GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 31/05/2022

KaRa delle Pleiadi: Procedimento di Divulgazione

Post n°9215 pubblicato il 31 Maggio 2022 da childchild

KaRa delle Pleiadi: Procedimento di Divulgazione

http://ancientawakenings.org/


Canale: James McConnell, 28 maggio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Io sono KaRa. È sempre un piacere essere qui con voi in questo modo, con ognuno di voi e con tutti coloro che ascolteranno e leggeranno queste parole.

Perché in questo momento vi porto un messaggio, un messaggio che stavate aspettando, molti di voi lo stavano aspettando. Avete sentito molte cose da varie fonti che stanno venendo fuori ora. E provengono appunto da molte fonti.

Voi parlate di divulgazione. La divulgazione è effettivamente in corso ora, lo è da un certo tempo, e sta "prendendo piede", per usare la vostra terminologia. Sta diventando sempre più profonda man mano che le verità si fanno avanti. E, come sempre, è per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire. Ma molti, molti di più stanno iniziando ad aprire quelle orecchie e ad avere la nuova visione che si sta facendo avanti, la visione di cui voi siete consapevoli da tempo.

Ma ecco, questi tempi stanno cambiando, stanno cambiando rapidamente ora. E quelli di noi sulle nostre navi che hanno vegliato su questo intero procedimento, hanno lavorato con tutti i vari Consigli, i Consigli Galattici, e persino connettendosi a quei Consigli qui sulla Terra. E sì, in effetti, ci sono Consigli qui che sono composti da molti che sono già in uno stato risvegliato. Non ci incontriamo con quelli del vostro Governo che sono quelli che vogliono ancora mantenere il controllo. Non ci incontriamo con loro.

Ci stiamo incontrando con coloro che sono pronti ad andare avanti per portare a termine l'intero programma e per iniziare il nuovo programma, la Nuova Età dell'Oro di Gaia. E noi, alcuni di noi, hanno ricevuto un segnale. No, non è ancora il semaforo verde completo. Ma ora tutto si sta muovendo direttamente in quella direzione. E tutto sta davvero, di nuovo accelerando, e ci stiamo preparando. Ci stiamo preparando per quel potenziale e quelle possibilità definite che sono proprio lì davanti a voi ora, poiché è stato dato il segnale di stare in allerta.

Attenzione, perché se quelli della vostra cabala, quelli delle forze oscure, tentano di fare qualcosa che porti distruzione di massa o spopolamento di massa su questo pianeta, allora siamo pronti a fare un passo avanti.
Non possono continuare con il loro piano. Non è consentito. Non è consentito dal Creatore Stesso. Non è possibile.

Perché sono una razza morente a questo punto. Quelli che vorrebbero mantenere il controllo, quelli che vorrebbero continuare sulla linea temporale 3D sono una razza morente. Non morente in termini di morte, ma morente in termini di andare avanti.
Quindi tutto è stato stabilito e preparato, già da un po' di tempo. E noi siamo pronti per la prossima fase della vostra evoluzione. E la vostra evoluzione sta per fare un grande passo avanti.

Siamo rimasti a guardare, e ci siamo preparati sotto molti, molti aspetti, ancora una volta, incontrandoci in molte riunioni del Consiglio nel corso degli anni, anche nel corso di decenni, fino a questo punto. Ma siamo stati pronti e siamo pronti per passare in un attimo alla fase successiva che sta per iniziare ora. E quella fase vi porterà più lontano di quanto molti di voi avrebbero potuto immaginare. Alcuni di voi l'hanno immaginato, altri lo hanno sentito da molte fonti. Ma neanche nei vostri sogni più sfrenati, forse non siete in grado di immaginare cosa sta per accadere.

Questo è tutto ciò che posso dire al riguardo in questo momento, poiché la segretezza è ancora richiesta sotto molti aspetti. Non possiamo tendere completamente la mano, se quelli della cabala e delle forze oscure ribaltano completamente la loro mano.

Siate pazienti ancora un po', perché le cose stanno davvero per scaldarsi. E vedrete con i vostri occhi, i vostri occhi fisici, voi e molti, molti altri in tutto il pianeta, finché l'intera popolazione sarà in grado di vedere ciò che voi sapete da un po' di tempo ormai. Sta venendo. Lasciate che il processo si svolga.

Sono KaRa e ora vi lascio nella pace, amore e unità. E sappiate che in breve quelli di voi che saranno pronti a riceverci, a ricevere le nostre mani di aiuto, a stringere le nostre mani tese, ad abbracciarci con un abbraccio come vostri fratelli e sorelle perduti da tempo, noi saremo qui per essere con voi.



 

 
 
 

James Gilliland: Prepararsi per il primo contatto

Post n°9214 pubblicato il 31 Maggio 2022 da childchild

James Gilliland: Prepararsi per il primo contatto

https://www.eceti.org/


29 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Ottimo nuovo articolo di James Gilliland. Discute del motivo per cui le recenti mosse del governo per rivelare l'esistenza degli UFO erano destinate a fallire. Dà anche ottimi consigli su come prepararsi personalmente per il Primo Contatto.


Le udienze di divulgazione erano destinate a fallire sin dall'inizio. Non ci porteranno più vicini al contatto. Voglio che ne ragionate. Immaginate che un ET spiritualmente e tecnologicamente avanzato entri in contatto nella stanza. Sono telepatici, estremamente sensibili alle energie, ci conoscono meglio di quanto conosciamo noi stessi, possono percepire tutti i programmi nascosti e le intenzioni di tutti nella stanza. Possiedono ciò che viene chiamato conoscenza diretta, nulla è nascosto. Ora fate il punto su chi c'è nella stanza.
Questo è tutto ciò che dovrei dire, ma alcuni hanno bisogno di ulteriori spiegazioni. Per entrare in contatto con le civiltà avanzate devi essere all'altezza dell'occasione. Bisogna avere una mente aperta, un cuore amorevole e un intento puro. Non possono esserci programmi nascosti egoistici. Fino all'80% dei massimi politici nella vostra leadership appartiene ad un cartello criminale. Sono bugiardi patologici egoistici e hanno molto da nascondere. Eppure andiamo da loro per ottenere la verità? In realtà stiamo aspettando che ci dicano ciò che la maggior parte già sa. Dov'è la logica? La verità porrà fine alle loro carriere.

Anche Hollywood è controllata dallo stesso club. Se parlate di questo club e delle sue azioni degenerate verrete banditi da Hollywood. E poi c'è la novità. Stesso club. Quelle produzioni hollywoodiane sugli ET sono una narrativa controllata. La maggior parte sono scenari che accadranno, forse, su cose che sono andate avanti per migliaia di anni, altri sono sbilanciati con gli ET che sono tutti cattivi o tutti buoni.
La maggior parte è ancora bloccata sulla domanda primitiva: c'è vita oltre la Terra? Portano gli esperti a porre le domande a cui un bambino di 5 anni conosce le risposte.

Molti dei vostri leader nella comunità UFO appartengono allo stesso club. Sono ciò che è noto come opposizione pianificata, lì per controllare la narrativa che si associa alle stesse persone. Se giocano a palla e mantengono viva la narrativa controllata, salgono in cima. Molti sono nel campo dell'ufologia per le ragioni sbagliate. Fama, fortuna, cercare di trovare l'accettazione e l'approvazione che non hanno avuto da bambini. I loro programmi ed intenzioni sono di nuovo egoistici. Ci sono quelli che hanno permesso che influenze negative invisibili prendessero il sopravvento con una grande percentuale delle informazioni provenienti da queste influenze o dai propri affari non guariti o incompiuti. Poi ci sono le agenzie e le istituzioni così come i collegamenti approvati dal governo per i contatti.

Questo ci riporta alla domanda: c'è un luogo, un ambiente in cui un visitatore del mondo spiritualmente e tecnologicamente avanzato possa sentirsi a proprio agio e al sicuro, libero da programmi nascosti e secondi fini? Sedetevi con quello. Chi è stato all'altezza dell'occasione? Dopo due esperienze di premorte ed una vita di contatto con Yogi, Lama, Anziani di quasi tutte le nazioni, non sono sicuro di essere idoneo o di poter mantenere la frequenza necessaria per coinvolgerli regolarmente. Pensate che le istituzioni politiche, religiose, imprenditoriali siano idonee? Allora perché dipendiamo da loro, soprattutto considerando la loro storia?

La buona notizia è che gli esseri avanzati sono molto indulgenti e comprensivi. Vi incontreranno a metà. Non dovete essere perfetti. Perfetti è relativo a colui che lo definisce. Siamo tutti imperfetti per gli altri che raramente vedono oltre le proprie proiezioni. Tutto ciò di cui avete bisogno è una mente aperta, un cuore amorevole e un intento puro. Con i mondi spirituali e tecnologicamente avanzati, il contatto inizia internamente. Quando siete all'altezza della situazione, iniziano le apparenze esterne. Sulla vostra strada verso l'illuminazione vi incontreranno lungo la strada.
Bisogna trascendere tutti i confini religiosi e culturali. Sforzarsi per l'Unità di Coscienza e vivere secondo la Legge Universale. Tutto il resto è una ricetta per il fallimento, a meno che, ovviamente, voi non vogliate lavorare con ET rigenerati che sfortunatamente molti nella comunità degli UFO sono, alcuni volontariamente e altri per ignoranza.

La conoscenza di questo è il motivo per cui siamo il gruppo più censurato del pianeta e perché non si è verificato un contatto globale.
Non è stato creato un posto per questo. Nonostante tutto questo sono qui. Si sta svolgendo una grande liberazione planetaria. La Terra sta attraversando un luogo altamente energizzato nella galassia. È un ciclo. Il Sole si sta espandendo, emettendo un bagliore solare dopo l'altro e la risonanza di Schumann è fuori scala. Il risveglio e la guarigione dell'umanità e della Terra sono ben avviati e, se vogliamo restare, dobbiamo elevarci in frequenza per eguagliare la Terra nella sua ascensione.

Coloro che sono egoisti, moralmente e sfidati all'integrità che si sono impegnati in azioni che sono state dannose o schiavizzanti l'umanità e la Terra non sono con frequenze specifiche di questo procedimento. Tutto sarà reso noto ed il karma sarà accelerato. La rivelazione del proprio vero carattere e la reazione alle loro azioni è la spinta dietro il caos che in realtà è il procedimento di guarigione. Gran parte del nostro caos è il nostro procedimento di guarigione, il nostro lato oscuro che si rivela.

Nei giorni a venire dovremo assumerci la responsabilità personale. Non possiamo incolpare o proiettare sugli altri o sul mondo in cui viviamo ciò che c'è dentro, il nostro lavoro incompiuto. Dobbiamo curare le ferite, i traumi e le conclusioni sbagliate delle esperienze passate. Imparate a discernere quali sono i vostri pensieri e le vostre emozioni e cosa sta arrivando esternamente. Imparate a stabilire dei limiti e a praticare il distacco amorevole. La cosa più importante è essere al servizio degli altri e vivere secondo la Legge Universale. Gli obiettivi sono la pace universale, l'amore fraterno/sorella, la libertà individuale e la prosperità per tutti. Allora avrete creato uno spazio per i futuri mondi spiritualmente e tecnologicamente avanzati. Questo include le altre dimensioni e le persone della Terra Interna che hanno aspettato pazientemente di unirsi a noi.



 

 
 
 

TM05272022. Pubblicazione su cosa conta, ancora

Post n°9213 pubblicato il 31 Maggio 2022 da childchild

TM05272022. Pubblicazione su cosa conta, ancora

https://kibodabi.wordpress.com/2022/05/27/tm05272022/


Inserito il 27 maggio 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari,

È passato un po' di tempo e tante cose stanno attirando la mia attenzione. Mi è mancato parlare con voi. So che volete sapere cosa aspettarvi dopo. È stato un momento incerto e difficile per ognuno di noi dire cosa accadrà dopo.

Vedo molti progressi fatti nelle menti delle persone e stanno iniziando a mettere in discussione tutte le cose che vengono loro presentate come verità e si rendono conto che devono metterle in discussione. Questo è ciò che deve accadere invece di prendere tutto come una verità onesta. È stato traditore credere in ciò che è stato detto, ma la verità è stata data e ha il proprio potere e non solo sopravviverà, ma prevarrà. Confido in voi per continuare il vostro servizio perché questo non può essere fatto senza di voi e voi non capite ancora la vostra influenza nella realizzazione del risultato. I miei lettori sono più fedeli di quanto mi merito perché sento di avervi abbandonati. Questo è lontano dai fatti veri perché siete sempre nella mia mente e sento che voi ed il vostro amore venite da me. Siete molto cordiali, devo dire che quando avete deciso di lavorare, e ho la fortuna di sapere che ognuno di voi esseri divini per voi ha servito bene. È un individuo determinato che continua sulla strada giusta senza supervisione e dipende solo dalla sua dedizione e apprendimento. Avete eccelso e continuate a farlo.

Ora, cosa sta arrivando? Questo è stato uno dei percorsi di ascensione più difficili che posso ricordare e continua ad esserlo. Le energie sono diverse, anche se si stanno facendo progressi. Se poteste vedere l'energia vorticare, capireste perché è difficile fondersi e diventare stabile per diversi motivi. Uno è la continua interferenza di ciò che resta dei resti della precedente influenza oscura che non è stata ancora spazzata via. Sembra che un insieme di energia sia stato ripulito e sia stata trovata un'altra tasca ed anche questo deve essere affrontato. Nonostante ciò, la Luce sta entrando e l'ambiente e l'arena, che sono la collettività terrestre, sono molto migliori di prima e Gaia è sulla strada per l'ascensione.

Che dire dell'energia del Sole con la sua luce brillante o il suo lampo. Sta arrivando ed è un prerequisito per l'ascensione e farà una grande differenza in tutta la coscienza collettiva. Sarete stupiti di vedere cosa può fare, fino a fare la differenza nei cuori e nelle menti di tutte le cose. Persone, animali, piante, ecc. Questo è un mandato della Sorgente e accadrà. Ci arriveremo o, più preziosamente, ci arriverete. Potenza sia a voi che seguite la legge di Dio e condividete il vostro amore e la vostra luce perché voi sarete i leader, e probabilmente lo siete già stati, verso l'ascensione.

Entrate nell'interiore e ascoltate la vostra guida e proteggetevi sempre con la Luce. Il nostro viaggio è stato prolungato e vi può sembrare insopportabile, ma per favore non arrendetevi perché questo è stato vinto duramente ed è stata una delle battaglie più intense di sempre. Quando la polvere si sarà depositata da tutto questo sarà interessante vedere come verrà scritto nella sezione di storia della nostra biblioteca.

Cerco sempre di ripulire la puzza e le piume della farsa avanzata cercando di vedere cosa sta realmente accadendo dietro la spazzatura sputata. Sarete felice di sapere che le incursioni fatte con le notizie stanno accadendo ed a poco a poco, comunque al momento, le cose si stanno facendo per non trattenere le vere notizie e indirizzare male lo spettatore. Mucca sacra, puoi credere che la verità sarà detta al telegiornale dalle sante direttive di Dio in un modo o nell'altro, ma sarà fatto. Ho visto la Sua mano muoversi realizzando ciò che Egli richiede molte volte, per dubitarne.

Perdonatemi se non vengo prima. E ora miei, devo andare e continuare il mio lavoro. La Terra sta tremando per il cambiamento sia nella frequenza vibrazionale che nella natura fisica della Terra. Siate forti e sappiate che sicuramente non vi ho dimenticati. Ora, andate con sicurezza e portate con forza la vostra Luce.

Sono Manning

Al vostro servizio

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963