GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 25/08/2022

Metatron. Credete nel Potere che Avete

Post n°9409 pubblicato il 25 Agosto 2022 da childchild

Metatron. Credete nel Potere che Avete

https://www.anjoseluz.com/post/metatron-acreditem-no-poder-que-voc%C3%AAs-t%C3%AAm

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 20 agosto 2022.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO METATRON!

È con grande gioia che posso essere qui con voi per un po'. Possiamo vedere che il vostro mondo è ansioso, allo stesso tempo scoraggiato, allo stesso tempo stanco. Sarei qui a citare vari sentimenti ed emozioni che state vivendo lì proprio ora. Quello che posso dire al riguardo è che ognuno deve vibrare con ciò in cui crede, ognuno deve vibrare con ciò che si sforza di ottenere. Quindi, se questo sforzo vi porta sul sentiero dell'ascensione, fate vibrare tutti i sentimenti necessari per l'ascensione.

Dimenticate il resto del pianeta, dimenticate tutto ciò che sentite, dimenticate tutto ciò che vedete. Tutto è veramente strano, molte cose a cui non eravate abituati stanno venendo fuori. Ma posso dire e garantire: niente è nuovo. Tutto si sta solo mostrando, rendendosi in qualche modo esplicito.

Il momento di adesso è un momento di puro isolamento, è quel momento in cui avete bisogno di cercare dentro di voi tutto l'apprendimento che avete acquisito nel tempo. Il comportamento, i pensieri, le parole, tutto ciò che è necessario per il mantenimento dell'alta energia. Non importa se il Grande Risveglio sarà domani, è oggi, non fa differenza, perché dovrete essere sempre pronti. Non inizia domani, inizia ora questo cammino di equilibrio e fiducia in tutto ciò che verrà. Non potete avere paura, non potete avere paura; tutto avverrà secondo il cammino di ciascuno. Non sarà lo stesso per tutti.

E' necessario essere consapevoli del percorso dell'altro, di ciò che ognuno sta scegliendo, di ciò che ognuno sta seguendo. Non importa se quello dall’altra parte sta prendendo un percorso diverso, è il suo percorso, è il suo cammino dell'anima. Preoccupatevi del vostro; in seguito, poi sì, avrete tutto il tempo per aiutare chi ha bisogno di aiuto. È ora che voi siate estremamente introspettivi, guardandovi esclusivamente, attirando tutte le energie ad alta vibrazione che potete.

Siamo qui, ognuno di noi. Se scegliete solo uno di noi, va bene. Se scegli 2, 3, 4, va bene anche questo. Se li scegli tutti, anche quello è giusto. Quindi, come potete vedere, non esiste una ricetta, non esiste un unico modo per raggiungere l'evoluzione, ognuno arriverà nel modo che pensa sia il modo migliore. Se volete avere tutti intorno a voi, chiamate tutti. Se volete averne solo uno, chiamatene uno. Quello sarà in grado di fornirvi tutta l'energia necessaria che anche tutti gli altri fornirebbero.

Non c'è niente di cui preoccuparsi riguardo a chi chiederete aiuto, su chi potrete contare. Potrete contare su tutti, potrete scegliere tutti o chiunque, sarà il vostro cuore che regnerà. Non l'altro che vi dice:
"Chiama questo, chiama quello". Il vostro cuore vi dirà quale risuona di più con voi o quelli che risuonano di più. Non fa differenza, siamo tutti pronti a dare una mano a ciascuno di voi che chiede aiuto. Ma la cosa più importante in tutto questo è che non deve essere un aiuto a vuoto, ma un aiuto dove c'è davvero bisogno.

Siete potenti. Ci auguriamo sinceramente che abbiate imparato che ognuno di voi ha la propria forza, non avete bisogno della nostra per sentirvi forti e coraggiosi. Dovete credere di essere elevati, preparati. Chiedere il nostro aiuto può essere in qualsiasi momento, ma in un momento in cui è veramente necessario. Siamo stati tutti molto occupati, ma ogni volta che c'era un grido di aiuto, lasciavamo e arrivavamo lì. Ma vorremmo molto che queste richieste fossero davvero di aiuto, non quella richiesta vuota: "Non ho niente da fare, chiamerò un maestro perché sia al mio fianco". Lo faremo, credetemi, ma rendetevi conto che non state facendo bene per voi, perché avete chiamato solo per chiamare, non avevate bisogno di chiamare.

Credetemi, vogliamo che voi crediate che siete potenti, che siete piccole scintille di Dio Padre/Madre e di conseguenza che anche voi avete i poteri. È ovvio che sono a intensità minore, ma di sicuro, sono poteri e potete usarli finché è per il bene. Perché nessuno usa i poteri di Dio Padre/Madre per fare del male a qualcuno. Chi fa il male usa i poteri del male, mai di Dio Padre/Madre.

Siate consapevoli quando chiedete aiuto, chiedetelo quando esaurite davvero tutte le possibilità di trovare i percorsi da voi stessi. È necessario, è necessario, è giusto che ognuno di voi si autorizzi, che ognuno di voi si ponga come un Pilastro di Luce, come una Sfera di Luce, come una Bolla di Luce, non importa il formato, l'importante è credere in ciò che siete.

Tutto il lavoro che è stato fatto con ognuno di voi è portare questa consapevolezza degli esseri potenti che siete. Credetemi, non stiamo facendo tutto questo lavoro per farvi dipendere da noi.
Potete già percorrere le vostre strade con grande forza e con grande sicurezza. Chiedete aiuto solo quando è strettamente necessario, così da aumentare sempre di più questa fiducia in voi stessi.

Ripeto: rispondiamo ad ogni chiamata, non importa se urgente o meno. Ma quello che vogliamo è che voi non dipendiate da noi, è che crediate nella forza che avete. Ma noi ci siamo sempre e ad ogni richiesta ci siamo, all'istante, anche solo per salutarci e ripartire. Sì, non stiamo vicino a chi non ha bisogno di aiuto. Abbiamo tanti fratelli di cui prenderci cura, coloro che hanno davvero bisogno di aiuto, hanno bisogno di trovare la strada, hanno bisogno di superare i propri dubbi. Voi siete pronti, non avete bisogno di noi.

Prendiamo quella breve sosta, diciamo che siamo qui e ripartiamo, per prenderci cura di chi ne ha davvero bisogno. Non continuate a chiamarci tutto il tempo per qualsiasi cosa. Capite, non è perché non vogliamo rispondere, è perché vogliamo che voi crediate di essere abbastanza forti da risolvere i vostri problemi. Siete su un percorso di apprendimento, siete su un percorso di purificazione, siete su un percorso di evoluzione, quindi dovete iniziare a vivere con i vostri poteri, con i vostri punti di forza senza dipendere da noi.

La protezione vi sarà sempre data. Questo è un altro aspetto. La protezione non è aiuto, la protezione è protezione. Ed ogni maestro dell'anima che avete ha la sua missione di proteggervi, per questo non dovete chiedere è la sua missione di prendersi cura della vostra anima. Ora, per l’aiuto, aiutiamo efficacemente coloro che ne hanno bisogno. Imparate a camminare da soli, imparate a non dipendere da nessuno, non da noi, non dall'altro. Cercate le vostre convinzioni, create i vostri amuleti, i vostri decreti, le vostre immagini protettive e le immagini che vi portano a fare qualcosa.

Siete in grado di creare, siete in grado di attrarre, quindi creare per attrarre, creare percorsi belli, creare percorsi puliti, creare percorsi leggeri e senza ostacoli. E questo è ciò che attirerete. Ora se continuate a creare lamentele, percorsi pesanti, percorsi pieni di ostacoli, questo è ciò che attirerete. Questo è un potere che già avete: ciò che create ora, raccogliete proprio lì davanti a voi. Ecco perché molti si chiedono perché niente migliora. Perché continuate a creare nel modo sbagliato.

Dovete credere che potete cambiare il vostro futuro, che è un'illusione. Il futuro è il prodotto di ciò che state facendo ora. Quindi create dei bei sentieri, anche se sapete di avere una montagna da attraversare nella vostra vita e nel vostro cammino; distruggete questa montagna e create un sentiero fiorito, illuminato e senza di essa. E vedrete che come per magia, questa montagna scomparirà davanti a voi. Ora, se guardate la montagna e vi lamentate che è lì, state gridando perché rimanga lì.

Dovete dire cose positive, dire cose che porteranno alla distruzione della montagna, non cose che la faranno rimanere o crescere. Lamentarsi è una di queste; ogni lamentela che fate, la aggiungete alla montagna, perché state gridando per la stessa cosa. Poi guardatela e distruggetela; guardate la montagna e distruggetela. Se vedete un percorso diverso, fiorito, aperto, bello e sicuro, inizierete a credere in ciò di cui siete capaci, in ciò che siete in grado di attrarre nelle vostre vite.

Tante cose meravigliose, tanta armonia, tanto equilibrio. Ma per questo dovete smettere di guardare all'errore, di guardare al problema. Dovete far sembrare come se non esistesse, come se fosse già stato risolto, distrutto. E vedrete che come per magia, le vostre vite miglioreranno e molto di più. E riconoscerete lì, gli esseri potenti e Divini che ognuno di voi è.



 
 
 

Saint Germain. Fiamma della Pace e della Libertà

Post n°9408 pubblicato il 25 Agosto 2022 da childchild

Saint Germain. Fiamma della Pace e della Libertà

https://lichtweltverlag.at/en/2022/08/17/73430/

Tramite Jahn J Kassl, 17 agosto 2022.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Dio e voi.

Dio è nel mondo e nel cuore di tutte le persone!  
Dio viene in vostro aiuto, vi è vicino e respira attraverso di voi! VOI e DIO siete UNO! Diventate consapevoli della potenza spirituale che siete!
Qui e ora, ricordate il vostro potere. Vi guido dalla valle alla cima della montagna, dall'ombra alla Luce!

Per la potenza del vostro amore, la Terra si trasformerà, e per la potenza della vostra Luce, nascerà una Nuova Umanità. Quello che state vivendo attualmente sono le doglie, il dolore prima del miracolo che vi aspetta quando tutto il lavoro sarà compiuto.

E questo lavoro consiste nell'approfondire la vostra connessione con Dio, dedicarvi completamente alla SUA guida onnipresente e avere una fede incondizionata nelle SUE opere nella vostra vita. Soprattutto quando i tempi sono difficili, è fondamentale avere piena fiducia nel potere di tutta la vita, la fonte di ogni essere, la madre delle madri, il padre dei padri, il cuore dei cuori, la Luce delle luci, l'amore che esiste in tutto quello che c'è.

Quindi andiamo, amati esseri umani, muovetevi, perché stiamo per portare movimento negli affari che attualmente dominano la vita e pesano fortemente sull'anima di alcune persone.

Non ancora per molto, ed il tempo in cui tutto sarà di nuovo facile, bello, maestoso e luminoso potrà sorgere di nuovo. State ancora attraversando un tunnel e la Luce alla fine di questo tunnel sembra ancora lontana. Tuttavia, questo è un errore, perché con ogni atto luminoso, e con ogni pensiero d'amore, viene creata la NUOVA Terra e nasce il NUOVO umano. Voi siete spirito, fin dall'inizio puro spirito Divino. Siete pura vita, illimitata e libera.

Niente e nessuno può limitare la vostra Divinità interiore.

Rendetevi conto di chi siete figli e di chi è il potere che risiede dentro di voi. Usciamo dal tunnel e creiamo una nuova realtà qui sulla Terra ad alta velocità. Per questo è necessario che voi vi connettiate spiritualmente con la Luce. Create un campo energetico di Luce! Accendete candele o luci, create fuochi e connettetevi tra voi. Siate uniti nel vostro desiderio di pace e uniti nel vostro desiderio di libertà.

Create un campo energetico comune di Luce creando un rituale comune che eseguirete in tutto il mondo e simultaneamente ogni giorno. In questo modo le vostre intenzioni si manifesteranno, perché nessuna forza può sfuggire al potere delle persone risvegliate. Se volete che il vostro libero arbitrio e il vostro desiderio di pace e libertà siano riconosciuti, dovete rendervi visibili, udibili e attivarvi.

A causa della Legge Cosmica, questo segnale deve essere rispettato da tutte le potenze Celesti e terrene. Se volete la libertà, siate liberi; se volete la pace, mettetela in pratica; se volete l'autodeterminazione, vivete in modo indipendente e autodeterminato. Libertà per voi stessi e pace per tutta l'umanità: questo è ciò che questa Luce simbolizzerà e manifesterà per voi.

Affermazione:
Procedete come segue:

1. Accendete una Luce ogni giorno alle 18:00 ora locale, indipendentemente da dove vi trovate.

2. Mentre l’accendete, pronunciate le seguenti parole:

Io Sono la Luce, Io Sono l'Amore, Io Sono la Vita. Accendo questa Luce per la Pace, la Libertà e il Perdono. Dio è il mio scudo e la Verità è la mia spada.

Dopodiché potete aggiungere le vostre parole. Lasciatevi ispirare dalla vostra anima...

Non importa dove vi trovate, con chi siete o quali siano le circostanze intorno a voi: portate sempre con voi una candela – o una semplice luce – e accendetela ogni giorno alle 18:00! Se non potete lasciarla accesa per un periodo di tempo più lungo perché dovete cambiare località, spegnete la fiamma finché non ci sarà un'altra opportunità per riaccenderla.

Azione comune alle 18!

Potete mettere la Luce sul davanzale della finestra in modo che tutti la vedano o accenderla in privato affinché nessun altro la veda. Seguite il vostro intuito, perché se volete far parte di questo mare di Luce, ogni giorno alle 18 sarete sempre nel posto giusto.

Ciò che conta è l'azione unita alle 18:00 ora locale!
C’è la Luce e ci sarà Luce, e Dio è con voi!

Ricordate che non siete mai da soli. C'è un numero crescente di persone che desiderano vivere e sperimentare pace, libertà e gioia: questo mondo come si presenta ora è superato agli occhi di sempre più persone. Questa azione è l'inizio del vero mare di Luce sulla Terra, perché voi siete LUCE, il vostro prossimo è LUCE e ogni individuo che respira in questo mondo è pura LUCE e puro AMORE.

La memoria ritorna e solo una vita attiva porta al risveglio. Insieme, create questo mare di Luce ricordandovi quotidianamente chi siete, cosa volete e come potete ricevere sostegno e protezione.

Avete il potere. Dio è con voi!
Insieme avete il potere. Dio è con voi!

Siete molti e ora state diventando il MARE DI LUCE!
Con amore infinito,
MAESTRO ST. GERMAIN


 
 
 

Hakann. Sei già più che abbastanza bravo

Post n°9407 pubblicato il 25 Agosto 2022 da childchild

Hakann. Sei già più che abbastanza bravo

https://eraoflight.com/2022/08/22/hakann-you-are-already-more-than-good-enough/

postato su  EraOfLight 22 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei carissimi fratelli e sorelle,
Parla il comandante Hakann. Vi saluto con pace e amore.

Gli operatori di luce sono quei terrestri il cui scopo principale della vita è aiutare la Terra o i loro compagni terrestri. Si tratta di circa il 5% della popolazione. Lo scopo principale della vita della maggior parte degli altri terrestri con un'anima è avere determinate esperienze o imparare determinate lezioni. Ogni essere nell'universo che ha qualsiasi tipo di senso, rispetta molto i terrestri e specialmente gli operatori di luce terrestri. Perché pensi che le storie di eroi siano così popolari sulla Terra? È perché i terrestri sono davvero degli eroi ed attraverso quelle storie puoi ottenere un po' del riconoscimento che meriti così tanto.

Anche i Terrestri non Operatori di Luce – quelli che sono venuti sul vostro pianeta per fare esperienze o imparare determinate lezioni – sono già molto impressionanti. Sono come studenti galattici "straight-A" che si sono iscritti volontariamente alla scuola più dura dell'universo. Per quanto riguarda voi Operatori della Luce in particolare... è difficile esprimere in poche parole quanto siate maestosi e stimolanti per noi.
Quindi, in questo messaggio, vorrei darvi un'idea di ciò che vediamo quando osserviamo gli operatori di luce terrestri. Se ricevi questo messaggio, molto probabilmente sei un lavoratore della luce.

Per prima cosa, immagina un Pleiadiano avanzato, come ad esempio Tunia o me stesso. Sento Tunia protestare per questa sua descrizione, ma questo è il mio messaggio e dal mio punto di vista lo è. Quindi prima immagina qualcuno come Tunia o me stesso. Chiamiamo questo essere John, ma se preferisci pensarla come Sarah, va benissimo anche questo.

Immagina che John abbia la capacità di continuare a vivere in una società in cui ha accesso ad ogni tipo di lusso ed ogni tipo di insegnante che può sognare, può viaggiare ovunque vuole, non è mai costretto a fare alcun tipo di lavoro e ha una quantità infinita di partner sessuali entusiasti, desiderosi e molto attraenti. Ma John percepisce che le persone su qualche pianeta lontano stanno soffrendo molto. E John, in quanto essere illuminato, comprende che la sofferenza di questi terrestri è anche la sua stessa sofferenza. Quindi John prende la decisione disinteressata di rinunciare alla sua vita di sesso, lusso e comodità.

Tuttavia, anche se dal tuo punto di vista John è un essere illuminato e molto affettuoso e simile a Hakann o Tunisia, John semplicemente si spezzerebbe se si incarnasse su questo pianeta oscuro in questo momento. Non è ancora abbastanza forte. Nel migliore dei casi John vivrebbe una vita di lavoro, dipendenze e poco altro, e nel peggiore dei casi John passerebbe al lato oscuro. Quindi John trascorre centinaia di anni a studiare e prepararsi per essere pronto ad aiutare quelle persone lontane.

Dopo un po', gli viene in mente la gravità della missione. Non rinuncerà semplicemente alla sua vita comoda per un'esistenza di lavoro e dolore. Non perderà solo la memoria, la coscienza di Dio e il contatto con la sua famiglia galattica. Non sta solo riducendo la sua durata di vita da mille anni a ottanta. Ma rischia anche di essere intrappolato in un ciclo di reincarnazione da parte delle forze oscure (sebbene questo sia stato disabilitato di recente). E rischia di essere tentato di vendere la sua anima.

E qual è il piano, davvero? Entrare volontariamente in una terribile prigione, dimenticare tutto, lasciarsi brutalizzare e sperare in qualche modo di ritrovare la strada verso la luce nell'intensa oscurità?

Un maestro di John risponde:
"la luce è così forte che anche una candela può illuminare un'intera stanza. Non è necessario riparare la Terra da soli. Sarai lì con tanti, tanti fratelli e sorelle galattici che anche loro faranno la loro parte. Sei un'anima luminosa e anche se esisti sulla Terra senza fare nulla, la tua luce aiuterà il tuo prossimo. Solo esistendo sulla Terra offrirete la vostra vibrazione al subconscio collettivo dell'umanità e, così facendo, lo alzerete".

John ha una crisi di fede e pensa seriamente di ritornare alla sua vita di lusso, sesso e viaggi. Ma dopo un mese, si concentra nuovamente sui suoi studi. Perché davvero, le forze oscure su questo pianeta Terra possono avere un ego gonfiato, ma non sono nemmeno così forti come lo è la luce. Alla fine, la Sorgente o Dio vince sempre. Arriva il giorno della valutazione. Un bambino terrestre verrà concepito e ha bisogno di un'anima. C'è John lì, ed altre diciannove anime che si sono anche addestrate per secoli per aiutare la Terra. Solo il più capace di queste venti persone potrà nascere sulla Terra.

La maggior parte di quegli altri diciannove esseri sono simili a John. Sono persone come Hakann o Tunia, che si sono poi addestrate per secoli in modo specifico per aiutare la Terra e diventare più forti. E su venti di questi, solo uno sarà giudicato abbastanza forte da poter intraprendere la missione. Solo uno diventerà un lavoratore della luce. John è in pace. Sa che sta facendo del suo meglio per servire Dio, e questo è tutto ciò che è richiesto. Se viene scelto, così sia. Se non viene scelto, può avere pace anche con quello, perché ha cercato sinceramente di servire Dio nel miglior modo possibile.

John viene scelto.

John poi soffre terribilmente durante diverse incarnazioni sulla Terra. Molti dei suoi fratelli e sorelle operatori di luce o vengono corrotti, o sono così traumatizzati che la loro vita non consiste in nient'altro che lavoro e distrazioni.
Ma John non è solo un operatore di luce terrestre incarnato, è uno dei relativamente pochi operatori di luce terrestri incarnati che si svegliano e ricordano il loro scopo. John lentamente prende il controllo della situazione. E aiuta l'umanità in profondità, molto più di quanto non sia consapevole. Senza rendersene conto, è facilmente una delle anime più forti dell'intero universo.

Poi nell'anno 2022, John pensa che non avrebbe dovuto consumare quel pasto o quel drink, o non avrebbe dovuto guardare così tanta televisione. Un messaggio risuona attraverso il suo subconscio:
"Non sono abbastanza bravo".

E noi Pleiadiani lo vediamo e pensiamo sinceramente:
"Capisco perché quel pensiero ti passa per la mente perché questo è il messaggio che la tua società ti sta dicendo. Comunque cosa intendi? Sei il migliore di noi. La stragrande maggioranza degli esseri non si sarebbe nemmeno offerta volontaria per diventare un operatore di luce terrestre, per non parlare di essere accettata come tale, per non parlare di riuscire a non diventare corrotta o completamente dipendente da qualche sostanza, per non parlare di svegliarsi. Forse un'anima Pleiadiana su un milione sarebbe riuscita a realizzare ciò che hai già fatto."

È così che ti guardiamo. Come il migliore di noi. Ogni volta che inciampi, la maggior parte di noi si sarebbe rotta le gambe se fossimo stati al tuo posto. In questa vita attuale, siamo come qualcuno che ha ereditato cinque milioni di dollari e li abbiamo trasformati in una fortuna di cinque virgola cinque milioni di dollari. In questa vita attuale, sei come qualcuno che non ha ereditato nulla e l'ha trasformato in due milioni di dollari. Quale è più impressionante? Dal nostro punto di vista, sei molto più impressionante di noi. In effetti, hai iniziato come membri avanzati della nostra razza, e poi hai lavorato incredibilmente duramente e sei diventato molto di più.

Non pensiamo davvero che sia così speciale il fatto che siamo in grado di amare gli altri esseri, quando viviamo in quella che potresti pensare come un'utopia. Siamo molto più colpiti dal fatto che tu sia spesso in grado di essere amorevole anche in un ambiente buio. Questo è molto più speciale ai nostri occhi.
No, molti Pleiadiani non sarebbero in grado di farlo. Non pensare che solo perché siamo in grado di amare mentre viviamo in un'utopia, potremmo essere in grado di amare mentre viviamo in un mondo molto oscuro.

Quindi, sono sincero al cento per cento quando dico che sei profondamente amato. Sei profondamente rispettato. Sei il migliore di noi. E dal nostro punto di vista, sei già più che abbastanza bravo. Sei molto amato e rispettato. Spero che un giorno il tuo cuore sarà abbastanza aperto da poter ricevere anche solo il 10% dell'amore e dell'ammirazione che abbiamo per te. Quel giorno, penso che piangerai, e dopo, penso che non ti chiederai mai più se sei abbastanza bravo.

Il tuo fratello stellato,
Hakann

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963