GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/06/2019

Consiglio arturiano

Post n°5527 pubblicato il 21 Giugno 2019 da childchild

Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Negli ultimi tempi avete ricevuto più energia dal Sistema stellare di Sirio, e quell'energia ha accresciuto il vostro senso di scopo, il vostro desiderio di essere al servizio e la vostra volontà di esplorare nuove possibilità su come potete unirvi come collettivo. Siete stati in pista ultimamente per portare dentro più energie galattiche che potete, perché potete sentire quanto quelle energie vi siano di servizio, e quindi potete ricevere tutte le energie ad alta frequenza da sistemi stellari come Sirio, e riconoscete quanto quella energia può trasformarvi e volete anche fare qualcosa con essa. Volete mettere le energie di Sirio in buon uso.
E così, vediamo che vi state avvicinando l'un l'altro per vedere come potete essere utili. Vi vediamo fare più collegamenti con gli esseri nei vostri oceani che sono gli ambasciatori di Sirio. Stiamo parlando dei delfini e delle balene, e sappiamo che alcuni di voi sono consapevoli di quanto contribuiscano alla coscienza collettiva umana e di quanto essi portino in equilibrio le energie presenti sul pianeta Terra. Sappiamo che alcuni di voi si sono sempre sentiti attratti dalla loro energia, ma fino ad ora alcuni di voi non hanno capito il perché.
Sono esseri di servizio che creano un'atmosfera nei vostri oceani per provocare uno spostamento di coscienza all'interno del collettivo umano. E così, essi influenzano molto di ciò che state vivendo quando siete in uno dei vostri oceani e, naturalmente, ognuno di quegli esseri umani porta quindi con sé l'energia Siriana in tutti gli angoli del globo.
Ora, avete anche ricevuto energie da Sirio direttamente attraverso l'atmosfera della Terra. Mentre le energie colpiscono la vostra atmosfera e la inspirate, ricevete gli aggiornamenti necessari al vostro DNA e ai vostri chakra per portarvi in un tempo in cui desiderate più servizio da voi stessi e chiedere per meno agli altri.
Vediamo come queste energie vi potenziano concedendovi più accesso a ciò che è Siriano e che è già dentro di voi. Quando entrerete in un maggior contatto con le vite passate Siriane che avete guidato e integrerete quegli aspetti di voi stessi, inizierete a creare più di un sentimento comune li sulla Terra dove tutti vogliono raggiungere gli altri per aiutarli, e questo veramente è il Paradiso in Terra.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

Messaggio del lunedì arcangelo Michael

Post n°5526 pubblicato il 21 Giugno 2019 da childchild

Messaggio del lunedì arcangelo Michael 3 GIUGNO, 2019 Leslie-Anne Menzies
Traduzione: La valle deglio orti Tas

Cari,
Tutto è in fase di transizione
Madre terra è in transizione
Cari,
Tutto è in fase di transizione
Madre terra è in transizione
Voi cari uomini / Spiriti siete in transizione
Lo sapete questo, sentite questo, avete acconsentito a questo
Tuttavia, perché molti hanno dimenticato il contratto dell'anima, si discute ancora per il vecchio modo di essere e tutti i suoi limiti
Voi cari siete illimitati
Quindi nulla rimarrà invariato
Così cari umani / Spiriti - rilassatevi, lasciate andare, vivete la corsa della vita
Come ci si lascia andare - permette - tutto si realizzarsi in perfetto tempismo e armonia con il flusso naturale di facilità e grazia
Combattete la lotta per tenere il vecchio voi, la vostra vecchia vita, i vostri vecchi modi di fare e di essere.
E ' finita
Rilassatevi, lasciate andare, nella gioia.
Raggiungeteci , vi abbiamo - vi teniamo nell'amore più caro immaginabile
Quando aprite i vostri cuori alla conoscenza della nostra consapevolezza e di essere troverete infinita pace e riposo
Ecco perché siamo venuti, per essere di assistenza a voi mentre fate questo turno evolutivo nella coscienza
Avete chiesto di essere qui in questo periodo, perché sapevate che esperienza monumentale sarebbe questa - così tante anime si sono fatte da parte per voi per essere qui, perché sapevano, eravate i candidati più adatti per ciò che era richiesto. Molti devono ancora ricordare quel pezzo del puzzle.
È il momento di ricordare i cari cuori
Quelli che si sono risvegliati, stanno tenendo le mani e i loro cuori innamorati per darvi il benvenuto a casa alla nuova terra, il nuovo modo di essere
Questi sono tempi monumentali, tutto si sta spostando e cambiando - non c'è stabilità, non c'è struttura - tutto pericolante. Quindi ora è il momento di creare nella nuova energia - tempo di costruire le nuove strutture, la nuova stabilità fondata sull’AMORE
Cari, lasciate andare tutto ciò che non serve più , tutto ciò che non è per il vostro bene più alto o intenzione. Quello che ha funzionato per voi in passato, non servirà più in queste nuove energie
Fidatevi tutto si sta svolgendo in perfetto, divino tempismo - perché è così
Cari cuori, tenetevi l'un l'altro stretto, riconoscete chi siete veramente. Lasciate andare tutti i costrutti egoici, la vecchia energia. La nuova energia è fondata nell'amore, fondata nella luce della fonte, che vi circonda all'esterno e vi abbraccia all'interno, mentre portate più del quoziente di luce nei vostri corpi di transizione.
Sentite gli acciacchi e i dolori come mai prima nei vostri corpi terrestri?
Tenete la luce, accogliete i nuovi aspetti del vostro sviluppo solare Cristallino - benvenuta luce, circondata dalla luce che ritorna a MADRE TERRA.
Voi e la terra siete uno
Siate tutto quello che siete venuti per essere
Ricordate chi siete, e perché siete venuti - leggete molte volte ci sono codici di risveglio all'interno di queste parole!!!
Ricordate chi siete, e perché siete venuti
Camminate con noi, parlate con noi, saremo ad ogni passo al vostro fianco.
L' emozione è palpabile e si sta svolgendo ogni nuovo giorno
L' abbondanza della nuova terra vi circonda. La pace della nuova terra, è stata creata da voi. Il vostro benessere e la vostra salute perfetta vi sono garantiti
Questa è la scelta che avete fatto e si sta svolgendo davanti ai vostri occhi
Non portate attenzione alla disintegrazione e il crollo del vecchio. Concentratevi la voatra attenzione e intenzione, su ciò che sta per arrivare, sapendo che siete gli architetti del nuovo
Guardate indietro verso quello che state creando con ogni pensiero positivo
Vedete l'amore in tutte le tue interazioni. Siate amore
Vedete la luce in tutte le possibilità che si stanno svolgendo. Siate leggero
Siate i fari che molti stanno cercando in questi tempi di transizione
Insieme creiamo questa bellissima terra nuova
Benvenuti a casa, cari
Io sono
Arcangel Michael
Traduzione: La valle deglio orti Tas

 
 
 

MESSAGGIO da ADAMA

Post n°5525 pubblicato il 21 Giugno 2019 da childchild

MESSAGGIO da ADAMA attraverso AURELIA LOUISE JONES, traduzione Ben Boux

Il valore del vostro sistema di tassazione.

D: Adama, come figli di Dio su questo pianeta, è spiritualmente valido e morale che siamo sottoposti a un tale sistema di tassazione e di controllo? Avete un sistema di tassazione in Telos?

R: Di certo non lo abbiamo, e nemmeno permetteremmo una cosa del genere. Un governo illuminato non ha bisogno di tassare la sua gente. Il vostro sistema di tassazione è strettamente una creazione 3D manipolativa, spiritualmente immorale, che dimostra una comprensione primitiva della leadership e della gestione.

Riconosciamo il vostro desiderio di essere sovrani in questo senso ed i vostri diritti divini di essere esentasse. Voi siete i figli amati del Padre più amorevole e ricco, l'energia della Sorgente. Il vostro Creatore non vi tasserebbe e nessuno dovrebbe farlo. Come tante altre cose nella vostra società che non vi piacciono né io ne sono d'accordo, esistono semplicemente perché voi lo permettete. Avete ceduto i vostri poteri e i vostri diritti di essere sovrano. Come collettivo, finché non riprenderete i vostri poteri, continuerà.

Siate certi che tra 5 e 10 anni da oggi, e speriamo prima, molto probabilmente diventerete senza tasse per sempre. Come la luce splende su questo pianeta più luminosa ogni giorno che passa, il vostro sistema fiscale si evolverà e alla fine sarà completamente abolito. Non esiste un sistema fiscale nella 5D, e se è qui che molti di voi scelgono di andare. Non troverete un singolo esattore di tasse da nessuna parte dalla nostra parte del velo. Saranno ancora tutti riuniti nella 3D chiedendosi cosa mai sia successo!

Noi siamo una società libera e responsabile. Ognuno di noi ha la stessa responsabilità per l'economia saggia e di successo della nostra società. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno o che usiamo è scambiato attraverso un "sistema di baratto" ben progettato che crea uno "scambio equo". In questo modo, possiamo liberamente ottenere e scambiare quello che vogliamo, e non ci sono mai perdenti. Questo ci dà grande libertà e facilità nel nostro sistema di scambio e rende il baratto "divertente". Ognuno gode in grande abbondanza di tutto ciò di cui ha bisogno, e mai a scapito di un altro.

Apprezziamo la nostra libertà sopra ogni altra cosa. Non permetteremmo mai un sistema di tassazione. Ci priverebbe dei nostri innegabili diritti all'abbondanza, alla libertà e alla ricerca della felicità. In apparenza, i vostri governi vi hanno programmati con la convinzione che dovete pagare le tasse e questo è un concetto errato. Non siete gravati solo dell'imposta sul reddito, ma per nominarne solo alcuni, anche con le imposte di vendita, le tasse di proprietà, le tasse di attività, alcuni dei vostri alimenti sono tassati come se mangiare e nutrire il vostro corpo sia un lusso e centinaia di altri tipi più sottili di tasse che sono nascoste o incluse nei prezzi. Ma tuttavia sono tasse e contribuiscono ai vostri oneri. Nelle vostre vite sulla Terra, questo tipo di controllo non è mai stato concepito per diventare parte della vostra realtà e dei vostri carichi.

Perché allora lo state permettendo con tanta paura e compiacimento?

Perché quindi permettete ai leader che scegliete di opprimervi in tutte le direzioni in questo modo? E perché pensate ancora che dover pagare così tante tasse in ogni aspetto della vostra vita sia un modo normale di condividere i magri guadagni dalla maggior parte di ciò con dovete vivere?

Qualsiasi governo o leadership costretta a tassare il proprio popolo così pesantemente per poter funzionare dimostra finanziariamente un sicuro segno di cattiva amministrazione. Con un po' più di illuminazione e molta più integrità, i vostri governi potrebbero funzionare molto bene e con grande prosperità senza dover tassare le persone che governano. I cittadini di altri pianeti non devono essere tassati dai loro governi e nessuno è privo di nulla, compresi quelli che governano.

D: Ma Adama, come possiamo farlo? Coloro che si rifiutano di pagare le tasse vanno in prigione, sono perseguitati senza fine, hanno i loro veicoli portati via e molto spesso anche la loro terra e le loro case.

R: Lo sappiamo questo, mio amato, lo sappiamo fin troppo bene; e tutto questo sta per cambiare nel vostro paese e gradualmente ovunque nel mondo. Questo è il motivo per cui non stiamo suggerendo di fare una rivoluzione in questo momento e rifiutare di pagare le tasse. Se lo faceste ora, troppi di voi sarebbero feriti. Avete abbastanza sfide nella vostra vita così com'è, e non vogliamo vedervi soffrire di più. Il concetto di diventare esentasse deve evolversi prima nella coscienza individuale e poi nella coscienza della maggioranza per poter essere cambiato senza problemi in modo illuminato.

Quando la maggioranza delle persone in un paese, diciamo che circa il 70% -80% ha abbracciato una nuova verità per se stessi come esseri sovrani e ha fatto una scelta sincera e autorizzata nel loro cuore che non è più la loro verità l'essere sottoposti a tassazione e chiamano il loro Creatore per assisterli nell'implementare la loro nuova verità come esseri sovrani, siate certi che ciò accadrà e non ci vorrà molto tempo. Ma il collettivo deve prima sceglierlo dal cuore e lasciare andare la coscienza vittimistica. Questo è un requisito. Sappiatelo, con tutto il vostro cuore, che la vostra sovranità deve venire prima dall'interno del sé. Sappiate con assoluta saggezza che, come esseri divini, come figli di un Padre amorevole, avete pieno diritto alla grazia in questo pianeta e di questo universo. Non è riservato solo a pochi.

Ci sono quelli nella vostra società che si sono incarnati allo scopo di creare forme più illuminate di governo in un prossimo futuro. Ora sono sufficienti in numero per avere successo e hanno acquisito abbastanza maturità per prendere il loro posto molto presto. Sono stati addestrati tra le loro incarnazioni per fare proprio questo, e sanno già come implementare senza problemi quei cambiamenti positivi. Sono esperti nell'arte della leadership per implementare nuove forme di governo che funzioneranno a beneficio di tutti. Quando un corpo governativo agisce a beneficio dei programmi collettivi anziché personali, tutti diventano nell'abbondanza e hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per godersi la vita. Nessuno deve farne a meno. Molto presto, miei cari figli, non ci saranno più "abbienti e non abbienti". Ognuno avrà molto per vivere e funzionerà bene,

Siate pazienti un po' più a lungo e continuate ad evolvere la vostra coscienza e lasciate andare i molti sistemi di credenze errati che vi sono stati impressi. Coloro che si sono incarnati per attuare le nuove forme di governo non avranno il permesso di prendere il loro giusto posto finché non avranno apportato sufficienti cambiamenti prima nel cuore e nella coscienza. È importante che voi lo rivendichiate e richiediate quei cambiamenti dal cuore del vostro Creatore dall'amore e dalla compassione del vostro cuore. È anche importante continuare a farlo finché non accade.

Ricordate che è sempre il collettivo ad avere il potere di decidere. I vostri governi riflettono solo la somma totale della coscienza del collettivo che governano. Sono specchi, amici miei, solo specchi! Dovete prima cambiare tutti e vedrete come i vostri governi si evolveranno e cambieranno senza intoppi. Spetta a tutti voi aprire la strada dal fuoco del vostro cuore.

D: Ma Adama, l'80% della popolazione è molto; ci vorrà un'eternità affinché tutti possano evolvere la loro consapevolezza fino a quando ne parlerai.

R: Non tanto quanto potresti pensare. L'ho menzionato prima e molti altri maestri lo hanno menzionato. Presto sul vostro pianeta, ci saranno eventi che aiuteranno l'umanità a svegliarsi e ad accelerare la loro coscienza. Questi eventi sono ora appesi sopra la vostra testa. Le persone dovranno volontariamente cambiare o lasciare la loro incarnazione. L'abuso del vostro pianeta e della sua gente da parte dei vostri governi non sarà più tollerato. Questo è ciò che vostra Madre Terra ha ora scelto per l'evoluzione sul suo corpo, e sarà implementato. Nessun gruppo di persone, in incarnazione qui, avrà il potere di fermarlo. L'avviso di modellizzazione o di uscita che è stato dato qualche tempo fa è più valido oggi che mai.

Non siete soli, miei cari; avete più supporto sul vostro pianeta ora, da tutto l'universo, che mai. Nessun pianeta ha mai ricevuto un'assistenza così grande come è concesso qui in questo momento. State di buon umore, la vostra liberazione è presto a portata di mano. Se solo voi riusciste a percepire quanto sforzo viene implementato per assistere questo pianeta e quanto ognuno di voi sia così amato, scioglierebbe istantaneamente tutte le vostre pene in un'eterna fonte di gioia. Vi amiamo così tanto, e per favore aspettate ancora un po' ! Sono sempre con te.

La vostra famiglia di luce Lemuriana.

Adama attraverso Aurelia Louise Jones.

http://www.mslpublishing.com/…/Value-of-your-Taxation-Syste…

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Arcangelo Michele ~ L'Essenza della Creazione

Post n°5524 pubblicato il 21 Giugno 2019 da childchild

Arcangelo Michele ~ L'Essenza della Creazione. tramite Ronna Vezane. traduzione Lina Capettini

Amati maestri, vi siete mai fatti domande sul vero significato della frase, "E Dio disse: 'Sia la Luce'"?

È una dichiarazione complessa ed è stata interpretata in molti modi. Spero che voi stiate cominciando a capire quanto sia profonda ed onnicomprensiva. Nella vostra recente storia passata, come figli di Dio, potevate solo comprendere la storia della Creazione nella sua forma più semplice. Ma mentre vi risvegliate, elevate la vostra coscienza e attingete alla verità cosmica della Creazione, ora avete la possibilità di accedere a tutta la saggezza e la maestà delle vostre origini Divine e del vostro diritto di nascita. All'inizio dell'inizio, tutto ciò che esisteva era il grande vuoto - che era pieno di illimitato, non manifesto potenziale. Il Supremo Creatore era in riposo all'interno di una sfera di inimmaginabile potere e magnificenza. La mente di TUTTO CIO’ CHE E’ si risvegliò, e dall'interno dell’Essenza del SUO Nucleo, un Atomo del Seme del Fuoco Bianco venne fuori con il desiderio di creare e sperimentare di più di SE’ STESSO.

Le parole "Sia la Luce" non furono pronunciate, ma dall'interno del cuore del Creatore proruppe un raggio di splendore di proporzioni gigantesche. Questo raggio della coscienza del Creatore si irradiò nel vuoto, illuminando il grande vuoto e creando così quello che sarebbe diventato l'Omniverso della Prima Causa. All'interno di questo ologramma di Luce c'erano tutte le componenti della Creazione, ogni cosa che è sempre stata e ogni cosa che sempre sarà: puro amore, saggezza, il Progetto Divino per tutti i futuri universi, galassie, sistemi stellari, pianeti, come pure i regni minerale, vegetale , animale, e VOI, miei cari.

Quando parliamo di Luce, è in termini onnicomprensivi. All'interno della Luce ci sono: tutto l'amore, la saggezza, il potere, le virtù, gli attributi e gli aspetti del Creatore. E poiché ciascuno di voi è figlio del nostro Dio Padre / Madre di questo universo, è decretato che voi siete un co-creatore, e siete stati dotati del vostro speciale progetto Divino contenente le virtù e gli attributi dei nostri Genitori Divini.
Un Atomo del Seme del Fuoco Bianco della coscienza di Dio individualizzata - una preziosa Scintilla del Creatore, è chi siete veramente.

Oh, sì, siete in una forma drasticamente ridotta, e portate solo una quantità minuscola della Luce del Creatore, ma nondimeno, siete un Essere d'Amore / Luce. La Luce è la vostra linea di vita per il Creatore. L'Essenza Divina di nostra Madre / Padre Dio è ciò a cui attingete per portare in forma manifesta le vostre creazioni: o gioia, pace, amore e abbondanza, oppure trasformate l'energia nelle frequenze più basse della paura, del dolore e della limitazione.

Ricordate, voi siete un co-creatore, ed è una vostra scelta riguardo a ciò che manifestate; tuttavia, è una Legge Universale che dovete sempre sperimentare ciò che create. Il tempo è arrivato. Siete nel bel mezzo di uno spostamento delle Ere, e ad una grande svolta verso l'alto nella spirale della Creazione Cosmica. Avete viaggiato in giù attraverso le multi-dimensioni fino al punto più lontano verso l'esterno, consentito per questo esperimento nella dualità e nella polarità. Siete esistiti nelle basse dimensioni per troppo tempo, e ora vi viene data la possibilità di ritornare alla coscienza superiore nel livello di entrata della 5D, che è il prossimo passo nel vostro viaggio senza fine di ritorno nei regni raffinati della Luce.

La paura, l'ignoranza, la carenza, il dolore e la sofferenza sono tutti il risultato dell’essere tagliati fuori dalle raffinate frequenze della Luce Divina. L'amore del nostro Padre / Madre Dio è contenuto all'interno l'Essenza della Luce del Creatore Supremo - tutto è contenuto all'interno di questa radianza - ricordatelo. Tutta la Creazione si manifesta attraverso le vibrazioni della Luce, che creano suoni, pulsazioni di forme d'onda, e RAGGI specifici di coscienza. Immaginate di essere un diapason o recettore di risonanza, sintonizzato con certe frequenze e vibrazioni. Quando raffinate le vostre frequenze, iniziate a vibrare ed a sintonizzarvi con le vibrazioni di energia più elevate e più raffinate, che contengono sempre più Luce del Creatore - i componenti della Creazione.

E quindi vi chiediamo, qual è il vostro quoziente di Luce? Quanta Luce del Creatore avete integrato e rivendicata come vostra? Noi non siamo alla ricerca di un numero, carissimi. Sappiamo già la risposta. Possiamo vederlo dallo splendore e dall'amore che proiettate dal centro del vostro cuore. Siamo in grado di vederlo dalle qualità delle forme pensiero che permeano il vostro campo aurico, e dalle vostre azioni, grandi e piccole. Quando attingete e integrare più Luce, iniziate a camminare a testa alta, con uno scopo, e ad attivate un impatto positivo su coloro che vi circondano.
Voi diventate un leader, invece di un seguace - partendo dal diventare i padroni del vostro destino - e rompendo liberamente le credenze della coscienza popolare di massa, vivendo e seguendo in tal modo la vostra propria verità e il vostro viaggio, invece di quello di qualcun altro.

Come vi abbiamo detto prima, questo Universo è in un mega ciclo di aumenti di impulsi di Luce, che sono irradiati Direttamente dal Nucleo del Cuore del Creatore Supremo. Le raffinate ottave di Luce del Creatore sono a disposizione di TUTTI, a qualsiasi livello ogni Essere abbia preparato il proprio corpo ad accettarle ed integrarle. La Luce di frequenza superiore non può iniziare ad infiltrare le frequenze statiche o scombinate di cui è fatto il veicolo fisico di 3 / 4 D senza il permesso del destinatario e l'apertura del suo centro del cuore. La vostra Anima- Sé, Superanima-Sé Superiore, e Sé Divino, sono solo in attesa di un vostro segnale per iniziare il processo - per aprire la linea di Luce della vita eterna. La luce è nel vostro DNA e ogni atomo del vostro corpo è pieno di Luce in un modo o nell'altro. Se così non fosse, non potreste esistere. E' tempo di sbloccare il flusso della Luce di Dio dall'interno e dall'esterno.

Immaginate miliardi di particelle di minuscole Luci che si accendono all'interno del vostro corpo, e altri miliardi che si irradiano giù dal vostro Atomo Seme del Fuoco Bianco di Dio, il vostro Sé Divino, nella forma di piramide di Luce di sfavillante cristallo adamantino. Vedetevi circondati da un’aura dorata di Luce Cosmica, e poi osservate come la vostra cerchia di Amore / Luce inizierà ad espandersi. Sappiate che state emulando il Creatore, quando dite a voi stessi: "Sia la Luce". Ora, guardate come il vostro fascio unico della Luce di Dio fluisce davanti a voi, addolcendo, armonizzando, elevando e trasformando tramite tutti gli elementi di mirabile, raffinata energia creativa.

Quando imparerete a muovervi avanti e indietro tra la vostra Piramide di Luce di 5D e la sfera di Luce che avete costruito intorno a voi, non sarete influenzati dalla negatività dei modelli vibrazionali a bassa frequenza. Creerete un luogo sacro nel cuore e nella mente, ed il vostro mondo inizierà a riflettere i vostri desideri più alti. La vostra sfera di influenza si espanderà, e attirerete a voi coloro che sono in armonia con le raffinate frequenze e gli ideali che incarnate. Insieme, inizierete ad essere partecipanti attivi nel tessere il tessuto sottile della nuova realtà che sta per nascere. E alla fine, se sarà il vostro desiderio, vi sarà permesso di partecipare attivamente alla formulazione di un futuro Piano Divino di Creazione Cosmica in questo Sub-Universo.

Come parte del processo di trasformazione, state ancora una volta diventando consapevoli delle energie e degli usi dei cristalli e delle pietre preziose che si trovano all'interno della Terra. Anche loro, portano la Luce del Creatore, e vi assisteranno nel purificare e bilanciare le energie al vostro interno molto più rapidamente, se vi sintonizzerete alle loro energie individuali e li programmerete attraverso il vostro intento altamente cosciente. Essi sono ansiosi di lavorare con voi, perché se vi risvegliate ed entrate in armonia con le frequenze più alte, anch’essi lo faranno.

Ci sono grandi cristalli di quarzo senzienti, che risuonano con il battito del cuore di vostra Madre Terra, e altri enormi raggruppamenti cristallini disposti in modo strategico che sono sintonizzati con le pulsazioni del nuovo Progetto Divino per questo Sub-Universo. Ci sono anche enormi ammassi di Ametista che irradiano la Fiamma Violetta trasformante, che sono stati collocati strategicamente nelle profondità delle grandi caverne del pianeta. Queste potenti fonti di Luce del Creatore sono state ora attivate per trasmettere le frequenze vibrazionali trasmutanti del Settimo Raggio dell'Era dell'Acquario. Come vi abbiamo detto in precedenza, agiscono come ricevitori e recettori - trasmettitori ed emettitori di energia e informazioni - sia in tutto il mondo che fuori nel sistema solare e nella galassia.

Ci sono anche i cristalli Custodi delle Memorie, sia grandi che piccoli, e vi aiuteranno ad attivare i pacchetti di Luce degli Atomi Seme della Memoria nella vostra struttura cerebrale - la vostra Mente Sacra. Possono anche aiutarvi a sbloccare il mistero e la saggezza dell’antico passato vostro e della Terra. I regni minerale, vegetale e animale sono quindi in uno stato di trasformazione in una rinnovata, più alta consapevolezza. Amati, nessuno vuole essere lasciato indietro - tutti sono in uno stato di trasformazione e di risveglio.

È tempo di liberazione. Il desiderio di libertà sta crescendo forte nel cuore di ogni Essere senziente della Terra. Quindi è tempo di riunirsi insieme. Come voi vi ricongiungerete alle vostre famiglie d’Anima o Stellari, così anche noi nei regni superiori uniremo le nostre forze. Per molte Ere avete fatto un percorso separato per svolgere la vostra parte particolare della Missione Divina.

Ma ora, vi state riunendo per creare una sovrapposizione sinergica di coscienza che sarà disponibile per tutti coloro che saranno preparati per far parte dell’impegno del TEAM. Usiamo questo termine perché vi sentite a vostro agio e crea un'immagine mentale di molti che lavorano insieme in armonia con uno scopo e un obiettivo comune. Come vi abbiamo detto con molti dettagli, ci sono grandi e magnifiche Piramidi di Luce nella 5D, che sono facilmente accessibili a quelli fra voi che hanno svolto i loro compiti e che hanno sintonizzato il loro corpo fisico coi Regni della Luce.

All'interno di queste Piramidi a cui voi avrete accesso, ci sono tutti i componenti della Luce del Creatore di cui avrete bisogno per creare tutto ciò che desiderate, per il maggior bene di tutti. Le vostre Guide Angeliche e Insegnanti sono lì per unirsi a voi e per diventare co-creatori con voi. Quindi, portate avanti le vostre visioni e la vostra pura intenzione, in modo da poter rivendicare i miracoli che vi aspettano. E se dovessimo dirvi che è del tutto possibile che il vostro contratto spirituale terreno sia stato completato? Molti di voi entrerebbero nella paura e potrebbero dire: "Ma non è quello che ci è stato detto da altri".

Permetteteci di spiegare ed aiutarvi a capire cosa sta succedendo. Sì, ognuno di voi ha stipulato un contratto prima di assumere la propria veste carnale in questa vita, e sovrapposto a questo vi è un contratto più onnicomprensivo che avete fatto quando siete venuti con la vostra coscienza all'interno di questo particolare Sub-Universo.
Quando raggiungete un certo livello di ILLUMINAZIONE, è possibile completare il contratto che avete fatto prima di venire sulla Terra per questa particolare incarnazione. Questo contratto era per riunire, bilanciare e armonizzare tutte le cose lasciate in sospeso, o le energie maggiormente sbilanciate che avevate lasciato dopo le vostre precedenti incarnazioni terrene (queste erano energie, probabili futuri, e accordi che avete creato durante tutte le vostre precedenti esperienze di apprendimento).

Ricordate, abbiamo spiegato molto tempo fa che nei regni superiori si sapeva che questa sarebbe stata la vita più importante che ognuno di voi avrebbe mai sperimentato sul pianeta Terra. Come condizione per poter esservi concesso di ritornare sulla Terra durante questi eccitanti momenti di grande cambiamento, c'erano tre prerequisiti che dovevate accettare.

Primo, gran parte dei vostri piccoli squilibri sono stati sradicati tramite una speciale dispensa di grazia. Ciò che rimaneva nel vostro campo aurico e banca della memoria erano le lezioni, le energie, e le creazioni che erano più importanti per voi da riportare in equilibrio e armonia. Ricordate, vi abbiamo detto che l'esperimento sulla Terra avrebbe riguardato la polarità, la dualità / equilibrio, e l’armonia.

Secondo, vi è stata fornita una sovrapposizione generale di ciò che avreste dovuto compiere durante questa vita: tutte le prove, i test, le sfide e le opportunità che vi sarebbero state presentate per conseguire i compiti assegnati.

Terzo, a causa della sovrapposizione del totale libero arbitrio che fu dato all'umanità all'inizio di questo esperimento sul pianeta Terra, vi è stato chiesto di consentirci, nei momenti opportuni, di mettere da parte il vostro libero arbitrio per esortarvi sul sentiero della consapevolezza - per aiutarvi a risvegliare chi siete e per rivelarvi la vostra missione terrena. OGNUNO DI VOI HA ADERITO, altrimenti non sareste qui.

Questa è la bellezza e la meraviglia di ciò che sta accadendo in questo tempo sulla Terra. Molti più Semi Stellari di quanto avevamo sperato hanno accettato la sfida, e attraverso test e prove, hanno approfittato delle opportunità di risvegliare la coscienza, come spiegato loro. Siamo lieti di affermare che la maggior parte di voi ha coraggiosamente trionfato. I vostri numeri stanno crescendo a passi da gigante e voi state bilanciando e armonizzando le vostre forze interiori, i campi di Luce, e poi proiettate l’Amore / Luce del vostro Creatore nel mondo. Vi state unendo in numero sempre maggiore e state unendo le forze con noi come Guerrieri di Luce e campioni di pace. Quando avrete raggiunto un certo livello di armonia interiore e avrete bilanciato il libro mastro della vita attraverso l'interazione amorevole, le azioni, e acquisito la saggezza delle esperienze passate, è quando vi verrà data l'opportunità di accedere al vostro nuovo Piano Divino per l'Era dell'Acquario.

Amati, vorremmo che voi sapeste di aver sperimentato tutti i principali Aspetti della Creazione - personalmente o tramite uno dei tanti Frammenti d'Anima del vostro Sé Divino. Siete molto più antichi, e siete codificati con più saggezza di quanto voi possiate mai immaginare. Non portate in voi tutte le virtù e le componenti di Dio?
E così, come parte di aver accettato coraggiosamente questo incarico sul pianeta Terra, vi è stato assicurato che, dopo averlo completato con successo, vi sarebbe stato consentito di scegliere il vostro prossimo incarico - potreste unirvi ai Maestri Ascesi mentre servono l'umanità e andare avanti nella spirale di evoluzione. O avere il potenziale per sperimentare e godervi le molte meraviglie e le varie creazioni in questa esperienza Sub-Universale che desiderate.

Il percorso di ritorno che avete scelto prima o durante questa incarnazione è in fase di modifica. Questo è ciò che afferma il vostro Contratto Universale: "Un candidato ad essere partner con nostro Padre /Madre Dio nella creazione, seminando e supervisionando i mondi delle dimore."

Sì, questo avverrà nel vostro futuro, ma potreste iniziare a disegnare componenti, i doni e la saggezza che vi aiuteranno a svolgere ed a realizzare il vostro nuovo contratto. E’ certo, perché è il vostro destino. Sappiate che noi non siamo i vostri superiori, siamo i vostri amici e partner. Uniamoci insieme mentre camminiamo coraggiosamente nel nostro nuovo grande futuro.

Siete amati immensamente, oltre misura.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

tramite Ronna Vezane

https://www.starquestmastery.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963