GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/02/2019

Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°5243 pubblicato il 14 Febbraio 2019 da childchild

Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, via Valerie Donner, 7 febbraio 2019. Traduzione Marina.

Saluti Sono Mira.
Sono lieta di parlare con voi. Abbiamo molto da condividere. I vostri giorni stanno scorrendo velocemente. Comprendiamo che avete lavorato diligentemente per mantenere la pace dentro e intorno a voi. Avete molte risorse per aiutarvi in questo, anche se le forze oscure vorrebbero impedirvi di trovare la verità. Non avranno successo perché portate una luce potente e la maestria con cui le loro tecnologie avanzate non possono interferire. Hanno sottovalutato voi e le vostre capacità.
Apprezziamo tutto ciò che state facendo per l'Ascensione della Terra. Comprendete che noi delle Pleiadi lavoriamo anche con altri pianeti per aiutarli con la loro Ascensione. Siete gli esseri di luce più eccezionali che abbiamo mai visto. Comprendiamo la mole di ciò che il Creatore vi ha affidato in questo importantissimo cambiamento dei tempi. Tutta la creazione sta aspettando l'Ascensione della Terra in modo che anche loro possano evolversi.
Le forze oscure stanno arretrando con i loro nefasti piani di mantenere il controllo. Stanno cominciando a vedere che stanno perdendo la presa sulla Terra. Molto resta ancora da fare, ma la maggior parte della loro rimozione dal pianeta è terminata. Questo accade quando l'attuazione dei piani per la trasformazione della terra e il nuovo modo di vivere cominciano a verificarsi. I modelli sono in atto. Le rettifiche devono essere fatte in base a variabili sulle quali non abbiamo alcun controllo.
Ogni giorno potete chiedervi chi è al comando adesso? Cosa posso fare per essere ancora più allineato con il piano divino? Cosa posso fare per migliorare la vita nel luogo in cui vivo? Come posso partecipare con altre persone, che la pensano allo stesso modo, a rimuovere le falsità sotto le quali ho vissuto? Chi ha beneficiato maggiormente di alcune di queste leggi e decisioni che sono state prese e che non sono per il più alto bene della vita sulla Terra? Dove deve brillare la luce in modo che la giustizia possa prevalere? In che modo sempre più luce si concentra sul bene in modo che l'umanità possa vivere in abbondanza, salute, felicità, sicurezza, gioia, amore e pace?
Vi verrà dato tutto ciò che vi serve per portare a termine il lavoro che vi è stato assegnato. I vostri corpi stanno cambiando. Il vostro DNA viene attivato. I vostri cervelli si stanno trasformando per essere più intelligenti. Le vostre capacità intuitive e la vostra consapevolezza si stanno espandendo. I vostri cuori si stanno aprendo alla massima intelligenza. I vostri corpi stanno diventando più sensibili e consapevoli riguardo a ciò che è buono o meno per loro. Vi state affinando e diventerete più leggeri. Le biblioteche viventi che contenete sono attivate insieme alle biblioteche viventi della terra. C'è uno sconfinato dispiegarsi della vostra magnificenza.
Noi Galattici siamo entusiasti di incontrarvi e lavorare insieme per aiutare la Terra. Noi siamo la vostra famiglia. Circondiamo il pianeta e siamo qui per aiutare a riportare la Terra a casa.
Sono Mira e vi mando amore e gratitudine.

Traduzione Marina

 
 
 

Operazione Disclosure - RV / Intelligence Alert "Indefinitamente"

Post n°5242 pubblicato il 14 Febbraio 2019 da childchild

Operazione Disclosure - RV / Intelligence Alert "Indefinitamente" - 10 gennaio 2019.


(Avviso: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su indiscrezioni di intelligence ricevute da diverse fonti che possono essere o meno accurate. Altre fonti confermate possono anche essere incluse in questa panoramica. )

I rappresentanti dell'Alleanza della Terra si sono incontrati con Trump prima del suo discorso nell'Ufficio Ovale di ieri.

È stato concordato che la transizione deve iniziare senza ulteriori negoziati o ritardi.

La fermata del governo continuerà indefinitamente fino al completamento della transizione o al raggiungimento di un accordo.

La fermata del governo è il finale, l'ultimo tratto della transizione.

La Cina dovrebbe annunciare un accordo commerciale con gli Stati Uniti, ponendo così fine alla guerra commerciale tra le due nazioni.

Il Renminbi sostenuto dall'oro (Yuan cinese) sostituirà l'USD come valuta di riserva mondiale.

L'Iraq sarà costretto dagli Stati Uniti a riconoscere a livello internazionale la loro (già) valuta con l'oro.

GESARA sarà annunciato poco dopo.

La World Bank / FMI sarà quindi costretta dalla Alleanza della Terra ad annunciare pubblicamente un riallineamento finanziario.

Il ripristino finanziario determinerà l'attivazione ufficiale del nuovo sistema finanziario quantistico (QFS).

Il QFS fornirà un sistema monetario equo per tutti.

Incriminazioni e tribunali militari anche inizieranno secondo le disposizione di GESARA (nel tempo della fermata del governo).

GESARA contiene molte altre riforme / disposizioni che possono essere lette qui: https://inteldinarchronicles.blogspot.com/…/20-answers-gesa…

Si prevede che l'evento di rimborso della valuta privata (RV) inizi prima di questi eventi.

--- PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA VISITA RV / GCR: http://www.dinarchronicles.com/intel.html ---

RV / Intelligence Alert: "Finale" - 9 gennaio 2019.

L'Alleanza della Terra sta eseguendo la transizione senza ulteriori ritardi.

Tutti i negoziati sono ora fuori dal tavolo.

I paesi che rifiutano la conformità a GESARA saranno lasciati indietro.

Ciò probabilmente causerebbe il collasso del governo del paese e la sua sostituzione con uno nuovo che accetta la conformità GESARA.

Le forze americane dell'Alleanza stanno già preparando la transizione da cui la fermata del governo.

Finanziare il muro è solo la "storia ufficiale".

La Federal Reserve sarà sparita.

Brexit rimuoverà Londra come la capitale finanziaria del mondo.

Due importanti perdite finanziarie per la Cabala, proprio così.

Questa è la loro ultima posizione.

L'evento di rimborso della valuta privata (RV) dovrebbe iniziare a breve mentre entriamo nel finale.

RV / GCR: http://www.dinarchronicles.com/intel.html ---

 
 
 

Messaggio di Madre e Padre Dio

Post n°5241 pubblicato il 14 Febbraio 2019 da childchild

Messaggio di Madre e Padre Dio 12 1 19 . Da Galaxygirl, traduzione Lina Capettini


Sì cari, è vostra Madre Dio che parla. Di recente è venuto alla mia attenzione che molti di voi, cari Lavoratori della Luce si sentono oppressi, affaticati fino al punto di non ritorno (pare) e la speranza sembra affievolirsi. Tuttavia, ciò non potrebbe essere più lontano dalla verità, carissimi. Perché noi, della COH (ndt. Company Of Heaven = Compagnia del Cielo), vi guardiamo crescere davanti ai nostri occhi. Ogni volta che scegliete l'Amore, scegliete la fiducia in noi. Questo rafforza l'eterno legame di fede tra di noi. Rafforza voi e la vostra determinazione a continuare ad ascendere.

Vi incoraggia quando dovete affrontare avversità apparentemente insormontabili, e tuttavia scegliete la fede; qui è quando siete i veri eroi della vostra storia. E dico la vostra storia perché è ciò che state vivendo: il contratto che avete sottoscritto, progettato con Me e co-creato con la COH per quello che era il modo migliore per far avanzare voi stessi ed il collettivo durante questo prezioso, tenero tempo di ascensione.

Sapevate che non sarebbe stato facile, eppure avete implorato di tuffarvi, con le braccia spalancate con amore per i vostri simili. Questo Mi fa arrivare alle lacrime. Vi vedo nel vostro pieno e glorioso Sé di Luce Cristica. State arrivando a realizzare quanto siete veramente magnifici, com’era nel vostro accordo. Per fare il lavoro dovevate avere una benda sugli occhi, per mettervi alla prova, per testare la vostra fede, la vostra grinta. E voi l’avete.

La vostra fede è molto più forte, ora, anche rispetto l'anno scorso, non lo direste? Ora, se avete un giorno di pausa e state lottando un po', questo non nega la vostra fede o i vostri progressi. Questa è solo la vita reale, le emozioni umane che arrivano in superficie per la guarigione, per la chiarificazione. È vero. Oggi attraverso questo messaggio e molti altri state elaborando l'abbandono, la paura, il dolore crudo della separazione.

Ma figli, dateli a Me, che possa aiutarvi con la trasmutazione. Perché, come possiamo mai essere veramente separati? Vedete, sono proprio qui dentro di voi, a parlare con voi, tenendovi stretti come una madre che stringe a sé il suo piccolo bambino in grembo. Abbandonatevi sulle mie ginocchia, carissimi del mio cuore, e lasciate che vi canti una ninna nanna di pace, di rinnovamento, di pura gioia. Perché così è come vi vedo. E francamente, è così che dovreste vedere voi stessi. Dovreste essere molto orgogliosi ed entusiasti di tutto ciò che è stato realizzato in così poco tempo. Perdonate l'esperimento, come questo è stato fatto. Perdonate, accettate ciò che è e rilasciate il passato. E dopo che sarete stati confortati per un po', forse vedrete con chiarezza il modo in cui io, noi, vostro Padre ed Io, vi vediamo con gli occhi dell'amore.

Amatevi. Amate le schegge nei vostri piedi perché vi hanno insegnato a stare attenti. Tutto, ogni esperienza è la vostra insegnante. Consentite le lezioni, rimuovete le schegge - il loro dolore - e andate avanti, gioiosi e liberi, con la luce nel cuore, la luce nello spirito, planando in questa nuova ondata di alta energia in continua evoluzione che sta delicatamente bombardando la vostra psiche, il vostro tutto. È tempo che vi vediate come noi vi vediamo: come avventurieri del massimo amore e generosità di spirito, dovreste frattalizzarvi e servire il tutto in questo modo. E questo è esattamente quello che state facendo. Quindi datevi una pacca sulle spalle e lasciate che io vi abbracci forte. Sono vostra Madre Dio. Siate in pace. Tutto va bene. Sono vostra Madre Dio. Vedete, sono qui con voi! Non siete mai veramente soli.

Potrei avere la parola? Qui è vostro Padre Dio che parla e io voglio intervenire un po' assieme all'eccellente messaggio della Madre. Molti di voi sono stanchi fino alle lacrime. Sì. Vi vedo e noi riconosciamo il vostro sacrificio. La marea è cambiata. Le energie che fluiscono verso di voi non possono essere fermate, possono solo essere amplificate, facendo schizzare via ciò che non appartiene più ai piani superiori (sto vedendo le uova che friggono).

Grandi rivelazioni sono in corso di diffusione. La divulgazione è imminente. Tutte le cose buone, inclusa la rivalutazione del cambio di valuta - tutte le cose buone sono imminenti. È tempo che le cose buone fluiscano verso l'umanità, e voi tutti lo sapete, perché ora state creando più opportunità di bontà e gioia nelle vostre vite. Potete sempre venire a sedervi anche sulle mie ginocchia. Spero lo sappiate.

Siamo entrambi molto parziali per voi! Posso raccontarvi una bella storia, e la Madre può cantare le canzoni più belle. Riposate qui nello spazio del silenzio, della vera appartenenza, ogni volta che lo desiderate. Sono vostro padre Dio. Siate in pace e siate integri.
~ galaxygirl

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

Cobra – Aggiornamento. Bolle di Paradiso

Post n°5240 pubblicato il 14 Febbraio 2019 da childchild

Cobra – Aggiornamento. Bolle di Paradiso - 6 febbraio 2019. Traduzione Marina.
Marina Mazzoli·Giovedì 14 febbraio 2019
Lo scopo di questo aggiornamento è fornire chiarimenti sull'articolo Bolle di Paradiso [del 21.01.19] alla popolazione di superficie.
Innanzitutto, le sei fasi di una transizione di fase verranno spiegate in maggiore dettaglio. Ognuna di queste fasi è una fase completa di un processo di Ascensione planetaria e si stima che duri qualcosa come da alcuni mesi ad alcuni anni. Questo è quanto di più vicino potrai mai arrivare ad ottenere, su questo blog, come risposta alla tua domanda "quando avverrà l'Evento?".
FOTO 1 (grafico)
La prima fase della transizione di fase si chiama fase di Evaporazione dell'interfaccia. Questa fase è iniziata nel 2012 e si è conclusa il 21 gennaio 2019. Fase di evaporazione dell'interfaccia significa che il flusso termico (nel nostro caso l’energia dal Sole galattico centrale) è stato somministrato all'interfaccia (nel nostro caso la superficie del pianeta) e crea una corrente convettiva sopra la superficie dell'interfaccia (questo equivale al risveglio della popolazione di superficie tra il 2012 e il 2019).
La seconda fase della transizione di fase si chiama fase di Condensazione delle Bolle. Questa fase è iniziata il 21 gennaio 2019 ed è attualmente in corso. Questa fase significa che è stato somministrato sufficiente flusso termico alla superficie, per consentire la transizione di fase pura dall'acqua liquida (società della matrice) al vapore acqueo (società galattica) in alcune aree estremamente piccole e isolate della superficie. Durante la fase di Condensazione delle Bolle, quelle Bolle del Paradiso emergono, si riposizionano e si riorganizzano in piena conformità al modello di Ising:
https://en.wikipedia.org/wiki/Ising_model
https://www.researchgate.net/…/Ising-model-simulations-of-a…
FOTO 2 (frecce/flusso)
Durante questa fase, le Bolle of Paradiso diventano lentamente e progressivamente più grandi con meno entropia, mentre la società matrice circostante diventa progressivamente più instabile con più entropia.
Questo è precisamente il motivo per cui alcune persone sono guidate a dedicare meno attenzione alla politica esterna quotidiana e una maggiore attenzione alla crescita spirituale interiore:
https://kauilapele.wordpress.com/…/kp-message-1-27-19-a-fe…/
https://kauilapele.wordpress.com/…/kp-message-1-29-19-wind…/
https://kauilapele.wordpress.com/…/kp-note-1-31-19-timelin…/
La terza fase della transizione di fase si chiama fase di Elevazione delle Bolle. Questa fase vede il flusso termico dal Sole Galattico Centrale in aumento esponenziale, con sempre più Bolle del Paradiso che si stanno formando attivamente e la società della matrice sta collassando attivamente, fino a che il flusso termico non raggiunge il picco al momento dell'Evento.
Il momento dell'Evento è il momento del flusso termico critico, la società della matrice collassa, il Contatto è fatto, gli elementi entropici della vecchia società vengono rapidamente rimossi ed entriamo nella quarta fase.
La quarta fase è chiamata fase di Ebollizione del Film Instabile. Le Bolle del Paradiso sono collegate, sulla superficie del pianeta, attraverso una rete stabile (film) che costituisce la spina dorsale della nuova società, mentre la società stessa nel suo insieme è instabile, ma elaborata, integrata e stabilizzante. Le Isole di Luce si stanno formando completamente con il contatto attivo.
La quinta fase è chiamata fase di Ebollizione del Film Stabile. Le Isole di Luce sulla superficie del pianeta diventano zone di conversione / inversione attive attraverso le quali avviene il processo di ascensione individuale e di gruppo. Ha luogo la prima ondata di Ascensione con migliaia di persone che ascendono. Alcuni di loro ritornano alla superficie come Esseri Ascesi e preparano la seconda ondata dell'Ascensione con centinaia di migliaia di persone che ascendono. Alcuni di quelli tornano alla superficie e preparano la popolazione di superficie per la terza ondata.
Durante la quinta fase, la popolazione di superficie integra completamente nuove e avanzate tecnologie ed è guarita abbastanza da accettare la Luce nel suo insieme.
La sesta fase è chiamata fase di Flash Finale. La transizione di fase è completa. Il Sole Galattico Centrale innesca l'evento Solare e lo spostamento polare planetario. Milioni di persone salgono nella Terza ondata e il resto dell'umanità viene evacuato dalla superficie del pianeta nella Flotta Galattica che li trasporta in un pianeta adatto nel cluster stellare delle Pleiadi, che diventerà la nuova casa per l'umanità.
In quel momento, la superficie del pianeta è colpita da uno tsunami che lava il pianeta. Le uniche aree non interessate sono le Isole della Luce, che sono popolate da esseri stellari avanzati, molti dei quali siete VOI. Quindi, la Nuova Atlantide viene costruita sulla Nuova Terra.
Ora che avete una maggiore comprensione del piano generale, si può tranquillamente rilasciare che le Forze della Luce hanno completato la costruzione di una base sotterranea sotto il nord di Taiwan, che può accogliere 3 miliardi di persone. Una base simile, ma più piccola, si sta costruendo in una certa località dell'Europa centrale e un'altra in una certa località del Sud America, con un'altra in programma per l'Africa. Queste basi possono essere utilizzate come opzioni di evacuazione.
Dovete capire che ciò che abbiamo raggiunto il 21 gennaio è enorme. Le Bolle del Paradiso sono i primi segni di una realtà totalmente nuova che appartiene al nuovo ciclo cosmico:
https://www.youtube.com/watch?v=exRbL3QzllI
Ogni volta che vi allineate con la Luce, la vostra vita sarà sempre più facile. Ogni volta che vi concentrate sul vecchio mondo, che sta cadendo a pezzi, le cose peggiorano di nuovo.
Il tempo ora non favorisce i drogati di informazioni. Favorisce le persone che si prendono la vita nelle loro mani. Qualunque sia la tua situazione di vita ora, puoi trasformarla in qualcosa di molto più bello in pochi anni o meno, se davvero ti dedichi con dedizione, indipendentemente dai tempi dell'Evento.
Le reazioni e i commenti da bambini dell'asilo su alcuni aspetti del mio precedente articolo sono stati previsti, attesi e deviati. La missione continua.
Inoltre, alcune persone non hanno assolutamente idea di cosa stiano parlando quando si lamentano dei messaggi in codice del Movimento della Resistenza, distribuendo assurdità su Internet in oscuri video su YouTube. È così al di là del loro livello di comprensione dato che la meccanica quantistica è al di sopra del livello di comprensione di una scimmia Rhesus media.
I Pleiadiani stanno attivamente monitorando, valutando e incoraggiando il progresso del risveglio della parte più consapevole della popolazione di superficie, e stanno inviando energia distaccata, ma amorevole, a tutti gli altri.
Solo 30 minuti prima della nostra meditazione di massa, Semjase ha organizzato un "lampo di meteorite" sulla Luna. L'astronomo che rileva il flash "ha avuto la sensazione che questo sia il momento" e ha preparato i telescopi in anticipo:
https://gizmodo.com/holy-crap-the-moon-was-struck-by-a-mete…
https://www.rt.com/…/449517-meteorite-hit-moon-during-luna…/
https://www.newscientist.com/…/2191526-a-meteorite-hit-the…/
Questo era un certo segnale di Semjase, il cui significato non può ancora essere rivelato alla popolazione di superficie.
Lasciatemi dire che pochi giorni dopo, il GSSAP, il Geosynchronous Space Situational Awareness Program, è stato costretto a riorganizzare le orbite dei suoi satelliti di sorveglianza come risposta all'attività della flotta Pleiadiana.
La Resistenza ha comunicato che tutte le informazioni sulle bombe toplet sono ora estremamente segrete. L'unica cosa che si può dire è che le bombe toplet non sono ancora state rimosse, ma stanno gradualmente perdendo potenza.
La Resistenza ha anche affermato che la maggior parte delle persone che si sono offerte volontarie per i Protocolli di Ingresso sono lontane dall'essere pronte, e alcuni articoli e workshop sulla "dinamica sociale" saranno rilasciati alla popolazione di superficie per aumentare la preparazione.
Questi saranno rilasciati anche per preparare le persone a creare ed espandere le Bolle di Paradiso e le Isole di Luce.
Il primo sarà il workshop Soul Families che si terrà a Budapest, in Ungheria, il 16 e 17 marzo. Siete più che benvenuti a unirvi a noi:
http://portal2012.org/Hungary.html
L'Ungheria è uno dei più importanti Vortici della Dea sul pianeta, dalla creazione delle culture neolitiche della Dea di Lengyel e Tisza:
http://rolfgross.dreamhosters.com/…/ProtoE…/ProtoEurope.html
FOTO 3 (mappa Ungheria)
Durante la preparazione del seminario, questi pilastri di luce sono apparsi in Ungheria:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=RDV88i9H3yA
FOTO 4 (pilastri di Luce)
L’Unità della Dea sta arrivando:
https://www.youtube.com/watch?v=KsvP5ExxRes
Vittoria della Luce!
Traduzione Marina.

 
 
 

“Il persorso impegnativo dell’Umanità” e “Diventando una razza” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5239 pubblicato il 14 Febbraio 2019 da childchild

“Il persorso impegnativo dell’Umanità” e “Diventando una razza” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Conosciamo il processo in cui siete tutti ora. Siamo diventati nono dimensionali ascendendo, e prima di salire alla nona dimensione, dovevamo naturalmente salire alla quinta. Siamo consapevoli del viaggio in cui vi trovate, anche se la vostra è diversa dalla nostra, e vogliamo che voi sappiate che la via che avete scelto per l'ascensione non è affatto facile.
State mostrando al resto dell'universo come viene fatto, come è possibile passare da una versione polarizzata della realtà a una integrata. Noi e tanti altri come noi siamo intimoriti da voi e vogliamo condividere il nostro apprezzamento per ciò che state facendo. Non è un'impresa da poco. Non è inoltre un caso che tu sia quello che sta percorrendo questo particolare percorso.
Sapevate quanto sarebbe stato impegnativo e avete scelto di esserci comunque. Ora, l'avete fatto non perché siete masochisti, e non perché sentivate di aver bisogno di dimostrare voi stessi a qualcun altro, o anche alla Sorgente. Avete scelto il percorso su cui vi trovate perché sapevate di essere i migliori per il lavoro. Sapevate che l'ascensione dell'umanità avrebbe avuto un effetto domino sul resto della galassia e volevate essere lì in prima linea.
Quindi, quando è particolarmente difficile essere lì, ricordatevi che volevate questa sfida, e volevate questa sfida perché volevate sentire com'era muoversi così lontano in una sola vita, esplodere con amore, gioia e scoppi di libertà dai vostri cuori. Volevate questo. Siete pronti per questo, e godrete il resto di questo viaggio nella quinta dimensione. Vi godrete il vostro passaggio alla 5D più di quanto abbiamo goduto noi, perché non abbiamo scelto un percorso così difficile.
E così, vogliamo anche esprimere quanto vi terremo in alta considerazione. Avete molti fan nella galassia e siamo tra i più grandi.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.”

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato a esplorare le diverse possibilità che avete di fronte per un enorme cambiamento nel modo in cui guardate i confini e nazionalità. Siamo dell'opinione che l'unità sia più importante per l'umanità che separare le persone dai loro paesi di nascita.
Pertanto, siamo a favore dell'unificazione di tutti i paesi del mondo. Vorremmo vedere la razza umana diventare un popolo di un mondo, e siamo molto interessati a vedere come sceglierete di arrivare a questa conclusione da soli. Come molti di voi che ricevono questa trasmissione sanno, l'idea di separazione tra voi e qualsiasi altro essere umano è un'illusione. Non c'è una vera separazione. Siete tutti collegati e siamo tutti collegati in questo universo.
Noi siamo tutti lo stesso unico Essere che si maschera come diverse versioni della Sorgente. Quindi, come realizzerete questo a livello fisico e sarete in grado di mettere qualcosa a posto che permetta alle persone di muoversi liberamente, senza passaporti, senza bisogno di sicurezza ovunque vada, assicurandovi di essere chi dite di essere e dove dovreste essere?
Noi non sappiamo a questo punto come questo avverrà. Sappiamo solo che ci sono diverse probabilità che stanno spuntando ora a causa di quanto sia diventato difficile negli anni passare da un paese all'altro, sia come visitatore che come immigrato.
Tutto quello che possiamo dire è che il cambiamento sta arrivando e cambierà in meglio. E sappiamo che ci saranno alcune cose che dovete risolvere per arrivare a questo posto, ma questa è una pratica eccellente per tutti voi nel diventare parte di una comunità galattica.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

Benjamin Fulford

Post n°5238 pubblicato il 14 Febbraio 2019 da childchild

Benjamin Fulford – 11 febbraio 2019.

Trattative Segrete Segnalano Grandi Cambiamenti Nel Mondo Già A Marzo
Intense negoziazioni si stanno svolgendo ora ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano fonti multiple. Queste potrebbero risultare in annunci che potrebbero cambiare la situazione sulla Terra già a Marzo, dicono. Anche la lotta per il potere a Washington, DC, si sta dirigendo verso una specie di climax, come si può vedere nella minaccia del Presidente Statunitense Donald Trump di dichiarare un’emergenza nazionale.
Una forte mossa è stata l’annuncio di una religione mondiale da parte del Papa, un alto rappresentante Islamico e rappresentanti di molte altre religioni. Ciò è avvenuto dopo che Papa Francesco è diventato il primo papa della storia a visitare la Penisola Arabica, il luogo di nascita dell’Islam. Il testo dell’annuncio può essere visto sotto.
http://w2.vatican.va/…/papa-francesco_20190204_documento-fr…
Fonti della CIA nel Sudest Asiatico affermano che spostare il quartier generale delle Nazioni Unite da New York al Laos sarà un tema importante del summit del 27-28 Febbraio tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l’uomo forte Nordcoreano Kim Jong Un.
Le Società Segrete Asiatiche, il Complesso Militare-Industriale degli Stati Uniti e i Reali Europei stanno lavorando alla creazione di una futura agenzia di pianificazione mondiale, questo secondo le fonti coinvolte nei negoziati. Diversi documenti ufficiali relativi a questo sono già stati firmati, affermano le fonti della Famiglia Reale Britannica.
MI6, Massoni della P2, Pentagono e fonti della Società Segreta Asiatica affermano anche che vi è anche una forte spinta affinché venga annunciata una sorta di governo mondiale. Questo può ora essere fatto in un modo in cui non ci siano perdenti, solo vincitori, grazie a un raro e quasi perfettamente bilanciato potere mondiale, dicono.
La mappa seguente mostra i tre gruppi di potere, con l’Alleanza Occidentale in blu, il Raggruppamento Eurasiatico in rosso e l’Alleanza Meridionale in grigio. Ognuno è approssimativamente uguale in massa di terra e popolazione. Superficialmente, la mappa mostra le opinioni dei gruppi sul governo del Venezuela, ma in realtà è una divisione sul controllo del mondo.
https://bigthink.com/…/which-countries-support-maduro-guaido
L’annuncio la scorsa settimana di un passaporto unificato per tutte le Nazioni Africane è stato un segno visibile del passaggio verso un governo mondiale.
https://wnobserver.com/…/african-union-leaders-gathered-at…/
In ogni caso, la battaglia per il Venezuela può anche essere vista come un tentativo fallito dei neocon (Mafia Kazariana) di riprendere il controllo del sistema finanziario internazionale impadronendosi delle maggiori riserve petrolifere del mondo.
Fonti del Pentagono fanno notare che gli “il burattino Statunitense in Venezuela non è stato riconosciuto da organizzazioni sovranazionali come l’Unione Europea, l’Organizzazione degli Stati Americani, il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Mondiale, l’Unione Africana o l’ONU“.
Inoltre, le Nazioni Unite, il Vaticano e la Croce Rossa hanno rifiutato di consegnare “aiuti umanitari” al leader dell’opposizione fantoccio Juan Guaidó perché era una copertura per le spedizioni di armi, dicono le fonti. Di conseguenza, “il colpo di stato del Venezuela è stato un fallimento epico“, hanno detto.
L’incapacità di arraffare il petrolio Venezuelano potrebbe anche costringere Trump a dichiarare un’emergenza nazionale, o forse, più precisamente, una bancarotta nazionale, secondo fonti della CIA.
Fonti del Pentagono e della CIA dicono che questo potrebbe portare alla caduta di Trump perché lui ha perso molto sostegno militare. “La continua presenza di Jared Kushner e John Bolton alla Casa Bianca, combinata con il colpo di stato dilettantistico in Venezuela e la nomina del criminale Iran-Contra Elliott Abrams come inviato speciale per la questione Venezuelana, stanno tutti portando alcuni a dubitare del Presidente“, ha osservato una fonte del Pentagono.
La faida tra Trump, l’Arabia Saudita e il National Enquirer da un lato, e la CIA, la Turchia e il Jeff Bezos di Amazon dall’altro potrebbe anche rivelarsi letale per Trump. Si tratta di un business complesso coperto ampiamente da altri media, quindi mi limiterò qui a toccare alcuni punti chiave.
In primo luogo, immediatamente dopo che l’uomo chiave della CIA in Turchia è stato rilasciato dalla prigione Turca, l’omicidio del giornalista del WaPo (di proprietà di Bezos) Jamal Khashoggi ha avuto luogo proprio all’interno dell’Ambasciata Saudita in Turchia.
Secondo, Trump ha rifiutato di condannare il clone saudita, il principe Mohammed Bin Salman, per l’omicidio. Terzo, il National Enquirer ha avuto accesso a un budget ben oltre il realistico per una normale rivista di notizie per esporre la relazione extraconiugale di Bezos, e Bezos suggerisce che si trattava di denaro Saudita. Ora Bezos, la cui attività include la gestione del cloud computing per la CIA, sembra aver beccato l’Enquirer in un’operazione premeditata.
https://nationalpost.com/…/wor…/jeff-bezos-national-enquirer
In questa saga c’è anche una dimensione, il mio test del fiuto: il capo dell’Enquirer si chiama Pecker, l’investigatore di Bezos si chiama Becker, e lo scandalo coinvolge una foto di un uccello (il pecker, picchio). Lasciamo perdere.
In ogni caso, i legami di Trump con l’Arabia Saudita (Kissinger + Rockefeller) e il suo fallimento nell’ottenere il petrolio Venezuelano potrebbero essere la sua rovina, perché perderà il controllo del petrodollaro. In questo contesto, è interessante notare che l’UE ha aggiunto l’Arabia Saudita alla sua lista di paesi che finanziano il terrorismo, e in quanto tale sarà soggetta a rigorosi controlli finanziari. Questo è chiaramente rivolto ai controllori neocon dei petrodollari e alla loro finta “guerra o terrore” con i loro fronti terroristici di “Al Qaeda” e “ISIS”.
https://www.presstv.com/…/…/586814/Saudi-Arabia-EU-blacklist
Fonti del Pentagono dicono che in Venezuela “l’opzione militare non è sul tavolo“.
Questo perché “la Russia e la Cina hanno inviato truppe e attrezzature militari in Venezuela e stanno portando avanti esercitazioni militari insieme a 15.000 truppe Cubane, mentre il Congresso e il Consiglio di sicurezza dell’ONU rifiutano di autorizzare l’uso della forza“, affermano le fonti del Pentagono. “I perdenti sembrano essere neocon, Israele, Chevron [Bush], Halliburton [Cheney] e l’oro, coltan e le compagnie minerarie in Venezuela“, dicono le fonti.
Anche gli interessi corporativi (fascisti) stanno perdendo molto in posti diversi dal Venezuela. Negli Stati Uniti, le compagnie farmaceutiche sono costrette a ribassare i prezzi mentre gli arresti dei dirigenti dell’industria farmaceutica sono iniziati, dicono fonti del Pentagono. Nell’UE, un tentativo di fusione tra Siemens e Alstom è stato bloccato perché avrebbe portato ad un monopolio ferroviario dell’alta velocità. Inoltre, in tutto il mondo, la società Bayer / Monsanto continua a pagare per i suoi numerosi crimini.
Ci sono state operazioni speciali della Marina Militare dal 4 al 9 Febbraio a Los Angeles per “i pedo di Hollywood“, dicono fonti del Pentagono. Il Dipartimento di Giustizia ha anche riaperto la sua indagine sul “pedo agente del mossad Jeff Epstein“, fa notare la fonte.
Queste operazioni possono essere il motivo per cui un membro delle famiglie che possiedono (o possedevano?) Il Consiglio della Federal Reserve ci ha inviato una nota di supplica che dice in parte:
“Come esseri umani amorevoli dobbiamo renderci conto che una certa parte della nostra popolazione non è stata così fortunata come loro e sono invece stati, dalla nascita, spezzati e traumatizzati dalla brutalizzazione satanica per poi continuare a perpetuare il sistema del male che stiamo cercando di smantellare.L’unico modo per fermarli una volta per tutte, in questa follia del male oscuro insormontabile, è dare loro la possibilità di trovare una via d’uscita dall’unica cosa che abbiano mai conosciuto, che è il loro attuale ciclo del male… ma ci sono molti che sono stati irreparabilmente danneggiati e quelli ora sono impostati in modo tale da uccidere “tutto e tutti” che non sono conformi alla loro “programmazione”. Questi devono essere eliminati e uccisi a vista per il bene dell’umanità“.
Abbiamo anche ricevuto una lettera scritta a mano e un plico di documenti inviati dal commerciante di armi russo Victor Bout, attualmente detenuto nell’Illinois. È troppo tardi per uccidere Bout per farlo tacere. Abbiamo le sue dettagliate testimonianze sulle armi nucleari che sono state rubate dal sottomarino russo Kursk nel 2000 e usate nello tsunami di Fukushima e nell’attacco terroristico dell’omicidio di massa nucleare.
Fonti del MI6, della CIA e del Pentagono dicono che l’inchiesta di Fukushima probabilmente porterà alla fine all’arresto del Primo Ministro Giapponese Shinzo Abe, della Cancelliera Tedesca Angela Merkel, del Primo Ministro Britannico Theresa May e di molti altri cosiddetti leader mondiali.
Su questo fronte, possiamo dire che, secondo un comunicato stampa ufficiale del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, i tribunali militari sono iniziati a Guantanamo Bay, a Cuba.
https://dod.defense.gov/…/military-commissions-media-invit…/
Infine, abbiamo ricevuto una lettera da un lettore giapponese che metteva in dubbio le notizie riguardanti il guaritore brasiliano “John of God” che teneva schiave adolescenti nelle fattorie di bambini.
Secondo questo lettore, “John of God” o Joao de Faria è stato incastrato dalla mafia farmaceutica perché la sua attività di guarigione a base di vitamine e di fede stava erodendo i loro profitti. Faria è stato avvelenato dopo essere stato incarcerato e come risultato ha vomitato sangue, dice il lettore.
Questo mi ha ricordato il fatto che lo sciamano Shipibo, che ho studiato da giovane in Amazzonia, è stato successivamente arrestato e assassinato dalla mafia farmaceutica perché era una concorrenza indesiderata.
Inoltre, si scopre che le affermazioni sulle fattorie di bambini sono state fatte da una singola attivista che poi “si è suicidata”, ma la sua famiglia si rifiuta di mostrare il suo corpo alle autorità. Dobbiamo assicurarci che il sistema giudiziario Brasiliano arrivi alla verità su questo caso, ovunque ciò possa portare.
Qualunque sia la verità svelata in Brasile, tuttavia, non si può negare che i bambini sono stati, e sono, allevati e venduti per i loro organi, parti ed “estratti”.
https://www.foxnews.com/…/planned-parenthood-under-investig…
La classe dominante ci ha trattato come animali da fattoria da uccidere a volontà per così tanto tempo che ancora non riescono a credere che la loro regola stia finendo. Il pianeta Terra sta per essere liberato.
https://benjaminfulford.net/

 
 
 

Dio a voi con amore.

Post n°5237 pubblicato il 14 Febbraio 2019 da childchild

Tutto è in atto!!! Lo scisma già si vede!!! Il bastardo parla a chiare lettere, incensa Lutero e distrugge la Santa Chiesa di Gesù Cristo!

Quando vi diranno che Gesù non è presente nella SS. Eucaristia ma è solo simbolismo, memoriale, allora uscite da quelle chiese di morte e mettetevi in cammino verso il Cielo.

Carbonia, 09-02-2019

Ore 16.49


Gesù vi ama!
Con tutto Me stesso vi manterrò saldi in Me, voi che cercate le Cose di Dio sarete premiati.
Figli miei, non allontanatevi da Me, state fermi nella mia Parola.

Il lucernaio è aperto, il sole già entra nella Grotta, il Mio manto la proteggerà dall'assalto imminente di Satana.

Figli miei, nel combattimento finale sarete messi a dura prova ma, abbracciati a Me, sarete forti.

Io vi manderò la vostra Condottiera! La Vergine Santissima sarà la vostra guida, Ella vi metterà al sicuro in Me e vi proteggerà dal maligno.

Sono ormai discese le tenebre su tutta la Terra, Satana impera nella Chiesa terrena, tutto è nel buio profondo del male.

Satana impera sui miei figli, i miei prediletti, i sacerdoti, gli unti da Me, essi mi tradiscono per un misero pezzo d'argento.

È l'ora della grande passione, la Chiesa si scinde: una parte apparterrà a Me, perché starà nella fedeltà assoluta, al vero Magistero della Chiesa, mentre l'altra, la falsa chiesa, seguirà Lucifero che già manovra all'interno di essa per distruggerla.

Sono contate le ore, il mio intervento è a momenti, come sentirete pronunciare l'abominio,

...quando vi diranno che Gesù non è presente nella SS. Eucaristia ma è solo simbolismo, memoriale, allora uscite da quelle chiese di morte e mettetevi in cammino verso il Cielo.
Maria Santissima sarà con voi, Ella vi illuminerà il cammino.

Provvedete ora a trovare un santo sacerdote per una buona confessione, il vostro Dio vi aiuterà. Molti figli Mi sono rimasti fedeli e ora verranno allo scoperto.

Tutto è in atto! Lo scisma già si vede!

Il bastardo parla a chiare lettere, incensa Lutero e distrugge la Santa Chiesa di Gesù Cristo.

Morte a colui che mi ha tradito, metterò il suo essere nelle profonde gole dell'Inferno.

L'aura celeste metterò attorno ai miei eletti, essi saranno protetti da Me e saranno messi in stato di grazia.

Ecco, il tempo della grande Rivelazione è giunto.

Dio discende dal suo Cielo per unirsi al suo popolo fedele; il mondo avrà la sua ricompensa.

Quelli che saranno rimasti fedeli alla Sua voce entreranno in un nuovo mondo, in una nuova dimensione di amore infinito e godranno della felicità eterna, mentre i seguaci di Satana seguiranno il loro re all'Inferno.

State pronti! … i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano!

Tenete accesa la lampada della fede e gridatemi tutto il vostro sì sincero. Amen!
     
                                                  Dio a voi con amore.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963