello stesso mondo, ma il vostro spirito guida vede solo le cose dal prossimo piano di esistenza. È un'analogia per aiutarvi a capire come vedono e sentono il loro ambiente.

Gli spiriti guida sono esseri su un piano di esistenza più alto di quello che siamo su questo pianeta, quindi possono aiutarci a sintonizzarci con il nostro lato spirituale e ottenere risposte alle nostre domande sulla vita e sullo scopo della nostra esistenza qui sulla Terra. Possono anche insegnarci su noi stessi in modo che possiamo vivere in modo più efficace.

Molte persone si chiedono se gli spiriti guida siano parenti morti, ma questo non è vero. Le guide provengono da tutte le diverse razze, paesi e livelli spirituali e non sono necessariamente umane. Sebbene gli spiriti guida non abbiano corpi fisici, hanno emozioni, sentimenti e pensieri umani, proprio come voi. Vogliono aiutarvi a crescere spiritualmente e diventare una persona migliore: vogliono che voi abbiate successo nella vita.

Poiché gli spiriti guida non hanno corpi fisici, possono muoversi liberamente nel tempo e nello spazio. Ciò significa che sono in grado di comunicare con noi in modi che gli altri non possono. Appariranno nei vostri sogni o nelle vostre visioni mentre dormite, oppure potrebbero manifestarsi in altri modi, come davanti a voi o persino dentro.

Ci aiutano nel nostro percorso di vita e possono essere chiamati ad assisterci nei momenti di bisogno. Vi viene assegnato uno spirito guida quando vieni in questo mondo per la prima volta, e saranno con voi per tutta la vostra vita. Come gli angeli custodi, non possono interferire con il libero arbitrio, ma possono darvi guida, protezione e conforto.

Quando le persone sentono la voce del loro spirito guida, spesso è profonda, potente e saggia. Gli spiriti guida non sempre danno risposte dirette alle domande, ma spesso pongono domande stesse in modo che possiamo riflettere su di esse e ottenere noi stessi la risposta. A loro piace anche dare messaggi simbolici o immagini che dobbiamo decifrare per trovare risposte o guida.

Potrebbero darti segni o visioni di cose che accadranno in futuro: la tua vita potrebbe persino essere cambiata drasticamente dalle informazioni fornite da uno spirito guida.
È importante comunicare regolarmente con il vostro spirito guida ed avere un forte legame con loro. Più fiducia sviluppate con il vostro spirito guida, più loro vi aiuteranno.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 
 
 

Antiche Arche Spaziali si Attivano con l'arrivo della flotta della Confederazione Intergalattica

Post n°8882 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

Antiche Arche Spaziali si Attivano con l'arrivo della flotta della Confederazione Intergalattica

https://exopolitics.org/ancient-space-arks-activate/Scritto dal dottor Michael Salla,

8 gennaio 2022.
(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)

Il 4 gennaio 2022 ho ricevuto un importante aggiornamento sulla scoperta di antiche arche spaziali sulla Luna, su Marte, sull'Antartide ed in altri luoghi del nostro sistema solare. Secondo Thor Han Eredyon, un pilota della Federazione Galattica, i cui messaggi vengono trasmessi tramite un'ex archeologa francese professionista, Elena Danaan, queste enormi arche spaziali si stanno attivando a causa del recente arrivo di una grande flotta di veicoli spaziali appartenenti a una Confederazione Intergalattica, parcheggiata nella vicinanza di Giove e della sua luna, Ganimede.

L'aggiornamento di Thor Han è una sorprendente conferma per le informazioni recentemente rilasciate dal mio insider dell'esercito americano, JP, che ha visitato una di queste arche spaziali attivate sulla Luna in missioni segrete congiunte condotte da Stati Uniti, Cina ed altri membri di una "Alleanza della Terra" guidata dal comando spaziale statunitense.

Elena mi ha trasmesso i seguenti messaggi che ha ricevuto da Thor Han martedì mattina presto sull'attivazione di queste antiche archi spaziali:  

4 gennaio 2022

All'una di notte vengo contattato telepaticamente da Thor Han tramite il mio impianto.

TH: Ho l'autorizzazione per rispondere alla tua domanda sugli antichi velivoli che si sono attivati. Quelli studiati dagli scienziati terrestri. È emozionante osservarli e guidarli, mentre scoprono un passato nascosto per lunghi millenni. La cultura terrestre è pronta da molto tempo, ma ora che le ombre minacciose stanno lasciando il tuo mondo, la verità può essere svelata allo scoperto. Infine. L'Alleanza Terrestre dispiega il piano elaborato insieme alla Confederazione Intergalattica e alla Federazione Galattica dei Mondi di Nataru [Glassia della Via Lattea], svelando ciò che era nascosto fino ad oggi.

Molto tempo fa, la Confederazione Intergalattica aveva diverse colonie in questo sistema stellare. Su Naara (Venere) , Terra, la sua luna, Tyr (Marte) e il quinto pianeta. Grandi guerre si verificarono con gli Anunnaki e le colonie se ne andarono. Ma prima di partire raccolsero l'essenziale delle loro conoscenze in arche che seppellirono in profondità, sui pianeti di cui ho parlato. Queste arche conservavano le informazioni essenziali necessarie per ricostruire la gloria di queste colonie, se un giorno questo doveva accadere.

Le informazioni di Thor Han corroborano ciò che è stato detto a JP in un briefing riservato a cui ha partecipato prima di partire per una missione sulla Luna il 23 dicembre 2021, di cui ho discusso in un articolo una settimana dopo. JP è entrato nella gigantesca navicella spaziale sferica, stimata in dimensioni superiori a due portaerei, accompagnata da un archeologo che studiava la sua scrittura in stile geroglifico. JP era una delle scorte militari che accompagnavano scienziati statunitensi e cinesi inviati a indagare sul veicolo spaziale che si era attivato.

Ci sono state diverse persone che si sono interrogate sui ruoli piuttosto banali che JP ha svolto nelle missioni segrete su Ganimede e sulla Luna, dato il suo basso grado militare ed i suoi compiti di scorta armata piuttosto tristi per gli scienziati.

https://www.youtube.com/watch?v=oXwa-jyucl4



Una delle cose che JP ha condiviso nelle nostre comunicazioni dal 2008, è che è stato spesso portato da extraterrestri dall'aspetto umano in grandi strutture dell'emisfero, che ha descritto come arche. Fu testimone di piante, animali e tecnologie antiche che venivano preservate per un tempo futuro. Disse anche di aver incontrato molte altre persone che venivano portate in queste arche, una delle quali era di nazionalità cinese.

JP ha detto di essere stato portato in queste grandi arche per un periodo in cui sarebbero diventate importanti per l'umanità nell'affrontare le contingenze a livello planetario. JP ha iniziato a condividere queste informazioni con me intorno al 2014/2015 e ho tenuto queste informazioni per me poiché nessun altro ne parlava. Gli agenti segreti statunitensi, tuttavia, hanno monitorato i contatti extraterrestri di JP e le nostre comunicazioni (vedi qui e qui ). Questo mi porta a credere che JP stia facendo molto di più che accompagnare gli scienziati a queste antiche arche e svolgere compiti banali di scorta. A causa del suo precedente accesso, trasporta una frequenza energetica, una vibrazione o un codice che facilita la sicurezza ed il successo delle missioni in queste antiche archi spaziali.

Anche il riferimento di Thor Han alle arche appartenenti alle antiche colonie della Confederazione Intergalattica che furono costrette a lasciare millenni fa a causa di grandi guerre nel nostro sistema solare è molto rivelatore. Proprio come si dice da tempo che la Sfinge egizia sia un deposito dell'antica tecnologia atlantidea, così ci sono anche depositi tecnologici di antiche culture nascoste in tutto il nostro sistema solare.

È utile tenere a mente che si diceva che la civiltà atlantidea fosse una propaggine di una delle 24 civiltà extraterrestri che compongono la Confederazione Intergalattica. Secondo le informazioni del Consiglio dei Nove incanalate attraverso Phyllis Schlemmer, nel suo libro, The Only Planet of Choice (1993), Altea fondò la colonia di Atlantide sulla Terra. Le informazioni di Thor Han ci dicono che Altea e altre razze seminatrici extraterrestri hanno colonie simili sparse e nascoste in tutto il nostro sistema solare.

https://www.youtube.com/watch?v=amF4Bgzycxk


Thor Han ha continuato il suo messaggio come segue:

Quando la flotta della Confederazione Intergalattica si avvicinò a questo sistema stellare, le archi si attivarono. Era tempo. Il ritorno dei Seeder segna l'inizio di una nuova era, quando i terrestri sono pronti a ricevere la conoscenza nascosta di lunga data. Nessuna regola viene infranta quando i terrestri effettuano le proprie ricerche e scoprono le chiavi da soli. Capisci, questa conoscenza e questa tecnologia non potrebbero cadere nelle mani sbagliate. L'arrivo dei Seeder avviene quando il nemico ha perso tutto il potere ed i possedimenti in questo sistema stellare. Il momento è giusto, adesso.
Inoltre, sono stato autorizzato a dirvi che due grandi scoperte archeologiche sono imminenti sulla Terra, quest'anno. Cambierà il modo in cui i terrestri guardano alla cronologia della loro storia. Ciò che credevano fosse la verità scolpita nella pietra scorrerà come l'acqua.

Il messaggio di Thor Han rivela che queste antiche arche erano ben nascoste e tenute lontane dalla Flotta Oscura e dai suoi alleati extraterrestri che fino a poco tempo fa dominavano il nostro pianeta. Ancora più importante, la Cabala/Stato Profondo che controllava potenti programmi spaziali segreti ha cercato queste arche, ma non è stata in grado di trovare queste antiche navi.

Ora che la "Dark Alliance" è stata costretta a lasciare il nostro sistema solare, le antiche tecnologie nascoste vengono attivate in modo che possano essere trovate ed esplorate dall'Alleanza terrestre che è stata creata nel luglio 2021 a seguito degli "accordi di Giove". Ora è giunto il momento di condividere apertamente queste tecnologie in modo che l'umanità possa conoscere colonie extraterrestri a lungo dimenticate, le loro culture avanzate e tecnologie, prima che guerre devastanti portassero alla loro scomparsa.

Successivamente Elena ha avuto una domanda e una risposta con Thor Han:

E: Quello che hai appena detto, quest'ultima frase, è una metafora che predice una storia, vero, ti conosco: " Quella che credevano fosse la verità scolpita nella pietra scorrerà come l'acqua". (TH ride). Puoi parlare di cosa c'è in queste arche?

TH: Grande tecnologia che cambierà tutto.

E: Che aspetto hanno queste arche?

TH: Allungate e alcune sono lunghi miglia. Tecnologia del cristallo.

E: cosa intendi?

TH: La Confederazione Intergalattica utilizza in gran parte materiali cristallini per trascendere le densità, che una struttura costruita può esistere contemporaneamente in diverse densità.

E: Come l'architettura cristallina che ho visto all'interno delle navi madre della Confederazione Intergalattica? Ciò significa che queste navi sono solide con densità diverse allo stesso tempo?

TH: Esatto. I terrestri non hanno ancora scoperto tutte le capacità dei cristalli. I motori principali sono alimentati da cristalli, i portali sono fatti di cristalli fluidi, dispositivi temporali, generatori di energia piramidali e altro ancora. Queste cinture di densità che indossiamo sono realizzate con nanocristalli. Il tessuto delle nostre tute, le nostre armi, la pelle delle nostre navi...  

Ciò che è cruciale qui è che JP ha detto che quando è entrato in una di queste arche trovate sulla Luna dal cinese Yutu 2, il cristallo al suo interno era Moldavite. Ha detto che ha creato una piacevole vibrazione che ha contribuito a elevare la coscienza. È molto probabile, data la precedente esposizione di JP alle arche, che portasse la giusta frequenza che sarebbe stata riconosciuta dalla coscienza dell'arca.

Le domande e risposte continuavano:

E: Quindi queste navi sepolte si sono attivate all'arrivo della Confederazione Intergalattica.

TH: Hanno ricevuto il segnale e hanno risposto per risonanza, per la semplice vicinanza della flotta madre. Ricorda quello che ti ho mostrato, certe navi sono esseri viventi. Si sono svegliate. Anche se la tua gente sapeva già di alcuni di questi luoghi. Abbiamo lasciato loro degli indizi da trovare. La Flotta Oscura ha trovato una di queste arche, sotto il ghiaccio dell'Antartide, ma non hanno mai potuto attivarne il potere e sfruttarne il potenziale. Uno dei motivi per cui la Confederazione Intergalattica stava aspettando.

Questo è molto significativo dato che JP ha ricevuto le coordinate da un tenente colonnello senza nome che indicava una struttura in Antartide che si trovava in un'area utilizzata dalla Flotta Oscura fino a poco tempo fa. La struttura apparente mostrata nelle coordinate potrebbe essere collegata a una delle Arche nascoste sotto o nelle vicinanze?

https://www.youtube.com/watch?v=aAvtgCzQFR8


Un'altra possibile posizione emerge dalla testimonianza di due operatori speciali che hanno parlato con la ricercatrice UFO veterana Linda Moulton Howe, e le cui testimonianze sono state rilasciate nel gennaio 2019. Hanno rivelato la loro partecipazione a missioni presso una massiccia struttura a forma di ottagono trovata vicino al ghiacciaio Beardmore, in Antartide, nel 2003. Ecco come Howe riportò inizialmente la scoperta:

Nel 2003, una squadra delle operazioni speciali del Navy Seal si è recata in Antartide per indagare su una struttura ottagonale a 8 lati perfettamente geometrica scoperta da un radar a penetrazione del suolo vicino al ghiacciaio Beardmore, a circa 93 miglia dalla stazione americana McMurdo.

Un altro team precedente di ingegneri e scienziati aveva scavato lo strato superiore di un ottagono fatto di una sostanza nera pura che era stata costruita sopra altre due strutture ottagonali nere che scendevano in profondità nel ghiaccio spesso 2 miglia.

Solo una parte della struttura a forma di ottagono, affermava il Navy Seal, era stata scoperta finora dalle squadre archeologiche, con il resto sepolto sotto il ghiaccio e che si estendeva molto al di sotto. Il radar a penetrazione del suolo aveva mostrato che la struttura aveva una forma ottagonale e copriva un'area di 62 acri (circa 0,5 chilometri quadrati).

Il Navy Seal descriveva le pareti e le porte come ricoperte da geroglifici alti circa 20 cm e profondi circa 5 cm. I geroglifici non erano né egizi né Maya, ma sembravano simili a entrambi in termini di raffigurazione di animali e altri strani simboli. Allo stesso modo, JP ha detto che la grande navicella spaziale a cui ha assistito sulla Luna era piena di geroglifici che sono stati registrati dall'archeologo che ha scortato. Ciò rende possibile che l'antica struttura ottagonale descritta dal Navy Seal fosse una delle arche scoperte dal Deep State e dai loro alleati della Flotta Oscura.

Elena ha continuato le sue domande e risposte con Thor Han:

E: Quante arche ci sono sulla Terra?

TH: Non mi è permesso dirtelo, e non cercare di leggermi nel pensiero!

E: Non lo farò, sai che rispetto le regole. Ma so già che ce n'è uno in Egitto da qualche parte.

TH: Sud America, Europa centrale, Russia nord-occidentale... Uno sotto le acque dell'Oceano Atlantico. Questo è il più grande. Ce ne sono anche altri, ma non dirò coordinate precise, non è una mia responsabilità, ma quella dell'Alleanza Terrestre.

E: Non sarai nei guai, giusto?

TH: No. Quello che ti sto dicendo è convalidato dai miei superiori. Dato che sei stata calibrata su una frequenza militare, stanno ascoltando tutte le nostre conversazioni che passano attraverso il tuo dispositivo.

E: C'è qualcos'altro che puoi dirmi, che il mondo non sa ancora?

TH: Ogni rivelazione arriva in tempo. C'è un piano. I civili terrestri arriveranno quest'anno alla completa realizzazione ed accettazione di altre culture galattiche positive. Politicamente molti cambiamenti sono in arrivo. Ma non devo aggiungere altro, per la sicurezza del piano. L'Alleanza Terrestre è responsabile, praticamente di tutto. Siate a pazientare.

E: Grazie, passerò queste informazioni a Michael.

TH: Dagli i miei cordiali saluti. Un giorno ci incontreremo, ma non ancora.

L'affermazione di Thor Han secondo cui quest'anno, il 2022, sarà il momento in cui ci sarà
"completa realizzazione e accettazione di altre culture galattiche positive" è molto significativa, dato che la Federazione Galattica dispone di sofisticate tecnologie di viaggio nel tempo che può utilizzare per le sue proiezioni future. La sua dichiarazione ottimistica indica che la presa del Deep State sul potere politico in tutto il pianeta si sta sgretolando e che presto i muri di segretezza crolleranno.

Di conseguenza, la Confederazione Intergalattica ed altre razze extraterrestri saranno rivelate al pubblico in rivelazioni congiunte coordinate con l'Alleanza Terrestre ed il Comando Spaziale degli Stati Uniti. Fondamentalmente, alcune di queste rivelazioni riguarderanno annunci sulla scoperta di tecnologie avanzate trovate nelle antiche arche che furono costruite dagli antenati dell'umanità molti millenni fa.

Una versione video di questo articolo è disponibile su YouTube & Rumble

Grazie a Elena Danaan per il permesso di rilasciare pubblicamente il messaggio di Thor Han. Elena ha creato un video che simula la conversazione telepatica tra lei e Tho Han, disponibile sul suo canale YouTube .

https://www.youtube.com/watch?v=d-E0I0Op62I

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright

 
 
 

Adama di Telos “Cataclismi e purificazioni”

Post n°8881 pubblicato il 11 Gennaio 2022 da childchild

Adama di Telos “Cataclismi e purificazioni”

https://www.sementesdasestrelas.com.br/2022/01/cataclismos-e-purificacao.html


Di NEVA (GABRIEL RL),  9 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Aurelia
– È questo il risultato finale con la guarigione che deve avvenire in tutti i nostri cuori e anime?

Adama – Esattamente. Presto, l'umanità comincerà ad imparare le sue lezioni in modi più drammatici. Si verificheranno eventi sul pianeta che richiedono alle persone di fare le scelte più grandi di molte vite. Presto vostra Madre Terra non tollererà più il tipo di separazione che ha avuto luogo qui nel Suo corpo, e le persone dovranno adattarsi o andarsene.

Il nuovo ordine mondiale per questo pianeta non è ciò che i vostri leader mondiali stanno proiettando, ma sarà una vita in totale unione con la Presenza interiore di Dio e del Creatore. L'ordine divino sarà ristabilito qui in pochi anni.

Eventi che sembrano ingiusti o disonesti sono spesso specchi di coscienza delle persone. Sono sempre creati con le energie della coscienza collettiva. Ad esempio, nel tuo Paese (Usa), molte persone non amano il loro governo e non vogliono essere coinvolte in alcuna attività politica perché considerata “troppo negativa”. Hai libri su libri, siti web su siti web, che descrivono tutti gli errori e la corruzione del tuo governo.

Ciò che viene scritto e presentato al pubblico è spesso vero e, sebbene i loro governi siano corrotti fino al midollo, è necessario ricordare che riflettono sempre la "coscienza" delle persone che governano. Che cosa vi dice? Quando le persone collettivamente elevano la loro coscienza ad abbracciare le leggi universali dell'amore, della verità e dell'armonia, non attraggono più il tipo di governo che hai ora. Questo non è solo negli Stati Uniti, ma si applica anche a tutti i paesi di questo pianeta.

Quando si verifica un cataclisma, vale lo stesso. I cataclismi non sono altro che il modo naturale di ripulire gli squilibri e la tossicità creati dalla coscienza collettiva.

Non onorate la Terra, distruggete il vostro corpo, create sempre più inquinamento e usate le sue risorse incautamente. Facendo questo come collettivo, create grandi pozze di energie sbilanciate che, prima o poi, devono essere rilasciate e ripulite dai cataclismi che spesso vivete in vari luoghi del pianeta.

Quando questi cataclismi equilibranti si manifestano, vengono caricati ondata dopo ondata di Fiamma Viola, colma del fuoco purificatore di Dio. Dopo una guerra, c'è un'enorme quantità di karma personale e planetario equilibrato. Si ottiene una maggiore comprensione, anche se può non sembrare evidente quando questa verità viene vista attraverso gli occhi di coloro che ancora si sforzano di controllare il proprio libero arbitrio.

È vero che molte persone hanno sofferto, ma nel procedimento hanno anche bilanciato il proprio karma personale. Dopo la seconda guerra mondiale, quando così tanto karma era equilibrato sul pianeta, si è aperta la strada per l'espansione, le nuove tecnologie ed una maggiore facilità di cui oggi godete.

Fonte:  www.mslpublishing.com



 
 
 

Le Chiavi Di Enoch – Note Del Dr Schavi M. Ali

Post n°8880 pubblicato il 10 Gennaio 2022 da childchild

Le Chiavi Di Enoch – Note Del Dr Schavi M. Ali

Molti anni fa, il fisico Dr. J.J. Hurtak, fondatore di “The Academy for Future Science”, scrisse un lungo e potente libro intitolato LE CHIAVI DI ENOCH e scrisse anche una panoramica del libro che è composta da diverse pagine.

Come sanno molte persone che studiano la Scienza dello Spirito, si dice che “Enoch” sia stato un tempo un essere umano che è diventato una frequenza angelica, forse quello che può essere definito un “Maestro Asceso”.

Il Dr. Hurtak dice che “Enoch è ritornato attraverso un puro veicolo di LUCE nella forma di una sacra scrittura” (OVERVIEW: THE KEYS OF ENOCH, p. 4).

Con il termine “sacra scrittura”, il Dr. Hurtak si riferisce ad una esperienza rivelatoria-meditativa molto mistica attraverso la quale ha ricevuto una conoscenza sacra riguardante non solo il passato antico ma anche la nostra linea temporale attuale.

I seguenti punti costituiscono alcune delle sorprendenti informazioni consegnate al Dr. Hurtak, che sono molto vitali per l'”Ora” che si sta verificando.
Sulla base di ulteriori ricerche, ho aggiunto tra parentesi la mia analisi di alcuni di questi punti.

Dr J. J. Hurtak
Le Chiavi Di Enoch

Le Chiavi Di Enoch – 1

L’umanità si sta trasformando dall’energia basata sul carbonio all’energia cristallina e sta sviluppando un DNA a più filamenti dalla formazione della doppia elica e sta gradualmente riuscendo a comunicare in modo più potente con il Super-Conscio. [Gli scienziati mondiali stanno sempre più ammettendo che effettivamente le cellule umane, il sistema nervoso, l’intero corpo sta cambiando drammaticamente e che un processo evolutivo sta avvenendo insieme ai cambiamenti planetari e galattici].


Le Chiavi Di Enoch – 2

Alla fine le scienze spirituali saranno più diffuse e anche le parti della SACRA BIBBIA che contengono informazioni vere ma esoteriche, saranno comprese. [Molte persone in tutto il mondo stanno ora interrogando i loro leader religiosi riguardo alle informazioni che sono state cancellate da alcuni testi scritturali o aggiunte per scopi specifici. Molti di coloro che possono permetterselo finanziariamente stanno conducendo le proprie ricerche erudite imparando altre lingue e viaggiando in siti antichi].


 


Le Chiavi Di Enoch – 3

Una completa inversione polare della Terra sta arrivando e mentre questo accade, si muoverà attraverso quella che viene chiamata una “zona nulla” che causerà picchi sia di calore che di freddo, così come il fragore di terremoti, tsunami ed eruzioni vulcaniche che distruggeranno gran parte del creato. Tuttavia, una nuova Terra di LUCE sarà creata dove coloro che hanno una Coscienza Superiore potranno prosperare. [Molte persone parlano di una “Nuova Terra” come di un cambiamento di coscienza, non di un pianeta totalmente nuovo. Le esperienze saranno secondo i livelli di coscienza; così, ci saranno quelli che sperimenteranno la pace, la salute, l’amore, l’abbondanza e quelli che non lo faranno ma a cui sarà data l’opportunità di salire di livello e godere delle stesse esperienze di quelli che si saranno già elevati nella coscienza. Questa è la misericordia della FONTE. Pertanto, il libero arbitrio è ancora permesso. Quelli che lo usano saggiamente saranno molto benedetti, ma quelli che non lo fanno riceveranno le conseguenze del loro cattivo uso del libero arbitrio].


Le Chiavi Di Enoch – 4

Tutti i pianeti nella Galassia della Via Lattea, così come in altre galassie, si stanno trasformando. [Gli scienziati mondiali lo stanno ammettendo da molti decenni, specialmente i fisici, i biologi e i geologi. Uno di questi studiosi di geologia è il Dr. Gregg Bradon].


Le Chiavi Di Enoch – 5

Ci sarà una sovrapposizione spazio/temporale che permetterà all’umanità di comprendere il passato, il presente e il futuro come un’unica energia, i viaggi nel tempo e gli universi paralleli. [Sembra, quindi, che i programmi televisivi e i film teatrali che ci piacciono come fantascienza ci abbiano dato e ci diano ancora informazioni vere. Si dice, per esempio, che Gene Roddenberry, il creatore dei vecchi episodi di “Star Trek”, avesse ricevuto in qualche modo informazioni futuristiche molto accurate, forse in sogno]?


Le Chiavi Di Enoch – 6

Molti esseri avanzati vivono di LUCE sintetizzata e sono più evoluti degli esseri terrestri. [Le antiche scritture vediche parlano di questo].


Le Chiavi Di Enoch – 7

Alcuni esseri avanzati cercano di aiutare la Terra, mentre altri cercano la sua distruzione. Questa è la lotta delle tenebre contro la LUCE. Alcuni esseri umani sono attirati dalle tenebre e altri dalla LUCE. [È importante che la più parte dell’umanità sia ancorata alla LUCE.]


Le Chiavi Di Enoch – 8

I veicoli Merkaba sono energie vibrazionali geometriche di LUCE che lavorano in entrambe le dimensioni fisica e spirituale create dalla Shekinah (“Presenza Divina”) che è la LUCE ETERNA.


Le Chiavi Di Enoch – 9

“Anticristo” significa i governi mondiali che attualmente controllano l’umanità tramite influenze sui loro pensieri e azioni.


Le Chiavi Di Enoch – 10

Gli “Operatori di Luce” vengono preparati per un servizio di ordine superiore e stanno vibrando ad una frequenza superiore. [Questo implica essere ripuliti dalla vecchia programmazione e dagli imprinting ancestrali chiamati “samskaras” in sanscrito, che si traduce come “condizionamenti” e che sono le esperienze disarmoniche registrate nella memoria cellulare].


Le Chiavi Di Enoch – 11

Le antiche tecniche di guarigione del colore, del suono e della respirazione saranno nuovamente insegnate. [Sempre più guaritori energetici e medici naturopati vengono istruiti e offrono i loro servizi].


Le Chiavi Di Enoch – 12

L’uso dei suoni vibratori dell’alfabeto ebraico, così come di altre antiche scritture sacre, aumenterà il tasso vibratorio del corpo umano. Visualizzare, per esempio, la fiammeggiante lettera ebraica YOD (“Messaggero Cosmico”) al terzo occhio e poi proiettare una sacra piramide dorata di LUCE sopra il corpo energizzerà i chakra. [Nel testo più esteso, il Dr. Hurtak è molto concentrato sul sanscrito, sul Medu Neter e sulle lingue ebraiche].


Le Chiavi Di Enoch – 13

La GRANDE PIRAMIDE sull’Altopiano di Giza in Egitto è stata codificata con la conoscenza che permette all’umanità di evolvere verso il suo ultimo legame Divino. La riprogrammazione della coscienza avrà luogo da dodici regioni cristalline intorno alla Terra, tutte concentrate sulla GRANDE PIRAMIDE che è in realtà il centro della Terra. Questo permetterà all’umanità di creare città di LUCE che sono autosufficienti. L’America (Nord e Sud) viene preparata per essere una “Nuova Atlantide” – un’intelligenza energetica superiore a quella di 12.000-24.000 anni fa. [C’erano città di LUCE nell’antico passato. La casa di Sri Bhagavan Krishna, conosciuta come “Dwarka”, per esempio, era composta da templi di cristallo e altri edifici che brillavano alla luce del sole. Inoltre, nell’antico Kemet c’erano piramidi e templi che brillavano così intensamente che potevano essere visti per miglia].


Le Chiavi Di Enoch – 14

Ci sono i codici della cosmologia nel libro biblico della “Apocalisse”, cioè la conoscenza della creazione degli universi.


Le Chiavi Di Enoch – 15

Il tempo deve essere speso nella preghiera e nella preparazione perché si verifichi la saggezza avanzata. [È interessante notare che nella SACRA BIBBIA c’è il versetto che dice: “Studia per mostrarti degno”. Un versetto nel SACRO QU’RAN afferma che: “L’inchiostro dello studioso è più prezioso del sangue del martire”. Questi sono solo due esempi dell’importanza dello studio che è espresso in molti dei libri sacri del mondo]. 


Le Chiavi Di Enoch – 16

C’è una vera gerarchia nel cosmo e quindi gli insegnamenti teologici tradizionali, le filosofie, le teorie speculative e i dogmi intellettualizzati devono essere abbandonati.

Le Chiavi Di Enoch – 17

“Israele spirituale” significa coloro che hanno una Coscienza Superiore. Non esiste un “popolo eletto” specifico per tipo razziale o culturale.

Le Chiavi Di Enoch – 18

Chi e cosa sono ENOCH, METATRON, MICHAEL e MELCHIZEDEK deve essere compreso. Sono energie divine di LUCE e VIBRAZIONE. [In altre parole, sembra che il Dr. Hurtak stia dicendo che questi esseri che sono chiamati “angeli” dalla maggior parte delle persone sono frequenze atomiche spirituali della forza vitale. Negli insegnamenti vedici, gli “angeli” sono i “Devas” (termine maschile) e i “Devis” (termine femminile) e queste parole si traducono come “Esseri illuminati” e come “Luce splendente”. La parola “angelo” viene dal termine sanscrito “anjali” che si traduce come “offerta” e anche come “pregare”. Così, quando preghiamo la FONTE, stiamo facendo una “Offerta Divina” e nella Kabbalah si insegna che la preghiera spesso convoca gli “angeli” per aiutarci. La Kabbalah iniziò ai templi di Kemet e la parola si traduce dalla lingua Medu Neter come “Spirito e Anima dell’Eterno”. Specificamente in ebraico, si traduce come “Ciò che è stato ricevuto”. Nella lingua Medu Neter, gli “angeli” sono i “Neteru” che si traduce come “Forze Divine della Natura”].

I punti di cui sopra sono solo alcuni degli insegnamenti molto profondi del Dr. Hurtak che naturalmente, sono più dettagliati nel suo testo completo.

Durante questo mese di gennaio, mentre entriamo in un nuovo ciclo di dodici mesi chiamato “2022”, LE CHIAVI DI ENOCH così come molti altri libri che trattano del nostro passato galattico e del nostro futuro continuum spazio/temporale meritano di essere rivisti (o per alcuni forse letti per la prima volta) in modo che i nostri archivi cellulari (che contengono tutti il DNA e in particolare i mitocondri del nostro DNA, il suo aspetto di trasmissione e ricezione delle informazioni) – possano essere trasformati e sintonizzati alla FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Allora si potrà veramente proclamare collettivamente che “SIAMO BENEDETTI DALLA LUCE DELLA SORGENTE”.

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8879 pubblicato il 09 Gennaio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

7 GENNAIO 2022

 

 

Al Mio amato Popolo:

 

LA MIA BENEDIZIONE È CON I MIEI FIGLI, AFFINCHÈ SIANO PERSONE CHE FANNO IL BENE.

 

Popolo Mio, in questo inizio d’anno mettete in pratica quello che avete dimenticato e che è indispensabile all’interno di ogni istituzione: IL RISPETTO VICENDEVOLE.


Questo non è il momento di assoggettarsi alla mentalità mondana che vi domina, perché vi porterebbe a cadere sotto il dominio di un potere che non è il Mio.

 

State vivendo momenti duri, anche se alcuni li percepiscono come una pausa, perché non guardano al di là di dove giunge il loro sguardo, né riescono a discernere quello che si sta avvicinando nuovamente per tutta l’umanità e che provocherà gravi ribellioni e grandi repressioni da parte dei governanti.

 

LA LIBERTÀ VERRÀ SOSPESA, I GOVERNANTI HANNO IL DOMINIO SULLE ISTITUZIONI E PORTERANNO I MIEI FIGLI A VIVERE PRIGIONIERI.

 

Vi trovate nella transizione di quello che siete stati come umanità e quello che sarete in quanto parte di un cosiddetto “ordine” (1) che non è la Mia Volontà.

 

L’annunciata persecuzione nei confronti dei figli di Mia Madre è all’apogeo e i tentacoli dell’anticristo, trafficanti delle Mie pecore, stanno avvelenando senza sosta il cuore del Mio Popolo per fare in modo che si ribelli contro di Me.


Per questo i Miei figli non sanno adorarmi, si dimenticano che Io Sono in voi, Mi cercano unicamente quando si sentono minacciati oppure quando provano paura, sono testardi, si burlano di Me, Io parlo loro e se ne dimenticano, ma Io non dimentico le Mie Parole.

 

MI HANNO DIMENTICATO, HANNO SMESSO DI AMARE LA MIA VOLONTÀ, NON DESIDERANO RICEVERMI NEL MIO CORPO E NEL MIO SANGUE.


L’amare e imitare Mia Madre è ormai una cosa del passato, l’invitarmi a rimanere con voi è una seccatura, non c’è l’aspirazione ad avere pensieri sani, un cuore tenero e il desiderio di fare il bene non vi sfiora nemmeno. 

 

I progressi tecnologici che vengono utilizzati per fare del male agli esseri umani, vi stanno portando a fare parte della manodopera dell’Anticristo.

 

Vi siete trasformati in un’umanità corrotta, all’interno della quale non esiste lealtà, il tradimento viene portato avanti senza tante esitazioni ed è da questo che è nato lo scisma delle istituzioni e da questo nascerà lo scisma della Mia Chiesa.

 

VI HO CHIAMATO ALLA CONVERSIONE, È URGENTE…

 

Tra il Mio Popolo ci sono tante persone che non sono vere, che agiscono in oltraggio alla Legge Divina, che non rispettano i Sacramenti, che stanno vivendo con un loro "dio", creato a loro convenienza. Costoro hanno optato per il loro "ego" per poter indulgere in tutto ciò che è contrario a Me perché, se Mi servissero, non potrebbero mettere in atto tanta malvagità.

Vedrete una nuova religione liberale, vedrete novità nella società, novità nelle istituzioni. Queste novità saranno accolte da gran parte dei Miei figli, che vi cadranno dentro.

 

FIGLI MIEI, LA GRANDE NOVITÀ È QUELLA CHE CONOSCETE, NON CE N’È UN’ALTRA…
È IL VIVERE NELLA MIA VOLONTÀ. (Mt. 7,21)

 

Le conseguenze del cattivo modo di comportarsi e di agire umani continueranno…

In grandi nazioni e in piccole nazioni, passerete dal caldo al freddo, dalla siccità alle inondazioni, dai vulcani inattivi a improvvise eruzioni, dalla pace alla morte, dall’abbondanza alla carenza alimentare e dei medicinali, e di tutto quello che l’essere umano utilizza per il proprio benessere.


Per tutti questi motivi appariranno pestilenze che sembravano ormai sradicate e torneranno a presentarsi in luoghi che non sono stati menzionati ma che ora lo saranno e la guerra, che prima sembrava una cosa impensabile e che in alcune occasioni era stata evitata, ci sarà.

 

La purificazione di questa generazione, che è immersa nel proprio egocentrismo, la porterà a vivere nella più crudele solitudine, se non rinuncerà al proprio ego.

 

IO SONO PRESENTE E VI GUARDO CONTINUAMENTE.

 

Vi amo, vi proteggo.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Il Nuovo ordine mondiale, leggere…
(2) I tentacoli dell’anticristo, leggere…
(3) La grande persecuzione, leggere…

 

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:  

 

in questo duro momento per l’umanità, nostro Signore Gesù Cristo ci ha rivolto un chiaro Appello. 

 

È in momenti come questi che è necessario il discernimento e il rispetto per la Trinità Sacrosanta e per la Nostra Madre Santissima deve avere un’importanza preminente.

 

Il rispetto vicendevole e la convivenza fraterna fra esseri umani, adesso sono fondamentali.
  
Nostro Signore Gesù Cristo ci mette in guardia sul momento di transizione che stiamo vivendo e sul cambiamento progressivo in atto, che ci porterà ad un altro modello di vita che non sarà per nulla guidato dalla Volontà Divina, ma dall’Anticristo.

 

Cosa aspettiamo per convertirci?
Cosa aspettiamo per rispettare il prossimo?
Cos’è che stiamo aspettando?  
Non sarà fino a quando ci saranno le tenebre, il dolore e la solitudine interiore, che l’essere umano cercherà il suo Re e Signore Gesù Cristo?

 

Perché in questo modo si aggiungerà dolore al dolore della purificazione!

 

Amen.

 
 
 

La Valanga – Di Lev

Post n°8878 pubblicato il 08 Gennaio 2022 da childchild

La Valanga – Di Lev

Per una migliore comprensione dei risultati della terza ondata della transizione di massa nella 4D che è avvenuta il 21 dicembre 2021, (vedi – DNI, Il Portale 21. 12. 21., Parte 5, 28 dicembre 2021; Il Salto 2022, 31 dicembre 2021) ecco ulteriori informazioni.

Come DNI ha narrato in precedenza, le prime due ondate hanno avuto luogo dal 15 al 21-22 agosto 2021 e dal 21 al 27 settembre 2021.

La Transizione di dicembre ha continuato la selezione delle Anime per la permanenza nella 4° dimensione e sui piani Sottile e fisico ha diviso i terrestri tra la 3D e la 4D.

Il 21 dicembre 2021, la densità della quarta dimensione si è accesa sulla Terra, non a pieno regime ma al 53% tenendo conto della nostra disponibilità.

Ora, abbiamo ufficialmente due densità funzionanti, alle quali i Co-Creatori hanno commutato l’intero sistema planetario.

Ma solo coloro che hanno superato le prime tre ondate possono vedere la 4D.

La preparazione e la Transizione dei prossimi gruppi avverrà gradualmente nei prossimi mesi. A turno e di come siamo pronti…

Cosa succede a coloro che viaggiano tra la 3D e la 4D alternativamente nel corpo fisico e Sottile?

Sono stati colpiti da una valanga di energia senza precedenti gestita dalle Civiltà Superiori della Luce, i nostri Curatori. Sul Piano Sottile, con la chiaroveggenza si è visto che la sua potenza superava di tre (!) volte la sezione dei canali energetici personali.

 

In ogni transito, l’onda della marea di Luce in arrivo è stata spacchettata in molte cartelle di Luce e letteralmente sparata dal loro cuore in diverse direzioni con palle di Luce. Tutti i pacchi erano nominativi e destinati a persone specifiche.

Questo è il modo in cui i nostri Mentori Superiori hanno trasmesso i Codici di Luce attraverso ciascuno dei loro reparti.

Cosa sono i Codici di Luce?

E’ un insieme di numeri messi insieme in certe formule matematiche e geometriche.

I Codici sono trasmessi in forma compressa e archiviata.

Sul Piano Sottile, i Codici hanno l’aspetto di sfere che brillano di una luce bianca brillante, contenenti segni e formule matematiche all’interno.

Portano informazioni dalle densità superiori.

Il corpo di coloro che hanno ricevuto i Codici è stato attivato in modo che tutti i sistemi, incluso il cuore, hanno iniziato a lavorare ad un ritmo frenetico. Molti si sono rivolti ai loro Mentori per aiutarli ad adattarsi all’enorme sovraccarico.

Nei primi giorni, hanno dovuto fare tutto e persino parlare molto lentamente per resistere alla valanga di energia. Ma presto tutti si sono abituati. È diventato più facile.

Per la transizione alla 4D, è stato un lancio in profondità. I Gerarchi Superiori della Luce a volte ci conducono attraverso una tale prova di forza senza preavviso.

E visti gli eventi a venire, era importante verificare come tutti potessero resistere alla prova della necessaria Intensità di Luce e del suo potenziale.

Cosa c’è dopo?

Coloro che hanno i Codici di Luce dovrebbero non solo alzare le loro vibrazioni, ma anche distribuire telepaticamente i Codici tra le persone coscienti sotto forma di pacchetti di pensieri informativi.

Durante il test, la conducibilità dei cristalli dei destinatari è stata usata al 300%. È stato difficile, ma tutti ce l’hanno fatta.

Ora, tutti i partecipanti alla Transizione hanno iniziato la seconda fase: disimballare le cartelle dei Codici di Luce ricevuti e smantellare il Velo personale tra le dimensioni. In breve, abbiamo tutti molto da fare nel nuovo anno 2022!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963