GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Maggio 2018

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°4762 pubblicato il 30 Maggio 2018 da childchild

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Amato Popolo Mio:
Pregate il Santo Rosario alle sei di sera di ogni paese e chiedete a Mia Madre ogni giorno, le intenzioni che Io vi raccomando.   

 


 

 1 maggio

In questo primo giorno del mese a Lei dedicato, il Mio Popolo La prega e Le chiede la Sua intercessione per: LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME.

 

2 maggio

Chiedete a Mia Madre che gli uomini desiderino conoscermi e comincino a rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, che si addentrino in Me e che si fortifichino nella fede.

 

3 maggio

Sollecito i Miei figli a pregare Mia Madre per coloro che sono perseguitati e martirizzati per essermi fedeli.

 

4 maggio

Pregate  Mia Madre per l’umanità, che necessita della consapevolezza per essere fraterna ed ha bisogno del debito discernimento per non cadere nelle grinfie del male.

 

5 maggio

Prego il Mio Popolo di offrire questo giorno a Mia Madre, chiedendo la Sua intercessione per coloro che si allontanano dalla VERA FEDE.  

 

6 maggio

Offrite un bouquet spirituale a Mia Madre, per la Mia Chiesa, affinché non continui nello smarrimento, ma si mantenga obbediente alla Nostra Trinità.

 

7 maggio

Pregate per coloro che si rifiutano di accogliere le petizioni di Mia Madre per il bene delle anime e per la riconciliazione dei peccatori con la Mia Casa.   

 

8 maggio

Dedicate questo giorno a rimanere uniti a Mia Madre e consolatela per tutti coloro che negano la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia.

 

9 maggio

Pregate Mia Madre per gli innocenti che vengono abortiti senza coscienza dalle loro madri e per gli uomini che uccidono i loro fratelli perchè non danno valore alla vita.

 

10 maggio

Pregate Mia Madre per riparare alle disobbedienze dell’uomo alle Sue Richieste Materne. Pregate e ditele che La amate per quelli che non La amano.

 

11 maggio

Chiedete a Mia Madre la Sua benedizione per quelli che sono i Suoi strumenti e non rivelano la Parola di Mia Madre per paura. Chiedete la Sua Intercessione per i Suoi veri strumenti, affinché non vengano zittiti prima che possano allertare tutta l’umanità.

 

12 maggio

Pregate Mia Madre, affinché come Regina del Cielo, porti sollievo alle anime del Purgatorio.  Pregate chiedendo la consolazione per coloro che soffrono a causa della malattia, soprattutto per i malati spirituali.

 

13 maggio

In questo giorno lodate Mia Madre per questa grande Apparizione, frutto della Nostra Trinità. Pregate affinché la richiesta di Mia Madre riguardo alla Consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, incontri la necessaria accoglienza e la Mia Chiesa si penta per averle disobbedito.
Chiedete a Mia Madre la grazia di essere segnati come Suoi figli, con il dono di una fede incrollabile.
In questo giorno i cori degli Angeli in Cielo, cantano la gloria di Mia Madre.

 

14 maggio

Pregate Mia Madre affinché continui ad essere la Protezione degli afflitti. Affidatele in modo particolare, la protezione del mondo.
Le guerre aumenteranno nuovamente, pregate per la Sua protezione Materna per voi.  

 

15 maggio

Con il Santo Rosario in mano, pregate e meditate ogni mistero, offrendolo per i figli prediletti di Mia Madre perché non si facciano fuorviare dal loro Ministero Sacerdotale e rifiutino gli dei umani che la società offre loro per farli perdere.
Chiedetele che interceda per questi figli amati del Mio Cuore.

 

16 maggio

Pregate Mia Madre affinché l’umanità abbia la forza di respingere le insidie del male e l’uomo respinga i costanti assalti del demonio.  Invocate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per coloro che soccombono davanti alla tentazione.

 

 17 maggio

Siate costanti e pregate Mia Madre di intercedere per i Suoi figli che profanano la Mia Casa, che profanano la Mia Croce e profanano le immagini che rappresentano Mia Madre.  Nella Nostra Casa, gli Angeli piangono per tanto disprezzo sulla terra nei confronti Miei e di Mia Madre.

 

18 maggio

Pregate, sollecitando l’intercessione di Mia Madre per coloro che soffrono la fame nel mondo e per coloro che possedendo quello che desiderano qui sulla terra, sono vuoti nello spirito. Queste Mie creature soffrono di un disagio, vorrebbero possedere di più e questo li porta a vivere attaccati alle cose terrene, dimenticandosi di Me.

 

19 maggio

Come dimostrazione d’Amore per i Miei piccoli e per gli innocenti, pregate con il cuore e, uniti a Mia Madre, sollecitate la Sua Intercessione per i bambini oltraggiati e sottoposti all’umiliazione e alla perdita dell’innocenza.
Chiedete a Mia Madre che gli Erodi di questo momento non continuino a proliferare.   

 

20 maggio

Pregate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per i Miei figli che abitano nei paesi che patiscono la crudeltà del comunismo, che vengono sottoposti ad un costante dolore e all’umiliazione del potere umano.

 

21 maggio

Mia Madre, la Porta del Cielo, desidera ardentemente che tutti i Miei figli possano gustare del Banchetto Eterno.  Pregate Mia Madre affinché con il Suo Amore Materno addolcisca i cuori induriti e dediti ai piaceri terreni, dediti ai vizi di ogni genere, in particolare per coloro che fanno patti con il demonio.  

 

22 maggio

Pregate figli e sollecitate l’intercessione di Mia Madre per coloro che si rifiuteranno di correggersi prima che l’Avvertimento cada sull’umanità e che dovranno patire maggiormente a causa della loro incredulità.

 

23 maggio

Sollecitate l’intercessione di Mia Madre per i governanti delle nazioni del mondo, affinché desistano dall’obbedire alle direttive dei tentacoli del male, che si sono riproposti di scatenare la guerra sul Mio Popolo.

 

24 maggio

Pregate figli Miei, supplicate l’intercessione di Mia Madre per i Miei figli che, nella stragrande maggioranza, ignorano il dominio esercitato dal microchip sulla volontà dell’uomo. Sarà utilizzato dal male affinché l’uomo agisca senza consapevolezza.

 

25 maggio

Popolo Mio amato, dedicate a Mia Madre la più bella, amorevole e sincera preghiera, nata dal profondo del cuore di ciascuno di voi. Questo atto sia in speciale riparazione per i peccati con i quali la donna aumenta la sofferenza di Mia Madre.

 

26 maggio

Sollecitate l’intercessione di Mia Madre davanti alla Nostra Trinità per i Miei figli che soffrono a causa dell’aumento dei disastri naturali.  La Creazione si oppone al peccato dell’uomo e si scaglia sull’uomo affinché volga lo sguardo alla Mia Casa.

 

27 maggio

Pregate con il cuore davanti a Mia Madre, affinché interceda davanti alla Nostra Trinità perché gli uomini riconoscano L’UNICITÀ DELLA NOSTRA TRINITÀ e quindi siano un vero Popolo.

 

28 maggio

Sollecitate l’intercessione di Mia Madre affinché i Miei figli Consacrati al Mio Servizio, rifuggano gli scandali e la Mia Chiesa non continui ad essere lacerata.

 

29 maggio

Pregate Mia Madre e sollecitate la Sua intercessione per coloro che, annunciando una bella novità, intendono invece confondere il Mio Popolo e sviarlo dalla fedeltà e dal giusto rispetto della LEGGE DIVINA.

 

30 maggio

Figli Miei, sapendovi il Tesoro della Mia Casa, allungate la mano e prendete quella di Mia Madre. Invocate la Sua intercessione per ciascuno di voi, per la fermezza nella fede e la fedeltà del Mio Popolo al Vangelo, ai Comandamenti, ai Sacramenti e alle buone opere ed azioni.

 
 
 

Heavenletters - Eccomi. IO sono Qui

Post n°4761 pubblicato il 30 Maggio 2018 da childchild

Heavenletters - Eccomi. IO sono Qui 12 Maggio 2018 traduzione Ben Boux



Dio ha detto:

Eccomi qui!

Tra noi, amati, tra te e me, esiste una grande connessione. Che noi siamo Uno non è per caso. Niente è per caso. Certamente, gli aspetti che ci circondano potrebbero sembrare imprevedibili. Tu ed io, questo apparente io e te, ci divertiamo anche con questa idea. Perché no?

Noi, come Uno, siamo destinati a guardarci negli occhi e tenerci per mano come cari amici.

Non sei estraneo a Me, né sono estraneo a te, né siamo estranei al Cielo e alla Terra, né può essere che chiunque nella tua vita tu incontri sia un estraneo. Tutto è come deve essere.

Ovviamente, Amati, tu ed io, siamo più grandi che nei vecchi tempi. Conosciamo una volta per tutte. Le anime si toccano attraverso le miglia inesistenti. I nostri cuori si toccano in un batter d'occhio per sempre.

Pensare a che siamo uno! Pensare a che Noi siamo Uno e siamo sempre stati Uno su tutti i chilometri ed i secoli immaginati per tutto il percorso verso l'Infinito, che è, dopo tutto, solo un respiro. Neanche un respiro - più come in un respiro. Respiriamo dentro e fuori come Uno. Due di noi non esistono. Uno! Ricorda l'unità!

Il cosiddetto pensiero che vi interpretate come mio allievo, e io agisco nel ruolo del tuo insegnante è risibile, l'idea che l'unità sembra guardare negli occhi di altri, come se ci fosse un io e un te che esistono separatamente ovunque nell'universo. Non c'è né un tu né un io a parte l'Unità. Non può esserci nemmeno un eroe qua e là, quando non c'è né qui né là da separare.

Il conteggio dei numeri è un passatempo. Non è necessario contare i numeri. L' Unicità racconta tutta la storia . Insieme come Uno, come è sempre stato. Uno è Uno . Uno è non numerabile. Certamente, l' Unità dipende solo da Sé.

Che illusione è che uno (1) sia mai esistito come due (2)!

Come semplicemente parlo! in modo che l'Unità possa sentire il Suo Sé. Ho detto la Parola e tu appari. Tu sei la mia parola pronunciata sulla Terra. Tu sei al di là della Mia Parola, e tu sei la Mia esistenza, Uno e la stessa cosa.

Parlo nel tuo udito apparente così che tu possa sapere chi è chi ti parla. Carissimi, voi siete la Parola di Dio che viene espressa alla luce del giorno. Eccoti qui, ed eccomi qui, Uno e lo stesso sulla Terra e in Cielo, come è scritto.

L'illusione del mondo relativo può essere solo un'illusione. L'illusione è un passatempo popolare. Un gioco può essere solo un gioco. La verità è che Uno è Uno - qui sta tutta la storia.

Ho detto di moltiplicare e hai iniziato a inventare innumerevoli numeri, anche se esiste solo uno. Ora puoi smettere di contare le preoccupazioni e altri multipli di questo tipo.

In principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio.

Quanto semplicemente parlo, in modo che tu possa sentire! Tu sei la mia parola pronunciata sulla terra. Tu sei al di là della Mia Parola, e tu sei la Mia esistenza, Uno e la stessa cosa.

Colui che io chiamo all'esistenza, esiste. Tu sei la mia parola legata alla Terra. Parlo al tuo udito così che tu possa sapere Chi ti parla e ti parla ancora e ancora, Tu sei la Parola di Dio, espressa alla luce del giorno. Eccoti qui, ed eccomi qui, Uno e lo stesso sulla Terra e in Cielo, come è scritto. E così è .

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Matthew & Suzanne Ward - Contratti spirituali

Post n°4760 pubblicato il 30 Maggio 2018 da childchild

Contratti spirituali
Matthew & Suzanne Ward - Contratti spirituali - Traduzione di Magda Cermelli
Messaggio del 13 aprile 2018

Importanza dell’ottimismo; Putin, Illuminati; ascensione personale; contratti spirituali, accordi prenatali; “Rivoluzione d’Amore”; Olimpiadi


Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Ringraziamo la lettrice che ha elencato i diversi ambiti in cui vede dei progressi, e poi ha scritto: "Allora grazie perché aiuti tutti noi a mantenere la rotta, per continuare a trovare il nostro ottimismo e a lavorare per il mondo che sappiamo essere possibile!" Essendo colmo di luce, l'ottimismo svolge un ruolo vitale nell'evoluzione di una società, e le persone che considerano il mondo tumultuoso e terrificante raramente possono provare ottimismo riguardo a ciò che verrà. Non sanno che ciò che vedono come uno sconvolgimento è lo scontro delle basse vibrazioni con quelle elevate e quest’ultime stanno guadagnando il dominio sul modo di prevalere in generale. Non sanno che questa "tempesta prima della calma", per così dire, è intenzionale e sta introducendo potenti cambiamenti in tutto il mondo. Voi lo sapete, e parlare con le persone dei sostanziali cambiamenti in corso è uno splendido modo per far risplendere la luce del vostro ottimismo nelle loro vite.

Ci sono storie incoraggianti negli articoli di Internet e in alcune pubblicazioni, e anche le prove sono alla porta. Un numero crescente di gruppi di comunità sta incoraggiando la vita di coloro che hanno bisogno di aiuto e stanno supportando la leadership visionaria locale. La trasformazione del mondo non proviene dai governi nazionali, cara famiglia, inizia con voi, i vostri amici e i vicini e sale verso l'alto.

"Ci sono alcuni buoni segnali che indicano l’inizio di cose positive, ma poi c'è Putin e i troll russi che controllano le notizie dei media. Che cosa sta facendo Putin? So che Matthew ha detto che egli non fa parte della Cabala ma sembra essere in grado di uccidere senza rimorsi o pensieri. Non è quella che si potrebbe definire una brava persona! Potrebbe Matthew commentare su quello che sta succedendo là?" Il presidente Putin ha fatto alcune cose riprovevoli, di sicuro, ma non è colpevole delle numerose accuse formulate dagli Illuminati come rappresaglia per il suo rifiuto a collaborare con loro.
Nella maggior parte dei casi i loro tirapiedi sono stati responsabili di ciò che hanno attribuito a lui o al suo paese - di recente si trattava del suo coinvolgimento nelle elezioni di altri paesi e nell'avvelenamento di un padre e una figlia nel Regno Unito. Putin è giustificato nel negare il coinvolgimento, ma l'opinione globale è "colpevole delle accuse", il verdetto pronunciato dagli Illuminati. E, puntare il dito contro i troll russi per influenzare le opinioni delle persone ed esacerbare le divisioni significa attribuire ai troll il merito di ciò che gli Illuminati stanno facendo tramite i loro politici e i principali mezzi d’informazione e social media corrotti.

Putin non vuole una guerra fredda, né tanto meno quelle "calde" che essi vogliono che l'Occidente intraprenda con la Russia e l'Iran e forse con la Corea del Nord, dove tenteranno tutto il possibile per impedire un esito pacifico dei colloqui multinazionali. Non solo i campi di battaglia hanno bisogno dei macchinari bellici prodotti dalle loro corporazioni, ma hanno bisogno delle basse vibrazioni della violenza e della paura per sostenere la loro stessa esistenza. Perciò, punire il presidente russo per ciò che non farebbe per loro è diventato ciò che egli sta facendo a loro: egli è uno dei massimi esponenti che cooperano a porte chiuse per porre fine alla loro rete internazionale di attività nefaste, ritenerli legalmente responsabili e raggiungere un mondo in pace.
Comprendere l'ascensione personale è importante, e le informazioni nei messaggi precedenti hanno suscitato ulteriori domande. "Se qualcuno di noi ascende con Gaia e gli altri membri della famiglia scelgono di non farlo, come avviene questo fisicamente? Noi semplicemente scompariamo dal loro mondo?" Ascendere con la Terra non è in pratica così drammatico come un'improvvisa scomparsa che lascia la famiglia a chiedersi dov’è andato quel congiunto. L'Ascensione non è allontanarsi bruscamente dal pianeta per arrivare in un mondo fisico sublime, è avanzare dalla terza alla quarta densità durante la vita terrestre. E' un processo graduale di assorbimento della luce i cui due effetti avvengono in tandem – crescere spiritualmente e coscientemente e trasformare le cellule a base di carbonio in cellule cristalline, che consentono ai corpi di sopravvivere nei livelli vibratori verso i quali la Terra si sta dirigendo. Le persone che assorbono la luce rimarranno sul pianeta per tutta la durata della vita scelta nei loro contratti d'anima, poi passeranno al Nirvana in uno stato di quarta densità.

Ascendere o non ascendere non è una scelta consapevole. E’ una questione di quanto fedelmente le decisioni di libero arbitrio aderiscono al contratto spirituale, che è parte dell'accordo prenatale fatto dalle anime, che avranno ruoli importanti nelle vicende della vita terrestre di ognuno. Fatti nell'amore incondizionato, questi accordi offrono opportunità di crescita per tutti i partecipanti.
"Se qualcuno sul sentiero dell'ascensione muore prima di raggiungere lo status di quarta densità, come influirà questo sulla sua vita in Nirvana e nella prossima incarnazione?" Sarà lo stesso di adesso. L'energia di pensieri, sentimenti e azioni durante tutta la vita determinano la parte di Nirvana verso cui le persone sono attratte energeticamente, ed ogni parte fornisce l'apprendimento specifico di cui ogni anima ha bisogno. Un individuo che ha imparato la maggior parte delle lezioni karmiche può completare il resto in Nirvana, dove prepara anche il suo personaggio per l'incarnazione; questo può essere un ritorno alla Terra quando l'Età dell'Oro è in piena fioritura o allo stesso tipo di vita stimolante in qualche altro dinamico mondo della quarta densità.

"Come possiamo sapere se le persone che amiamo ascenderanno o anche se noi stessi lo faremo?" Non c'è modo di sapere se le persone che amate, o chiunque altro, ascenderanno, e le azioni non sono indicatori affidabili. Qualcuno che tratta un altro duramente potrebbe seguire alla lettera ciò che entrambi hanno scelto in un accordo prenatale, mentre un individuo ampiamente elogiato per la filantropia può condividere la ricchezza illecita e farlo solo per fama e lode. Ecco perché noi e altri messaggeri dalla luce spesso raccomandiamo: "Non giudicate nessuno". Inoltre, la durata della vita ha poco a che fare con l'ascensione. Un'anima può balzare in avanti nella consapevolezza spirituale e cosciente durante una vita breve e qualcuno che diventa un centenario può non crescere di una virgola a tale riguardo.

Per quanto riguarda conoscere il proprio progresso ascensionale, un senso di genuina pacatezza, serenità riguardo a come le vostre decisioni hanno influenzato la vostra vita e la vita degli altri significano avanzamento. E per favore non pensate che l'ascensione richieda una vita senza errori! Mentre lottare in tal senso è uno sforzo ammirevole, la perfezione esiste solo nella pura essenza di amore/luce del Creatore.

"Matthew, si parla molto di anime illuminate che trascendono in un pianeta gemello o in un'altra dimensione, mentre i meno fortunati sopportano tribolazioni. Puoi darci la tua opinione e un periodo di tempo?" Non esiste un pianeta gemello dove vanno le anime illuminate, ma sì, esse entrano in un'altra dimensione mentre viaggiano con la Terra verso le vibrazioni sempre più elevate. E, alla fine della vita scelta nel contratto spirituale, entrano nella parte di Nirvana che corrisponde al loro livello di illuminazione.

Si potrebbe dire che i "meno fortunati" - diciamo, gli individui che rifiutano costantemente la luce che è disponibile per tutti - "sopporteranno la tribolazione" quando sperimenteranno la revisione della loro vita in Nirvana e vedranno di quanto si sono effettivamente allontanati dai loro contratti d'anima. Raggiungere l'esperienza equilibrata che è necessaria per evolvere è la scelta e l'obiettivo di ogni anima in ogni vita fisica. C'è un altro fattore in questo. Nirvana sta ascendendo con la Terra, e quando il pianeta raggiungerà livelli vibratori dove i corpi privi di cellule cristalline perdono vitalità, le anime andranno verso un mondo spirituale di qualche civiltà della terza densità, dove prepareranno i personaggi per l'incarnazione in quella civiltà.

L'ascensione personale avviene al ritmo di ogni anima, ed esse differiscono così ampiamente che sarebbe sconsiderato persino immaginare quale potrebbe essere un tempo realistico. Inoltre, oltre alle opportunità illimitate delle anime di intraprendere o avanzare lungo il percorso di ascensione, durante questa era senza precedenti sulla Terra è disponibile un altro vantaggio - presentare una petizione a livello di anima per un'estensione della clausola di longevità del contratto. Poiché questo influenzerebbe la vita di tutti gli altri nell'accordo prenatale, essi devono approvare o negare all'unanimità la petizione. Quando vi è una ragionevole aspettativa che il tempo supplementare comporterà il progresso nell'ascensione della persona, la richiesta sarà approvata.
Quello che possiamo dire riguardo alla tempistica è, adesso che il decennio di ritardo nel progresso sociale è finito, le anime si stanno risvegliando e si uniscono alla "Rivoluzione d'Amore" del mondo. L'ineguagliabile potenza dell'amore è la chiave per creare un mondo di pace e vita in armonia con la Natura e la miriade di modi in cui l'amore si manifesta sarà illuminante per i nuovi arrivati ​​e un utile promemoria per gli operatori di luce di lunga data. [Il messaggio del 1 maggio 2012 tratta in modo completo l'amore-luce e il messaggio del 23 maggio 2015 ne contiene una parte.]
"Che cosa succederà agli individui che non hanno sentito parlare dell'ascensione planetaria e personale?" Dei sette miliardi e mezzo di persone che risiedono sulla Terra, solo relativamente pochi hanno sentito parlare dell'ascensione. Non è necessario che le masse sappiano che la Terra sta ascendendo e continuando il suo corso costante verso piani di energia più leggeri, e molte persone che vivono rettamente sono su un percorso di ascensione senza saperlo. Stiamo parlando di conoscenza consapevole - l'umanità è a conoscenza a livello spirituale dell'ascensione della Terra e gli individui sanno a quel livello se si stanno evolvendo oppure no. Col tempo, tutti saranno coscientemente consapevoli dell'ascensione planetaria e personale.

Nel nostro ultimo messaggio abbiamo detto che l’NRA - National Rifle Association [Associazione Nazionale Fucili]- negli Stati Uniti fu formata dagli Illuminati. Vogliamo spiegare correttamente che è uno dei tanti gruppi locali, nazionali e internazionali formati per ragioni costruttive nei quali gli Illuminati si sono infiltrati e hanno corrotto per servire i loro scopi malvagi. Hanno fatto lo stesso con gli sviluppi destinati ad essere utili, in particolare i vaccini, metodi agricoli, fonti di informazione e tecnologie. Ovunque gli Illuminati abbiano preso il controllo, la loro influenza si sta rapidamente sgretolando - le basse vibrazioni dell'intento oscuro non possono sopravvivere nell'intensità della luce verso cui la Terra si sta avvicinando.
"Il nostro gruppo di discussione ha opinioni contrastanti sulle Olimpiadi in Corea del Sud. Matthew sarebbe così gentile da darci la prospettiva dalla sua postazione?" E’ nostro piacere farlo. Dall'arrivo fino alla partenza delle persone provenienti dai paesi partecipanti, l'energia emanata da Pyeongchang brillava come un mare di diamanti. La brillantezza era data dalle alte vibrazioni dell'emozione per la partecipazione degli straordinari atleti, la gioia dei vincitori delle medaglie e il rispetto dei loro concorrenti, l'eccitazione degli artisti nelle cerimonie di apertura e chiusura, l’ammirazione e lo stupore del pubblico presente e dei telespettatori energeticamente connessi con i Giochi.

Non trascuriamo il fatto che le Olimpiadi di quest'anno, come quelle precedenti, comportarono un’ingente dispendio di fondi che avrebbero potuto essere usati meglio a beneficio di tutti i cittadini. Tuttavia, l'orgoglio di essere selezionati per ospitare i giochi, per i propri atleti di spicco e la produzione di cerimonie spettacolari merita di essere preso in considerazione, e i giochi di quest'anno hanno avuto conseguenze uniche. L'energia delle precedenti Olimpiadi andò alla deriva in una pozza neutrale nell'universo; l'energia generata a Pyeongchang si è fusa con la luce più intensa nella storia della Terra.

Amata famiglia, gli esseri di luce in tutto questo universo onorano la vostra perseveranza nell'assistere le genti della Terra e vi sostengono con il potere dell'amore incondizionato.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward




Traduzione di Magda Cermelli

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4759 pubblicato il 29 Maggio 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

26 DE MAGGIO 2018

 

 

Amato Popolo Mio:

 

IO VI AMO, VOI SIETE I FIGLI DEL MIO CUORE.


IL MIO CUORE TRABOCCA D’AMORE PER CIASCUNO DI VOI ED IO RESTO IN ATTESA CHE IL MIO AMORE VENGA CORRISPOSTO.

 

Guardo ogni essere umano e vedo che la stragrande maggioranza è insoddisfatta di sé stessa, a causa della cupidigia che ha inondato il loro essere. Si desidera quello che non si ha e una volta possedutolo, non basta più.
Io soffro per questo, perché questa ossessione di possedere le cose migliori e quelle più grandi, è frutto dell’allontanamento accelerato nel quale si è immersa l’umanità, nei confronti di tutto quello che è Mio.

 

Amato Popolo Mio, desidero che ragioniate e che vi rendiate conto dell’urgenza con la quale dovete agire ed operare in questo momento di confusione che ha colpito l’umanità.

 

ALCUNI DEI MIEI SI AGGRAPPANO ALLA SCIENZA PER NEGARE GLI ACCADIMENTI ED I SEGNALI CHE FANNO PARTE DEI SEGNI DI QUESTO MOMENTO CHE, PER LA MAGGIOR PARTE, SONO APPELLI DEL CIELO AFFINCHÈ L’UMANITÀ SI SVEGLI DAL LETARGO SPIRITUALE IN CUI STA VIVENDO. 

 

In alcuni casi, la scienza non è riuscita a spiegare all’uomo la causa dei fenomeni che l’umanità sta vedendo in questo momento, li ha definiti “inspiegabili”, vista la forza e la continuità con cui alcuni eventi naturali si stanno verificando. 

 

SONO IO, GESÚ, CHE PREGO MIA MADRE DI NON FERMARSI, MA DI CONTINUARE AD ALLERTATVI AFFINCHÈ NON VI PERDIATE, AFFINCHÈ VI LIBERIATE DALL’ORGOGLIO NEL QUALE STATE VIVENDO ED ENTRIATE NELL’OBBEDIENZA ALLA QUALE LA MIA CASA VI STA CHIAMANDO. 


Sono Io che sollecito Mia Madre ad allertarvi perché apriate gli occhi e riusciate a vedere; in questo momento il Mio Popolo si sta ribellando, come già si ribellò in passato.   

 

I Miei figli si rifiutano di addentrarsi nella Comunione dei Santi, il libero arbitrio vi porta a comportarvi e ad agire in base al vostro criterio personale e questo è un grande pericolo per l’anima.

 
Ho bisogno che il Mio Popolo sia un vero portatore della Mia Parola, di modo che ciascuno possa fare della propria vita una messa in pratica costante della Mia Volontà.

 

Per essere virtuosi ed agire ordinatamente, dovete mantenervi disposti a rispettare la Legge Divina, i Sacramenti e le altre norme di vita, a Mia Somiglianza (Cf. Eb 5,7-14), disposti a fare il bene e ad allontanarvi da tutto quello che non è Mio.

 

Amato Popolo Mio, è urgente che vi addentriate sul cammino della conversione…


IO VI STO CHIAMANDO ALLA CONVERSIONE, PERCHÈ
VI TROVERETE DI FRONTE A GRAVI CONTROVERSIE CHE, APPELLANDOSI AL DIRITTO DELL’UOMO DI ESSERE LIBERO, VI PORTERANNO A COMPORTARVI E AD AGIRE AL DI FUORI DELLA MIA VOLONTÀ.

 

Il Mio Popolo, come delle pecore, si sta lasciando trascinare nel burrone, comportandosi ed agendo in un libertinaggio che ha superato le precedenti offese con le quali l’umanità arrecò gravi oltraggi alla Casa di Mio Padre. 

 

Figli, il demonio si aggira sull’umanità, stordendovi con tutto quello che gli è possibile utilizzare, allo scopo di farvi perdere. Il male è astuto e colloca le sue trappole per confondervi e per farvi considerare tutto come buono.
Il demonio conosce l’uomo e sa che all’uomo piace ciò che è proibito (Cf. Gen 3, 1-7), sa che all’uomo piace sentirsi libero e quindi lo inganna, portandolo ad un libertinaggio sfrenato, all’uccisione di innocenti.  


I POPOLI CHE ACCETTANO LA MATTANZA DI INNOCENTI, NON SANNO QUELLO CHE FANNO, PERCHÈ SI TRASFORMANO IN DIMORE DI SPIRITI INFERNALI ED È PER QUESTO CHE VOI, MIEI FEDELI, DOVETE COMPENETRARVI NEL RISPETTO DELLA LEGGE DIVINA ED ESSERE PERSONE DEL BENE, SERIE, DISCRETE, CON UN COMPORTAMENTO CONVENIENTE, PERSONE CON UNA FEDE INCROLLABILE, CHE MI ADORANO, CHE SI SOSTENGONO VICENDEVOLMENTE, DI MODO CHE IL MALE NON RAGGIUNGA ALTRE ANIME.

 

Ne vedo tanti di quelli che si definiscono Miei figli, commettere continui sacrilegi, senza sentirsi minimamente responsabili e senza provare il minimo timore.

 

ORA DOVETE DECIDERVI A SUPERARE LE VOSTRE DEBOLEZZE:

Chi usa le parole con leggerezza per uccidere la reputazione del proprio fratello, che si domini…
Chi lascia libero il pensiero di volare dove vuole, che domini il proprio pensiero…
Chi impiega il pensiero per voli indebiti e peccaminosi, deve cambiare, adesso!...
Chi, per poter credere, vuole trovare risposte facili a tutto, prima Mi cerchi, perché non troverà le risposte semplicemente chiedendole, senza avermi cercato e senza avvicinarsi a Me…

 

L’UOMO È UN ESSERE TESTARDO E SI RIFIUTA DI ACCETTARE CHE, SE VUOLE CORREGGERSI, DEVE DISPORSI AL BENE E DEVE CERCARMI.

NON DIMENTICATEVI CHE LA SALVEZZA DIPENDE DA CIASCUNO DI VOI E PER QUESTO DOVETE DIRIGERVI VERSO DI ME.  

 

Figli Miei, Io desidero che tutti si salvino; dovete essere retti nell’operare e nell’agire, poiché coloro che agiscono in modo ambiguo, cadono continuamente nel peccato, che poi diventa un’abitudine viziosa e fa soccombere nel male. 

 

I Miei figli devono essere retti di pensiero e d’azione; l’azione deve sempre essere preceduta dal desiderio di farmi piacere, altrimenti siete degli ipocriti.

 

In questo momento il Mio Popolo deve essere sempre pronto a dare tutto il meglio. Io vi conosco, a partire dall’intenzione fino al modo con il quale poi vi comportate ed agite, conosco anche il più piccolo dei vostri pensieri.

 

CON LA DISOBBEDIENZA ALLA LEGGE DIVINA E AI SACRAMENTI, IL MIO POPOLO TRAFIGGE CONTINUAMENTE LE MIE MANI ED I MIEI PIEDI.  QUANTO SOFFRO PER QUESTO!

IO SONO IL RE DI UN POPOLO CHE SI È SOLLEVATO.

 

Pregate, la scintilla della guerra continua ad avvicinarsi.

 

Pregate figli, gli Stati Uniti rimarranno soli, i loro alleati li abbandoneranno.

 

Pregate figli, la natura continuerà a procedere, passando per l’Indonesia e l’Italia.  

 

Pregate figli, il Centro America tremerà.

 

Popolo Mio, non accogliete i modernismi, siate più spirituali e meno del mondo, voi siete la terra fertile della quale Mi servo (Cf. Mt. 13,8), affinché Mia Madre vi guidi ed il male sia combattuto.

 

Il Mio Popolo non si rende conto di quanto Mi offende, quando agisce al di fuori della Mia Volontà.  

 

Popolo Mio:

 

VENITE A ME! PERMETTETE CHE IL MIO SANTO SPIRITO VI GUIDI.

 

Popolo Mio, continuate a stare attenti, affinché non vi confondano.

Io vi porto nel Mio Cuore.  Vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO


Fratelli:

 

Stiamo vivendo i momenti annunciati da nostro Signore Gesù Cristo e dalla Madonna, perciò dobbiamo rimanere attenti, per non essere confusi e dobbiamo disporci sempre ad operare e ad attuare sotto la guida dello Spirito Santo.

 

In questi momenti la nostra fede deve rimanere incrollabile, non dobbiamo scoraggiarci ma agire come ci viene comandato da Cristo.

 

Amen.

 
 
 

Dio Padre Onnipotente Jahvè Dio degli Eserciti!

Post n°4758 pubblicato il 28 Maggio 2018 da childchild

L'Arca è pronta, le Sue porte sono ancora aperte per ricoverare i figli di Dio!!! Preparatevi e venite all'Arca!!!

Grazierò ogni uomo che mi dirà: eccomi! Eccomi Padre! Sono tuo figlio!

Carbonia, 19-05-2018
Ore 16.59/17.12


Nella Mia Misericordia, interverrò per tutti i Miei figli, li metterò in Me ed essi non avranno bisogno di nulla.

Questa Pentecoste è speciale per i figli di Dio, essi saranno nutriti dallo Spirito Santo e saranno grandi in Me.

Ecco figli Miei, Io vengo a prendervi sulle Mie braccia per cullarvi in Me e farvi Miei per sempre.
Le cose di questo mondo presto svaniranno, nulla resterà più su questa Terra, Io brucerò ogni cosa, tutto deve essere purificato, sulla Terra non resterà nulla in piedi, Io devo riformarla nuova in Me.

Sapienti delle cose di Dio avviatevi a Dio e mostratevi uomini di Dio.
Il mondo sa, ma voi sapete molto di più.

Figli Miei, vengo ancora a chiamarvi a Me,
               vengo a chiedervi la vera conversione in Me,
               vengo a supplicare i lontani da Me,
li richiamo al ravvedimento, affinché possano essere nuovi in Me e godere in Me, delle Bellezze infinite che Mi appartengono!

Figlioli, tornate in fretta a Me, Io sono Colui che vi ha creati e sono Colui che distruggerà ogni cosa che non Gli appartiene, solo gli uomini di Dio si ristabilizzeranno in Dio, e Dio gli mostrerà Cieli nuovi e Terra nuova, avranno una vita nuova, fatta di cose deliziose nell'Amore, e saranno felici per sempre!

           Dio è Amore, Egli È!
Venite esultanti nell'amore per essere abbracciati dall'Amore; ravvedete i vostri passi in Me, oh uomini lontani da Me, inginocchiatevi davanti a Me e chiedeteMi perdono per i vostri peccati.
Non c'è più tempo, l'attesa è finita, il mondo andrà alla fine di queste cose terrene, nulla sarà più come prima.
Io vengo a rifare nuove tutte le cose, a ristabilire un regno nuovo, un Regno che appartiene all'Amore Eterno; vengo a qualificare in Me un popolo santo, metterlo nella condizione d'amore e gaudio, farlo rivivere nella vita in Me.

Io sono Colui che Sono! Io sono il vostro Dio Creatore!
Io Sono! Io Sono! Io Sono!

ApriteMi i vostri cuori, metterò in voi un cuore di carne, non lasciatevi abbracciare dalle cose di satana, preparatevi per vivere nella Verità, nella Vita Eterna!

Dio dice ai Suoi figli:
a quale Dio volete appartenere?
Volete essere i Miei eletti?
Volete condividere con Me l'eternità nel Mio Tutto?

Figli Miei, le grazie che sto per mandare su di voi sono generose e belle in Me, grazierò ogni uomo che Mi dirà, ...eccomi! Eccomi Padre, sono Tuo figlio, sono venuto a Te perché Tu mi prenda in Te, mi faccia creatura nuova in Te e, teneramente mi prenda sul Tuo cuore e mi tenga stretto nel Tuo amore.

Sono Colui che Sono!
Sono il Creatore di tutte le cose!
Sono Io il Padre e il Figlio, uniti allo Spirito Santo!

Sono Io che vi celebro nel Mio Sacro Cuore per mantenervi saldi in Me.
Siate come Io vi desidero, pieni di entusiasmo per le cose di Dio e lontani dalle cose di questa vita terrena.

• L'Arca è pronta, le Sue porte sono ancora aperte per ricoverare i figli di Dio.
• Preparatevi e venite all'Arca!
• La Madre Mia vi attende per farvi trionfare nel Suo Cuore Immacolato!
• Ella vi ricovererà tutti in Sé per farvi gioire delle cose che Dio Le ha dato!

La Verità è Dio! ...Non c'è altro dio all'infuori di Lui! Io Sono!!!

EccoMi a voi figli Miei, il tempo è chiuso, l'ora batte già lo scisma definitivo nella chiesa terrena!
Il Tempio dello Spirito Santo si apre a ricoverare in Sé i propri figli, e chiudere le porte ai lontani da Dio, ai ribelli, ai traditori. 
Maledetti dal vostro Dio, ecco, le porte dell'inferno sono aperte per voi, seguite colui che avete amato e seguito al Mio posto!

A voi, figli Miei, con amore e carità vi incido sulla fronte il Sigillo di Mia appartenenza, vi ungo con l'Olio Santo che Mi appartiene e vi Celebro Miei per sempre!
SeguiteMi senza alcun timore, Io vi amo!!!

Dio Padre Onnipotente Jahvè Dio degli Eserciti!

 
 
 

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce

Post n°4757 pubblicato il 27 Maggio 2018 da childchild

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce, 28 aprile 2018 Traduzione Erika Shanti

Buongiorno. Quanto velocemente la settimana vola in questi giorni! Tanti, ora, possono fisicamente / emotivamente / mentalmente SENTIRE il passo in avanti nell'Energia ed è bello SAPERE che ci stiamo avvicinando sempre più dovunque stiamo andando! Per mantenere alto lo slancio e mantenere alta l'eccitazione, così che l'EVENTO possa arrivare ... mi chiedevo se potevate parlarci dello schiarire della ghiandola pineale? Ci siamo avvicinati una volta, poi non siamo mai entrati nell'argomento.

Saluti a ciascuno. Coloro che scelgono di focalizzarsi sull'Energia Luce che filtra attraverso, stanno certamente SENTENDO la differenza in loro stessi. In modi che sono calmanti per l'anima e confortanti per la mente. Non è così, che vi sentite perfino diversi mentre guardate nei vostri cieli ... giorno o notte?

Bene, non posso parlare per gli altri (Eppure, a quanto pare, così molti dicono che lo faccio!) Eppure per me, questo è un sì certo! Semplicemente "sembra" diverso.

Questo è ciò che intendiamo Blossom, quando diciamo che tutto sarà uguale e tuttavia diverso. State "cominciando" ... perché è solo l' "inizio ... di un cambiamento evidente" ... a "vedere attraverso i veli della nuvola", diciamo. Più accresciuta la vostra Consapevolezza diventa, più questi "tipi" di cambiamenti si presenteranno. Lo noterete tutto intorno a voi ... LA NATURA AL MEGLIO.
Siamo felici di parlare di 'liberazione' ... riguardo a questo particolare 'ingresso' posizionato strategicamente all'interno della vostra testa. Come molti di voi sono Consapevoli, è simile a quello che ... riconoscete / etichettate ... una noce. E abbiamo scelto questa analogia in particolare, perché ora c'è una conchiglia incrostata che si è sviluppata attorno ad essa.

Ho letto una volta che il Fluoruro è la causa principale di questo.

Ci sono molte sostanze chimiche che appaiono come colpevoli. Tuttavia, concentriamoci sulla "loro pulizia".
In primo luogo, ricordate che VOI avete il controllo di voi stessi. Pertanto, ciò che decidete di mostrare nella vostra mente diventa il vostro "ESSERE".
VOI 'rendete voi stessi' chi siete entro i confini della fisicità. Parliamo in questi termini, ma comprendiamo, non stiamo parlando dell'ESSENZA di VOI ... stiamo parlando di VOI che create IL VOSTRO MONDO da dentro il vostro occhio della mente!
E lo estenderemo ulteriormente dicendo che questa ghiandola pineale è l'occhio della vostra mente ... che una volta aperto ... può portarvi ovunque desideriate.
Questo, nel tempo, è stato elaborato per assicurarsi che sia disabilitato in una certa misura, in modo che non possa rivelarvi TUTTO QUELLO CHE È.

Elaborato come?

Bloccandolo. Stringendolo. Riducendolo ... per molti eoni di tempo. Lo paragoneremmo agli anfibi che non richiedono più certe parti del corpo quando si sono trovati sulla terra e quindi le pinne, ecc., Sono diventati obsoleti nel tempo.
A causa della mancanza di uso di questa ghiandola è diventato quasi ridondante. Non per mancanza di interesse ... per mancanza di conoscenza della sua stessa esistenza. Per coloro che sono al potere ... quelli che "conoscono" nel corso della storia, non hanno voluto che i "suoi segreti" fossero LIBERI. Perché in effetti, il "loro" potere su di voi sarebbe sparito.
È solo attraverso i Risvegli delle anime che questo portale magico è di nuovo ... in tempo Divino ... riconosciuto ... PER QUELLO CHE È ... E COSA PUO' FARE.
Quindi, daremmo il suggerimento di "liberarlo" usando lo strumento più potente che possedete.
VISUALIZZAZIONE.
Potete inventare una miriade di modi per abbattere le barriere ... abbattere i muri ... per aprire il guscio che vi impedisce di accedere al vostro pieno potenziale.
E ... vi suggeriremmo di farlo su base giornaliera.
VISUALIZZATE ... per esempio ... piccoli ... angeli / operai ... che lo scalpellano . Fate tutto l''episodio' mentre guardate il guscio sbriciolarsi e spazzare via qualsiasi detrito.
VISUALIZZATE ... l'acqua più chiara e più calda (AMORE) che viene versata su di essa da un annaffiatoio ... fatelo ogni giorno.
Forse immaginate che le vostre mani di guarigione lo accarezzino nel SAPERE che si sta addolcendo.
Eppure, più di tutto suggeriremmo in cima a tali elementi visivi ... di INVIARGLI AMORE.
Per VISUALIZZARE la luce bianca dorata ... di e dalla ... fonte Divina ... che siete voi ... brillare da dentro di essa ... e per la natura stessa di questa Luce ... c'è il SAPERE che in quanto 'Irradia Attraverso' ... allora è possibile ... perché tutte le cose lo sono ... far sciogliere le "prigioni concrete" che l'hanno camuffato nel tempo.VISUALIZZATE ... molti modi per liberarlo. Tenerlo pulito ... su base giornaliera.

Parte della pulizia della routine dei denti!

Comunque voi scegliete che sia fatto. È utile quindi, quando si è seduti in meditazione, immaginare di cambiare un interruttore ... come se fosse una luce. E molto lentamente, osservalo mentre inizia a girare in senso orario ... guadagnando slancio finché non siete consapevole che si trasforma in una Luce rotante ... concentratevi su quello per un po 'e poi lasciate che la vostra ...' immaginazione / immagine '... lo prenda da li.
Quando capite che è "Un portale" ... il vostro passaggio personale verso l'"altrove" ... allora verrete a "imparare" attraverso l'esperienza e la "pratica", una certa quantità di ciò di cui è capace. Diciamo "certa quantità" ... perché è saggio iniziare in piccolo. Consentite a voi stessi di "andare là fuori" con la Divina Intenzione di ESSERE dove la vostra anima si trova a proprio agio nell'esplorazione. Capirete mentre lavorate con esso, cosa intendiamo.
Questa è una parte così preziosa di voi ...Fatene Tesoro ... Alimentatelo e vi servirà bene.

Posso tornare al punto in cui avete detto riguardo il non usarlo, quindi, è diminuito?! Potete approfondire un po 'questo? Perché sicuramente quelli che lo sapevano e lo usavano, dovevano essere in grado di "tenerlo per se stessi" se non era sicuro "lasciare conoscere" che era in uso?

E lo hanno fatto. Eppure, come si dice ... sono stati escogitati modi per impedire di ESSERE sfruttato al massimo delle sue potenzialità.

Quali vie?

Manomissione della genetica, per esempio. E diremmo ... in questi tempi in cui vivete e e da un bel po 'di tempo fa ... che le vaccinazioni che vengono date per la cosiddetta "prevenzione di malattie o morbi" sono ... un grande travestimento per interferire con il "normale" funzionamento del Divino funzionamento del corpo.

Odio dirlo ... eppure alcuni "innocenti" vengono iniettati pochi minuti dopo la nascita, da genitori innocenti che "credono" che sia la cosa giusta da fare.

Siate confortati nel sapere che questo cambierà. Quando escono le verità ... questa "distorsione" è una delle tante che sarà "bandita dal regno!"

Eppure, così tanti danni fatti a così tanti.

Carissima Blossom ... con rispetto ... non potresti dire questo su così tanto che è accaduto sul tuo Pianeta ed è ANCORA in atto?
QUESTO È PERCHÉ SEI QUI!
OGNUNO ​​DI VOI!
PER PORTARE QUESTO CAMBIAMENTO ... PER L'ALTISSIMO BENE DI TUTTI!
Più riconoscerete la vostra Luce ADESSO e camminate in voi stessi ... la VERITÀ di voi stessi ...e più forti e più magnifici riconoscerete voi stessi di essere. POTETE SENTIRLO ORA ... potete riconoscerlo ora ... e questo è SOLO L'INIZIO.
Moltiplicate questa sensazione, questo SAPERE ... in confidenza con se stessi ... e poi ... immaginate il CAMBIAMENTO CHE STATE FACENDO ... SOLAMENTE ... ESSENDO / BRILLANDO LA VOSTRA LUCE!
Questo nuovo mondo NON PUO' e NON AVRÀ cose come le vaccinazioni, per esempio ... perché non ci sarà nessuna malattia ... nessun male creato dall'uomo.
Quando le verità sono scoperte, così tanti saranno scioccati e sconvolti da ciò che è stato creato per rendere sottomessi. Per "Tenere uno a bada".

Eppure, a volte mi confondo. Come voi dite, nessuno ha il controllo su di noi ... nessuno può controllare la nostra anima.

E questo è così. Vorremmo dare il suggerimento che forse gli "effetti" di tali "azioni" funzionino pienamente quando non c'è conoscenza che sta avvenendo. Questo è andato avanti per eoni di tempo. Sì, ce ne sono molti che stanno ancora 'camminando nell'oscurità'. Eppure, così tanti adesso ... così tanti GUERRIERI DELLA LUCE hanno 'visto la luce alla fine del tunnel' e quindi, il Risveglio ai fatti!
LA LUCE ... LA MENTE ALL'INTERNO DELLA LUCE ... CHE SIETE VOI... PUO' SUPERARE TUTTO.
LA LUCE RIMUOVE LE TENEBRE.
LA LUCE RIMUOVE LA PAURA. LA LUCE PERMETTE A UNO DI RECLAMARE LA PROPRIA POTENZA.
LA LUCE CONTROLLA TUTTO.
Quindi, diremmo, è CONOSCENZA, Anime care, CONOSCENZA di ciò che è stato "fatto a voi" ... che può consentirvi di RIPRENDERVI IL CONTROLLO.
LA CONOSCENZA STESSA ... QUELLA LUCE È IL GRANDE CONTROLLORE E NULLA PUO' PRENDERE MAESTRIA SOPRA QUELLA.
Quando CONOSCETE QUESTO ... quando SENTITE questo ... quando diventate pienezza ... QUESTA LUCE CHE SIETE ... con tutti gli 'sbarramenti' e gli ostacoli rimossi a causa di questa comprensione ... allora vi renderete conto che nessuno può entrare nel vostro capo. Nessuno può raggiungere la vostra Luce e portarla via.
VOI SIETE L'UNITÀ PIÙ POTENTE DI LUCE ... esprimendovi come essere umano ... perché QUELLO È IL VOSTRO MESSAGGIO ... in questo momento di ORA.
Avete deciso e siete stati scelti per far parte di questo gioco.
QUESTO GIOCO!

Sento che volete che vi dica ... "I giochi sono per divertimento" ...

Dovreste sceglierli ...per essere così.
Riporta indietro il tuo divertimento. Vedi?
Portare divertimento nelle vostre vite è un immediato "sollevatore di Terra!"

So che molti direbbero ... 'Scendete e provateci! Provate voi a trovare divertimento in mezzo a tutto questo caos folle '.

E risponderemmo ... Se vi concentrate sul caos ... affoghereste nel caos. Se vi concentrate sul trovare un po 'di divertimento ... lo troverete! Fate il ritrovamento di esso... divertimento!

Per me, ho solo pochi minuti nella compagnia dei nipoti e mi ricordo 'divertimento e libertà.

Se uno prende la decisione di DIVERTIRSI OGGI ... allora può sicuramente spuntare "Ho servito nel sollevare la Vibrazione Planetaria della Terra oggi".
Sfortunatamente e tuttavia, ciò che è ... è, il lato oscuro della luna ha permesso alle ombre di fondersi non solo sul pianeta, ma dentro la stessa sua energia.
Uno si è perso all'interno del lavoro ingrato della sopravvivenza.
ANCORA, È IL MOMENTO DI LIBERARSI. È SEMPRE STATO TEMPO DI LIBERARSI!
Man mano che sempre più anime si risvegliano nella loro Verità ... quando giungono a riconoscere la "finzione" che viene presentata come verità e INIZIA A SCOPRIRE LA LUCE ULTIMA DELL' AMORE CHE È ... la Potenza che si diffonderà nel vostro Pianeta a causa di questo ... permetterà a tanti altri ancora di uscire dallo stampo e liberarsi.
Quale Divinità si cela dentro questo.
VISUALIZZATE, VISUALIZZATE, VISUALIZZATE voi stessi che illuminate la vostra Luce dall'interno.
ANCORA, ORA ... RICONOSCETE E SENTITE ... MENTRE VISUALIZZATE ... LA DIFFERENZA IN VOI. Perché ... così facendo ... VOI ... FATE LA DIFFERENZA.

Presumo che voi stiate parlando della differenza nel "livello di vibrazione" e SAPENDO che la nostra luce è la POTENZA DIVINA?! Non viene dall'ego ... riconoscere questa Luce interiore. È una comprensione a cui sono giunta.

E questo è ancora un altro "trucco" inventato per "ridimensionare l'anima".

Cosa intendete?

In ciò ... divenne un'accettazione della società IL NON INCREMENTARE il sé ... perché ciò era noto come ...uno egotistico con una grande testa. Quindi, di nuovo, col passare del tempo ... uno l'ha sentito giusto ...uno è stato sollevato nella conoscenza scorretta ... e ammettere al proprio se che uno poteva brillare ... non era la cosa da fare e così, uno ha smesso di farlo.
ORA, questo sta CAMBIANDO insieme alla Vibrazione del Pianeta.
IMMAGINARVI IMMERITEVOLI NON SERVE L'ANIMA O IN REALTA', L'INTERO.
Indebolire chi siete ... dovremmo dire ... è un insulto al sé e se possiamo essere così audaci da dire ... un insulto alla creazione!

Whoa ... ben messo!

Sinceramente messo, Blossom. Quando uno riconosce chi è ... l'essenza di se stesso ... come potreste mai pensare di essere un Essere indegno?
NON PUOI ESSERE INDEGNO.
SIETE LA PIÙ FORTE E POTENTE LUCE DELL'AMORE ... MERITEVOLI DEL PIU' ALTO DI CIO' CHE E'.
LA LUCE AMORE NELLA SUA GLORIA È VINCENTE DI TUTTO QUELLO CHE È BONTA' ... Considerare se stessi indegni è futile e immeritevole.

So che siamo vicini alla fine della sessione, menzionando 'Testa Grande', mi avete ricordato una domanda che qualcuno ha posto riguardo le statue giganti che sono state trovate in tutto il mondo, a volte appoggiate contro una montagna, ecc. Sembrano siano state scolpite da una mano di grande talento. Tuttavia è stato ora dimostrato (o almeno così dicono) che erano pietrificati. Alcuni sono stati tagliati e vasi sanguigni, ossa, costole, arterie, tendini ecc. sono chiaramente visibili. Sono apparentemente molto vecchi e sono dappertutto. Ho pensato di buttarlo dentro!

Carissime anime, in effetti vorremmo dire che questi "resti" derivano dai Giganti che un tempo vivevano sul vostro Pianeta. Come voi ... erano visitatori. Non hanno abitato per molto in quanto le condizioni non erano adatte al loro benessere. L'atmosfera non era compatibile e divenne subito evidente che non potevano sopravvivere al suo interno.

Devono essere stati pietrificati per poter essere pietrificati!

Ho Ho Ho ... crediamo che tu diresti??

No. Lo lasciamo a Babbo Natale! Nel scrivere questi giorni sarebbe stato LOL ... Solo per il vostro futuro utilizzo.

Lo terremo a mente.

Devo andare per l'oro qui e chiedere QUANDO hanno visitato?

Diremmo, prima dell'era dei dinosauri del vostro tempo.

Esistono ancora?

Sì. Alla fine questi giganti hanno trovato un pianeta più adatto alle loro esigenze ... non solo in termini di atmosfera, ma anche di dimensioni!

E, naturalmente, devo finire con il chiedervi dove si trova questo pianeta?

Al di fuori del vostro sistema solare. Piccolo punto nel tentativo di spiegare ulteriormente, con tutto il rispetto.

Grazie. Un incontro più proficuo oggi. Non dicendo che non lo sono sempre! Mi rende felice sapere che sempre più anime stanno clickando sui vostri messaggi. È mia Divina Intenzione fare arrivare voi e White Cloud la fuori , risvegliare e illuminare il maggior numero possibile di anime. Lentamente ... uno per uno ... giorno per giorno ... lo state facendo ... per il quale sono così grata. È davvero un onore servire in questo modo, essere la nave in cui che usate per far sì che ciò accada. Sono benedetta.

Onoriamo Ognuno per Essere sul piano Terrestre in questo momento ... facendo le scelte che Risvegliano e Illuminano così tanti.

Grazie mille. Un piacere sempre.

La Federazione di Luce Canalizzata da Blossom Goodchild

Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°4756 pubblicato il 27 Maggio 2018 da childchild

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Amato Popolo Mio:
Pregate il Santo Rosario alle sei di sera di ogni paese e chiedete a Mia Madre ogni giorno, le intenzioni che Io vi raccomando.   

 


 

 1 maggio

In questo primo giorno del mese a Lei dedicato, il Mio Popolo La prega e Le chiede la Sua intercessione per: LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME.

 

2 maggio

Chiedete a Mia Madre che gli uomini desiderino conoscermi e comincino a rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, che si addentrino in Me e che si fortifichino nella fede.

 

3 maggio

Sollecito i Miei figli a pregare Mia Madre per coloro che sono perseguitati e martirizzati per essermi fedeli.

 

4 maggio

Pregate  Mia Madre per l’umanità, che necessita della consapevolezza per essere fraterna ed ha bisogno del debito discernimento per non cadere nelle grinfie del male.

 

5 maggio

Prego il Mio Popolo di offrire questo giorno a Mia Madre, chiedendo la Sua intercessione per coloro che si allontanano dalla VERA FEDE.  

 

6 maggio

Offrite un bouquet spirituale a Mia Madre, per la Mia Chiesa, affinché non continui nello smarrimento, ma si mantenga obbediente alla Nostra Trinità.

 

7 maggio

Pregate per coloro che si rifiutano di accogliere le petizioni di Mia Madre per il bene delle anime e per la riconciliazione dei peccatori con la Mia Casa.   

 

8 maggio

Dedicate questo giorno a rimanere uniti a Mia Madre e consolatela per tutti coloro che negano la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia.

 

9 maggio

Pregate Mia Madre per gli innocenti che vengono abortiti senza coscienza dalle loro madri e per gli uomini che uccidono i loro fratelli perchè non danno valore alla vita.

 

10 maggio

Pregate Mia Madre per riparare alle disobbedienze dell’uomo alle Sue Richieste Materne. Pregate e ditele che La amate per quelli che non La amano.

 

11 maggio

Chiedete a Mia Madre la Sua benedizione per quelli che sono i Suoi strumenti e non rivelano la Parola di Mia Madre per paura. Chiedete la Sua Intercessione per i Suoi veri strumenti, affinché non vengano zittiti prima che possano allertare tutta l’umanità.

 

12 maggio

Pregate Mia Madre, affinché come Regina del Cielo, porti sollievo alle anime del Purgatorio.  Pregate chiedendo la consolazione per coloro che soffrono a causa della malattia, soprattutto per i malati spirituali.

 

13 maggio

In questo giorno lodate Mia Madre per questa grande Apparizione, frutto della Nostra Trinità. Pregate affinché la richiesta di Mia Madre riguardo alla Consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, incontri la necessaria accoglienza e la Mia Chiesa si penta per averle disobbedito.
Chiedete a Mia Madre la grazia di essere segnati come Suoi figli, con il dono di una fede incrollabile.
In questo giorno i cori degli Angeli in Cielo, cantano la gloria di Mia Madre.

 

14 maggio

Pregate Mia Madre affinché continui ad essere la Protezione degli afflitti. Affidatele in modo particolare, la protezione del mondo.
Le guerre aumenteranno nuovamente, pregate per la Sua protezione Materna per voi.  

 

15 maggio

Con il Santo Rosario in mano, pregate e meditate ogni mistero, offrendolo per i figli prediletti di Mia Madre perché non si facciano fuorviare dal loro Ministero Sacerdotale e rifiutino gli dei umani che la società offre loro per farli perdere.
Chiedetele che interceda per questi figli amati del Mio Cuore.

 

16 maggio

Pregate Mia Madre affinché l’umanità abbia la forza di respingere le insidie del male e l’uomo respinga i costanti assalti del demonio.  Invocate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per coloro che soccombono davanti alla tentazione.

 

 17 maggio

Siate costanti e pregate Mia Madre di intercedere per i Suoi figli che profanano la Mia Casa, che profanano la Mia Croce e profanano le immagini che rappresentano Mia Madre.  Nella Nostra Casa, gli Angeli piangono per tanto disprezzo sulla terra nei confronti Miei e di Mia Madre.

 

18 maggio

Pregate, sollecitando l’intercessione di Mia Madre per coloro che soffrono la fame nel mondo e per coloro che possedendo quello che desiderano qui sulla terra, sono vuoti nello spirito. Queste Mie creature soffrono di un disagio, vorrebbero possedere di più e questo li porta a vivere attaccati alle cose terrene, dimenticandosi di Me.

 

19 maggio

Come dimostrazione d’Amore per i Miei piccoli e per gli innocenti, pregate con il cuore e, uniti a Mia Madre, sollecitate la Sua Intercessione per i bambini oltraggiati e sottoposti all’umiliazione e alla perdita dell’innocenza.
Chiedete a Mia Madre che gli Erodi di questo momento non continuino a proliferare.   

 

20 maggio

Pregate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per i Miei figli che abitano nei paesi che patiscono la crudeltà del comunismo, che vengono sottoposti ad un costante dolore e all’umiliazione del potere umano.

 

21 maggio

Mia Madre, la Porta del Cielo, desidera ardentemente che tutti i Miei figli possano gustare del Banchetto Eterno.  Pregate Mia Madre affinché con il Suo Amore Materno addolcisca i cuori induriti e dediti ai piaceri terreni, dediti ai vizi di ogni genere, in particolare per coloro che fanno patti con il demonio.  

 

22 maggio

Pregate figli e sollecitate l’intercessione di Mia Madre per coloro che si rifiuteranno di correggersi prima che l’Avvertimento cada sull’umanità e che dovranno patire maggiormente a causa della loro incredulità.

 

23 maggio

Sollecitate l’intercessione di Mia Madre per i governanti delle nazioni del mondo, affinché desistano dall’obbedire alle direttive dei tentacoli del male, che si sono riproposti di scatenare la guerra sul Mio Popolo.

 

24 maggio

Pregate figli Miei, supplicate l’intercessione di Mia Madre per i Miei figli che, nella stragrande maggioranza, ignorano il dominio esercitato dal microchip sulla volontà dell’uomo. Sarà utilizzato dal male affinché l’uomo agisca senza consapevolezza.

 

25 maggio

Popolo Mio amato, dedicate a Mia Madre la più bella, amorevole e sincera preghiera, nata dal profondo del cuore di ciascuno di voi. Questo atto sia in speciale riparazione per i peccati con i quali la donna aumenta la sofferenza di Mia Madre.

 

26 maggio

Sollecitate l’intercessione di Mia Madre davanti alla Nostra Trinità per i Miei figli che soffrono a causa dell’aumento dei disastri naturali.  La Creazione si oppone al peccato dell’uomo e si scaglia sull’uomo affinché volga lo sguardo alla Mia Casa.

 

27 maggio

Pregate con il cuore davanti a Mia Madre, affinché interceda davanti alla Nostra Trinità perché gli uomini riconoscano L’UNICITÀ DELLA NOSTRA TRINITÀ e quindi siano un vero Popolo.

 
 
 

Amen!

Post n°4755 pubblicato il 27 Maggio 2018 da childchild

Figlioli, il mondo è in preda alla disperazione, la fame prenderà tutti i popoli e le malattie saranno terribili, causeranno grande sofferenza e morte!!!

Il tremendo inganno vi prenderà se voi non vi ravvedrete, fate in fretta perché il Cielo tuona già la Sua Giustizia!

Convertitevi oh uomini, convertitevi perché il vostro Dio Amore possa salvarvi.

Carbonia, 18.05.2018
Ore 20.05/20.15


Gesù nel Suo infinito amore viene a sollevare i Suoi figli, viene a portare loro la giovinezza perduta a causa del peccato, viene a rinverdire i cuori all’amore, e nella felicità eterna metterà il Suo amato popolo.

 Popolo Mio, popolo Mio, dove stai andando?
 Non sai che oltre Me c’è la perdizione eterna?

Figli Miei, ravvedetevi in fretta, IO chiamo e chiamerò fino all’ultimo istante, ma voi, amati figli, rispondete, non siate stolti, il tremendo inganno vi prenderà se voi non vi ravvedrete, fate in fretta perché il Cielo tuona già la Sua Giustizia!

È tempo di cose nuove!
L’Altissimo tuona la Sua ira per la miseria infinita di questa generazione amante del peccato.
Dio è Colui che metterà fine al peccato, ma per chi non si sarà convertito, per chi non sarà tornato a Colui che è il Suo Dio Creatore, non potrà entrare nella Sua Casa!

Figlioli, il mondo è in preda alla disperazione, la fame prenderà tutti i popoli e le malattie saranno terribili, causeranno grande sofferenza e morte.

Abbrevierò questo tempo perché l’avversario non distrugga oltre!
Figlioli questo è il tempo annunciato nelle Sacre Scritture, tutto deve venire a compiersi come sta scritto!

Chiamo a Me tutti gli uomini, ricordo loro che nessuno scamperà al Giudizio di Dio!
Ricordo loro che questo è per succedere!

Perciò, convertitevi oh uomini, convertitevi perché il vostro Dio Amore possa salvarvi.

Tornate al Padre vostro che è nei Cieli e chiedete a Lui perdono, sinceramente pentiti chiedeteGli perdono.

Non tardate! L’ora si appresta buia per chi non si sarà convertito.

Amen!

 
 
 

Volontà e pazienza

Post n°4754 pubblicato il 26 Maggio 2018 da childchild

Lavorando su se stessi
Volontà e pazienza by Monique Mathieu


"Io sono colui che chiamate "Il Maestro El Morya".

Voglio parlarvi di due cose che ritengo importanti: la volontà e la pazienza, poiché collego un po' queste due qualità umane.

Perché certe persone sono dotate di una maggiore volontà rispetto ad altre? Ci sono molti motivi!

È evidente che un'anima che nella vita ha sperimentato molto, ha aumentato la volontà di andare sempre più lontano nella conoscenza di sé stessa, nell'Amore e nella Saggezza. Naturalmente, sarà privilegiata rispetto alle anime molto più giovani che non hanno ancora acquisito sufficiente maturità e volontà per riuscire ad evolvere in modo corretto.

Esistono altri semplici motivi che spiegano questa mancanza di volontà: una di questi è l'abitudine. Una persona che ha un'abitudine crea in sé una dipendenza; programma il suo cervello (o il suo subconscio) in modo da richiedere sempre che questa abitudine venga saziata, può trattarsi per esempio di cibo, di tabacco o di alcol. Il corpo e il cervello sono collegati. Se il corpo si è abituato a tale supporto, non può più farne a meno; esso sente una mancanza fisica e psichica. La programmazione è tale che l'inconscio, la psiche e il fisico richiedano insieme e continuamente ciò che gli manca. Per essere eliminata, questa abitudine richiede, alla persona che l'ha creata, una notevole forza di volontà.

La volontà di una persona cresce in base al numero di incarnazioni dell'anima. La volontà è una qualità! Quando una persona ha della volontà, tutto le viene concesso! Ma, ancora una volta, la volontà deve essere ponderata. Non occorre volere per volere! Non bisogna scavalcare gli altri perché si vuole realizzare qualcosa. Ciò che non è necessariamente rilevante nel campo spirituale, può esserlo per la vostra evoluzione. La volontà richiede quindi riflessione e discernimento.

Quando parlo di discernimento rispetto alla volontà, non significa avere come scopo dominare gli altri. Ci sono persone dotate di grande volontà che schiacciano i deboli; si tratta quindi di avere una volontà inferiore o una volontà superiore.

Nel vostro percorso, dovete sempre acquisire tutto ciò che è superiore e lasciar andare totalmente tutto ciò che è inferiore e che vi frena.

Come per ogni qualità, la volontà si lavora poco a poco, a patto che possiate rendervi conto che siete carenti di volontà. Esistono molte persone che dicono: "ho un'abitudine"; lo dicono per compensarla o si persuadono di ignorarla; dicono che è un'abitudine ma non è così!

Riflettete bene sul modo in cui potete dirigere la vostra volontà! Riflettete su ciò che impedisce alla vostra volontà di essere attiva e su ciò che dovete lavorare in voi per svilupparla!

La volontà è una grande dote umana su cui una persona sul cammino spirituale deve lavorare. La volontà può anche permettere alla persona di scoprire, dentro di sé, molte potenzialità; può anche permetterle di spalancare le porte del suo cuore, della sua coscienza, naturalmente a patto che faccia un lavoro adeguato con la volontà.

Tuttavia, alcune persone si compiacciono di questa mancanza di volontà perché questo fatto procura loro del piacere, anche se talvolta comporta loro forti disagi. Essi fanno ciò che vogliono dicendo: "non ho alcun desiderio!" Quindi, ancora una volta, diventando consapevoli di ciò che sono, avendo la volontà di lavorare, essi arriveranno molto facilmente, molto più facilmente di quanto pensiate, allontanandosi così da ogni dipendenza, da ogni abitudine.

Ovviamente, è molto più facile per le persone che sono sul cammino spirituale. Coloro che non sono su questo cammino, talvolta hanno una mancanza di volontà per debolezza. Quindi, dove collocare la debolezza rispetto alla volontà? Essa si trova nella mancanza di energia! Certe persone sono venute sulla Terra con un potenziale di energia molto importante che spesso gli viene dato in base a ciò che devono realizzare.

Certe persone hanno scelto di venire su questo mondo non solo per realizzare il più possibile sé stessi, ma per compiere la loro missione e aiutare gli altri con il loro lavoro, che siano insegnanti, medici o altro. In quel momento, la loro volontà è molto importante, ma soprattutto è molto importante l'energia che emana da loro. A loro viene sempre data la possibilità di realizzare un loro desiderio rispetto ad una forte volontà.

Per poter lavorare sulla volontà, prima di tutto è necessario riconoscere questa mancanza di volontà rispetto ad un qualsiasi problema esistenziale.

Vi facciamo un piccolo esempio. Il nostro canale ha una certa impazienza. Se lavora sulla sua volontà, la metterà al servizio della pazienza. Quindi, la volontà può essere messa al servizio di un'energia che dovete trasformare, trascendere. Lei non è l'unica in questo caso! Molti di voi sono impazienti!

Dovrete lavorare sia sulla volontà che sulla pazienza perché, nella vostra vita, siete totalmente impazienti. Siete impazienti perché ciò a cui aspira la vostra anima non arriva abbastanza rapidamente! L'impazienza è sempre nella vostra vita, ma non la vedete! Quindi imparate la pazienza! Imparate a prendere tempo, imparate a non volere che le esperienze della vostra vita siano più veloci di quanto dovrebbero!

La pazienza richiede anche della tolleranza. Tutto è collegato: volontà, pazienza e tolleranza, perché se la pazienza si trasforma in impazienza c'è dell'intolleranza.

La volontà e la pazienza emanano una vibrazione. Tutto è vibrazione! Tutto ciò che emana da voi è vibrazione! Tutto ciò che emanano i vostri pensieri è vibrazione! Tutto ciò che emanano le vostre parole è vibrazione!

Nei confronti dei vostri fratelli dite che non hanno volontà: "sono dei deboli", io vi dico: "no, non sono dei deboli", perché questa mancanza di volontà può dipendere da una grande carenza di energia, la quale può essere causata da alcuni problemi di salute nel corpo fisico, da un momento di rinuncia di fronte alla vita, da un momento di rinuncia di fronte alle esperienze, da un'incapacità di andare avanti.

Dovete quindi avere della considerazione per tutte le persone deboli (e siate certi che ne esistono tantissime nel mondo attuale), perché non hanno la fortuna di essere dotati della vostra volontà, della vostra pazienza (anche se talvolta manca anche a voi), questa fortuna che permetterebbe loro di gestire meglio la loro vita.

In questa mancanza di volontà, c'è talvolta della ribellione. Qualsiasi persona si ribella, può essere a causa di un'ingiustizia, o meglio, loro pensano di essere nell'ingiustizia. Le persone che pensano che tutto ciò che vivono li opprima, che tutto ciò che sentono li disturbi, si lasciano andare perché non hanno avuto la fortuna di essere istruiti verso loro stessi.

Tuttavia, sempre di più, il lavoro che viene svolto nei gruppi, quello che viene svolto da voi e la vibrazione che emana da voi, procura loro un aiuto importante nell'invisibile. Questa vibrazione dona della forza a chi è debole, a chi è in rivolta, dona loro la forza di andare un po' più velocemente, la forza di acquisire quella volontà che manca a loro.

Adesso, molte cose stanno cambiando in ognuno di voi, ma per questo è necessario che facciate attenzione.

Ora è necessario che ritorniate su voi stessi, che siate pienamente consapevoli di ciò che siete, delle vostre debolezze, della vostra mancanza di volontà, della vostra non accettazione nei confronti della vita e della vostra impazienza. Occorre che facciate il bilancio di tutto questo e che, poco a poco, lavoriate su ciò che è più necessario trasformare: una persona a cui manca la volontà dovrà trasformare la volontà, per una persona a cui manca la pazienza, la priorità sarà trasformare la pazienza, per una persona a cui manca la tolleranza, la priorità sarà trasformare la tolleranza. Beninteso, non dovete dimenticare di passare in rivista tutto il resto!

Ora è importante che vi poniate al di sopra di voi stessi, vale a dire che non dovete più dipendere da tutto ciò che siete stati e dal vostro passato, non dovete più dipendere da nessuno e andare avanti.

La dipendenza verso qualunque cosa crea una mancanza di volontà e crea anche una vibrazione inferiore che non vi permette di avanzare come dovreste.

Io so che, poco a poco, la Luce illuminerà la vostra coscienza e la vostra vita prenderà una nuova svolta"

 
 
 

Gli Agarthiani

Post n°4753 pubblicato il 26 Maggio 2018 da childchild

Gli Agarthiani, via Karen J. Vivenzio. traduzione Ben Boux

Agartha (Canalizzato dalla Terra Interiore)




Carissima figlia, sei un faro di luce, una benedizione di speranza per tutto ciò che ti circonda che ora è del nuovo mondo. Non c'è più lotta, non più conflitto, solo il nuovo inizio di una luce infinita. Avete superato molte barriere e poi siete ritornati molte altre volte per rifare tutto da capo. Perché le vostre anime hanno conosciuto molte vite ed in molti luoghi. Avete tutti sperimentato la gamma delle masse. Ogni razza, ogni religione, ritornando all'inizio – un cerchio completo per annullare tutte quelle sciocchezze che avete imparato. Per le lezioni che avete imparato, fate il giro completo, un cerchio di ricordi di come la vita è vissuta dall'altra parte del velo. Il paradiso sulla Terra sta arrivando, cari figli. Il Paradiso sulla Terra vi sta venendo incontro. Perché così tanti ne hanno abbastanza, non sono più disposti a rimanere nell'illusione della paura. Nel 2018 vedrete grandi avvenimenti sul tabellone.

Perché così tanti sono stati calpestati, disperati e senza speranza e sono arrivati i lavoratori della luce che risplendevano con i loro fari d'amore. Raccogliete i frammenti di tutto ciò che è andato storto. Pulendo la lavagna e aiutandoli tutti. Non sarà semplice, o facile, ma di fondamentale importanza, ognuno di voi ha un dono speciale da condividere, un pezzo unico del puzzle, da portare. Questo pezzo, questo talento nascosto, l'unica ragione per cui voi siete voi - fatta di tutta la vostra storia - siete stati come un diamante rozzo intagliato e tagliato, un'anima che ora ne splende attraverso. Molte sfaccettature della stessa storia raccontate ora di nuovo alle generazioni. Perché, quelli che vengono avanti ora, apriranno la strada al gioco nuovo di zecca. È stato impostato un nuovo palcoscenico, le lanterne brillano, i cuori si agitano e crescono rapidamente. Ampia e libera apertura, nulla che vi costringe, questo è il momento in cui i dormienti si svegliano e ricordano perché sono venuti, in questa Terra così densa, così pesante a volte, sollevando il mondo intero in un batter d'occhio.

Tutto cambierà, vedrete l'umanità che si risveglia nel suo vero destino. Spazzando via tutto il sudiciume e la sporcizia, emergendo in una nuova marea gloriosa. Di speranza, benedizioni e amore incondizionato, tutti presto vedranno di cosa stiamo parlando ora.

Il tempo è tra poco, per le vite ben condotte.

Aprite il vostro cuore, liberatevi dal terrore.

Dato che camminiamo tra voi, gli angeli che vedete sono nei cuori e nelle menti di tutti coloro che cercano. Viaggiando nelle terre di speranza e desiderio, la fede è il carburante che alimenta il fuoco sacro. Spumante e luminoso, un sito magico, che vi solleva nelle vibrazioni più elevate della vita. Mantenendo ben illuminata la fiamma della vita, la tromba della salvezza è già venuta.

Nascosta sotto la superficie della Terra c'è una ricchezza di informazioni memorizzate nel nucleo. I film, vedete, alcuni di loro rivelano il grande mistero - ci sono altri che sono qui ad ascoltarmi, perché noi siamo quelli che cercate, gli antenati del passato - venite e vedete, ora noi siamo aperti ad accogliervi di nuovo nell'ovile dell'esercito di luce che si è arreso tanto tempo fa. Nascosto nel profondo dei vostri cuori e menti ci sono il mistero e la magia dei tempi antichi. Risvegliando in voi, con feroce desiderio, le fiamme dell'amore illuminate dal fuoco sacro. Questo è un fuoco di pace e di grazia, la lanterna che brucia brillantemente, se mai era così debole. Quindi viaggiate con noi al centro della Terra, dove splendono e bruciano i fuochi della speranza. Perché abbiamo tenuto accese le lanterne per voi - al tempo di ritornare a casa, nel centro, delle vostre dolci anime. Brillando la vostra luce sacra, vi vediamo emergere dal suolo in primavera, come i fiori nel campo, crescendo e arrivando in piena fioritura. Ci vedremo presto. Presto sarà sicuro per noi uscire dal dolce grembo di mia Madre e raggiungervi in piena fioritura, in piena fioritura.

Gli Agartiani. Pace, amore e benedizioni.


(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Le vere gioie spirituali

Post n°4752 pubblicato il 26 Maggio 2018 da childchild

Amore/Saggezza
Le vere gioie spirituali by Monique Mathieu


"Vi parleremo ancora un po' delle scorciatoie, non perché siano inutili all'allievo, al neofita, all' Operatore di Luce, ma perché sta arrivando un momento in cui non potrete più dirigervi verso queste scorciatoie poiché, per voi che avete avuto questo risveglio di coscienza, per voi che siete trasformati a livello vibratorio, sarebbe una perdita di tempo.

La vera realtà sarà la strada che avrete scelto e che vi conduce verso la Saggezza, verso la conoscenza di voi stessi, verso la gioia profonda che è in voi, e soprattutto verso l'Amore.

Avete bisogno di fare corsi su corsi per imparare l'Amore, per integrare la gioia, per essere nell'armonia, per ottenere Saggezza, per far risalire la conoscenza sempre più profonda di voi stessi? Riflettete!

Non saremo noi a dirvi: "fate questo", o "fate quello"! Sarà la vostra coscienza a dirvelo! Noi pensiamo che ognuno di voi inizia a trovarsi realmente su questa strada, mentre alcuni hanno bisogno di miracoli e di irrazionalità.

Come vi abbiamo detto spesso, il miracoloso è nel più profondo di voi stessi, il miracoloso non si trova per forza all'esterno. Il miracoloso, per noi, è scoprire ciò che siete, scoprire e offrire l'Amore, l'Amore vero e non l'amore illusione!

Le gioie spirituali sono mille volte superiori alle gioie umane. Non dimenticherete mai le gioie spirituali! Le gioie umane sono molto passeggere, a volte possono lusingare l'ego. Le gioie spirituali non passano dall'ego ma dall'umiltà. Non c'è niente di più bello della gioia spirituale, perché è semplicemente associata all'Amore.

Siete molto felici di acquistare una bella casa, una magnifica auto, ma dopo qualche tempo, cosa vi rimane di questa gioia? Così poco!

Giungerete ad ottenere, a comprendere e a vivere delle gioie spirituali attraverso il vostro lavoro e il vostro risveglio; potrete sempre andare nelle profondità di voi stessi per ritrovare queste gioie, questa felicità, affinché inondino la vostra vita. Le vere gioie spirituali, non le dimenticherete più!"

 
 
 

Mike Quinsey. canalizzazione Sè Superiore

Post n°4751 pubblicato il 26 Maggio 2018 da childchild

Mike Quinsey. canalizzazione Sè Superiore 25 maggio 2018. Traduzione: Mario

Il tempo sta iniziando a passare ancora più velocemente di prima, ed è un chiaro segnale che i cambiamenti stanno accellerando. Molto è in attesa di essere rivelato che creerà cambiamenti che sono molto desiderati, e saranno accolti da tutti. Il vecchio viene lentamente sostituito dal nuovo, che metterà in chiaro che la Nuova Era è in corso. L'umanità sta cominciando a capire come la propria presenza sulla Terra sta influenzando il pianeta, e sta cercando di allontanarsi da quelle cose che continuano a sostenere le vibrazioni negative. Sotto questo aspetto sono stati fatti molti progressi attraverso la creazione di piccoli gruppi di persone dedicate, che stanno facendo del loro meglio per portare armonia per tutti. Sta anche attirando così più persone che cercano di portare più luce sulla terra. Gli effetti positivi aumenteranno, e contribuiranno ad elevare ulteriormente le vibrazioni, e tutto viene realizzato in circostanze molto difficili e complicate.

La divisione tra quelli della Luce e quelli delle vibrazioni negative, aumenta di continuo, e raggiungerà un punto in cui risulterà in una grande elevazione nella coscienza. In un certo periodo di tempo c'è stata una scossa nel creare più armonia sulla Terra, ed è accaduto sino al punto in cui non è stata eliminata non solo la minaccia della guerra, ma si sta perseguendo una convivenza pacifica, che porterà i popoli di differenti paesi a confluire insieme. L'inutilità della guerra che porta alla morte di milioni di anime, è vista come ripugnante, quando la cooperazione può essere raggiunta con scambi amichevoli, e la determinazione a fare delle guerre una cosa del passato. Ciò dimostra che è ora possibile soddisfare la volontà di molti paesi, di unirsi in una ricerca comune di libertà e felicità.

Le persone sono incoraggiate a pensare alla Nuova Era, e ad avere idee che dovrebbero accelerare il loro avanzamento, che porterà alla vita ed alle invenzioni che fanno risparmiare tempo. La conoscenza è già stata data a coloro che sono in grado di agire in tal proposito, ma continuerà ad esserci opposizione da parte di coloro a cui piace mantenere lo "status quo". Siate certi che non sarà permesso a nulla di impedire i progressi che le nuove invenzioni vi daranno. Quelli che ostacolano la loro introduzione saranno rimossi, e nessuno sarà in grado di bloccare, appunto, tali progressi.

Le generazioni più giovani hanno un diverso tipo di mentalità, e la capacità di vedere modi per portare pace, dove le generazioni più vecchie hanno fallito. Non è una critica ai loro tentativi di risolvere il problema, ma a volte potete essere così coinvolti da non riuscire a vedere una via d'uscita. Chiaramente le persone ne hanno avuto abbastanza delle guerre, e le conseguenti perdite di vite umane, tendono verso soluzioni per fermare la carneficina ed il danno di vita umana. Le lezioni karmiche sono state apprese e non rimane nulla da guadagnare affermando la morte e la distruzione senza senso. È tempo di mettere da parte tutte le differenze, ed imparare a vivere insieme come una sola persona, nella felicità e nella cooperazione amorevole.

Gli esseri umani sono per natura amorevoli e premurosi, ma hanno una personalità che spesso li fa sembrare molto freddi ed incapaci di esprimere i propri sentimenti. Con l'elevazione delle vibrazioni, il tutto cambierà inevitabilmente mentre le persone diventeranno più aperte nel mostrare il loro amore l'uno per l'altro. Voi siete una razza umana indipendentemente dal colore o dalle credenze religiose, e non c'è motivo per cui non dovreste confluire insieme mentre allo stesso tempo si rispettano le differenze che si verificano tra di voi. È tempo di mettere da parte quelle cose che non sono sul sentiero della pace e che apprezziate invece che sono le differenze a mantenere il vostro posto speciale nella storia.

Come siete stati informati diverse volte, quando le vibrazioni hanno raggiunto un certo punto alto, quelle anime che non sono riuscite a raggiungere lo stesso livello dovranno necessariamente muoversi verso un percorso diverso per continuare la propria evoluzione, e coloro che possono continuare a sollevarsi, andranno fino all'Ascensione. È una progressione naturale che consente di godere di una completa libertà, in una vibrazione così pura che solo la verità può esistere. Nel frattempo cambierete gradualmente ad ogni stadio di elevazione, ed il progresso sarà senza impedimenti, rispetto a come era in precedenza, quando dovevate sperimentare la presenza di quelli con vibrazioni più basse.

Voi rapresentate solo un aspetto del vostro Sé Superiore, ed è così che potete concentrarvi sulle vostre esperienze di vita. Pochi hanno conoscenza del proprio piano di vita, ed è istintivo così che voi rispondiate ad esso in modo naturale, secondo il vostro livello di intuizione ed esperienza. Ogni piano di vita è adattato esattamente alle vostre esigenze e, se il successo rappresenta un ulteriore passo avanti, una lezione ben appresa non deve mai più essere ripetuta. Naturalmente avete avuto voce in capitolo sul grado di difficoltà che il vostro piano di vita poteva rappresentare, e in questo modo non assumerete più di quanto voi possiate gestire. Ormai saprete anche che le vostre Guide vigilano su di voi, e daranno il loro aiuto se necessario. Hanno modi e mezzi per assicurarvi di mantenere il vostro percorso concordato e sono tanto desiderosi quanto voi per garantire che tutta la vostra vita abbia successo. Ciò includerà qualsiasi forma di karma che non avete ancora espiato, ma solo a ciò che avreste potuto trattare dall'inizio della Nuova Era nel 2012.

Nella vostra mente dovreste essere preparati per il tempo che si avvicina quando i visitatori di altri pianeti verranno apertamente sulla Terra. Sarà organizzato ed enfatizzato, la prima visita ufficiale degli extraterrestri che desiderano un contatto pacifico, ed una cooperazione amichevole. Non accadrà da un giorno all'altro, poiché le circostanze sulla Terra devono essere tali da non presentare alcun rischio di interferenze. Varie questioni dovranno chiaramente essere risolte anticipatamente per garantire un incontro pacifico, che dovrebbe portare ad uno scambio di informazioni che sarà vantaggioso per entrambe le parti. Il vostro futuro è galattico anche se è molto più in là rispetto a dove siete al momento presente. Tuttavia, è il vostro destino essere viaggiatori spaziali, ed esplorare il grande oltre. Mentre le vibrazioni si alzano, beneficerete anche di una vita più longeva, poiché l'invecchiamento si ridurrà drasticamente.

Il cambiamento è ovunque intorno a voi mentre il vecchio si sta aprendo per far posto al nuovo, che è da tempo desiderato. In tutto il mondo molte persone stanno lavorando su nuovi dispositivi e sistemi che vi porteranno rapidamente nella Nuova Era. La vita diventerà più tollerabile e piacevole, in quanto avrete più tempo per le vostre attività. Gli anni persi saranno presto ricompensati con tutti i vantaggi dei progressi che sono stati a lungo trattenuti. Ci vorrà del tempo per raggiungere ogni parte del mondo, ma con le nuove tecnologie necessiterà meno tempo di quanto voi possiate immaginare. Dei bei tempi ne avete avuto accenno e si concretizzeranno in accordo con il piano per il progresso dell'umanità, che è stato pianificato da un tempo molto remoto. Accoglierete con favore i cambiamenti, quindi preparatevi a goderveli.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°4750 pubblicato il 26 Maggio 2018 da childchild

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Amato Popolo Mio:
Pregate il Santo Rosario alle sei di sera di ogni paese e chiedete a Mia Madre ogni giorno, le intenzioni che Io vi raccomando.   

 


 

 1 maggio

In questo primo giorno del mese a Lei dedicato, il Mio Popolo La prega e Le chiede la Sua intercessione per: LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME.

 

2 maggio

Chiedete a Mia Madre che gli uomini desiderino conoscermi e comincino a rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, che si addentrino in Me e che si fortifichino nella fede.

 

3 maggio

Sollecito i Miei figli a pregare Mia Madre per coloro che sono perseguitati e martirizzati per essermi fedeli.

 

4 maggio

Pregate  Mia Madre per l’umanità, che necessita della consapevolezza per essere fraterna ed ha bisogno del debito discernimento per non cadere nelle grinfie del male.

 

5 maggio

Prego il Mio Popolo di offrire questo giorno a Mia Madre, chiedendo la Sua intercessione per coloro che si allontanano dalla VERA FEDE.  

 

6 maggio

Offrite un bouquet spirituale a Mia Madre, per la Mia Chiesa, affinché non continui nello smarrimento, ma si mantenga obbediente alla Nostra Trinità.

 

7 maggio

Pregate per coloro che si rifiutano di accogliere le petizioni di Mia Madre per il bene delle anime e per la riconciliazione dei peccatori con la Mia Casa.   

 

8 maggio

Dedicate questo giorno a rimanere uniti a Mia Madre e consolatela per tutti coloro che negano la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia.

 

9 maggio

Pregate Mia Madre per gli innocenti che vengono abortiti senza coscienza dalle loro madri e per gli uomini che uccidono i loro fratelli perchè non danno valore alla vita.

 

10 maggio

Pregate Mia Madre per riparare alle disobbedienze dell’uomo alle Sue Richieste Materne. Pregate e ditele che La amate per quelli che non La amano.

 

11 maggio

Chiedete a Mia Madre la Sua benedizione per quelli che sono i Suoi strumenti e non rivelano la Parola di Mia Madre per paura. Chiedete la Sua Intercessione per i Suoi veri strumenti, affinché non vengano zittiti prima che possano allertare tutta l’umanità.

 

12 maggio

Pregate Mia Madre, affinché come Regina del Cielo, porti sollievo alle anime del Purgatorio.  Pregate chiedendo la consolazione per coloro che soffrono a causa della malattia, soprattutto per i malati spirituali.

 

13 maggio

In questo giorno lodate Mia Madre per questa grande Apparizione, frutto della Nostra Trinità. Pregate affinché la richiesta di Mia Madre riguardo alla Consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, incontri la necessaria accoglienza e la Mia Chiesa si penta per averle disobbedito.
Chiedete a Mia Madre la grazia di essere segnati come Suoi figli, con il dono di una fede incrollabile.
In questo giorno i cori degli Angeli in Cielo, cantano la gloria di Mia Madre.

 

14 maggio

Pregate Mia Madre affinché continui ad essere la Protezione degli afflitti. Affidatele in modo particolare, la protezione del mondo.
Le guerre aumenteranno nuovamente, pregate per la Sua protezione Materna per voi.  

 

15 maggio

Con il Santo Rosario in mano, pregate e meditate ogni mistero, offrendolo per i figli prediletti di Mia Madre perché non si facciano fuorviare dal loro Ministero Sacerdotale e rifiutino gli dei umani che la società offre loro per farli perdere.
Chiedetele che interceda per questi figli amati del Mio Cuore.

 

16 maggio

Pregate Mia Madre affinché l’umanità abbia la forza di respingere le insidie del male e l’uomo respinga i costanti assalti del demonio.  Invocate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per coloro che soccombono davanti alla tentazione.

 

 17 maggio

Siate costanti e pregate Mia Madre di intercedere per i Suoi figli che profanano la Mia Casa, che profanano la Mia Croce e profanano le immagini che rappresentano Mia Madre.  Nella Nostra Casa, gli Angeli piangono per tanto disprezzo sulla terra nei confronti Miei e di Mia Madre.

 

18 maggio

Pregate, sollecitando l’intercessione di Mia Madre per coloro che soffrono la fame nel mondo e per coloro che possedendo quello che desiderano qui sulla terra, sono vuoti nello spirito. Queste Mie creature soffrono di un disagio, vorrebbero possedere di più e questo li porta a vivere attaccati alle cose terrene, dimenticandosi di Me.

 

19 maggio

Come dimostrazione d’Amore per i Miei piccoli e per gli innocenti, pregate con il cuore e, uniti a Mia Madre, sollecitate la Sua Intercessione per i bambini oltraggiati e sottoposti all’umiliazione e alla perdita dell’innocenza.
Chiedete a Mia Madre che gli Erodi di questo momento non continuino a proliferare.   

 

20 maggio

Pregate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per i Miei figli che abitano nei paesi che patiscono la crudeltà del comunismo, che vengono sottoposti ad un costante dolore e all’umiliazione del potere umano.

 

21 maggio

Mia Madre, la Porta del Cielo, desidera ardentemente che tutti i Miei figli possano gustare del Banchetto Eterno.  Pregate Mia Madre affinché con il Suo Amore Materno addolcisca i cuori induriti e dediti ai piaceri terreni, dediti ai vizi di ogni genere, in particolare per coloro che fanno patti con il demonio.  

 

22 maggio

Pregate figli e sollecitate l’intercessione di Mia Madre per coloro che si rifiuteranno di correggersi prima che l’Avvertimento cada sull’umanità e che dovranno patire maggiormente a causa della loro incredulità.

 

23 maggio

Sollecitate l’intercessione di Mia Madre per i governanti delle nazioni del mondo, affinché desistano dall’obbedire alle direttive dei tentacoli del male, che si sono riproposti di scatenare la guerra sul Mio Popolo.

 

24 maggio

Pregate figli Miei, supplicate l’intercessione di Mia Madre per i Miei figli che, nella stragrande maggioranza, ignorano il dominio esercitato dal microchip sulla volontà dell’uomo. Sarà utilizzato dal male affinché l’uomo agisca senza consapevolezza.

 

25 maggio

Popolo Mio amato, dedicate a Mia Madre la più bella, amorevole e sincera preghiera, nata dal profondo del cuore di ciascuno di voi. Questo atto sia in speciale riparazione per i peccati con i quali la donna aumenta la sofferenza di Mia Madre.

 

26 maggio

Sollecitate l’intercessione di Mia Madre davanti alla Nostra Trinità per i Miei figli che soffrono a causa dell’aumento dei disastri naturali.  La Creazione si oppone al peccato dell’uomo e si scaglia sull’uomo affinché volga lo sguardo alla Mia Casa.

 
 
 

Amen!

Post n°4749 pubblicato il 25 Maggio 2018 da childchild

Il combattimento è in atto, i Miei Arcangeli aprono le file e si mettono pronti a sconfiggere il nemico, Maria è alla guida, con Lei trionferà l’universo tutto!!!

Dio ama tutti gli uomini, ma prenderà con Sé solo coloro che avranno risposto al Suo grido di salvezza.     Amate, amate e amate!

Carbonia, 16.05.2018
Ore 17.52/18.09


Meravigliosamente Miei!
Amati figli, non state ad attendere segni particolari, voi conoscete Me, conoscete la Mia Parola, ascoltate la Mia Voce e Mi seguite…  IO sono il vostro Pastore, sono il vostro Re, il Mio Cibo è di vita eterna e la Mia Carità è in voi!

Sostenete questa Mia Opera, non demordete dalla chiamata, affaticati come Me camminate comunque verso la meta prefissata dal vostro Dio Amore.
Siate pane per i vostri fratelli, siate uomini di carità, state vicendevolmente uniti nell’amore e nella carità.

Vi sorprenderò durante la notte, quando sentirete nel vostro cuore la Mia Voce, quando IO vi sussurrerò, con tutto il Mio Amore, il vostro nome e vi dirò di seguirMi.

Amati Miei, il mondo non conosce quello che conoscete voi, il mondo è preda delle seduzioni di satana, non vede e non sente, vuole solo potere.
Nella Mia seconda venuta vi metterò davanti agli uomini e vi presenterò “qualitativamente” Miei, vi mostrerò quali figli fedeli, dediti al loro Dio Amore, e vi vedranno seduti al Mio Trono, e vi vedranno belli come il Sole.

Il Mio Manto è sulla Terra, benedirò il Mio popolo e lo solleverò a Me.
Ecco figli Miei, amati servi giusti e fedeli, eccoMi a voi, in questo istante vi prendo in Me e vi soffio il Mio Santo Spirito, vi nutro del Mio Corpo e del Mio Sangue, al Mio Calice vi immergo, affinché possiate trionfare con Me.
Degni di essere stati scelti per una missione speciale, sarete messi in condizione speciale, vedrete e camminerete secondo la Visione di Dio e celebrerete Dio nel vostro cuore.
Obbedienti alla Sua Voce sarete messi nel mondo, rimandati a carpire i cuori lontani, rifocillarli in Me, donargli delle Cose di Dio affinché credano in Dio, e Dio li recuperi attraverso voi, e li metta a godere nel Suo Immenso Cielo, dove tutto è amore e gioia, dove il male mai sarà presente e dove il profumo dei fiori del Suo Giardino inebriano i cuori di tutti i Suoi figli.

• Amati Miei, vi dico che questo è il tempo segnato dal Santo Vangelo di Gesù!
• Questa è l’apostasia dichiarata nelle Sacre Scritture!
• Questa è l’ora che satana favorisce il suo piano malvagio.
• Attendo i Miei sacerdoti alla battaglia contro satana!
• Attendo che si ravvedano in questi ultimi istanti prima che il Mio Braccio si posi su di loro e li colpisca a morte.

Non accetterò nessun uomo, anche se sacerdote o papa, che Mi abbia rinnegato e non abbia avuto pentimento; nessuno prenderò di questi traditori, essi marciranno nelle fiamme ardenti dell’inferno dove non avranno che tormento e dolore.

Figlioli, questa Pentecoste segna la fine di un tempo
 e l’inizio di cose nuove in Cristo Gesù.

Figli di Gerusalemme, sortite veri alla Foce dello Spirito Santo per essere in comunione con Me.
Oggi voglio annunciarvi il Mio ritorno imminente, non avrete tempo di pensare che IO sarò tra voi.

L’istante è dolente, IO non sopporto più vedere i Miei figli allontanarsi da Me e mettersi contro di Me, nella loro debolezza si sono fatti prendere da satana e non riescono più a salire a Me.

Ecco il Cielo è tonante, la Gloria di Dio presto sarà annunciata, il ritorno di Gesù tra voi è ormai sicuro.
Volgete il vostro cuore all’Altissimo, prostratevi a Lui e chiedete umilmente perdono per i vostri peccati, non siate nell’agonia ma esultate nella gioia, perché, voi sapete che IO sono ormai alla discesa del Mio cielo.

Il combattimento è in atto, i Miei Arcangeli aprono le file e si mettono pronti a sconfiggere il nemico, Maria è alla guida, con Lei trionferà l’universo tutto.

Figli di Gerusalemme, apriteMi i vostri cuori, Dio ama tutti gli uomini, ma prenderà con Sé solo coloro che avranno risposto al Suo grido di salvezza.  Amate, amate e amate!

Dio è ora alla Sua Manifestazione, presto il cielo segnerà il tempo della Sua venuta, ...una croce luminosa squarcerà il buio che attanaglia le anime dei lontani da Dio.

  •  Vi sostengo nella battaglia e vi guido!
  •  Vi accompagnerà Maria!
  •     Sarete vittoriosi!!!


Avanti! Il tempo dedicato alla Mia chiamata, “al vostro Dio Amore”, non è perduto!
I vostri frutti saranno riconosciuti dal Dio Amore e sarete ricompensati per le cose nuove che verranno.

State in guardia, ecco che tutto si compie,

“Fatima” è al suo compimento!
Amen!

 
 
 

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°4748 pubblicato il 24 Maggio 2018 da childchild

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Amato Popolo Mio:
Pregate il Santo Rosario alle sei di sera di ogni paese e chiedete a Mia Madre ogni giorno, le intenzioni che Io vi raccomando.   

 


 

 1 maggio

In questo primo giorno del mese a Lei dedicato, il Mio Popolo La prega e Le chiede la Sua intercessione per: LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME.

 

2 maggio

Chiedete a Mia Madre che gli uomini desiderino conoscermi e comincino a rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, che si addentrino in Me e che si fortifichino nella fede.

 

3 maggio

Sollecito i Miei figli a pregare Mia Madre per coloro che sono perseguitati e martirizzati per essermi fedeli.

 

4 maggio

Pregate  Mia Madre per l’umanità, che necessita della consapevolezza per essere fraterna ed ha bisogno del debito discernimento per non cadere nelle grinfie del male.

 

5 maggio

Prego il Mio Popolo di offrire questo giorno a Mia Madre, chiedendo la Sua intercessione per coloro che si allontanano dalla VERA FEDE.  

 

6 maggio

Offrite un bouquet spirituale a Mia Madre, per la Mia Chiesa, affinché non continui nello smarrimento, ma si mantenga obbediente alla Nostra Trinità.

 

7 maggio

Pregate per coloro che si rifiutano di accogliere le petizioni di Mia Madre per il bene delle anime e per la riconciliazione dei peccatori con la Mia Casa.   

 

8 maggio

Dedicate questo giorno a rimanere uniti a Mia Madre e consolatela per tutti coloro che negano la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia.

 

9 maggio

Pregate Mia Madre per gli innocenti che vengono abortiti senza coscienza dalle loro madri e per gli uomini che uccidono i loro fratelli perchè non danno valore alla vita.

 

10 maggio

Pregate Mia Madre per riparare alle disobbedienze dell’uomo alle Sue Richieste Materne. Pregate e ditele che La amate per quelli che non La amano.

 

11 maggio

Chiedete a Mia Madre la Sua benedizione per quelli che sono i Suoi strumenti e non rivelano la Parola di Mia Madre per paura. Chiedete la Sua Intercessione per i Suoi veri strumenti, affinché non vengano zittiti prima che possano allertare tutta l’umanità.

 

12 maggio

Pregate Mia Madre, affinché come Regina del Cielo, porti sollievo alle anime del Purgatorio.  Pregate chiedendo la consolazione per coloro che soffrono a causa della malattia, soprattutto per i malati spirituali.

 

13 maggio

In questo giorno lodate Mia Madre per questa grande Apparizione, frutto della Nostra Trinità. Pregate affinché la richiesta di Mia Madre riguardo alla Consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, incontri la necessaria accoglienza e la Mia Chiesa si penta per averle disobbedito.
Chiedete a Mia Madre la grazia di essere segnati come Suoi figli, con il dono di una fede incrollabile.
In questo giorno i cori degli Angeli in Cielo, cantano la gloria di Mia Madre.

 

14 maggio

Pregate Mia Madre affinché continui ad essere la Protezione degli afflitti. Affidatele in modo particolare, la protezione del mondo.
Le guerre aumenteranno nuovamente, pregate per la Sua protezione Materna per voi.  

 

15 maggio

Con il Santo Rosario in mano, pregate e meditate ogni mistero, offrendolo per i figli prediletti di Mia Madre perché non si facciano fuorviare dal loro Ministero Sacerdotale e rifiutino gli dei umani che la società offre loro per farli perdere.
Chiedetele che interceda per questi figli amati del Mio Cuore.

 

16 maggio

Pregate Mia Madre affinché l’umanità abbia la forza di respingere le insidie del male e l’uomo respinga i costanti assalti del demonio.  Invocate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per coloro che soccombono davanti alla tentazione.

 

 17 maggio

Siate costanti e pregate Mia Madre di intercedere per i Suoi figli che profanano la Mia Casa, che profanano la Mia Croce e profanano le immagini che rappresentano Mia Madre.  Nella Nostra Casa, gli Angeli piangono per tanto disprezzo sulla terra nei confronti Miei e di Mia Madre.

 

18 maggio

Pregate, sollecitando l’intercessione di Mia Madre per coloro che soffrono la fame nel mondo e per coloro che possedendo quello che desiderano qui sulla terra, sono vuoti nello spirito. Queste Mie creature soffrono di un disagio, vorrebbero possedere di più e questo li porta a vivere attaccati alle cose terrene, dimenticandosi di Me.

 

19 maggio

Come dimostrazione d’Amore per i Miei piccoli e per gli innocenti, pregate con il cuore e, uniti a Mia Madre, sollecitate la Sua Intercessione per i bambini oltraggiati e sottoposti all’umiliazione e alla perdita dell’innocenza.
Chiedete a Mia Madre che gli Erodi di questo momento non continuino a proliferare.   

 

20 maggio

Pregate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per i Miei figli che abitano nei paesi che patiscono la crudeltà del comunismo, che vengono sottoposti ad un costante dolore e all’umiliazione del potere umano.

 

21 maggio

Mia Madre, la Porta del Cielo, desidera ardentemente che tutti i Miei figli possano gustare del Banchetto Eterno.  Pregate Mia Madre affinché con il Suo Amore Materno addolcisca i cuori induriti e dediti ai piaceri terreni, dediti ai vizi di ogni genere, in particolare per coloro che fanno patti con il demonio.  

 

22 maggio

Pregate figli e sollecitate l’intercessione di Mia Madre per coloro che si rifiuteranno di correggersi prima che l’Avvertimento cada sull’umanità e che dovranno patire maggiormente a causa della loro incredulità.

 

23 maggio

Sollecitate l’intercessione di Mia Madre per i governanti delle nazioni del mondo, affinché desistano dall’obbedire alle direttive dei tentacoli del male, che si sono riproposti di scatenare la guerra sul Mio Popolo.

 

24 maggio

Pregate figli Miei, supplicate l’intercessione di Mia Madre per i Miei figli che, nella stragrande maggioranza, ignorano il dominio esercitato dal microchip sulla volontà dell’uomo. Sarà utilizzato dal male affinché l’uomo agisca senza consapevolezza.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4747 pubblicato il 24 Maggio 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA  
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

21 MAGGIO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA PROTEZIONE È SEMPRE SU DI VOI.
LA MIA MANO PROTETTRICE VI GUIDA ALLA RETTA VIA. PER QUESTO RIMANE SEMPRE TESA DAVANTI A CIASCUNO DI VOI.

 

Io Sono Madre ed Interceditrice di tutta l’umanità. In questo momento ho urgente bisogno della conversione dei Miei figli.

 

Amati figli, vi chiedo nuovamente di esaminarvi interiormente. È importante che facciate questo esercizio ogni giorno, poiché quello presente è un momento pericoloso ed il nemico infernale non si stanca, nel suo desiderio di far perdere i Miei figli.

 

Io vi vedo distratti dalle banalità umane e dall’incredulità nella quale state vivendo. La mancanza di fede sta crescendo, momento dopo momento nel Popolo di Mio Figlio, che è confuso dalle incongruenze nel comportamento e nel modo di agire di alcuni dei Miei figli prediletti, che non danno testimonianza dell’Amore Divino. Tutto questo si è accresciuto a causa della mancanza di preghiera nelle case di formazione.

 

I Miei figli prediletti devono distinguersi dal resto del Popolo di Mio Figlio, non solo interiormente, ma si devono distinguere anche esteriormente, devono vestirsi adeguatamente per non essere confusi con i laici.
I Miei figli consacrati al servizio di Mio Figlio, tramite l’Ordine Sacerdotale e religioso, devono distinguersi dal resto dei Miei figli, così che il rispetto sia sempre motivo di un trattamento diverso nei confronti del Popolo di Mio Figlio e ci sia un trattamento diverso da parte del Popolo di Mio Figlio nei confronti dei Miei figli Prediletti.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, dovete rettificare il vostro modo di procedere ed Io vi chiedo di correggervi.
Ammonite i vostri fratelli con amore, perché i comportamenti e le azioni sbagliate di questa generazione danno tutto come permesso, ma non tutto è permesso, per questo il Padre Eterno ha dato la Sua Legge, che è valida per tutti i tempi.

 

Amatissimi figli, voi state vivendo senza rendervi conto di quanto vi trovate vicini ai grandi accadimenti che dovrete affrontare; con Mio grande dolore, la pace che si sta firmando non è vera.
L’uomo di potere vuole dominare il mondo, per questo l’aquila che vigila dall’alto e che vorrebbe dominare proprio tutto, cadrà, poiché chi crede di poter dominare tutto, non domina niente.  Analogamente, l’orso potrebbe intrappolare l’aquila, quando questa scenderà dal suo piedistallo.
Non dimenticatevi che coloro che hanno firmato alleanze, le infrangeranno e gli amici giungeranno ad essere nemici.

 

L’umanità è mutevole, per questo le Fede vacilla e l’uomo lascia trasparire una mancanza di fermezza spirituale che lo sta portando alla mancanza di fermezza nella prassi costante della vita.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Nel corso della storia dell’umanità l’ego umano mal impiegato è stato causa di discordie e la stessa cosa sta succedendo ora.  Per questo i Miei figli devono esaminarsi ogni giorno ed affidare l’ego umano al Mio Cuore Immacolato, cosicché non tentennino e si correggano in piena libertà.
Non tutti quelli che credono di fare la cosa giusta, stanno rispettando la Legge Divina. Affinché siate veri, è necessario che confessiate i vostri peccati; il dovere di ciascuno dei Miei figli è quello di trasformare l’io umano nel Tu Divino.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, voi vivete nel mondo, nella follia e nella guerra spirituale, dove il Vangelo non viene rispettato, ma è diventato una delle tante cose che si possono leggere e non viene messo in pratica in quanto Parola Divina.

 

La Natura è stata colpita dalla mano dell’uomo e la natura arriverà al punto di non dare più frutti per la sopravvivenza dell’uomo sulla terra. La carestia aumenterà su grande scala.

 

CONDIVIDETE LA MIA PAROLA, NON TENETELA PER VOI, FIGLI, ANCHE SE I VOSTRI FRATELLI NON CREDONO A QUELLO CHE VOI PREDICATE, A QUELLO CHE SIETE GIUNTI AD ASSIMILARE E A COMPRENDERE, NON STANCATEVI, NON STANCATEVI, PERCHÈ MIO FIGLIO HA SETE DI ANIME. (Cf. Gv 19,28)

 

Amati figli, la tecnologia sarà colpita, anche se non ci credete, a breve sarà colpita e la Parola di Mio Figlio che state condividendo tramite la tecnologia ben impiegata, non potrete più trasmetterla in questo modo, perché la tecnologia non potrà più essere utilizzata dall’uomo.

 

Figli Miei, così come l’umanità è nel caos, il sole cambierà e si metterà contro l’uomo e contro tutto quello che l’uomo ha costruito per comunicare, che non potrà più essere utilizzato per questo scopo, né per nessun altro scopo.

 

In questo momento ciascuno di voi sta vivendo nel proprio paese, nella propria casa, nel proprio ambiente e non riuscite a guardare al di là di quello che vi circonda, perché non esercitate i doni che possedete, né esercitate l’intelligenza umana per pensare a coloro che in questo momento stanno vivendo la carestia, l’oppressione, la ribellione dei potenti.
Anche voi, ovunque vi troviate, siete oppressi, anche se non ve ne accorgete, perché tutta l’umanità è stata dominata dal gruppo di potenti del mondo, che stanno prendendo le decisioni che influenzeranno il futuro della storia dell’umanità. 

 

Il clima è cambiato radicalmente e sta peggiorando, ciascuna stagione sarà differente nei vari continenti e paesi, per questo vivrete climi estremi, ai quali non siete abituati.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’uomo commette gravi errori, agisce passando sopra alle regole e alle vere istruzioni.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Cina.

 

Pregate figli Miei, piccoli paesi stanno soffrendo la durezza, il rigore e l’ostilità del comunismo, che si sta ergendo di soppiatto.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la terra tremerà con forza dove non aveva mai tremato prima.
  
AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, PREGATE, MA PREGATE CON IL CUORE e dopo aver pregato con il cuore, andate da coloro che hanno necessità materiali e spirituali, perché la preghiera senza la pratica è una preghiera vuota.

 

RIVOLGETEVI, FIGLI MIEI, RIVOLGETEVI A MIO FIGLIO, ADORATELO, ADORATELO NELL’EUCARISTIA, ADORATELO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE E RICORDATELO A COLORO CHE NON CREDONO SIA NECESSARIO ALZARE GLI OCCHI AL CIELO, RICORDATE LORO CHE DIO È DIO, (Cf. Is. 45,5), CHE MIO FIGLIO SI È SACRIFICATO PER VOI, CHE È RISUSCITATO E CHE SI TROVA DI FRONTE A VOI NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE, CHE ABITA IN VOI, NEL SUO SANTO SPIRITO.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, discepoli degli ultimi tempi, non vi sto parlando della fine del mondo, vi sto parlando di questa generazione che deve essere purificata a causa di una ribellione senza limiti con la quale si rivolta contro Mio Figlio e contro tutto quello che è di Dio, perché questa generazione si è consegnata al dominio di satana. Voi, figli Miei, non temete, IO SONO VOSTRA MADRE E SONO STATA INCARICATA DA MIO FIGLIO DI GUIDARVI, AFFINCHÈ VI AVVICINIATE A ME E POSSIAMO RIDARE LA TERRA AL CREATORE, COSÍ COME IL CREATORE LA CONSEGNÒ ALL’UOMO, NEL MEDESIMO STATO.  

 

Figli Miei, non dimenticatevi che Io vi avevo annunciato che il Popolo di Mio Figlio sarebbe stato scosso da una notizia che lo avrebbe confuso ancora di più, spiritualmente.


Voi, figli, seguite la verità della Sacra Scrittura.
Voi, figli, camminate sulla via della verità.
Voi, figli, rimanete ancorati alla Verità del Vangelo.
Voi, figli, siete il gregge di Mio Figlio e il Pastore Divino vi parla in ogni Parola del Vangelo, affinché non vi perdiate.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, con il Mio Cuore in mano, la mano che tengo tesa davanti a ciascuno di voi, vi chiamo affinché non temiate, perché non siete soli, avete questa Madre che vi chiama e che vi ama, non giudicate quelli che non Mi amano, perché tutti sono Miei figli ed Io amo tutti.

 

Ricevete la Mia Benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


Vi amo, figli, vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili, perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati, senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene, traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio, aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.” (2 Tim 3,1-5)

 

Amen.

 
 
 

Jesus

Post n°4746 pubblicato il 22 Maggio 2018 da childchild

Jesus, 14 Maggio 2018 via John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Ogni singolo essere umano ha la sua propria connessione diretta con la Fonte attraverso lo Spirito Santo.
I progressi dell'umanità lungo il sentiero del risveglio stanno facendo rapidamente progressi, e ce ne sono prove in tutto il mondo, mentre sempre più di voi stabiliscono l'intento quotidiano di essere amorevoli con qualsiasi cosa accada. Questo è l'intento più potente che potete stabilire e, quando lo fate, siete enormemente assistiti dagli invisibili, che vi proteggono e sostengono amorevolmente in ogni momento della vostra esistenza terrena. Non siete mai soli, siete sempre pienamente supportati mentre seguite le vie del risveglio che avete creato per voi stessi prima di incarnarvi. Come risultato diretto, il vostro successo è divinamente assicurato. In effetti, il punto di svolta per il risveglio dell'umanità è già passato, e molti di voi ora ne sentono la certezza.
Continuate a settare il vostro intento ogni giorno. Il momento migliore è quando fate la visita quotidiana al vostro santuario interiore e aprite i vostri cuori per permettere all'Amore che vi avvolge di riempirvi di pace, compassione per tutti coloro che soffrono, e anche di fluire in un flusso abbondante di guarigione che avrà un impatto ed eleverà tutti coloro che sono attualmente si sono incarnati come umani per aiutare nel risveglio. Inoltre, in qualsiasi momento pensate o vi rendete conto di aver vanificato o avete dimenticato di ribadire il vostro intento, allora risettatelo in quel momento. State tutti facendo un lavoro meraviglioso, anche se non ne siete consapevoli, perché quello è il vostro percorso di vita.
Non ci sono casi o coincidenze, ogni cosa che accade è parte del processo di risveglio, anche gli eventi apparentemente più catastrofici che sembrano accadere alle persone senza motivo, e che non hanno senso per voi come esseri umani, con le vostre capacità molto limitate di comprendere il grande disegno. Siete tutti intensamente amati e onorati per quello che state facendo per risvegliarvi l'un l'altro nel modo più amorevole ed efficace possibile. Abbiate fiducia nella vostra intuizione, nella vostra sapienza interiore, permettendo così alla piena potenza della vostra indissolubile connessione con la Sorgente, di fluire attraverso liberamente e in abbondanza dentro di voi, perché questo è ciò che avete stabilito come intento della vostra vita prima di incarnarvi.
Siete qui - sulla Terra, in questo momento - per risvegliare e creare uno stato di Paradiso sulla Terra. Questo è sempre stato il vostro piano, perché volevate un ambiente fisico in cui godere e amare l'esperienza di essere nella forma e usare i sensi che il corpo umano fornisce. Ha molti più sensi di quelli a cui siete attualmente consapevoli, e li scoprirete quando vi risveglierete e scoprirete che le vostre forme umane non sono così limitate come sembrano attualmente essere. La limitazione è avvenuta perché avete scelto di tentare di vivere separati dalla Sorgente, il che è ovviamente impossibile, ma perché avete abbracciato l'intento di sperimentare quello stato irreale impegnandovi a sperimentare limiti estremi, e questo è ciò che è accaduto. Essere in forma umana dovrebbe essere gioioso, eccitante, intrigante e stimolante, ma i limiti che sono sorti come risultato del vostro tentativo di essere separati, indipendenti, soli, hanno impedito che ciò accadesse.
I vostri corpi, non limitati dal senso di separazione, hanno la capacità di vivere a oltranza in perfetta salute, e quando vi risveglierete avrete la possibilità e l'opzione di riconquistare quello stato e rimanere in forma per tutto il tempo che deciderete, o potreste scegliere di abbandonare la forma umana e ritornare a un'esistenza senza forma come puro spirito. Alcuni di voi ne hanno sicuramente avuto abbastanza della vita terrena come esseri umani, mentre altri vorrebbero tanto vivere una vita lunga e fruttuosa sperimentando al massimo le meravigliose possibilità creative della forma umana. Quando vi risveglierete, tutte le opzioni possibili vi saranno accessibili, ma la scelta di una particolare opzione tra quelle incredibili disponibili, non vi limiterà in alcun modo, perché sarete in grado di scegliere ancora e ancora da opzioni illimitate e usare i vostri talenti creativi donati da Dio e le varie possibilità che in qualche modo vi affascinano.
Siete stati creati come esseri perfetti e illimitati proprio come la Sorgente, la vostra Madre / Padre / Dio celesti, e l'intenzione divina era che voi continuaste ad aggiungere la vostra personale firma alla creazione, in modo tale che continuasse all'infinito offrendo appagamento per l'infinita e armoniosa abbondanza per tutti. Le possibilità creative a vostra disposizione sono semplicemente illimitate, così come lo è il costante e potentissimo intento divino di farlo, che è anche il vostro.
Tutti gli umani sono consapevoli che non tutto va bene, che manca qualcosa di molto importante nelle loro vite, e non solo a causa del dolore e della sofferenza umana per tutto quello che accade nelle loro vite. Molti non hanno idea di cosa potrebbero essere, e passano le loro vite cercando quello che non sanno in una miriade di modi – in occupazioni fisiche, emotive, psicologiche, intuitive e intellettuali - che non li soddisfano né possono soddisfare mai. Altri sono, o si rendono conto, che esiste sicuramente un qualche tipo di scopo spirituale nella vita, e quindi passano molto tempo a cercare assistenza e orientamento da mentori, quelli che sembrano essere spiritualmente più avanzati di loro, o leader religiosi o guru.
Tuttavia, ogni singolo essere umano ha la propria connessione diretta con la Fonte attraverso lo Spirito Santo, e attraverso i suoi santi, angeli o guide preferiti nei regni spirituali. Principalmente, quando una persona non è in grado di entrare in contatto con coloro che vivono nei regni spirituali che stanno invocando, è perché si sentono indegni di invocarli o di essere ascoltati. Bene, questa sensazione è l'ego che cerca di mantenere il suo senso di individualità, di separazione, perché crede che se il contatto viene stabilito, il suo potere su una persona andrà perso. L'ego vive nella paura e fa del suo meglio per mantenere una persona in quello stato, perché così si è distratti e ansiosi a causa del flusso infinito di pensieri su ciò che dovrebbero o non dovrebbero fare, e quindi non possono sentire la pacata voce amorevole che risiede dentro di loro che desidera solo di aiutarli e sostenerli.
Nel mondo moderno è risaputo che pensare troppo, in un loop infinito e ripetitivo, è stressante ed estenuante, e la meditazione, che una volta era vista solo come pratica spirituale, è ora una forma altamente raccomandata di sollievo dallo stress. In questa forma, è usata fondamentalmente per calmare la mente, e permettere a una persona di rilassarsi e lasciar andare le preoccupazioni e le ansie che la travolgono, per un breve periodo di tempo. Ci vuole molta pratica prima che la mente possa essere calmata rapidamente e facilmente, ma i benefici del farlo sono enormi per i vostri corpi umani.
Ciò che può essere di grande aiuto, quando vi accomodate per iniziare la vostra pratica di meditazione, è impostare l'intenzione di comunicare e sentire chiaramente la guida del vostro gruppo di supporto nei regni spirituali. Quindi rilassatevi nello spazio silenzioso che sorge durante la vostra meditazione e ascoltate. Saggi pensieri utili o idee che riconoscete immediatamente come non provenienti da chiacchiericcio mentale si faranno strada. Noi dei regni spirituali siamo sempre con voi e desideriamo che ci sentiate, in modo che possiate servirvi della nostra amorevole guida e assistenza. Quindi persistete nella vostra pratica meditativa anche se a volte, o all'inizio, sembra essere totalmente inefficace. La vostra perseveranza porterà risultati, e un senso di pace e sicurezza vi avvolgerà, e mentre sentite l'Amore che vi offriamo in ogni momento, ogni senso di inutilità o indegnità che avete vissuto inizierà a dissolversi. Arriverete ad uno stato di auto-accettazione, accettazione che siete veramente una parte amata ed essenziale della Sorgente, il campo infinito dell'Amore che è Tutto Ciò Che Esiste, riconoscendo così e onorando la vostra vera natura come Uno con la Sorgente.
Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 
 
 

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°4745 pubblicato il 21 Maggio 2018 da childchild

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Amato Popolo Mio:
Pregate il Santo Rosario alle sei di sera di ogni paese e chiedete a Mia Madre ogni giorno, le intenzioni che Io vi raccomando.   

 


 

 1 maggio

In questo primo giorno del mese a Lei dedicato, il Mio Popolo La prega e Le chiede la Sua intercessione per: LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME.

 

2 maggio

Chiedete a Mia Madre che gli uomini desiderino conoscermi e comincino a rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, che si addentrino in Me e che si fortifichino nella fede.

 

3 maggio

Sollecito i Miei figli a pregare Mia Madre per coloro che sono perseguitati e martirizzati per essermi fedeli.

 

4 maggio

Pregate  Mia Madre per l’umanità, che necessita della consapevolezza per essere fraterna ed ha bisogno del debito discernimento per non cadere nelle grinfie del male.

 

5 maggio

Prego il Mio Popolo di offrire questo giorno a Mia Madre, chiedendo la Sua intercessione per coloro che si allontanano dalla VERA FEDE.  

 

6 maggio

Offrite un bouquet spirituale a Mia Madre, per la Mia Chiesa, affinché non continui nello smarrimento, ma si mantenga obbediente alla Nostra Trinità.

 

7 maggio

Pregate per coloro che si rifiutano di accogliere le petizioni di Mia Madre per il bene delle anime e per la riconciliazione dei peccatori con la Mia Casa.   

 

8 maggio

Dedicate questo giorno a rimanere uniti a Mia Madre e consolatela per tutti coloro che negano la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia.

 

9 maggio

Pregate Mia Madre per gli innocenti che vengono abortiti senza coscienza dalle loro madri e per gli uomini che uccidono i loro fratelli perchè non danno valore alla vita.

 

10 maggio

Pregate Mia Madre per riparare alle disobbedienze dell’uomo alle Sue Richieste Materne. Pregate e ditele che La amate per quelli che non La amano.

 

11 maggio

Chiedete a Mia Madre la Sua benedizione per quelli che sono i Suoi strumenti e non rivelano la Parola di Mia Madre per paura. Chiedete la Sua Intercessione per i Suoi veri strumenti, affinché non vengano zittiti prima che possano allertare tutta l’umanità.

 

12 maggio

Pregate Mia Madre, affinché come Regina del Cielo, porti sollievo alle anime del Purgatorio.  Pregate chiedendo la consolazione per coloro che soffrono a causa della malattia, soprattutto per i malati spirituali.

 

13 maggio

In questo giorno lodate Mia Madre per questa grande Apparizione, frutto della Nostra Trinità. Pregate affinché la richiesta di Mia Madre riguardo alla Consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, incontri la necessaria accoglienza e la Mia Chiesa si penta per averle disobbedito.
Chiedete a Mia Madre la grazia di essere segnati come Suoi figli, con il dono di una fede incrollabile.
In questo giorno i cori degli Angeli in Cielo, cantano la gloria di Mia Madre.

 

14 maggio

Pregate Mia Madre affinché continui ad essere la Protezione degli afflitti. Affidatele in modo particolare, la protezione del mondo.
Le guerre aumenteranno nuovamente, pregate per la Sua protezione Materna per voi.  

 

15 maggio

Con il Santo Rosario in mano, pregate e meditate ogni mistero, offrendolo per i figli prediletti di Mia Madre perché non si facciano fuorviare dal loro Ministero Sacerdotale e rifiutino gli dei umani che la società offre loro per farli perdere.
Chiedetele che interceda per questi figli amati del Mio Cuore.

 

16 maggio

Pregate Mia Madre affinché l’umanità abbia la forza di respingere le insidie del male e l’uomo respinga i costanti assalti del demonio.  Invocate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per coloro che soccombono davanti alla tentazione.

 

 17 maggio

Siate costanti e pregate Mia Madre di intercedere per i Suoi figli che profanano la Mia Casa, che profanano la Mia Croce e profanano le immagini che rappresentano Mia Madre.  Nella Nostra Casa, gli Angeli piangono per tanto disprezzo sulla terra nei confronti Miei e di Mia Madre.

 

18 maggio

Pregate, sollecitando l’intercessione di Mia Madre per coloro che soffrono la fame nel mondo e per coloro che possedendo quello che desiderano qui sulla terra, sono vuoti nello spirito. Queste Mie creature soffrono di un disagio, vorrebbero possedere di più e questo li porta a vivere attaccati alle cose terrene, dimenticandosi di Me.

 

19 maggio

Come dimostrazione d’Amore per i Miei piccoli e per gli innocenti, pregate con il cuore e, uniti a Mia Madre, sollecitate la Sua Intercessione per i bambini oltraggiati e sottoposti all’umiliazione e alla perdita dell’innocenza.
Chiedete a Mia Madre che gli Erodi di questo momento non continuino a proliferare.   

 

20 maggio

Pregate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per i Miei figli che abitano nei paesi che patiscono la crudeltà del comunismo, che vengono sottoposti ad un costante dolore e all’umiliazione del potere umano.

 

21 maggio

Mia Madre, la Porta del Cielo, desidera ardentemente che tutti i Miei figli possano gustare del Banchetto Eterno.  Pregate Mia Madre affinché con il Suo Amore Materno addolcisca i cuori induriti e dediti ai piaceri terreni, dediti ai vizi di ogni genere, in particolare per coloro che fanno patti con il demonio.  

 

22 maggio

Pregate figli e sollecitate l’intercessione di Mia Madre per coloro che si rifiuteranno di correggersi prima che l’Avvertimento cada sull’umanità e che dovranno patire maggiormente a causa della loro incredulità.

 
 
 

IO SONO!

Post n°4744 pubblicato il 21 Maggio 2018 da childchild

Questa è l’ora del grande scisma!!! Cardinali contro cardinali, vescovi contro vescovi, sacerdoti contro sacerdoti!


Non sopporto l’abominio che imperversa su questa umanità!!!

Carbonia, 14.05.2018
Ore 17.09/17.30


IO, il Dio Amore, sollecito la vostra conversione oh uomini!

Figlioli, vengo a riscattarvi dal peccato, fatevi obbedienti alla Mia Legge. 
 Sono Colui che voi presto vedrete; 
 Sono Colui che vi Giudicherà e vi metterà alla Sua destra se sarete in stato di Grazia. 
 Sono Colui che viene a separare il Bene dal male!

Vengo con tutto il Mio Amore a far trionfare in Me i Miei figli!

Amato popolo Mio, questa è l’ora della Verità, è l’ora della grande Rivelazione, Dio viene a mettere fine al peccato!
Susciterò un popolo nuovo e lo siederò al Mio Trono dove con Me regnerà per sempre.

Sono un Dio Giusto e Misericordioso, avrò pietà di tutti coloro che si prostreranno a Me e Mi chiederanno perdono con cuore contrito. 
              Vengo a salvare il Mio popolo!
               Vengo a portare il Mio Cielo sulla Terra!
               Vengo a far nuove tutte le cose!

Il Mio popolo abiterà in Me e di Me vivrà!
Nella Mia Casa entrerà ad abitare, e nelle Mie meraviglie sarà.

Figli Miei, questa è l’ora del Mio ritorno!
Fatevi trovare pronti, sia il vostro cuore puro e immacolato, affinché IO possa riconoscerlo ed elevarlo subito a Me.
Fatevi obbedienti figli di Dio, non deviate le Sue Leggi, rivestitevi di santità.

Figli Miei, il Mio intervento sarà a momenti e sarà poderoso nei confronti dei Miei nemici, dei traditori della Mia Chiesa e di tutti coloro che Mi avranno rinnegato per far gioire il Mio nemico.

È giunta l’ora della Giustizia Divina, il sole sarà accecante e il suo calore penetrerà le carni degli uomini, essi bruceranno, ...si scioglieranno come cera al fuoco.

Non sopporto l’abominio che imperversa su questa umanità, la sua sepoltura sarà a breve, non permetterò che resti alcun male, tutto verrà purificato, arso dal fuoco!

Farò rigermogliare la Terra, sorgenti nuove d’acqua pura zampilleranno, e nuovi frutti darò ai Miei figli che, abbonderanno nella Mia Grazia!
Avrò un popolo nuovo e santo perché IO lo prenderò in Me.
Tutti coloro che risponderanno alla Verità, entreranno nella Verità, cresceranno virgulti e saranno eternamente felici.

Dite basta al peccato oh uomini, dirigetevi dove amore e verità sono, dove la fedeltà è al Vero ed Unico Dio! Il SOLO DIO CREATORE!

Non approvate nulla di ciò che vi verrà presentato delle nuove regole!
La Chiesa di Dio è UNA e SANTA!
La SUA PAROLA è UNA, IERI, OGGI E SEMPRE!
Nulla verrà cambiato della MIA PAROLA!

Tutto ciò che vi verrà Manifestato dall’uomo, sarà abominio agli Occhi di Dio! Perché è contro Dio! Non viene da Dio!

Abbiate occhi per vedere e orecchi per ascoltare.

Ecco il tempo annunciato a FATIMA!!!
Questa è l’ora del grande scisma!!!
                            Cardinali contro cardinali! 
                            Vescovi contro vescovi! 
                            Sacerdoti contro sacerdoti!

Mantenete la calma, siate lucidi, fate discernimento e pregate, pregate affinché Dio intervenga a far pulizia della menzogna e del peccato.

Figlioli, vi chiedo umiltà e santità, mettete in voi un cuore puro e non smentite mai la Mia Parola!

                  IO SONO!

 
 
 

Amen!

Post n°4741 pubblicato il 21 Maggio 2018 da childchild

Il tempo per voi è giunto, ora si manifesteranno tutte le Mie profezie, i Miei eletti saliranno a Me!!!

Gradite il Mio amore in voi e dedicatevi solo a Me!!!

Carbonia, 10.05.2018
Ore 16.46/17.00

Gesù con i Suoi amici, come stava con i Suoi primi Apostoli e Maria.
Radunati nel cenacolo in preghiera, gridavano aiuto al Dio Vivente, a Colui che È.

Miei amati, siete ormai alle soglie dell’Era Nuova!
Siete arrivati alla fine di una storia di peccato; il tempo ha deciso di aprirsi nuovo ai figli del Dio Vivente.

Figlioli, eccoMi a voi con tutto il Mio Amore, vi prenderò in Me, e sulle Mie braccia vi cullerò, e d’amore e gaudio vi sazierò nel Mio nuovo Mondo!

Le cateratte dei cieli sono ormai aperte, a breve sentirete il Mio urlo d’amore, tuonerà la Mia ira, perché tanto è stato il male che ho visto sulla Terra e tanto grande è la Mia sofferenza a causa dei malvagi.

Ho deciso di dire il Mio basta a questa epoca di miseria umana!
Ho deciso di mettere fine a questa umanità crudele e perversa!
Ho dedicato tutto il Mio Amore a voi oh uomini, e voi che Mi rispondete?

Siete lontani da Me, Mi odiate, Mi bestemmiate, non avete il benché minimo desiderio di Me, di tornare a Me per abitare in Me e di Me, avete preferito a Me il Mio nemico, satana, seguite lui al Mio posto, e vi deliziate dei suoi orrori.

La sofferenza è già su questa Terra, ma da oggi dichiaro aperto il tempo della “grande tribolazione” per tutta l’umanità, per tutti coloro che non hanno avuto il desiderio di rimediare tornando alla Vita.

Sono con voi, assieme stabiliremo il momento più bello per entrare nel nuovo mondo!
Il Paradiso è aperto a tutti i Miei figli, a tutti coloro che hanno avuto la pazienza e l’amore per Me.

Dio Padre castigherà questa umanità e la metterà in condizione di pena eterna perché, non ha avuto il desiderio di essere figlio di Dio.

La Verità viene al mondo ma il mondo la disconosce, mette nuove profezie e cancella le Regole di Dio!

Amati figli, siamo all’Armageddòn! 
                      Siamo alla fine di questa mondo crudele!
                      Stiamo per iniziare la vita in amore e gaudio eterni!

Le cascate della Mia Misericordia pioveranno su tutti coloro che Mi avranno atteso in verità e amore, in fedeltà assoluta al loro Dio Creatore!

Sorgenti di acqua pura, inonderanno i cuori dei figli di Dio e li rinnoveranno, nella purezza entreranno e godranno dell’amore eterno e gaudente del loro Dio Creatore.

La Casa del povero della strada deve essere aperta a tutti coloro che celebrano Dio nel proprio cuore, mentre sarà chiusa a tutti i malfattori, a tutti coloro che non avranno avuto pietà né di Me né dei Miei piccoli.

Ecco che con l’avvertimento molti si ricrederanno, ma non troveranno sollievo perché, hanno bestemmiato il Dio Amore e Lo hanno ripudiato.

Siate ferventi nell’Amore, per godere dell’Amore e entrare nell’Amore a condividere dell’Amore.
Sollevati dal fango del peccato sarete in Me gaudenti, e nella Mia Casa possederete di Me. L’universo attende di essere visitato dai figli di Dio!

Avanti oh piccoli Miei, ecco che il vostro Dio vi apre la vita in Sé, vi mostra la Sua Onnipotenza e la Sua Grazia.
Il tempo per voi è giunto, ora si manifesteranno tutte le Mie profezie, i Miei eletti saliranno a Me.
Gradite il Mio amore in voi e dedicatevi solo a Me!
Oggi è il vostro nuovo giorno, che viene ad essere in Me.

Sapienti dell’amore di Dio sarete in Dio e manifesterete Dio a tutti i popoli della Terra!
La Verità vi ricolmerà di Sé e nella Sua Sapienza e intelligenza attraverserete il pianeta per raggiungere coloro che attendono conoscerMi in amore verità e fedeltà.

Vi benedico!
Figlioli, siate santi, il Cielo è già sulla Terra, salvate i Miei figli con la preghiera, oggi è già festa in Cielo perché vede la fedeltà dei figli di Dio. Amen!

Grazia e misericordia a voi, oh figli del Dio Onnipotente.

Attendo tutti coloro che si sono smarriti a causa della loro superbia: ...vengano al Mio Santo Altare a chiederMi  perdono prima che il Mio Braccio solchi la Terra. Amen!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963