GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/08/2022

Pleiades 1 Messaggi 23 Agosto 2022

Post n°9406 pubblicato il 24 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Raggruppamento dei dormienti avviato. Marte Settore 1. Terra esiste ancora: domanda catarsi in corso… (58)

Solaris&Solaris nell’illuminazione del Nucleo di Attività deviate. % risvegliato nel core: 100% (non regressivo).

Nuove Onde sono crollate!

Creatività è energizzata.

*Proiettori Nouris in supporto 89% (non regressivo).

Proiettori Nouris in riverbero 89% (non regressivo).

Rispecchiamento eterico in corso.

Virtù si diffondono in multizone.

Olografie – sono interrotte.

Parassiti di corpo maggiore iniziano a essere rimossi. 99% (non regressivo).

Attenzione *Etnya Solaris & *Vanula, La Sorgente delle Pozioni: Ricevitrice di “Antichi Tormenti” pronta per la raccolta e la trasmutazione! Proiettore di supporto puntato: 99% (non regressivo).

Corpi dinamici vengono installati e configurati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Saul. Non sei nella forma fisica per salvare il mondo!

Post n°9405 pubblicato il 24 Agosto 2022 da childchild

Saul. Non sei nella forma fisica per salvare il mondo!

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/08/21/you-are-not-in-form-to-save-the-world/

Tramite John Smallman, 21 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Tutti sono Uno, lo sapete, eppure avete difficoltà ad accettarne la verità – i vostri ego sono al lavoro qui distraendovi – e quindi trovate difficile sentire che siete Uno, sentire la Realtà quando vi prendete del tempo per connettervi . È davvero una questione di fiducia. Dovete confidare che vi connetterete quando vi stabilirete nel vostro tranquillo stato contemplativo o meditativo, e poi permetterete a voi stessi di sentire la connessione.

Quando stabilite l'intento di connettervi, avete sempre successo, ma, a causa dei vostri dubbi, del vostro senso di peccaminosità o indegnità guidato dall'ego, non vi permettete di sentire o sperimentare la connessione, e quindi presumete che non si sia verificata. L'Uno, M/F/G, Sorgente, ed i membri del vostro team di supporto qui nei regni non fisici si sono collegati con voi – in effetti non c'è mai un momento in cui non siete connessi con noi – avete semplicemente scelto di non essere consapevole, e poi avete dato per scontato che non siamo presenti con Voi! Lasciate andare quei dubbi e smettetela di credere al vostro ego, non sono vostri amici ed eccellono nell'indirizzarvi male!

Consentite a voi stessi di essere, frequentemente durante la vostra giornata, anche se solo momentaneamente. In questo modo rafforzate il vostro senso di voi stessi, la vostra essenziale accettazione di voi stessi, perché quando siete semplicemente non vi impegni con i vostri giudizi negativi di voi stessi guidati dall'ego, e quindi non vi distraete dalla consapevolezza della bellezza e della perfezione che è
VOI. Tutto ciò che M/F/G crea è eternamente bello, è sempre presente in questo momento, l'unico momento, e quindi ovviamente ognuno di voi è un aspetto eterno e immutabile di quella bellezza, dell'Uno in ogni momento. Come potrebbe essere altrimenti?

Il vostro risveglio è il momento in cui vi liberate dalla vostra fede nella separazione. È solo la vostra convinzione che sembra stabilirvi come un essere solitario, singolo o separato, ed avete scelto di impegnarvi con quella convinzione quando avete scelto di sperimentare l'irrealtà della separazione. È irreale, e voi avete il potere di cambiare idea, di scartare quella convinzione completamente invalida, e lo farete, liberamente, quando diventerete pienamente consapevole che non vi ha mai servito.
Molti di voi, che hanno – forse per decenni! – impostato l'intento ogni giorno di amare solo qualunque cosa si presenti, sono molto, molto vicini a rilasciare finalmente la vostra presa sull'irreale. Sapete che è irreale, ma poiché il vostro senso della realtà dell'irreale è così profondamente radicato dentro di voi, è molto difficile per voi lasciarvi andare.

LASCIATE ANDARE! Non annegherete, non vi perderete né morirete. C'è solo la Vita, la Sorgente, l'Amore, Colui che vi ha creato come eterno riflesso di Sé. Siete completamente degni di Dio, dell'Amore, perché siete un essere divino ed eterno da Lui creati per sperimentare e godere della gioia eterna. Accettare e vivere l'irrealtà della vita nella forma fisica come se fosse reale - ed è quello che fate - richiede un'enorme energia fisica che ha bisogno di essere reintegrata con cibo e sonno, in modo che quelli di voi con famiglie da mantenere spesso sperimentino esaurimento, sia fisico ed emotivo, lasciandovi con pochissimo tempo o motivazione per occuparvi dei vostri bisogni spirituali.

I vostri bisogni spirituali devono essere soddisfatti e vengono nutriti quando vi prendete una pausa in silenzio e da soli. Quindi fissate un momento durante il giorno in cui vi prenderete un po' di tempo libero, e onorate voi stessi assicurandovi che i vostri cari lo onorino. Quando non onorate voi stessi, non potete onorare adeguatamente gli altri, il che non fa che aumentare il senso di indegnità a cui potreste essere aggrappati.

Rendetevi conto che mentre state leggendo o ascoltando questo messaggio, vi sto stringendo nel mio amorevole abbraccio e calmo il vostro ego in modo che voi possiate sentire l'Amore e la pace che sono sempre presenti. Scegliete semplicemente di non esserne consapevole perché credete di aver bisogno di occuparvi dei bisogni urgenti che le vostre vite umane vi stanno costantemente offrendo. Ricordate le numerose occasioni in cui non siete riusciti a soddisfarle e ricordate qualunque cosa possa essere stata la ragione per cui il disastro non si è verificato.

Non siete nella forma fisica per salvare il mondo! Siete nella forma fisica per seguire un percorso divinamente pianificato verso il vostro risveglio e per aiutare tutti coloro con cui interagite a fare altrettanto. Probabilmente avrete alcuni diversivi, ma troverete sempre la strada per tornare sulla vostra strada a meno che non permettiate al vostro ego di convincervi che conosce un modo migliore. No gli ego! Ascoltate la vostra guida interiore, la vostra intuizione e seguitela. Quando lo fate, state onorando voi stessi, e così facendo vi ritroverete più in pace, sapendo che siete esattamente dove dovreste essere sul vostro perfetto percorso verso il vostro risveglio.

Seguite quella conoscenza interiore, la vostra intuizione e fidatevi di voi stessi. Dio lo fa, e CONOSCE che essere meraviglioso di onestà, compassione e integrità che siete. State nella pace.

Con tanto amore, Saul.


 
 
 

Costituzione Divina della Legge Universale per l'Umanità Ascendente

Post n°9404 pubblicato il 24 Agosto 2022 da childchild

Costituzione Divina della Legge Universale per l'Umanità Ascendente

http://www.stankovuniversallaw.com/

di GEORGI STANKOV inserito il 18 AGOSTO 2022
– Edizione Internazionale –

Georgi Alexandrov Stankov, 18 agosto 2022

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Costituzione divina della legge universale

Questa costituzione riconosce e si attiene ai principi assiomatici, scientifici e spirituali della nuova Scienza e Gnosi della Legge Universale (UL) e delle sue infinite applicazioni nella vita umana, come sviluppati da Georgi Alexandrov Stankov e presentati su questo sito web.

Poiché l'UL è la conoscenza della Sorgente (Divinità) espressa nel linguaggio umano, è chiamata: La Costituzione Divina (DC) della Legge Universale.

– La DC riconosce tutti gli esseri umani come esseri creatori immortali, illimitati, indipendenti, liberi e sovrani che esistono in infinite dimensioni e realtà, e non solo sulla terra, che è uno specifico esperimento di incarnazione delle loro anime umane. Gli esseri umani creano sempre dal fulcro delle loro anime, consciamente o inconsciamente, alla mente umana della personalità incarnata.

– Pertanto, con l'adozione della DC saranno immediatamente e per sempre abolite tutte le istituzioni umane, le autorità e le forme di vita sociale che rivendicano priorità o addirittura monopolio sull'interpretazione del dialogo creazionale e sullo scambio di idee tra l'individuo incarnato e la sua anima. violano i principi della Creazione Universale come presentati nella Scienza e Gnosi dell'UL.

– Ciò include l'immediata abolizione dello stato nazionale con tutte le sue forme di governo legali, governative, amministrative, finanziarie, economiche, sanitarie, educative e altre forme collettive di governo.

– Per lo stesso motivo verranno abolite anche tutte le religioni istituzionali .

– L'attuale falsa scienza e tutti gli insegnamenti filosofici e spirituali che non sono riusciti a comprendere e riconoscere l'UL alla fine cesseranno di esistere nel rapido progresso dell'evoluzione sociale dell'umanità con l'adozione della DC.

– La nuova visione olistica del mondo della nuova Scienza e Gnosi dell'UL sarà l'unica linea guida cognitiva su come comprendere e interpretare la Natura di Tutto ciò che è e chi siamo veramente. Proveniente dalla Sorgente, è un sistema aperto di conoscenza infinita e si evolverà e si espanderà con l'espansione della consapevolezza dell'umanità durante il suo processo di ascensione attraverso le dimensioni.

– Sarà anche il fondamento teorico scientifico per l'introduzione di infinite nuove tecnologie di dimensione superiore che porteranno libertà e prosperità illimitate a tutti gli esseri umani.

– L'attuazione della DC da parte di una popolazione di un paese o di una regione geografica è un prerequisito indispensabile affinché le persone abbiano pieno accesso alle nuove città di luce e da lì salgano a dimensioni superiori.

– Solo i paesi e le popolazioni che hanno votato in un referendum per l'introduzione della DC avranno libero accesso alle nuove tecnologie di dimensione superiore già esistenti perché l'adozione della DC impedisce qualsiasi uso improprio di tali tecnologie per scopi oscuri come ciò è accaduto in storia umana passata (ad es. in Atlantide e anche nella storia di questa umanità).

– In particolare, i paesi che aboliranno le loro attuali costituzioni e voteranno per la nuova DC acquisiranno immediatamente il libero accesso alle seguenti tecnologie di base che conferiranno loro libertà e prosperità fino ad ora sconosciute:

1) Veicoli antigravitazionali intelligenti quantistici per un facile trasporto individuale o di gruppo in qualsiasi luogo della terra. Questi veicoli saranno basati su Free Photon Energy secondo la nuova Scienza dell'UL. Con questi veicoli, tutti i confini e le restrizioni legali degli attuali stati nazionali (es. passaporti) saranno aboliti per sempre. Le persone saranno libere di volare come uccelli.

2) Carta astrale protetta dall'anima per tutti che fornirà risorse illimitate a ogni individuo secondo le sue necessità spirituali determinate dalla sua anima. Questa nuova tecnologia abolirà in un colpo solo tutti gli attuali meccanismi di controllo, tutte le frodi, la corruzione, l'oppressione, l'ingiustizia, la disuguaglianza e la manipolazione basate sull'attuale sistema monetario di Orione .

3) Numerose altre tecnologie avanzate, che saranno basate sull'energia dei fotoni liberi, sull'antigravità e su altre nuove forme di scambio energetico di dimensioni superiori, forniranno per sempre abbondanza e libertà infinite a tutti gli esseri umani ( età dell'oro dell'umanità ).


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963