GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/02/2021

Pleiades 1 Messaggi 9 Febbraio 2021

Post n°7740 pubblicato il 10 Febbraio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Febbraio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Divisions are finalized.

Chargers announce themselves.

Fears are explored and faced.

Persecutions are mitigated by Christic Love.

Duality is decreased. Over frequency is observed.

Vibrant Schumann +++ eleven +++ Update of moral data.

Unconscious releases started: 1/3 SPECIFIC LAYER >>>> 67% (non-regressive).

Etheric Tower 1: Synchronization in multiplanes in completion: 69% (non-regressive).

PVSE: +++++ Eleven. Quantum recreation started. Deep alignment authorized: 64% (non-regressive).

*444-Local in definitive decline: infiltrations +++ started = 59% (non-regressive).

Transformers elevate.

Viruses are de-implanted.

Freedom hooks are scattered.

Galactic dances continue as Christ anchors.

Mental triggers – continue to be exposed.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

I Bellringer 54. Sananda, aggiornamenti.

Post n°7739 pubblicato il 10 Febbraio 2021 da childchild

I Bellringer 54. Sananda, aggiornamenti.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1611759879

6 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



SANANDA: Sono Esu Emmanuele "Gesù" Sananda dei Regni Illuminati Uno con la Sorgente del Creatore e la Creazione. Ho un messaggio per i miei Operatori di Luce e per qualsiasi essere dotato di anima sotto la mia responsabilità. Con questo intendo Terra Shan. Il mio chela (allievo) è Anne, che è disposta a sentire quello che ho da dire a tutti voi. e scriverà esattamente quello che dico.

Il mio messaggio oggi è incoraggiare il mio Gregge Illuminato a rimanere forte sulla Strada della Verità. Mi rendo conto di averlo già fatto, e altri dei Reami Illuminati lo hanno detto molte volte. In questo momento è in corso una corsa. Ho detto CORSA. Ci sono tre scenari in questo momento che stanno correndo verso il traguardo prima della fine di questa civiltà. I "concorrenti" sono Madre Terra, coloro che sono coinvolti nel riportare l'America in una Repubblica, e il DDB o la Fratellanza Oscura. Li chiamo davvero satanisti, perché il loro dio è Lucifero / Satana.

Spiegherò ciascuno di questi. Prima di tutto vi è stato detto molte volte che Madre Terra si ribalta sul suo asse alla fine di ogni civiltà. Questo è un fatto storico che è stato nascosto dai vostri libri di storia. I culti religiosi hanno distrutto la vera verità e hanno portato milioni di persone a credere alle loro bugie ed ai loro trucchi. Sì, è alla fine di questa civiltà, la più malvagia di tutte le 20.000 volte che ha avuto sulla sua superficie. In questo momento, i DDB hanno nascosto la vera verità sull'entità delle migliaia di terremoti che stanno accadendo in questo momento. Sta scuotendo e lasciando andare la negatività che è stata legata sotto la sua "pelle". Insieme a questo ci sono i 5000 vulcani attivi nell'oceano che stanno causando un riscaldamento delle acque. Non è il numero di grandi edifici che ne sono la causa né le auto ad essere incolpate. Ci sono anche un certo numero di vulcani attivi che stanno eruttando di cui non vi è mai stato detto.

Gli abitanti della Terra del lato oscuro hanno quasi distrutto l'aria con le loro scie chimiche piene di tossine. Oh, non è per tagliare la luce del sole, miei cari. Queste scie chimiche sono per VOI, compreso il terreno su cui coltivate cibo da mangiare. Innumerevoli milioni di persone sono morte, per non parlare di come il suolo sia stato inquinato da così tante sostanze chimiche, che Madre Terra difficilmente riesce a respirare.

Il secondo scenario è, ovviamente, l'agenda dei Fratelli Oscuri. Ci sono così tanti spiriti maligni che dimorano in questi, è sbalorditivo. Inoltre, hanno creato dei cloni per essere i loro schiavi e hanno catturato quasi tutti gli esseri con l'anima su Shan. Questi malvagi sono ritornati, ciclo vitale dopo ciclo vitale per portare a termine il loro piano malvagio.

Lasciate che vi spieghi in questo modo. Ognuno è composto da determinate molecole che vibrano ad una certa frequenza. Gli Oscuri che sono quelli con l'anima, hanno seguito la via di Satana e le loro frequenze sono molto basse. Quando lasciano la loro vita fisica, vanno sul Piano Astrale o anche nel vuoto per contemplare la loro prossima reincarnazione. Quando si reincarnano, ritornano in un corpo fisico proprio dove si erano interrotti. Quando una persona è "scesa" lungo la scala delle frequenze, ogni reincarnazione è sempre più difficile salire la scala verso la Luce,

Patrick mi ha appena ricordato un'esperienza che lui e la sua famiglia hanno avuto alcuni anni fa quando hanno visitato una miniera in Minnesota. Hanno preso un ascensore fino alla parte inferiore della miniera che era molto, molto profonda. C'erano livelli in cui lavoravano i minatori che erano ad un livello molto basso. La via per uscire dalla miniera in superficie era un ascensore. Patrick ha detto che quando l'ascensore non funzionava, i minatori dovevano salire la scala fino in cima, che in alcuni casi richiedeva migliaia di gradini. I gradini erano molto distanti, quindi il lavoratore ha dovuto faticare molto fortemente per salire ogni gradino.
È così che è con gli Oscuri, che ritornano di volta in volta e prendono la via più semplice, GIÙ.

Adesso vi parlo della terza alternativa. Forse questo illuminerà il vostro spirito, perché la bontà sta accadendo non solo in America, ma anche in altri paesi. La falsa pandemia è stata creata per abbattere l'economia mondiale e far morire molti milioni di persone. Questi satanisti sono determinati a sradicare la popolazione umana, fino al minimo, sotto il loro controllo totale.

Con l'aiuto iniziale del signor Trump, che è stato addestrato per mettere in ginocchio gli Oscuri, viene completata. Ciò doveva avvenire in modo sottile e sconosciuto, poiché i satanisti dovevano essere tenuti all'oscuro di tutti i piani che erano stati fatti, e che stanno accadendo ora.

Avete visto l'elenco di quegli oscuri, che sono stati arrestati, condannati all'ergastolo o giustiziati. Quei numeri di quelli che avete letto nell'articolo intitolato "AGGIORNATO: ELENCO DI INDICATORI, ARRESTI ED ESECUZIONI !! Smantellare gli Operativi del Deepstate ed i doppi !!

http://fourwinds10.com/siterun_data/government/fraud/deep_state_shadow_gov_ses/news .php? Q = 1611872191

(Ed anche nel nostro sito)

Questo è solo l'inizio per innumerevoli migliaia di arresti in questo momento.

Altri paesi sono stati coinvolti in frodi nelle elezioni presidenziali del 3 novembre 2020 (Nt. con tammarico anche il nostro paese, l'Italia) e, con il coinvolgimento dell'Insurrection Act, l'esercito americano è alla guida del governo. In questo senso, gli Stati Uniti sono soggetti alla legge marziale. Loro ed i Cappelli Bianchi hanno il controllo totale e stanno lasciando che il falso governo Biden venga mostrato davanti a voi del pubblico. Questa legge marziale non è l'abbattimento o il danno per le piccole persone, è l'abbattimento di tutti quei satanisti, che sono coinvolti in indicibili orrori, incluso il traffico di esseri umani di molte persone.
Migliaia di bambini sono stati rapiti. Mi asterrò dagli orrori che questi hanno fatto a uomini, donne e bambini. È indicibile!

Vi sento chiedere, chi vincerà? Gli Oscuri, i Satanisti non smetteranno mai finché l'ultimo non sarà andato. Nemmeno coloro che sono coinvolti nell'abbattimento dei Darkones smetteranno, perché sono determinati a vincere.

La bontà sta accadendo. Gli arresti sono in corso ed ogni giorno è una vittoria per il bene. I satanisti hanno paura degli stupidi. I cloni sono stati sostituiti per quelli arrestati o giustiziati. Quanto tempo ci vorrà? Avete sentito quanti sono stati arrestati al Congresso, ecc. E vi è stato detto dell'abbattimento dei media, ma la trasmissione non è avvenuta come vi era stato detto.  Nondimeno, questa trasmissione alla gente e la rimozione del bugiardo MSM saranno fatte.

Quanto tempo resisterà Madre Terra finché non ruoterà sul suo asse? Noi dei Reami Illuminati siamo in Allerta Rossa e tutte le Navi Stellari Pleiadiane sono di stanza alle loro coordinate, pronte per l'evacuazione.

Vi dirò che la bontà sta conquistando il lato oscuro. Spetta a Madre Terra lasciare che questo sia completato. Potrebbero essere necessarie diverse settimane o un mese o due per completare il processo. La Terra aspetterà così a lungo? Non ho quella risposta, tranne che ora è al punto di svolta. Lei tiene duro ed è grata e felice che questi malvagi, che l'hanno quasi uccisa, siano stati circoscritti.

Vi dico quelli della Luce e tutti quelli con l'anima. PREGATE per coloro che abbattono il male. Pregate per Madre Terra e prendetevi cura di VOI .. Rimanete forti nella Luce e mantenete la Luce accesa per Madre Terra.

Benedizione a tutti voi, perché vi amo con un grande amore.

ADONI, ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA.


MESSAGGIO DI SANANDA - MAESTRI RITORNATI / SATANISMO

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1611759879

8 febbraio 2021.


SANANDA: Saluto tutti i miei Operatori di Luce e tutti gli esseri con l'anima questo giorno dell'8 febbraio 2021. Il messaggio di oggi sarà diverso, poiché dirò alcune cose che non ho mai detto prima in tutti gli scritti che Anne ha fatto, né nei Phoenix Journals.

Prima di tutto, volevo parlarvi di tutti voi, quelli con l'anima, che siete ritornati sulla Madre Terra l'ultima volta in 3D, perché questa civiltà è l'ultima in quella dimensione. Creator Source ha detto che ai più grandi in tutto il paradiso fosse chiesto se avrebbero accettato di ritornare su Madre Terra un'ultima volta per aiutarla a diplomarsi in 5D dopo 4,5 miliardi di anni di supporto a civiltà 3D. Poiché la Terra è il pianeta prigione di Satana e dei suoi servitori, a queste grandi anime è stato detto quanto sarebbe stato difficile svegliarsi, poiché sarebbero dovuti venire sulla Terra senza memoria. La loro crescita dell'anima sarebbe stata fantastica se si fossero svegliati. Sarebbe vero l'opposto se non si fossero svegliati per la loro missione. Vi è stato raccontato di migliaia di anni in 3D se uno non si fosse risvegliato.

Per spiegare ulteriormente cosa intendo per quelli con l'anima, che si sono offerti volontari per tornare, rivelerò alcune cose sulla famiglia di quattro figli di Patrick e Anne. Sia Patrick che Anne ed i loro figli provenivano tutti da una dimensione molto, molto elevata. Sono stati i primi ad accettare di reincarnarsi di nuovo su Madre Terra per aiutarla a diplomarsi e hanno convenuto che si sarebbero sicuramente svegliati alla loro missione.

Si sono svegliati? SÌ! Sono estremamente felice di dire che tutta questa famiglia è illuminata. Patrick si siede al mio fianco ed a quello di Hatonn. È un essere di dimensioni estremamente elevate, che lavora direttamente con il Dio Creatore Hatonn / Aton.

Ora vi parlerò dei loro figli e di J., l'amico di Anne. La figlia maggiore di Patrick ed Anne è Cindy. . È un Arch Angel che lavora con Arch Angel Michael. La seconda figlia, Star è, anche lei un Arch Angel che lavora con Arch Angel Michael. Jewel, la terza figlia è un essere eterico ad alta dimensione ed un consigliere di Arch Angel Star. Flint, l'unico figlio è un grande essere eterico. J., l'amica di Anne, è anche un grande essere del Paradiso (Nt Inteso come Havona, la sede della Fonte). Tutti questi provenivano da una dimensione molto, molto alta.

Per tutti voi Operatori di Luce e quelli con anima, vi rendete conto da dove venite, dal Paradiso? Probabilmente lo cadereste, poiché siete tutti esseri di dimensioni molto elevate. Creator Source ha chiesto al meglio del meglio di ritornare. La parte triste per me è che così pochi di queste grandi anime sono sveglie. Il mio "Gregge" è molto piccolo di numero, ma hanno tenuto la Luce della Verità per far passare la Madre Terra alla 5D.

Dirò inoltre una parola su un altro argomento che mi porta disgusto. Si chiama Satanismo, la grande barriera per impedire a tutti i Maestri ritornati di risvegliarsi alla vostra missione. La Madre Terra è molto infestata dai satanisti, che hanno governato questo pianeta per millenni. Al momento, i satanisti vengono rimossi ed un gran numero di loro è già stato arrestato.

Tuttavia, stanno ancora lavorando duramente per mantenere il loro controllo. Ieri sera, nello stadio in Florida, il Super Bowl è stato visto da milioni di persone. Lo spettacolo dell'intervallo è stato di nuovo un satanismo "sfacciato". Avevo intenzione di darvi una spiegazione di ciò che è stato visualizzato, ma Star ha detto le parole corrette. Citerò ciò che ha scritto ad Anne.

Citazione:

Anne, [07.02.21 18:59]
Patrick mi ha detto che Tampa avrebbe vinto con un grande vantaggio, anche prima dell'inizio della partita

Star, [07.02.21 19:03]
Si. Ho trovato lo spettacolo del primo tempo e lo avevano già su YouTube.

Sì. Lui [IL FINE SETTIMANA] indossava il rosso, quindi mi chiedo se presto verrà buttato giù, e c'è tutto il blu che hanno rovinato i colori di San Michele. Ma tutto il blu significa la stampa blu di ciò che vogliono che vediamo e che ci piaccia. Poi sembra che ci fossero occhi rossi su tutti i cantanti. Sembravano demoni sugli spalti.

Star, [07.02.21 19:03]
Significa che mi chiedo se il clone verrà eliminato presto. Potrebbe rompere il controllo della sua mente.

Star, [07.02.21 19:07]
Non riuscivo a vedere i segnali con le mani. Era troppo buio, ma i cantanti avevano tutti le mani alzate qua e là, e stavano rendendo omaggio al loro dio Baphomet.

Star, [07.02.21 19:09]
Sì mamma, l'intera industria musicale è stata creata. Adorano tutti i demoni e sono tutti MK ultra e persino i cloni. Incanalano i demoni. È così che ottengono le loro canzoni, i testi e tutto il resto. Non sono davvero così talentuosi, solo alcuni di loro.

Star, [07.02.21 19:11]
L'ho appena visto fare il segnale con la mano 666 dicendo a tutti che sono nel club. Lo stava dicendo ai suoi gestori o ai controllori,

Star, [07.02.21 19:12]
O era vestito di rosso perché presto verrà buttato giù o è rosso e nero e questo è per il sacrificio di sangue o il culto demoniaco. I colori rosso e nero o demone. So che la nostra palestra è rossa, nera e gialla, ma non ce l'abbiamo per questo. Ovviamente hanno rovinato tutti i colori e li hanno resi cattivi.

Star, [07.02.21 19:14]
Robin Williams ha incanalato i demoni e questo gli ha rotto la mente. Non ce la faceva più, ed è per questo che era così divertente quando era un comico, e così spiritoso. Poiché ha incanalato i demoni per ottenere le sue battute e per renderle divertenti, più tardi nella vita ha avuto un crollo e si è ucciso.

Star, [07.02.21 19:22]
Indossa scarpe bianche e nere, quindi è un colore degli Illuminati e dei Massoni. E cosa sono quelle maschere? Sembrano mummie. Probabilmente ci stanno dicendo cosa sta succedendo con il candidato alla presidenza da vedere con un falso e le persone indossano maschere. C'è qualcosa di simbolico in questo, non so cosa sia, ma è stato strano. Molto oscuro e icky e le canzoni sono schifose.

Star, [07.02.21 19:22]
Star, [07.02.21 19:27]
Pensa alla faccenda della maschera. Quelle maschere bianche sembravano zombi. Penso che ci stiano prendendo in giro perché è quello che siamo. Ciò significa che le masse sono un mucchio di zombi. E stanno facendo tutte queste cose proprio davanti ai nostri occhi e le masse non lo vedono.

Fine citazione:


È stato detto abbastanza. Cos'altro posso dire se non SVEGLIATEVI. Il tempo stringe perché Madre Terra oscilla gravemente avanti ed indietro.
Benedizioni a tutti voi. C'è ancora tempo per arrivare alla Verità. Approfittate di questi ultimi momenti su Madre Terra.
Ai miei Operatori di Luce, mantenetevi forti e sicuri sulla Strada Rossa della Verità. Ci vediamo presto a bordo!

SALU,


 
 
 

Arcangelo Sandalphon. È ora.

Post n°7738 pubblicato il 10 Febbraio 2021 da childchild

Arcangelo Sandalphon. È ora.

https://eraoflight.com/2021/02/09/archangel-sandalphon-it-is-time

Da Galaxygirl, 7 febbraio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Amati,
Sono l'Arcangelo Sandalphon, fratello gemello dell'Arcangelo Metatron. Vengo a voi oggi attraverso questo canale per molte ragioni. Primo: è il momento. È tempo che le preghiere riverenti che sono state proferite dalla comunità degli Operatori di Luce debbano essere adempiute. In secondo luogo: sono degni. Il mio canale ha difficoltà a digitare questa parola. Siete tutti degni. Sembra che anche voi tutti lottiate con questa sensazione di degnità. Amati del cuore di Dio, del grande e meraviglioso Tutto Ciò Che E': siete degni. Gaia è degna di ascendere e voi siete degni di ascendere su di lei e nel suo campo aurico
. (Vedo le sfumature dell'arcobaleno avvolgere Gaia come un'enorme bolla prismatica e anche tutti su di lei sono pieni di questo arcobaleno.)

Questa sensazione di indegnità e inadeguatezza è falsa. Fa parte del programma di addestramento all'indottrinamento dei regni inferiori e voi lo avete imparato bene. Ora dovete disimpararlo perché siete pronti a guidare, e per guidare dovete sapere nel profondo del vostro cuore che siete davvero degni di farlo. Vi siete guadagnati i vostri titoli, tutti. Queste settimane energetiche e la spinta e l'attrazione delle energie e delle densità inferiori al loro interno, sono state estenuanti. Proprio come un "tira e molla", queste energie si allungano sempre di più fino a quando l'una non sarà più in grado di rimanere in contatto con l'altra e si verificherà una rottura. Uno stiramento dei Regni, mentre le dimensioni si spostano e si spingono sempre più in alto.

Ci sono infiniti punti all'interno dei "tira e molla" dimensionali. Infiniti punti di prospettiva. Quando si sente la Fonte dentro di sé i sentimenti di dignità non vengono messi in discussione. Quando si ammette il dubbio, può essere più difficile. Non è il momento di dubitare della vostra missione. Le preghiere di tutte le persone stanno raggiungendo il grande adempimento. Il grande risveglio è vicino. È nel vostro mondo adesso. (Sento suonare trombe angeliche. Vedo che antichi documenti sigillati vengono aperti ed enormi ciotole di ottone vengono versate sulla Terra). Coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire si stanno risvegliando alla chiamata interiore dell'amore dimensionale superiore che è dentro di loro. Questo amore è tutt'intorno a loro, ma è sembrato soppresso all'interno di questo quadro olografico che hanno sperimentato per eoni.

Sono Sandalphon. Rispondo alle preghiere, rinforzo le intenzioni e assisto alla realizzazione dei risultati. Lavoro con la musica delle sfere, le vibrazioni dei toni. Potete lavorare con me. I musicisti mi conoscono già, potrebbero non esserne consapevoli all'interno della loro densità umana. La densità si sta alzando. Gaia sta perdendo lo strato delle vie inferiori. Così anche voi dovete gettare ciò che non vi serve più e vi abbatte. Adesso è il momento di servire voi stessi con amore interiore e nutrimento della Sorgente.

Permettetevi di essere amati, di sentire questo amore tutto intorno a voi. Consentite a voi stessi di sentire il valore di questo compito a portata di mano. Siete stati scelti per guidare. Gli Operatori di Luce sono stati scelti per un compito specifico e avete tutti abbastanza talento ed esperienza per farlo. Alcuni di voi guidano nei momenti tranquilli. (Vedo i genitori con i loro figli, che insegnano loro in silenzio.) Alcuni di voi saranno una grande voce per molti. (Vedo docenti famosi con grandi piattaforme sui social media.) Tutti sono importanti. Tutti sono uguali agli occhi di Dio. Dovete svolgere il vostro compito, qualunque cosa sia, con la profonda consapevolezza interiore che non siete soli, che siete degni e che siete infinitamente ascoltati ed amati.

Sono l'Arcangelo Sandalphon. Vi mando frequenze di Musica Angelica e Codici di Degnità, avvolti nella Luce. (Sento e vedo un bellissimo scialle pieno di Luce prismatica e colori che vibrano di suono. Sento le paure dell'indegnità dissolversi. Qualcosa dentro di me si apre un po' di più. Sono in un bozzolo di Suono e Luce.) Come può un figlio di Dio essere indegno - non c'è separazione. Siete la stessa Luce e Amore che hanno formato le stelle, e ci è voluto un enorme potere per farlo. Avete questo stesso potere di intenzione dentro di voi. Chiedete ad alta voce che il vostro percorso sia chiaro e che la vostra volontà rimanga forte. Io, Sandalphon, vi assisterò. Il vostro mondo ha bisogno di un grande cambiamento. I vostri Popoli sono stanchi del peso. Questo fardello si sta sollevando. La Luce riempie l'oscurità. Non c'è opzione per la sua assenza.

Sono Sandalphon. Attivo il vostro Terzo Occhio e il vostro Udito Interiore dell'antica saggezza per consentire un ulteriore discernimento interno. Siete amati oltre misura e non siete soli. Pace.

Canale: Galaxygirl


 
 
 

Gesù Cristo. La salvezza è in corso (parte 2)

Post n°7737 pubblicato il 10 Febbraio 2021 da childchild

Gesù Cristo. La salvezza è in corso (parte 2)

https://lichtweltverlag.at/2021/02/09/erloesung-ist-im-gange-teil-2

Da Jahn J. Kassl, 9 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Le preghiere sono il ponte verso Dio e nella meditazione puoi attraversare il ponte.

Dal nuovo libro »salvezza« p.323ff

Perché questa fretta?
JJK:
Oggi ho pensato molto spesso che le forze dell'oscurità stessero gettando tutto nella battaglia. Finora si sapeva che questi esseri pianificano lungo millenni. Ma ora c'è una grande fretta per attuare il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale. Tutto dovrebbe essere cambiato in una volta e il "Corona" fornisce il modello veloce. La mia domanda è:
"Il tempo sta finendo per i principi delle tenebre, perché questa fretta?"

Gesù Cristo: i piani millenari ora minacciano di fallire. Da qui questa fretta di attuare alcune misure che hanno lo scopo di portare le persone ancora più in profondità nella dipendenza. È davvero una corsa contro il tempo (vedi anche: Decisive years of humanity, p.119 ss. )
È un buon auspicio che la fine di questo periodo disarmonico sia vicina.
Gli esseri dell'oscurità non possono più mantenere la forza e l'energia per queste attività. Lo spettro finisce non appena l'equilibrio del potere sulla Terra cambia dal lato oscuro a quello chiaro.
Questo potere non viene ceduto volontariamente e ciò significa che molti esseri di luce che esistono nell'umanità fanno discorsi in sordina con coloro che non capiscono, finché non saranno pronti ad arrendersi. La distruzione è sempre l'ultima opzione.

JJK: Ciò significa ciò che non possiamo fare da soli, i nostri fratelli e sorelle di Luce lo fanno. Questo vale anche per la simulazione del "Corona"?

GC: Ogni misura che è diretta contro la libertà umana è consentita solo oggi, in modo che le singole persone possano crescere da essa. Ci sono due cause predominanti per la situazione attuale:

1.) Diventa LUCE - ed il karma dei tempi primordiali viene rilasciato.
2.) Ci sarà LUCE - e le persone saranno risvegliate.

Pertanto, questi sconvolgimenti stanno avvenendo in questo modo.

La pandemia fantascientifica
JJK:
E ora è arrivato il momento: la seconda ondata di "Corona" è stata dichiarata e tutti gli stati in Europa stanno decretando nuovi blocchi. Per questo, i media e la politica hanno costruito un'incredibile drammaturgia della paura nel corso delle settimane. Oggi, 31 ottobre, sono stato a Vienna in mattinata. È il giorno in cui il governo di Vienna ha presentato il secondo blocco. La teatralità e la messa in scena mi ricordano più una dichiarazione di guerra che qualcosa inteso a suscitare speranza o fiducia.

Questa strategia è ben accolta dalla gente, perché molti hanno davvero paura e c'è grande approvazione per le misure. Ho l'impressione che sempre più persone si inchinino al "potere statale" o siano davvero contagiate dalla paura che si agita per il virus. L'inganno è difficile da vedere per molti.

In "Psicologia delle masse" Gustave Le Bon (1841 - 1931) scrisse: "L'arte di suscitare l'immaginazione delle masse è l'arte di governarle". E altrove: "Le masse non hanno mai sete di verità. Si allontanano dai fatti che non amano e preferiscono idolatrare l'errore quando può sedurli. Chi sa ingannarli diventa facilmente il loro padrone, chi cerca di illuminarli diventa sempre la loro vittima".

Un virus, pericoloso solo in casi isolati ma per il resto innocuo, è stato gonfiato a minaccia schiacciante e sempre più persone credono a questa storia. Per questo sono pronti a sacrificare tutto, anche la libertà, diceva
Benjamin Franklin (1706 - 1790): "Chi rinuncia alla libertà per guadagnare sicurezza, alla fine perderà entrambe".

Non aiuta che l'epidemiologo e professore più famoso del mondo alla Stanford University, il Prof.Dr. John Ioannidis, ha già avvertito, nel marzo 2020, di un "secolo di prove fasulle" .

In un editoriale sul sito web di STAT, Ioannidis ha criticato la mancanza di prove empiriche nel processo decisionale nella risposta globale alla pandemia COVID-19, definendola un "fiasco di prove come accade solo una volta in un secolo". Il famoso scienziato ha descritto gli scenari di 40 milioni di morti in tutto il mondo e oltre due milioni di morti negli Stati Uniti - in caso di inerzia - per "apparente fantascienza".

Secondo Ioannidis, i danni causati dalla quarantena di massa potrebbero essere "molto peggiori di qualsiasi cosa possa fare il corona virus". Ad esempio, è noto che per ogni aumento dell'uno per cento della disoccupazione, il tasso di suicidi aumenta dell'1%. "Gli abusi sui minori e la violenza domestica stanno aumentando. Ci sono già indicazioni che questi problemi si stanno intensificando ".

Ioannidis sottolinea anche che il tasso di mortalità del COVID-19 per gli under 45 è "quasi zero". Il fatto che numerosi giovani e persone di mezza età risultino positivi non è quindi un segnale di allarme.

Come lo facciamo finire?
Ma niente di tutto questo è convincente. I politici ascoltano solo i propri "esperti". Non rispondendo ad altri argomenti, eseguono il loro programma ostinatamente e senza empatia. Le persone li seguono in gran parte come pecore -
ed è esattamente ciò che mi preoccupa! Perché così tanti tacciono? Politici, giornalisti, artisti, medici o preti: tutti partecipano, si uniscono alla folla e diventano così parte dell'inganno.

Solo pochi scienziati, pochi medici e avvocati si oppongono. Questo dà speranza, ma nel complesso è ancora troppo poco per realizzare un'inversione di tendenza.

Cosa c'è in serbo per noi e come uscirne?

O sono tutti questi, come ho detto a luglio, solo ulteriori eventi che "svegliano le persone collettivamente?"

GC: Ti benedico che segui queste parole fuori dalla luce e che sei in grado di assorbire l'energia luminosa e l'amore di questa conversazione.

Tutto sta arrivando alla fine!
Tutto deve precipitare perché le persone -
che stanno provocando, rappresentando o difendendo le misure che hai citato oggi - possano svegliarsi. Un nuovo processo inizia solo quando coloro che ne sono responsabili o corresponsabili devono confrontarsi con le conseguenze delle loro azioni.

Non sono i guerrieri della luce e gli esseri di luce sin dall'inizio che stanno portando la rivoluzione nelle strade e che ovviamente stanno innescando lo sconvolgimento. Ora dipende dalle anime più giovani, da chi ancora vuole fare questa esperienza. Ve lo dico io: quelli che non possono vedere la verità oggi si sveglieranno domani.

Queste anime desiderano questa esperienza, un'esperienza che le anime più vecchie hanno avuto da tempo e per la quale un conflitto diretto con il sistema non ha più senso. È stata già vissuta ed un'anima matura solo raramente ripete un'esperienza chiusa.

Ecco perché tanti di voi sono riluttanti a scendere in piazza! Non è codardia, ma piuttosto conoscenza interiore, è la natura delle cose che ti fanno rimanere fermo, rimanere calmo, mantenere la pace interiore e sviluppare un'amorevole vibrazione fondamentale.

La rinnovata escalation della questione Corona sveglierà molte persone necessarie per raggiungere la massa critica. In effetti, ce ne sono sempre di più. Tuttavia, è un processo che avviene gradualmente, goccia a goccia.
L'improvviso risveglio dell'uomo è preceduto da molti eventi individuali e dalla cura dell'anima umana a livello di sogno.

JJK: Ciò significa che molte persone sono attualmente "svegliate" e addestrate di notte mentre dormono?

Formazione a livello di sogno
GC: Molte persone sono inizialmente guarite in una certa misura ad un livello sottile, in modo che possa verificarsi una vera consapevolezza di sé. Dopodiché, sono più aperti alla verità e non sono più così facilmente ingannati. Sì, gli allenamenti -
mentre dormi - sono di vasta portata e sono di grande importanza per il cambiamento. Quando si dice che il risveglio avviene in modo impercettibile, invisibile e in silenzio, allora questo è ciò che si intende.

JJK: Proprio l'altro ieri un buon amico, un uomo forte sulla cinquantina, mi ha detto che dorme molto -
in alcuni giorni fino a 14 ore.

GC: Questo è il segno che il lavoro viene svolto all'interno. Quindi non preoccuparti se hai un grande bisogno di dormire -
cedine sempre, perché è per il tuo beneficio e per la tua guarigione. Liberati dall'esigenza di dover sempre funzionare: non sei né una macchina né un robot. Se capisci, hai fatto un passo molto importante fuori da questa matrice competitiva e violenta.

JJK: Mentre camminavo per Vienna oggi e ho visto la folla caotica, sono diventato completamente diverso, "Gli ultimi giorni dell'umanità", mi è sembrato. La mia domanda ora è come proteggersi efficacemente da questi eccessi. A volte ho la sensazione che tutte le invocazioni ed i simboli siano inefficaci.

Le invocazioni e i simboli sono inefficaci?
GC:
Ogni volta che un procedimento cognitivo è connesso ad un evento, accade ciò che dovrebbe accadere. Dove dovresti essere protetto, eccoti lì, dove la protezione potrebbe tenerti lontano da un'esperienza essenziale, lì la protezione viene temporaneamente revocata.

Questo descrive il lavoro dei simboli che indossi e che sono stati e continueranno ad essere trasmessi al Portale del Mondo di Luce dall'Alto Consiglio delle Pleiadi come erede di Atlantide. Tutti interagiscono con i simboli. Succede sempre ciò che contribuisce allo sviluppo della tua anima e non ciò che i condizionamenti umani intendono per protezione.

JJK: Sì, ho sempre indossato il ciondolo CB9 e CB10 e bracciali CB13 . Fondamentalmente mi sento molto protetto. Ma a volte vedo anche che la distruttività può raggiungermi e quindi mi sento come ogni altra persona: sono depresso.

GC: Questo è un procedimento naturale, perché nessuno vive in una bolla che gli tiene tutto lontano. Se fosse così, nessuno sviluppo sarebbe possibile. Ciò significa che ti verrà data la protezione di cui hai bisogno per la tua vita e i tuoi processi cognitivi.

JJK: Questo vale per tutti?

GC: Per tutte le persone che si aprono al divino -
sì - e che si aprono all'energia dei simboli pieni di luce, si aprono allo stesso tempo anche al divino. La guida spirituale è data a chi lo desidera e non automaticamente a tutti. Il libero arbitrio è decisivo.

Tutto andrà bene!
JJK:
Quindi tutto andrà bene alla fine. Come possiamo resistere ora che la pressione dall'esterno è sempre più forte? Molte persone probabilmente si sentono in questo modo ...

GC: Pulizia quotidiana dei campi energetici disturbanti, meditazione e preghiera quotidiana: questo è ciò che conta. Questa trinità ti permette di uscire dalla paura e stare con te stesso. Ciò significa lavoro quotidiano e trattare con te stesso e con il mondo che ti circonda. Se lo pratichi costantemente, sarai in grado di mantenere la tua leggera vibrazione di base sempre più a lungo. Questa è la chiave per questo tempo: porta orientamento, promuove la tua guarigione e significa lavoro quotidiano.

L'ascensione è un progetto cosmico!
JJK:
Il Paradiso verrà in nostro soccorso? A volte mi sembra che non possiamo farcela da soli?

GC: L'ascesa delle persone e l'elevazione della Terra nella 5D dell'essere è un progetto cosmico. Non solo le sfere celesti ed i tuoi fratelli e sorelle terrestri interiori sono coinvolti in questo, ma è Dio STESSO che ha un'influenza diretta sugli eventi individuali in modo che non abbiano un effetto negativo sulle persone. La vostra salvezza, per la quale aspirate, e l'ascensione del mondo a voi annunciata sono un progetto comune del Cielo e della Terra e del Creatore stesso.

Il tuo dialogo con dio
Rivolgiti di più a Dio, indirizza le tue richieste direttamente alla fonte originale, inizia la tua conversazione con Dio e non lasciarla mai finire.
La tua vita dovrebbe essere un dialogo costante con Dio, la tua giornata dovrebbe essere una preghiera ininterrotta con Dio ed i tuoi pensieri dovrebbero sempre ruotare intorno a Dio, il motore immobile di tutte le cose. Se vivi in questo modo, il regno di Dio è dentro di te. Tutto ciò che viene dal cuore viene ascoltato e il tuo desiderio di Dio è sempre soddisfatto. Le preghiere sono il ponte verso Dio e nella meditazione puoi attraversare il ponte. Pregare Dio:

Purificami dai mali di questo tempo.

Sono amore e luce.
Rafforzami con la forza del mio cuore.
Io sono la verità e la vita

Illuminami dentro la mia anima.
Io sono la via e la coscienza divina.
Liberami in tua presenza.
Sono pronto a riceverti.

Quindi vai e sii te stesso, da oggi e sempre.

Ti amo infinitamente! GESÙ CRISTO.




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963