GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/11/2020

La miscela di amore e paura degli Andromedani

Post n°7417 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

La miscela di amore e paura degli Andromedani, incanalata attraverso Natalie Glasson
Saluti, siamo gli Andromedan, veniamo come vibrazione e frequenza collettiva. Siamo conosciuti come una delle stelle più evolute della civiltà, all'interno dell'Universo del Creatore. Veniamo al servizio del Creatore e al servizio di voi, perché desideriamo aiutare prima del processo di ascensione, questo è il nostro più grande scopo e desiderio. Alimentiamo il processo di ascensione con la nostra energia, condividiamo saggezza, conoscenze e comprensione che riteniamo aiuteranno l'ascensione di tutti. Condividiamo frequenze leggere, attivazione, frequenze sonore, in verità diamo tutto ciò che possiamo e condividiamo tutto ciò che ci è a disposizione con ogni anima che intraprende il suo percorso di ascensione. Che esistano sulla Terra o sugli aerei interiori, perché il viaggio di ascensione continua oltre la Terra fino agli aerei interiori e oltre.
Noi Andromedani veniamo a guidarvi, vogliamo parlare della miscela di amore e paura che si sta svolgendo sulla Terra. L ' amore è potere in ogni essere e nella coscienza collettiva dell'umanità. Gli esseri e le anime sono invitati a raggiungere dentro di sé per imparare ad amare se stessi incondizionatamente, quindi facendo cambiamenti e trasformazioni nella loro prospettiva e nella loro realtà. Per sostenere il loro nuovo amore trovato per sé, tanto amore viene ancorato sulla Terra da esseri stellari, esseri leggeri, guide e Madre Terra.
Ogni respiro che inspiri ha la vibrazione dell'amore, ogni azione che sperimenti, situazione e circostanze sulla Terra ti incoraggia a esplorare amandoti incondizionatamente. Le vibrazioni amorevoli che ancorano ti invitano a esplorare amare gli altri incondizionatamente, amare la società, i paesi, gli esseri, in verità tutto il mondo e la Terra incondizionatamente. Per cogliere appieno questa prospettiva, ci sarà bisogno di cambiamenti nella tua prospettiva, ci sarà bisogno di lasciar andare la paura.
Si vede l'emancipazione della paura che sta avvenendo ora, riconosciamo anche l'emancipazione dell'amore quando la paura viene liberata, purificata e depurata. C ' è un delicato equilibrio con l'energia e la presenza della paura dentro ogni essere e sulla Terra che si sta svolgendo ora. Questo delicato equilibrio è il cambiamento tra liberare e sciogliere la paura e dare potere all'amore. Comprendiamo che desideri liberare la paura, soprattutto dal tuo essere e liberarne l'attaccamento, la sua presa su di te, permettendoti di esistere in tuo potere come essere d'amore. La paura rimarrà sempre presente, potrai ancora provare paura, tuttavia potrebbe non dominare le tue azioni, decisioni, benessere e verità.
La paura è un'abitudine naturale del tuo essere, ti supporta e ti protegge quando la paura viene mantenuta al livello ottimale, quando la paura inizia ad influenzare le tue scelte, le tue decisioni, le tue azioni e le reazioni. Sappiamo che la paura è stata data troppo potere e questo potere può essere dato da te. Ci sono molte situazioni ed esperienze nella tua realtà e nel mondo, alcune sono create per dare potere alla paura. Tuttavia, hai il controllo, hai la responsabilità del tuo essere, il modo in cui scegli di reagire e agire a certe situazioni ed esperienze. Ciò significa che puoi scegliere di dare potere alla paura, oppure puoi riconoscere la paura e dare potere a qualcos'altro come l'amore, la gratitudine, la gentilezza, la pace, la fiducia o l'ispirazione divina. Quando inizi a osservare la paura in modo diverso, non ha più una presa su di te, scoprendo come mantenere e rimanere in tuo potere con maggiore facilità.
Come abbiamo detto c'è un delicato equilibrio sulla Terra tra amore e paura, ciò che vogliamo proporre è una miscela di amore e paura. Questo potrebbe sembrare inappropriato; potrebbe non essere di tuo gradimento. Comunque, noi Andromedani lo riteniamo appropriato al momento.
Cosa vogliamo dire miscelando amore e paura?
Miscelare è unificare, mescolare, sintetizzare. Significa che le due o più energie diventano una sola e questo è ciò che riteniamo appropriato. Vi invitiamo nel vostro tempo a sperimentare la miscela di amore e paura, riconoscendo la presenza della paura e miscelandola con amore. Quello che proponiamo è che all'interno del processo di miscelazione l'amore e la paura entrino in equilibrio naturale L ' amore e la paura hanno già un equilibrio naturale, per quanto spesso all'interno di anime o di esseri sulla Terra o circostanze ed esperienze, la miscela di amore e paura è fuori equilibrio. Ad esempio, forse la miscela di amore e paura sarebbe amore al 80 % e paura al 20 Forse in certe circostanze ed esperienze sulla Terra è più il contrario con paura al 80 % e amore al 20 % Non c'è bisogno di conoscere la percentuale perché l'amore e la paura quando uniti creano sempre equilibrio.
Ti proponiamo quando sperimenti la paura, riconoscendo la paura in te stesso o negli altri, di portare l'amore e chiedi un'unificazione e un miscelazione di amore e paura, sia nel tuo essere, in certe circostanze, esperienza o altra persona. Fidati che l'amore e la paura nel tuo essere possono creare un equilibrio, spesso sarà che la paura è dispotente, e l'amore è potente. Non stiamo dissolvendo o disperdendo interamente la paura perché capiamo che ha uno scopo. Invece stiamo creando l'equilibrio naturale nel vostro essere, tutti gli esseri. situazioni, esperienze, ed è quell'equilibrio che ti darà potere. Desideriamo restituirti alla tua essenza naturale ed esistenza. Noi Andromedani crediamo che sia molto importante ora altrimenti la paura e l'amore stiamo combattendo, simile all'amore cercando di sopraffare la paura, la paura cercando di sopraffare l'amore. È importante ricordare quando permettiamo che queste energie si fondano, per miscelare trovano naturalmente il proprio equilibrio.
Come si permette alla paura e all'amore di creare equilibrio?
Quando riconosci la paura nel tuo essere, in una situazione o in un'altra persona, chiama la più pura vibrazione dell'amore disponibile in quel momento. Puoi semplicemente dire;
Chiamo la vibrazione più pura dell'amore a mia disposizione. ′′
Supportato dalle mie guide e anima possano la paura e l'amore fondersi per creare un equilibrio naturale che dia potere al mio essere / che dia potere alla situazione / che dia potere all'altra persona. ′′
Immagina l'amore che scorre in tutto il tuo essere, immagina l'amore presente nella paura a cui hai vissuto o assistito. Consenti che la miscela, la sintesi, la fusione di due energie diventino una sola, a volte potrebbe essere veloce, altre volte potrebbe essere un processo lento.
Come avviene concediti di riconoscere che la paura e l'amore stanno bilanciando naturalmente.
Saprete quando il processo sarà completato perché quando pensate alla paura o vi connetterete con la paura, la sua energia si sarà trasformata e spostata. L ' energia sarà completamente diversa, potresti anche trovare il tuo essere completamente diverso. Ti invitiamo a praticare questo soprattutto con tutte le diverse forme di paura che ti emergono dentro, e anche per il mondo. Gradualmente attraverso questo processo si svolgerà un equilibrio. L ' energia dell'equilibrio risiederà sulla Terra e nel tuo essere, questo creerà un'attivazione enorme. Permettendo che tutto diventi equilibrato, permettendo alle nuove esperienze di entrare nella tua realtà, la vecchia energia di spostare ed essere liberata, con un maggiore sentimento di libertà e liberazione.
Noi Andromedani sosteniamo questo processo, se volete più comprensione, sostegno o assistenza, vi preghiamo di invitarci, gli Andromedani a guidarvi. Speriamo di essere riusciti a spiegare chiaramente la nostra comprensione.
Ti ringraziamo,
Gli Andromedani

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 13 Novembre 2020

Post n°7416 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Violenti anti-amore continuano ad essere smascherati.

Condotta snti-cristica continua ad essere esclusa.

Collaboratori Divini si espandono.

Incondizionato è applicato.

Replicatori – sono contenuti.

Nuovi tratti divini sono visti.

Persecuzioni *MiD continuano a diminuire.

OSECCT: Attuazioni e riverberi Pleiadiani in corso. 34% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 44% (non regressivo).

Pulizie dell’Oro sono avviate.

Siriani continuano a fraternizzare nella verità.

FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 43% (non regressivo). La Luce Festeggia!

armonizzazioni TEC1 + sono iniziate. 60% (non regressivo).

Attenzione *Eliar-Flours, l’Artista! Proiettore COLLETTORE master puntato. -% +++! Etica Eleven raggiunta. 70% (non regressivo).

Azioni rinnovatrici continuano garantendo successo.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO APPROPRIATE DISINFEZIONI )

 
 
 

GFL. I Benefici dei Letti Medici.

Post n°7415 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

GFL. I Benefici dei Letti Medici.

https://ascensioncalling.com/the-benefits-of-med-beds/


30 ottobre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

I benefici dei letti medici
Da AscensionCalling.com, Kare [intervistatrice]

Per quelli di voi interessati a capire di più sugli sforzi in corso degli

Operatori di Luce per assistere l'ascensione della Terra, godetevi

questo messaggio dettagliato della Federazione Galattica di Luce in

collaborazione con il Comandante Ashtar.



Kare:
Questo signore che ho incontrato sta dicendo che è in

grado di trasformare o rimuovere o eliminare la nanotecnologia

all'interno del corpo delle persone. E la mia domanda in merito è:

è possibile? E possiamo farlo io e Kate se è possibile?

GFL:
Sì, è possibile. Quello che stiamo vedendo, o meglio quello

che stiamo mostrando a Kate (canale), è che questa è tutta una

questione di vibrazione. Questa nanotecnologia si nutre, ed è

alimentata, o meglio abilitata, dalle vibrazioni più basse all'interno

del proprio corpo ... all'interno del proprio essere. Quando ci si

concentra sull'aumento della vibrazione, è quasi come se questa

nanotecnologia venisse disattivata o in qualche modo smantellata

energeticamente. È come se fosse fulminata, in mancanza di una

parola migliore. E come ciò avvenga è una spiegazione piuttosto

complessa che non riteniamo che Kate (il canale) capirebbe

perché è radicata nella fisica e persino nella scienza quantistica.

Ma riteniamo che per il futuro, per coloro che hanno avuto un

periodo piuttosto difficile per aumentare la loro vibrazione e

disattivare qualsiasi nanotecnologia che potrebbe essere nel

loro corpo fisico, stiamo vedendo ciò che chiamate "i letti medici".

Noi non li chiamiamo necessariamente letti medici, ma capiamo

che questo è familiare e risuona con voi, quindi ci riferiremo a

questi letti medici come Capsule di Luce. Questa Luce porta con

sé un'elevata vibrazione che rimuove eventuali agenti patogeni,

tossine o qualsiasi altra tecnologia piccola o minuscola che

possa essere presente nel corpo. È molto simile ad un

trattamento laser, ma non è puramente laser. È una nuova

tecnologia più altamente evoluta, basata sulla Luce, alla quale

alcuni sul vostro pianeta hanno accesso, ma non è stata ancora

resa ampiamente disponibile.

Quindi sì, è possibile. Fino a quando queste Capsule di Luce o

Letti Medici non saranno disponibili, il che non sarà solo per un

certo tempo, l'unico modo per eliminare la nanotecnologia dal

vostro corpo è aumentare la vibrazione. E per quelli di voi che

sono più inclini a questo set di abilità, possono stabilire l'intenzione

di non essere soggetti a nulla all'interno del proprio corpo, o

all'esterno di esso, che non serva al proprio bene più grande e

più alto. Ma sappiamo che molti di voi non hanno ancora imparato

questa pratica. È ancora fuori dalla vostra comprensione. Quindi,

se siete preoccupati per questo, sappiate che in futuro questi

agenti patogeni saranno e potranno essere eliminati.

Ognuno è sovrano del proprio corpo

Kare:
Questo è un messaggio molto utile e confortante. Grazie mille.

Mentre parlavi, stavo pensando al mio lavoro di assistere altre

persone nella guarigione; spesso mi imbatto in impianti e invoco

Esseri diversi per aiutarmi a rimuoverli. È qualcosa che potrei

fare anche con la nanotecnologia con la quale potrei imbattermi o

incontrare?

GFL:
Sì, assolutamente. Non c'è limite all'intenzione e alla

focalizzazione umana. Qualunque limite ti è stato insegnato

non è fondato sulla verità. C'è pochissima differenza tra la

tecnologia e la composizione di un impianto rispetto alla

nanotecnologia. L'unica differenza riguarda la dimensione e,

come tale, la facilità con cui puoi percepirla o notarla durante il

tuo lavoro di rimozione. Ma puoi assolutamente rimuoverla. Però

è anche imperativo che l'individuo che viene da te creda che ciò

possa essere fatto. Perché questo è un incontro di menti tra le tue

intenzioni e le intenzioni del cliente.

Anche se le tue intenzioni sono molto, molto potenti, sono ancora

più potenti se combinate con quelle del tuo cliente. Ed è importante

che questi clienti capiscano che ciò può essere fatto. Ognuno è

sovrano del proprio corpo. Voi controllate la vostra salute e il vostro

benessere molto, molto più di quanto crediate. Questo fa parte del

modo in cui siete stati tutti privati del vostro potere e delle vostre

capacità. Non vediamo l'ora di farvi ricordare e di risvegliare tutti voi

alla vostra bellezza interiore e alla vostra vasta, vasta gamma di

abilità. Sarà grandioso. Sarà un brivido per tanti di voi cimentarsi e

scoprire ciò che siete capaci di fare - e la guarigione di voi stessi e

degli altri è una parte importante di questo.

I letti medici funzionano con le proprie intenzioni e coscienza

Kare:
Grazie. Grazie mille. E c'è qualcos'altro? C'è qualcos'altro che

 vorresti aggiungere prima di chiudere?

GFL:
Sì, vorremmo semplicemente informarvi che questi letti medici

o queste Capsule di Luce sebbene siano tecnologicamente altamente

avanzati, funzionano in tandem con la propria coscienza, con le

proprie intenzioni. Non è qualcosa che viene fatto ad un individuo

dall'esterno. Perché nulla può davvero essere fatto a un individuo

senza la sua autorizzazione e il suo permesso, poiché tutti voi siete

padroni del vostro dominio.

Se uno va nel lettino con l'intenzione di rigenerarsi, questa Luce

intensa, questa energia ad alta vibrazione lavora in combinazione

con le sue intenzioni per avere l'effetto desiderato. Sta semplicemente

"amplificando" le sue intenzioni. E sta accelerando il risultato finale,

per così dire.

Questa è una spiegazione estremamente e grossolanamente

semplificata, ma riteniamo che sia una spiegazione che vi servirà

bene, in modo che possiate capire come funzionano questi letti

medici. Se entrate con l'intenzione di rimuovere gli agenti patogeni,

sarà fatto. Se entrate con l'intenzione di ringiovanirvi, allora sarà

fatto. È la Luce che accentua la vostra Luce e i vostri desideri.

Speriamo che questo chiarisca.

Kare:
È molto, molto eccitante. Hai per caso un'idea di quando

questi letti medici potrebbero essere più facilmente disponibili

per l'umanità?

GFL:
Sì, ne abbiamo molti, molti fuori dal pianeta. Ce ne sono

alcuni sul pianeta a cui ha accesso un piccolo numero di individui.

Alcuni di questi individui non sono necessariamente della Luce,

ma hanno beneficiato di questi letti medici.

Questi letti medici, o Capsule di Luce, sono stati messi a

disposizione dei Guerrieri della Luce e dei Lavoratori della Luce,

coloro che sono in prima linea nei progressi in campo medico e

sanitario, che hanno imparato a conoscere la loro funzionalità,

e hanno testato e sperimentato il loro uso e i loro benefici.

E quindi, ora ce n’è un numero limitato. In futuro, una volta che

le vostre istituzioni attuali, in particolare quelle nei settori della

salute che non servono necessariamente il bene degli esseri

umani o che hanno sempre a cuore soltanto il loro migliore

interesse, una volta che ci sarà uno smantellamento più completo

di quell'approccio e quella mentalità, questi letti medici saranno

introdotti lentamente e gradualmente.
Riteniamo che tra pochi anni saranno conosciuti e compresi più

comunemente. Riteniamo che sarà un'introduzione lenta e

graduale. E una volta che la conoscenza diventerà più diffusa

e comune, allora ci saranno molti che lavoreranno per propagare

queste Capsule di Luce, o costruirle ed apprendere riguardo ad

esse, in modo che col tempo avranno una portata globale.

Puoi guarire te stesso attraverso le tue intenzioni

Kare:
Meraviglioso. Non vedo l'ora, sembra fantastico. E mi

chiedo: durante la meditazione potremmo collegarci

energeticamente con un lettino medico e raccoglierne i benefici

in questo modo ora?

GFL:
Ah, ora, questa è una domanda buona e interessante.

 Siamo così felici che tu l'abbia chiesto. Ci sono alcuni di voi che 

nel tempo dei sogni hanno avuto accesso, anche se in minima

parte, e piuttosto a livello energetico o astrale; hanno avuto

accesso a questi letti medici prevalentemente per la guarigione

energetica e spirituale, e per calmarsi. Alcuni individui hanno

avuto accesso a questi a livello fisico.

Ma diciamo questo, ognuno di voi è una Capsula di Luce. Avete

la capacità di questi letti medici se attingete al vostro potere e

alle vostre abilità. Capiamo che in questo momento, questo

sembra un lancio lungo. Sembra quello che si direbbe inverosimile.

Ma con le vostre intenzioni e la vostra concentrazione, e credendo

nel fatto che voi avete poteri di guarigione illimitati, potreste

iniziare a concentrarvi sul ringiovanimento cellulare, o sulla

guarigione a molti livelli. Potete sempre chiamare il vostro

entourage per l’assistenza. Noi non possiamo necessariamente

garantire che tutti coloro che faranno richiesta di accesso ad un

lettino medico in questo momento avranno l'opportunità di

accedervi, ma possiamo vedere che in futuro sarà più facilmente

disponibile.



 
 
 

GFL.11-11 Si è aperto il Portale per la vostra trasformazione

Post n°7414 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

GFL.11-11 Si è aperto il Portale per la vostra trasformazione

Sananda, Esu,Kathryn

GFL.11-11 Si è aperto il Portale per la vostra trasformazione

https://www.youtube.com/watch?v=IQrsFcSSwkQ

Channel Lynne Rondell, 12 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ritornerò a questo bellissimo mercoledì con un'altra canalizzazione. Questo proverrà dalla federazione galattica della luce e ci saranno tutti e 12 i consigli e stanno intitolando questo «11-11 la porta della tua trasformazione si è aperta»

Quindi eccoci qui.

-----------------------

Siamo la Federazione Galattica della Luce, questo canale è giusto noi che siamo tutti e 12 i consigli, che stanno arrivando con ciò che riteniamo sia un messaggio molto, molto importante per tutti voi. Siamo circa 5025 Anime di Luce. Ci chiameremo "Esseri di Luce" che inviano la loro energia attraverso questa trasmissione. Così può portare un messaggio meraviglioso per tutti voi. Parleremo dell'11-11, parleremo di ciò che rappresenta, parleremo del Portale che è stato appena aperto per la tua trasformazione, per te che vai avanti e parleremo su cosa significa per tutti voi in termini di ascensione e in termini di avanzamento effettivo sul pianeta.

Per prima cosa parleremo dell'11-11 e parleremo di quel passaggio e di cosa sia esattamente. Questa è un'enorme apertura di un passaggio o di un portale. Questo passaggio ti sta fornendo questa trasformazione molto, diremmo, drastica. In «drastico» intendiamo che sarà davvero una trasformazione che cambierà la vita con le energie. Le chiameremo energie galattiche che stanno effettivamente fluendo attraverso questo grande portale che è stato aperto.

Questo canalizzatore ieri ha aperto porte e portali in modo che l'energia possa viaggiare anche a tutti voi.

Hai un enorme passaggio che si è aperto. Questa porta rappresenta una porta di trasformazione, questa porta rappresenta in un certo senso un nuovo inizio, diremmo, una nuova alba sul vostro pianeta. Questa porta 11-11 rappresenta davvero il movimento in avanti del collettivo dell'umanità. Non tornerai mai più dove eri. Questo passaggio è anche con i portali e passaggio che questo canalizzatore ha aperto ieri.

Hai l'energia della coscienza di Cristo che è una luce molto elevata, un'energia ad alta frequenza che sta arrivando attraverso questa porta e tutte le altre porte e portali che si sono aperti per aiutarti nella tua trasformazione, ma questa è una trasformazione davvero di luce, questa è una trasformazione per spostare ognuno di voi che intraprende questo viaggio verso la 5D, per spostare veramente la vostra frequenza e la vostra vibrazione così in alto.

Siete tutti saliti, diremo tra le tre e le cinque ottave con la luce che sta arrivando sul vostro pianeta ora. Questo canalizzatore lo sta descrivendo poiché lo vede come un'enorme apertura di luce. Sta scendendo da un'altra galassia lontana e sta arrivando dall'alto regno angelico. Questo sta aumentando la vostra frequenza, questo sta spostando i vostri corpi di luce verso più luce e questo sta trasformando il vostro intero pianeta, inclusa la Madre Terra, in una luce a vibrazione molto, molto alta. Questa energia, e luce, che sta scendendo è anche per il regno vegetale, i regni elementali, i regni di cristallo, le creature marine. Stanno tutti ricevendo un aggiornamento.

Ci sta commentando su quanto tutto sembri luminoso e su come tutto sia aperto e lei può sentire il ronzio nelle sue orecchie che va e viene per lei da molto tempo, ma questo sta a significare questa energia della coscienza di Cristo, questa luce ad altissima frequenza , questa è la più alta forma di amore che deriva dal discendere dalle, diremmo, Comunità Galattiche di Luce.

Se vuoi vedere questo dato, che è un enorme miglioramento nei tuoi corpi di luce. Hai fatto un'enorme trasformazione, hai fatto un cambiamento nella tua coscienza verso quella della verità e continui a muoverti su e su e su per l'apertura di questo portale. Questa porta sta aiutando la seconda, terza ondata a prepararsi per l'ascensione e a essere pronti.

Questa luce che sta entrando sta aprendo i tuoi sistemi di chakra ancora più ampi. Questa luce che sta entrando sta aiutando tutti voi che avete bisogno di continuare ad eliminare la densità e le energie dense. Questa luce, questa porta, questo portale, che sta aprendo questo, in realtà sta portando attraverso una luce a vibrazione così alta che in realtà non solo sta aumentando la tua vibrazione, ma ti sta centrando maggiormente nel centro del tuo cuore e ti sta centrando sulla verità di chi sei e anche sulla verità di tutto ciò che è su questo pianeta.

Hai fatto un enorme cambiamento nella tua coscienza negli ultimi cinque giorni, diremmo, forse otto giorni. Questo proseguirà fino a domani con la svolta che sarà poi completa. Hai spostato l'intero pianeta a quello della verità, hai spostato ogni singola coscienza di ogni singolo essere su questo pianeta che ascenderà a quello della verità.

Quindi le persone apriranno la loro coscienza più ampia, avranno un'espansione che significa che guarderai le cose in modo diverso, guarderai la verità di tutto ciò che è, non solo dalla Matrix paradigmatica 3D della scatola dimensionale in cui tutti voi siete stati seduti e suonate finora per così tanto tempo, ma che espandete la vostra coscienza per guardare fuori dagli schemi, diremmo. Espanderai la tua coscienza ad una di unità, questa è anche un'enorme porta che si apre per l'unità.

Le energie della coscienza cristica vi stanno unificando tutti. La luce della coscienza cristica che sta arrivando, alimentando i vostri corpi di luce con la luce vibrante più elevata, che vi consente di prepararvi per il vostro passaggio alla 5D. Ti consente di vedere la verità ed espandere la tua coscienza, che è il modo in cui hai navigato con il tuo cervello su questo pianeta. Sta aprendo la tua coscienza in modo che tu possa vedere in modo diverso e puoi vedere più verità là fuori e puoi in qualche modo espandere ciò che pensavi fosse la verità.

Ti aprirai per vedere di più ciò che sta realmente accadendo sul tuo pianeta. Ti aprirà alla verità di tutto ciò che è. Questa espansione è enorme, questa è un'enorme apertura del passaggio. Questa energia che attraversa questo passaggio durerà per un'altra settimana fino a 10 giorni, ma voi tutti avete spostato la vostra coscienza. Il cambiamento sarà completo per quello dalla verità a quel davvero, poiché hai scelto la linea temporale della verità, quella svolta sarà completa nel prossimo giorno o due forse fino a tre o cinque giorni a seconda di quelli che stanno ancora dormendo ma tu sei cambiato e ti stai anche unificando.

Quindi questo è enorme, stai entrando in quel grande corpo di umanità, quella nuvola che stai unificando come un corpo di luce unificato. Inizierai a navigare attraverso i desideri di molti, inizierai a navigare attraverso «ciò che è meglio» e per il bene più grande di tutti sul pianeta e inizierai a navigare verso quello della verità. Devi essere allineato con la verità per ascendere e le prossime due ondate, la seconda, la terza ondata arriveranno molto rapidamente. Ci sono molti di voi che si sono preparati, e si stanno preparando.

Questa energia che sta arrivando attraverso questa porta, viene da molto lontano, proviene da un corpo di luce molto divino, diremmo, da un livello molto elevato. Stanno inviando il loro amore, stanno inviando la loro luce e ti stanno aiutando nel tuo viaggio per trasformare questo pianeta in uno di amore e luce.

Quindi questo è un grande giorno per tutti noi, anche per i collettivi superiori, i regni superiori così come l'alto regno angelico. Questo canale scenderà sulla spiaggia dopo questo e lei aprirà ancora un po' il passaggio e spingerà verso il basso forme, colori ed energie diverse e la luce per far sì che tutti voi apriate davvero la vostra coscienza, diremmo. Sta espandendo la tua coscienza a quella dell'amore, a quella della luce, a quella dell'unità, a quella della verità e a quella dell'unicità per tutti, perché non penserai più solo a te stesso. Quelli che stanno andando nella 5D, penserai a tutti e a come puoi essere di servizio e come puoi essere al servizio per il bene più grande di tutti su questo pianeta e non solo tutti gli umani, ma al regno animale, e anche a Madre Terra.

Quindi questo è un giorno molto gioioso per tutti noi negli alti consigli, nei regni più elevati, tutti i collettivi di luce che vi stiamo osservando. Questa energia sta esplodendo attraverso questa porta e tutti i portali e le porte che sono stati aperti. Questo canale porterà più informazioni quando lei farà il lavoro. Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con te, siamo molto entusiasti come tuoi custodi e tuoi protettori di vedere quale trasformazione sta avvenendo.

Ti stiamo inviando un tale amore, ti stiamo inviando una tale luce. Dai più alti consigli divini ti amiamo, stiamo inviando benedizioni, siamo con te nel tuo viaggio. Questo è un giorno enorme anche per tutti noi. Non sappiamo se riesci a sentire l'energia scendere, non sappiamo se ti rendi conto che questa porta si apre con questa energia e con la Luce Divina Galattica, cosa sta realmente spingendo attraverso per tutti voi, cosa è veramente iniziata la vostra trasformazione e se sei sulla strada per la 5D molto rapidamente.

Invio di benedizioni, invio di amore e luce.

-------------------------------

Grazie Federazione Galattica di Luce, ho avuto la lingua legata un paio di volte perché penso che molte energie diverse stessero cercando di dire cosa doveva venire aavanti. Sono molto felice di portare questo messaggio a tutti voi. Posso sentire l'energia. Sembra proprio l'amore più incredibile, una luce incredibile e porta con sé anche una frequenza di pace.

Quindi aiuterà tutti voi sulla vostra strada per questa ascensione, sta davvero trasformando ognuno di voi e anche quelli che stanno dormendo, che nel collettivo sta andando, li aiuterà a svegliarsi, ma stanno ancora cambiando come sei, ma non allo stesso modo.

Non vedo l'ora di portare molti altri messaggi per tutti voi. Ti mando tanto amore, ti mando tanta luce e benedizioni.

Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=IQrsFcSSwkQ




 
 
 

Madre Dio. Il pianeta ha bisogno di una presenza pacifica.

Post n°7413 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

Madre Dio. Il pianeta ha bisogno di una presenza pacifica.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. Il pianeta ha bisogno di una presenza pacifica.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li. 13 novembre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra. Io sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi a condividere notizie. La situazione attuale sul pianeta è piuttosto intensa. Il Divino aveva pianificato di prendersi questo tempo perché il pianeta si calmasse. Tuttavia, per quanto il Divino vorrebbe che la situazione si risolvesse, la realtà è che l'umanità ha una strada da percorrere in termini di lasciarsi andare e lasciar perdere. La psiche umana sembra essere in tutta forza ed è difficile rallentare.

Dopo pochi tentativi, il Divino si è accorto che la situazione sul pianeta diventa sempre più intensa. L'umanità si è messa in mente la ricerca di risposte per ogni scenario e situazione, e ciò significa che le menti umane continueranno a cercare e ad analizzare. E di conseguenza, le menti umane creeranno energie e disarmonia più irrequiete invece di una presenza tranquilla e distesa, e che influenzerà il movimento di Madre Terra.

Il pianeta ha bisogno di una presenza pacifica, e noi, il Divino abbiamo cercato di calmare il pianeta in modo che il pianeta stesso abbia un rilascio più liscio. Tuttavia, poiché le forme irrequiete di pensiero umano hanno creato energie disagevoli che hanno avuto un impatto sul pianeta in modi inaspettati, Madre Terra ora ha bisogno di muoversi di nuovo. Questa volta il movimento sarà un po' più grande e più ampio in modo che il pianeta possa trovare un posto tranquillo.

Cosa farà il movimento all'umanità, come potete chiedere voi cari? Da quello che il Divino può vedere, il movimento che il pianeta sta per fare avrà grandi impatti. Alcune regioni potrebbero avere più impatto di altre. Ed è per questo che noi, il Divino vogliamo avvisare l'umanità. Il pianeta ricomincia il movimento ed il movimento causerà impatti.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Divina. Rimanete nel cuore e mantenete la pace carissimi. Il pianeta ha bisogno della vostra presenza pacifica ed energia tranquilla. Madre Terra ha bisogno del vostro amore e pace. Deve sapere che il pianeta e l'umanità stanno bene e sono nella pace. La presenza pacifica dell'umanità dà facilità e pace a Madre Terra. Vi prego di tenerlo a mente carissimi. Faie sapere a Madre Terra che siete la pace. Voi amate Madre Terra. Il divino ha il controllo. Le cose si stanno sviluppando nel favore Divino.

Tenete  la Pace dari angeli sulla Terra. Io vi amo, così è.





 
 
 

I Bellringer 14 Sananda. Io sono la strada e aggiornamento.

Post n°7412 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 14 Sananda. Io sono la strada e aggiornamento.

I Bellringer

I Bellringer 14 Sananda. Io sono la strada e aggiornamento.


12 novembre 2020

Anne. Il messaggio di oggi di Sananda è stato richiesto da Lui che fosse pubblicato qui oggi, 12 novembre 2020

*******************************
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


IO SONO LA STRADA

Si dice che "IO SONO LA STRADA" ed è così! Nessuno può venire se non da me, poiché io sono il guardiano del cancello e la guardia alla porta, e custodisco bene i miei segreti. Nessuna persona è così sciocca come coloro che saccheggiano i miei segreti. All'uomo è dato di prendere ciò che può rubare e rubare senza pagarne il prezzo. In ciò c'è follia! perché è la legge; ciò che si guadagna vale per la maggior parte delle opere, e questo sforzo è in sé ciò che è più redditizio e che ti merita.

È per questo motivo che molto viene tenuto nascosto all'uomo - affinché possa aumentare e diminuire lo sforzo e che possa imparare a stare da solo nel tempo in cui non c'è aiuto per lui. Tuttavia, non c'è tempo in cui l'aiuto venga negato; ma la saggezza di trattenerlo è la più grande di tutte le buone azioni che un uomo possa raggiungere.

Oh, preziosi, ci sono quelli che vorrebbero "acquistare" il loro biglietto nel luogo chiamato Paradiso dove percepiscono che potrebbero ottenere una vita agiata, che dovrebbe giovare a loro. Ciò che non è vantaggioso per la vita eterna è loro negato dal Padre, poiché Egli sa prima che lo chiamino, ciò di cui hanno bisogno e ciò che darebbe loro profitto e che corrisponde nel cuore, il posto della missione dello scopo dell'anima.

Attendete bene ora, chela, queste parole perché sono di grande importanza.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf   pagina 77






 
 
 

I Bellringer 13. Aton manda nuovamente questo messaggio.

Post n°7411 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 13. Aton manda nuovamente questo messaggio.

I Bellringer

I Bellringer 13. Aton manda nuovamente questo messaggio.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018


12 novembre 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Anne: Il seguente messaggio è stato richiesto da Hatonn da postare oggi dai Phoenix Journals.

***********************

Aton: è finita? Non fino a quando la 12 ° ora sia finita, sia finita.

La bestia prostituta ha preso da te la verità di Dio, Creatore, in modo che tu perdessi la strada e venissi volontariamente nella sua trappola - e così è - ma non ti è dato di vedere quella che è la battaglia delle battaglie, e questa, miei cari, è l'imprigionamento di questa puttana bastarda nelle fosse dell'inferno caotico della manifestazione fisica senza tregua.

Il mondo fisico non è che un battito di ciglia e coloro che seguono questa bestia saranno dati a perire dentro quella bestia. Per le proiezioni del Dio Creatore, il meraviglioso e glorioso viaggio è appena iniziato nella sua esperienza nella vera libertà del cosmo e dell'universo, quindi sta per accadere in questi giorni, dopo la tua collocazione, quel Dio separerà il buon grano dal la pula e ciò che è rovinato sarà lasciato alla rovina! Saalome'

Potresti distruggere i libri e potresti percepire che distruggi i portatori della verità e allontani le schiere cosmiche - ma non distruggi nient'altro che i sé perché la verità non cadrà mai nella distruzione e rimarrà per sempre negli annali e negli archivi dell'esistenza. nell'infinito e così sia! Armageddon è a portata di mano!

IO SONO ATON.

Se non sapete chi è Aton - credo che potrebbe essere molto saggio essere nella scoperta immediatamente!

Fonte:   PHOENIX JOURNAL EXPRESS , febbraio 1991, volume 9, numero 1, pagine 7.

http://www.phoenixarchives.com/express/1991/0291/09-01.pdf



 
 
 

I Bellringer 12. Domande e risposte sulla evacuazione.

Post n°7410 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 12. Domande e risposte sulla evacuazione.

I Bellringer

I Bellringer 12. Domande e risposte sulla evacuazione.

grahttp://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

12 novembre 2020.

Molti dei lettori di Fourwinds stanno facendo varie domande sul "decollo", nel caso in cui un'evacuazione del nostro pianeta diventasse necessaria nel prossimo futuro. Qui cercherò di fornire alcune risposte.


1. Come si entra nella "Lista delle luci"?


Presumo che con "Light List" tu chieda di essere incluso tra quelle persone i cui nomi sono registrati nel computer di Ashtar per essere prelevati automaticamente durante i primi quindici minuti del procedimento di decollo. Questi includono tutti i bambini fino all'età di "responsabilità" o di discernere tra il bene e il male, i Portatori della Verità e tutti gli illuminati che hanno fatto tale richiesta.

È una questione di desiderio e intento del cuore. Chiedete semplicemente al Dio Creatore Aton, ad Esu Immanuel Sananda, ad uno qualsiasi dei Maestri Ascesi o ai vostri Angeli Custodi di inserire il vostro nome nella "lista di prelievo automatico" e credete che sia così. In caso di necessità, sarete immediatamente teletrasportato a bordo di una Nave Stellare verso la salvezza senza dover entrare nel raggio traente / raggio di levitazione blu-bianco.

2. Come faremo a sapere che siamo stati trasportati su un'amichevole astronave e non su una ingannevole dei Darkside?


Le astronavi di più di duecento Nazioni Stellari sono qui in questo momento. Hanno portato le "Schiere del Cielo", i nostri Amici delle Stelle, che sono venuti dalla 5D e superiore, dove non è permesso il male. Nessuna di queste astronavi è di impostori. L'unico male che si trova nel nostro sistema solare in questo momento è sulla Terra Shan. Più di un anno fa tutti gli alieni di Darkside e le loro navi furono rimossi definitivamente dal nostro sistema solare e tutte le astronavi 3D dei governi della Terra Shan utilizzate per intenti malvagi furono definitivamente smantellate. Se l'evacuazione del nostro pianeta fosse avvenuta all'inizio degli anni '90 a causa di una guerra nucleare mondiale, le navi degli impostori sarebbero state un problema. Non è più così.

3. Se avremo presto un'evacuazione di massa del nostro pianeta, cosa succederà al Primo Contatto e alla Seconda Venuta di Esu Immanuel Sananda --- e al "rapimento"?


Questi eventi sono tutti combinati in un unico grande evento emozionante nel procedimento di evacuazione. Incontrerai i nostri Amici delle Stelle, i Maestri Ascesi, Sananda e Hatonn / Aton e altri grandi Esseri di Luce a bordo delle Astronavi. Questo sarà il primo contatto e la seconda venuta tutto in uno.

Il "rapimento" non avrà il risultato che il culto cristiano ha insegnato per molti anni.
È vero che sarai prelevato da Starship, se lo desideri, e portato via dalla Terra Shan. La tua destinazione sarà la 5D, ovvero il Paradiso, solo se ti sei laureato a quel livello nella crescita della tua anima. Andrai nella dimensione che corrisponde alle tue frequenze. Lo stesso vale per coloro che scelgono di non salire a bordo e perire nei massicci cambiamenti terrestri sulla Terra Shan. La loro anima andrà nella dimensione che corrisponde alle loro frequenze.

Alcuni di quelli che passano attraverso il decollo moriranno, perché le loro frequenze del corpo fisico sono molto più basse delle frequenze del raggio di Luce. Alla loro anima (il vero te) verrà dato un altro corpo e quella persona verrà portata nella giusta posizione di frequenza per continuare con le lezioni di crescita dell'anima. Quella posizione è già stata concordata a livello di anima da quella persona e da Dio Creatore. Questo è vero anche per ogni essere con anima attualmente sulla Terra, Shan.

4. E se alcuni di coloro che rimangono indietro al momento dell'evacuazione, sopravvivono ai cambiamenti della Terra? Quali saranno i loro ruoli quando tutti torneranno sulla Terra Shan?


Bisogna capire che la Terra Shan sta entrando nella 5D e a nessuno di frequenze inferiori sarà permesso di entrare nella "Nuova Terra". Quelli che torneranno saranno di 5D e superiori. Solo quelli di bassa frequenza rifiuterebbero il decollo. Se sopravvivrebbero ai cambiamenti della Terra, morirebbero di morte fisica prima della fine del periodo di ringiovanimento di 3000 anni richiesto per riportare la Terra Shan alla sua condizione originaria.

È possibile che alcune persone, che sono altamente illuminate, abbiano un contratto d'anima con il Dio Creatore Aton, di rimanere sulla Terra Shan durante la sua transizione nella 5D. Sarebbero protetti e assistiti dagli Angeli per svolgere tale missione. Certo, ci saranno molti che vivranno nel nostro pianeta durante questa transizione, che saranno totalmente al sicuro.

5. Una metà del nostro pianeta sarà al buio durante l'evacuazione. Riusciranno le Genti delle Stelle a svegliare tutti e portare a termine il lavoro in quindici minuti?


I milioni di astronavi che sono qui trasformeranno la notte in giorno con le loro frequenze più alte e i loro raggi di levitazione. Tutti "sapranno" istantaneamente attraverso la telepatia cosa fare.

6. Ci prendiamo tempo per vestirci, scattare foto, soldi, polizze assicurative, atti di casa, vestiti, gioielli, ecc. Con noi sulle Navi Stellari?


La risposta è un grande "No!"
Non avrai bisogno della tua spazzatura 3D! Tutto ciò di cui hai bisogno ti sarà fornito. Se sei sotto la doccia, non arriverai a bordo della nave nudo. Sarai completamente vestito, all'istante. Dio Creatore ti ha creato. Non pensi che possa portarti via da questo pianeta in buona forma?

7. Potrebbe apparire un raggio di levitazione all'interno della casa o del luogo di lavoro di una persona, in modo che non sia necessario correre all'esterno?


Sì, naturalmente! Il raggio di luce blu-bianco apparirà molto vicino, se non sei in decollo automatico. Si muoverà su di te, se non sei in grado di muoverti, come un invalido. Quindi ti verrà detto di decidere se andare o restare. È tutto molto semplice. È importante rimanere calmi, perché la paura o l'ansia abbasseranno le tue frequenze. La felicità e la gioia aumenteranno le vostre frequenze per abbinare più da vicino le frequenze del raggio di levitazione e ridurre la possibilità di danni fisici.

8. Una volta saliti a bordo delle astronavi, cosa succederà dopo? Dove andremo a finire?

Le équipe mediche saranno a disposizione per assistere chiunque possa aver sofferto di problemi fisici muovendosi attraverso il raggio di Luce con basse frequenze. Sarai riunito con i tuoi figli, altri membri della famiglia e amici, che sono stati raccolti da altre astronavi. Quelli che hai chiesto al Dio Creatore Aton di raccogliere a loro insaputa, decideranno di rimanere a bordo della Nave o di essere rimessi sulla superficie del Pianeta Terra. Sì, puoi chiedere al Dio Creatore di far salire i tuoi familiari e amici a loro insaputa. Possono quindi decidere a bordo della Nave cosa faranno.


Tutti dovranno scegliere di andare su una Nave Madre o andare nella Terra Interiore della Terra Shan. Ad un certo punto tutti procederanno al livello di frequenza e dimensione che corrisponde alle loro vibrazioni per continuare con le loro lezioni sulla crescita dell'anima. Coloro che vanno in 5D, avranno l'opportunità di tornare sulla Terra Shan, quando sarà stata riportata alla sua condizione originaria.

Il periodo di restauro durerà tremila anni negli anni 3D.
Non c'è tempo in 5D, quindi un giorno può essere mille anni di tempo 3D o viceversa. Puoi trascorrere tre giorni incontrando la famiglia e gli amici, facendo un viaggio attraverso il Cosmo e riposandoti un po' con un bicchiere di Luce Liquida, quando un Angelo ti darà un colpetto sulla spalla e ti chiederà se sei pronto per tornare ad un'incontaminata Madre Terra. In 5D può essere così veloce!

Ci devono essere un minimo di 144.000 Esseri Illuminati di almeno livello 5D e superiore, che ritornano sulla Terra Shan come il "popolo seme" per ricominciare una nuova civiltà. Avranno piena memoria e saranno in grado di creare con il pensiero. Creeranno città, case e giardini di cristallo in completo equilibrio e armonia con Madre Terra, e obbediranno pienamente alle Leggi di Dio e della Creazione nel nuovo "Paradiso in Terra".

9. Ci saranno interferenze del decollo del lato oscuro con la loro tecnologia laser e fascio di particelle o missili o armi nucleari o truppe a terra?


Non sarà consentita alcuna interferenza e tutte le armi verranno neutralizzate istantaneamente e permanentemente dalle Forze della Luce. Gli angeli guerrieri guidati dall'Arcangelo Michele con le loro astronavi saranno in allerta per prevenire qualsiasi interruzione da parte del lato oscuro. Le astronavi non saranno vicine alla superficie terrestre per evitare danni causati dall'attività vulcanica e dallo tsunami. Potrebbero essere lontani quanto Marte e trasportare ancora persone a bordo.

10. Cosa succede ai nostri animali domestici? Dovrei avere il mio gattino in una gabietta?


I tuoi animali domestici insieme a tutti gli animali e tutte le piante verranno rimossi dal nostro pianeta quando si verificherà lo spostamento polare fisico. Saranno trasportati su altri pianeti per tenerli al sicuro fino al momento in cui saranno riportati sulla Terra Shan. I vostri animali domestici verranno immediatamente rimossi insieme ai bambini e saranno riuniti con voi a bordo delle navi, man mano che i bambini saranno riuniti alle loro famiglie. Non preoccuparti per i tuoi figli o per i tuoi animali domestici. Sono in decollo automatico e le Genti delle Stelle sono ben addestrati nella procedura, poiché l'hanno fatto molte volte. Lo hai fatto anche tu in passato, ma non ricordi.

11. E quelli che stanno dormendo e saranno confusi dall'evento improvviso, o quelli che sono in dubbio e avranno bisogno di più di quindici minuti per decidere cosa fare?


Tutti hanno già deciso a livello di anima se rimarranno o andranno al momento dell'evacuazione. Le Forze della Luce li risveglieranno e tutti sapranno immediatamente cosa hanno deciso di fare e risponderanno immediatamente senza alcuna esitazione. Potrebbe esserci ansia o addirittura paura, ma c'è da aspettarselo. Sappi solo che stai per fare un viaggio molto piacevole in sicurezza in un posto molto piacevole. Rimani calmo e in pace, sapendo che tutto va bene.

Ancora una volta il Creatore Dio Aton ci ha detto che la Madre Terra è al suo momento di nascita. Quando si ribalta, sarà necessaria un'evacuazione istantanea per la nostra sicurezza. Il nostro compito è essere pronti, essere calmi e essere in pace. "Teletrasportami, Scotty"! Ah o! (Star Trek !).




 
 
 

"2 emozionanti video di Charlie Ward: grandi cose potrebbero accadere venerdì 13...

Post n°7409 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

"2 emozionanti video di Charlie Ward: grandi cose potrebbero accadere venerdì 13, aggiornamenti sulle elezioni e il RV è iniziato" di Kat  11.12.20

https: //
www.youtube.com/watch?v=_ZHIYh_qeJ4

https://www.bitchute.com/video/aoJ9Bdvwo3m1/


TRADUZIONE AUTOMATICA

Da diverso tempo i post politici in Usa storpiano i nomi delle persone citate per non incorrere nelle denunce automatiche che oscurerebbero i siti, con la lettura automatica di internet. Noi sostituiamo i nomi artefatti quando è possibile in quanto riteniamo che ci sia una maggiore comprensione e che da noi un simile provvedimento non avrebbe senso.

(presentazione da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Voce inviata da Kat alle 22:33 EST del 12 novembre 2020 Nel primo video, Charlie Ward, con l'aspetto del gatto che ha mangiato la crema, ci fa sapere che GRANDI COSE potrebbero succedere venerdì 13! eek!

Nel secondo video, Charlie fornisce un aggiornamento su Elezioni e RV: -L'elezione non è tra Trump e Biden, è tra Dio e Satana. Questo è il grande risveglio. -Lo Biden Deep State Comunosta SAPERE CHE HANNO PERSO. Sono disperati. Stanno cadendo a pezzi sulle cuciture. Attaccano tutto e cercano di spaventare tutti. -I militari stanno controllando il conteggio dei voti. -Lo Deep State sarà esposto esattamente per quello che hanno fatto. Sta arrivando.

-Secondo le cifre del voto quantistico, Trump ha vinto dell'80% + così come entrambe le Camere.

-Quando i media mainstream hanno chiamato l'elezione, secondo la Costituzione, se non è venuta dal posto corretto, è classificata come traditori. -Secondo la Costituzione, il presidente Trump non può fare nulla fino a 10 giorni dopo le elezioni, che sono il 13 ° -Il RV è iniziato. -Una spiegazione di cosa sia la rivalutazione delle valute e di quanto sarà grande soprattutto per i paesi che sono stati depredati e saccheggiati dallo Deep State come Africa, Estremo Oriente e Sud America. -E 'stato molto importante togliere di mezzo tutti quelli che erano corrotti, come i signori della droga, i trafficanti e lo stato del disastro a ogni singolo livello, PRIMA del RV.

-Covid andrà via una volta risolto il ripristino finanziario. Ha tutto a che fare con il GCR (che Charlie dice da marzo '20.)
-Una volta che le elezioni e il ripristino sono finiti e finiti, e una volta stabilita la verità, Trump è al potere per i prossimi 4 anni , Charlie crede che Trump chiamerà NESARA e GESARA.
-È possibile che l'arresto di Internet sia imminente.

Sono così emozionato. Quando ho sentito Charlie dire che il RV era iniziato, sono scoppiato in lacrime. Lacrime di sollievo. Signore. Che viaggio è stato questo.
Sollievo per la fine di questa lunga fase e sentimenti di gioia e celebrazione senza limiti per l'umanità, Gaia e i suoi regni.
Che mondo 5D + meraviglioso, meraviglioso e miracoloso stiamo manifestando / entrando e che ci meritiamo. Vivere e respirare nella luce superiore da cui siamo venuti e senza mostri. Grazie alla dea.
Dio benedica il presidente Trump (che è così brillante da stupire) Q (che è stato troppo silenzioso ultimamente) il Q-Team (ei loro supercomputer) il coraggioso e leale Militare (tutti gli angeli) e tutto il personale dotato del potente alleanza. Dio benedica ognuno di voi. Godspeed.
Con le benedizioni di Pace, Salute, Felicità e Abbondanza - Siamo Dea, Sovrana, Liberi,
xo, Kat
_____________________

VENERDÌ 13 E CHARLIE WARD --- NON È SFORTUNATO COME PENSI

Charlie Ward, 11-12-20


Charlie Ward: Ciao ragazzi… domani è venerdì 13… un giorno importante quest'anno.
Molte persone la vedono come una cosa negativa ...
Ma io la vedo come una cosa molto positiva ...
Viviamo in tempi affascinanti ...
E venerdì 13 ... potrebbero accadere GRANDI COSE!
_____________________

Aggiornamento sulle elezioni di Charlie Ward 11-12-20  
0:27 Charlie Ward: Le cose stanno arrivando al culmine proprio ora con quello che sta succedendo in America ... per esporre ciò che ev * il ...

0:32 Questa mattina ho pubblicato un bel video dell'attore John Voight ... dove ha esposto molto molto chiaramente ciò che la maggior parte di noi già sa ... che questa è una guerra tra Dio e Satana …

0:53 Donald Trump al momento ha il controllo totale su come sta andando ... quello che sta facendo ... quello che sta facendo è deporre (parola?) Una per una le persone che gli stanno intorno nel governo …

1:57 È davvero solo un questione di portare via la paura delle persone perché le persone al momento sono spaventate perché non sono consapevoli di quello che sta succedendo …

2:11 Nella posizione in cui ci troviamo ... siamo a conoscenza di certe informazioni che stanno andando molto bene dietro- le-scene ... ci sono un sacco di cose in corso …

2:23 Satana sta combattendo ... ma loro sanno ... sono nella posizione ora dove LORO SAPONO CHE HANNO PERSO ... quindi ora si gioca solo per vedere come viene gestito in questo momento nel tempo …

2:36 Non so come andrà a finire, ma so che c'è molto lavoro in corso dietro le quinte al momento per assicurarmi che esca nel modo corretto …

2:49 Perché loro stai cercando di dipingerlo come Trump che ruba le elezioni ... che è esattamente quello che hanno fatto quando hanno indicato la Russia quando erano quelli che erano effettivamente coinvolti in collusione con la Russia stavano dicendo che era Trump, non lo era, lo era loro …

3:04 Stanno facendo lo stesso ora con le elezioni ... dove hanno cercato di rubarlo ... e stanno dicendo, oh Trump sta cercando di rubarlo ... quindi stanno seguendo lo stesso formato che hanno in il passato …

3:16 Ma al momento stanno cadendo a pezzi …

4:42 (La scomparsa dei voti è enorme) ... è perché 4 anni fa ... pensavano di aver cambiato abbastanza voti per vincere ... ecco perché l'intonazione Hillary non aveva un discorso [di concessione] pronto …

5:00 Non avevano puntato sul fatto che il popolo americano avesse votato per Donald Trump del 75% ... [nel 2016] ..
.
5:05 E in questa particolare elezione [2020] ... ora è OLTRE l'80% .. . d'America hanno votato per Donald Trump ... quindi i numeri che hanno cambiato sono ridicolmente alti ... solo per darsi una possibilità …

5:16 Se puoi immaginare di avere solo il 20% ... avrai bisogno per scambiare MOLTI voti per vincerlo …

6:52 Ogni singola persona che è consapevole di quello che sta succedendo e che è sensibile alla VERITÀ ... giocherà un ruolo molto importante in questo intero processo ... condividendo i pezzi ... quindi il puzzle è completo in modo che le persone possano vedere ... con chiarezza ... cosa è effettivamente andato avanti …

7:15 Ogni singola persona che si è svegliata ... che ne è venuta a conoscenza ... ha pezzi di valore che una volta messi insieme ai pezzi di tutti gli altri rendono un'immagine chiara per coloro che non sono svegli …

9:30 È assolutamente incredibile cosa sta succedendo al momento …

9:55 Domanda: Il camper è iniziato! [da Ling] ... cosa sai ?! Cosa sai?!

10:00 Charlie Ward: Questo si adatterebbe perfettamente a quello che ho ricevuto questa mattina …

IL
RV E'
INIZIATO !!!!!!!!!!!! ...

10:24 Ho notato che stamattina pensavano che il camper sarebbe partito oggi e domani …

10:28 Domani sarebbe venerdì 13 ... che molte persone tendono a considerare come un giorno sfortunato ... ma non è ... è un giorno della buona fortuna …

10:38 Ed è stato rubato dai satanisti nel 14° secolo ... per provare a farlo proprio ... e quelle persone che sanno pensano il numero 13 è sfortunato …

10:48 Ma ci sono 13 lune nuove in un anno ... una donna ha 13 cicli in un anno ... ne hanno rubati 13 per provare a farlo stare seduto * un * ic quando in realtà non lo è …

11: 06 La storia di 13 NON è ev * il ... è BUONO ... [buono / divino] …

12:28 Il problema più grande è ... la maggior parte delle persone ne è consapevole ... è sempre stato noto che l'1% del mondo controlla il 99% ... e quando hai l'1% è il male ... è una cosa molto pericolosa …

12:47 E questo è ciò contro cui Donald Trump sta lottando ... o contro cui ha lottato …

12:51 Devi capire che ne aveva rotto la schiena 2 anni fa ... ma nel maggio di quest'anno [2020] ... lui 'avevo superato il punto critico ... che era l'eliminazione delle 13 famiglie fenicie Linea di sangue …

13:02 C'è ancora una guerra in corso ... ma devi capire che il duro lavoro è stato fatto ... e noi' stai ora vedendo la pantomima giocare alla fine ... e il finale …

13:16 Puoi stare certo che Donald Trump ha tutto sotto controllo …

14:00 C'è un punto molto interessante di cui molte persone si erano dimenticate ... nella Costituzione americana ... afferma molto chiaramente che non può effettivamente fare nulla fino a 10 giorni dopo le elezioni …

14:18 Quindi quello che ha fatto è fare un passo indietro ... e ha permesso loro di commettere errore dopo errore dopo errore ... ma non inizierà fino a domani, che sarà il 13 …

14:30 Le elezioni sono state il 3 novembre ... quindi 10 giorni dopo può iniziare a rendere pubbliche le cose …

14:40 Come è al momento ... non può fare nulla fino a 10 giorni dopo le elezioni ... sta facendo tutto secondo le
regole ...

15:25 Domanda:Cosa pensi che succederà quando annunceranno che Donald Trump è il vero vincitore ... Cosa pensi che farà la sinistra?

15:33 Charlie Ward: Beh, stanno già implodendo ... e quello che faranno lo getteranno là fuori che l'ha rubato ... per darsi una sorta di credibilità …

15:51 Quello che sta facendo in questo momento è che sta raccogliendo il numero esatto dei voti ... in TUTTI gli Stati ... e ha l'esercito lì a supervisionarlo …

16:06 Quindi [lo Deep State] sa che verranno scoperti ... c'è una certa arroganza con loro ... che pensa che riusciranno comunque a vincerla ... perché è questa l'arroganza con cui abbiamo a che fare …

16:20 Posso assicurarti che Donald Trump ha tutte le "I" punteggiate e "t" incrociate ... ha il controllo totale …

17:00 E lo [Deep State] sarà esposto esattamente per quello che hanno fatto ... sta arrivando …

17:06 Ma quello che Trump non vuole ... non vuole la violenza per strada ... l'estrema sinistra, ANTIFA e BLM sono gli unici che vogliono la violenza …

17:22 Dalla parte di Trump non vogliono la violenza vogliono che facciano la cosa giusta ... accettano il fatto che hanno imbrogliato ... affronterà le conseguenze …

17:40 Non si tratta di vendetta ... si tratta di far uscire la VERITÀ ... e assicurarsi che le cose sono fatti correttamente ... Trump non cadrà ai loro standard …

18:55 L'abbiamo detto un paio di volte e lo dirò di nuovo .. questo non è tra Trump e Biden ... questo è tra Dio e Satana ... questo è Il Grande Risveglio ... e questo sta esponendo ciò che è ev * il ... e per caso usa Donald Trump per farlo …


19:10 Il quadro più ampio è questo è Il grande risveglio ... Rivelazione …

20:06 L'ultimo aggiornamento ... quando Mainstream Media ha chiamato le elezioni ... alla Costituzione, se non proviene dal posto corretto ... è classificato come Tradimento ... che è qualcosa che mi è stato fatto notare oggi …

20:24 E a causa dell'informazione non proviene dal corretto posto ... proviene dai media mainstream che sono stati colpevoli di aver commesso Tradimento ... che potrebbe essere LA FINE dei media mainstream ... come lo sono oggi …

[ Commento: è incredibile che pensassero di cavarsela con questo] …

22:16 Charlie Ward: Ma sono così arroganti ... non hanno vergogna ... guardano dall'alto in basso la maggior parte delle persone in questo mondo perché pensano di sei superiore ... sono in carica e possono fare quello che vogliono ... MA QUESTI GIORNI SONO FINITI …

 
 
 

2 MESSAGGI MERAVIGLIOSI...

Post n°7408 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

SECONDA PARTE

Domanda: Alcune persone che chiedono del RV... potresti informare le persone su cosa pensi stia succedendo con il RV in questo momento?

23:00 Charlie Ward: Il RV è la rivalutazione della valuta ... è abbastanza facile quando guardiamo la rivalutazione della sterlina rispetto all'euro rispetto al dollaro ... perché sono tutti molto simili …

23:17 Quindi quando vanno da 1 a 1 ...dove fa una GRANDE differenza è in Africa ... e l'Estremo Oriente ... e il Sud America ... questi paesi sono stati saccheggiati e saccheggiati ... dallo Stato Cabala e Deep State …

23:30 L'Africa è un caso classico ... è stato assolutamente rovinato da loro ... quando guardi all'Africa come un continente ... ha più risorse naturali di QUALUNQUE nel mondo ... ed è finanziariamente in ginocchio perché è stato saccheggiato e saccheggiato …

23:43 E poi guardi il Sud America ... più o meno lo stesso ... Venezuela e posti come quello ... sono stati distrutti dai ca_bals e dallo Deep State …

23:51 Questo è il motivo per cui era così importante togliere di mezzo tutti quelli che erano corrotti ... tutti questi signori della droga, ecc ... tutti i ca_bal ... ad ogni singolo livello …

24:02Presi PRIMA di aver rifinanziato e fatto una rivalutazione della valuta in tutto il mondo …

24:25 Quindi i paesi che sono al verde ... solo ad esempio ... se il tuo paese è 5.000 pesos contro 1 ... e improvvisamente 1 peso diventa 1 dollaro 1 Euro ... poi all'improvviso ottengono un'estrema ricchezza …

24:30 Non c'è esempio migliore di questo dell'Iraq ... quando fanno una rivalutazione con l'Iraq ... questo significa che tutti in Iraq sono incredibilmente ricchi ... così possono ricostruire tutto il danno che è stato fatto da queste guerre completamente false [Deep State Bush / Cheney cabala] …

24:51 che hanno cercato di forzare il cambio di regime ... ma non solo ... che hanno distrutto migliaia di famiglie ... migliaia di vite ... migliaia Di bambini…

25:00 Quindi avranno i fondi ... non dovranno andare fuori a prendere in prestito fondi per ricostruire il loro paese ... saranno in grado di farlo da soli ... questo è solo un esempio e ci sono molti molti esempi in giro il mondo …

25:14 La rivalutazione è un ripristino ... è stato tutto pensato con molta attenzione ... e ovviamente c'è un sacco di persone là fuori che hanno comprato 10 trilioni di dollari di banconote dello Zimbabwe ... Dinaro iracheno ... Dong vietnamita ... questi sono tutti paesi che sono stati r * ped e saccheggiati …

25:40 E quale sarà il tasso di rivalutazione di quelli ... non lo so ... ma sarà molto interessante vedere cos'è la rivalutazione ... 26:04 Domanda: le persone stanno chiedendo i tempi su quel RV...
con le elezioni ... ritieni che debba essere risolto prima che il RV entri in azione? O senti che sta iniziando a succedere?

26:13 Charlie Ward: Penso che [il RV] stia iniziando a succedere [ora] ... e quando la rivalutazione inizierà e quando le persone si renderanno conto che è Trump a farlo ... allora le persone che hanno votato Democratico inizieranno a desiderare di farlo ha votato in un altro modo …

26:35 Si renderanno conto che non è così cattivo come pensano che sia ... in effetti è esattamente l'opposto …

27:27 Domanda: Cosa sta succedendo a Boris Johnson e al resto dei politici? Quanti sono stati arrestati in altri governi?

27:32 Charlie Ward:Mi è stato chiesto di non fare nomi in questo momento ... con tutto quello che sta succedendo ... stai tranquillo che hanno tutto sotto controllo ... ha tutto sotto controllo e saprà il momento giusto per esporre le persone giuste …

28:37 Domanda: Quando finirà Covid / 19?

28:40 Charlie Ward: Andrà via una volta risolto questo problema ... QUESTO HA TUTTO A FARE CON IL RESET FINANZIARIO ... (Che Charlie dice da marzo '20 !!!)

29:15 Domanda: Una volta che Trump è tornato - l'elezione è ufficializzata… sovrascriverà le restrizioni Covid dei Governatori e della Legislatura dello Stato e maschererà i mandati?

29:21 Charlie Ward: Quello che succederà è ... una volta che questo sarà finito e fatto con ... una volta che avranno stabilito la VERITÀ e Donald Trump sarà al potere per i prossimi 4 anni ... la mia sensazione è che chiamerà NESARA e GESARA …

29:40 Quello sarà poi in ogni singolo governo in ogni singolo stato e in ogni singolo paese del mondo ... sarà obsoleto ... e avremo bisogno di formare ... in ogni singolo paese ... un governo
GESARA...

29:55 Solo così sai ... la Spagna è andata per un anno intero senza un governo e ha funzionato meglio di quanto sia mai stato fatto prima o da allora ... tutto è andato incredibilmente liscio …

30:07 Tutto questo panico ... beh 'non possiamo correre senza un governo' ... è una spazzatura assoluta ... è spaventoso …

30:12 La realtà è quando passiamo dal vecchio sistema a un nuovo governo ... prendiamo solo uno stato in particolare come la Pennsylvania ... ti sbarazzerai di tutti i tuoi Democratici, di tutti i tuoi Repubblicani e di tutti gli altri e quello che farai è avrai una selezione di 4 o 5 persone per le quali la gente della Pennsylvania voterà per rappresentarli ... il loro controllo sarà quasi autonomo ... la Pennsylvania sarà gestita dalla gente della Pennsylvania …

30:47 Questo è ciò che vuole Donald Trump ... poi loro " Risponderò tutti a Donald Trump come presidente degli Stati Uniti …

31:00 Al momento negli Stati Uniti e nel mondo ci sono troppe persone in politica ... i numeri sono ridicoli …

31:14 In America, se prendi uno stato, probabilmente non hai bisogno di più di 10 persone per dirigere un intero stato ... una persona al vertice e un team di 8 o 9 per dirigere tutte le diverse sezioni ... e dai potere alle persone …

31:40 Si rendono conto, perché sei sotto la Common Law e la Legge Costituzionale ... sono responsabili nei confronti delle persone …

31:49 Al momento sotto la Legge Marittima e la Legge dell'Ammiragliato ... sono una legge a se stessi e se la stanno cavando con omicidi ...

32:00 Quello che la gente non capisce è che la legge dell'Ammiragliato si trova SOTTO la legge comune ... con la legge comune viene la sovranità ... sotto la sovranità viene il parlamento ... e dal parlamento viene la legge dell'ammiragliato e la legge marittima …

32:15 Ed è per questo che quando un poliziotto tenta di arrestarti o di parlarti e dice "Capisci?" ... quello che sta dicendo è "Mi stai sotto?" …

32:25 POSSONO REGOLARE SOLO PER CONSENSO !!

32:27 Quindi devi acconsentire con loro che
dominano sopra di te ... 33:06 Sotto l'Ammiragliato o la legge marittima è Legge sotto consenso ... e se non acconsenti ... non c'è niente che loro possano fare …

33:33 Quindi lo faremo passare attraverso una transizione e la transizione richiederà molto tempo ... quando sono uscito dal culto religioso mi ci sono voluti 2,5 anni per mettere i piedi per terra e poi altri 7,5 anni per mettere in ordine la mia vita ... ci vorrà un considerevole quantità di tempo…

33:53 E per quelli di noi che sono completamente attenti a quello che sta succedendo ... dovremo essere di grande supporto per i prossimi anni a tutti …

34:00 La transizione sarà assolutamente INCREDIBILE ... ci stiamo muovendo verso la GRANDEZZA ... stiamo entrando in un Risveglio che non hai mai visto prima ... questi sono tempi fantastici per essere vivi ... assolutamente incredibile …

34:49 Domanda: Ho molti amici di famiglia che sono democratici tinti di lana ... ho sentito sulla notizia di ieri da uno degli uomini di Trump che Trump non avrà successo e sembrava che avesse detto che coloro che non hanno votato per Trump avranno una punizione… è possibile? È quello che penso di aver sentito?

35:07 Charlie Ward:Sì, è esattamente quello che hai sentito ... è esattamente quello che stanno facendo ... stanno cercando di spaventarti ... si rendono conto di aver perso la battaglia, quindi ora stanno minacciando tutto ...
personalmente sono stato minacciato dal mio canale per dirlo Sono un terrorista ... per aver diffuso la VERITÀ ... e li ho spaventati subito ... quindi ho detto, stai dicendo che sono un terrorista per aver diffuso la VERITÀ?! .. Ma dicono che non stai mettendo fuori la VERITA 'stai mentendo ... e io dico, dimmi solo una bugia che ho detto? Solo uno ... non ho bisogno di ... solo uno? !!

35:44 E non riescono a inventare niente ... questo è il modo in cui stanno cercando di spaventarti ... stanno cercando di minacciarti al momento ... sanno di aver perso e stanno uscendo con tutto tipo di cose ... stanno minacciando ogni genere di cose in questo momento …

35:57 Dobbiamo solo rimanere forti ... rimanere concentrati ... io personalmente ... tengo solo un profilo basso ... mi tengo fuori dai piedi ...
_____________________

Kat Nota: questo è l'ultimo blog di Lisa Renee, una proposta su cosa sia Charlie dicendo:
"Galactic Warriors and Gridworkers per favore sii consapevole che affronterai l'archetipo Megiddo, che è la resa dei conti che si verifica tra i rappresentanti dell'Anti-Cristo e i rappresentanti di Cristo sulla scacchiera terrestre." ~ La battaglia archetipica di Megiddo nel glossario dell'Ascensione.

"Quelli di noi che sono Starseeded o System Busters, o individui che si stanno risvegliando che hanno scelto di opporsi alla tirannia e alla corruzione del pianeta terra, sono pesantemente presi di mira dai gruppi dell'Agenda Aliena Negativa (NAA). Scopri i tipi di molestie e sabotaggi che affrontiamo dalle forze di controllo antiumano.

"Stiamo inviando gratitudine e amore incondizionato a tutte le nostre famiglie spirituali Christos che stanno sopportando pesanti guerre spirituali. Possa questa discussione di gruppo della nostra amata comunità aiutare a dare conforto e comprensione per navigare meglio l'attuale terreno energetico della guerra spirituale che si verifica tra le forze ombra dell'Anti-Christos contro le forze del Dio Christos, mentre tornano sulla terra ... "

https://energeticsynthesis.com/resource-tools/blog-timeline-shift/3661-megiddo-archetypal-battle-and-gang-stalking
_____________________

36:42 Charlie Ward: (risposta alla domanda) Riguardo a NESARA / GESARA ... tu devo capire che i ca_bals hanno assolutamente derubato i fondi pensione alla cieca ... quando le persone iniziano a guardare le loro pensioni scopriranno che non c'è niente lì dentro ... perché è stato tutto rubato da queste organizzazioni corrotte …

36:59 Una cosa che puoi riposare assicurato è
con NESARA / GESARA
Donald Trump si assicurerà
che ogni singolo Essere Umano
stia molto meglio dopo questo
rispetto a prima ...

37:32 ( Risposta alla domanda )
Posso assicurarti che Trump ha vinto l'80% + del voto e ha preso entrambe le Camere se vai con il conteggio del sistema di voto quantistico ... che è stato chiaramente verificato prima e dopo le elezioni ... [La giustizia Amy C Barrett ha certificato le schede con il digitale filigrana] …

37:41 Lo Deep State e la cabala non hanno mai pensato di poterlo fare e continuano a dire che non ci credono e che non è possibile ... ma Donald Trump si è assicurato che no solo il sistema è stato verificato ma è stato verificato da 12 verificatori indipendenti …

38:00 [Lo Deep State] hanno cercato di hackerarlo per anni ... hanno hacker professionisti che hanno tentato di hackerarlo e nessuna persona è riuscita ad hackerarlo in qualsiasi momento ...
_____________________

26:51Gene Decode 9-16-20 Non si tratta solo di rimetterci sulla valuta basata sul Sistema finanziario quantistico e su oro, argento e platino ... ci sta anche rimettendo sul Sistema di voto quantistico, il QVS, dove non possono violare i nostri voti ... non è così importa come viene fatto quel voto anche se si tratta di una mail in ballottaggio ... perché l'evento Quantum è unico ...

27:09 E il computer quantistico che registra che viene monitorato da esseri molto elevati alla 5a Densità e non possono hackerarlo ... quello L'intelligenza artificiale non sfuggirà al controllo perché è monitorata da un gruppo di 12 persone in 5a densità, quindi non possono hackerarlo ...

27:25 Charlie Ward: Sì ... (annuendo con la testa d'accordo ...)

27:27Gene Decode: che controlla l'intero sistema quantistico in tutto il mondo ... il QFS e il QVS ... e quindi quei paesi che accettano di entrare in quello ... tutto questo sparirà per loro e per quelli negli Stati Uniti ...

"Charlie Ward e Gene Decode: Alliance Victorious, Wondrous World Incoming" di Kat - 9.18.20
_____________________

38:16 Domanda: Ho sentito che hanno persone che lavorano per il software Dominion ... che hanno fornito 38 milioni di voti rubati a Trump ... che ne sai di questo?

38:25 Charlie Ward:

Questo è molto vero ... ci sono ... oh dimentico ... centinaia ora di dichiarazioni giurate di frode, frode ... ci sono montagne e montagne e montagne di prove ... e una cosa che Trump sta facendo è assicurarsi che le prove vengano fuori e non siano contaminate ...

39:00 Domanda: Qual è la connessione di Pelosi e Feinstein con il software Dominion e la Scorecard? Sono già stati arrestati?

39:20 Charlie Ward: Per quanto riguarda Pelosi, la sua carta è stata segnata qualche tempo fa ... queste cose stanno accadendo dietro le quinte ... ha imparato dalla storia cosa è successo al presidente John F. Kennedy e cosa è successo l'11 settembre ... [In entrambi casi in cui doveva essere implementata / annunciata una qualche forma di NESARA] ...

39:57 Questo è un momento molto molto delicato ... che sta riuscendo alla perfezione assoluta ...

40:00 Domanda: Quando tutto questo sarà finito, Trump potrà di nuovo correre per POTUS?

40:36 Charlie Ward: Sarà molto interessante ... aspettiamo e vediamo ... Dio prenderà questa decisione quando avrà finito il suo lavoro ...

42:10 (Rispondendo alla domanda sulle persone che dormono ancora) Dì loro di guardare il video che ho pubblicato oggi su BitChute con John Voight ... dura solo 2 o 3 minuti ma ti darà chiarezza ...

44:25 Quando sarà il momento giusto ... Donald Trump porterà i media mainstream e poi quando arriverà la trasmissione di emergenza ... sarà allora che li avviserà di quello che è successo esattamente ...

44:50 Domanda:NESARA / GESARA cosa succede quando i debiti vengono cancellati? Alle aziende che detengono il debito? Sembra che sarà devastante per loro?

44:53 Charlie Ward: Sarà ... ma stiamo parlando di banche corrotte ... non stiamo parlando di individui ... se hai un prestito personale con qualcuno tra amici, quel prestito dovrà ancora essere rimborsato ... parliamo solo di debito bancario ... perché il debito bancario stesso è corrotto ...

49:55 Siamo in una terza guerra mondiale ... ora è il momento di non farti vedere ... è quello che sto facendo ... esci quando ne hai bisogno ... si sta risolvendo mentre parliamo ... siamo in una fase molto critica in questo momento ...

50:04 Andrà tutto bene ... non devi preoccuparti delle cose e non devi diventare paranoico ...

50:40 La mia sensazione istintiva è che probabilmente ci saranno [10 giorni di oscurità] ... la domanda è definire l'oscurità ... la mia sensazione è che Internet probabilmente andrà giù in un futuro molto prossimo ... So che Donald Trump sta aspettando affinché lo Deep State lo tolga in modo che possa usare quel tempo per passare dal vecchio al nuovo sistema ... quando si tratta del sistema monetario ...

51:02 Ma lui li sta aspettando ... stanno disperatamente per ottenere proprio ora perché i social media stanno lacerando la loro narrativa ... e vengono smascherati ... ovviamente stiamo tutti ricevendo un enorme slancio ...

53:53 (Rispondendo alla domanda su quando sarà esposto che Biden non è Biden e tutto il resto del corpo raddoppia] ...

54:00 Questo è stato pubblicato ... e vuoi guardare le foto ... di lui 2 anni fa e ora ... e se la tua bussola morale è accurata ... e la tua intuizione è accurata ... ti verrà in mente la decisione giusta ...

54:29 La quantità di volte che mi sono state inviate foto di Hi * llary allora e adesso, il principe Carlo allora e adesso, Biden allora e adesso ... non sembrano NIENTE COME le persone che erano 2 anni fa ... questo è dove devi fidarti del tuo intuito ... questo fa parte del processo di crescita ...

54:56 Fidati del tuo giudizio ... per molti anni non hai ... sei andato d'accordo con i media mainstream ... questo è il momento di esci e prendi la tua decisione ...

59:15 Hai il PCC / il Partito comunista cinese che è molto diverso dalla Repubblica di Cina ... il PCC non solo ha sostenuto Biden ma lo ha finanziato ...

59:46 Domanda: Il blackout di Internet è imminente ... YouTube è stato chiuso la scorsa notte per 6 ore. Qualcuno dei tuoi contatti ha confermato che ciò accadrà presto?

54:56 Charlie Ward: Ho avuto questo messaggio sulla mia scrivania probabilmente 10 volte oggi che siamo molto vicini alla chiusura di Internet ... questo è lo scopo della trasmissione di emergenza ...

sto ancora aspettando di scoprire cosa significa ... ci sarà un periodo di oscurità ... Media mainstream, Internet? Non lo so ... tutti i voli intorno al mondo ... ecc.

1:01:39 Eviterei qualsiasi vaccino. Il vaccino che hanno usato nel Regno Unito ha effettivamente ucciso tutti quelli su cui l'hanno provato ... questo è quello che è arrivato da Bill Gates ...

1:01:53 Donald Trump sta preparando una trappola per le aziende che hanno fatto un vaccino sapendo di averlo forzato senza la procedura corretta, senza i test corretti, perché l'hanno fatto solo per fare soldi per Big Pharma ... lui permetterà che arrivi dritto al punto ... quando dì che è tutto pronto ... vorrà vedere la prova che non hanno i test corretti ... Il CEO di Pfeizer ha venduto il 60% delle sue azioni ... se hai un vaccino per il mondo non andrai vendere le tue azioni ... così sanno già che è un fallimento ...

1:06:17 Justin Trudeau ha avuto un braccialetto alla caviglia per 5 mesi ... è stato accusato ed è stato trattato ... è gestito dietro le quinte con molta attenzione ...

1:06:58 L'intera idea ... Trump è lasciandoli esporre ... Justin Castro Trudeau, Angela Hitler Merkel, Netanyahu, ecc.

1:07 Quando ci trasferiremo in questo nuovo mondo sapremo esattamente per chi NON votare ...

1:08:08 Siamo in una Terza Guerra Mondiale e dobbiamo solo sapere che ...

Domanda: Cosa è successo alla Famiglia Reale? Perché Harry è andato improvvisamente in America?

1:11:16 Charlie Ward:È qui che devi fidarti del tuo intuito ... quando all'improvviso scopri che la regina ha deciso di abdicare ... il principe Harry è scappato ... Buckingham Palace è vuoto da marzo ... sta succedendo qualcosa ... ha detto ai suoi fratelli che lo trovano le loro case ... sto solo seduto e guardo ... non mi sto attirando su cospirazioni ... sto solo guardando i fatti ... ripenso a marzo che il principe Phillip aveva di [ed ... so anche se è ancora viva ... il tempo lo dirà ...

1:12:56 I militari sono già coinvolti ... stanno supervisionando il conteggio dei voti ... _____________________ End Kat parziale trascrizione ______________________________________________________



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963