GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/05/2018

Jesus

Post n°4693 pubblicato il 04 Maggio 2018 da childchild

Jesus tramite John Smallman, messaggio del 19 Marzo 2018
traduzione Silvia Rubino Zizzo
Risvegliarsi è evolvere spiritualmente, e questo è il destino divino e inevitabile dell'umanità.
Poiché i media mainstream si concentrano quasi interamente sul dramma dei conflitti che si verificano in tutto il mondo - militari, politici, sociali, economici, criminali, ecc. - vorrei ricordarvi che c'è un enorme cambiamento nel modo in cui la maggior parte della gente vede il mondo. La gente si sta rendendo conto del fatto che il conflitto deve cessare, e che devono essere avviate una conversazione e discussione armoniose tra tutte le razze, nazioni, culture, fazioni politiche e leader economici e religiosi, con l'intento di cooperare per assicurare che ogni forma di povertà e abuso sia estirpato su tutto il pianeta, e che ogni uomo venga onorato e rispettato come figlio di Dio. Molto è già stato preparato, e molti stanno lavorando instancabilmente a tal fine. Chiunque abbia l'intenzione di farlo accadere, si aggiunge vigorosamente alle energie d'Amore che inondano il pianeta.
Ora è il momento perché accadano cambiamenti motivanti nel modo in cui l'umanità si relaziona a se stessa e a tutte le forme di vita senzienti, in modo che possiate allontanarvi da ciò che è stato normale per così tanto tempo sulla Terra - giudizio dei giusti, disaccordo, tradimento, conflitto violento e abuso – ed entrare nella vostra vera natura. La vera natura di ogni forma di vita senziente è l’AMORE, ma, a causa dell'illusione della separazione, avete nutrito la paura invece, e come la vostra storia terrestre mostra chiaramente, questo, semplicemente non ha funzionato. La paura è un elemento di frattura e costringe le persone a chiudersi in se stesse, credendo che sia essenziale per la loro sopravvivenza. Sembra che quando le cose filano lisce, le persone godano a non apprezzare, giudicare e allontanarsi dagli altri per questioni insignificanti che non hanno veramente importanza. Eppure quando si verificano alluvioni, terremoti o simili disastri, l'amore sboccia perché tutti si affrettano a cooperare e ad aiutarsi a vicenda. La consapevolezza dell'irrazionalità di questi atteggiamenti e comportamenti totalmente contrapposti sta crescendo rapidamente, perché è necessario, e questo sta portando grandi cambiamenti che amplificheranno in maniera massiccia l'evoluzione spirituale dell'umanità.
Risvegliarsi è evolvere spiritualmente, e questo è il destino divino e inevitabile dell'umanità. Il mondo non finirà in un cataclisma nucleare, né cesserà di supportare le forme di vita senzienti, perché vi state svegliando e modificando radicalmente i vostri atteggiamenti e comportamenti. Gli attuali conflitti sono alla fine dei giochi, sono gli ultimi folli tentativi di quei ricchi, guidati dall'ego e potenti, di controllare l'umanità. Hanno speso eoni per questo progetto che è sempre stato destinato a fallire. Ci sono stati momenti in cui sembravano vincere, e gran parte dell'umanità era soppressa e ridotta in schiavitù. Tuttavia, poiché siete esseri divini e la vostra vera natura è l'Amore, gli egocentrici programmi egoici che non possono mai essere allineati con Esso, sono destinati a fallire.
L'Amore è tutto ciò che esiste, nient'altro è reale, ma mentre siete in una forma umana è molto difficile per voi ricordare che state giocando in un ambiente illusorio che avete costruito esclusivamente allo scopo di sperimentare l'irreale, l'impossibile. Essendo potenti, perché è così che Dio vi ha creati, siete stati in grado di costruire un ambiente irreale e minaccioso per la sopravvivenza da sembrare totalmente reale. Collettivamente ne avete avuto abbastanza di questi giochi dolorosi e, a volte, abbastanza terrificanti, e avete scelto di portarli a termine. Di conseguenza, i conflitti che si verificano attualmente cesseranno a causa della mancanza di sostegno, e coloro che li hanno organizzati si ritroveranno senza servitori volontari per eseguire i loro ordini.
L'umanità vuole la pace e un ambiente sicuro in cui vivere creativamente con i propri cari, e coloro che sono stati o sono gravemente danneggiati da violenti abusi fisici o psicologici, risponderanno con sollievo e gratitudine ai molti che ora offrono loro amore e compassione, permettendo loro di riconoscere e rilasciare tutta la rabbia repressa e il risentimento che li ha portati inesorabilmente alla violenza contro gli altri.
Tutti vogliono la pace, anche quelli che sembrano volere solo violenza. La violenza nasce dalla paura, senso di inutilità o invidia, e in verità non c'è nessuno tra di voi incarnati che non abbia provato questi sentimenti. Ora sta crescendo molto rapidamente la consapevolezza che sentimenti del genere sono totalmente fallaci. Ogni essere senziente è un amato figlio di Dio, che è stato creato e rimane perfetto, quindi nessuno è in alcun modo indegno o non amabile.
Il comportamento assolutamente inaccettabile e spesso orripilante che una minoranza assume, è in completa opposizione alla loro vera natura, che hanno tenuto nascosta per paura mentre negoziavano il loro modo attraverso ambienti violenti in cui si trovano apparentemente intrappolati, ambienti che a volte sono molto fisici, e altre volte che esistono solo nella mente di quegli individui. Queste paure nascono in risposta all'abuso, che è stato endemico sulla Terra per eoni, e che negli ultimi decenni è stato finalmente visto per quello che è, vale a dire un cancro autodistruttivo che annulla coloro che ne sono coinvolti, e non, come precedentemente inteso, una forma sensata e ragionevole di disciplina imposta a coloro che infrangono le regole della società.
Molti sono ora profondamente impegnati ad aprire un dialogo con le persone ferite e danneggiate in modo amorevole e compassionevole, principalmente a causa dell'abuso che hanno sofferto e che, nel tempo, li ha portati alla consapevolezza che il conflitto non risolve nulla e alla comprensione che tendere la mano con amore e compassione fornisce uno spazio sicuro in cui può avvenire la guarigione. Questa è stata la loro esperienza e vogliono solo condividerla con il maggior numero possibile di feriti e danneggiati. Stanno dimostrando abilmente Amore in azione. L'Amore in azione è la forza più potente dell'esistenza, essendo l'unica forza esistente, poiché le altre sono irreali, illusorie e collassano su se stesse essendo nulla, anche se come umani spesso le percepite come molto reali e pericolose.
Quando scegliete di impegnarvi solo con l'Amore, la paura decade come motivatore o costante compagno interiore, e spunta fuori solo nel momento in cui è necessario agire immediatamente per proteggere i vostri corpi fisici da eventuali danni. Attira la vostra attenzione su una situazione che deve essere affrontata solo in quel momento, e questo è il suo unico scopo. Non è sua intenzione limitarvi o controllarvi, anche se, per eoni, è stata usata per fare proprio questo. Quando scegliete di attraversarla o andare oltre, non può più essere usata per controllarvi e vi sentirete liberi. Questo è il vostro stato naturale, lo stato in cui siete stati creati e che non avete mai veramente lasciato.
Quindi il messaggio di oggi è semplicemente questo: vai dentro, visitate volentieri ed entusiasticamente il vostro sacro santuario o altare interiore, dove l'Amore risiede in modo permanente. Aprite i vostri cuori per permettervi e accoglierLo, poi sentite il caldo abbraccio con cui vi avvolge e SAPPIATE che siete liberi e al sicuro in ogni momento della vostra esistenza, perché questa è la Volontà di Dio e vostra per voi, e così sia!
Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963