GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/05/2018

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°4748 pubblicato il 24 Maggio 2018 da childchild

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Amato Popolo Mio:
Pregate il Santo Rosario alle sei di sera di ogni paese e chiedete a Mia Madre ogni giorno, le intenzioni che Io vi raccomando.   

 


 

 1 maggio

In questo primo giorno del mese a Lei dedicato, il Mio Popolo La prega e Le chiede la Sua intercessione per: LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME.

 

2 maggio

Chiedete a Mia Madre che gli uomini desiderino conoscermi e comincino a rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, che si addentrino in Me e che si fortifichino nella fede.

 

3 maggio

Sollecito i Miei figli a pregare Mia Madre per coloro che sono perseguitati e martirizzati per essermi fedeli.

 

4 maggio

Pregate  Mia Madre per l’umanità, che necessita della consapevolezza per essere fraterna ed ha bisogno del debito discernimento per non cadere nelle grinfie del male.

 

5 maggio

Prego il Mio Popolo di offrire questo giorno a Mia Madre, chiedendo la Sua intercessione per coloro che si allontanano dalla VERA FEDE.  

 

6 maggio

Offrite un bouquet spirituale a Mia Madre, per la Mia Chiesa, affinché non continui nello smarrimento, ma si mantenga obbediente alla Nostra Trinità.

 

7 maggio

Pregate per coloro che si rifiutano di accogliere le petizioni di Mia Madre per il bene delle anime e per la riconciliazione dei peccatori con la Mia Casa.   

 

8 maggio

Dedicate questo giorno a rimanere uniti a Mia Madre e consolatela per tutti coloro che negano la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia.

 

9 maggio

Pregate Mia Madre per gli innocenti che vengono abortiti senza coscienza dalle loro madri e per gli uomini che uccidono i loro fratelli perchè non danno valore alla vita.

 

10 maggio

Pregate Mia Madre per riparare alle disobbedienze dell’uomo alle Sue Richieste Materne. Pregate e ditele che La amate per quelli che non La amano.

 

11 maggio

Chiedete a Mia Madre la Sua benedizione per quelli che sono i Suoi strumenti e non rivelano la Parola di Mia Madre per paura. Chiedete la Sua Intercessione per i Suoi veri strumenti, affinché non vengano zittiti prima che possano allertare tutta l’umanità.

 

12 maggio

Pregate Mia Madre, affinché come Regina del Cielo, porti sollievo alle anime del Purgatorio.  Pregate chiedendo la consolazione per coloro che soffrono a causa della malattia, soprattutto per i malati spirituali.

 

13 maggio

In questo giorno lodate Mia Madre per questa grande Apparizione, frutto della Nostra Trinità. Pregate affinché la richiesta di Mia Madre riguardo alla Consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, incontri la necessaria accoglienza e la Mia Chiesa si penta per averle disobbedito.
Chiedete a Mia Madre la grazia di essere segnati come Suoi figli, con il dono di una fede incrollabile.
In questo giorno i cori degli Angeli in Cielo, cantano la gloria di Mia Madre.

 

14 maggio

Pregate Mia Madre affinché continui ad essere la Protezione degli afflitti. Affidatele in modo particolare, la protezione del mondo.
Le guerre aumenteranno nuovamente, pregate per la Sua protezione Materna per voi.  

 

15 maggio

Con il Santo Rosario in mano, pregate e meditate ogni mistero, offrendolo per i figli prediletti di Mia Madre perché non si facciano fuorviare dal loro Ministero Sacerdotale e rifiutino gli dei umani che la società offre loro per farli perdere.
Chiedetele che interceda per questi figli amati del Mio Cuore.

 

16 maggio

Pregate Mia Madre affinché l’umanità abbia la forza di respingere le insidie del male e l’uomo respinga i costanti assalti del demonio.  Invocate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per coloro che soccombono davanti alla tentazione.

 

 17 maggio

Siate costanti e pregate Mia Madre di intercedere per i Suoi figli che profanano la Mia Casa, che profanano la Mia Croce e profanano le immagini che rappresentano Mia Madre.  Nella Nostra Casa, gli Angeli piangono per tanto disprezzo sulla terra nei confronti Miei e di Mia Madre.

 

18 maggio

Pregate, sollecitando l’intercessione di Mia Madre per coloro che soffrono la fame nel mondo e per coloro che possedendo quello che desiderano qui sulla terra, sono vuoti nello spirito. Queste Mie creature soffrono di un disagio, vorrebbero possedere di più e questo li porta a vivere attaccati alle cose terrene, dimenticandosi di Me.

 

19 maggio

Come dimostrazione d’Amore per i Miei piccoli e per gli innocenti, pregate con il cuore e, uniti a Mia Madre, sollecitate la Sua Intercessione per i bambini oltraggiati e sottoposti all’umiliazione e alla perdita dell’innocenza.
Chiedete a Mia Madre che gli Erodi di questo momento non continuino a proliferare.   

 

20 maggio

Pregate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per i Miei figli che abitano nei paesi che patiscono la crudeltà del comunismo, che vengono sottoposti ad un costante dolore e all’umiliazione del potere umano.

 

21 maggio

Mia Madre, la Porta del Cielo, desidera ardentemente che tutti i Miei figli possano gustare del Banchetto Eterno.  Pregate Mia Madre affinché con il Suo Amore Materno addolcisca i cuori induriti e dediti ai piaceri terreni, dediti ai vizi di ogni genere, in particolare per coloro che fanno patti con il demonio.  

 

22 maggio

Pregate figli e sollecitate l’intercessione di Mia Madre per coloro che si rifiuteranno di correggersi prima che l’Avvertimento cada sull’umanità e che dovranno patire maggiormente a causa della loro incredulità.

 

23 maggio

Sollecitate l’intercessione di Mia Madre per i governanti delle nazioni del mondo, affinché desistano dall’obbedire alle direttive dei tentacoli del male, che si sono riproposti di scatenare la guerra sul Mio Popolo.

 

24 maggio

Pregate figli Miei, supplicate l’intercessione di Mia Madre per i Miei figli che, nella stragrande maggioranza, ignorano il dominio esercitato dal microchip sulla volontà dell’uomo. Sarà utilizzato dal male affinché l’uomo agisca senza consapevolezza.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4747 pubblicato il 24 Maggio 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA  
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

21 MAGGIO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA PROTEZIONE È SEMPRE SU DI VOI.
LA MIA MANO PROTETTRICE VI GUIDA ALLA RETTA VIA. PER QUESTO RIMANE SEMPRE TESA DAVANTI A CIASCUNO DI VOI.

 

Io Sono Madre ed Interceditrice di tutta l’umanità. In questo momento ho urgente bisogno della conversione dei Miei figli.

 

Amati figli, vi chiedo nuovamente di esaminarvi interiormente. È importante che facciate questo esercizio ogni giorno, poiché quello presente è un momento pericoloso ed il nemico infernale non si stanca, nel suo desiderio di far perdere i Miei figli.

 

Io vi vedo distratti dalle banalità umane e dall’incredulità nella quale state vivendo. La mancanza di fede sta crescendo, momento dopo momento nel Popolo di Mio Figlio, che è confuso dalle incongruenze nel comportamento e nel modo di agire di alcuni dei Miei figli prediletti, che non danno testimonianza dell’Amore Divino. Tutto questo si è accresciuto a causa della mancanza di preghiera nelle case di formazione.

 

I Miei figli prediletti devono distinguersi dal resto del Popolo di Mio Figlio, non solo interiormente, ma si devono distinguere anche esteriormente, devono vestirsi adeguatamente per non essere confusi con i laici.
I Miei figli consacrati al servizio di Mio Figlio, tramite l’Ordine Sacerdotale e religioso, devono distinguersi dal resto dei Miei figli, così che il rispetto sia sempre motivo di un trattamento diverso nei confronti del Popolo di Mio Figlio e ci sia un trattamento diverso da parte del Popolo di Mio Figlio nei confronti dei Miei figli Prediletti.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, dovete rettificare il vostro modo di procedere ed Io vi chiedo di correggervi.
Ammonite i vostri fratelli con amore, perché i comportamenti e le azioni sbagliate di questa generazione danno tutto come permesso, ma non tutto è permesso, per questo il Padre Eterno ha dato la Sua Legge, che è valida per tutti i tempi.

 

Amatissimi figli, voi state vivendo senza rendervi conto di quanto vi trovate vicini ai grandi accadimenti che dovrete affrontare; con Mio grande dolore, la pace che si sta firmando non è vera.
L’uomo di potere vuole dominare il mondo, per questo l’aquila che vigila dall’alto e che vorrebbe dominare proprio tutto, cadrà, poiché chi crede di poter dominare tutto, non domina niente.  Analogamente, l’orso potrebbe intrappolare l’aquila, quando questa scenderà dal suo piedistallo.
Non dimenticatevi che coloro che hanno firmato alleanze, le infrangeranno e gli amici giungeranno ad essere nemici.

 

L’umanità è mutevole, per questo le Fede vacilla e l’uomo lascia trasparire una mancanza di fermezza spirituale che lo sta portando alla mancanza di fermezza nella prassi costante della vita.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Nel corso della storia dell’umanità l’ego umano mal impiegato è stato causa di discordie e la stessa cosa sta succedendo ora.  Per questo i Miei figli devono esaminarsi ogni giorno ed affidare l’ego umano al Mio Cuore Immacolato, cosicché non tentennino e si correggano in piena libertà.
Non tutti quelli che credono di fare la cosa giusta, stanno rispettando la Legge Divina. Affinché siate veri, è necessario che confessiate i vostri peccati; il dovere di ciascuno dei Miei figli è quello di trasformare l’io umano nel Tu Divino.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, voi vivete nel mondo, nella follia e nella guerra spirituale, dove il Vangelo non viene rispettato, ma è diventato una delle tante cose che si possono leggere e non viene messo in pratica in quanto Parola Divina.

 

La Natura è stata colpita dalla mano dell’uomo e la natura arriverà al punto di non dare più frutti per la sopravvivenza dell’uomo sulla terra. La carestia aumenterà su grande scala.

 

CONDIVIDETE LA MIA PAROLA, NON TENETELA PER VOI, FIGLI, ANCHE SE I VOSTRI FRATELLI NON CREDONO A QUELLO CHE VOI PREDICATE, A QUELLO CHE SIETE GIUNTI AD ASSIMILARE E A COMPRENDERE, NON STANCATEVI, NON STANCATEVI, PERCHÈ MIO FIGLIO HA SETE DI ANIME. (Cf. Gv 19,28)

 

Amati figli, la tecnologia sarà colpita, anche se non ci credete, a breve sarà colpita e la Parola di Mio Figlio che state condividendo tramite la tecnologia ben impiegata, non potrete più trasmetterla in questo modo, perché la tecnologia non potrà più essere utilizzata dall’uomo.

 

Figli Miei, così come l’umanità è nel caos, il sole cambierà e si metterà contro l’uomo e contro tutto quello che l’uomo ha costruito per comunicare, che non potrà più essere utilizzato per questo scopo, né per nessun altro scopo.

 

In questo momento ciascuno di voi sta vivendo nel proprio paese, nella propria casa, nel proprio ambiente e non riuscite a guardare al di là di quello che vi circonda, perché non esercitate i doni che possedete, né esercitate l’intelligenza umana per pensare a coloro che in questo momento stanno vivendo la carestia, l’oppressione, la ribellione dei potenti.
Anche voi, ovunque vi troviate, siete oppressi, anche se non ve ne accorgete, perché tutta l’umanità è stata dominata dal gruppo di potenti del mondo, che stanno prendendo le decisioni che influenzeranno il futuro della storia dell’umanità. 

 

Il clima è cambiato radicalmente e sta peggiorando, ciascuna stagione sarà differente nei vari continenti e paesi, per questo vivrete climi estremi, ai quali non siete abituati.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’uomo commette gravi errori, agisce passando sopra alle regole e alle vere istruzioni.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Cina.

 

Pregate figli Miei, piccoli paesi stanno soffrendo la durezza, il rigore e l’ostilità del comunismo, che si sta ergendo di soppiatto.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la terra tremerà con forza dove non aveva mai tremato prima.
  
AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, PREGATE, MA PREGATE CON IL CUORE e dopo aver pregato con il cuore, andate da coloro che hanno necessità materiali e spirituali, perché la preghiera senza la pratica è una preghiera vuota.

 

RIVOLGETEVI, FIGLI MIEI, RIVOLGETEVI A MIO FIGLIO, ADORATELO, ADORATELO NELL’EUCARISTIA, ADORATELO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE E RICORDATELO A COLORO CHE NON CREDONO SIA NECESSARIO ALZARE GLI OCCHI AL CIELO, RICORDATE LORO CHE DIO È DIO, (Cf. Is. 45,5), CHE MIO FIGLIO SI È SACRIFICATO PER VOI, CHE È RISUSCITATO E CHE SI TROVA DI FRONTE A VOI NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE, CHE ABITA IN VOI, NEL SUO SANTO SPIRITO.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, discepoli degli ultimi tempi, non vi sto parlando della fine del mondo, vi sto parlando di questa generazione che deve essere purificata a causa di una ribellione senza limiti con la quale si rivolta contro Mio Figlio e contro tutto quello che è di Dio, perché questa generazione si è consegnata al dominio di satana. Voi, figli Miei, non temete, IO SONO VOSTRA MADRE E SONO STATA INCARICATA DA MIO FIGLIO DI GUIDARVI, AFFINCHÈ VI AVVICINIATE A ME E POSSIAMO RIDARE LA TERRA AL CREATORE, COSÍ COME IL CREATORE LA CONSEGNÒ ALL’UOMO, NEL MEDESIMO STATO.  

 

Figli Miei, non dimenticatevi che Io vi avevo annunciato che il Popolo di Mio Figlio sarebbe stato scosso da una notizia che lo avrebbe confuso ancora di più, spiritualmente.


Voi, figli, seguite la verità della Sacra Scrittura.
Voi, figli, camminate sulla via della verità.
Voi, figli, rimanete ancorati alla Verità del Vangelo.
Voi, figli, siete il gregge di Mio Figlio e il Pastore Divino vi parla in ogni Parola del Vangelo, affinché non vi perdiate.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, con il Mio Cuore in mano, la mano che tengo tesa davanti a ciascuno di voi, vi chiamo affinché non temiate, perché non siete soli, avete questa Madre che vi chiama e che vi ama, non giudicate quelli che non Mi amano, perché tutti sono Miei figli ed Io amo tutti.

 

Ricevete la Mia Benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


Vi amo, figli, vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili, perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati, senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene, traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio, aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.” (2 Tim 3,1-5)

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963