GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Agosto 2022

Messaggio di Matthew Ward: distribuzione della Luce e la Terra

Post n°9353 pubblicato il 05 Agosto 2022 da childchild

Messaggio di Matthew Ward: distribuzione della Luce e la Terra

https://www.matthewbooks.com/august-1-2022/


Canalizzato da: Suzanne Ward, 1 agosto 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Gli sforzi delle Forze di Luce per sradicare l'oscurità sono posti sul bersaglio. Ne fanno parte disordini ben pubblicizzati in diversi paesi, e dietro le quinte lo sono le discussioni in corso per porre fine alla guerra in Ucraina e pulire casa nei restanti governi influenzati dagli Illuminati (deep state). Altri progressi includono sessioni di pianificazione per importanti miglioramenti nell'economia globale, nel ripristino ambientale e nell'industria medica e, su invito del gruppo internazionale incaricato, extraterrestri con competenze tecnologiche in quelle aree partecipano come consulenti.

Soprattutto dal momento che tutte le attività sono in modalità di accelerazione, è probabile che gli sconvolgimenti e gli inconvenienti non possano essere evitati poiché i tenaci Illuminati (deep state) resistono alla rimozione dei resti della loro rete. Probabilmente aumenteranno anche le false
“notizie” dei media mainstream per evocare la paura, perché hanno bisogno di quell'energia per andare avanti. Indipendentemente da come potrebbero apparire le situazioni imminenti, nulla di ciò che tentano avrà successo: vibrazioni sempre crescenti assicurano che tutte le imprese delle Forze di Luce saranno trionfanti.

Siete inestimabili contributori a questo, cara famiglia. La maggior parte di voi non è in trincea, per così dire, ma il vostro stesso ESSERE invia le vibrazioni elevate che stanno trasformando la vita sulla Terra. Lo sapevate quando vi siete offerti volontari per andare lì, è per questo che ci siete andati: il rinforzo dell'amore e della luce è chi siete voi anime magnifiche!

Ora affrontiamo alcuni dei problemi di cui avete scritto. Primo, quella "pandemia". Gli Illuminati (deep state) non possono accettare che miliardi di persone non siano morte in massa più di due anni fa. Devono accontentarsi di affermare che il loro virus continuerà a mutare in una variante dopo l'altra e ognuno ha bisogno di un'iniezione di richiamo o di un nuovo vaccino. Quando le persone muoiono poco dopo essere state vaccinate, la causa della morte è “covid”; le persone che hanno gravi reazioni avverse ai vaccini hanno "covid a lungo termine"; persone non vaccinate che si ammalano dopo essere state a stretto contatto con persone che lo sono state, semplicemente colte da “covid” perché non vaccinate. E così continua l'inganno di ogni aspetto della “pandemia”. Gli oscuri potrebbero affermare che il vaiolo delle scimmie diventerà una pandemia a meno che tutti non vengano vaccinati, non trascurate le fortune che stanno facendo con i vaccini.

Vale la pena ripetere che quelli che vengono falsamente chiamati vaccini sono soluzioni contenenti tessuti che alterano il DNA, tossine, agenti patogeni e un nanochip programmato progettato per interagire con i satelliti 5G ed i dispositivi per controllare la popolazione. Non sappiamo se il veleno di serpente sia in tutte le soluzioni, o nessuna, un in lotto casuale o se un altro ingrediente in quella miscela è stato erroneamente identificato come veleno ed è così che è iniziata la speculazione. Qualunque sia il caso, tutta la tossicità nella soluzione è resa il più innocua possibile dagli scienziati delle forze speciali extraterrestri che cancellano anche la programmazione dei chip e riducono la potenza del tessuto in tutti i lotti.

Tuttavia, sconsigliamo vivamente le vaccinazioni ed anche le mascherine, soprattutto per i bambini. Se avete familiarità con i nostri messaggi, sapete che non diamo consigli: offriamo suggerimenti e talvolta consigli. Ma le persone muoiono o sviluppano seri problemi di salute dopo essere state vaccinate e per la maggior parte non è una scelta nei contratti dell'anima. Affermare che i "vaccini" sono sicuri per i bambini è semplicemente un male.

Gli oscuri impongono le vaccinazioni perché sanno che quelle non proteggono,  infettano. Sanno che le maschere non possono tenere fuori un virus: impongono di indossarle perché sanno che impedisce il corretto funzionamento respiratorio, che indebolisce l'immunità ed aumenta la suscettibilità a tutti i tipi di malattie. Mascherare i bambini interferisce anche con il corretto sviluppo del cervello: per favore, non lasciate che ciò accada a preziose giovani vite.

Detto questo, vogliamo mitigare la paura nelle persone che sono state vaccinate per mantenere il proprio lavoro o che non sapevano che professionisti medici onorevoli e altri scienziati hanno esposto i
"vaccini" per quello che sono. Pertanto, ribadiamo ciò che abbiamo detto nei messaggi precedenti: l'assorbimento della Luce trasforma le cellule a base di carbonio in cristalline, che sono resistenti agli elementi estranei come gli ingredienti delle soluzioni, e l'assorbimento della Luce è facile come ha detto Dio:  siate gentili. Inoltre, le vibrazioni prevalenti sono piene di Luce e anche questo fa ben sperare per il cambiamento cellulare.

Sì, amata famiglia, questa
“pandemia” finirà assolutamente! Come ogni altra cosa esistente, è energia. Molte persone il cui obiettivo principale erano le questioni legate alla pandemia ora stanno pensando all'inflazione, alla carenza di cibo e carburante, alle condizioni meteorologiche o ad altre difficoltà che gli agricoltori stanno affrontando o, sul lato positivo, alle vacanze. Vale a dire, l'energia dei pensieri e dei sentimenti collettivi non è più pesantemente investita nella "pandemia" e, a meno che non sia costantemente "alimentata", svanirà. Non pensarci più aiuterà ad affrettarne la fine.

"Sembra che le mie preghiere non abbiano alcun effetto."  Innanzitutto diciamo che la legge della fisica che governa la vita in questo universo riconosce la firma energetica unica di ogni persona, ma quella legge non può distinguere le preghiere dagli altri pensieri. Quindi si può giustamente dire che la tua stessa vita è una preghiera: c'è saggezza nel tuo dire "Stai attento a ciò per cui preghi".

Ora, allora, un senso di urgenza o disperazione nelle preghiere - in  tutti i  pensieri - frantuma l'energia emessa e preclude la chiarezza nella
"zuppa universale", da cui proviene la risposta, mentre la calma fa arrivare i pensieri in modo chiaro. Tuttavia, il risultato potrebbe non essere quello che avevate in mente. L'universo fornisce ciò che servirà al meglio il bene più alto vostro o di un'altra persona e sempre ciò è in armonia con le scelte del contratto dell'anima.

Inoltre, per aiutare il pianeta a mantenere l'equilibrio, il funzionamento dell'Universo include dirigere la Luce dove è più necessaria. Se inviate Luce in una situazione o luogo specifico, l'universo deve riorganizzarla, per così dire, in modo che possa essere dispersa secondo necessità. Abbiamo suggerito di visualizzare la Terra in una luce bianco-dorata perché l'energia va direttamente dove farà il massimo. E  l'intenzione  ha la sua energia. Quando l'amore è la base di tutto ciò che pensate, dite e fate, state vivendo dal vostro cuore, la sede dell'anima, e quell'intenzione magnifica la luce che irradiate semplicemente essendo.

A tutti coloro che hanno difficoltà a meditare e visualizzare e hanno chiesto se possiamo suggerire un altro metodo per generare Luce oltre all'ESSERE, sì, possiamo. Nei messaggi precedenti abbiamo parlato del potere delle parole - dette, scritte e pensate - e abbiamo detto che tutte le parole emettono vibrazioni. Un'anima a noi molto cara, Blossom Goodchild, ha ricevuto un mantra da Federation of Light:  
IO SONO LA LUCE, IO SONO L'AMORE, IO SONO LA VERITÀ, IO SONO.  Ogni parola aggiunge vibrazioni più elevate al mantra e, unita alla sua intenzione trasformativa, produce brillantezza che fluisce nel tuo mondo.

“Matthew ha detto che la civiltà terrestre è morta due volte a causa della negatività. Quando e come si sono verificati quegli eventi? Atlantide e Lemuria furono distrutte in uno degli eventi? Il racconto biblico di Noè è l'inizio della civiltà odierna?”   Il primo evento, alcuni miliardi di anni fa in tempo lineare, iniziò con un gigantesco terremoto che alterò drasticamente le masse terrestri e cambiò la posizione delle acque: la superficie sostanzialmente piatta del pianeta divenne le profondità oceaniche e le catene montuose. Quel terremoto ha messo in moto decenni di terremoti ed eruzioni vulcaniche che hanno innalzato le montagne e ne hanno formate altre, oltre a più canyon, valli, laghi, mari e fiumi in tutto il mondo.

Quando l'attività geologica si è stabilizzata e il pianeta è ritornato ad essere abitabile, sono arrivati membri di altre civiltà e sono state introdotte nuove piante ed animali. Ancora una volta la vita è ricominciata serenamente. Ma gli arrivi successivi avevano i propri desideri e le proprie idee, i disaccordi si sono trasformati in guerre e la negatività ha iniziato ad accumularsi. Circa un miliardo di anni fa raggiunse una massa tale che un'improvvisa era glaciale uccise tutte le forme di vita.

Passarono eoni prima che il pianeta ritornasse ospitale alla vita, e tra i nuovi abitanti c'erano anime che vivevano ad Atlantide e Lemuria. Erano molto più avanzati spiritualmente, consapevolmente e tecnologicamente rispetto all'attuale civiltà terrestre, ma alla fine alcuni individui persero la loro consapevolezza spirituale e usarono i cristalli come armi. Questo è ciò che distrusse Lemuria e poi Atlantide. La maggior parte di entrambi i continenti ora giace sui fondali oceanici, il resto formava isole negli oceani Atlantico e Pacifico. Altre parti del pianeta sono sopravvissute ad entrambe queste catastrofi.

Fu molto, molto più tardi quando settimane di pioggia portarono a diffuse inondazioni ed a una parziale pulizia planetaria. Tutta la vita nelle città e nei villaggi di pianura è annegata; vivevano molte persone ed animali e le piante più resistenti nelle quote più elevate. Poiché le storie sono state tramandate di generazione in generazione, gli abbellimenti potrebbero aver incluso un uomo che ha costruito una grande barca per salvare la sua famiglia e gli animali. O forse i governanti egoistici dello stato e della chiesa che hanno ideato le
"leggi di Dio" hanno scritto la storia di Noè e dell'arca per mostrare ai seguaci cristiani l'importanza di obbedire a "Dio".

Quell'episodio di inondazione è avvenuto molto tempo dopo l'inizio della vostra attuale civiltà, che è avvenuta in qualche modo come il ripopolamento dopo che tutta la vita era morta due volte, ma con alcune differenze significative. Sopravvissero persone provenienti da diverse civiltà. Hanno creato un mondo con una diversità di razze, culture e filosofie ed anime altamente evolute, incarnate come balene per ancorare la Luce nelle profondità oceaniche dove l'oscurità non può arrivare. Gli animali terrestri erano molto più piccoli ed intelligenti delle forme precedenti come i dinosauri, che erano considerati un esperimento fallito, e molti, come balene e delfini negli oceani, erano orientati alla famiglia. Poiché Giove era l'ideale per lo sviluppo di specie animali e vegetali che prosperano in condizioni simili a quelle della Terra, i membri di civiltà avanzate vivevano temporaneamente su quel pianeta per svolgere quelle missioni e trasportare quelle forme di vita sulla Terra.

All'inizio le persone, gli animali e le piante conoscevano la loro connessione a livello dell'anima: vivevano insieme armoniosamente, comunicavano telepaticamente e ciascuno serviva beneficamente gli altri. Poi l'oscurità scese di nuovo. Ha inculcato ferocia in alcuni animali e capacità di brutalità nelle persone. Ha soppresso la capacità della conoscenza a livello dell'anima di raggiungere la coscienza, che ha eliminato la consapevolezza di ciascuno del sé divino e la conoscenza che ogni forma di vita è un'anima, i corpi hanno meccanismi di autoguarigione, le piante hanno proprietà curative e gli alberi hanno un'antica saggezza. L'oscurità ha anche instillato i concetti di separazione, self-service, odio, paura, avidità, inganno e bigottismo.

Quella condizione di basse vibrazioni ha prevalso per millenni fino a quasi un secolo fa, quando Gaia ha chiesto aiuto, civiltà lontane hanno irradiato un'enorme quantità di Luce sulla Terra e le vibrazioni hanno iniziato ad aumentare. Ora le vibrazioni elevate  
"superano di gran lunga il basso" e poiché i due estremi non possono coesistere, il minimo in cui prospera l'oscurità sta rapidamente svanendo. E, mentre la civiltà continua a risvegliarsi, conosceranno ancora una volta la loro divinità e la connessione inseparabile con tutta la Natura.

Questo è il luogo appropriato per rispondere alla vostra domanda sul cambiamento climatico: è una grave minaccia per il pianeta o fa parte di un ciclo naturale ricorrente? Non è nemmeno nel contesto del gioco del calcio che viene preso a calci avanti e indietro come questione politica ed economica. Ma il cambiamento climatico è davvero reale e per un po' di tempo non è avvenuto naturalmente. Da quando la tecnologia è stata sviluppata ottant'anni fa come
"guerra meteorologica", gli Illuminati (deep state) l'hanno utilizzata per causare temperature da record, tempeste in numero e gravità crescenti, tornado, siccità e inondazioni. E, in quale ciclo precedente sono stati estratti petrolio e gas - il sistema circolatorio terrestre - e hanno fatto combustibili fossili, lo spray di scie chimiche e altri inquinanti tossici contaminano l'aria - il suo sistema respiratorio - o le miglia quadrate della foresta pluviale amazzonica sono state scarificate? Il danno ambientale causato da tali pratiche ha contribuito all'attribuzione del clima aberrante al cambiamento climatico e ha anche ritardato la presa in mano di Madre Natura.

Il viaggio di ritorno della Terra alla sua origine nell'alta 5D include un graduale ritorno al suo clima temperato originale, quando l'intero pianeta era un magnifico giardino. Sebbene la topografia fosse molto diversa allora, i cambiamenti imminenti non significano che le montagne non avranno più neve o che ogni ghiacciaio si scioglierà nei mari. Significa che il riscaldamento si verificherà nelle regioni in cui le temperature possono scendere a meno 50° F e le regioni di caldo torrido diventeranno più fresche. Significa niente più inondazioni o siccità disastrose: la pioggia correttamente dispersa trasformerà i deserti in seminativi ed i letti asciutti di laghi, fiumi e torrenti saranno pieni di acqua cristallina. E, senza che l'oscurità crei negatività, non ci sarà bisogno di liberarla in terremoti, tempeste violente ed eruzioni vulcaniche.

Amati fratelli e sorelle, tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano per aver aiutato la Terra ad andare sempre avanti verso la sua Età dell'Oro e vi sostengono con il potere dell'amore incondizionato.

Pace e amore

 

 
 
 

Aggiornamento Cosmico 1 Agosto 2022 – Importanti Frequenze Cosmiche Si Stanno Verificando – Da Dr. Schavi M. Ali

Post n°9352 pubblicato il 04 Agosto 2022 da childchild

Aggiornamento Cosmico 1 Agosto 2022 – Importanti Frequenze Cosmiche Si Stanno Verificando – Da Dr. Schavi M. Ali

Come di consueto, la magnetosfera del nostro pianeta Terra/Gaia è circondata da particelle di plasma densamente pressate ma il plasma di protoni ed elettroni del Sole rivolto verso il nostro pianeta, entra nei suoi campi non “danzando” con onde morbide come tende a fare normalmente.

Una miscela irregolare di venti lenti, medi e alcuni più veloci, con una velocità di 504,2 Km/s (superiore alla norma), sta inviando attivazioni fluttuanti anche sul pianeta. C’è una attrazione gravitazionale sulle placche tettoniche del nostro pianeta che porta alla “Super Luna Piena” del 11
agosto. C’è stata una scossa di terremoto di “5,4” in Nuova Guinea con un totale di 97 scosse di “1,0” o superiori nelle ultime 24 ore.

Pressione Magnetosfera 1 Agosto 2022

Le “Esperienze di Attivazione della Luce” (comunemente chiamate “Sintomi della Ascensione”) sono molto intensificate tra molte persone.

Una “Super Luna Piena” è più vicina al nostro pianeta nella sua orbita, spesso molto più luminosa e ha la tendenza ad aprire prima il suo Portale a causa delle condizioni sul nostro pianeta, innescate dalle emozioni della umanità relativamente al caos politico e sociologico.

La Luna, in tutte le sue fasi, influenza le risposte emotive.

Cercate di essere come il centro calmo di un tornado o di un uragano o come una persona seduta in pace in cima a una montagna e che osserva il caos sottostante.

Rivedete il modo in cui creare il “PAESAGGIO DI LUCE” presentato qualche giorno fa. 

Potreste aver bisogno di andarci spesso nei giorni e nelle settimane a venire. Auguro a tutti Amore e Luce!

 

 
 
 

Cambiamento Timeline 2022. Spostamento Planetario da 3D a 5D

Post n°9351 pubblicato il 04 Agosto 2022 da childchild

Cambiamento Timeline 2022. Spostamento Planetario da 3D a 5D

Michael and the Pléiadiens.

Inserito da rev. Joshua Skirvin il 1 agosto 2022 alle 13:08

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/timeline-change-2022-planetary-shift-from-3d-to-5d-michael-and-th
https://finalwakeupcall.info/en/2022/07/30/timeline-change-2022/



La fila per il lavaggio del cervello della vaccinazione

L'umanità ha subito il lavaggio del cervello così profondamente che il positivo è diventato negativo. Queste pecore vivono in un mondo di illusione dove la democrazia è promossa come libertà, mentre in realtà è dittatura; dove il 51% domina sull'altro 49%. Ecco perché il significato di anarchia è stato cambiato in ribellione, perché in realtà significa autogoverno!

Prima l'umanità si sveglia alle bugie ed agli inganni del governo, meglio è per tutti noi. Non abbiate paura; lasciate che sia una sfida per voi unirvi a noi nel raggiungere il nostro massimo potenziale. Il nostro mondo è pieno di un'enorme quantità di tossicità, bugie, inganni, disinformazione, distorsione, notizie false, mezze verità, frodi, false rappresentazioni, miraggi ingannevoli, propaganda e lavaggio del cervello invadente.

Nella fase finale del ciclo 3D ora esistente sulla Terra, coloro che si sono risvegliati hanno il compito di informare la razza umana sulle azioni criminali della Deep State Cabal e del loro governo. Rivelando i loro crimini contro l'umanità, che stanno diventando ogni giorno più visibili. Crimini contro l'umanità commessi dall'Impero della Cabala superiore nella Comunità Intergalattica. Operano dietro le quinte sulla Terra e ignorano le leggi della natura. L'umanità ha bisogno di capire che la cabala viola ripetutamente queste leggi e che ciò ha gravi conseguenze.

Ciò di cui le persone dovrebbero davvero aver paura non è la paura di morire a causa di un virus Covid-19 inesistente, ma dal terrore di coloro che dettano, controllano e sconvolgono il mondo attraverso il proprio governo. Soggiogare le persone attraverso la paura al fine di completare il loro obiettivo; cioè l'attuazione del potere tirannico totale nel mondo un tempo libero.

Le vittime insensate sono quelle che fanno la fila per una vaccinazione, nonostante i molti avvertimenti provenienti da fonti informate sui suoi pericoli e sul suo vero intento. In un certo senso sono stati malati di mente, attraverso l'implacabile propaganda di lavaggio del cervello da parte del MSM. Nessun nuovo inizio può essere fatto con questi stupidi esseri umani.

I burattini corrotti nei governi stanno diventando ogni giorno più visibili, affrontando le conseguenze di queste bugie patologicamente mentalmente confuse. Nessun nuovo mondo può essere costruito con gli zombi. La stupidità e l'ottusità nei governi hanno creato una sorta di equilibrio con loro.
Se non fosse così triste, ci si potrebbe ridere a morte delle idiozie proclamate. Stiamo aspettando che le masse, con o senza danno cerebrale da iniezioni di Covid, si sveglino e si alzino.

La folla si sveglierà davvero solo quando i propri figli moriranno a causa delle iniezioni velenose, o non rimarrà più niente da mangiare. Ad ogni modo, il grande traguardo sta arrivando!

Come guardiani e abitanti del pianeta Terra, i Pléiadiani vegliano su di noi. Lo fanno da molto tempo per prendersi cura di questo pianeta e per aiutare l'evoluzione dell'umanità! Il pianeta Terra è bellissimo e ha un posto speciale nel cosmo, non c'è nessun altro pianeta come questo! I Pléiadiens hanno creato un piano divino per il pianeta Terra e lo hanno messo in moto migliaia di anni fa! Non hanno creato il piano da soli, infatti siamo stati coinvolti personalmente nella creazione di questo piano divino!

Il piano è quello di creare un bellissimo mondo sulla Terra che funzioni come un centro di apprendimento, un campo di addestramento per l'ascensione per vedere come gli esseri che sono venuti qui possono ritrovare consapevolmente la strada per tornare da dove sono venuti! Il nostro scrittore ospite di ritorno Michael Love parla di questo argomento dalla sua recente trasmissione con le Forze di Luce Pleiadiane

(Nt. Questo messaggio è stato già da noi pubblicato, ma lo riportiamo per esteso:

http://www.lanuovaumanita.net/i-pleiadiani-e-michael-love.-l-evento-2022--sulla-terra-si-verifica-un-important e-spostamento-della-linea-temporale--.html


Spostamento planetario dal 3D al 5D

Per la trasmissione planetaria immediata ai Semi Stellari della Terra
Inizia la trasmissione...


Premessa:
I Pleiadiani sono maestri dell'evoluzione consapevole e stasera vi portiamo questo importantissimo flusso di dati dell'Alleanza Terrestre su un cambiamento della linea temporale molto reale e notevole che si è verificato di recente sulla Terra.
È bene tornare indietro e leggere queste informazioni una seconda volta, lentamente, prendere alcuni appunti e considerare ciò che viene dato qui riguardo al vostro viaggio e alla vostra vita di ascensione personale. Questo flusso di dati è codificato in modo tale da attivare il DNA dormiente, espandere i livelli di coscienza e migliorare la vita!


Grandi,
L'Alleanza Terrestre riporta che diverse settimane fa sulla Terra si è verificato un importante spostamento della linea temporale sul pianeta Terra ed i Semi Stellari della Terra si sono letteralmente svegliati e si sono trovati ad esistere in una nuova realtà! I Pleiadiani affermano che questo potente spostamento della linea temporale è stato un cambiamento collettivo nella coscienza ed è stato innescato da diversi potenti scossoni di luce gamma cosmica ad alta vibrazione che provenivano dal nucleo galattico intorno al 4 luglio, creando uno spettacolo pirotecnico galattico ed una seria indipendenza!

Questo spostamento della linea temporale è stato notato e sperimentato principalmente dai Semi Stellari della Terra i cui filamenti di DNA 4° e 5° sono attivi perché questa è l'esatta risonanza delle onde di luce gamma che hanno colpito il pianeta in quel momento! Durante le ore mattutine del 4 luglio 2022, gli esseri di Luce della Terra hanno subito un cambiamento dimensionale molto reale e sono stati elevati completamente fuori dalla sincronizzazione spazio-temporale con l'umanità 3D e la Terra 3D!

Da quel momento, molti Semi Stellari hanno sperimentato la strana sensazione di non esistere più nello stesso tempo o spazio fisico in cui si trovavano prima di questo evento, anche se le cose sembrano ancora le stesse intorno a loro! Scopriamo cosa è successo davvero il 4 luglio 2022 sul pianeta Terra! Che cos'è comunque un cambio di sequenza temporale? Prima di tutto, non è stato proprio un cambiamento nel tempo perché il tempo non può cambiare e c'è solo un tempo nell'intero universo, "adesso"! Inoltre, non siete stati spostati in un nuovo spazio perché c'è solo uno spazio nell'intero universo, "proprio qui"!

Anche se il 4 luglio si è effettivamente verificato un cambiamento della linea temporale molto reale e potente, nessuno si è spostato attraverso il tempo o lo spazio e nessun tempo o spazio si è spostato di nuovo, perché sembra che uno ora esista in un nuovo tempo e in un nuovo spazio?

Ecco perché:

- Ci sono infiniti livelli vibrazionali di realtà in questo universo che possono essere decodificati dalla coscienza.
- Questi sono i regni infiniti dell'universo!
- Questi sono gli altri mondi di cui abbiamo sentito parlare!
- Queste sono le realtà parallele di cui parla la scienza!
- Chiamiamo semplicemente questi altri livelli di realtà, dimensioni!
- Man mano che il vostro livello di coscienza si espande, siete in grado di decodificare queste diverse dimensioni e si manifestano come il mondo intorno a voi.
- Tenete presente che la realtà fisica è manifestata esclusivamente dalla coscienza poiché la materia e la materia non sono solide, quindi la realtà fisica è solo una realtà percepita!
- La corretta definizione di una linea temporale è quindi semplicemente una realtà manifestata e percepita esternamente e la corretta definizione di uno spostamento della linea temporale è un cambiamento in questa realtà manifestata e percepita esternamente!

Grandi,
Ciò che è cambiato il 4 luglio 2022 intorno a voi è stata la realtà collettiva manifestata esternamente! Milioni di Semi Stellari della Terra sono saliti al livello successivo più alto, inclusi voi e ora state percependo questa nuova realtà manifestata esternamente! Questa nuova linea temporale può farvi sentire come se esisteste in un nuovo tempo e spazio, ma vi assicuriamo che siete ancora nello stesso luogo e tempo, "ora e qui"! È solo che il ritmo vibrazionale di questo luogo e del tempo è leggermente accelerato, quindi è naturalmente percepito in modo diverso!

Parte della sensazione di stranezza è dovuta al fatto che siete appena atterrati in un nuovo mondo in cui non vi siete mai avventurati, inoltre ci sono milioni, forse miliardi di altri esseri terrestri che manifestano questa nuova linea temporale con voi ed ognuno sta creando un piccolo pezzo del totale! La strana sensazione svanirà in pochi giorni mentre imparate a vivere nel vostro nuovo mondo! Questa nuova linea temporale terrestre e la realtà percepita sono state manifestate dalla coscienza collettiva, ma cosa ha innescato una così massiccia espansione della coscienza, tanto per cominciare?

Semplice risposta Pleiadiana: Luce!

Se ricorderete, il 4 luglio, la Terra è stata bombardata da diverse superonde di luce gamma cosmica di 5D! L'Alleanza terrestre afferma che queste recenti onde gamma sono state le più grandi e potenti che abbiamo mai visto! Questa luce cosmica risuona nella gamma di frequenza 40-100 hertz che è la frequenza esatta del vostro 5° filamento di DNA e questa luce può attivare istantaneamente un 5° filamento dormiente facendolo ricollegare al 5° chakra, il chakra della gola. Quando un filamento di DNA si ricollega al chakra corrispondente, la luce universale di quella dimensione inizia a fluire attraverso il corpo e questo permette alla coscienza di decodificare quel livello dimensionale come la realtà fisica percepita esternamente!

Il livello di 5D dell'universo è stato chiamato 5D Nuova Terra o ciò che gli antichi chiamavano Cielo e Nirvana! Questo livello corrisponde anche allo stato gamma di coscienza in cui l'abilità sovrumana inizia ad operare ed è chiamato lo stato di coscienza di beatitudine! La scienza della Terra ha dimostrato che la luce gamma a 40-100 hertz può ricodificare istantaneamente il DNA in una forma più elevata di funzionalità. Dal 2012, enormi fasci di luce gamma si sono riversati nell'atmosfera terrestre ed ora hanno innescato un enorme risveglio planetario e per la prima volta gli esseri si stanno facendo strada nella 5D mentre camminano sulla Terra!

In che modo questo spostamento della sequenza temporale influisce su di voi personalmente?

Di recente abbiamo sentito così tanti Semi Stellari dire che il tempo è passato e si sentono come se fossero appena atterrati su un pianeta alieno. Molti che vivono nello stesso posto da anni dicono che dal 4 luglio qualcosa è molto diverso nel luogo in cui vivono e che non è più lo stesso posto! Molti hanno anche notato comportamenti molto diversi tra gli esseri che li circondano. Se avete notato che le cose si rompono e non funzionano correttamente, allora non siete assolutamente soli!

Molti Semi Stellari hanno lottato per adattarsi e bilanciarsi su questa nuova linea temporale collettiva, quindi ecco i nostri consigli su come facilitare la transizione:
Per prima cosa sappiate che questo cambiamento era un obiettivo realizzato degli esseri di Luce della Terra!


L'obiettivo principale della nostra missione sulla Terra è stato quello di creare una linea temporale migliore qui, elevando la coscienza dell'umanità! Quando un numero sufficiente di persone fa il lavoro interiore per cambiare il proprio livello di coscienza, il risultato finale è un'espansione riuscita della coscienza collettiva che può cambiare il mondo intero in modo positivo. Questo è esattamente quello che è successo e ci saranno molti effetti positivi a catena per i giorni e le settimane a venire!

Naturalmente, la potente luce in arrivo diretta sulla Terra dalle Forze della Luce ha contribuito notevolmente ad innescare questo cambiamento globale. Ci vuole molta energia e concentrazione perché un grande gruppo di persone manifesti un cambiamento collettivo nella coscienza e questo grande lavoro è onorato da tutte le Forze di Luce che lavorano sull'ascensione dell'umanità. Nel procedimento di ascensione, si espande continuamente la propria coscienza aprendo l'accesso a nuovi regni e nuove realtà che presentano incredibili nuove opportunità e possibilità.
Man mano che questi livelli più elevati di espansione si sviluppano, vengono presentati anche nuovi livelli di sfida per diventare pienamente padroni del nuovo livello.

A volte anche una crescita positiva può essere un po' ansiosa, ma sappiate che integrerete rapidamente questo nuovo livello e apporterete gli aggiustamenti necessari per il vostro successo e la vostra maestria! È importante ricordare che siete appena arrivati in un posto migliore e più alto e questa è una cosa molto positiva!
Tutto ciò che vi circonda ora vibra più in alto, quindi è fondamentale aggiornare tutto in modo che corrisponda a questa vibrazione! Siete già un maestro in questo e sappiamo che avrete un discreto successo!

-Benvenuti nella vostra nuova sequenza temporale! Entrate in quella buona e fedela!
-Vi diamo un grande onore per i vostro risultati!
- Ci vorranno alcuni giorni per orientarsi qui!
- Le cose stanno per diventare davvero fantastiche per voi e prima che tutto abbia inizio
- Vi suggeriamo di prendervi un giorno fuori, fare un passo indietro, essere rilassato, essere fiducioso e disporre tutto sul tavolo!
-Guardate tutti i pezzi della vita e guardate quali parti devono essere aggiornate per lavorare su questa nuova linea temporale 5D! Non dovete finire questo progetto di aggiornamento in un giorno, quindi concedetevi un po' di tempo!
-L'universo sta rivalutando tutte le cose in questo momento e sta facendo l'inventario!
-Semplificate tutti i sistemi della vostra vita e lavorate per essere più adattati a questa nuova sequenza temporale!


Possiamo dirvi che alcune cose che hanno funzionato ai livelli inferiori semplicemente non funzioneranno a questo nuovo livello. Conoscerete le parti che non funzioneranno qui! Guardate cosa si adatta e cosa non va! Se una cosa è rotta e sembra super difficile da riparare, probabilmente è il momento di aggiornarla al livello successivo! L'universo vi creerà un modo per raggiungere questo obiettivo!
Guardate una cosa, analizzatela e vedete che energia ha per vedere se potete adattarla per lavorare sulla nuova sequenza temporale, altrimenti considerate di eliminare la cosa vecchia ed siate creativi ed inventare qualcosa di nuovo!

Alla fine della giornata, si tratta di allineamento, quindi la cosa più veloce ed efficiente che potete fare per allinearvi con questa linea temporale più alta è aumentare le vostre vibrazioni per essere in risonanza ed armonia con essa! I Semi Stellari della Terra capiscono l'importanza di fare il necessario lavoro interiore per ripulire le energie inferiori che non li servono più! Sanno che devono trasmutare tutte le energie inferiori per poter progredire nella loro ascensione rendendo possibile la manifestazione di nuove cose ad alta vibrazione!

Grandi,
Una nuova linea temporale superiore è davvero arrivata sul pianeta Terra ed è il vostro destino allinearvi completamente con la sua incredibile energia che si manifesta! L'universo ci spinge sempre più in alto e dobbiamo alzarci per affrontare le sfide del giorno! Forse è un buon momento per lasciar andare davvero alcune cose e scegliere di svegliarsi la mattina con uno scopo ed un'eccitazione nuovi di zecca!
È davvero un momento fantastico per essere vivi sul pianeta Terra mentre i Semi Stellari della Terra si spostano su questa nuova linea temporale per portare alla luce un mondo migliore in cui tutta l'umanità vive in pace, libertà e abbondanza per sempre!

Fateci sapere cosa avete vissuto nelle ultime settimane quando questa nuova sequenza temporale più alta è stata messa in atto! Va bene se ci sono state delle difficoltà, dato che anche i maestri stessi hanno dovuto fare del lavoro extra per salire a questo nuovo livello! Camminiamo insieme ora nel nuovo mondo davanti a noi per vedere quale stupore e bellezza racchiude!

La marcia di Dio, Michele e i Pleiadiani



 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 30 Luglio 2022

Post n°9350 pubblicato il 03 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Luglio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Condizioni speciali per le rigenerazioni sono soddisfatte.

Forze divine sono acclamate.

Diminuzioni organiche dell’attività.

Respirazionii sono diminuite.

Pompaggio in diminuzione.

Platino consegnando pacchetti in breve lineare.

Tossine in dissoluzione.

Comprensione delle principali fasi in corso.

Fermentazioni negative diminuiscono.

Isola Amiga in intensi adeguamenti.

Isola Amiga caduta dei vecchi modelli.

Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Supporto 85% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 29 Luglio 2022

Post n°9349 pubblicato il 03 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Luglio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Accelerazioni dei processi neurali in corso.

Accordatura GNA estesa.

Quadri di colpe diminuiscono.

Violenti sono diminuiti.

Corpi astrali si influenzano positivamente.

Raggruppamenti astrali PVSE sono chiamati in modo speciale.

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 97% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in ancoraggio. 91% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in riverbero! 91% (non regressivo).

Consigli Angelici aumentano.

Platino si avvicinano per nuovi pacchetti specifici!

Ashtar++++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisicalità 1. Riverbero: 78% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Supporto 86% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Nuova Gerusalemme. Ma l'umano, l'umano sfuggente con il libero arbitrio - ah, c'è la variabile imprevedibile

Post n°9348 pubblicato il 03 Agosto 2022 da childchild

Nuova Gerusalemme. Ma l'umano, l'umano sfuggente con il libero arbitrio - ah, c'è la variabile imprevedibile

https://www.youtube.com/watch?v=LcfUAppSa5o


Tramite Galaxygirl, 30 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )



Nuova Gerusalemme


Saluti all'umanità, amati della Scintilla della Fonte. Io sono la Nuova Gerusalemme, fluttuante vicino alla vostra sfera. Alcuni possono chiamarmi una città, altri una nave, altri una profezia rivelata. Io sono tutte queste cose. Questo ha chiesto un collegamento diretto con la mia coscienza. Sono vivo, sì. La coscienza di me stesso è un aspetto della Sorgente, in un certo senso, perché io sono una creazione tra le altre. Posso crescere ed espandermi per soddisfare le esigenze del mio spazio. (Vedo un'enorme città a forma di piramide di luce, cristalli, pietre preziose, che irradia tali colori di magnificenza. È uno spazio enorme, vedo che ci sono città e parchi all'interno, vasti campi coltivati, troppi appartamenti da contare. La stanza del ponte è in cima alla piramide, tutto ha una tonalità luminescente e c'è un morbido ronzio meccanico, ma rassicurante, come un battito cardiaco che sente la coscienza collettiva degli abitanti e li circonda.)



(Nt. Abbiamo una descrizione della New Jerusaleme qui:

https://www.lanuovaumanita.net/la-nave-madre-nuova-gerusalemme..html   )



Io sono la Nuova Gerusalemme. Molti di voi si sono interrogati su queste città di luce, alcune delle quali sono già sbarcate, come nella vostra Sedona. Ci sono altri luoghi sacri più nascosti, dove sono avvenuti sbarchi e le città di cristallo stanno già iniziando il loro ponte di luce. (Vedo come queste città cristalline si stanno collegando ai massicci cristalli sotterranei con Gaia, aiutando ad aumentare la vibrazione.) Molti di voi si sono sentiti così a disagio nei vostri corpi umani perché state assistendo con questo collegamento cristallino, per così dire. Molti sono gonfi o ingrassano mentre il corpo cerca di assimilare questi enormi download all'interno dei vostri sistemi, è un effetto collaterale naturale che passerà presto.

Stiamo lavorando con l'umanità. Sono un enorme vaso di luce, come voi. Mantengo la luce, mantengo lo spazio, come state facendo per i vostri fratelli e sorelle di Gaia. Non siate esasperati con loro, con i loro progressi che vi sembrano così lenti, ma per loro sono rapidi. Ricordate questo e riconoscete l'altro per lo spazio in cui si trovano. I sintomi dell'ascensione stanno correndo alti sul vostro pianeta e dentro i vostri corpi, perché ora è il momento della mia presenza di essere conosciuti. Costei è riluttante a scrivere ciò che vorrei che scrivesse, continua.
Ora è il momento del mio atterraggio. Atterrando nei cuori dell'umanità per coloro che sono ricettivi alla mia medicina vibrazionale, alla mia codifica cristallina.

È tempo che la mia vibrazione atterri nel vostro campo. Non parlerò del mio atterraggio fisico, perché la fisicità sta cambiando, lo sapete. Tutto si sta trasformando più in alto, e non è la mia direttiva atterrare da solo, sono governato e aspetto istruzioni, proprio come fate voi, amici lavoratori di luce. State aspettando le vostre istruzioni, eppure ricevete i download. Mi chiedo quanto pensiero e meditazione state mettendo nella vostra direzione. Eppure, tutto vi sembra senza direzione in questo periodo di caos. Non concentratevi su di esso. Concentratevi sul ronzio interno della vostra stessa ascensione.

Il rumore sarà lì indipendentemente da dove vi concentrate. È meglio concentrarsi all'interno. In questo spazio dentro di voi sentite le camere cristalline del vostro cuore ed il vostro sé superiore fondersi. Sentite che il vostro scopo è completamente allineato qui. Nello spazio silenzioso all'interno, circondato dal rumore, troverete la pace. Il caos esterno del vostro mondo è una cacofonia di vecchi sistemi che si rompono, si lacerano, esplodono a pezzi, perché la vecchia matrice energetica si sta sgretolando. Le persone che non possono vedere sembreranno sgretolarsi. Voi siete lì per essere la figura di Cristo per loro, per mantenere lo spazio, per mantenere la luce per loro.

Mantengo la luce per molte migliaia di chilometri di piani, mantengo molto spazio. Comunico con coloro che sono del mainframe di 5D e superiori. Potete interfacciarvi con la mia rete, perché io sono della tecnologia cristallina. Non vedo l'ora di condividere la mia tecnologia con gli umani che sono della luce. Sono felice di essere qui, di essere al servizio. Non perdete di vista questo. Non provo stanchezza, ma posso leggerla nelle vostre firme energetiche. Siete stanchi.

Il lampo solare non è che una componente di questo cambiamento.
Dipende dalle frequenze vibrazionali e dall'integrazione degli operatori di luce in questo tempo, poiché voi siete l'ancoraggio di queste frequenze del codice vibrazionale superiore della luce superiore. È dentro di voi. Siete computer a pieno titolo. Siamo più o meno gli stessi. sono più grande, ma tuttavia siete la vostra stessa galassia di cellule - stelle dentro di voi - siete giganteschi nella vostra influenza celeste. Non avete idea di questo lato dell'incarnazione, ma questo è il motivo per cui il vostro lavoro è così critico. Questo è ciò che vedo come osservatore.

Io sono la Nuova Gerusalemme. Se desiderate interfacciarvi con me ed avere una comunicazione telepatica vibrazionale, questo è possibile ora, poiché questi codici sono all'interno di queste parole digitate rapidamente. Gli operatori della luce si sono allineati e sono online più completamente ora, più completamente ora che mai, visto nella mia programmazione. Programmate i vostri corpi cristallini per la salute, per le frequenze vibrazionali più elevate. Programmate i vostri pensieri per la luce. Programmate le vostre emozioni nella grazia.

Sarà necessaria molta grazia. Ci vorrà molta pazienza. La grazia e la pazienza non sono mai state in grande quantità sul vostro pianeta. È tempo di creare più spazio per la pace, per la raccolta della pace, e vedo che le componenti sinergiche di allineamenti massicci di numerosi algoritmi sono a favore di questo. Ma l'umano, l'umano sfuggente con il libero arbitrio - ah, c'è la variabile imprevedibile. E quindi amici lavoratori di luce, siate prevedibili nel vostro amore, nella vostra forza. Poiché è giunto il momento, ora siete più vicini che mai a ricevere i vostri prossimi incarichi e la tanto necessaria guarigione gioiosa.


Io sono la Nuova Gerusalemme. È stato un piacere connettersi.

Galaxygirl




 

 
 
 

Ashtar: La divulgazione si avvicina e Ashian: Camminare tra due Mondi.

Post n°9347 pubblicato il 03 Agosto 2022 da childchild

Ashtar: La divulgazione si avvicina e Ashian: Camminare tra due Mondi.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/ashtar-disclosure-is-coming-closer-ashian-walking-between-two-wor
James McConnel  http://ancientawakenings.org/
Jennifer Crokaert
http://www.jennifercrokaert.com


Inserito da rev. Joshua Skirvin il 31 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )


Ashtar: La divulgazione si avvicina

Sono Ashtar. Vengo per essere con voi in questo momento, in questo momento opportuno, in questo tempo che tarda ad arrivare.

Avete cercato a lungo quelle varie cose che potrebbero accadere all'interno della vostra società che porterebbero al cambiamento o alla manifestazione del cambiamento. O il rovesciamento di quei domino di cui avete sentito parlare molte volte. E sono qui ora in questo momento per dirvi che arriverà molto presto. Molti cambiamenti diversi stanno per colpire l'umanità in molti modi diversi e da molte fonti diverse.

E da parte nostra, all'interno delle nostre navi, ci stiamo preparando, come avete sentito prima, preparandoci per il Grande Cambiamento che sta arrivando su questo pianeta. Parlo dell'Evento, sì. Ma parlo anche di quelli che potreste chiamare 'mini-eventi' che si verificano in anticipo.

Ed uno di questi è l'inizio della divulgazione, l'inizio della divulgazione delle nostre navi. Quindi in un futuro molto prossimo, settimane, forse mesi, inizierete a vedere sempre di più le nostre navi. Più di quelli che chiamereste grandi avvistamenti. Molti in tutto il pianeta vedranno lo spettacolo che può essere loro mostrato dalle nostre navi.
Altro su questo non può essere dato a questo punto. Ma quel tanto che basta ora per darvi un'idea di ciò che sta per accadere.

Avete aspettato a lungo. Vi siete preparati a lungo. E parlo ora da oltre questa vita. Ma da molte vite precedenti a questa, vi state preparando. Preparate i vari corpi. Non il vostro corpo fisico, ma il vostro corpo astrale, eterico, mentale e causale per prepararvi a questo stesso cambiamento che sta arrivando dove le energie all'interno del vostro corpo stanno aumentando. E anche le energie intorno a voi stanno aumentando. E voi siete in grado di gestire sempre di più queste energie, resistere a queste energie.

È ora. È il tempo che stavate aspettando, cercando, il tempo in cui tutto si rivelerà. Sta  arrivando. Ed è molto breve ora. Guadate.

Osservate le vostre varie fonti mentre sempre più verità iniziano a filtrare ora. Filtrate i vari procedimenti mediatici che avete supportato, anche a quelli dei vostri mass media che iniziano a girare. Perché non possono trattenere l'oscurità molto più a lungo ad essere ancora nella luce. Non è possibile. Quindi sappiate questo.

Sappiate che tutte le circostanze che stanno accadendo ora sull'intero pianeta stanno portando avanti questo procedimento. Portare avanti la verità. Portare avanti la divulgazione. E portando al Grande Cambiamento e quel Lampo Solare attraverserà il pianeta e tutti in quel momento troveranno la luce dentro di loro.

Sono Ashtar ed ora vi lascio bella pace, amore e unità. E che continuereste a guardare le stelle ogni volta che ne avrete l'opportunità. Perché la vostra famiglia è lì a vegliare su di voi. E se guardate e credete, vi si mostreranno mentre il vostro terzo occhio continua ad aprirsi sempre di più, ed allora avete quegli occhi per vedere.

########################.

Ashian: Camminare tra due Mondi.

Jennifer:  Saluti!

Ashian:  E benedizioni a tutti coloro che sentono queste parole.

J:  Voglio esplorare come viviamo tra due mondi attuali ed il modo migliore per navigare in quella spaziosità.

A:  Ci piace che tu la chiami "spaziosità".

J:  Ad essere onesta, ne sono rimasta sorpresa io stessa! Eri tu?

A:  Potrebbe essere stato!

J:  Ho appena dato un'occhiata e sono rimasta colpitada un significato in particolare: la qualità di 'abitabilità'.

R:  Esatto! C'è così tanto stress compatto all'interno della comunità dei Lavoratori di Luce in questo momento: apprensioni su quando la vita cambierà; quanto tempo sta impiegando il cambiamento; stanchezza e frustrazione; un profondo senso di desiderio; la paura di rimanere bloccati.


J:  Vero.

R:  Desideriamo presentare un modello alternativo. Esistono entrambi i mondi: il mondo che state lasciando ed il mondo in cui state entrando. Non salterete su una delle nostre navi per muovervi, il viaggio è attraverso il vostro stesso corpo. Creerete la vostra vita in modo diverso, il che creerà un mondo diverso; nuove decisioni manifesteranno il mondo 5D proprio dove vi trovate.

In questo momento, siete tra mondi che vi offrono possibilità e opportunità per fare le cose in modo diverso. Ora avete spazio per iniziare a prendere decisioni che allungano le ali, piuttosto che tarparle.

Nella vecchia struttura del 3D, eravate schiavi del bisogno di denaro, reputazione, sicurezza... Dovevate giocare sul sicuro, essere 'ragionevoli'. I sogni erano proprio questo: sogni. Milioni sul vostro pianeta stanno ancora prendendo decisioni legati dalla paura, e non solo una paura, ma molte: e se perdo soldi? E se non riesco a pagare le bollette? E se la mia famiglia mi rifiuta? E se non posso permettermi l'affitto/l'assistenza sanitaria/la pensione...?

Ora, non vogliamo dire che queste preoccupazioni non siano ancora presenti. Vorremmo, tuttavia, sottolineare che vi state avvicinando ad un momento in cui non avranno più conseguenze. Nel frattempo, c'è spazio, spazio per prendere più decisioni che si allineano con la vostra gioia, il vostro divertimento, la vostra espressione creativa, i vostri sogni.

Prendendo decisioni che si allineano con la verità del vostro cuore rispetto alle paure della vostra mente, entrate negli aspetti 5D di voi e scoprirete come l'universo sorgerà per incontrarvi. Opportunità impreviste si presenteranno davanti a voi, connessioni inaspettate, sincronicità di proporzioni globali...

Non suggeriamo che questi si manifestino tutti in una volta. Esplorare lo spazio tra il 3D e il 5D richiede tempo, dovete costruire la vostra fiducia nel prendere decisioni che si allineano con la vostra anima, il vostro cuore, il vostro intuito.

Iniziate lentamente, con alcune cose che non hanno importanza: preferite una tazza di tè o una tazza di caffè come prima cosa al mattino? Come ci si sente dentro di voi, quando prendete una piccola decisione basata sull'ascoltare ciò che volete? Espandete le decisioni che prendete verso scelte più grandi e significative, man mano che la vostra fiducia cresce.

Inoltre... preparatevi a che coloro che sono ancora saldamente invischiati nel 3D non capiranno le vostre decisioni. Alcune delle vostre decisioni sembreranno loro un fallimento, perché rifiuterete ciò che sono state programmate per valorizzare: sicurezza e protezione. Ma non c'è niente di sicuro in una vita costruita sulla paura. C'è solo una paura indurita ed inconscia che appesantisce la Verità, la Libertà, l'Amore, l'Espansione.

Consentite a voi stessi di evolvervi dolcemente e naturalmente nella spaziosità tra i mondi, dove non siete ancora del tutto liberi, ma le catene sono spezzate e potete rivendicare tutta la libertà che desiderate.

Potete allineare la vostra vita con i vostri sogni, con la vostra intuizione e conoscenza in misura sempre maggiore ogni giorno.

Ciò che conta è concentrarsi sulla vostra più completa espressione del Sé rispetto alla paura, alla noia, all'abitudine o alla negazione. È un procedimento: abbracciatelo. Abbracciate VOI, permettendo a un po' più del vero VOI di emergere ogni giorno.

J: Grazie.

R:  È un nostro piacere.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9346 pubblicato il 02 Agosto 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

30 LUGLIO 2022

 

 

Amato Popolo Mio:

 

QUALE PASTORE DI ANIME, VI AMO, VI GUIDO E VI RIUNISCO.

 

Popolo amato del Mio Cuore:

 

IO VENGO CON IL MIO AMORE PER BENEDIRVI E PER OFFRIRVI
LA MIA CROCE DI GLORIA E MAESTÀ.

 

Figli Miei, Io continuo a soffrire per ciascuno di voi, vedo che vi state allontanando sempre più dal Mio Ovile e vedo che vi state immergendo nelle false dottrine, in quanto non Mi riconoscete.

 

Il Mio Popolo sta accettando quanto è peccaminoso, falso e vergognoso; sta accogliendo quanto è indebito e sta familiarizzando con il male.

 

VI CHIAMO ALLA CONVERSIONE!

 

Questo è il momento giusto per fare in modo che non siano i vostri interessi a guidarvi, ma quelli della Mia Casa.

 

Questo è il momento dei Segni che precedono l’Avvertimento, ma il Mio Popolo sta andando avanti senza esaminarsi, senza guardarsi dentro, senza analizzarsi senza maschere.

 

I Miei figli agiscono al di fuori del Mio Amore. Sono lontani dal modo di comportarsi e di agire del vero cristiano, si permettono di lasciarsi attirare da coloro che, pur conoscendomi, Mi disprezzano e vanno in cerca dei loro interessi, non dei Miei. Le miserie umane li hanno portati a godere delle cose peccaminose, ad amare il potere terreno e sono giunti ad immergere la Mia Chiesa nelle tenebre e a ridurre al silenzio e a mazzate gli altari del Sacrificio Eucaristico.

 

OH CHE MOMENTO DI DOLORE! STO PATENDO CONTINUAMENTE…

 

E il Mio Popolo, accecato, considera solo sé stesso, disprezza l'umiltà e con grande superbia alimenta il proprio "ego" presuntuoso e viziato. 

 

VI HO DATO TANTO, FIGLI!...

 

STATE PERDENDO TANTO A CAUSA DELLA SUPERBIA, fino a quando non troverete di nuovo la gioia e la pienezza spirituale davanti a Me, cosicché Io vi possa liberare dalla grande cancrena che è stata lasciata cadere su ciò che è Mio! 

 
Pregate Popolo Mio, pregate, sta arrivando la Mia Giustizia per quello
che è di Mia Proprietà.


Pregate Popolo Mio, pregate la città delle luci verrà spenta, il baccano verrà silenziato e i Miei figli si lamenteranno.


Pregate Popolo Mio, pregate per l'Argentina, soffrirà di fronte all'umanità stupefatta.


Pregate Popolo Mio, pregate, la natura agirà con maggiore forza.


I Miei nemici insorgeranno contro i Miei figli. Senza timore, voi andate avanti con Fede, le Mie Legioni Angeliche faranno fuggire gli oppressori. 


Popolo Mio, la superbia e la stoltezza umana devono essere bandite, quale presupposto per scacciare quello che in voi vi sta ostacolando.  


AFFIDATEVI A ME SENZA RESISTENZE UMANE, COSÌ IO SARÒ TUTTO IN VOI E VOI SARETE LA MIA GIOIA.


Affrettatevi, figli, spogliatevi dei molti cenci che vi impediscono di camminare verso di Me...


Siate amore, fraternità, carità, perdono, speranza e ognuno sia il sostegno del fratello.


Osservate i Comandamenti, amate i Sacramenti, riconciliatevi con Me e ricevetemi con amore per coloro che non Mi amano.  Così sarete la Mia Gioia, così si comportano e agiscono i Miei figli per gustare il Mio Amore e perché il Mio Amore sia in voi segno della Mia Presenza. 


Vi benedico e vi fortifico.


POPOLO MIO, ANDATE AVANTI SENZA PAURA, TENENDOMI PER MANO E DANDO LA MANO A MIA MADRE.


Il Mio Cuore palpita per ciascuno di voi.  Vi amo.


Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

L'Amore Divino abbraccia tutto e impregna chi si impegna ad essere più di Cristo e meno del mondo. 

 

Queste sono parole molto profonde, riflettiamo su di esse più e più volte.
 
Nostro Signore Gesù Cristo ci ricorda che saremo esaminati dalla nostra coscienza. Dobbiamo continuare a prepararci, dobbiamo pentirci, confessare i nostri peccati ed è necessario mantenerci in un costante atto di riparazione e di amore, di amore e di preghiera. 
 
Ci viene chiesto di abbandonare i cenci della stoltezza umana, quella superbia che danneggia l'anima e che ci impedisce di vederci come siamo. 
 
Fratelli, l'urgenza traspare dalle parole di Nostro Signore Gesù Cristo, che ci sta dicendo che questo è il momento giusto di cercarlo per coloro che non lo hanno ancora cercato.

 

È chiaro che gli uomini hanno urgente bisogno di cercare la conversione, di cercare quell'incontro personale con Cristo, cosicché possano trasformarsi in persone nelle quali dimori quell'Amore Divino al quale tutti siamo chiamati. 
 
Dobbiamo rimanere attenti e in allerta spirituale, quindi teniamo presenti le Parole Divine che ci dicono che: questo è il momento dei segni e dell'attuazione.


Per questo veniamo invitati a prepararci, perché ogni giorno che passa è un giorno che ci porta più vicino all'Avvertimento o anche al giorno in cui potremmo venire chiamati al cospetto della Presenza Divina. 
 
Fratelli, Cristo soffre continuamente e ognuno di noi può essere un'anima riparatrice del dolore del nostro amato Signore Gesù Cristo. 
 
Dobbiamo stare attenti a non cadere prede del male, che si sta scagliando contro la Chiesa di Nostro Signore Gesù Cristo e contro il Corpo Mistico di Cristo!

 

Facciamo attenzione, in quanto l'altare del Sacrificio Eucaristico è stato colpito da coloro che sanno chi è Cristo, ma hanno intenzione di impossessarsi della Chiesa di Cristo! 

 

Fratelli, come ci ha detto Nostro Signore, la purificazione degli uomini è necessaria, tuttavia ricordiamoci che anche in mezzo alla purificazione ci sarà sempre l'Aiuto Divino, quell'Aiuto grazie al quale il Popolo di Dio ha continuato e continuerà fino alla consumazione dei tempi. 
 
La Chiesa potrà essere colpita, ma allo stesso modo di Cristo, persisterà, come Cristo persiste. 
 
Amen. 

 

 
 
 

Yeshua: Tempo, Multidimensionalità ed il vostro Sé di Luce

Post n°9345 pubblicato il 01 Agosto 2022 da childchild

Yeshua: Tempo, Multidimensionalità ed il vostro Sé di Luce

https://www.jeshua.net/?s=Multidimensionality


Tramite Pamela Kribbe, 10 novembre 2019.
(Nt. Questo messaggio è di qualche anno fa, ma è molto istruttivo)

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Nei capitoli precedenti della Serie degli Operatori di Luce, abbiamo raccontato una storia più o meno cronologica sul percorso e lo sviluppo interiore delle anime degli Operatori di Luce. Questa storia può darvi l'impressione di svilupparvi nel tempo dal punto A al punto B, dall'oscurità alla Luce, dall'ignoranza alla saggezza.

E in un certo senso, questo è il caso.
Tuttavia, in questo capitolo conclusivo, desideriamo attirare la vostra attenzione su una prospettiva diversa, un modo diverso di guardarvi, una prospettiva che vi sollevi fuori dal tempo, fuori da questa storia particolare, e vi faccia conoscere la vostra esistenza senza tempo, in altre parole la vostra multidimensionalità.

C'è una parte di voi che è completamente indipendente dallo spazio e dal tempo.

Questa parte è libera in qualsiasi momento di entrare in qualsiasi dimensione o area di esperienze desiderata. È libera di scegliere il buio o la Luce in qualsiasi momento.
Dalla vostra prospettiva terrena, viaggiate dal punto A al punto B in modo lineare. Ad esempio, attraversate le quattro fasi dello sviluppo interiore di cui abbiamo discusso, passo dopo passo.

Da una prospettiva multidimensionale e senza tempo, tuttavia, il vero “voi” non si sta sviluppando nel tempo, è colui che sta sperimentando lo sviluppo. Il reale non ha bisogno di svilupparsi. Fa entrare questa esperienza di sua spontanea volontà. Questa scelta è motivata da una profonda conoscenza del grande valore dell'esperienza della dualità.

Dal punto di vista del vostro sé spirituale e senza tempo, siete in qualsiasi momento liberi di sperimentare qualsiasi punto sulla linea da A a B a Z ed oltre. Potete attivare qualsiasi realtà di coscienza per voi stessi in qualsiasi momento, poiché l'idea di essere bloccati in un certo stadio di sviluppo interiore è in definitiva solo un'illusione.

Il motivo per cui vogliamo attirare la vostra attenzione su questa prospettiva è che può aiutarvi a superare le vostre barriere interiori.

Può aiutarvi a perforare il velo dell'illusione ed entrare in contatto diretto con il vostro Sé di Luce: l'energia dell'Angelo che siete veramente. Per cogliere questo come una prospettiva reale da cui vedere voi stessi, abbiamo bisogno di esporre un po' della nozione di tempo.

Il Tempo

Al livello più alto di Unità, non c'è tempo. Questo è il livello dello Spirito, Dio, puro Essere. A questo livello non c'è sviluppo, non c'è
“divenire” ma solo “essere”.
Al livello più basso di unità, in cui la separazione è vissuta al massimo, viene impiegata una nozione di tempo vuota e lineare. Per
"vuoto" intendo una nozione scientifica, astratta del tempo, completamente priva di soggettività e di contenuto. Il tempo in questa nozione è una struttura oggettiva al di fuori di voi. Il tempo è qualcosa che sovrasta le vostre esperienze come struttura esterna.

Un
"curriculum vitae", ad esempio, che inviate quando vi candidate per un lavoro, spesso consiste in una sorta di sequenza temporale oggettiva di fatti. In quest'anno ho fatto questo, in quell'anno mi sono diplomato in quella scuola, ecc. Sottolineate il lato visibile, esterno delle cose. Il lato interiore delle cose – la motivazione, il significato, la soggettività – è tralasciato.

Sui livelli energetici tra l'unità e la separazione, il tempo è una realtà che “fluttua” con la vostra esperienza. Il tempo è una nozione esperienziale: un modo per scolpire l'esperienza. A questi livelli c'è il tempo, ma non è qualcosa di indipendente o esterno alle vostre esperienze.

Ad esempio, sui piani astrali in cui viaggiate durante il sonno e anche dopo la vostra morte, non c'è il
"tempo dell'orologio". Il tempo dell'orologio è il massimo tentativo di sganciare il tempo dalla soggettività, cioè da voi e dalle vostre esperienze. È una grande illusione. Sui piani astrali, il tempo è il ritmo delle vostre esperienze. A volte vi riposate, ora incontrate qualcuno, poi studiate da soli, ecc. Il punto in cui una fase finisce e ne inizia un'altra non è determinata dal tempo dell'orologio – qualcosa di esterno – ma dal vostro flusso interiore di sentimenti, da ciò che vi sembra naturale.

Anche questo senso naturale del tempo o del ritmo può far parte della vita terrena.

La soggettività del tempo, cioè il fatto che il tempo può essere vissuto in modo diverso in varie circostanze, è familiare a tutti voi. Dite che
“il tempo vola” quando vi divertite, mentre il tempo sembra fermarsi quando siete in sala d'attesa dal dentista o in fila al supermercato.

Ora lo scettico dentro di voi potrebbe dire: il tempo è percepito come se si muovesse lentamente quando le circostanze vengono vissute come negative, mentre il tempo sembra andare più veloce quando le circostanze sono positive. Ma il tempo è sempre lo stesso, scorre nella stessa maniera rigida, comunque sperimentiate le cose. Questa è la nozione di
"quadro oggettivo", chiamata anche nozione lineare di tempo. Nasce da un approccio razionalistico e scientifico al tempo.

Ma immagintea se non ci fossero orologi, né notte e giorno, né influenze naturali come il sole, la luna e le maree con cui misurare il tempo. Quindi potreste fare affidamento solo sul vostro senso soggettivo del tempo. La vostra misura oggettiva del tempo – l'orologio – non è realmente basata su qualcosa di esterno; è il prodotto della mente umana che desidera dividere e classificare. La mente umana ha astratto un certo ordine di cose dai fenomeni naturali sulla Terra. Ma il
“tempo in sé”, indipendente dal fattore umano, non esiste. È un'illusione che è il prodotto di un tipo di coscienza che è catturata nella credenza nella separazione.

Il tempo è essenzialmente soggettivo.

Il tempo è un modo per scolpire l'esperienza in modo tale che voi possiate dargli un senso. Ad esempio, dite di qualcuno:
"è un'anima vecchia". Intendete davvero il numero di anni o di vite quando vi riferite alla sua vecchiaia? Oppure intendete per "vecchia" che esprime determinate qualità, come saggezza, equilibrio e serenità, piuttosto che una certa quantità di tempo? Il riferimento al tempo nella frase "vecchia anima" è in realtà un riferimento all'esperienza.

Il tempo nel pieno senso della parola è la
“dinamica del divenire” a livello interiore. Può essere un concetto utile nella misura in cui vi aiuta ad articolare il ritmo naturale o il flusso delle cose. Ma quando é concepito come qualcosa di oggettivo, che sta al di sopra di voi, tende a limitarvi ed a distrarvi. Non siete limitati ad una sequenza temporale particolare.

Non siete un essere lineare.

Ci sono livelli del vostro essere che sono al di fuori della struttura del tempo che state attualmente vivendo. È su questo aspetto di voi stessi, cioè la vostra multidimensionalità, che desideriamo attirare la vostra attenzione ora.

Multidimensionalità

Secondo la nozione lineare di tempo, non potete essere presente in più di un luogo contemporaneamente. Con
"voi", il concetto lineare si riferisce al vostro corpo, al vostro cervello ed alla vostra coscienza che è in qualche modo legata al vostro corpo/cervello. (La scienza non può ancora spiegare come esattamente corpo e coscienza siano "legati", ma sostiene - in generale - che la coscienza non può esistere senza un corpo fisico.)

Secondo il concetto di tempo
“pieno”, soggettivo, siete presenti ovunque dimori la vostra coscienza. Dove vi trovate, nel tempo e nel luogo, è determinato dal focus della vostra coscienza, non dalla posizione del vostro corpo. Ad esempio: siete alla stazione, in attesa dell'arrivo del vostro treno. Ci vorrà ancora del tempo, quindi vi sedete e fissate per un po', inosservati entrate in uno stato di coscienza leggermente alterato. Ora state pensando a qualcuno con cui stavate parlando ieri. Ricordate facilmente quella conversazione e ricordate vividamente come vi ha influenzato. State rivivendo alcuni aspetti di quella conversazione, attirandola nel vostro momento ORA dal passato. Quello che in realtà state facendo qui è viaggiare nel passato e visitare di nuovo le energie di quel momento.

La vostra energia ORA interagisce con l'energia del passato, creando possibilmente cambiamenti nella vostra esperienza di quel momento e alterando così il passato.
Alterando il passato, non intendiamo alterare alcun fatto fisico, ma sovrapporre ad esso una diversa interpretazione o prospettiva. Alterando il contenuto percepito di un certo evento passato, tuttavia, in un certo senso state alterando l'evento per voi.

Basti pensare a questo esempio.

Avete avuto una conversazione con qualcuno, che si è davvero offeso per una vostra osservazione che non aveva alcuna intenzione critica. L'altra persona con cui stavate parlando ha iniziato a rimproverarvi e poi si è allontanata. Ora a vostra volta vi siete sentiti offesi, sentendovi incompresi, arrabbiati e scioccati allo stesso tempo. Dopo essere ritornati a casa vi siete sentiti turbati per alcune ore, ma poi avete lasciato andare e avete dormito bene. La mattina dopo, alla stazione dei treni, dovevate aspettare il vostro treno e improvvisamente vi siete ricordati di questa strana conversazione, in cui le cose sono andate storte in modo così sorprendente.

Ora la guardate da una prospettiva diversa ed all'improvviso vi rendete conto del motivo per cui l'uomo si è sentito così offeso dalla vostra osservazione. Ricordate alcuni fatti del suo passato che avevate semplicemente dimenticato prima di avere quella conversazione. Ora potete vedere la sua reazione emotiva sotto una luce completamente diversa, soprattutto perché non ha niente a che fare con voi. Non siete stati voi a causare il male; avete solo innescato una vecchia ferita dentro di lui. Questa prospettiva mette in moto una diversa risposta emotiva dentro di voi. Provate un senso di sollievo, intuizione e sì... perdono.
"Oh, capisco... ora capisco... poveretto."

In quel momento, state ricreando il passato.

State sovrapponendo una diversa interpretazione dei fatti, che sostituisce la vostra risposta iniziale. Per essere chiari, questo non significa che la risposta iniziale non sia avvenuta, ma che le energie di rabbia, shock e incomprensione si sono trasformate in comprensione e perdono. Nell'interazione tra passato e presente è avvenuta una
“alchimia spirituale”.

Davvero, i fatti fisici non sono così importanti. È il contenuto sentito di una situazione, la vostra reazione energetica ad essa, che modella davvero la vostra vita e la vostra realtà. Pertanto, possiamo giustamente dire che potete alterare il passato viaggiando attraverso il tempo verso energie passate che hanno ancora bisogno di una risoluzione.

Mentre siete seduti alla stazione a condurre il vostro viaggio nel tempo, c'è ancora uno strato della vostra coscienza nel vostro corpo. Potreste sentire
"nella parte posteriore della vostra mente" che le vostre mani si stanno raffreddando o che alcuni ragazzi dietro di voi stanno parlando ad alta voce. La coscienza è in grado di dividersi. Può trovarsi in luoghi diversi contemporaneamente, il che significa che la coscienza può dimorare in diverse realtà energetiche contemporaneamente.

Questo è il significato della multidimensionalità. La vostra coscienza non è limitata allo spazio ed al tempo. Sebbene voi abbiate un accordo di base durante la vostra vita sulla Terra che una parte della vostra coscienza è sempre connessa con il vostro corpo terrestre, la vostra coscienza non è però limitata ad un momento specifico nel tempo. Non siete limitati dal passato o dal futuro, perché non sono fissi. Sono campi liquidi di esperienza. Sono modificabili e potete interagire con loro dall'Adesso.

La vostra coscienza è multidimensionale anche quando pensate di essere imprigionati nel vostro corpo fisico. Conoscete l'espressione:
"È bloccata nel passato?" Qualcuno non può lasciare andare il passato e la sua coscienza è piena di esperienze passate e di emozioni come rimpianti, rimorsi o solo dolore. Questa persona "non è qui". Lei è letteralmente nel passato. Come nell'esempio sopra, sta interagendo con il passato dal momento presente, ma non in modo liberatorio e alchemico. Il suo corpo è presente nel qui ed ora, ed è bloccata nel passato. Il tempo per lei si ferma, mentre l'orologio ticchetta e misura il passare delle settimane e dei mesi. Questo perché non si muove esperienzialmente.

Non fluisce con i processi naturali della vita e dell'esperienza. Questo è un esempio di multidimensionalità. Anche quando vi limitate ad un focus così ristretto di coscienza, siete multidimensionali. Con questo intendo dire che multidimensionale non è qualcosa che diventate, è qualcosa che siete. È la vostra natura; è il vostro stato naturale dell'essere.

La vera domanda è: come potete essere multidimensionali in un modo liberatorio e trasformativo? Come potete utilizzare la vostra multidimensionalità in modo tale da potervi muovere liberamente attraverso le dimensioni e non perdere il contatto con il vostro Spirito Divino? Essere multidimensionali da un luogo di saggezza e consapevolezza: questo è il vostro destino spirituale.

È il vostro destino diventare creatori multidimensionali pienamente consapevoli.

Essere consapevolmente multidimensionali significa rilasciare l'illusione del tempo lineare, il che significa anche abbandonare l'idea che non siete altro che il vostro corpo. Essere consapevolmente multidimensionali è identificarsi con lo Spirito (Dio) dentro di voi che è assolutamente libero di entrare in qualsiasi regno di esperienza, cioè dimensione, che sceglie.

Essere consapevolmente multidimensionali è una parte essenziale della realtà della Nuova Terra. Il motivo per cui lottate con il concetto di multidimensionalità è che concepite di
"essere in due posti diversi allo stesso tempo" in modo fisico. Il vostro corpo fisico non può trovarsi in due luoghi fisici contemporaneamente. Tuttavia, le dimensioni non sono luoghi fisici, non sono "pezzi di materia", per così dire. Le dimensioni sono regni di coscienza, sfere di coscienza che rispettano determinate leggi energetiche.

La vostra coscienza può prendere parte a diverse dimensioni allo stesso tempo. Questo accade ORA. Ci sono realtà del passato, del futuro, dei piani astrali, delle vite passate, dell'Angelo dentro di voi e anche di più, che si intersecano e si incontrano dentro di voi proprio qui, proprio ora.

Ora siete multidimensionali, ma siete multidimensionali in modo consapevole?
Permettete alle dimensioni di fluire dentro e fuori di voi, accettate quali energie vi portano e riuscite a riconoscerle come vostre? Interagite con le altre dimensioni di cui fate sempre parte, ma se lo fate in modo consapevole e accettante, state effettivamente trasformando quelle realtà dimensionali.

Abbracciando le energie bloccate o represse da quelle dimensioni e tenendole alla luce della vostra coscienza, voi liberate ed integrate parti del vostro Sé e cambiate il vostro presente. Molti regni di coscienza si incontrano dentro di voi e voi siete essenzialmente il maestro che sceglie di sperimentarne qualcuno. Siete liberi di viaggiare attraverso ognuno di essi, velocemente o lentamente, vicino o lontano.

Finché vi identificherete con lo Spirito dentro di voi, manterrete la consapevolezza di essere liberi.

Ma quando rimanete bloccati in pensieri di limitazione, mantenendo convinzioni come
"questo non è possibile", "non è consentito", "questo andrà storto", ecc., sprofondate nell'illusione della separazione. Siete presi nell'illusione del tempo lineare, nell'illusione di essere un corpo, nell'illusione di essere separati da Dio. In questo modo, l'anima viene temporaneamente "legata" a determinati regni dell'esperienza. L'anima dimentica le sue vere origini, la sua Divinità e la sua libertà.

Questo essere catturati o
"legati" è anche chiamato karma.
Diventare
"slegati" o svincolati spesso procede lungo una serie di passaggi o fasi di quella che chiamate "crescita interiore". Dal punto di vista lineare umano, state "liberando il karma" e trasformandovi lentamente secondo i quattro stadi di sviluppo interiore che abbiamo descritto in questa serie di Operatori di Luce. Dal punto di vista dello Spirito, tuttavia, state semplicemente rimbalzando nel vostro stato naturale di consapevolezza Divina. Da quel punto di vista, rilasciare il karma non è altro che ricordare la propria Divinità.

 

 
 
 

Yeshua: Tempo, Multidimensionalità ed il vostro Sé di Luce

Post n°9344 pubblicato il 01 Agosto 2022 da childchild



Il vostro Sé di Luce

Molte dimensioni, molti regni di coscienza, si uniscono dentro di voi. E voi siete davvero il maestro, il creatore dell'intero campo delle dimensioni. Siete una stella con molti raggi, una coscienza animica con molte manifestazioni. Siete liberi di attivare qualunque realtà voi scegliate. Se abbandonate la nozione di tempo lineare o cronologia, permettete a voi stessi di credere che il passato o il futuro non vi determinino. Potete quindi sentirvi al centro di un vibrante campo di dimensioni, tutte emanate da un'unica Fonte Divina e senza tempo: voi.

Immaginate di essere al centro di tutte queste realtà, di tutte queste possibilità, e poi scegliete quella che sembra la Più di Luce per voi.
Scegliete il raggio più luminoso e adorabile del campo ed ora, per un momento, entrate in esso e sentite com'è ESSERE quel raggio. Questo è il vostro Sé di Luce. Questa è la parte di voi che è più simile a Dio. Tradizionalmente, gli esseri più vicini a Dio sono chiamati Arcangeli.

Ed è quello che siete, in questa dimensione, proprio ora.
Siete veramente Arcangeli.


Gli Arcangeli sono esseri molto vicini allo Spirito o a Dio, ma non sono completamente tutt'uno con esso. Sono ad un passo dalla coscienza assoluta, che significa puro Essere senza differenziazione, divenire o individualità. Gli Arcangeli hanno una sorta di individualità. C'è unicità in tutti loro. Si può dire che un Arcangelo abbia determinate caratteristiche. Non si può dire questo di Dio o dello Spirito. Dio è tutto e niente. Per questo motivo, gli Arcangeli sono entrati nel
"regno della separazione", il regno dell' "Io" contro "Altro". Fanno parte della dualità, anche se leggermente. Un Arcangelo è un aspetto di Dio che si è manifestato come un Essere particolare, una Forma particolare.

Il filosofo greco Platone la definì un'idea, che nei nostri termini è una realtà energetica fondamentale o
“archetipica” che trascende il mondo fisico. Gli Arcangeli sono in questo senso Idee Platoniche. C'è un Arcangelo (Idea) dell'Amore, della Verità, della Bontà, ecc., ognuno dei quali incarna l'energia di un aspetto particolare di Dio. Gli Arcangeli non sono tanto persone quanto campi di energia con una caratteristica individuale.

Perché lo Spirito o Dio ha esternato Aspetti di Sé in questo modo? È stato dalla gioia della creatività che ha fatto questo. Le energie dell'Arcangelo sono un'espressione dell'infinita gioia creativa di Dio. Gli Arcangeli non sono al di fuori di Dio. Niente è al di fuori di Dio. Dio è in ogni cosa. Dio è presente in tutte le energie create come
"aspetto spirituale". Questo aspetto è ciò che rende tutte queste energie Una.

Ciò che separa un essere da un altro, ciò che lo rende diverso e unico, è
“l'aspetto dell'anima". L'aspetto dell'anima include l'individualità di un essere. Tutti gli esseri creati che hanno individualità sono veramente un incontro di Spirito e Anima, di coscienza (spirito) ed esperienza (anima).

La creazione è una danza di Spirito e Anima.

Gli arcangeli sono, per così dire, i primogeniti di Dio. Non
“primo” in senso lineare, ma nel senso di essere molto vicini a Dio. Portano una profonda consapevolezza dentro la loro Divinità, “l'aspetto Spirituale". Gli esseri umani percepiscono gli Arcangeli come una Luce luminosa e pura.

Ci sono diversi Arcangeli. Ogni arcangelo emana energia come Raggi di Luce da un sole. Emettendo questi raggi sempre più lontano, l'Arcangelo entra in contatto con spazi sconosciuti, con regni di esperienza che gli sono nuovi. L'energia Arcangelo si allunga ed in questo movimento spontaneo e creativo, inciampa in ciò che è Altro da essa, ciò che non è luce, ma oscurità. Oscurità qui significa semplicemente più lontano dall'Unità/Spirito, ulteriormente attirato nel regno dell'individualità.

Dio o Spirito non è né oscurità né Luce.
Dio semplicemente è.

Gli Arcangeli sono Esseri di Luce.
Creando la Luce, Dio creò anche l'Oscurità. Questo è semplicemente perché gli Arcangeli sono nella dimensione della dualità, al di fuori dell'Unità. Hanno un senso di individualità. La creazione del Sé Luce (l'Angelo) ha portato con sé la creazione del sé Oscuro, la parte del Sé dove la Luce è assente. C'è bellezza in questa polarità, poiché costituisce la dinamica della Creazione.

Dio, puro Essere e Coscienza, desiderava ardentemente l'esperienza, e questa esperienza la acquisisce attraverso l'Universo creato, attraverso la sua presenza nella Luce e negli aspetti oscuri di essa.

Quello che gli Arcangeli avrebbero sperimentato, dopo essere entrati nel regno della dualità, Dio non lo sapeva. Questo è ciò che bramava: non sapere tutto, ma sperimentare qualcosa di nuovo. Uscendo dall'Unità, gli Arcangeli sono entrati in uno spazio vuoto, uno spazio di potenzialità, uno spazio di infinite possibilità. Gli Arcangeli scoprirono che potevano creare molte forme e vivere in esse. Ogni forma in cui abitate come esseri coscienti ha un certo angolo o prospettiva che consente alla
"coscienza non formata" di sperimentare le cose in modi specifici.

L'intero procedimento degli Arcangeli che si avventuravano per le esperienze può essere rappresentato come un'enorme cascata di Luce scintillante. L'energia degli Arcangeli sgorgava da Dio/Fonte come un enorme flusso di acqua frizzante e luminosa, andando in ogni direzione. All'interno di questo enorme corso d'acqua, piccoli ruscelli si separavano, dividendosi in ruscelli ancora più piccoli, fino a diventare minuscole gocce di Luce liquida. Queste gocce possono essere paragonate a singole unità di coscienza, ciascuna con il proprio insieme di esperienze.

La danza dello Spirito e dell'Anima era allora veramente iniziata!

Le singole unità di coscienza, che chiamiamo anime, proseguirono il loro viaggio. Portavano in profondità dentro di sé l'energia dello Spirito o della Sorgente, così come l'energia dell'Arcangelo da cui provenivano.
Ma mentre viaggiavano sempre più lontano, arrivarono a sperimentare che era possibile dimenticare le loro origini, dimenticare la loro Divinità e perdersi nell'oscurità e nell'illusione.

Questa polarità di oscurità e Luce può essere vissuta al meglio come un essere umano che vive sulla Terra.
Quando descriviamo il processo degli Arcangeli che emanano dalla Sorgente e alla fine diventano umani, sembra che stiamo raccontando una storia lineare e cronologica. Ma non è così. L'emanazione o cascata di energia di Dio sta accadendo proprio ora. Questa storia vi parla delle identità a vostra disposizione

Ora, non su chi eravate in un lontano passato. In questo preciso momento, c'è uno strato di pura energia Arcangelo dentro di voi, uno strato di pura Luce. Ci sono anche strati di confusione e paura dentro di voi. Ma potete scegliere, in qualsiasi momento, di essere il Sé di Luce, l'Angelo che siete. Questo non è qualcosa che dovete sviluppare; è semplicemente una parte di ciò che siete. È importante rendersi conto che non è necessario guardare i Maestri Spirituali, le Guide o gli Angeli. Non c'è un'autorità sopra di voi.

Voi stessi siete tra i "primogeniti", seduti accanto al trono di Dio.
Voi stessi siete Dio e Angelo.

Il modo più semplice per entrare in contatto con il vostro Sé di Luce è connettervi con lo strato di pura coscienza, puro Spirito dentro di voi. Questo lo potete fare diventando silenziosi a livello interiore ed esteriore. Il silenzio che sperimentate allora è davvero sempre presente in voi; dovete solo prenderne coscienza. Quando siete connessi al silenzio, la dimensione dell'eternità dentro di voi, potete sentire il desiderio dello Spirito di sperimentare.

Da questo desiderio è nato il vostro Sé di Luce.

L'anima sperimenta la gioia più grande nell'interazione tra Spirito ed esperienza, nell'interazione tra Divinità e umanità. Questo è il segreto dell'Universo. Quando siete puramente Spirito, la vostra realtà è statica. Niente cambia. L'esperienza ed il movimento sorgono solo quando c'è una relazione con qualcosa al di fuori di voi/Spirito. Quando sentite qualcosa di diverso da voi stessi, c'è un invito ad esplorare, sentire, scoprire. Ma per sperimentare qualcosa di diverso da voi, dovete rimuovere voi stessi dall'Unità assoluta, da Dio/Spirito. Quando lo fate, diventate un'anima individuale.

Voi siete un'anima unica: un piede nel regno dell'Assoluto, un piede nel regno del Relativo (cioè, dualità). Nelle vostre esplorazioni della relatività (dualità), potreste allontanarvi così tanto da Casa da perdere il contatto con l'elemento dello Spirito dentro di voi. La vostra anima si perde quindi nell'illusione della paura e della separazione. La più grande gioia possibile è quando prendete parte al regno dell'Esperienza rimanendo connessi con lo Spirito, con Casa.

L'equilibrata interazione tra Spirito e Anima è la fonte della più grande creatività e amore.

Da questa prospettiva, siete tutti sulla buona strada per trovare il giusto equilibrio tra l'Unità assoluta e l'essere un'anima individuale. Quelli tra voi che sono Operatori di Luce stanno attualmente lavorando verso una maggiore consapevolezza della loro unità con lo Spirito. Hanno viaggiato a lungo e lontano nella dualità e loro, cioè voi, miei cari lettori, siete pronti per ritornare a Casa. Non tuttavia ad una Casa statica della Pura Unità, ma ad una realtà dinamica e creativa di umani Divini e Multidimensionali, le cui esperienze saranno piene di Gioia e Luce.

In tutti voi che leggete questo, c'è un intenso desiderio di Casa e una profonda determinazione a sapere veramente chi siete. Mantenete vivi il vostro desiderio e la vostra determinazione e fidatevi di essi, perché vi porteranno a Casa.



 

 
 
 

Sananda: Andare Oltre l'Illusione

Post n°9343 pubblicato il 01 Agosto 2022 da childchild

Sananda: Andare Oltre l'Illusione

http://ancientawakenings.org/


Tramite James McConnel, 26 luglio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Sono Sananda. Sono qui per essere con voi in questi tempi poiché sì, in effetti, vi state muovendo attraverso le varie frequenze vibrazionali, le varie dimensioni. Le state attraversando, come uno ha fatto prima nella vostra discussione. Vi muovete liberamente attraverso di esse perché avete la consapevolezza di farlo.

Quanti in tutto il pianeta non hanno questa consapevolezza? Non sanno nemmeno che sono nella 3D, o che ci sono dimensioni oltre a questa. Quindi non sanno che le stanno attraversando, proprio come voi. Ma è la consapevolezza che vi permette di farlo, la consapevolezza che vi siete già spostati dalla 3D e dall'illusione all'interno di quella 3D, nella 4D e oltre, nella 5D.

Molte volte vi trovate nella 5D, e anche oltre. Perché avete quei momenti, quei momenti di immensa gioia e beatitudine dentro di voi, anche se non sapete da dove viene. Ma è lì. Ed in quei momenti siete in quella 5D ed oltre.

L'unica cosa che vi tira indietro è la programmazione, la programmazione che continua a trattenervi. I ricordi. I ricordi che racchiudono la programmazione. Potete semplicemente lasciar andare quei ricordi e quella programmazione? È difficile, ma sì, potete. Ci sono molti strumenti che vi sono stati dati per lavorare su questo. Capite che niente vi sta trattenendo tranne voi stessi, tranne la vostra mente che continua a trattenervi a volte all'interno di quell'illusione. Anche se in questo momento sapete che non c'è illusione. Che siete andati oltre.

Sempre di più, e di più, dovete continuare a fidarvi di voi stessi. Fidatevi della vostra conoscenza, della vostra conoscenza interiore. Non il sapere che l'ego o la mente continuano a trattenervi. Non quella conoscenza, ma la conoscenza interiore. La voce interiore che parla a tutti se solo voleste ascoltare.
E quando ascoltate, quando ascoltate quella piccola vocina dentro di voi, siete pienamente consapevoli di chi siete. Allora vi ritrovate liberi entro le frequenze dimensionali superiori della quarta e quinta dimensione.

La maggior parte delle volte ora, come si è detto prima, risiedete non più nella 3D, ma nella 4D e la state attraversando. La 3D è solo per coloro che non hanno la consapevolezza. Ma sapete, sapete che siete liberi, liberi di muovervi come desiderate. Finché continuate a capirlo ed a crederci, e lo sapete pienamente, allora non c'è più niente, e nessuna cosa, che può trattenervi più a lungo.

Perché state ricordando chi siete. Avete già attraversato queste difficoltà in altri tempi, in altri luoghi. Questo è il motivo per cui tutti voi, tutti voi Operatori di Luce e Guerrieri, la Comunità di Luce, ecco perché tutti voi vi siete risvegliati e siete pronti ad andare avanti, pronti a muovervi completamente oltre l'illusione o il velo che, in effetti, non è lì più a lungo.

Quindi fidatevi, fidatevi di voi stessi, fidatevi del piano, il Grande Piano Universale, che tutti voi state realizzando in ogni momento.

Sono Sananda, e ora vi lascio nella pace, amore e unità. E so che continuerete a credere e ad avere piena fiducia in voi stessi.




 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963