GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Aggiornamento Solare Dei...Serafino. La tua scelta:... »

Arcangelo Michael. Lascio la mia Spada con voi, con ciascuno!

Post n°8897 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

Arcangelo Michael. Lascio la mia Spada con voi, con ciascuno!

https://www.anjoseluz.com/post/arcanjo-miguel-ao-vivo-20


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 15 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari! IO SONO L'ARCANGELO MICHELE!  

Oh! Sono così felice di essere qui, oggi, di nuovo! Non pensate che non manchi nemmeno a me! Io sento! Perché mi piace parlare, mi piace insegnare, mi piace guidare ed è così che riesco a tirare fuori tutto quello che voglio!

Stiamo iniziando un altro ciclo. Cosa accadrà in questo nuovo ciclo? Molte cose! Non posso affermare, né rivelare efficacemente cosa accadrà o cosa non accadrà! Soltanto, io vi dico: il pianeta si sta avvicinando all'apice della distanza dei dove l'energia del Sole Centrale lo raggiungerà con piena intensità. Questo è trasformativo! Vi state già trasformando! Fermatevi per un po'! Non avete bisogno di sedervi, meditare, concentrarvi, chiamare gli Esseri! Direi che, ai giorni nostri, vi basta sedervi nella natura, sulla sabbia, sulla spiaggia, in giardino, su uno scoglio, soltanto essere molto vicini alle forze della natura ed essere semplicemente grati! Siate grati di essere vivi, siate grati di vivere in questo tempo!

Molti hanno paura! No! Non sono pochi! Molti hanno paura! Ma direi che non c'è nulla di cui aver paura! Dovete semplicemente arrendervi al flusso della vita, della Luce, di tutto ciò che sta arrivando! Arrendetevi ai vostri Maestri, arrendetevi alle vostre idee riguardo al vostro viaggio! Quindi, provate, un giorno, a farlo! Sedetevi e osservate la natura. Com'è la natura? Una foglia cade, o perché è passato del tempo, non ha più la forza di restare incollata all'albero o per un vento fortissimo o perché è atterrato un uccello e l'ha buttata a terra, ma è lì semplicemente che vive, giorno dopo giorno, dove un giorno era una sola cellula e crebbe e crebbe e divenne una foglia e con il passare del tempo appassisce, morendo così che appaiano nuove foglie.

La natura non obbedisce a nessuno, la natura non dipende da nessuno. Dipende da tutte le forze che vi sono coinvolte, le forze della natura stessa. Ma una foglia non chiede all'altra:
“Devo cadere o no? Devo crescere o no?" No! Ognuna si fa strada, ognuna segue il suo destino e quelle altre cellule che non saranno foglie, saranno steli, saranno tronchi! Nessuna chiede il permesso di nascere, di crescere, di prendersi cura di quello spazio, di diventare un grande albero, di crescere! Nessuna chiede! E dico di più! Non chiedono il permesso, nemmeno a Dio Padre/Madre perché sanno di essere i Suoi frutti e che sono lì per crescere, per compiere il loro percorso di vita ed è quello che faranno! Non dovete chiedere nulla a nessuno, lasciatevi trasportare dal tempo che potrebbe accadere intorno a voi.  

Fate un parallelo: quando nascete, nascete al momento giusto. Sì! Avete persino imparato a manipolare il tempo, a manipolare la volontà di un bambino di nascere! Ma sappiate che questo non va bene perché tutto ha il momento giusto e tutto ciò che è fatto di fretta, accelerato, da un certo punto arriva il conto perché non è stato dato il tempo esatto della natura perché accada. Ogni cosa ha il suo tempo. Nessuno chiede il permesso per crescere, nascete e iniziate a crescere, invecchiate, invecchiate con gli anni, diventate sempre più adulti, finché non iniziate a camminare al contrario, verso la morte del corpo fisico. Ma nessuno chiede il permesso di crescere, nessuno chiede il permesso di morire, ogni cosa ha il suo tempo.

Prendete questi esempi per la vostra attuale vita. Non manipolate la vita! Non manipolate il tempo! Lasciate che accada. Ogni giorno di veglia, siate grati per un altro giorno, qualunque cosa voi abbiate fatto la notte! Le vostre anime lo sanno! Se non è tempo che voi, coscienze, sappiate, è perché non è tempo che voi sappiate, ma le vostre missioni si stanno compiendo. Allora perché manipolare il tempo? Perché manipolare l'altro? Perché manipolare la vita? Perché manipolare una famiglia, una città, uno stato, un paese? Tutto ciò che viene fatto fuori tempo, fuori curva, di sicuro, i risultati non saranno buoni! Tutto ciò che viene fatto al momento giusto, nel tempo di Dio Padre/Madre, porta solo gioia, porta solo felicità, porta solo buoni frutti.

Ma voi no! Accelerate, non avete la pazienza di aspettare, volete tutto per ieri! E poi, nello stesso modo in cui accelerate tutto, anche le lezioni accelerano, e poi, molte volte, avete lezioni a cui non eravate preparati a passare e poi, piangete, soffrite, vi disperate, diventare poveri:
“Non me lo meritavo!” Ma cosa avete fatto per meritarvi questo? Perché ognuno di voi soffre quello che soffre? Punizione? No! Spero che questa idea sia andata via da tempo! Padre/Madre Dio non punisce, nessun Essere di Luce punisce! Allora perché la sofferenza? È l'accelerazione del tempo! State facendo le cose fuori dal tempo! È volere le cose che non dovrebbero essere volute!

Tutto questo porta risultati e quando arrivano non vi piacciono! Pensate, se vi sentite offesi, vi sentite maltrattati, che tutti gli Esseri vi abbiano voltato le spalle e si siano dimenticati di voi! Ma chi ha preso la decisione? Chi ha realizzato il piano? Vi garantisco che non siamo stati noi! Non era Dio Padre/Madre! Ma dovete incolpare qualcuno! Quindi incolperete il pianeta, incolperete la pioggia, incolperete il fiume, incolperete la Terra,

È vero che la stragrande maggioranza delle persone sul pianeta non ha questa visione della raccolta, della semina e della raccolta! No! Non c'è! Quindi, questi pensano davvero di essere gli eterni poveri, gli eterni puniti, gli eterni offesi e dico di più, non cambieranno presto questi concetti! Sarà molto difficile per loro cambiare tutto ciò in cui credono! Ora, chi è sveglio, allora non accetto! Non posso credere che continui a guardare il cielo e dire:
"Papà, perché sto attraversando questo?" Sarebbe interessante per voi ascoltare la risposta di Dio Padre/Madre! Vi manda semplicemente tanto amore e cerca di mostrarvi, in quel momento, dove tutto è iniziato!

Da dove viene tutto e spesso è un pensiero che vi passa per la mente, ma non gli date molta importanza e lo lasciate andare, ma la risposta era lì! Dio non si è voltato da parte e ha lasciato la sua supplica senza risposta, gli ha dato la risposta:
"Ecco, figlio, è il risultato di questo qui!" Ma voi non vedete, non ascoltate, non sentite perché siete l'eterno in torto, gli eterni poveri. Vi dico questo: il vostro pianeta sta cambiando! Cambiando in conseguenza delle azioni dell'uomo, stanno arrivando le conseguenze previste dai suoi stessi scienziati, non c'è niente da fare! Sì, c'è qualcosa da imparare!

Non c'è più tempo per provare a risolverlo, il tempo per risolverlo sta volgendo al termine! Cosa dovete fare? È imparare, è guardare un fiume che sale, un fiume che si riempie in modo estremamente violento, guardarlo e chiedersi: cosa ho fatto per farti rimanere così? E poi, è del tutto possibile, è probabile che non troverete la vostra risposta perché non ci avete veramente contribuito, ma la risposta è molto indietro nel cammino della vostra anima. Così quando, si diceva, poco prima del mio arrivo, ciascuno è dove deve essere, dove raccoglierà tutto ciò che l'anima ha seminato.

Sono un essere umano, tanto tempo fa! Millenni fa, ho iniziato a cambiare il corso dei fiumi, ho iniziato a insabbiare i fiumi, rompendo l'equilibrio di una foresta, rompendo l'equilibrio delle sorgenti, ho scavato la terra finché non sanguina per ottenere la presunta ricchezza, ciò che è stato insegnato che sarebbe prezioso! E voi avete trafitto, perforato, dissanguato Gaia fin dove più non potevate, fino all'orlo di ogni punto. E ad ogni incarnazione, quel concetto di amore per il pianeta, l'amore per la Terra veniva sempre più dimenticato! Poi, per approfondire ancora di più l'esplorazione, gli alberi vengono sradicati, tutto viene disboscato e si spezza un po' di più l'equilibrio della foresta, quell'equilibrio delle piogge che avevano il giusto volume per cadere.

No! Ma gli alberi sono spariti, quindi com'è la pioggia? Totalmente sbilanciata, cadendo violentemente in alcuni punti e non cadendo in altri. Ma non è stato millenni fa, ma il playbook è stato messo insieme e molti stavano seguendo lo stesso percorso. Quindi guardate il vostro pianeta oggi! Guardate le aree che una volta, millenni fa, erano verdi, guardate! Prendete una mappa e guardate come appaiono queste aree oggi! Chi l'ha fatto?
Era Dio Padre/Madre? Siamo stati noi? No! Era l'uomo, i suoi antenati, le sue stesse anime! Quindi, oggi, potete dire che la quota ha raggiunto il limite e state raccogliendo tutto ciò che avete seminato, tutto! Poi, Quando dico che ognuno è dove deve essere, che nessuno è nel posto sbagliato, molti sembrano non crederci, ma è una grande verità! La lezione è portata dove è stata creata, non altrove!

Non ho intenzione di allarmarvi o dirvi che tutto passerà! Purtroppo mentirei! Quindi, preferisco dire che le reazioni, le conseguenze stanno arrivando! Perché proprio ora? C'è una ragione! Affinché voi impariate la lezione perché se foste ascesi senza passare attraverso nulla, fareste la stessa cosa nella 5D! Potrebbe volerci anche un po', ma esattamente com'era l'età d'oro di questo pianeta in cui era un'età di prosperità, di amore ed un giorno cadde. Perciò è bene ed importante che voi sentiate nella carne (come dite voi) le conseguenze di tutto ciò che avete creato in modo che quando raggiungete la 5D, con questa esperienza nella carne, ricordate e non commettete l'errore di ripetendolo. Passerete molto e non sarà bello, non sarà facile, non sarà leggero. Ora, la cosa più importante in tutto questo! In che modo ognuno interpreterete tutto ciò che passa: Arrabbiati? Con odio? Infuriarsi contro tutti e tutto? Firmando la vostra non-evoluzione o semplicemente capirete che state imparando una lezione e che siete pronti a ricominciare da capo, se necessario.

Direi che quest'anno sarà piuttosto impegnativo! Non sarà un anno tranquillo! Cosa accadrà? Dipende da voi, non da noi! È necessario che la grande massa, sufficiente per aumentare la vibrazione del pianeta, in modo efficace, avvenga affinché tutto inizi effettivamente a cambiare! Stiamo molto attenti a ciò che state emanando! Fuori il mondo vi sta inghiottendo e se vi ritrovate impotenti, piccoli, senza forze, senza protezione e vi rannicchiate in un angolo, come un topo, e dico di più, dentro un buco, dentro il muro, state sigillando la vostra strada, perché quella massima, dove dico sempre, che il mondo cadrà intorno a voi, ma se avete fede, cadrete in piedi!

Ora, se guardate il mondo là fuori e dite o pensate:
"Il mondo cadrà intorno a me, ma io cadrò in piedi!" Il mondo cadrà intorno a voi e voi atterrerete in piedi! Poi, È nelle vostre mani ciò che sceglierete di vivere: sarete messi alle strette, come topi in un buco nel muro o semplicemente vi fiderete di tutto ciò che avete già imparato, di tutto ciò in cui credete e semplicemente vivete, continuerete il cammino verso l'ascensione.

Ognuno di voi deve fare quella scelta, fino a che punto lasciate che l'esterno vi affondi? Fino a dove? Allora vi avverto già: non sarà un anno facile! Sarà un anno molto impegnativo e difficile per molte ragioni! Per i cambiamenti sul vostro pianeta, per i cambiamenti apportati da noi, per i cambiamenti provocati dai vostri stessi governanti! Non sarà un anno facile! Ora definite ciò che volete vivere! Decidete voi  dove volete andare! Non saremo noi a prendere ciascuno di voi per mano e dire: “No! Vieni con me e ti proteggerò!" No! Ora, se chiedete la nostra protezione, noi saremo lì al vostro fianco e vi daremo forza, aiutandovi a camminare; il mondo che cade intorno a voi e voi in piedi!

Lo lascio qui, oggi, per concludere questo messaggio: Pensate molto a ciò che volete vivere! Cosa volete vivere durante quest'anno 2022? Volete vivere come topi, rannicchiati dentro un buco nel muro o voi che siete là fuori a vivere tutto il cambiamento, con molta fede, con molta sicurezza, con artigli, con tutti gli strumenti e le armature che avete de alzarsi, vedere il mondo intorno, crollare e voi camminate in piedi! Fate le vostre scelte! La via di mezzo non sarà possibile! Non abbiamo più muri! Non abbiamo più la via di mezzo! O siete una cosa o siete un'altra! O vi fidate o no! Fidatevi più o meno, non fidatevi! Chi si fida, fa! Chi si fida, va avanti! Chi si fida, si protegge e va a combattere! Coloro che si fidano, seguono, credendo di essere potenti e che nulla li colpirà!

Ancora una volta, Lascio a voi scegliere cosa volete seguire durante quest'anno! State certi che saremo tutti qui, come sempre, ad aspettare che ognuno di voi chieda il nostro aiuto e, ovviamente, lo farete! Ora, non chiedete il nostro aiuto, dentro il muro, nel buco, perché poi non lo avrete! Fate attenzione se decidete di fare i topi perché sarà molto difficile per noi aiutarvi perché avrete raggiunto la soglia di quel passaggio in tram che sarà quasi nelle vostre mani! Ricordate il tram? Sì, parte pieno, ogni giorno e la fila è lunga per venirlo a prendere e sempre più persone stanno ricevendo il suo biglietto! Vuoi essere uno di più? Nessun problema! C'è un tram per tutti! Nessuno sarà senza andare, tutti lo faranno!

Ma io onestamente Vorrei che voi prendeste quel treno di prima classe per la 5D! È questo passaggio che voglio mettere nelle mani di ognuno di voi e spero sinceramente che facciate quella scelta! E siate sicuri! Nessuno passerà attraverso qualcosa che non può sopportare perché lì, sì, c'è l'amore di Dio Padre/Madre! Nessun bambino va oltre ciò che può sopportare! Tutto è proporzionato! Quindi, fate le vostre scelte! Cosa volete vivere in questo nuovo ciclo? Cosa volete vivere quest'anno? E di sicuro vi guideremo in questo lungo viaggio, perché sarà un anno molto interessante in cui avremo bisogno che voi vi fidiate, più che mai, di tutto ciò che è già stato detto!

E soprattutto vivete come vi è stato insegnato perché qualsiasi altra decisione vi porterà in quel buco nel muro! Pensateci! Dove volete essere? Fate le vostre scelte! Questo è il messaggio che lascio oggi! Non è per scoraggiare nessuno, non è per prendere l'attenzione di nessuno!
Quello che non posso fare è venire qui e dire semplicemente che sarà un anno bellissimo, meraviglioso! Guadagnerete tutti un sacco di soldi, vivrete bene! Non posso dirlo perché non sarà un anno facile! C'è molto da succedere allo stesso tempo! Dovete essere pronti, tutto qui! E scegliere da che parte stare! Non dimenticatelo!

SONO L'ARCANGELO MICHELE! E metto la mia Spada nelle mani di ognuno di voi! E se necessario, per distruggere il dubbio, la paura, la rabbia, qualsiasi sentimento a bassa vibrazione, non abbiate paura di usarla! Usatela! Vi do il permesso di usarla! Diciamo che oggi faccio un regalo a ciascuno di voi per dare il via all'anno! Una spada bellissima e lucente con una lama bluastra perché è una spada di luce! Non è una spada che taglia, né che uccide! È una spada di luce e di luce blu! Tenetela con voi ed ogni volta che serve, tagliatela, gridatela e tagliatela qualunque cosa serva! Ora, non posso fare a meno di dire che tutto ha delle conseguenze! State molto attenti a cosa effettivamente tagliate! Non dimenticate che tutto ha delle conseguenze! Ma se avete intenzione di usarla per eliminare gli ostacoli sulla vostra strada, non abbiate paura! Usatela ed avrai sicuramente la forza per superare tutto! Lascio la mia Spada con voi, con ciascuno! Conservatela con tanto amore! E, di sicuro, vi aiuterà molto, fidatevi!



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16098976

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963