GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/04/2023

La Voce del Divino. Finora tutto sta andando secondo il mio piano.

Post n°9994 pubblicato il 28 Aprile 2023 da childchild

La Voce del Divino. Finora tutto sta andando secondo il mio piano.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. 20 aprile 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti Amata Umanità,
Sono la Voce del Divino che sta inviando questo messaggio con Amore Supremo e Luce alla Madre Terra e all'Amata umanità. Sono qui per dare una comprensione più profonda, su ciò che sta realmente accadendo sul vostro pianeta da più tempo.

Questa parte della Galassia Lattea è sempre stata controllata e manipolata dagli Outworlders. In questo momento, la vera verità sta emergendo ogni giorno. L'umanità si avvicina sempre di più all'Ascensione ed alla Nuova Terra. Vivevate nel mondo creato dalle tenebre senza il vostro consenso, dove il vostro libero arbitrio è stato violato. Il Male Puro vi ha tenuti costantemente sotto controllo con regole e regolamenti. Inoltre, hanno intrappolato la vostra anima in questa illusione con la Matrix olografica e persino Sole e Luna approssimativi.

Stavate passando da una vita ad un'altra con ricordi cancellati dalla vita precedente. L'oscurità ha tenuto tutti bloccati nella dualità e ha assicurato che non si scoprisse mai la vera verità sulla realtà sulla Madre Terra. Alla fine degli anni Novanta e all'inizio del Millennio da diverse fonti iniziarono ad uscire i segreti nascosti di molte aree, tra cui l'esistenza di altre civiltà.

Il procedimento di ascensione è stato sospeso dopo l'11 settembre messo in scena dall'Oscurità. L'umanità non era pronta ai cambiamenti in quel momento, ora siete pronti. Il vostro tempo qui sta per finire. Le entità stanno scappando dal pianeta. Ogni giorno, sto riversando e purificando il vostro mondo dalle impurità e dalle energie negative. Non è un caso, che il buio finalmente stia perdendo la terra sotto i suoi piedi senza alcuna possibilità di riprendere il potere. La continuazione del 3D non è più consentita La nuova fase sul vostro pianeta si sta mettendo in atto, che porterà pace, felicità ed armonia.

La vostra anima sarà libera di scegliere, dove vuole andare e quale forma ottenere. Le reincarnazioni forzate sono appena finite.
Il Comando Ashtar ha distrutto l'ultima macchina della reincarnazione. La vostra transizione verso la Nuova Terra sta avvenendo a tutta velocità senza altri ritardi o contrattempi. Quelli che sono venuti dal nulla e hanno finto di essere buoni e hanno espresso la loro preoccupazione per l'umanità, spariranno dalla scena come sono apparsi. Qualsiasi attrezzatura o veicolo spaziale nocivo inviata nel Cosmo, verrà eliminata sul posto, come è successo poco fa.

Prima di tutto, la liberazione deve avvenire dentro di voi lasciando andare tutte le emozioni negative de i rancori verso voi stessi e gli altri. Siate gentili ed amorevoli con voi stessi e con gli altri. Perdonate gli errori che avete commesso più e più volte durante questa vita su questo pianeta. Le vostre frequenze aumenteranno immediatamente, man mano che vi lasciate alle spalle tutte le distrazioni inutili dal 3D. Alti regni vi aspettano di riaccogliervi, siccome è da un po' che non ci vivete.

Il procedimento di Ascensione consiste nel passare al piano di esistenza più alto. Matrix ha insegnato all'umanità alcune lezioni difficili. Vi prego, ricordate sempre che la vostra anima sceglie di essere qui. Ogni giorno esprimete gratitudine per un riparo, cibo e ecc. Non date per scontato niente e nessuno. Madre Terra sta vibrando ed anche voi. Se non siete in sintonia con il vostro corpo attraverso l'anima, non potete percepirlo. Siete troppo potenti per aspettarvi di essere salvati. Questa realtà falsa si sta dissolvendo.

Potete creare tutto ciò che desiderate, siccome tutti voi siete creatori. Sta a voi rivendicare i vostri poteri ed iniziare una nuova esistenza senza controllo ed inganni. Per favore, ricordatevi molto presto che vi trasferirete sulla Nuova Terra e incontrerete i vostri fratelli e sorelle Galattici, che non vedono l'ora di riconnettersi con voi di persona.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. Finora tutto sta andando secondo il mio piano.

Sii forte e fidati.
La voce del divino



 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9993 pubblicato il 28 Aprile 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
24 APRILE 2023

 

 

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, io Mi rivolgo a voi per Ordine Divino.

 

Amati dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


LE BENEDIZIONI DELLA MANO DIVINA SI RIVERSANO SU CIASCUNO DI VOI.

 

GLI UOMINI CONTINUANO A RICEVERE UN'ABBONDANZA DI BENI CHE PROVENGONO DALLA CASA PATERNA e tutto questo è per fare in modo che, quando il procedere si farà pesante, il cammino della vita vi sia più sopportabile.
 
Questa generazione, dopo aver commesso gravi errori contro sé stessa, dopo aver rifiutato la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre, si trasformerà spiritualmente.

 

Figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, voi state accogliendo modernismi che Lo offendono gravemente, vi comportate ed agite contro la Volontà di Dio e così facendo rendete culto a Satana, state riportando alla mente la grande confusione della Torre di Babele (cfr. Gen. 11, 1-9).

 
IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO HA PERMESSO ALLA CREAZIONE DI AGIRE PERCHÈ SIA LAVATO IL GRANDE PECCATO PRESENTE SULLA TERRA.

 

Gli uomini si rifiutano di riconoscere quello che sta accadendo in questo e in quel luogo e si burlano della Misericordia Divina per i Suoi figli.
Vedrete fenomeni della natura che non avete mai visto prima; nel mezzo della grande sofferenza, sarà la natura stessa che cercherà di fare in modo che gli uomini si convertano e rinuncino al demonio.
 
Io difesi il Trono Paterno dalle insidie del demonio (Apoc. 12, 7-10) e lo difenderò nuovamente con le Mie Legioni Celesti ed ogni uomo vedrà il Trionfo del Cuore Immacolato della Nostra Regina e Madre, "La Quale schiaccerà la testa del serpente infernale" (Gen. 3,15).
 
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, stanno per iniziare grandi e gravi eventi di ogni genere per l'umanità, che vi faranno rendere conto che quello che accadrà non sarà qualcosa di normale, ma saranno segni e segnali di questi tempi nei quali state vivendo.

Non vi sto parlando della fine del mondo, ci vorrà ancora tempo per quello. (1)
 
PROTEGGETE LE VOSTRE FAMIGLIE:

 

Il demonio si scaglierà in modo particolare contro l'istituzione della famiglia (2). Non date al demonio la possibilità di agire a causa della vostra imprudenza e siate cauti.

 

Ci sono tanti servitori del male che stanno lasciando briglie sciolte alla loro lingua e stanno inducendo gli uomini ad andare in confusione e gli uomini, senza discernere, si stanno allontanando dalla Volontà Divina. 

 

Come un lamento che avanza coprendo la Terra, così si stanno avvicinando i dolori per la Terra.

 

Vi invito a pregare affinché gli uomini riescano a discernere e continuino a rimanere in unione alla Volontà del Padre.

 

Vi invito a pregare per il prossimo grande terremoto che scuoterà la Cintura di Fuoco e sferzerà l'America.

 

Vi invito a pregare e a riparare per la gioventù.

 

Vi invito a pregare per la prossima luna rossa (3), segno di guerra, di dolore tra i popoli, di instabilità tra gli uomini e della caduta economica.

 

Continuate uniti in fraternità, nell'amore della Nostra Regina e Madre.  Procedete nella certezza che il male non trionferà mai sulla Chiesa (cfr. Mt 16,18-19) del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

Continuate nella certezza che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo vi ama e vi protegge.
Procedete senza fermarvi, senza insicurezze, "non date le perle ai porci" (Mt. 7,6).

 

Vi benedico.


San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Non è la fine del mondo, leggere…

(2) Riguardo alla famiglia, leggere…

(3) Libro sulle Lune di Sangue, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


San Michele Arcangelo ci sta allertando affinché ci affrettiamo ad intraprendere un cambiamento di vita e affinché lottiamo per appartenere maggiormente a Cristo.


La meta è salvare l'anima e raggiungere la Vita Eterna, per questo Cristo, Sommo ed Eterno Sacerdote, istituì il Sacerdozio ed è rimasto con noi nella Santa Eucaristia.


Osserviamo la Legge di Dio come Egli ci comanda e adempiamola da veri cattolici, dandone testimonianza comportandoci ed agendo al modo di Cristo.


 CHI È COME DIO? NESSUNO È COME DIO!

 

Amen.

 

 
 
 

Saul. Ciascuno di voi č un'estensione della nostra divina Madre.

Post n°9992 pubblicato il 28 Aprile 2023 da childchild

Saul. Ciascuno di voi è un'estensione della nostra divina Madre.

https://johnsmallman.wordpress.com/2023/04/18/you-are-each-extensions-of-our-divine-mother/

Da John Smallman, 18 aprile 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Le parole non possono descrivere l'eccitazione e l'entusiasmo qui nei regni non fisici mentre osserviamo con assoluto stupore mentre voi, il collettivo umano, vi muovete rapidamente e deliberatamente attraverso le fasi finali o definitve del vostro procedimento di risveglio. Ciò che ognuno di voi ha ottenuto su base individuale nel portare questo procedimento al suo momento di trasformazione più gloriosa è stupefacente. Sì, tutti sono davvero uno, quindi è un risveglio collettivo che si sta gloriosamente svolgendo, ma ognuno di loro è attualmente incarnato - NON ci sono eccezioni! – ognuno sta aggiungendo in modo più potente ed entusiasta le proprie uniche capacità creative al procedimento collettivo, proprio come intendevano fare quando hanno fatto la scelta di incarnarsi a questo punto del procedimento. State tutti riuscendo oltre i vostri sogni più sfrenati. Come vi ho detto prima.

Il piano di Dio per il risveglio dell'umanità dal sogno di separazione alla piena consapevolezza cosciente ed eterna della loro vera natura come Uno con Lei, permanentemente e gioiosamente presente alla Sua Presenza, è divinamente assicurato. In effetti è già stato raggiunto, semplicemente non siete ancora consapevole della meraviglia della vostra situazione. Tuttavia, molti di voi ora sentono regolarmente una maggiore intensità nei propri campi energetici individuali – la forza vitale, l'Amore – mentre vi permettete di riconoscere che avete uno scopo divino mentre vivete sulla Terra come umani. Quella sensazione è di elevazione, ispirazione, appagamento e pace mentre accetti te stesso più pienamente,

Nessuna pulizia è mai richiesta o appropriata! Siete esseri divini creati da Dio dall'infinito campo d'Amore che Lei è, e quindi siete eternamente avvolti e abbracciati dalla Sua Presenza in un rapporto indissolubile di Unione amorosa. Ciascuno di voi è un'estensione della nostra divina Madre mentre individua e differenzia Se stessa attraverso ognuno di voi, sperimentando così la bellezza dell'infinita espressione di Se stessa in ciascuno di voi eternamente. Veramente, in quello stato divino, c'è solo la Gioia, l'espressione completa dell'Amore in tutta la Sua gloria in ogni momento della Sua, e quindi naturalmente la vostra eterna esistenza.

Davvero non avete idea di cosa significhi Amore, della Realtà del vostro vero stato d'Essere, che è Amore. Per voi è una parola o un'etichetta che usate per definire ciò che è infinitamente indefinibile, insieme alle parole: Dio, Sorgente, Suprema Intelligenza, Saggezza infinita e molte altre.
L'amore è! È al di là della comprensione umana e tuttavia potete sperimentarlo e lo fate. Risvegliarsi è conoscerlo e sperimentare costantemente la sua infinita meraviglia.

Entrando nella forma umana, avete scelto di sperimentare la separazione dall'Amore. Anche se quell'esperienza è irreale, e poiché, essendo Uno con la Sorgente, siete potente quanto l'Amore, siete staio quindi in grado di costruire un ambiente irreale che i vostri sensi fisici vi informano che è totalmente reale. Quindi, nella forma fisica, siete - per vostra libera scelta - in uno stato di totale amnesia, completamente incapace di ricordare o immaginare la Realtà - Amore - il vostro stato reale ed immutabile di esistenza eterna.

Nel preciso istante in cui avete scelto di costruire ed entrare in uno stato di apparente separazione, Madre/Padre/Dio vi ha fornito i mezzi per dissolverlo ed allontanarvi da esso, permettendovi ed incoraggiandovi con entusiasmo a ritornare alla piena consapevolezza cosciente della vostra divina in Unione permanente ed ininterrotta con Lei. Ciò significa che è il procedimento di risveglio a cui state tutti magnificamente prendendo parte in questo momento. È andato avanti per eoni mentre comprendete il tempo, un aspetto dello stato illusorio e irreale che sperimentate come vita nella forma fisica, eppure è passato solo un momento da quando avete scelto di sottoporvi al calvario della separazione.

Nel corso degli eoni alcuni si sono davvero risvegliati e poi sono ritornati consapevolmente e con grande amore per assistervi nel vostro risveglio divinamente assicurato. Durante le ultime centinaia di anni, ed in particolare negli ultimi sette o otto decenni, i numeri che sono tornati per assistervi sono aumentati enormemente, ed è per questo che ci sono segni ed indicazioni in così tanti posti.
Questi amorevoli vi hanno presentato informazioni sulla Realtà attraverso libri, discorsi e ritiri, oltre ad incontrare molti di voi faccia a faccia mentre dimostrano in modo naturale e meraviglioso che l'Amore viene vissuto. Quando qualcuno di voi ha incontrato una di queste persone gentili e generose, ha sempre portato a un'apertura alla consapevolezza che siete amati con fervore, che la vostra vita ha un magnifico scopo divino, e al desiderio e all'intento di cercarlo. e impegnarsi con esso.

Ora, con così tanti che cercano e scoprono i loro scopi divini e spirituali individuali nella vita, le porte dell'inondazione dell'Amore sono state completamente aperte per avvolgere tutti, e come risultato l'Amore sta completamente ed avvolgendo ed abbracciando del tutto ogni essere umano, in modo che nessuno possa non rimanere più del tutto inconsapevoli della loro vera natura di esseri spirituali che hanno un'esperienza temporanea come esseri separati nella forma fisica. Tutti ora hanno un desiderio ed un intento profondo e indistruttibile di ritornare a Casa.

Pertanto, mentre incontrate ed interagite con gli altri, ovunque ed in qualsiasi momento, permettete all'Amore che siete di fluire liberamente e senza restrizioni. Mentre lo fate, sentirete e sperimenterete l'intensa energia del Suo ritorno dall'altro a voi. Ricordate, dare e ricevere sono la stessa cosa, sono uno, sono una relazione continua e senza fine in cui siete tutti coinvolti, anche se al momento senza la vostra piena consapevolezza. Il flusso d'Amore, la forza vitale, il campo energetico in cui siete avvolti è l'eterno abbraccio d'amore di Madre/Padre/Dio diretto a ciascuno di voi individualmente e come Uno. Non siete mai stati separati, nemmeno per il più breve degli istanti, dalla vostra Fonte divina e santa, avete solo scelto di non essere consapevole in modo da poter sperimentare l'irrealtà: separazione, disconnessione, abbandono.

Quella scelta è stata invertita, avete collettivamente cambiato idea, perché è servito al suo scopo, ed ora siete tutti pienamente coinvolti nel procedimento di risveglio. È irreversibile perché sapete che un ritorno alla Realtà, a Madre/Padre/Dio, è il vostro destino divino, e con tutto il vostro cuore avete stabilito l'intento di risvegliarvi, e quindi ora state facendo esattamente questo.

Con tanto amore, Saul.





 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963