GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/02/2019

La primavera della coscienza

Post n°5229 pubblicato il 08 Febbraio 2019 da childchild

La primavera della coscienza, febbraio 2019, by Monique Mathieu

«Più che mai, in quest’epoca straordinaria in cui l’umanità vive, noi siamo felici di potervi prendere per mano, siamo felici di poter camminare accanto a voi su questo magnifico cammino, anche se talvolta lo considerate un po’ difficile; questo magnifico cammino che vi conduce davvero verso il vostro futuro.

Questo futuro potrà essere individuale o collettivo, ma siate certi che domani il vostro mondo e voi stessi non sarete più come oggi. Tutto è in piena evoluzione; le coscienze si stanno aprendo in modo notevole.»

Mi mostrano un’immagine molto bella, quella della primavera della coscienza.

«Gli esseri umani, come dei bellissimi fiori, si aprono e offrono per ora il meglio che possono offrire, in base alla loro apertura e alla primavera della loro coscienza. Questo è il rinnovamento, è il cambiamento!

Ogni essere umano potrà offrire il meglio di sé stesso, lo farà senza imposizioni, perché è così che deve essere; esso verrà spinto interiormente a farlo e ne proverà una grande gioia.

Gli esseri umani avranno inoltre la Fede. Oh non la fede religiosa, la Fede vera, quella che va oltre la comprensione umana, quella che supera ogni ostacolo! Questa fede è la vera Fede spirituale, non la fede religiosa.

In tutte le epoche in cui ci sono state grandi rivolte popolari, credete che coloro che cominciarono le rivoluzioni non avessero una fede totale? In queste persone cominciava a risvegliarsi una coscienza. Purtroppo le epoche non erano propizie al totale risveglio delle coscienze, a questa primavera di risveglio, a questo meraviglioso momento che sta vivendo adesso l’umanità per cambiare davvero.

Vi abbiamo avvisati di questo molto tempo fa; vi dicemmo che sareste passati da un mondo ad un altro, da una coscienza ad un’altra, e ovviamente da una dimensione ad un’altra. Quindi, siete pronti?

Qualche anno fa vi avremmo detto che non sareste stati ancora pronti, che avreste dovuto lasciare la presa, che avreste avuto ancora bisogno di comprendere cos’è realmente la vita, qual’era realmente il ruolo di ciascuno di voi, qual’era realmente la vostra missione.

Ora diciamo questo:

L’umanità attuale, ma soprattutto gli Operatori della Luce, cioè coloro che sono sulla terra, che servono la Luce e l’Amore, aprono le porte, perché ognuno di voi ha anche la missione di aprire le porte; voi le aprirete a tutti coloro che iniziano a maturare questa nuova presa di coscienza.

È giunto il momento! È giunto il momento di impegnarvi di più in questo dono di voi stessi, ma deve essere fatto spontaneamente. Giungerà un momento in cui farete certe cose con una tale facilità che non vi accorgerete nemmeno di andare oltre voi stessi.

Escludiamo le questioni politiche o di altro genere; non parliamo di violenza perché le persone vere, semplici non sono violente e quindi non la esprimono. Dal momento in cui siete nella primavera della coscienza, la violenza non può più far parte di ciò che siete …

Quindi, quando vedete i Gilet Gialli, inviate loro molto Amore, perché se voi siete spiritualmente dei precursori, anch’essi sono i precursori del nuovo mondo che sta iniziando, del nuovo mondo che comincia a nascere.

Mi mostrano il nostro centro di forza coronale che si apre moltissimo non solo per ricevere le straordinarie energie che ci inondano; è come un magnifico loto, come un magnifico fiore.

«Questa primavera della coscienza, è proprio questo; la primavera della coscienza si rivolge al vostro cuore. La vostra corona si apre notevolmente e così anche il vostro cuore, ma in modo straordinario, e da questo cuore di Luce, da questa straordinaria sfera nasce l’Amore, il vero Amore, quello che non chiede nulla, quello che offre costantemente.

Secondo voi cos’è che spinge i vostri fratelli a stare sulle strade, al freddo, o sotto la pioggia? L’Amore, la fraternità, la felicità di condividere, la gioia di essere qualcuno che si offre per una causa; però la causa deve essere giusta.

Nel profondo di questa gente la causa è giusta, perché questa primavera della coscienza, mette sempre più in evidenza a tutti gli esseri, a tutti i vostri fratelli umani, siano essi in Francia o altrove, non solo che la loro vita non è giusta, ma che non vogliono più una vita di imposizioni.

Abbiamo già detto che in effetti tutto ha funzionato sotto la forma piramidale. L’umanità, nella sua globalità, è alla base della piramide e più si sale, più ci sono delle gerarchie umane, fino a raggiungere la cima della piramide. La cima è formata da grandi fortunati, quelli che chiamate «illuminati» e da molti altri, quelli che si credono completamente intoccabili e che, con la loro superbia, con il loro potere, con il loro denaro, calpestano la base, questa base di cui hanno bisogno per vivere, per esistere ed esercitare il loro potere.

A quanto pare la base sta cominciando a percepire tutto questo e non vuole più alimentare la cima della piramide. Quando la base non vorrà più alimentarla, la cima della piramide poco a poco crollerà poiché non potrà più esercitare il suo potere, non potrà più esercitare la sua forza, non potrà più nutrirsi con l’energia della base; la base comincia a capire, la base è una forza gigantesca.

Immaginate una piramide di forma umana: la sua base è formata da sei miliardi e mezzo di individui, o forse più, al vertice della piramide, cosa c’è? Forse cinque milioni di individui, forse meno. Vi rendete conto della fragilità del vertice della piramide? Ci sono più di sette miliardi di esseri alla sua base, delle persone che si sono fatte manipolare da migliaia di anni e all’improvviso, si rendono conto che questo vertice è fragile e non lo vogliono più nutrire, quindi essi rivendicano ciò che sono, degli esseri liberi.

Non è il vertice della piramide che vi renderà liberi! Sarete voi stessi, con questo nuovo risveglio di coscienza, perché prenderete coscienza della vostra libertà! La libertà è in voi, come lo è l’Amore, come lo è la Saggezza! Essa è parte integrante del vostro essere.

Immaginate lo stupore degli individui al vertice della piramide quando, dalla loro altezza, vedono il mondo della base che si sta muovendo. Essi si chiedono e dicono: "cosa sta succedendo?" La loro coscienza non è sveglia poiché sono totalmente prigionieri di loro stessi. Essi sono totalmente prigionieri del loro stesso potere, del loro ego, dei piaceri della materia, ecc., per cui non hanno idea di ciò che sta succedendo sotto di loro.

All’improvviso la base sta iniziando a muoversi e l’edificio comincia a traballare; la testa dice a se stessa: "Perché non riusciamo più a dominare questa gente? Perché perdiamo sempre più potere?"

Vi diciamo questo: invece di avere del risentimento, del disprezzo per tutti coloro che non hanno coscienza e che dominano gli altri, abbiate una immensa compassione! Abbiate un immenso Amore per loro, perché state iniziando davvero a sbocciare, ad offrire il meglio di voi stessi e a crescere! Cominciate a comprendere, cominciate a sapere ciò che volete! Voi dite "no" al dominio, non volete più lasciarvi imporre ciò che non potete più sopportare.

Pensate che tutto questo non sia un gigantesco passo dell’umanità verso il suo futuro, verso la sua mutazione? Per questo vi diciamo che anche se il periodo vi sembra difficile, siate felici di viverlo! Siate felici perché voi, Figli della Terra, potrete offrire il meglio di voi stessi, e donando il meglio di voi stessi, voi vi arricchirete.

Oh! Non vi arricchirete con del denaro, con dell’oro, con pietre preziose, con edifici, con tutto ciò che desiderano certi uomini, piuttosto vi arricchirete considerevolmente di Amore, di elevazione spirituale, e crescerete! Vi sarete guadagnati il diploma, scritto a lettere d’oro, necessario per il vostro futuro viaggio.

Immaginate che quando lascerete il piano della Terra vi venga dato un magnifico diploma e vi venga detto: "bravo, hai raggiunto notevoli traguardi durante la tua incarnazione! Adesso potrai andare molto più lontano, molto più veloce, potrai aiutare ancora e ancora, sei cresciuto nell’Amore, hai saputo in che modo aiutare, in che modo donare e l’hai fatto con tutto il tuo cuore, con così tanta sincerità da meritarti realmente questo diploma, tanto da uscire dalla materialità, uscire da quella camicia di forza qual è il tuo veicolo di manifestazione, il tuo scafandro!»

Cercate di immaginare nelle vostre mani questo diploma dov’è c’è scritto: "Sei cresciuto anche nell’Amore, sii felice!"

Ecco che anche il vostro lavoro si manifesterà sempre di più in voi, e siate certi che non avrete nessuna difficoltà a realizzare ciò per cui siete venuti sulla Terra, vale a dire risplendere e diffondere Amore e Luce.

Siamo fieri di voi! Siamo fieri di ciò che siete, siamo fieri di ciò che diventerete! Siamo orgogliosi perché dopo tanti anni passati al vostro fianco, il lavoro che non era l’unico, che per noi era un atto d’Amore, non è stato inutile poiché avete capito, poiché avete cominciato a vivere la primavera della vita, poiché avete cominciato la vostra mutazione, la vostra profonda trasformazione.

Voi siete come quei bambini che rinascono in un’altra vita. Quindi, certamente, questa rinascita, questo passaggio, può creare delle difficoltà nel vostro corpo o delle difficoltà esistenziali. Dovete riuscire a rafforzare ciò che siete, a rendere stabile la vostra base d’esistenza, ad essere ben saldi in voi.

Inoltre, c’è il vostro centro emozionale: più diventate sensibili, più il vostro centro emozionale può essere scosso. Questo si manifesterà con delle lacrime, con ventate d’Amore, con ventate di gioia, a volte anche con della malinconia un po’ incomprensibile che non ha niente a che vedere con ciò che succede nella vostra vita, nella vostra quotidianità.

Quindi, ciò che volevamo puntualizzare questa sera è che siete in marcia verso il vostro nuovo destino. Che ognuno di voi sia felice per tutto ciò che succederà!

Naturalmente, e questo bisogna che lo sappiate, in alcune parti del mondo, e sicuramente anche in Europa, ci saranno molte partenze, ma invece di rattristarvi per questo, sappiate che essi hanno finito la loro missione sulla Terra e che, là dove andranno, saranno molto più felici, perché spesso le grandi partenze avvengono nei paesi in cui c’è molta sofferenza, molta miseria. Quello che vogliamo in primo luogo è che le persone non si distruggano a vicenda.

Talvolta nascondete il vostro Amore perché probabilmente vi è stato insegnato che dovete essere seri e che non dovete manifestare apertamente i vostri sentimenti, che non dovete dire "ti amo" a chi avete accanto. Allora è sufficiente dire a chi avete accanto e con tutto il vostro cuore: "io ti amo". Cercate di onorarli con questa parola Amore.

Ditelo con il cuore, non con la testa! Se lo dite con il cuore, le persone a cui lo direte percepiranno la Vibrazione Amore. Se lo dite con la testa, si faranno delle domande, si chiederanno: "perché questa persona dice di amarmi?" Se lo dite con il cuore, riceveranno questa Vibrazione.

Vorremmo inoltre dirvi che l’Amore è soprattutto una Vibrazione. Una Vibrazione che trasforma ogni cosa!

Se prendete coscienza dell’Amore immenso che dimora in voi, siate certi che trasformerete il vostro veicolo di manifestazione e tutti i disturbi del vostro corpo fisico, o tutte le sofferenze che potreste avere, psicologiche o sentimentali, ecc., spariranno! L’Amore compie sempre dei miracoli!

Quindi non abbiate alcuna paura, non esitate ad offrire questo Amore! È la cosa più bella che possiate offrire!

Offrite questo Amore a tutte le persone disperate, che sono incomprese, in rivolta, nel potere, nella violenza. Offrite questo Amore, a tutte le persone che chiamate «Gilet Gialli». Noi le abbiamo aiutate affinché il vostro mondo potesse andare incontro al suo destino, affinché il vostro mondo e la vostra civiltà potesse cambiare.

Qualche tempo fa abbiamo detto che la Francia ha dato il via a grandi sconvolgimenti, a grandi cambiamenti. Tutte le basi delle vostre leggi, tutte le basi politiche devono essere cambiate. Tutto ciò che non è più nell’equilibrio, nel rispetto, nelle leggi d’Amore, nella vera conoscenza, deve sparire poiché non potrete entrare nel nuovo ciclo di vita con le basi e le leggi del vecchio ciclo di vita.»

 
 
 

“Ricordando le vostre vite passate” e “Fatelo entrare” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5228 pubblicato il 08 Febbraio 2019 da childchild

“Ricordando le vostre vite passate” e “Fatelo entrare” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato il processo di selezione del tempo perfetto per consegnarvi una nuova serie di download, e stiamo considerando il prossimo solstizio che ci sarà in giugno. Ci sono molti preparativi per questi download particolari perché stiamo cercando gli aspetti di voi stessi che devono ancora essere rivelati a voi, e stiamo cercando dei modi in cui possiamo portare quegli aspetti alla superficie della vostra coscienza con il migliore possibile risultato.
Ora, molti di voi non sono a conoscenza nemmeno di una singola versione di vita passata di voi stessi, e quelli di voi che hanno familiarità con almeno una delle vostre vite passate hanno molto di più che ancora non avete scoperto. Ed è qui che entriamo. Possiamo aiutare stimolando questi ricordi di vite passate e aiutandovi a completare il puzzle che è la vostra intera coscienza.
Ora, quando assimilate queste versioni di vite passate di voi stessi, vi sentirete più potenti e conoscerete la verità. Ora la verità non è sempre qualcosa cui dai il benvenuto perché la verità a volte contiene dure realtà. Il fatto è che voi siete stati molto più di quello che siete in questa vita, e la verità è che siete stati entrambi molto gentili e amorevoli e molto cattivi e odiosi.
Ma è l'immagine completa che state cercando in questa vita, e conoscere di più della vostra storia unica è una grande parte del completamento del puzzle della vostra coscienza. Promettiamo che saremo il più delicato e gentile possibile con i download che stanno per arrivare.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato a esplorare le diverse probabilità che l'umanità ha di fronte a voi, e stiamo notando che più linee-temporali si sono aperte nelle ultime settimane. Ora, queste linee-temporali vi stanno portando più vicini l'un l'altro, poiché diventare un collettivo umano unificato si sta dimostrando più importante che mai.
Quindi ci sono preparativi fatti dagli extra-terrestri fisici che vi osservano continuamente. Vogliono davvero molto assicurarsi che l'umanità sia pronta quando si faranno conoscere a tutti in tutto il mondo. L'unificazione dell'umanità è necessaria, ed è qualcosa a cui tutti i benevoli e.t.s stanno lavorando.
Vogliamo che voi sappiate che tutti noi qui, nel mondo non-fisico, stiamo lavorando anche a questo, e possiamo vedere come un evento globale possa riunirvi tutti. Ora, spesso non siete d'accordo su come certe situazioni sul vostro pianeta dovrebbero essere affrontate, ma qualcosa come una gigantesca meteora diretta verso uno dei vostri grandi continenti o oceani è qualcosa su cui potreste essere d'accordo come una cosa negativa.
Ora, se qualcosa di simile dovesse accadere, brucerebbe entrando nell'atmosfera terrestre, sarebbe distrutto durante il percorso, o mancherebbe e non avrebbe alcun impatto sulla Terra in alcun modo. Uno spavento del genere ha il potenziale per riunirvi tutti, proprio come fa sempre il disastro naturale. Non stiamo dicendo che questo accadrà, ma vi stiamo dando un esempio di una situazione che potrebbe emergere nei prossimi mesi che vi porterebbe tutti insieme e vi preparerà per un contatto extraterrestre completo e aperto.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

Convertitevi o uomini, convertitevi!

Post n°5227 pubblicato il 08 Febbraio 2019 da childchild

Attendete ora l’ultimo segno, quello dell’abolizione Eucaristica e tutto avrà compimento!!!

È l’ultimo istante, prima del mio intervento Divino su questa Umanità!!!


Carbonia, 04.02.2019

Ore 19.05


Mia amata figlia, Io sono il tuo Pastore, il tuo Dio Amore.
Scrivi figlia mia, scrivi questi ultimi appelli al mio popolo: figli miei, curate le vostre anime, mettetele in stato di grazia, state fermi nella mia Parola, non condividete altre religioni!


L’America ora sarà castigata!

Ha addolorato profondamente il mio cuore, si è perduta nelle viscere del demonio, gli orribili figli di Satana avranno il mio braccio poderoso su di loro.
L’abominio è stato compiuto!!!   Siamo giunti a grattare il fondo!
I miei piccoli, gli innocenti ancora non nati messi al macello! Oh! Quanto dolore è in Me! Quanto dolore in Maria!
Vipere maledette è giunta la vostra ora, sarete messi al torchio e vivrete in voi tutto ciò che avete fatto ai miei piccoli.
Questa Nazione sparirà dalla faccia della Terra!!!
         Mai più vedrà la luce!
         Mai più sentirà il calore del sole!
         Mai più sarà baciata dalla rugiada perché, Io Dio, castigherò questa Nazione
         per il suo tradimento a Me.


Attendete ora l’ultimo segno, quello dell’abolizione Eucaristica

e tutto avrà compimento!!!


Il Dio dell’Eterno Amore trionferà con tutti i suoi figli, mentre i Giuda saranno messi in condizioni di pena grande.


È l’ultimo istante, prima del mio intervento Divino su questa Umanità bevutasi il veleno di Satana, ormai perduta dietro le sue astute seduzioni!

... è finita per i bastardi! Dio annuncia la sua Giustizia sugli empi.


• La Calabria sarà colpita da un grande terremoto!!!

• La Sicilia berrà il calice amaro del vulcano che si scatenerà alla grande
   in un’improvvisa eruzione disastrosa.


Figli miei, o voi tutti che state alle pendici dei vulcani lasciate in fretta quelle terre e cercate rifugio in altro luogo.


L’ora batte la fine di un tempo vecchio, il percorso di questa Umanità è stato deplorevole agli Occhi di Dio! …Pietà, pietà di voi o uomini ciechi e sordi alla mia Voce, per voi sarà pianto e stridore di denti.


Richiamo ancora il mio popolo a Me, state vicino a Me, state con Me figli miei, perché su di voi venga la mia grazia, quella dello Spirito Santo: sarete presi dall’Alto e sarete ricoverati in luogo sicuro.


Pregate come non mai, mettetevi in ginocchio davanti al Crocifisso e chiedete umilmente perdono per i vostri peccati, abbandonate il mondo, tornate in fretta al vostro Dio Creatore.


Tuona già la mia ira, state vigili, state con la lampada della fede accesa, i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano perché, all’improvviso succederà la mia Giustizia!


Convertitevi o uomini, convertitevi!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963