GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/07/2019

Far crescere le qualità dell’anima

Post n°5569 pubblicato il 12 Luglio 2019 da childchild

Far crescere le qualità dell’anima, luglio 2019, da Monique Mathieu

«Nel vostro DNA, avete solamente tre spirali. Ne riavrete molte di più».

Sto visualizzando il cervello; c’è sia la materia che la Luce. Essi mi mostrano che si creeranno molte connessioni a livello del «cervello eterico», quello che non ha la consistenza della materia.

Mi dicono:

«Accadranno molte cose prima di poter recuperare i vostri filamenti di DNA; ciò accadrà senza che facciate nulla, se non vigilare su voi stessi! Accadranno molte cose completamente indipendenti dalla vostra volontà, a livello della vostra coscienza, nel vostro corpo e anche in tutto ciò che siete in quanto essere fisico, energetico e spirituale.

Fate in modo di coltivare ciò che c’è di più bello in voi!

Immaginate che la cosa più bella di voi stessi sia un magnifico giardino; in questo giardino, desiderate piantare i fiori più belli, le piante più belle e anche i migliori ortaggi. In questo giardino, ci sono anche delle erbe infestanti, erbacce che possono soffocare fiori, piante e ortaggi. Voi avete il profondo desiderio che questo giardino si conservi bellissimo. Per questo, bisogna estirpare le erbacce e tutto ciò che può danneggiare quanto di magnifico avete creato.

Vi diamo l’immagine del giardino, ma tutto ciò è molto più vasto, è molto più importante che coltivare un giardino; la cosa più importante è ritrovare ciò che siete, coltivare la bellezza, l’armonia e la gioia che avete in voi! Esse fanno parte di ciò che mettete nel vostro bellissimo giardino! Naturalmente, bisogna coltivare l’Amore, ma questo è scontato!

Cercate anche di vedere tutte le vostre qualità! L’essere umano vede soprattutto i propri difetti, i propri lati oscuri; dite: "Vorrei essere come lui, ma non ci riesco; l’altro è meglio di me, magari fossi così". Vi confrontate sempre con voi stessi e con gli altri. Il paragone non deve più esistere, perché paragonandovi agli altri, mettete una negatività che proviene dalla dualità con voi stessi e con gli altri.

Cercate di vedere le cose migliori di voi stessi e ignorate completamente ciò che non è perfezione, quei pochi lati oscuri che possono ancora esistere. Ne avete ancora, certamente, ma più andrete verso la Luce interiore e verso i grandi cambiamenti, meno lati oscuri avrete.

Apriamo una piccola parentesi riguardo ai cambiamenti. Ovviamente, ci piacerebbe dirvi che domani, senza sforzo, solo svegliandovi al mattino, la Terra sarà cambiata, voi sarete cambiati, il mondo sarà cambiato e tutto sarà perfetto! Di certo, sarebbe bello sentirselo dire, ma non ci credereste, giustamente!

Le cose cambiano per volontà delle persone! Le cose in voi cambiano, grazie alla vostra propria volontà e ai vostri propri pensieri! Le cose cambiano, non solo grazie alla consapevolezza di ciò che siete, ma anche di ciò che siete venuti a compiere sulla Terra.

Vivete a fianco di voi stessi, ma non vivete in voi stessi. Spesso non vi permettete di vivere in voi stessi! Camminate a fianco di voi stessi perché a volte è comodo, talvolta no. Quando non è comodo, vi sentite come se non foste voi, ma un’altra persona che agisce dentro di voi.

Adesso dovete entrare in voi stessi e agire in armonia con voi stessi. Camminare di lato, non vi porterà da nessuna parte, ma solo ad inciampare, a perdere del tempo, a conoscervi in modo errato, a non avanzare!

Abbiamo così tanto da dirvi, così tanto da insegnarvi, ma come potete integrare tutto, se non c’è spazio in voi, se siete ingombrati ovunque, se non siete in armonia con voi stessi, se siete sempre stressati, nel dubbio, sempre pronti a reagire, nell’analisi sbagliata delle cose e delle persone? Quindi, il lavoro è questo!

Non c’è bisogno di punirvi, ma semplicemente di dire a voi stessi: "Oggi non ho capito esattamente ciò che dovevo capire, ma domani capirò meglio!"

Bisogna sempre mantenere il senso della misura; bisogna sempre avere discernimento e percorrere la via di mezzo. Troppo in un senso, come troppo nell’altro, non va bene, perché a quel punto perdereste certe cose, perdereste l’essenziale. Ci vuole equilibrio. L’Universo è sempre alla ricerca del proprio equilibrio, perché non può deviare, nemmeno di poco. Esso deve sempre essere nella perfezione, nell’allineamento!

Naturalmente, non chiederemo ai Figli della Terra di essere sempre perfetti e allineati! Se fossero così, non sarebbero sulla Terra, sarebbero ben più lontani!

Vi diremo qualcosa che riguarda anche voi, Figli della Terra: siete giunti con l’oblio, un oblio necessario per poter sperimentare. E se, a volte, nel profondo di voi stessi, vi sembra di sapere delle cose su di voi, se vi sentite molto di più di ciò che sembrate, se avete delle sensazioni, spesso fate tacere tutto perché vi dite: "Questo è il mio ego, è la mia mente!".

Quindi l’oblio è stato necessario; più procederete, meno sarà necessario, perché l’ego non sarà più il padrone, sarà il servo. L’oblio sarà necessario finché l’ego sarà il padrone, altrimenti non potreste sperimentare la vita!

Lo diciamo e lo ripetiamo: sperimentate la vita con la sua gamma di esperienze, che siano felici o tristi! Fatevi questa domanda: "Quello che mi è sembrato difficile da vivere, da sperimentare un mese, sei mesi, un anno, dieci anni fa, era così tanto difficile?".

Col senno di poi, potreste dire: "In effetti, non era poi così difficile! Sono io che inconsciamente ho concepito, voluto che a volte fosse insormontabile".

Voi siete gli artefici dei vostri problemi, perché ogni problema ha una soluzione; a volte la soluzione è molto facile e divertente da trovare e le esperienze difficili crollano da sole.

Quindi, farsi domande è sempre positivo! A volte, certamente, vi fate delle domande, ma non siete giusti con voi stessi, perché tendete troppo a vedere solamente il lato inferiore perché è più visibile, è la vita, la vostra vita, e dimenticate le immense qualità del vostro cuore e ciò che siete, perché non vi vedete in questo modo.

Tra gli esseri umani, ci sono persone che hanno una maggiore facilità di Amore, di provare compassione, una maggiore facilità di andare verso gli altri. Quindi, logicamente, altre persone possono dire: «Io non sono evoluto perché non ho questa capacità; faccio fatica ad andare verso gli altri; mi esprimo meno facilmente; ho l’impressione di avere meno Amore degli altri".

Questo è un errore, perché ogni persona è diversa ed esprime la vita e le proprie esperienze in modo diverso.

Non esistono persone più avanti di altre, se non nella capacità di amare. Coloro che sono in apparente ritardo per questa capacità di amare, lo sono solamente perché hanno paura di amare! Essi hanno paura dell’Amore che possono ricevere o offrire. Probabilmente vogliono gestire troppo i loro sentimenti e le loro emozioni e per questo vogliono gestire l’Amore che possono ricevere o offrire.

Gli esseri umani sono esseri complessi, straordinari, ma che non riescono ad apprezzarsi, a comprendersi, ad amarsi come dovrebbero.

Allora, quando avete una reazione anche verso voi stessi, fatevi delle domande! Questa reazione, proviene da una mancanza d’Amore per voi stessi!

Invece di rattristarvi per i vostri problemi, cercate di far crescere in voi tutte le qualità dell’anima! Che lo vogliate o no, verrete messi di fronte a voi stessi e sarete costretti a cambiare lasciando correre o soffrendo, accettando o rifiutando, perché a volte certe esperienze vi sembreranno ingiuste. Niente è ingiusto! Tutto è un programma di vita, tutto è previsto in anticipo!

Tuttavia, e ve l’abbiamo già detto, l’essere umano è un essere straordinario perché al di là dell’umano, egli è! Al di là del vostro aspetto umano, voi siete! Chi siete? Probabilmente siete esseri estremamente evoluti che sono caduti nell’oblio.

Considerate, ovviamente senza ego e senza che la mente e il «signor ego» prendano il sopravvento, che siete un essere amorevole, che siete un essere perfetto! Coltivate questa perfezione! Più coltiverete la perfezione di tutte le qualità dell’anima, più tale perfezione si manifesterà nella vostra vita quotidiana.

Logicamente, questo è un lavoro da realizzare ad ogni istante, ogni giorno, e talvolta è un lavoro che stanca perché non vedete il risultato. Il risultato è lì, ma non lo lasciate manifestare, perché siete ancora sottomessi alla personalità umana e al vostro carattere: a volte questo carattere, la vostra personalità umana e il vostro ego vi ostacolano.

Cercate di essere, il più spesso possibile, centrati in voi stessi. Cercate di sradicare dal vostro modo di essere, di pensare, agire e anche di parlare, tutto ciò che non serve o tutto ciò che può far abbassare la vostra frequenza vibratoria.

Dovete capire che più andrete verso la trasformazione, più sarete nudi, nudi di fronte a voi stessi e agli altri.

Ci spieghiamo: gli esseri umani spesso si creano un personaggio perché è più facile per loro vivere la propria vita. Talvolta si inventano anche delle qualità o delle possibilità che sicuramente non hanno. Tutto questo non è un problema, se è positivo! Ma poiché sarete sempre più messi a nudo, non potrete più «recitare», non potrete più ingannare né voi stessi né gli altri!

Se siete nudi, lo saranno anche gli altri, ma in modo diverso. Poiché la telepatia è la prima facoltà spirituale, essa si svilupperà negli esseri umani. Quindi questa facoltà si svilupperà in voi come negli altri, e sarete, consciamente o inconsciamente, in contatto telepatico gli uni con gli altri.

Se esprimete un giudizio – non necessariamente cattivo – o se criticate il comportamento di una persona, ricordatevi che arriverà un momento molto vicino, e sottolineiamo «molto vicino», in cui questa persona sentirà i vostri pensieri o le vostre critiche; non parliamo di giudizio, perché il giudizio, per noi, è qualcosa di molto più grave.

Quindi, ricordatevi che vi state preparando ad una dimensione superiore. Tutto sta per cambiare, il vostro corpo sta per cambiare!».

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5568 pubblicato il 12 Luglio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

9 LUGLIO 2019

 

 

 Amato Popolo Mio:

 

VI BENEDICO CONTINUAMENTE E VI INVITO A CAMMINARE SULLE MIE ORME.

 

Per continuare sicuri e per non andare fuori strada, camminate sulle Mie Orme.

 

Voi avete la libertà di scegliere ed in questo momento in cui l’umanità si trova davanti al grande abisso, causato dalla confusione spirituale in cui continuano a rimanere i Miei figli, Io vi invito a scegliere il Bene e vi prego di restare nella Mia Verità, senza paura, perché Io vi proteggo. 

 

Popolo Mio, di fronte alla grande prova che incombe sull’umanità, dovete piegare le ginocchia e stendere le braccia verso la Nostra Trinità, dovete offrire digiuni, pregare Mia Madre e mettervi sotto la protezione dei Miei Arcangeli, senza dimenticare i vostri Angeli Custodi, vostri compagni di cammino, dovete sollecitare l’intercessione dei Miei Santi e delle Mie Sante ed aiutarvi a vicenda.

 

Voi sapete dove trovarmi: NEL MIO CORPO E NEL MIO SANGUE, dai quali ricevete la forza per resistere di fronte ai continui attacchi della natura e all’azione violenta dell’uomo il quale mediante il peccato è giunto a contaminare la Creazione, che per questo si ribella contro l’uomo e quindi voi patite a causa della natura.

 

Amato Popolo Mio, per riuscire a superare quello che sta per sopravvenire sull’umanità, è imprescindibile che l’essere umano sia umile e solidale.
Da soli non riuscirete ad avere il necessario per vincere la moltitudine di ostacoli di fronte ai quali si troverà l’umanità di sua propria volontà e a causa dell’accettazione del peccato.

 

AMATEMI CONOSCENDOMI, AMATEMI ESSENDO IL MIO AMORE, AMATEMI COME IO VI AMO.

 

L’attività che proviene dal nucleo della terra sta aumentando e di conseguenza i vulcani si sveglieranno con un grande fragore al quale l’uomo non è abituato. (1)
La terra continuerà a tremare a causa dei terremoti.  (2)

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la natura li colpirà con forza; è questo per i Miei figli il momento di tornare a Me, questa terra amata patirà.

 

Il vento e l’acqua dei mari si uniranno raggiungendo livelli fuori dal normale per l’uomo.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, ritornate a Me ed amate Mia Madre, allontanatevi dal peccato costante nel quale gran parte dei Miei figli continuano a rimanere. Questa nazione tremerà e soffrirà a causa dell’acqua.

 

I modernismi nei quali è immersa l’umanità Mi danno la nausea, la natura dei Miei figli è una, non è quella che l’uomo vuole imporre in tutta la terra.

 

Quelli che grazie al loro potere economico dominano i governi della maggioranza delle nazioni del mondo, si sentono potenti e stanno instaurando l’immoralità e il gravissimo peccato contro il Dono della vita, stanno seminando il terrore ovunque vogliano e stanno anestetizzando le coscienze perfino all’interno della Gerarchia della Mia Chiesa, SONO QUELLI CHE HANNO APERTO LE PORTE ALL’ANTICRISTO (3) E CHE LO PORTERANNO A SEDURRE L’UMANITÀ, CHE VIVRÀ IL SUO PEGGIORE E PIÙ GRANDE DOLORE.

 

State vivendo in guerra, le potenze si stanno castigando a vicenda e in un istante, all’improvviso, scatterà la grande scintilla che lascerà l’umanità in un grande lamento.

 

Pregate figli Miei, pregate, il Brasile patirà, dovete pregare, la malattia causerà stragi.

 

Pregate figli Miei, pregate, il Bangladesh tremerà e l’acqua lo purificherà.  

Pregate per i Miei figli del Cile.

 

Amato Popolo Mio, vi siete ribellati contro la NOSTRA VOLONTÀ DIVINA, LA CREAZIONE REAGISCE PER FARE IN MODO CHE L’UMANITÀ SI PENTA ED I MIEI FIGLI NON PERDANO LA VITA ETERNA.

 

Vi chiedo di guardare in alto, vedrete il fuoco scendere sulla terra, anticipando quello che arriverà sulla terra inaspettatamente e che cadrà in mare, causando una grande devastazione.

 

Dovete prendere molto seriamente quello che vi rivelo, siate figli obbedienti, non trascurate i Miei Appelli.

 

Stavate aspettando segnali che vi indicassero l’inizio del compimento dei Miei Avvertimenti e di quelli di Mia Madre?  LO STATE GIÀ VIVENDO, NON CONTINUATE A RIMANERE ATTACCATI AL DIO DENARO, LA GUERRA IN ATTO TRA LE POTENZE FARÀ CADERE L’ECONOMIA E QUANTI DEI MIEI FIGLI PERDERANNO LA RAGIONE PER QUESTO MOTIVO!  

 

QUANTO SOFFRE IL MIO CUORE!

 

Figli venite a Me, trovate in Me la consolazione che state cercando, non cercate il peccato.

 

A voi, figli del Mio Cuore e figli di Mia Madre, ordino di andare in cerca del peccatore e di accoglierlo con il Mio Amore, così sarete riconosciuti come Miei figli, siate Amore come Io Sono Amore.
  
Non dimenticatevi che non esiste peccato che, per quanto grave, LA MIA MISERICORDIA NON PERDONI, SE IL PECCATORE SI PENTE VERAMENTE E FA UN FERMO PROPOSITO DI AMMENDA.

 

LA MIA MISERICORDIA È INFINITA, E COSÍ DEVONO ESSERE I MIEI FIGLI.

VENITE A ME FIGLI, VENITE A ME!

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Attività vulcanica, leggere…
(2) Terremoti, leggere…
(3) Rivelazioni sull’anticristo, leggere…

 


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Le Parole di nostro Signore Gesù Cristo sono forti, più che un appello sono un’esigenza per noi, Suoi figli.


Forse a volte l’uomo crede che Dio non guardi la Sua Creazione e che ci abbia lasciati soli, ma una volta ancora vediamo che non è così, noi stiamo vivendo sotto lo Sguardo Misericordioso del Dio Uno e Trino, che ci chiama, ci incoraggia e ci avverte in anticipo affinché non soffriamo inutilmente, ma allo stesso tempo rispetta il libero arbitrio dell’uomo.

 

Nel concludere questo appello di allerta e di Misericordia, nostro Signore sottolinea la Sua Misericordia e Lui si serve dei Suoi figli per continuare a portare il Suo Amore di persona in persona, a Sua somiglianza.

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963