GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 29/11/2020

2Pleiades 1 Messaggi 28 Novembre 2020

Post n°7467 pubblicato il 29 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 28 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Note Superiori sono udite.

Equilibrio nel DNA è espanso.

Si verifica l’allineamento del GNA.

Linee Ancestrali continuano ad essere accesse per cure.

Tremori interni rilasciano blocchi ancestrali.

Neva: accesso ultra-campo. Download avviato. >>>> 82% (non regressivo).

Riverbero del movimento di COSCIENTI: 100% (non regressivo).

Illuminazione di 811 Hotis in corso: 100% (non regressivo). (Glossario Reegno dei Dragoni)

Standard ingenui vengono interrotti.

Intelligenze IA diminuiscono dall’ambiente 4D-.

Terrani verificano il rientro negli ultra-campi.

Si verificano reintegrazioni emissive.

Isola della Purificazione in espansione Cristallina.

Contaminazione da paura ancora presente.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

Praticare quando non conta

Post n°7466 pubblicato il 29 Novembre 2020 da childchild

Praticare quando non conta

Trasmesso da Jim Self

Due gruppi di guerrieri spirituali si sono trovati di fronte a un dilemma molto reale e importante. Comprendevano le loro missioni personali e spirituali e riconoscevano che esisteva un'energia che poteva impedirgli di svolgere il loro lavoro. Hanno chiesto al Creatore gli strumenti di cui avevano bisogno, e ogni guerriero ha ricevuto il pacco richiesto.
Ogni pacchetto conteneva tre elementi: una spada, uno scudo e un'armatura. La spada rappresentava la verità e non poteva essere spezzata. Lo scudo rappresentava la conoscenza delle debolezze dell'energia intrusa, e la conoscenza degli antichi. L ' armatura rappresentava la coscienza spirituale e la saggezza per manipolare la Verità (spada) e tenere la Conoscenza (scudo) di fronte a una sfida.
Presto l'energia intrusa divenne evidente e i due gruppi di guerrieri spirituali si sentirono pronti. Un gruppo, eccitato e urgente, finalmente aprì i suoi pacchetti e guardò con stupore. Era tutto a pezzi! C 'era un manuale che diceva : ′′ È necessario un po' di assemblaggio ". Non sono riusciti a prepararsi in tempo, e sono stati presto strapieni e sconfitti dagli intrusi. Hanno dato la colpa al Creatore e al mondo intero. Non hanno mai imparato ad usare i loro strumenti.
L ' altro gruppo aveva aperto i suoi pacchetti molto tempo fa. Avevano raccolto gli attrezzi e si erano allenati con loro. Si erano allenati quando non contava ed era bene che lo facessero, perché trovavano la spada quasi troppo veloce e troppo affilata per gestirla correttamente. Lo scudo aveva così tante possibilità che avevano difficoltà a capire esattamente come tenerlo, e l'armatura era molto pesante! Con praticità, intenzioni e attenzione concentrata, hanno finito per imparare ad integrare e utilizzare tutti i loro strumenti, ed erano pronti.
Presto capirono che nessun attrezzo funzionava senza che tutti e tre fossero assunti. L ' armatura era la chiave, perché dava loro la Saggezza per manipolare la Spada (la Verità) e lo Scudo (la Conoscenza). Quando gli intrusi sono arrivati, hanno dato un'occhiata a questo esercito forte e ben preparato e sono scappati velocemente. Nessuna lacrima è stata versata da entrambe le parti e la battaglia non è mai avvenuta. Il gruppo di guerrieri spirituali ben addestrati ha celebrato la sua facile vittoria!
Trovare e conservare la tua Verità, Conoscenza e Saggezza è ora più che mai necessario, per rimanere forte nel tuo cerchio di pace interiore mentre guardi i cambiamenti avvengono intorno a te durante il tour.
Come puoi essere in questo mondo in trasformazione senza subire danni? Devi prima chiedere gli strumenti spirituali che ti aiuteranno meglio. Quando questi strumenti arrivano, come nella parabola, allora devi allenarti ad utilizzarli finché non saranno un'estensione naturale di ciò che sei, per quanto naturale come l'uso di un cucchiaio o la guida della tua auto. Fai pratica quando non conta.
I semplici strumenti energetici che puoi imparare qui a controllare l'Alchimia ti aiuteranno a fiorire e servire nel cambiamento che sta avvenendo oggi. Con questi strumenti, ′′ camminerai nella valle dell'ombra e non temerai alcun male ". Sarai quello che sei venuto a cercare qui, efficacemente in grado di aiutare e elevare gli altri al momento giusto, nel posto giusto, di il miglior modo possibile, senza sacrificare la vostra propria verità.
Siamo tutti chiamati a fare un passo avanti e a guidare, per realizzare il nostro piano spirituale originale. Il dramma, il rumore e le sfide che affrontiamo oggi non sono né economici, né sociali né politici. Queste sono prove spirituali. Mettono alla prova il nostro impegno personale e privato a fare tutto il necessario per essere il guaritore, l'insegnante e il leader per cui siamo venuti qui.
Che periodo incredibile per essere vivi. Sono momenti importanti, momenti che possono essere gioiosi ed edificanti o che possono essere segnati dalla lotta e dalla sofferenza. La scelta spetta a te. Molti scelgono infatti di lottare e credono di essere vittime. Molti di noi scelgono consapevolmente di mantenere il legame con la parte più grande, saggia e antica di noi stessi, qualunque cosa accada intorno a noi. Scegliamo di creare uno stile di vita pieno di certezza, potere personale, rispetto, divertimento, comando e riconoscimento.
Quando scegli di utilizzare i tuoi strumenti spirituali, sarai in grado di agire e fiorire, piuttosto che reagire e dubitare. Vivrai uno stile di vita pieno del tuo Soi. E facendo questa scelta, tornerai a casa. La parabola sopra è una delle nostre preferite.
Adattamento di Kryon
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti:

 
 
 

Adama de Telos - Diventa senza paura

Post n°7465 pubblicato il 29 Novembre 2020 da childchild

Adama de Telos - Diventa senza paura, incanalato da Sharon Stewart
Diventerai intrepido quando ti renderai conto che stai creando la tua realtà e quando ne avrai il controllo
Io: Ciao Adama, puoi spiegarci questo per favore?
Adama: Buongiorno Sharon. Posso spiegarti. È la verità. Il motivo per cui temi la tua realtà, o alcuni aspetti della tua vita, è perché non li controlli. Il motivo per cui non li controlli è perché non sei entrato in tuo potere. Ti senti ancora una vittima.
I terrestri esterni temono il loro futuro. Temono ciò che può accadere a loro, senza capire che l'hanno creato. Hai parlato di diverse paure che hai e che gli oscuri usano per assillarti, una di queste sono gli uomini narcisisti e violenti. Sei in un ciclo. Continui a ripetere questo ciclo e continui ad attirare uomini che temessero che ti picchiassero o sfondano la porta. Il motivo è che li fai sempre entrare nella tua vita con la tua mente.
Io: La luce si attiva.
Adama: Allora hai capito. Crea una visione della tua vita come vuoi. Stai pensando a una perdita di peso e una migliore salute, stai pensando di aumentare la prosperità, ora stai pensando di ridurre le persone tossiche intorno a te.
Sei così sicuro di così tante cose che ′′ sai ′′ assolutamente che accadranno. Ora dovete assolutamente sapere cosa non accadrà, quindi immaginate una vita senza queste cose. Non c'è più karma per nessuno; ciò che ti succede sul pianeta esterno è che le tue paure mantengano vivi gli oscuri. Quando ti sbarazzerai delle tue paure, ti libererai degli oscuri.
Parli della matrice e di come manda i fabbri a tormentarti. Ora sii un Neo e combatte i fabbri.
Io: LOL
Adama: Neo ha combattuto i suoi fabbri e ha eliminato tutti quelli che sono stati inviati per tormentarlo quando è tornato a Matrix. Più ci si coinvolgeva nella trama, più diventava forte e consapevole di se stesso. Orfeo ha cercato di dirgli chi era, ma ha dovuto imparare, come tutti voi, a realizzare da solo. Sii un Neo e crea le tue linee di tempo. Dimentica la matrice. Lei non può danneggiarti se non glielo permetti. Diciamo che ogni volta che Neo si è collegato a Matrix è perché aveva un altro pensiero negativo che stava creando. Poi dovette andare a combattere gli Smith, che rappresentavano la realtà negativa che aveva creato.
Io: Cosa intendi con ′′ non c'è più karma per nessuno
Adama: la tua negatività collettiva è stata trasmutata alla neutralità. Sì, i popoli della Terra sono pronti a salire.
Io: Vedo che molte persone si stanno ancora comportando in modo da non essere pronte per l'ascesa.
Adama: Ho detto che il popolo della Terra è pronto a salire. Non ho detto che si sarebbero alzati. Le persone cresceranno quando impareranno a non essere più negative. Quando smetteranno di creare irrealità. Il tuo inconscio collettivo è stato trasmutato in uno stato neutrale. I terrestri non portano il bagaglio che hanno da eoni.
Io: È piuttosto bello. Quindi si tratta davvero di formare le nostre menti ora.
Adama: Sì, Sharon. L ' altro giorno avete notato che la manifestazione si sta verificando molto più velocemente di prima.
Io: Sì.
Adama: Hai pensato a un vicino che ha fatto qualcosa che ti irrita e si è manifestato la notte dopo. Hai parlato con lui e gli hai detto come ti sentivi e ora sembra diverso, quindi Neo ha combattuto contro questo Smith. Non hai tanta paura di lui. Ma il punto è che hai pensato a lui e lui è venuto il giorno dopo. Se non avessi pensato a lui per paura, non sarebbe venuto. Questo è quello che voglio dire. Hai così tanto controllo su ciò che attiri e non te ne rendi conto. Questo è ciò che la gente impara ora. Non tanto cancellare il vecchio karma. Imparano ad usare i loro doni divini. E la prima regola è che tu crei la tua realtà, quindi pensa a cose belle che vuoi avere nella tua vita.
Ti capisco. Vuoi Ivo. Sì, è una cosa bella, vero? LOL
Io: Sì.
Adama: mantieni un atteggiamento positivo. Sempre, sempre. Non pensare a come la matrice ti assilla o lo farà. Non pensare ai membri della tua famiglia con cui non vuoi più avere a che fare, altrimenti si manifesteranno. Non temere che accada qualcosa che non vuoi gestire, altrimenti accadranno e dovrai affrontarli. Rimani assolutamente, totalmente e completamente concentrato su ciò che vuoi, non su ciò che non vuoi. E non posso insistere troppo su questo punto. Non farti idee su ciò che non vuoi perché dovrai affrontarlo.
L ' avete capito?
Non pensare a cose che temi o non vuoi, perché le creerai. Pensa solo a quello che vuoi. Anche se devi pensare a Ivo tutto il giorno, è quello che fai.
Io: Va bene.
Adama: Ogni volta che commetti un errore, lo sai perché cose che non ti piacciono cominceranno ad accadere. Saprai di aver pensato a qualcosa che non vuoi perché sarà lì, a tormentarti. Ora vedi che hai periodi di divertimento più lunghi in cui puoi andare alle tue occupazioni e prenderti cura di te stesso, ed è perché la tua mente è più positiva. Non concentrarti su ciò che non vuoi. Non farlo e basta. Se non sei stato in grado di farlo prima, fallo ora: diventa un pensatore positivo. Voglio solo il meglio, sempre per te e per gli altri. Prenditi la piena responsabilità di ogni pensiero che hai.
Prenditi la responsabilità di ogni tuo pensiero, perché contano tutti. Ognuno di loro.
La tua mente è il tuo migliore amico o il tuo peggior nemico, dipende da come la usi. La concentrazione è tutto, quindi concentrati solo sul bene e su quello che vuoi per te e per gli altri.
Io: Grazie Adama.
Adama: Prego, Sharon Ti auguro il meglio.
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti:

 
 
 

Mi sono goduto il cuore di Dio, il paradiso

Post n°7464 pubblicato il 29 Novembre 2020 da childchild

Mi sono goduto il cuore di Dio, il paradiso #258 incanalato da Gloria Wendroff
Dio ha detto:
Tutto quello che fai nella vita è un tentativo di unirti. Stai cercando di unirti a qualcosa. Anche quando si fugge in un'isola deserta, si cerca un'unità con la vita. Stai cercando di unirti alle forze.
Quando accetti un lavoro e quando lasci un lavoro, stai cercando di far parte di qualcosa. È appartenenza. Vuoi appartenere da qualche parte. O rifiutarsi di stare dove non appartenete più, se mai l'avete fatto.
Quale classe è mai stata abbastanza grande per te?
Quali occhiali ti stanno mai bene?
Quali scarpe potrebbero stare al passo con te?
Dove si trova il tuo atterraggio?
Dove ti siedi e respiri un enorme sospiro di sollievo?
Continui a cercare. Continui a provare le cose.
L ' unico posto in cui appartieni veramente è con me.
Non è poi così male, vero?
Da nessun'altra parte c'è una bella casa che fornisco. Nessun altro posto ci sta così bene.
Molti di voi non appartenevano nemmeno alle vostre famiglie. Forse non nella città dove sei nato. Forse non al tuo paese. Forse non al momento in cui ti sei ritrovato. Eppure, in qualche modo, era giusto, ma tu avevi altri pensieri.
Alcuni di voi potrebbero appartenere di più ad un'altra volta, nel passato o nel futuro. Alcuni di voi si trovano in una cultura passata, e altri sono visionari del futuro perché ci siete stati. Non c'è senso mediano in cui sei completamente a casa sulla Terra. La Terra non può davvero adattarsi alle tue dimensioni.
Eppure si continua a vagare, cercando il posto giusto per accendere.
Ti racconterò un segreto: la tua realizzazione non è una questione di dove si trovi il tuo corpo, né di quali mattoni e malta ti proteggono dalla pioggia e dal sole, né da ciò che le persone ti circondano, né da dove ti siedi o che ti trovi. Non c'è nulla al mondo o mente degli uomini che possano accontentare il tuo valore, diminuirlo o valorizzarlo. Il tuo valore ha i suoi alloggi. Si chiama Paradiso. Questo è quello che stavi cercando, e qui è dove sei stato, solo il tuo riconoscimento è stato abbattuto dai panorami e dai suoni che ti circondano. C ' è stato così tanto da guardare e troppo rumore da sentire.
Quello a cui stai cercando di unirti è una lega di cuori, una lega di anime, una lega di fratellanza che raggiunge il Paradiso. Sei in alto e vuoi arrivare lì. Vedi davanti a te un'oasi che è solo un'immagine a specchio di dove ti trovi.
Per tutto il tempo che sei in cima alla montagna, guardi giù e intorno e dimentichi dove ti trovi.
Tu appartieni ovunque e da nessuna parte.
Tu appartieni all'appartenenza.
Desideri appartenere.
E tu appartieni a me. Questo è il lungo e il corto.
Il tuo desiderio desidera essere riempito. Il tuo desiderio non è vapore. È un solido desiderio della verità su di te. E la verità di te è la verità di me. C ' è una verità, ed è nostra.
Tu appartieni alla mia visione e al mio cuore. Desidero te che mi desideri. Riempi il mio desiderio, e tu sei soddisfatto. Continua ad arrampicarti verso di me. Continuate a mettervi la vista su di me, perché è così che riconoscete dove siete già saliti. Stai facendo la tua strada verso il mio cuore e la tua accettazione della mia taglia come tua quando sempre era. Tutto il tempo che è stato. Sei sempre stato qui con me, ti sei unito al mio cuore unito a tutti gli altri. Ti piace il mio essere. Così sia.


 


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963