GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/02/2021

Pleiades 1 Messaggi 8 Febbraio 2021

Post n°7736 pubblicato il 09 Febbraio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Febbraio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Divino Artistico espanso + Movimenti rivelatori +++ eleven. ProjSustEleven: 12% (non regressivo).

P1 +++ Sint Eleven Terrani >>>> 65%.

Sincronizzazioni Ermetiche sono iniziate. 35% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 35% (non regressivo).

Visualizzazioni Cristalline continuano a verificarsi.

Ashtar(ani) consegnano necessario.

Dischi di drammi sono finalizzati.

Vecchi farisei continuano a mostrarsi.

Matrix crolla ora.

Riparazioni della matrice sono difettose.

MiD articolano, ma cadono.

*Alleati X stabiliscono una base specifica in un ambiente terrano.

Liberazioni previste continuano a verificarsi.

Riflessi dei collettivi – – – sono esemplificate in acclamate trasmissioni.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Madre Dio. Tutti gli esseri senzienti sono ugualmente amati e rispettati.

Post n°7735 pubblicato il 09 Febbraio 2021 da childchild

Madre Dio. Tutti gli esseri senzienti sono ugualmente amati e rispettati.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 6 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)




Cari figli del mio cuore, sono la vostra Madre Dio, la Madre di ogni creazione. Vengo a condividere notizie con voi. Il pianeta Terra sta ascendendo bene e confortevolmente. Gaia è stata sollevata ed ora lo sforzo è concentrato sul suo corpo fisico, che è Madre Terra. Madre Terra ha iniziato il suo serio procedimento di rilascio. Si vede dai cambiamenti climatici e dagli eventi naturali. I cambiamenti della Madre Terra saranno il tema principale per la prossima fase. I cambiamenti della Madre Terra saranno tipici di tutte le regioni del pianeta.

Alcuni paesi e regioni avranno i cambiamenti prima di altri. Tutto sarà secondo i piani di Gaia ed il piano è già in moto. Gaia sta selezionando le aree dove vuole che i cambiamenti avvengano presto. Gaia ha il cambiamento programmato in modo da poter avere tutto il pianeta e l'umanità soggetto a turni per affrontare cambiamenti senza causare troppe interruzioni e danni enormi. Gaia conosce il pianeta e ha la sensibilità nella mente e nel cuore. Lei sa anche cosa è urgente ed i cambiamenti devono avvenire prima che poi. I Paesi dove Gaia ha pianificato di far accadere i cambiamenti presto, sono i paesi che hanno i fronti dell'oceano, e le acque dell'oceano di Gaia devono essere ricostruite. Gaia ha già il piano ed è quello che inizierà dopo.

Gli oceani di Gaia avranno dei cambiamenti enormi nei prossimi momenti, cari. La vita marina dell'oceano deve essere riconfigurata e ricostruita in alcuni casi. Gaia sa anche che ci sono regioni sul pianeta che devono andare sotto le acque. Queste regioni, grandi o piccole, devono essere svuotate prima che i cambiamenti possano avvenire. Il Divino lavorerà con Gaia e le regioni, per cooperare al procedimento affinché le anime di queste regioni possano tranquillamente migrare o stare lontano dall'oceano se necessario.

Gaia ha piani per le regioni dove le acque dell'oceano dovranno cambiare o essere ricostruite. Ci sono alcune aree del pianeta, dove le acque sono state profondamente contaminate e da riparare. Gaia ha il piano o per cambiare le acque o togliere completamente le acque da queste regioni. E quel procedimento dovrà iniziare prima che poi. Secondo il piano di Gaia, le aree e le regioni, dove le acque saranno completamente rimosse, faranno muovere le popolazioni in modo che il lavoro possa essere fatto. E questo ha bisogno anche della cooperazione tra il pianeta ed i paesi e il Divino e Gaia. Ora Gaia ha chiesto a Divino di intervenire affinché il procedimento possa essere avviato.

Il Divino sta pianificando i passi ed inizia il procedimento di cooperazione non appena inizia il governo divino. In questo momento, noi, il Divino dobbiamo ancora far partire il governo divino e quel procedimento è ancora un lavoro in corso. Secondo il calendario divino, il piano divino è per far installare il governo divino nei prossimi mesi. Una volta completato il procedimento di installazione, il Divino inizierà il passo dello sbarco e ancoraggio e ciò potrebbe richiedere qualche tempo, tra qualche settimana o mese. Quindi guardiamo dai sei mesi ad un anno per far insediare il governo divino. Una volta che il governo divino sarà in atto, il piano di Gaia sarà in piena forza e inizieranno i grandi cambiamenti di Madre Terra.

Oltre a Gaia, secondo il piano per il pianeta e l'umanità, noi, il Divino stiamo lavorando anche per avere la squadra divina pronta in modo che, quando il procedimento inizierà, tutti i membri del nostro Team Divino saranno pronti per i loro compiti.

Vi voglio bene carissimi. Sono la vostra Madre Divina. Il procedimento di ricostruzione di Gaia richiederà un po' di tempo e sforzi seri. Noi, il Divino abbiamo pianificato ogni passo ed anche Gaia. Il pianeta e l'umanità dovranno essere flessibili. I cambiamenti seri dello stile di vita dovranno avvenire. Il pianeta ha bisogno di una ricostruzione seria e rifacimento. Anche l'umanità, dovrà ricostruire le sue strutture sociali e le società e tutti i sistemi dovranno funzionare secondo le regole di Gaia e le leggi spirituali.

L'esistenza umana avrà un significato completamente nuovo. Il livello di illuminazione spirituale  dovrà corrispondere alla Nuova Terra, la rinnovata Madre Terra di Gaia. L'intero sistema di vita e di sopravvivenza dovrà essere migliorato in modo che sulla nuova Terra di Gaia, tutte le vite saranno trattate con rispetto e riverenza. La vita umana e gli animali saranno altrettanto importanti e vivranno in armonia. Tutte le vite saranno fiorite. Tutti gli esseri senzienti sono ugualmente amati e rispettati. Tutti i figli di Gaia sono creati allo stesso modo e lo saranno anche nella realtà. Vi amo cari angeli sulla Terra. I preziosi angeli di Gaia, siete amati davvero. Sono la tua Madre divina, sono qui con te.

Così è. Linda Li.



 
 
 

Gesù. La paura non è l'opposto dell'amore.

Post n°7734 pubblicato il 09 Febbraio 2021 da childchild

Gesù. La paura non è l'opposto dell'amore.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2021/02/06/fear-is-not-the-opposite-of-love-it-is-the-sense-of-its-apparent-absenc e/

6 febbraio 2021, da John Smallman.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Come tutti ora sapete bene, il collettivo umano, tutti sulla Terra attualmente incarnati, si trova nelle fasi finali del procedimento di risveglio. Mentre vivete il tempo, di quando siete nelle forma fisica, è passato molto tempo, ma, come sapete in effetti, il procedimento è iniziato solo un momento fa, un istante fa, non appena avete agito in base alla vostra scelta collettiva e la decisione di sperimentare la separazione. Il vostro Padre infinitamente saggio e amorevole sapeva - non c'è niente, certo, che Lui / Lei non sappia - che non appena avreste sperimentato la separazione dall'Amore, dalla Sorgente, avreste voluto farla finire. Tuttavia, poiché voi, a causa delle enormi capacità creative che vi sono state conferite al momento della vostra creazione, avevate fabbricato l'esperienza / esperimento di separazione in modo così competente ed efficiente, sapevate che senza il suo aiuto non sareste stati completamente in grado di trovare la strada per ritornare a casa.


Unità dal labirinto di irrealtà che avevate costruito. Così, il vostro procedimento di risveglio collettivo è stato creato nello stesso istante in cui siete entratoi nell'esperienza della separazione. La separazione non è mai avvenuta, non potrebbe accadere perché c'è solo Unità con la Sorgente, e questa NON è in alcun senso una limitazione, è infinita vastità. La limitazione è dell'esperimento di separazione ed è anche completamente irreale. Tuttavia, vi percepite come esseri limitati, separati, soli, scollegati dalla Sorgente, mentre vi chiedete persino se esiste Uno!

Il vostro compito è risvegliarvi, è l'unico significato delle vostre vite umane, e tutte le lezioni che vi vengono presentate durante quelle vite, e quelle vite servono ad assistervi in quel procedimento. È un compito che non potete non portare a termine, perché siete esseri divini in Uno con la Sorgente, l' unica Realtà. L'irrealtà non potrà mai soddisfare voi, e voi volete essere soddisfatti, nessun altro risultato esiste o è possibile! Per ribadire: siete stati creati nell'AMORE per sperimentare la GIOIA infinita ed eterna! Questo è il vostro stato d'essere immutabile ed eterno - Uno con la Sorgente, PER SEMPRE.

Quello che state sperimentando ora, come esseri umani nella forma fisica, è l'incarico che avete pianificato, saggiamente e amorevolmente assistito dal vostro team di supporto spirituale, prima di incarnarvi per subire questa presente vita umana al fine di assistere in modo massiccio l'umanità durante le ultime fasi del procedimento dei risvegli. Sapevate che sarebbe stato molto impegnativo a causa di tutti i traumi e karma collettivi che dovevano essere guariti e rilasciati in un periodo di tempo estremamente breve. Lo sapevate anche che lo avreste completato perfettamente, anche se aveste sperimentato dubbi, ansia, paura e sofferenza che a volte sembrerebbero schiaccianti. La vostra scelta di incarnarvi in questo momento è altamente onorata qui nei regni non fisici, perché sapevamo anche quanto sarebbe stato impegnativo il compito che avete scelto di intraprendere. È un compito di enorme servizio all'umanità durante il quale, e mentre lo sopportate, avreste sperimentato il senso più estremo di separazione, solitudine e persino abbandono - l'esperienza più estremamente intensa di quello stato con cui l'esperimento di separazione potrebbe presentarsi.

Non siete esseri separati! E' solo che sembra che ci si trovi. Qualunque cosa voi pensiate, dite o fate influisce sul tutto dell'umanità. Pertanto, trascorrere del tempo ogni giorno tranquillamente rilassandosi, meditando, contemplando o semplicemente riposando senza prestare attenzione o pensare alla propria vita umana quotidiana (non così facile!), impostando l'intento di essere un canale attraverso il quale l'Amore possa fluire abbondantemente è il modo più efficace per assistere nel procedimento di risveglio. Se, personalmente, non siete fisicamente coinvolto nel concepire, creare o introdurre alcuni dei cambiamenti essenziali che sono necessari per il benessere dell'umanità e del pianeta, allora comprendete che avete un compito aggiuntivo oltre al vostro risveglio, vale a dire che siete qui per sostenere la Luce dell'Amore di Dio e permettergli di fluire attraverso di voi in ogni momento per guarire l'umanità ed il pianeta. Questo è anche il vostro compito ed è assolutamente essenziale.

Quotidianamente, molte volte al giorno, impostate e ripristinate l'intento di essere canali attraverso i quali scorre l'Amore. Siete tutti qui per farlo, indipendentemente dal fatto che ne siate consapevoli o meno. Ricordate: OGNI essere umano è un essere divino, un essere di AMORE. Quindi la vostra natura è la natura dell'Amore, e la natura dell'Amore è condividere ed estendersi completamente e totalmente con Tutta la creazione in ogni momento. Essendone consapevoli e impostando l'intento cosciente di farlo, intensificate e accelerate il procedimento di risveglio. Il solo fatto di essere consapevoli di essere Amore, anche se non lo percepite, ma ne avete solo un'accettazione intellettuale, è sufficiente per estendere la guarigione a tutti in modo più potente, svolgendo così la vostra parte personale nel procedimento di risveglio . . . senza sforzo.

Essere umano e vivere una vita umanaè molto impegnativo e stressante per la maggior parte delle persone, ma estendere Amore e guarigione a tutti non richiede nulla da voi. Avete solo bisogno di lasciar andare ogni giudizio negativo sugli altri o l'umanità in generale, e poi l'amore vi fluisce attraverso di voi, perché voi tutti, tutti quelli che sono attualmente incarnati, impostate l'intento di fare proprio questo prima di incarnarvi. Il flusso dell'Amore attraverso di voi si riduce, o forse cessa anche temporaneamente, quando scegliete di impegnarvi in atteggiamenti, pensieri e comportamenti che non sono in linea con l'Amore, quindi lasciateli andare.

Cercate di capire che, nonostante la vostra esperienza dell'umanità in generale e dei comportamenti e delle attività apparentemente folli e viziosi in cui così tanti si impegnano, le persone fanno sempre del loro meglio! Le persone si comportano secondo la loro personale comprensione di ciò che è meglio per loro - quando le persone amano ciò che è meglio per loro è meglio per tutti - e quella comprensione si basa sul loro livello di evoluzione spirituale modificato dall'effetto del trauma che hanno vissuto nelle loro vite presenti, più qualsiasi karma generazionale accumulato. In altre parole, molti sono inconsapevoli, completamente inconsapevoli che la loro vera natura è l'Amore e che l'inconsapevolezza li riempie di incertezza e paura.

La paura non è l'opposto dell'Amore - perché l'Amore non ha l'opposto, è tutto - è l' apparente assenza dell'Amore.

Coloro che sentono un'assenza d'Amore Lo cercano sempre, e più frequentemente Lo cercano al di fuori di se stessi, dove non può mai essere trovato perché può essere trovato solo all'interno.

La scelta o la decisione di cercare l'Amore al di fuori del sé nasce a causa dei traumi vissuti durante la crescita dall'infanzia umana all'età adulta. Nessun essere umano sfugge completamente all'esperienza di non essere abbastanza bravo, perché nell'infanzia e nella giovonezza i piccoli vedono che gli altri più grandi sono più forti e più abili di loro, e molto spesso vengono svergognati dagli altri per le loro inadeguatezze. Anche se la vergogna viene indotta con le migliori intenzioni, ovvero per dimostrare ai più piccoli che possono e devono lavorare di più per diventare più capaci, più competenti, quasi sempre li porta a sentirsi non amati e, se fatto ripetutamente, non amabili. Quando ciò accade, ai più piccoli sembra che, invece di provare e sperimentare l'amore di genitori, fratelli e persone che si prendono cura di loro, in loro si è aperto uno spazio terrificante e vuoto da cui è andato via l'amore, e così imparano a cercare l'amore e l'approvazione degli altri perché quel senso interiore di vuoto è intensamente doloroso e sperimentano un disperato bisogno di riempirlo.

Quindi, per ricordarvi ancora una volta, c'è solo Amore. Ognuno di voi è Amore, questa è la vostra natura divina ed eterna. Tuttavia, la separazione è l'esperienza di essere separati dall'Amore, e questa è un'esperienza assolutamente DEVASTANTE! Ovviamente tutti voi volete ritornare alla Realtà, lo stato di eterna gioia e amore in cui ne siete sempre eternamente avvolti e da cui sembra che siate stati separati per eoni. È davvero un paradosso per gli esseri umani sentirsi dire che lo sono, Amore, Uno con la Sorgente, ed ancora da sperimentare separazione, solitudine, abbandono. Molti sentono di essere personalmente più soli, più abbandonati di altri e cercano di emulare l'apparente successo e felicità che percepiscono come godono gli altri lavorando molto duramente e attraverso quel lavoro - qualunque forma possa assumere - cercando l'approvazione e ammirazione degli altri, sentendosi allo stesso tempo privi ed indegni. Essere un essere umano in forma fisica non è facile per nessuno!

Ogni volta che prendete del tempo ed entrate nei vostri sacri santuari interiori, il primo punto della vostra agenda dovrebbe essere quello di inviare Amore a tutti gli altri - negandolo a nessuno, non importa quanto male o malvagio possiate giudicarli. Voi siete Amore, e lo sono anche tutti gli altri, è solo che sembrate separati da quello stato. L'amore è TUTTO, accetta ed abbraccia tutti incondizionatamente, perché quella è la sua natura, la vostra natura!  Il vostro procedimento di risveglio è un risveglio a quella Verità assoluta ed alla sua conoscenza. Io e tutti i miei fratelli e sorelle nei regni non fisici conosciamo e onoriamo quella Verità, e presto lo farete anche voi tutti, e la vostra gioia sarà immensa.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.



 
 
 

NIKOS. La Massa critica.

Post n°7733 pubblicato il 09 Febbraio 2021 da childchild

NIKOS. La Massa critica.

http://www.diannerobbins.com/

Dal  Bibliotecario capo della Biblioteca di Porthologos, Hollow Earth

Da Dianne Robbins, 6 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Oggi è calmo nella Terra Cava, come tutti i giorni, tranne questo giorno speciale della domenica, mentre aspettiamo che tu prenda il nostro dettato. In queste domeniche c'è una brezza speciale nell'aria, una brezza di anticipazione mentre ci connettiamo di nuovo con te. È come se l'intera Terra Cava si agitasse, sapendo che è tempo per noi di consegnarti i nostri dettami.

È una consapevolezza che pervade la nostra aria e ne siamo tutti consapevoli. Quindi eccoti qui, con tutte le nostre energie che ti circondano, mentre prendi i nostri dettami. Tutta la nostra biblioteca conosce queste canalizzazioni domenicali e tutti ti inviano il loro amore. Sei così circondata dal nostro amore. I nostri cuori sono collegati al tuo e siamo pronti per iniziare.

Saluti dalla Biblioteca di Porthologos. Oggi i fiori sono in possenti fioriture di rosso e viola, ed il loro profumo si diffonde attraverso le nostre narici con la più deliziosa delle fragranze. Ti trasmettiamo queste fragranze e speriamo che tu possa catturare i loro profumi mentre ti siedi sopra di noi al tuo computer.



Vi portiamo buone notizie e benedizioni d'amore da tutte le persone nella Terra Cava. Sempre più di noi qui sotto, ci connettiamo con sempre più di voi sopra. È davvero un tempo meraviglioso, in cui tutte le profezie stanno per adempiersi in questa settima età dell'oro sulla Terra.
Tutta l'umanità desidera la pace e le persone si stanno svegliando ora a migliaia. Ora ci sono oltre 55 milioni di esseri umani di superficie che si stanno risvegliando a quello che sono, con questa massa critica raggiunta, ora siamo certi dei 10.000 anni di pace. È anche questa massa critica che consente ai Maestri Ascesi di camminare visibilmente e fisicamente sulla superficie terrestre, per insegnare apertamente le Leggi Universali. Quindi ci sono grandi cambiamenti in arrivo, e tutti i cambiamenti puntano alla pace.

Noi della Terra Cava siamo contenti oltre ogni cosa che possiamo esprimere. Poiché tutti questi umani si stanno risvegliando, indica che presto saremo in grado di emergere dalle nostre case sotterranee ed unirci fisicamente agli Operatori di Luce sulla superficie, dove anche noi insegneremo all'umanità le Leggi Universali della vita. Tutta la vita sulla Terra si sta preparando ad ascendere e l'aiuto arriva da pianeti e sistemi stellari di cui non conoscete nemmeno l'esistenza.

Quando le persone iniziano a fare domande, ed a porsi la domanda universale di "chi sono io", allora è un segno di risveglio, un segno che la loro anima desidera conoscere, desidera ricordare di nuovo. E una volta che questa domanda viene posta, anche se è solo un sussurro, questo dà all'Esercito Asceso l'opportunità di intervenire direttamente ed iniziare ad insegnare a livello cosciente. Ma fino a quando le persone non fanno questa domanda profonda, non possiamo aiutarli direttamente. Ed una volta che questa domanda viene posta, l'intero universo salta dentro per rispondere, e questa persona viene aggiunta alla "lista" dei risvegli.

Sappiate che noi nella Terra Cava sappiamo tutto ciò che accade in superficie. Conosciamo i risultati delle vostre elezioni presidenziali e siamo stupiti di come il popolo americano sia stato così facilmente ingannato e preso in giro e quanto poco abbia messo in discussione il processo elettorale.

Il nostro amore per l'umanità di superficie è profondo e desideriamo di poter essere in superficie ora, dando il nostro amore e supporto a quegli Operatori di Luce che hanno bisogno di noi. Perché quaggiù, non lavoriamo o viviamo mai da soli, abbiamo sempre la nostra cerchia di amici, o gruppi, con cui lavoriamo. Questi gruppi sono i nostri principali sistemi di supporto e lavoriamo e viaggiamo insieme. Questo è ciò che manca in superficie. Le vostre famiglie sono tutte divise e separate e avete perso il vostro sistema di supporto di gruppo, che è fondamentale per la vita. Immaginate la gioia ed il divertimento di lavorare insieme su progetti e ricevere un supporto costante?

Il nostro amore per voi si riversa dal centro della Terra e si muove a spirale nel vostro cuore nei colori ardenti dell'arcobaleno. Mentre vi sedete al computer, potete sentire queste sensazioni di contatto accentuate, proprio come noi possiamo sentire le vostre. È questo aumento della vibrazione che avviene ogni volta che ci connettiamo nella coscienza. Il nostro sogno è di essere un giorno seduti proprio qui in questa stanza accanto a voi, a pianificare i nostri seminari ed i colloqui con la popolazione. Il modo migliore per raggiungere le persone è lavorare insieme e non vediamo l'ora di lavorare con voi non appena saremo in superficie.

Sono Mikos, capo bibliotecario della Biblioteca di Porthologos


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963