GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 30/05/2019

Evoluzione della civiltà terrestre

Post n°5488 pubblicato il 30 Maggio 2019 da childchild

Evoluzione della civiltà terrestre

Matthew & Suzanne Ward, Messaggio del 14 aprile 2019,Traduzione di Magda Cermelli

Evoluzione della civiltà terrestre; prigioni e sistemi giudiziari; struttura cellulare; “dispositivi eterici”; controllo mentale; rivalutazione monetaria; piano degli Illuminati per la Terra, futuro reale

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Ci è stato chiesto se c'è un aspetto particolare della vita sulla Terra su cui gli operatori di luce possono concentrarsi per accelerare l'evoluzione della civiltà. Per innumerevoli secoli, le civiltà del pianeta continuarono a trasformarsi a causa del trattamento disumano verso i propri simili e verso gli animali. Pertanto, il contrario di questo comportamento - amore, gentilezza e rispetto per tutte le forme di vita - deve essere la via verso l'evoluzione di una civiltà.

E infatti è così, cara famiglia. Le alte vibrazioni della luce che stanno aprendo le menti e i cuori stanno spostando la società verso la benevolenza in tutti gli aspetti della vita. E’ vero che il progresso è gravemente in ritardo in alcune aree, e a questo punto è pertinente il commento di un lettore: "Mi piacerebbe sapere che cosa dicono le anime nella stazione di Matthew riguardo ai nostri sistemi carcerari e giudiziari e come essi stiano influenzando l'ascensione planetaria e personale." Quell'imprigionamento può essere una scelta karmica fermo restando che uno dei grandi mali del vostro mondo è la sua popolazione di prigionieri.

Vediamo ciò che voi stessi fate. Nei regimi oppressivi, le persone ritenute "dissidenti politici" sono rinchiuse senza processo legale, private dei beni di prima necessità e spesso sottoposte a torture, e il trattamento dei prigionieri di guerra è più o meno lo stesso. Le persone definite "minoranze" sono condannate a lunghe pene per infrazioni legali minori e rinchiuse in prigioni, spesso sovraffollate, che forniscono servizi di riabilitazione minimi o nulli; e alcuni noti per la loro innocenza vengono comunque giudicati colpevoli in sistemi giudiziari imperfetti o corrotti. Se gli individui che commettono crimini da "colletti bianchi" vengono condannati, questi delinquenti trascorrono brevi periodi in strutture che forniscono loro comfort e comodità. Spesso le persone che hanno problemi di salute mentale vengono messe in carcere anziché in centri medici dove possono ricevere cure adeguate.

Per quanto diffuse siano tali ingiustizie, non hanno alcun effetto sull'ascensione planetaria - la Terra si sta spostando costantemente verso la sua destinazione nella quinta densità.

L'ascensione personale differisce profondamente. Si tratta di quanto fedelmente le scelte di una persona aderiscano per tutta la vita alle disposizioni dei contratti spirituali, che fanno parte degli accordi prenatali fatti con tutti coloro che condividono tale vita. Mettendo ogni detenuto del mondo in quel contesto, la considerazione più importante è: la carcerazione fa parte di un accordo?

Se lo è, il verdetto, giusto o sbagliato che sia, presenta a tutti l’esperienza di crescita che essi stessi hanno scelto per completare le lezioni karmiche di terza densità o per aiutare gli altri facenti parte dell'accordo a farlo; se seguono la propria intuizione per affrontare positivamente le nuove sfide che cambiano la vita, ottengono il progresso desiderato. Quando la condanna, giusta o ingiusta, non fa parte di un accordo, lo stesso potenziale è disponibile per il prigioniero e per tutti gli altri le cui vite sono influenzate; tuttavia, l'amarezza prolungata, la rabbia o la confusione - emozioni non insolite nelle persone che incontrano situazioni difficili al di fuori delle scelte del contratto d'anima - possono impedire loro di riconoscere le opportunità per fare un balzo in avanti nella crescita.

Altre considerazioni che riguardano ogni detenuto possono o non possono essere disposizioni contrattuali: l'azione che ha portato alla reclusione; il comportamento nei confronti degli altri detenuti e del personale della struttura; come viene speso il tempo della carcerazione; e, se in libertà vigilata, le scelte delle attività, gli atteggiamenti e la vecchia o nuova cerchia di conoscenze. Questa ampia gamma di possibili reazioni si aggiunge a tutte le scelte precedenti alla carcerazione, ed è per questo che la popolazione carceraria mondiale comprende persone il cui stato di ascensione è della terza, quarta densità, e nel caso di anime volontarie di altre civiltà, di una densità più elevata.

L'avidità e la corruzione vanno di pari passo con il potere per esercitare la minaccia del carcere sulle moltitudini, e ciò che la società fa di questo e il futuro dei molti milioni di prigionieri è un elemento significativo nel ritmo evolutivo della civiltà terrestre. Poche persone sanno ciò che voi sapete: inviare l’energia di amore-luce alle anime nei campi di prigionia e ai leader di quei regimi oppressivi contribuirà a porre fine a quella tirannia. Ma è largamente risaputo che per ridurre gli episodi di criminalità è necessario rimediare alle condizioni che spesso conducono ad essi - disperazione dovuta alla povertà, facile accesso agli stupefacenti e alle armi, mancanza di istruzione e orientamento, lavori umili o disoccupazione, pregiudizio nelle sue molteplici forme.

Storicamente, le riforme in quelle aree e in altre con un forte impatto iniziano nelle comunità e si diramano in tutte le direzioni fino a quando non vi saranno programmi nazionali di prevenzione della criminalità, equità nei procedimenti giudiziari e nelle condizioni carcerarie, risorse educative e formazione professionale per i detenuti ed assistenza all'occupazione al momento della scarcerazione e leggi che escludano la discriminazione contro gli ex detenuti e altre "minoranze". C'è anche la necessità di eliminare le prigioni private. Più persone vengono condannate, più le prigioni sono redditizie e ciò può portare – e porta - ad accordi economici reciprocamente vantaggiosi tra i proprietari delle carceri e i giudici compiacenti.

Vediamo anche i progressi incoraggianti che fate - alcuni sistemi penitenziari e giudiziari hanno istituito in una certa misura le riforme summenzionate, i "colletti bianchi" che delinquono vengono condannati più spesso di prima e il numero delle nazioni che hanno abolito la pena di morte è in aumento. In risposta alle vibrazioni crescenti, i processi legali giusti ed equi e la condanna, il trattamento rispettoso di tutti coloro che sono imprigionati, e la fine dei campi di prigionia e della pena capitale culturale arriveranno in modo incrementale. Quando l'Età dell'Oro della Terra sarà in pieno rigoglio, non ci saranno prigioni in nessuna parte del vostro mondo.

"Una dieta vegetariana o vegana aiuterà a rigenerare il DNA?" Sì, in una certa misura, quando l'intenzione è quella di contribuire a porre fine alla condizione degli animali negli allevamenti e onoriamo tutti coloro che scelgono tali diete per questo motivo. Tuttavia, è l'energia collettiva degli atteggiamenti, delle credenze e delle azioni generali di una persona che determina la quantità di luce che il corpo assorbe e la luce è ciò che trasforma le cellule da carbonio a cristallino in cui vengono riattivati i filamenti dormienti del DNA.

"Se le cellule di un essere umano altamente evoluto venissero esaminate in un laboratorio scientifico oggi, il cambiamento dalle cellule a base di carbonio a quelle a base cristallina sarebbe misurabile? Se sì, che cosa ne pensano gli scienziati di questo ‘inspiegabile’ cambiamento nel corpo umano?" Se ci fosse un metodo di misurazione accurato, ci sarebbe una differenza rilevabile nel tessuto della cellula di carbonio e cristallina, ma i vostri scienziati non ne conoscerebbero la causa. I corpi con cellule cristalline diventeranno la "nuova norma" man mano che gli individui che vivono sul pianeta continuano ad evolvere e le anime evolute si incarnano lì, e gli scienziati tra loro sapranno in che modo la luce influenza la struttura cellulare.

"Che consiglio puoi dare riguardo all'impianto di dispositivi eterici in noi? Per favore, puoi spiegare chi li mette lì, perché, a cosa servono e, cosa più importante, come possiamo sbarazzarcene?" Quello che definite "dispositivi eterici" molto probabilmente è la codifica del DNA che mantiene la specifica memoria cellulare intatta, così i personaggi delle anime cumulative che vivono in varie civiltà mantengono la conoscenza dei loro Inizi e del loro retaggio ancestrale.

Ora poi, ci sono impianti "fisici" ed alcuni sono progettati per il controllo mentale, ma nell'antichità era solo uno stratagemma per creare paura. Quando le marionette delle forze oscure disattivarono i filamenti del DNA nelle nascenti civiltà per indebolirle in tutti gli aspetti dell'essere, dissero alle popolazioni che era stata impiantata loro una sostanza non rimovibile che non solo avrebbe controllato le loro menti, ma sarebbe stata ereditata da tutte le generazioni dei loro discendenti. Quale modo migliore per creare paura, le cui basse vibrazioni alimentano e riforniscono di energia gli oscuri, assicurando così la loro sopravvivenza?

Man mano che le civilizzazioni si evolvevano, quella pretesa di impianto venne dimenticata, e eoni più tardi nel tempo lineare, gli oscuri sulla Terra condussero un vero programma di controllo mentale. Condizionarono gli individui prigionieri attraverso gravi maltrattamenti fisici, mentali ed emotivi, poi impiantarono dispositivi programmati che, una volta "attivati”, inducevano gli individui a portare a termine i compiti loro assegnati. Gli uomini furono programmati per sparare a caso, per poi uccidersi; la programmazione delle donne era di trasmettere informazioni riservate a determinate persone e compiere gli atti sessuali richiesti, per poi dimenticare l'intera esperienza.

Tuttavia, molto prima che quel programma si sviluppasse, il controllo mentale di massa venne gestito con successo dai dogmi religiosi e dalla scolarizzazione che tenevano i popoli all’oscuro di tutto ciò che gli oscuri non volevano far loro conoscere. Promossero anche concetti che li servirono bene: uccidere "il nemico" è patriottismo e dimostra amore per il paese; qualunque cosa l’"autorità" faccia è nel vostro miglior interesse; la violenza nelle arene e nei colossei, e millenni dopo nei film e nei giochi, è per il vostro divertimento. E, ogni volta che una delle innumerevoli attività oscure venne alla luce, i principali mezzi d’informazione controllati la definirono teoria della cospirazione, etichetta che mina la credibilità delle informazioni veritiere.

Mentre la luce intensa portava sempre più alla ribalta l’oscurità, il controllo mentale diventava sempre meno efficace. Gli oscuri abbandonarono il loro programma di condizionamento degli individui per agire su inneschi strategici, ma non poterono impedire alle persone di mettere in discussione le "autorità" nei governi, nelle religioni, nei media e nei settori economico, societario, sanitario, sportivo, dell'intrattenimento, legale e giudiziario. Non possono impedire ai popoli di liberare il proprio mondo dal controllo oscuro, e questo, carissimi, sta alla base dell'evoluzione della civiltà terrestre.

"Sono tutti i miliardari e multimilionari Illuminati? La ‘rivalutazione’ porterà via il loro denaro per distribuirlo al resto della popolazione?" No, non tutti gli individui più ricchi del mondo fanno parte degli Illuminati, e saranno solo le fortune illecite o immoralmente ammassate degli Illuminati ad essere recuperate e usate per porre fine alla povertà in tutto il mondo.

Lo scopo della "rivalutazione", la rivalutazione della valuta, è di istituire un sistema economico globale basato sui metalli preziosi. Questa era la base del dollaro prima che gli Illuminati istituissero un sistema in base al quale potevano controllare l'offerta mondiale di oro e trarre grande profitto dal commercio valutario, impossessandosi delle risorse nazionali dei paesi e manipolando i mercati azionari, aumentando così la disparità tra gli "abbienti" e "non abbienti" del mondo. Alla fine i popoli della Terra impareranno ciò che le civiltà evolute sanno da molto tempo: lo scambio di beni per servizi e aiutare a prosperare ogni persona sul pianeta permetterà all'intera popolazione di vivere con agiatezza e in armonia in un mondo pacifico.

"Matthew e altri messaggeri di luce hanno detto che gli Illuminati volevano stabilire un governo mondiale ma hanno perso il potere per farlo. Recentemente ho letto un articolo su un governo globale unificato che assomiglia al piano degli Illuminati. Per favore, chiedi a Matthew di questo." Senza sapere quello che diceva l'articolo su un governo globale unificato, possiamo solo parlare di ciò che sappiamo. Nuovo Ordine Mondiale e Governo Mondiale sono due definizioni per il dominio autoritario che gli Illuminati progettavano di attuare dopo aver eliminato la maggior parte della popolazione mondiale attraverso guerre, pandemie, inquinanti tossici e fame. Intendevano lasciare che un numero sufficiente di persone sopravvivesse per crescere e preparare loro il cibo, fornire assistenza medica e istruzione, pulire le case e gli edifici pubblici, fornire trasporti, servizi pubblici, abbigliamento, edilizia, architettura paesaggistica, riparazioni - in breve, una popolazione di servitori che avrebbe procurato qualsiasi cosa gli Illuminati volessero.

C'è un mondo di differenza tra quel piano e ciò che è nel futuro della Terra. Gli aspetti migliori delle vostre attuali filosofie di governo saranno integrati in uno che servirà tutti i popoli a livello mondiale, con le leggi universali e l'onore della Natura come base e gli individui internazionalmente rispettati per saggezza, prudenza e integrità morale scelti come leader. Questa forma di governo, che nel tempo lineare è in fase di discussione e pianificazione, è fiorente nel continuum e la popolazione prospera piena di gioia. La consapevolezza spirituale e cosciente avanzata sostituisce il dogma religioso e le leggi ingiuste create dall'uomo; oppressione e guerre sono storia, così come le caste e altre forme superficiali di divisione; e tutta l'umanità condivide l'abbondanza della Terra.

Amati operatori di luce, voi siete l'avanguardia dei movimenti di rafforzamento che alla fine manifesteranno quel mondo. Non siete mai soli in questo servizio per la gente della Terra - l'amore incondizionato di Dio e di tutti gli altri esseri di luce in questo universo supportano ogni vostro passo in ogni momento.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Traduzione di Magda Cermelli

 
 
 

“Il vostro Armonioso Intero” e “Sentite le Energie della Terra” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5487 pubblicato il 30 Maggio 2019 da childchild

“Il vostro Armonioso Intero” e “Sentite le Energie della Terra” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo davvero molto entusiasti dell'evoluzione della coscienza umana perché siete tutti così pieni di diversità e la diversità all'interno di ognuno di voi è una superpotenza. Quando sbloccate le diverse energie dentro di voi e iniziate a integrarle in tutto ciò che siete, non potete dire ciò che sarete capaci di fare e diventare. Voi, lì sul pianeta Terra, siete davvero unici, perché avete così tanti aspetti diversi di voi.
Poiché avete viaggiato attraverso la galassia, incarnandovi in così tanti diversi sistemi stellari prima di venire sulla Terra, avete così tanto dentro di voi da attingere mentre crescete e ascendete. Pertanto, l'umanità è forse la razza di esseri più imprevedibile nell'intera galassia, e questo è eccitante. È eccitante perché stiamo parlando dell'imprevedibilità in quanto riguarda la vostra crescita ed evoluzione, non la vostra volatilità. Voi avete tolto tutto questo dalla vostra via. Avete fatto più spazio dentro di voi per diventare di più di quello che siete veramente.
Ora, l'essere più diverso è naturalmente l’Energia Sorgente, e più siete Sorgente, meglio è. Voi siete più potenti. Siete più creativi. Siete più amorevoli e compassionevoli quando siete di più del vostro vero sé e, quindi, è molto importante per voi abbracciare tutti gli aspetti di chi siete ora in questa vita. E noi stiamo parlando anche di quegli aspetti di voi che non vi piace riconoscere o celebrare.
Voi avete ciò che è rettile e insettoide dentro di voi, proprio come avete ciò che è felino e acquatico dentro di voi. Avete ciò che è mantide dentro di voi e tutti gli altri esseri di cui avete sentito parlare in questa galassia. Sono tutti dentro di voi e certamente amano celebrare ciò che è aviano dentro di voi, ma tendete a ignorare o negare la presenza di ciò che è draconiano in voi. Quindi siamo qui ora per incoraggiarvi a vedere tutti gli aspetti di voi stessi come ugualmente potenti e contribuire alla bellezza di quella diversità dentro di voi.
Se tutti gli esseri della galassia andassero sempre d'accordo, allora non ci sarebbe alcuna designazione né del bene né del male. Quindi se riuscite ad essere il vostro completo armonioso Intero nell’Adesso momento, potete attingere a tutto quel potere, tutta quella saggezza e tutto l'amore che esiste in ognuno di questi esseri che siete stati in altre vite e dei quali portate l'energia proprio adesso in questo. Abbracciatevi tutti e conoscete voi stessi di più come Esseri di Energia Sorgente.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
È un mondo bellissimo quello in cui vivete, e state vedendo la bellezza e la maestosità del vostro mondo in alcuni documentari che sono stati molto popolari e ben accolti. Oltre ad essere presi con la bellezza del vostro mondo, vogliamo che voi sentiate più spesso la vibrazione di vostra Madre, la vostra Terra. Avete accesso a questo potente essere creatore, a questo potente guaritore e a tutta la stabilità che lei fornisce, e tutto ciò è sotto i vostri piedi in ogni momento.
Anche quando sperimentate un clima molto freddo e spiacevole che vi impedisce di godere appieno dell'essenza di Madre Terra, potete comunque sintonizzarvi. Potete ancora dare la vostra attenzione a lei, anche durante quei mesi in cui alcuni di voi sperimentano temperature fredde pungenti.
Quello che stiamo notando ora è che le persone che passano il tempo a connettersi con Madre Terra si sentono molto meglio. Quegli individui hanno meno sintomi di ascensione. Sono in grado di accedere a più downloads e aggiornamenti e generalmente hanno una vibrazione più elevata.
Ora, vogliamo invitarvi a sentire le energie mutevoli che sono presenti appena al di sotto della superficie della Terra in questo momento. Ci sono nuove energie a vostra disposizione, ma non salteranno fuori dalla superficie terrestre e vi afferreranno per la caviglia. Dovete prendere il tempo per connettervi con il vostro bel pianeta e con queste energie per sentire quanto cambiamento Lei stia facendo per voi. La Terra sarà sempre un po 'più avanti dell'umanità durante questo periodo di ascensione, e lei vi inviterà sempre alle nuove energie che sta fornendo, che lei libera dal suo nucleo e mette a disposizione di quelli che sono disposti a connettersi con quella energia che fa sentire così bene.
Ricordate quando eravate bambini e vi piaceva uscire così tanto. Vi è piaciuto esplorare. Avete avuto una vibrazione più vicina a questa a causa di quanto voi recentemente siete emersi dal non fisico. La vostra vibrazione era più vicina alla vibrazione del pianeta, in altre parole, e potete tornare indietro a quel momento. Potete tornare alle vostre radici e potete sentire l'armonia che la Terra suona dentro di sé e che sempre vi invita a partecipare con lei. Ora è il momento. Prendete l'abitudine di sentire le energie sempre mutevoli del vostro pianeta e introdurrete voi stessi alle energie di quinta dimensione molto più facilmente.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

La paura è l’opposto dell’Amore

Post n°5486 pubblicato il 30 Maggio 2019 da childchild

La paura è l’opposto dell’Amore, maggio 2019, da Monique Mathieu

«Le paure, consce o inconsce, sono molteplici negli esseri umani. Essi hanno paura di alcune cose ma non si rendono conto di essere loro stessi a creare la vibrazione paura per una serie di cose, situazioni, ecc.

Molte persone associano questo termine ad una grande paura, cioè alla paura di un evento importante che sconvolgerebbe la loro vita, come ad esempio un incidente.

Ci sono anche tutte le altre paure, più insidiose, che segnano la vostra vita e il vostro destino: si tratta di paure generate da voi stessi, quelle che noi definiamo «paure domestiche», come la paura di non essere all’altezza della vostra evoluzione o di un evento, la paura del domani, la paura di possibili avvenimenti, la paura della malattia … Le paure sono infinite; esse sono più o meno importanti a seconda delle persone che vivono questa vibrazione inferiore.

Per evitare di avere paura, è necessario iniziare a lavorare molto sulla fiducia. Non dimenticate che, qualunque sia l’esperienza che dovrete vivere, sia a livello personale che globale, noi siamo qui per aiutarvi a viverla nel miglior modo possibile.

Se questa esperienza non è necessaria alla vostra evoluzione, noi siamo qui anche per evitarvi di dover affrontare certe situazioni che potrebbero causarvi gravi traumi o grandi paure. Tuttavia, dovete essere consapevoli di che cos’è la vibrazione paura, per individuarla e in seguito poterla trascendere ed eliminare.

Non bisogna alimentare una paura, qualunque essa sia! Voi potete riconoscerla, parlare con lei dicendo: «Io ti riconosco, ma non accetto la tua vibrazione». Inviatele solamente dell’Amore!

La paura è l’opposto dell’Amore; esse sono due vibrazioni contrastanti, con energie totalmente diverse.

Vi parliamo della paura perché sentirete parlare di cose molto difficili. Non vi chiediamo di essere totalmente indifferenti, vi chiediamo di non farvi coinvolgere emotivamente per cose che non vi appartengono!

Dovrete rimanere molto più neutrali! Prendiamo come esempio una grande catastrofe che potrebbe succedere nella vostra nazione o in un’altra nazione del vostro piccolo pianeta, cose difficili da vivere e anche da accettare, delle cose che potrebbero anche farvi ribellare o portarvi a chiedervi dov’è l’aiuto che noi vi abbiamo promesso e se vi verrà dato davvero.

In tali circostanze, dovrete rimanere neutrali ed inviare molto Amore alla situazione e all’emozione inferiore di paura che potrebbe nascere da un avvenimento o dalla paura causata da una catastrofe che potrebbe succedere sul vostro piccolo pianeta.

Sarà la stessa cosa per certe catastrofi generate dalla vostra Madre Terra. In questo caso il problema sarà diverso, perché inconsciamente voi sarete nell’accettazione, perché saprete di aver in qualche modo interrotto la connessione con vostra Madre Terra.

Avete interrotto questa connessione, anche involontariamente, se non avete un giardino. In effetti, chi abita in campagna ed ha la possibilità di apprezzare la bellezza della natura e dell’ambiente non ha interrotto la connessione con la Terra perché è naturalmente connesso ai diversi regni; in caso contrario, non è connesso con la Coscienza del pianeta Terra.

Vi viene chiesto di rimanere connessi a vostra Madre Terra per evitare di abbassare la frequenza vibratoria causata da una sua possibile collera. Quindi, qualsiasi cosa succeda, inviate molto Amore a vostra Madre Terra!

Se sarete abbastanza numerosi a fare questo, tale Amore attenuerà un po’ le conseguenze catastrofiche di certi eventi che potrebbero verificarsi in alcune parti del mondo».

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°5485 pubblicato il 30 Maggio 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 19 maggio 2019. Traduzione Marina.

Carissimi, siamo qui per aiutarvi a risvegliare più profondamente l'innata bellezza e la grazia della vostra essenza Divina, nonostante le difficili esperienze che alcuni di voi stanno vivendo in questo momento. Sappiate che, a questo punto della vostra evoluzione, le esperienze difficili non sono più casuali, ma rappresentano piuttosto le lezioni necessarie da voi scelte per risvegliarvi completamente.
Il mondo che vi è familiare sembra crollare, sia a livello personale che globale e, in realtà, è così. I concetti sulla vita, a lungo mantenuti, stanno cominciando a dissolversi mentre l'umanità si risveglia a idee più evolute. Questo serve a creare una nuova coscienza mondiale, che può manifestarsi in forme superiori riguardo a ogni cosa.
Ogni persona risvegliata automaticamente dissemina la coscienza collettiva universale con la verità. Ogni verità realizzata aggiunge ancor più verità e aiuta a dissolvere ciò che è falso. Questi cambiamenti stanno cominciando a penetrare nella coscienza di tutti, sia di coloro che sono svegli sia di quelli che non lo sono, con il risultato di intense espressioni esteriori di paura, odio e resistenza a cui ora state assistendo. Tuttavia, ci sono sempre più attività di amore incondizionato.
Nel corso del tempo, molti maestri si sono incarnati sulla terra con l'unico scopo di inseminare il collettivo rendendo disponibile una nuova e più alta verità per coloro che sono pronti a cercarla. Gesù, Buddha, Lao Tsu, ecc. sono stati solo alcuni dei molti maestri spirituali che hanno nutrito idee di amore e unità nel collettivo. Voi fate questo ogni volta che scegliete di conoscere e vivere la verità, invece dei concetti tridimensionali sulla verità.
C'è solo una coscienza - l’onnipresente Coscienza Divina, ma l'umanità ha permesso che le credenze di dualità e di separazione inquinassero la propria esperienza personale della Coscienza Unica, il ché ha prodotto il mondo tridimensionale di dolore e sofferenza, di mancanza e limitazione che molti hanno accettato come normale. Ogni verità realizzata aiuta automaticamente a dissolvere la sua falsa componente e aggiunge Luce alla versione condizionata della coscienza Divina, finché alla fine il collettivo conterrà più verità che falsità.
Poiché ogni persona è un'espressione della Coscienza Divina, tutti sono creatori, creando in ogni momento con ogni pensiero e convinzione secondo il proprio stato di coscienza raggiunto. I non risvegliati non sono consapevoli di essere creatori e quindi biasimano gli altri per i loro problemi, ma non ci sono in realtà vittime, proprio perché non ci sono salvatori. L'evoluzione è la scelta del libero arbitrio di ogni persona.
In questo potente periodo di risveglio, molti scelgono di andarsene perché si sono resi conto, a un livello inconscio più profondo, di aver bisogno di più tempo per raggiungere i livelli di frequenza necessari per l'ascensione.
Coloro che capiscono ciò che sta realmente accadendo si rallegrano, poiché la spina dorsale dell'energia del "potere" oscuro si sta spezzando. Questo è dietro alle molte forme di "dare di matto" cui state assistendo. Quelli invischiati nella paura del cambiamento e quelli che si oppongono alla perdita del loro confortevole status di "potere sugli altri" stanno prendendo provvedimenti basati sulla loro limitata consapevolezza.
Non resistete miei cari, perché la resistenza è l'opposto del permettere. A un certo punto dell'evoluzione si deve consapevolmente permettere al Divino IO SONO di esprimersi attraverso di voi e in quanto voi. La resa spirituale non è il significato tridimensionale dell’essere lo "zerbino" di qualcuno, ma è piuttosto uno stato di coscienza in grado di abbandonare il senso personale e separato dell'io a favore dell'IO SONO, consentendoGLI di vivere la SUA vita come voi e pienamente consapevole che ESSO non ha bisogno di sentirsi dire come farlo.
La resistenza è naturale perché nel tempo si è radicata nella coscienza umana. Nell'arco della vita uomini e donne non hanno avuto altra scelta che gestire situazioni difficili attraverso la resistenza, come questione di sopravvivenza. Tuttavia, per la maggior parte vi siete laureati oltre questi tipi di situazioni e siete quindi pronti ad abbracciare soluzioni di verità.
Poiché esiste solo una Coscienza, c'è anche solo Una Mente – la Mente Divina. La mente umana è l'unica e sola Mente Divina, ma è piena e condizionata dalle credenze di dualità e separazione. La Mente Divina è e sarà per sempre l'unica realtà, ma non può essere conosciuta e sperimentata fino a quando non viene riconosciuta come tale.
La mente umana salta rapidamente da una situazione all’altra con suggerimenti e guida, molti dei quali sono basati sulla paura e provengono dalla coscienza collettiva tridimensionale, dall'esperienza personale o da ciò che è stato insegnato. Non respingete o rigettate mai la mente per aver cercato di aiutarvi in base ai concetti di sopravvivenza che ha imparato, ma piuttosto amorevolmente iniziate a educare ed evolvere la mente attraverso lo studio e la pratica della verità.
L'apertura più completa a quell'infinita Fonte interiore d’informazioni consente alla mente di accedere a questo, piuttosto che al solo collettivo tridimensionale. La mente interpreta il vostro stato di coscienza. La mente è una via di consapevolezza, un aspetto della vostra stessa natura divina, quindi non tentate mai di reprimerla o negarla nella falsa convinzione che non sia necessaria o interferisca con il vostro viaggio spirituale.
La mente umana è uno strumento meraviglioso, ma non è il capo o l'autorità suprema che molti ancora credono che sia. Una mente condizionata da credenze e concetti di terza dimensione è in grado solo di presentarvi questo livello. Quando i pensieri basati sulla paura, negativi o "scioccanti", vengono come fanno per tutti, (spesso durante la meditazione), sappiate che sono semplicemente pensieri del collettivo e non diventano mai vostri, a meno che voi non li rivendichiate come vostri. Permettete loro di scorrere, senza dargli potere.
Se scoprite che certi tipi di pensieri vi bombardano continuamente, ciò potrebbe indicare la necessità di guardare più a fondo. Potreste ancora trattenere qualche vecchia energia che è in linea con questo particolare tipo di pensiero. Usate queste esperienze come strumenti per esaminare il vostro sistema di credenze che vi permetterà quindi di chiarire completamente qualcosa che ovviamente siete pronti a rilasciare.
Alcuni seri studenti spirituali continuano a resistere all'abbandono di pratiche che li hanno aiutati a evolversi spiritualmente quando erano principianti, nella convinzione che questi rituali e pratiche debbano andare avanti all'infinito per evolvere spiritualmente. Questo è un concetto basato sulla paura, che può bloccare la crescita spirituale. Arriva un punto in cui la dipendenza da riti, rituali e pratiche diventa una barriera per una ulteriore crescita.
Deve essere compreso che non ci sono regole spirituali. Le regole spirituali erano e sono ancora create dalla coscienza tridimensionale allo scopo di esercitare potere, controllo e auto-giustizia. Dio non sa nulla delle regole spirituali dell'uomo. I dieci comandamenti furono dati in un momento in cui la coscienza non era molto evoluta e aveva bisogno di regole. Alcuni ne hanno ancora bisogno, ma non voi perché vi siete evoluti oltre.
C'è solo una regola spirituale ed è l'amore incondizionato. L’Unica Onnipresente, Onnipotente e Onnisciente realtà è la sola regola spirituale, perché ESSA è tutto ciò che esiste che governa all'infinito SE stessa attraverso, e in quanto, forma infinita, varietà e individualità. Tutto il resto è un concetto di questa realtà.
Una volta che vi date il permesso di evolvere spiritualmente, sarete guidati più chiaramente. Se da un punto di vista umano tutto sembra andare in pezzi, fidatevi che un qualcosa di più grande si sta svolgendo e consentite il processo nel miglior modo possibile. La morte del vecchio può essere molto dolorosa a tutti i livelli e c'è ancora una grande quantità di pulizia cellulare che si sta svolgendo, per gran parte, su uno o su tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Molti arrivano a credere di essere dei fallimenti spirituali quando, dopo seri anni di studio e pratica, tutto nella loro vita sembra crollare. Ricordate, non potete mai regredire dal vostro livello di coscienza realizzato, quindi imparate a vedere queste esperienze non come fallimenti, ma come aspetti necessari del vostro viaggio personale, eventi che vogliono spostare la vostra consapevolezza a nuovi livelli, se glielo permettete.
Le relazioni karmiche si stanno riattivando per essere concluse e rilasciate. Le vecchie lesioni e le malattie fisiche stanno ricomparendo, mentre la loro l'energia fluisce via dalla memoria cellulare. Rapporti di ogni tipo stanno guarendo. Gli occhi tridimensionali degli altri possono vedere problemi e offrirvi soluzioni basate su quel sistema di credenze, ma voi stessi dovete andare dentro e scoprire cosa sta realmente accadendo.
Siete pronti a smettere di guardare agli altri per l’amore, la convalida, la gratitudine, l’amicizia o l’apprezzamento ecc., anche da quelli da cui naturalmente ve lo aspettereste. Queste qualità sono qualità Divine e solo Dio può darvele. Scorrono attraverso gli altri, ma non vengono mai da loro perché gli umani non le hanno da dare.
Imparate a cercare queste cose nella Sorgente, l'unico posto in cui esistono, e poi permettete loro di manifestarsi come vogliono, spesso attraverso coloro da cui meno ve le aspettereste. Quando smettete di guardare e aspettarvi queste cose da una particolare persona o persone e invece guardate per esse alla Sorgente, si manifesteranno in modi che non avreste potuto immaginare.
Il più grande errore dell'umanità è stato credere che gli esseri umani possano dare ciò che solo Dio ha da dare. Guardarsi dentro per ogni cosa significa riconoscere che la pace, l'amore, l'abbondanza, l'armonia, l'integrità, la compagnia ecc. ecc. sono qualità Divine che possono fluire attraverso voi stessi e gli altri, quando riconosciute come tali.
Tutto ciò che è necessario, a ogni livello, è già presente e questa realizzazione apre la porta a ciò che è necessario esprimere esteriormente, se non viene condizionato da concetti su come deve apparire o da chi deve provenire.

Siamo il Gruppo Arturiano.

Traduzione Marina.

 
 
 

“Lasciate cadere la vostra resistenza” e “Come le vostre preghiere vengono esaudite” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5484 pubblicato il 30 Maggio 2019 da childchild

“Lasciate cadere la vostra resistenza” e “Come le vostre preghiere vengono esaudite” Il Consiglio arturiano di 9D

Canalizzato da Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo esaminato le varie possibilità che sono di fronte a voi mentre andate avanti come collettivo, e abbiamo visto quale potenziale di crescita c'è per l'umanità quando voi come individui abbandonate la vostra resistenza agli altri e alle ideologie e credenze degli altri . Abbiamo visto quanto progresso può essere fatto per portarvi nella quinta dimensione con facilità e gioia quando abbassate tutte le tue difese.
Stiamo parlando dei vostri desideri di sconfiggere coloro che hanno una divergenza di opinioni. Stiamo parlando di lasciar andare tutte le idee di separazione e polarizzazione, e stiamo parlando di lasciare che gli altri abbiano le loro convinzioni, non importa quanto voi sentite in risposta a quelle convinzioni.
Quando qualcun altro vi sta innescando, quella persona sta facendo esattamente quello che gli avete chiesto di fare. Ricordate questo la prossima volta che sarete irritati da ciò di cui qualcun altro sta parlando riguardo le loro convinzioni. Sappiamo che voi dovete anche presentare le vostre convinzioni. Sappiamo che dovete dire la vostra verità e agire secondo la vostra verità, ma sappiamo anche che potete farlo con la pace e l'armonia nei vostri cuori, senza resistere a coloro che hanno una visione polare opposta.
E quando voi farete questo ,porterete voi stessi più vicino alla verità di chi siete veramente come Esseri di Energia Sorgente e certamente porterete voi stessi più vicino all'esperienza di voi stessi come esseri di quinta dimensione, come i vostri sé superiori. Tutto ciò cui resistete in questa vita, ne siete stati un sostenitore in un'altra vita. Non potete resistere ad un altro senza resistere a una parte di voi stessi.
E così, potete difendere ciò in cui credete, ma potete farlo in modo pacifico. Potete farlo con la pace nel vostro cuore e senza il desiderio di sconfiggere chiunque sia in disaccordo con voi. Questo è ciò a cui voi state andando incontro come collettivo, quindi potreste anche andarci volentieri.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo entusiasti di essere tra coloro che vi sostengono in questo momento del vostro cambiamento di coscienza, e siamo anche molto entusiasti di essere vostri aiutanti durante i momenti in cui siete nel bisogno. Potreste chiedervi come esattamente rispondiamo alle vostre preghiere. Quando raggiungete gli esseri di frequenza superiore in dimensioni più elevate, chiedete aiuto a coloro che lo stanno già fornendo, ma siete così abituati alla vita lì sul pianeta Terra che pensate che la ruota stridula abbia più probabilità di ingrassare.
Avete avuto esperienze nel vostro passato in questa vita in cui è stato necessario per voi parlare e lasciare che qualcun altro sappia ciò di cui avete bisogno. Noi, e gli altri qui nei regni superiori, sappiamo già di cosa avete bisogno e cosa volete, e siamo più che felici di consegnarlo a voi. Voi, tuttavia, dovete essere in un luogo di apertura e ricettività, e dovete credere. Ora, questa credenza può essere nel vostro merito. La vostra credenza può essere nel processo. Quando mettete il vostro credo fuori da voi, è lì che diventa un po’ più complicato.
Quando credete in noi, o negli arcangeli, o nei maestri ascesi, o alla Sorgente, e pensate che stiamo rispondendo o meno alla preghiera o se voi l'abbiate fatto nel modo giusto, o se avete chiesto agli esseri giusti la vostra richiesta, qui è quando mettete la vostra fede negli esseri sbagliati. Voi volete credere in voi stessi, e se credere in noi vi aiuta ad aspettarvi che riceverete ciò che avete chiesto, allora quella convinzione non può ferire.
Ma pensare che noi, o qualsiasi altro essere ad alta frequenza, vi stiano facendo orecchie da mercante non vi è d'aiuto. Non vi avvicina a ricevere ciò che avete chiesto. Naturalmente, concentrarsi sugli esseri di frequenza più elevata può aumentare la vibrazione. Concentrandovi sul vostro arcangelo preferito, potreste automaticamente mettervi a vostro agio, potreste trovare automaticamente la pace nel vostro cuore, e potreste automaticamente iniziare ad armonizzare voi stessi vibrazionalmente con quell'arcangelo. Queste sono tutte cose positive quando si tratta del processo per ricevere ciò che chiedete.
Ricordate, inoltre, che c'è molto più da venire a voi di quanto voi possiate scandagliare, e ci sono più esseri che vi aiutano e vi sostengono di quanto voi possiate anche immaginare. Quindi allargate le vostre aspettative e siate certi di rilassarvi quando volete ricevere ciò che avete chiesto. Inoltre, non può fare male concentrarsi su ciò che già avete ricevuto perché vi mette in un più grande momento di attesa.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

Messaggio da Ashtar, St. Germain, Yeshi, Pleiadian & Arcturian Collectives, Mother & Father

Post n°5483 pubblicato il 30 Maggio 2019 da childchild

Messaggio da Ashtar, St. Germain, Yeshi, Pleiadian & Arcturian Collectives, Mother & Father 4 maggio 2019.

Da Galaxygirl.


traduzione Ben Boux


Saluti, cari amici, sono Ashtar della Federazione Galattica. Sto di fronte a voi, ora, sul ponte della Nuova Gerusalemme, con lacrime di gioia, che mi scorrono sul viso. Perché un tale slancio è stato raggiunto e stiamo assistendo ad esplosioni di luce e amore in nuovi posti dove in passato abbiamo visto poca luce. Le cose stanno sicuramente scaldandosi e cambiando il vostro mondo di superficie, sulla preziosa Gaia, mentre lei si trasforma e cambia, splendendo nella sua bellezza.

Ciao amici, compagni in armi, questo è il vostro St. Germain qui, sopra e sotto. Perché molti di noi hanno molti giocatori nel gioco e tutti noi prestiamo il nostro coraggio a modo nostro. Amici, sta succedendo. Il RV, l'energia cambia, l'onda - tutto sta accadendo. So che vi stancate di queste parole, ma ciò nonostante è molto vero e state assistendo al grande cambiamento dei tempi. Avete un posto privilegiato per sperimentare e prestare la vostra luce nel più grande spettacolo dell'universo. Gaia sta dando alla luce se stessa, una realtà dimensionale superiore di se stessa e voi tutti, come co-creatori, non solo siete testimoni, ma state partecipando, intenzionalmente e volontariamente, prestando la vostra luce, la vostra frequenza, le vostre abilità di affinamento e la vostra passione e gioia.

Sono il vostro St. Germain. Siate felici. Siate in pace. Perché tutto va bene, amici miei. Siete testimoni di questi cambiamenti epocali e magnifici, mentre vi trasformate continuamente con aggiornamento dopo aggiornamento, diventando l'umano di dimensioni superiori che dovevate sempre essere. Molti di voi stanno provando numerosi sintomi di ascensione. Utilizzate la mia fiamma viola, il mio amore, la mia luce e rendetela vostra. Perché lo è. È vostro diritto come essere sovrano conoscere e esercitare la fiamma viola, innamorata, sempre innamorata, poiché è un'arma potente di giustizia, di verità, di purificazione. Usatela bene. Io, St. Germain, chiudo subito perché ci sono altri che desiderano parlare.

Ciao amici, questo è il vostro Yeshi! Vi conosco. Vi amo. Io sono uno di voi! Insieme portiamo il mantello del Cristo, delle Magdalene. Insieme accendiamo la coscienza Cristica su Gaia, nei cuori degli uomini e delle donne. Oggi è un nuovo giorno, una nuova alba. Trovate questa gioia e portatela di nuovo ogni giorno e porterete la scintilla, la brace, e brucerà un po' più luminosa ogni giorno. La vostra speranza, la vostra fede, la vostra fermezza sono incredibili da testimoniare, amici. Siete l'ispirazione della Compagnia del Cielo. State facendo tutto il necessario per portare a termine il vostro lavoro e voi - noi - lo stiamo facendo tutti insieme! Grande sarà la vostra gioia e la vostra ricompensa per un lavoro ben fatto, per una vita ben vissuta, perché i vostri sacrifici, la vostra grinta, il vostro coraggio sono leggendari. Abbiate pazienza mentre questi cambiamenti si muovono attraverso di voi, diventano voi, vi rifanno, vi rimodellano. State letteralmente morphing (Procedimento di cambiamento graduale della forma), diventando il vostro sé super-eroe, incoraggiato da queste nuove energie, dalle dimensioni superiori, che vi bagnano di luce liquida, amore e consapevolezza Cristica.

Certe e vere sono queste parole, amici miei. Sono così eccitato di salutarvi di nuovo con un forte abbraccio e strette di mano. Pacche sulla schiena tutto intorno. Questa energia è gloriosa! Il vostro amore, e come lo state condividendo, è stupendo! Condividete la luce. Vivete con la luce, nella luce, siete una preghiera vivente, un profumo vivente di gioia, elevando gli altri. Avete il controllo totale sul vostro umore, sulle vostre risposte alle cose. Ci vediamo tutti meravigliosamente, salutando le irritazioni precedenti con un tocco più leggero. Le risate fanno bene all'anima! Impregnatevi di esse. Siate la vita della festa. Perché voi siete la vita eterna. Voi siete la luce dell'universo, i portatori di Cristo, i donatori d'amore, gli indicatori della via. E oh, io, noi, il COH (La Compagnia del Cielo) ed io, siamo così orgogliosi di voi. Non molto ancora, amici. Godetevi questi momenti di maggiore vibrazione e godetevi lo spettacolo. Tenetemi forte. Respirate nella mia essenza ora, la mia fiamma scarlatta di passione e rinnovamento. Pace. Io sono il vostro Sananda (Sananda è un attributo), potete chiamarmi Yeshi, fratello, amico, perché io lo sono! Siate felici!

Saluti amici, siamo il Collettivo Pleiadiano e Arturiano che ci mettiamo assieme oggi in questo momento per dimostrare la nostra solidarietà e amicizia e una unificata forza coesiva di unità. Noi intendiamo che l'umanità sia in grado di sentirsi così, che le divisioni non ci siano più. Siete tutti una razza. VOI siete tutti la razza umana. Non vediamo alcuna differenza di colore. Il vostro cuore batte allo stesso modo, le vostre visioni di speranza per le vostre famiglie sono le stesse. È tempo che l'umanità si unisca fortemente, con grande determinazione. È giunto il momento di estendere le mani al servizio, anche più di prima. Perché la marea è cambiata, e molti saranno presi alla sprovvista, e avranno bisogno di una mano tesa per tirarli su. È meraviglioso come voi abbiate scelto di salire come Uno. Questa è l'esperienza che stavate aspettando e desiderando.

Perché la caduta di Lemuria, di Atlantide, ha lasciato molte ferite ed è il momento di guarirle come una cosa sola, per guarire le parti ferite del collettivo umano e infondergli luce. Questo è quello che state facendo ora, amici umani, anzi, compagni d'armi. Perché è stata una battaglia di energia molto intensa e questo settore dello spazio ha avuto molto da pulire e guarire. Sappiate che siete amati, tremendamente protetti e supportati. Le nostre navi brillano tutt'attorno a voi, visibili ed invisibili. Ci siamo comunque. Siamo i Collettivi Arturiani e Pleiadiani che vi inviano un'ondata di energia curativa in questo momento. Sedetevi, fermatevi e inspiratela. Chiedete aiuto per i sintomi dell'ascensione. Chiedete l'utilizzo delle nostre camere di guarigione. Siamo più desiderosi e contenti di aiutare quando ci viene richiesto. Molte buone cose stanno arrivando proprio dietro l'angolo, amici. Molte, molte buone cose. Siate in pace e siate felici. Siete molto amati, Siamo i Collettivi Pleiadiani e Arturiani.

Figli, qui è vostra Madre Dio che parla. Sì, siamo tutti allineati come bambini alle altalene, desiderosi di avere il nostro turno. Vi mando il mio amore, i miei codici di luce, amore e beatitudine. Ora li getto sopra la vostra testa. Sentite la saturazione del mio amore e inspiratemi. Lasciate che vi aiuti con l'equilibrio delle divine energie femminili e maschili dentro di voi, perché il femminile divino sta davvero crescendo, ma deve essere equilibrato, temperato in modo che gli errori non vengano rifatti e il divino maschile sia equilibrato e supportato. Siete entrambi. Quel punto chiave di equilibrio è forse la vostra più grande forza, perché è dove potete più chiaramente ascoltare la mia voce, e sentire la divinità dentro di voi, delle componenti della Madre e del Padre, equilibrata, amorevole, tenendosi per mano, tranquilla, pacata, in pace.

Questo punto fermo è dove la creatività scintilla, le idee e l'energia fluiscono più chiaramente, dove il regno delle idee è sostenuto, equilibrato, libero, libero da paura, squilibrio o disarmonia. Ora figli, siate la mia armonia portando questa pace, questa frequenza di amore incondizionato, sempre amorevole verso gli altri con cui interagite. È vero. Siate le mie mani e i miei piedi. Siate il mio respiro. Siate il mio sorriso. Tenete le mie mani quando tenete le mani dei bambini o degli anziani, assistendo, amando, irradiando il mio amore e la mia presenza. Perché pensate che le Magdalene, gli Esseni, i Buddha, i Cristi fossero così venerati, così amati? Mi conoscevano. Irradiavano la mia presenza, la mia frequenza in un luogo buio, e illuminavano i loro mondi circostanti con ancora più luce.

Sentite questa luce. Io, Dio Madre e Dio Padre, accendiamo la vostra fiamma Cristica, riversando su di voi codici di frequenza ancora più Cristici, come un'unzione. Siate benedetti. Siate Cristo. Siate forti. Siate sicuri. Siate illuminati con la gioia di chi mi conosce. E siate liberi. Siate un bambino libero. Siate liberi. È tempo che voi ritorniate a casa, di ritornare a casa da Me, nella nostra vera casa dei regni superiori dove tutto è amore e luce, comunità, amicizia e gioia. Le mie braccia sono sempre aperte e vi aspettano per abbracciarmi, e spero che voi riposiate in questo abbraccio amorevole, ora, per un bel po'. Ricordate, nella quiete che sono Io. Sono sempre con voi, dovreste consentire e riconoscerlo. Sono vostra Dio Madre.

Figli, qui è vostro Dio Padre. Felice di stare con voi! Felice di essere qui! Eccitato oltre ogni emozione. Mi sento come se stasera aprissi i regali della mattina di Natale, ogni volta che sento la vostra voce, ogni volta che scegliete di parlare con Me, è il momento clou della mia giornata. Figlioli, lo state facendo. State vincendo! C'è così tanto tifo qui in tribuna che è quasi assordante. Il nostro applauso è eccezionale - potete sentirci? Possiamo ascoltarvi, vi assicuro, e mandiamo il nostro amore, il nostro tifo, il nostro sostegno! Ora via alla squadra Gaia!

Sono Ashtar. Potete ora vedere quanto siete valutati e sostenuti in modo tremendo, Squadra di Terra? Siamo tutti qui per voi, applaudendo sugli spalti, letteralmente, mandandovi guarigione e lampi d'amore e facendo molto più di quello che possiamo dire in questo momento, vi assicuro. Siatene assicurati. Mantenete la luce e mantenete la linea. Sono il vostro Ashtar. Avanti e indietro

Galaxygirl.

 
 
 

BENJAMIN FULFORD: Theresa May sconfitta in Gran Bretagna, gli oligarchi della West Coast fanno causa per la pace.

Post n°5482 pubblicato il 30 Maggio 2019 da childchild

BENJAMIN FULFORD: Theresa May sconfitta in Gran Bretagna, gli oligarchi della West Coast fanno causa per la pace.

Benjamin Fulford

https://benjaminfulford.net/2019/05/27/as-theresa-may-loses-battle-of-britain-west-coast-oligarchs-sue-for-peace/

Traduzione automatica.

Le dimissioni forzate del primo ministro britannico (e figlia di Hitler) Theresa May hanno segnato un decisivo punto di svolta nella battaglia per il pianeta Terra, concordano molteplici fonti. Le sue dimissioni hanno già costretto gli oligarchi high-tech Jeff Bezos, Mark Zuckerberg ed Elon Musk a cercare di aprire trattative di pace con la White Dragon Society (WDS), secondo fonti della P2.

Nel frattempo, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha trascorso il fine settimana del Memorial Day in Giappone, in parte per evitare l'assassinio, mentre le mosse iniziano a porre fine alla lunga situazione di stallo politico a Washington, DC, dicono al Pentagono e fonti di destra giapponesi.

Come molti di noi sanno, la politica americana è rimasta bloccata in un ciclo infinito di ripetizioni per due anni, con democratici isterici che usano il controllo dei media-corporate e ogni strumento legale possibile per rimuovere Trump, mentre Trump twitta sulla "caccia alle streghe" infinita .

Per capire perché le dimissioni di May  siano cruciali per rompere lo stallo politico, dobbiamo dare uno sguardo veloce allo scandalo FISAgate. Fondamentalmente, nel 2016 gli oligarchi Rockefeller / Clinton hanno chiesto ai loro omologhi Rothschild nel Regno Unito di eludere la legge degli Stati Uniti per spiare Trump e inventare lo scandalo del Russiagate per metterlo sotto accusa. Le dimissioni di May significano che gli oligarchi (sionisti) nazisti-alleati dei britannici che hanno combattuto contro Trump ora vengono tutti espulsi dalla struttura britannica  militare / intelligence / potere politico, secondo fonti della famiglia reale britannica. Questa epurazione sarà accompagnata da una simile negli Stati Uniti, secondo fonti del Pentagono.

"Trump  concede il potere di declassificazione [al Procuratore Generale degli Stati Uniti William] Barr che pone nelle sue le mani la forza necessaria per porre fine ai sionisti appena  vengono rilasciati i file sull'attentato dell'11 settembre, 3/11 [Fukushima] e altre informazioni militari".

Un assaggio del tipo di file che stanno per essere pubblicati è venuto da questo rilascio, dall'Olanda, di video e fotografie scattate immediatamente dopo che il volo 370/17 "Malaysian Air" è stato abbattuto in Ucraina. Il film è stato reso disponibile con download fino al 1° giugno, ma tieni presente che contiene immagini sconvolgenti di cadaveri mutilati.

https://wetransfer.com/downloads/8e718ace300809f836f75aa75afa9c4d20190525075927/052f8e1fdfa9cc40fc40a40a53ff05c820190525075927/c4f5f5?utm_campaign=WT_email_tracking&utm_content=general&utm_medium=download_button&utm_source=notify_recipient_email

L'informatore che ha inviato il file ha notato che le vittime del "Volo 17" avevano passaporti olandesi non validi appartenenti a persone che salivano a bordo del Volo 370. Inoltre, molti dei corpi erano decomposti, indossavano abiti invernali per un volo estivo o nudi, e non avevano sangue. Le informazioni contenute nella scatola nera dei voli "non sono mai state rese pubbliche dagli inglesi, che le hanno ricevute", osserva la fonte.

Fonti britanniche dell'MI6 affermano: "Sia gli attuali che gli ex primi ministri collusi per pervertire il corso dell'emancipazione della Gran Bretagna , che abbiamo scoperto, come al solito dovevano andarsene. "Ora che sono stati rimossi dal potere, il rilascio di informazioni dalle scatola nera del Volo 370/17 è imminente, aggiungono le fonti . Inoltre, l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama sta testimoniando sull'uso del volo 370/17 con ricatto nucleare contro i leader mondiali, riferiscono fonti della CIA.

Ci sono molti segnali che la mafia Khazariana non sta prendendo bene queste rivelazioni imminenti. Per prima cosa, la CNN ha intitolato un articolo sulla visita di Trump in Giappone con una foto di John F. Kennedy che esce da un aereo nel giorno del suo assassinio.

https://edition.cnn.com/2019/05/24/politics/donald-trump-air-force-one-travel-foreign-trips

Siamo stati allo spettacolo trattato dal rappresentante Jerry Nadler, presidente del Comitato Giudiziario della Camera che ha condotto varie inchieste del Congresso contro il presidente, è svenuto durante la conferenza stampa.

https://www.zerohedge.com/news/2019-05-24/watch-sickly-nadler-passes-out-during-de-blasio-presser

Nel frattempo, la presidente della Camera, ovviamente molto stressata, Nancy Pelosi, ha chiesto un "intervento" contro Trump.

https://www.bbc.com/news/world-us-canada-48388880

Se la polizia militare degli Stati Uniti non arresta questi criminali dopo tali palesi minacce contro un presidente in carica, sono colpevoli di negligenza nella funzione del loro dovere. In ogni caso, anche lo stato canaglia sionista di Israele è sotto assedio. Il primo ministro criminale assassino Benjamin Netanyahu non è stato in grado di formare un governo dopo il suo recente tentativo di rubare le elezioni.

http://news.trust.org/item/20190526152348-u6x9g
https://sadefenza.blogspot.com/2019/05/benjamin-fulford-theresa-may-sconfitta.html

"Israele è circondato da missili, S-400, tsunami e potrebbe dover rinunciare alle alture del Golan", sottolineano fonti del Pentagono. Nel frattempo, la campagna di Boicottaggio, Disinvestimento, Sanzioni (BDS) contro Israele "si intensifica con Trump costringendo Israele ad abbandonare i progetti cinesi, mentre Siemens, Bombardier, Hitachi, Macquarie, Alstom e un consorzio greco si ritirano dal progetto della metropolitana leggera di Gerusalemme". notano delle fonti.

Anche l'UE sta rivedendo i suoi legami con la "Banca israeliana sionista Leumi ", notano. Inoltre, i crimini israeliani stanno "alimentando l'antisemitismo in tal misura che la Germania sta mettendo in guardia gli ebrei dal non indossare i loro copri capo", notano le fonti.

"Il vero costo della guerra viene discusso tra gli addetti ai lavori del Pentagono, forse incluso il capo di stato maggiore dell'esercito, Mark Milley, già designato a diventare il prossimo presidente del Joint Chiefs of Staff", commenta Robert David Steele, ex ufficiale della Marina e della CIA. " Sia il presidente che i migliori dirigenti capiscono che essere uno strumento sionista in Medio Oriente è costato agli Stati Uniti non solo i sette miliardi di dollari, ma 75.000 amputati, 250.000 o più casi di PTSD confermati, decine di migliaia di stupri (sia maschili che  femminili) e un'ondata di criminalità virtuale da mille miliardi di dollari, quando i  contractors (mercenari) hanno sfruttato il 'denaro facile'  imbrogliando l'esercito e i contribuenti ", afferma Steele.

A livello internazionale, i neocon sionisti tentano di forzare il cambio di regime sul Venezuela e rubare il petrolio di quel paese ma è stato dichiarato  pubblicamente un fallimento. Inoltre, i tentativi di iniziare una guerra con l'Iran sono falliti,  il governo degli Stati Uniti sta ora lavorando a un accordo di pace globale con Iran e Arabia Saudita, riferiscono fonti della CIA. In Indonesia, un tentativo sionista di rovesciare la rielezione del presidente Joko Widodo ha provocato 7 morti, 250 feriti e 400 arresti prima di svanire.

In Europa, l'euroscettica francese Le Pen ha sconfitto lo schiavo dei Rothschild, Emmanuel Macron , nelle elezioni parlamentari dell'UE. I leader americani e britannici che celebreranno il 75° anniversario del D-Day in Francia il 6 giugno è come se fossero pronti a liberare nuovamente la Francia dai conquistatori tedeschi.

Questi eventi sono tutti molto promettenti e dimostrano che le cose stanno davvero arrivando al culmine, ma - e questo è un grande "ma" - abbiamo bisogno di vedere le persone accusate da questi atti criminali internazionali in manette di fronte a un tribunale pubblico per crimini di guerra,  prima che  noi possiamo credere effettivamente che il vero cambiamento è imminente.

Ci sono anche segni che molti oligarchi sono tutt'altro che sconfitti. Patrick Wood di Technocracy.news ha scoperto uno schema dei Rockefeller per riciclare $ 6 trilioni creati dall'inflazione del mercato azionario con moneta fiat in 8.700 "zone di opportunità" esentasse negli Stati Uniti. Rileva che questa iniziativa è stata avviata da Sean Parker, che ha co-fondato Facebook con Mark Zuckerberg. Sembra che Wood non sappia che Zuckerberg è il nipote di David Rockefeller.

https://www.youtube.com/watch?v=Bgx_wy6MxdA&feature=youtu.be

In ogni caso, come accennato in precedenza, la scorsa settimana Jeff Bezos di Amazon, Elon Musk di Tesla e Zuckerberg hanno contattato la WDS tramite la loggia P2 in Italia per proporre un accordo di pace, sostengono le fonti della P2. I tre concordano sul fatto che una sorta di federazione mondiale deve essere istituita e l'umanità deve essere autorizzata a espandersi nell'universo, dicono le fonti. Sono anche d'accordo sul fatto che chi sta bloccando i progressi umani deve essere affrontato.

La P2 identifica l'israeliano Netanyahu come uno dei nemici che ha bisogno di essere "ripulito e trattato". Gli altri sono accaniti fanatici sionisti che pensano ancora di creare artificialmente la fine dei tempi biblici, dicono.

L'altra grande questione che deve essere risolta è la guerra commerciale USA / Cina. Le fonti del Pentagono pensano che "Trump abbia usato saggiamente la guerra commerciale per lasciare che la Cina martellasse compagnie americane come Apple, Google, Boeing e Nike, costringendole a tornare a casa al 'MAGA' mentre creavano una catena di approvvigionamento globale alternativa ".

Tuttavia, gli americani hanno bisogno di studiare la loro storia recente. Verso la fine degli anni '80 costrinsero il Giappone ad aumentare il valore dello Yen di oltre il 100%, in effetti, creando enormi dazi, al fine di eliminare il deficit commerciale USA / Giappone. L'unico risultato fu che la produzione giapponese si spostò nel resto dell'Asia e il deficit commerciale degli Stati Uniti continuò a crescere. Poiché il Giappone è occupato dalle forze armate statunitensi, i giapponesi sono stati costretti a continuare a comprare titoli di stato statunitensi e quindi a mantenere a galla gli Stati Uniti. Questo non è il caso della Cina.

Inoltre, anche se la manifattura dovesse spostarsi dalla Cina in posti come il Vietnam, l'Asia nel suo complesso manterrà un enorme surplus rispetto agli Stati Uniti. L'unico modo per gli Stati Uniti di porre fine al proprio deficit commerciale, come continuiamo a ripetere, è di abbandonare il cosiddetto "dollaro USA" e di emettere la propria moneta sovrana a basso prezzo.

Mentre l'Asia nel suo insieme non vuole rimpiazzare l'imperialismo USA con l'imperialismo cinese, non continuerà a comprare titoli del Tesoro USA per sostenere di costante i guerrafondai degli Stati Uniti. Le società segrete asiatiche trascendono la Cina e promettono di continuare la lotta contro i sionisti fino alla fine definitiva del loro incubo fanatico.

Una volta fatto questo, gli asiatici e il resto del mondo sarebbero felici di sostenere il complesso militare-industriale degli Stati Uniti mentre si trasforma da uno strumento imperialista sionista in una benigna protezione planetaria e forza esplorativa spaziale.

 
 
 

Guan Yin (Kwan Yin) e Gaia sullo sgombro dell'Himalaya e delle montagne alte.

Post n°5481 pubblicato il 30 Maggio 2019 da childchild



Guan Yin (Kwan Yin) e Gaia sullo sgombro dell'Himalaya e delle montagne alte.

26 maggio 2019
Attraverso Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Questo messaggio è molto preoccupante. Per ora interessa i popoli che vivono sull'Himalaya, ma anche nel nostro paese ci sono alte montagne. E' possibile che questo rilascio sia l'azione prevista da tempo dell'allargamento della crosta terrestre.)

Guan Yin parla, carissimi, sono Guan Yin. Vengo oggi con un messaggio importante. Il Divino ha decretato che l'ascensione planetaria ha raggiunto un punto in cui Gaia e l'umanità sono state liberate senza interruzioni, e che la liberazione ha aiutato così tanto l'ascensione di Madre Terra. In altre parole, a causa della liberazione di massa che il pianeta ha sperimentato, il pianeta ora si trova in un posto molto più stabile, ed è più facile per Gaia continuare il suo viaggio verso casa.

Sì, il pianeta è stato liberato senza sosta. Oltre alle masse terrestri, anche le acque oceaniche. Gaia ha letteralmente ripulito tutti i suoi figli per far guarire gli oceani. In questo momento, le acque oceaniche di Gaia sono piuttosto danneggiate. La vita marina è stata contaminata da qualche tempo, fino al punto in cui il Divino e Gaia devono introdurre nuove specie per riequilibrare l'ecosistema. Finora, Gaia ha portato migliaia di nuove specie dagli altri sistemi stellari per bilanciare Madre Terra, e speriamo che sia sufficiente.

Oltre che ai fondali oceanici, anche noi, il Divino, abbiamo lavorato per ricostruire la vita marina di Gaia. Gaia vuole che le specie appena arrivate siano disposte in modo da adattarsi alla vita umana. In altre parole, poiché l'appetito dell'umanità è così gigantesco, la vita oceanica di Gaia deve essere riorganizzata in modo che la nuova disposizione di Gaia si adatti ai sistemi dell'umanità, in modo che la catena alimentare non sia totalmente interrotta. Per questo, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, apprezziamo veramente gli sforzi di Gaia e la Natura di Madre Terra. Sembra che l'umanità avrà un nuovo ecosistema e un'alimentazione sana e nutriente. Questo è il piano di Gaia e finora Gaia ha mantenuto la sua promessa.

Vi amo carissimi, sono Guan Yin. Nelle prossime settimane e mesi, quando Madre Terra continuerà il suo viaggio verso casa, noi, il Divino, continueremo ad aiutare Gaia a ricostruire gli oceani ed i fondali oceanici. Da lungo tempo, i fondali oceanici di Gaia sono stati demoliti e ci vorrà del tempo per costruire i nuovi fondali oceanici. Nel frattempo, il Divino ha inviato avvertimenti a tutti i bambini di Gaia, facendo loro sapere che gli oceani di Gaia sono in ricostruzione. Qualsiasi tentativo di interferire senza permesso sarà sottomesso alle leggi divine e non vi sarà alcun limite temporale.

In altre parole, gli oceani di Gaia sono in regime di vietato l'accesso in questo momento. Non è più consentita la pesca. Nessuna anima è autorizzata ad usare la vita marina di Gaia senza il permesso di Gaia, fino a nuovo avviso. Per ora, Gaia ha bisogno delle sue acque oceaniche e non permetteremo ulteriori danni. Questa è la legge che si applica a tutte le anime del pianeta. Nessuna anima può disobbedire alle Leggi Universali. Le conseguenze per questo sono enormi.

Ora, oltre agli oceani, Gaia vuole anche riparare le montagne. Lei sa che ci sono enormi quantità di energie profondamente sepolte nelle montagne. Queste energie prima o poi usciranno. Invece di lasciare che queste energie escano senza controllo, il Divino e la Compagnia del Cielo, stanno attualmente aiutando con la liberazione di queste energie così che Gaia possa sentirsi meglio dopo che queste energie siano state rilasciate. Questo è ciò che verrà dopo. Le alte montagne di Gaia stanno per iniziare il processo di rilascio e questo rilascio può essere piuttosto spettacolare. Il Divino vuole mettere in guardia il pianeta e l'umanità in modo che quando si verifica il rilascio, il pianeta possa avere l'idea di ciò che sta accadendo.

Oltre ai grandi rilasci di Gaia, i modelli meteorologici attuali potrebbero cambiare. Gaia ha gentilmente diretto Madre Terra in modo che i modelli meteorologici siano gestibili. Ora, a causa dei pesanti rilasci delle energie sepolte in profondità, le montagne di Gaia saranno coinvolte, così come i modelli meteorologici. Gaia vuole che il Divino e la Compagnia del Cielo siano al corrente e facciano ciò che è necessario per evitare i danni che potrebbero essere causati dal rilascio.

Dato che il rilascio di Gaia è così vasto e diffuso, l'umanità può ritenere che i modelli meteorologici siano diversi da regione a regione e di non essere sicura di come tradurre gli avvertimenti di Gaia. Capisco i vostri sentimenti, miei cari. So che gli avvertimenti di Gaia sono principalmente pensati per le popolazioni che vivono nelle alte montagne del mondo, devono letteralmente prendere appunti sul fatto che l'intenzione di Gaia è di liberare le sue alte montagne. Naturalmente, le alte montagne possono variare a seconda della regione in cui si trovano le montagne stesse.

Gaia ha valutato le montagne e ha identificato dove vuole iniziare il processo di compensazione. Gaia sa anche che ci sono milioni di anime che vivono in queste montagne e la loro vita si basa su queste montagne. Perché tutte le montagne di Gaia siano liberate, queste anime devono essere spostate, e questa è una grande impresa. Quindi, dopo essersi consultata con il Divino, Gaia ha deciso di iniziare con le montagne ad ovest. In altre parole, le alte montagne nell'emisfero occidentale inizieranno il processo di rilascio, il processo potrebbe richiedere del tempo. Tuttavia, Gaia vuole che il processo abbia inizio. E questo è ciò che deve avvenire. Se vivete in queste montagne, Gaia vi avverte, carissimi. Gaia vuole che le montagne siano ripulite e la vostra vita ne sarà influenzata. Tenete gli occhi aperti e state al sicuro.

Vi amo carissimi. Sono Guan Yin. Successivamente, l'Himalaya sarà il centro del rilascio. L'Himalaya è il cuore del pianeta. È stato protetto dal Divino per eoni di tempo. Solo di recente il Divino sente la necessità di lasciare che la protezione sia tolta in modo che il rilascio possa essere eseguito. A causa della pesante presenza divina, l'Himalaya deve essere trasferita. In altre parole, la regione dell'Himalaya deve essere svuotata. La presenza divina deve essere trasferita in modo che alla fine Gaia possa liberarsi attraverso l'Himalaya.

Il Divino ha inviato avvertimenti alla regione. Il trasloco deve iniziare. E Gaia ha inviato i suoi seri avvertimenti sul fatto che ha bisogno che la regione sia informata e che inizi il processo di spostamento. Gaia ha bisogno che l'Himalaya sia svuotato. Vuole che tutte le anime della regione sappiano che l'Himalaya sarà il prossimo. Vuole rilasciare attraverso l'Himalaya e lei ha bisogno del rilascio. Quindi, se avete vissuto o siete in procinto di trasferirvi nella regione, carissimi, è ora di trasferirvi. Trovate una vostra nuova casa. Gaia ha deciso, l'Himalaya è il prossimo.

L'Himalaya deve essere ripulito. Noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, stiamo attualmente lavorando con Gaia per spostare la nostra presenza divina via dall'Himalaya in modo che, alla fine, possiamo svuotare l'intera regione. So che è un compito arduo, ma Gaia ha deciso e non c'è spazio per il ritardo.

Vi amo carissimi. Sono Guan Yin. Così sia.

 
 
 

Vengo verso tutti voi con la Fiamma Violetta.

Post n°5480 pubblicato il 30 Maggio 2019 da childchild

 

Vengo verso tutti voi con la Fiamma Violetta.

Sain Germain attraverso James McConnell (messaggi canalizzati)

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Saint Germain.

Vengo verso tutti voi con la Fiamma Violetta perché continuiate ad utilizzarla come uno strumento, e un solo strumento, per continuare a eliminare tutta la vecchia, la vecchia programmazione dentro di voi. Non ha più ragione di esserci. Tutta quella programmazione era lì per un motivo nell'illusione che è, sì, della vostra creazione, parte dell'esperimento. Quell'esperimento è finito. L'illusione è finita e la programmazione che continua a tenere insieme l'illusione è finita, se consentite che sia. Quindi usate la Fiamma Violetta per eliminare il vecchio e per attirare il nuovo.

Proprio come una fiamma, avete i vostri incendi boschivi che bruciano tutto il vecchio sottobosco. E dopo un certo tempo inizia una crescita, arriva di nuovo. Questo è ciò che sta accadendo nel vostro corpo ora: state eliminando la vecchia programmazione, le vecchie cellule nel vostro corpo, le vecchie cellule che non funzionano più, le cellule morte. E le nuove stanno arrivando. Sì, potete rigenerare la vostra struttura cellulare come voi tutti state facendo.

Continuate a consentire al processo di accadere. Sentite le energie che entrano. Sperimentate le energie. Siate con le energie. Non combattetele. Perché se combattete le energie che entrano, andranno lungo la loro strada con voi. Se  consentite  alle energie, consentite il flusso delle energie, allora quelle energie vi porteranno con sé nelle vibrazioni più elevate. Quanto più permettete il flusso, tanto più continuerete a salire nella vibrazione. Aumentate nella coscienza. Diventate quello che dovevate essere. Per tutti voi ora, mentre queste energie continuano a muoversi, e queste ondate di energie, state sempre più acclimatandovi a queste energie in modo da essere in grado di assumerne sempre di più.

Ma se arriva un momento in cui le energie sono troppo forti, potete semplicemente chiedere che siano spostate indietro per voi, e lo saranno. Ma se riuscite a gestirle, se riuscite a prenderle sapendo che è temporaneo, che i cambiamenti, il cambiamento che deriva da queste energie è temporaneo, i disturbi, i malesseri, i dolori, sono temporanei. La fluttuazione del cuore, la sensazione della malattia è temporanea. Se lo sapete, allora continuerete a permettere alle energie di venire. Non al punto in cui potrebbero diventare pericolose per la vita. Se si tratta di questo, allora dovete cercare assistenza. Ma prima, permettete le energie, permettete il flusso, sapendo che le ondate di energia aumenteranno ora, abbastanza drasticamente a volte. Lasciate che ciò sia, le energie, le onde di energia mentre aumentano sempre di più.

Sappiate che sta accadendo tutto per una ragione. Fa tutto parte della grande orchestrazione che si sta verificando qui. E c'è così tanto aiuto che avete dall'alto, da quelli chiamati i Galattici, e dal basso, quelli chiamati gli Agarthiani. Sono tutti qui per aiutare. Hanno la Forza delle Resistenza della Luce qui sul pianeta che consiste sia di Truppe che di Operatori, che di quelli dall'alto e dal basso. Sono tutti in procinto di portarvi sempre più vicino all'evento.

Ma affinché l'evento possa accadere, la coscienza deve aumentare fino al punto in cui abbastanza si siano svegliati in tutto il pianeta. E allo scopo di risvegliarne sempre di più, dipende da voi, dagli Operatori della Luce, e ancora di più dai Guerrieri, quelli che usciranno ora, non dalle vostre confortevoli zone o per influenzare le confortevoli zone di altri, ma per raggiungervi oltre voi stessi ed assistere coloro che sono in quel processo di risveglio il più possibile.

Raggiungete la vostra luce. Portate gli altri in avanti verso questo gruppo, verso altri gruppi, qualunque sia la loro posizione in cui possano essere con le stesse vibrazioni, proprio come voi. Perché ci sono molti là fuori che stanno cercando. Stanno cercando la luce. Anche se non sanno cosa sia la luce, la stanno cercando. Stanno raggiungendovi. Stanno cercando le vostre mani perché li aiutate per guidarli. Quindi, quando vi raggiungono, afferrate le loro mani. Invitateli vostra cerchia, in questo gruppo, in molti degli altri gruppi. Mostrate loro la via, proprio come è venuto Yeshua e ha mostrato la strada. Proprio come ha detto, "Io sono la via, la verità e la vita (o la luce)", così anche voi siete noi che siamo tutto ciò, siamo tutto il cammino, la verità, e la vita, o la luce.

Quindi protendetevi ora verso i vostri fratelli e sorelle. Raggiungete l'aiuto di quei Galattici di cui sopra, della Compagnia del Cielo e di quelli degli Agarthani in basso. Chiedete il loro aiuto nell'aiutare tutti coloro che stanno arrivando nel processo del risveglio. Perché mentre sempre più si risvegliano nei livelli più alti della coscienza, mentre la coscienza aumenta attraverso il pianeta, allora l'Evento può iniziare. Fino a quel momento, le onde di energia continueranno e diventeranno sempre più forti, più forti e più forti. Coloro che sono in grado di gestire le energie lo faranno. Quelli che non possono, troveranno una via alternativa.

Sono Saint Germain. Vi lascio ora con la Fiamma Violetta per tutti voi, ancora una volta, come strumento da utilizzare. Per aiutare non solo ad aiutare ad andare oltre la vostra programmazione, ma ad aiutare ad aiutare gli altri ad andare oltre la loro.

L'illusione deve cadere. E al suo posto diventerà una nuova realtà, un nuovo senso di pace e amore, e tranquilla calma attraverso il pianeta.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi.

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°5479 pubblicato il 30 Maggio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA

24 MAGGIO 2019

 

 

Popolo Mio:

 

Amato Popolo Mio, Io non vi abbandono quando siete maggiormente assediati dal demonio. Al contrario, vi proteggo e vi mando i Miei Eserciti Celesti per la SALVEZZA DI UNA SOLA ANIMA, MA QUELL’ANIMA DEVE DESIDERARE DI SALVARSI E DEVE ESSERE DISPOSTA AD ESSERE RISCATTATA.  

 

Questo non implica che il Mio Popolo non debba patire per la sua stessa purificazione, non implica che godiate il Paradiso anticipato. I Miei figli passeranno attraverso il vaglio delle prove, assieme a tutta l’umanità e ne usciranno trionfanti.

 

L’umanità è stata provata ed ha sofferto prove innegabili a causa della debolezza nella Fede e alla pronta accoglienza che ha offerto al demonio.
La strategia del demonio ha sopraffatto i Miei figli che sono caduti nelle grinfie dell’invidia, cattiva consigliera, che li ha portati a ritenere di poter fare la Mia Volontà senza passare attraverso questo “Scultore Divino”.

 

La battaglia tra “il Bene ed il Male” c’è sempre stata, ma l’uomo non riesce a
fare tesoro delle esperienze e continua a patire la sua stessa disobbedienza. 

 

Il Mio Popolo minimizza gli eventi della storia e quelli che si stanno vivendo in questo momento in cui la persecuzione del demonio si estende su tutta la terra, con la preoccupazione che le anime si possano perdere considerano con noncuranza e senza consapevolezza la Mia Parola e quella di Mia Madre.


Si guarda la punta dell’iceberg, senza analizzare la profondità di quello che si sta vivendo nel presente e quello che si vivrà successivamente; vi stanno parlando di accordi di pace e voi non riuscite a visualizzare le previsioni della Mia Parola, per svegliarvi prima che arrivi la tormenta.

 

La disobbedienza rende ciechi e sordi i Miei figli, l’astuzia del demonio vi infanga la mente cosicché i Miei si contaminino come con fiumi di fango e patiscano gravi malattie spirituali.

 

Questa peste che sta invadendo i Miei in questa tappa della storia dell’umanità, è totalmente rivolta a pervertire la mente dell’uomo cosicché la coscienza collassi ed il caos si impossessi dei Miei figli, come di barche alla deriva.

 

La terra ha cambiato il suo asse, il magnetismo la sta portando in un’altra direzione, cosa che provocherà grandi ed inattesi effetti sulla terra, sull’uomo, su tutta la natura.
La stessa cosa succede ai Miei figli, il magnetismo che genera il male sta facendo sì che l’umanità cambi il suo modo di pensare, i suoi gusti, i suoi desideri, i suoi propositi e da un momento all’altro si trasformi in un essere totalmente differente.

 

Il Mio Popolo non vede il nucleo dello scontro del bene contro il male e nemmeno considera con preoccupazione la proliferazione di norme contrarie a Me in tutto quanto Mi possa rappresentare, non vede i programmi pestilenziali peccaminosi che i paesi stanno approvando, non vede come Io venga allontanato, poco a poco, con grande diplomazia dalla Mia Casa, dalle Chiese, ma la cosa più grave è come l’uomo mi stia togliendo dalla sua vita di propria volontà.

 

Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove.”(Ef. 6: 13).

 

Il Mio Popolo sta vivendo la grande Battaglia universale tra “il bene ed il male” che è stata profetizzata, ma non vuole crederci. 


Una gran parte dei Miei figli ha abbracciato il demonio, le sue perversioni, le sue vie di immoralità estrema, di morte che, se non vi pentite, vi porteranno a perdere l’anima.


Dimenticando la Legge Divina, si osa profanare quello che è della Mia Casa, si commettono atti sacrileghi per soddisfare il demonio. Questo cumulo di male ha in sé la forza stessa dell’attuare e dell’agire del demonio e se non sarete saldi nella Fede, non riuscirete a restare inamovibili.

 

Alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue, pregate e siate il Mio Amore, la Mia Misericordia e la Mia Speranza per i vostri fratelli.


“Il Mio Regno non è di questo mondo” (Cfr. Gv 18,36), il Mio Regno sopravvivrà nei secoli dei secoli.

Il Mio Popolo deve conoscere le Profezie che Mia Madre ed Io vi abbiamo dato, cosicché Io non vi trovi addormentati.

Amato Popolo Mio, non dovete lasciare passare inosservato quello che sta succedendo sulla terra, i segni ed i segnali sono annunci che vengono dati perché chi è addormentato si risvegli.

 

Mia Madre sta Preparando la Mia Seconda Venuta e Lei, tenendolo per Mano, porterà il Mio Angelo di Pace (1) ai Miei figli perché dia loro il Mio Amore, la Mia Guida e li sostenga.
Allora gli increduli vedranno il Mio Angelo di Pace e lo ascolteranno e ritroveranno la speranza.

 

Mia Madre: la Porta del Cielo, la Stella del Mattino, il Sole che non si oscura mai, per incarico della Nostra Trinità Sacrosanta, è l’Arca della Salvezza degli Ultimi Tempi.

 

Mia Madre Mi portò nel Suo Ventre e questo Ventre Benedetto sarà quello che condurrà il Mio Popolo a Me.  

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Occidente, si è contaminato e Mi disobbedisce.

 

Pregate figli Miei, pregate perché resistiate fino alla fine.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Canada, l’inatteso arriverà a questa nazione.

 

Amato Popolo Mio, svegliatevi! Il Mio appello è urgente, non dormite!

 

IO VINCERÒ! (Cfr. Mt 16,18).

 

Vi Benedico.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace… 

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Aumentiamo la nostra consapevolezza riguardo a questo appello di nostro Signore Gesù Cristo.

 

Addentriamoci sulla Via di nostro Signore e rispondiamogli come lui ci chiede, essendo allo stesso tempo quelle persone che si affidano alla protezione della nostra Madre Santissima, chiediamole di portarci nel Suo Cuore e guardiamo all’Aiuto Divino che ci verrà inviato con l’Angelo di Pace.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO È GENEROSO E CI DÀ GLI AIUTI SECONDO I SUOI DESIDERI, MA SI ASPETTA UNA NOSTRA RISPOSTA A FAVORE DEL SUO AMORE E A FAVORE DEI NOSTRI FRATELLI.

 

Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963