GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/05/2023

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10037 pubblicato il 12 Maggio 2023 da childchild

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
8 MAGGIO 2023

 

 

Figli amati del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, AFFINCHÉ IL MIO AMORE SIA PRESENTE IN OGNUNO DI VOI.  I Miei figli si distinguono per avere l'amore in loro e perché provano e desiderano il bene per i loro fratelli (cfr. 1 Gv. 4, 7-8).
 
Questo mese, che in modo speciale dedicate a questa Madre e durante il quale pregate il Santo Rosario, desidero che il 13 maggio lo offriate:

 

Pregando per quei Miei figli che non adorano il Mio Divin Figlio.
Offrite il Santo Rosario per coloro che irrompono nella vita dei Miei figli piccoli e inculcano in loro di dedicarsi a pratiche demoniache e di dimenticare e negare il Mio Divin Figlio. Queste persone saranno duramente castigate.


STATE VIVENDO IN UN COSTANTE CAMBIAMENTO. I disastri naturali (1) si stanno verificando uno dopo l'altro e ancora non si comprende che sono segni e segnali che servono da monito per la conversione.

 

COSA STA SUCCEDENDO IN QUESTO MOMENTO ALL'UMANITÀ
Sta predominando l'oblio nei confronti del Mio Divin Figlio, si nega ciò che è Divino e si crede che il bene sia opera dell'uomo e quello che succede di male nella vita degli uomini o dei popoli, sia colpa di Dio. (cf. S. Giac. 1, 13)

 

Gli uomini sono imprevedibili, vanno alla costante ricerca di ciò che credono sia più sicuro, più giusto e non conoscono la Parola Divina, né sono spirituali, ragion per cui mancano di discernimento (2). Voi state andando di qua e di là in cerca di quello che non troverete, andate da un posto all'altro cercando di trovare ciò che non riuscirete a trovare, finché non guarderete in voi stessi e non vedrete il Mio Divin Figlio in tutto e in tutti.
 
In questo momento la battaglia contro il male è continua (3) e i Miei figli vengono tentati più e più volte, ma non reagiscono.

 

Pregate figli Miei e rimanete fedeli alla Legge di Dio.

 

Pregate figli Miei, ricevete la Sacra Eucaristia, pregate e riparate.

 

Pregate figli Miei e chiedete la Grazia di sentire l'Amore della Mia Maternità, resistendo al male senza cadere.

 

Pregate figli Miei, come parte del Mio Esercito Mariano che combatte con Amore, Fede, Speranza e Carità; assieme a San Michele Arcangelo e alle Sue Legioni Celesti e al Mio amato Angelo di Pace, Io compirò il Mandato Divino di schiacciare il serpente infernale e le sue legioni.

 

Pregate figli Miei, i figli del Mio Divin Figlio sono Miei figli, Io vi allerto su un Corpo Celeste (4) che si sta avvicinando alla Terra.

 

LA FEDE VERRÀ PROVATA E QUESTA MADRE VI AVVERTE DI PREGARE CON FEDE, CON SPERANZA E CON LA CERTEZZA DI ESSERE PROTETTI DALLA MANO DIVINA.

 

Sappiate che, durante un sinodo inconsueto, riceverete un segno dal Cielo, presagio della vicinanza dell'Avvertimento.
 
SENZA TIMORI, SIATE PERSONE DEL BENE, CERTI CHE CON LA FEDE TUTTO È POSSIBILE. (cfr. 1 Gv. 5,4; Mt. 9, 21-22)
Se manterrete la fede, ciò che ai vostri occhi crederete impossibile, l'unione della fede di ciascuno dei Miei figli, compirà grandi miracoli.

 
OFFRITE PER TANTE ANIME CHE VIVONO NELL'OSCURITÀ, NELLA ROVINA SPIRITUALE E NELLA NEGAZIONE SPIRITUALE.

 
Siate amore affinché l'Amore Divino vi inondi.
 
Io vi tengo nel Mio Cuore Materno.  Vi benedico e vi chiedo di essere portavoce di questa Mia Chiamata. Vi invito a invocarmi, quando il pericolo assedia:

 

Ave Maria, Ave Maria, Ave Maria.

 
Rifugiatevi nel Mio Cuore, crescete nel Mio Ventre e conoscete il Mio Divin Figlio tenendomi per mano.

 
Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Riguardo ai disastri naturali, leggere…
(2) Riguardo al discernimento, leggere…
(3) Riguardo alla battaglia spirituale, leggere…
(4) Riguardo al pericolo di asteroidi, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


In questo appello della Nostra Madre Santissima si sente un Cuore che senza dubbio batte per Dio, Lei, la creatura scelta, il Vaso Sacro che al saluto dell'Angelo pronunciò il: Fiat Voluntas Tua.


Oggi la nostra Madre Santissima ci invita ad accompagnarla con quella fede che aumenta nelle preoccupazioni, con quella fede che quando è perseguitata, si copre con lo scudo del Prezioso Sangue di Cristo.


Fratelli, l'avvenire non sarà facile, ma non sarà impossibile rimanere fedeli a Cristo e a Nostra Madre, se il cuore e il pensiero verranno riposti nella Volontà Divina.


Ci è stata rivelata una grande novità:
L'Angelo della Pace sarà presente alla battaglia finale e assieme alla Nostra Madre Santissima, a San Michele Arcangelo e alle Legioni Celesti, affronterà il nemico dell'anima e i suoi seguaci.


Ricordiamoci, fratelli, quanto il Cielo ci ha rivelato dal 2013 riguardo all'Angelo di Pace e accogliamo già da adesso questa infinita benedizione, riservata a questa generazione e alla fine di questi tempi. 


Vi invito a meditare il libro in cui sono state raccolte le rivelazioni sull'Angelo della Pace e a chiedere alla Madonna di accoglierci nel Suo Cuore Immacolato e di aiutarci ad abbracciare con vera fiducia questo immenso dono del Cielo.


Fratelli, senza timore, andiamo avanti con più Fede che in passato.


Amen.

 

 
 
 

Verak. Loro non sono niente per noi, eppure la loro forza č l'illusione, l'attrazione e la confusione

Post n°10036 pubblicato il 12 Maggio 2023 da childchild

Verak. Loro non sono niente per noi, eppure la loro forza è l'illusione, l'attrazione e la confusione

http://voyagesoflight.blogspot.com/2023/05/verak-via-galaxygirl-may-8-2023.html

Via Galaxygirl, 8 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io Verak parlo. Sono una grande presenza, mi sto adattando ora con questa (canalizzatrice). (Vedo un enorme drago maschio viola con un'energia feroce. È un guerriero con cicatrici, tatuaggi e ornamenti di metallo.) Umani, anche voi siete un guerriero. Vedo molti guerrieri che leggono queste parole nel prossimo futuro. Molti di voi sono guerrieri e non hanno ancora compreso il loro vero potere. Siete di Luce. La luce è fuoco. Noi draghi respiriamo fuoco. Voi respirate Luce. È lo stesso. È la stessa forza energetica vitale di Tutto Ciò Che È.

Io Verak parlo. C'è molto cambiamento. I vostri eserciti sono in allerta per i cambiamenti che stanno per travolgere il vostro mondo. Non abbiate paura. Non tremate al vento. È vento di cambiamento ed il vostro pianeta ha avuto bisogno di venti di cambiamento per così tanto tempo. Sto mostrando a questa (canalizzatrice) un pianeta oscuro che ora è vuoto con i venti che lo attraversano. Ed ora stanno arrivando germogli verdi e le viti. Il pianeta si sta risvegliando dopo il flagello. Alcuni pianeti si riprendono essendo riproposti. (Vedo cinture di asteroidi e sento Maldek.)

Eppure il vostro pianeta deve essere redento. Gaia, la potente, la dea verde, si sta risvegliando. Non sarà saccheggiata né distrutta. Non più. Il suo momento sta arrivando. (Sento catene che si spezzano e vedo cadere le manette.) Siete stati ammanettati alla vostra programmazione a matrix. Molti dei vostri umani sono stati prigionieri inconsapevolmente. Questo è il tipo più facile da controllare. Molti di voi si stanno svegliando e realizzando che le catene sono nebbia e lo sono state per molto tempo. Molti di voi vedono il potere della luce dentro di sé. Cosa fa la luce? Getta luce sulle ombre e le ombre scompaiono al suo interno. La matrix ombra sta scomparendo.

Io Verak sto parlando. Sono il generale, direttore del cambiamento di una divisione di guerrieri drago che ha salvato i più piccoli, dal ventre della vostra matrix satanica. Queste non sono parole piacevoli da scrivere o da dire per me. Sono stato scelto per la mia forza. Vedo cose che gli altri non possono vedere. Sono stato scelto per mia pura volontà. Proprio come lo siete stati VOI. Umani.

Non siamo diversi. Siamo il respiro della Sorgente in diverse forme, sì, ma è così. Abbiamo lo stesso scopo, gli stessi punti di forza, in diverse manifestazioni. Se Fonte avesse avuto la necessità che voi foste un altro, sarebbe successo. Non sareste qui. Ma voi siete qui. Siete qui ora, in questo tempo. In questo tempo di fuoco, di luce, di cenere, di calore. Questo è quando i pianeti rinascono. Questa è la rinascita di Gaia e tutto su di lei. Molti cambiamenti stanno arrivando. Molti cambiamenti planetari stanno arrivando. E sarete protetti, siete protetti. Ma non crogiolatevi nella paura. Non siete il tipo debole.

Io Verak sto parlando. Raduno le mie truppe più o meno nello stesso modo in cui affrontiamo i demoni che si sono aggrappati così strettamente a questo regno. E li mangiamo, li divoriamo. Non sono niente per noi, eppure la loro forza è l'illusione, l'attrazione e la confusione. Quelle sono le loro armi. Non date loro il vostro potere o la vostra attenzione. Ricordate il mantra, io sono di Luce. Io sono l'amore. Io sono la forza della Fonte. Io sono il potere della Sorgente. Se avessi avuto bisogno di essere un altro lo sarei stato. Ma non era deciso quello. Io ho deciso di essere qui. Proprio come avete fatto voi. I guerrieri si uniscono. Siete i guerrieri della superficie. Siamo i guerrieri dell'astrale. Molti di voi sono anche guerrieri con noi nel regno dell'invisibile, nel vostro stato di sonno. Siamo amici. Siamo compagni d'armi.

Io Verak sto parlando. C'è stato un tentativo di rovesciarci, i signori dei draghi del profondo hanno tentato l'inganno e sono apparsi contriti quando non lo erano. Era una trappola che è stata sciolta. Ricordate che le loro armi sono illusorie. Il dolore è un'illusione. Questa è stata una dolorosa battaglia combattuta di recente in Antartide, nelle regioni meridionali dove molto è stato nascosto. Eppure abbiamo prevalso. Questo è stato uno degli ultimi mattoni a cadere. Ve lo dico perché ora i draghi oscuri sono stati rimossi o riutilizzati.

Io Verak come generale della mia divisione, sono così profondamente onorato di essere stato al servizio della Grande Madre in questo periodo di fine e di finali. In modo che i nuovi inizi possano essere scritti. Questo è il motivo per cui siete qui. Anche voi proverete un enorme senso di orgoglio quando vi renderete conto di tutto ciò che avete superato. Quello che pensate di essere e come siete potrebbe non essere in totale allineamento. Siete di Luce. (Mi sta mostrando i vulcani). La luce assume molte forme. (Vedo fulmini elettrici, lava, fuoco.) La luce è forza. L'ombra è illusione, l'illusione della forza contorta. Il vostro mondo oscuro sta abbaiando più forte sui vostri media. Ma l'astrale viene principalmente ripulito. Noi draghi ci siamo goduti la festa e la festa ci ha resi guerrieri più forti, più grandi e più potenti per la luce, per la prossima battaglia.

Non è affatto finita.
Io Verak dichiaro che non mi arrenderò finché questo non sarà del tutto completato, finché Gaia ed i suoi figli non saranno ascesi e lo squarcio generale non sarà completo. Ci sarà uno strappo. Ma quando c'è cambiamento c'è possibilità di nuova nascita, o nuova luce. O nuove colture. Gli agricoltori brucerebbero i campi sapendo che il raccolto dell'anno successivo sarebbe stato eccezionale, più ricco di sostanze nutritive, più forte. Siete nel fuoco. C'è altro fuoco in arrivo, ma gran parte di quel fuoco è la luce della vostra scintilla divina, della vostra presenza divina. I guerrieri della luce sono ora nel momento di ricordare la loro luce, di trovarla, di farla risplendere e di ESSERLA. SIATE LA VOSTRA LUCE. Siate chi siete.

Io, Verak sono consapevole dei sacrifici che avete fatto e che farete. C'è di più da realizzare, ma il risultato è sicuro. È tempo di intensificare ancora di più. È tempo di lucidare la vostra armatura e di affilare la vostra spada. È tempo di talismani di protezione e speranza. Ora è il vostro momento di mostrarci il vostro coraggio. Continueremo a combattere al vostro fianco, ma ora l'attenzione è meno su di noi, i draghi ascesi, ed ora più su di voi. La Fonte ha parlato attraverso di me, sento questa connessione e sono grato di essere stato utile. Volevo parlare da molto tempo. Ci sono molti draghi che desiderano connettersi, e noi ci connettiamo in astrale e lo faremo anche in altre capacità sulla Nuova Terra.

Sono Verak. La battaglia è ancora in corso, ma voi siete in una pausa, un punto fermo prima della spinta finale. Ed avete il nostro totale e pieno sostegno amorevole. L'amore è forse l'arma più potente che potreste impugnare. Ricordate che questo è un regno di opposti. Ricordate che ciò che sentite lo create. Ricordate che l'amore e la Luce sono tutto ciò che è. E se volete dissolvere un nemico che manca di questo, allora risplendete, amate, perdonate ed esplodete nella luce, Maestri che siete.

Mi inchino a voi. Sono Verak.

Galaxygirl





 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963