GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/08/2019

Mike Quinsey, Canalizzazione del Sé Superiore

Post n°5620 pubblicato il 05 Agosto 2019 da childchild

Mike Quinsey, Canalizzazione del Sé Superiore, 2 agosto 2019. Traduzione Marina.

Sembra che non ci sia quasi nessun Paese, ultimamente, che non abbia avuto problemi all'interno della sua struttura politica, e ciò che si vede attualmente a Hong Kong mostra la determinazione di quelli, che sono principalmente giovani, che insistono sul fatto che politici e autorità li rappresentino davvero. I giorni in cui confinare le persone e silenziare le loro espressioni, quando desiderano la libertà di parola, saranno presto finiti. Il vento del cambiamento soffia forte e non può essere ignorato ancora per molto tempo, e quelli al potere saranno costretti a prendere nota di ciò che la gente desidera. Certamente non siamo d'accordo con l'uso della forza da entrambe le parti, ma a volte sembra inevitabile, a meno che non siate disposti a cedere il vostro diritto alla libera espressione.

Ora siete nella New Age, ma i progressi che vi aspettavate sono frenati e saranno ignorati fino a quando non avrete una voce più potente in politica. Verrà perché deve venire, e perché le vecchie modalità non sono più applicabili in tempi in cui le vibrazioni si stanno rapidamente innalzando. Il vecchio deve lasciare il posto al nuovo e non c'è modo che i cambiamenti necessari possano essere permanentemente bloccati. Evitate la violenza, se possibile, ma sappiate che avete il diritto di proteggervi.

Sebbene il vostro viaggio nell'anima sia iniziato molto, molto tempo fa, sappiamo che alcuni di voi percepiscono le esperienze che avete vissuto, e c'è sollievo pensando che presto finirà. Certamente ci si rallegra molto del fatto che molti di voi siano saldamente sulla strada dell'Ascensione, e ci saranno celebrazioni gioiose quando quel viaggio sarà terminato. Non potete ancora immaginare quanto sarete esaltati, perché avrete raggiunto un risultato che non era necessariamente previsto o dato per scontato. Diventerete le prime anime ad ascendere nei vostri corpi fisici e questo farà la storia.

State entrando nei periodi migliori in cui le vibrazioni saranno innalzate, e ci sarà gradualmente sempre meno negatività fino a quando, praticamente, non scomparirà dalla vista. Potreste ricordare che le profezie hanno parlato dei 1000 anni di pace che arriveranno nel prossimo futuro. È stato espresso come il momento in cui "la negatività sarà messa a tacere", in modo da garantire che possiate godervi quel periodo di tempo. A quel punto, molti di voi vivranno molto più a lungo di quanto non facciano ora e, alla fine, per diverse centinaia di anni. Questo potrebbe non sorprendervi, poiché la vostra storia parla di tempi in cui le persone vivevano molto più a lungo, anzi avete documenti molto vecchi che parlano dei vostri leader che vivevano per molte centinaia di anni. Sappiate che il processo di invecchiamento si interromperà per un certo periodo di tempo, diversamente dalla vostra esperienza attuale.

Il futuro sarà molto diverso da quello che state vivendo ora, più accettabile e più divertente. Quindi, non rimanete bloccati nei tempi che siete più abituati a sperimentare, poiché il vecchio viene rapidamente sostituito dal nuovo, e tutto sta portando a un'esperienza ancora più grande dopo l'Ascensione. Rendetevi conto che siete voi a stabilire il ritmo, quindi siate positivi e pensate ai tempi che state creando, proiettando le forme pensiero pronte per la manifestazione. Naturalmente siete aiutati da coloro che sono appositamente nominati per rispondere alle idee che vi vengono proposte, che intendono introdurvi a nuove innovazioni per aiutarvi a progredire.

In realtà, siete aiutati in molti modi di cui non siete a conoscenza, tra cui il servizio degli ET che sono stati con voi per millenni. Le prove del loro coinvolgimento con l'umanità sono intorno a voi e solo ora sono riconosciute, così come è stato negli ultimi tempi. Il fatto è che senza aiuto non avreste potuto avanzare così rapidamente. Non crediate mai di essere rimasti senza aiuto, ma sappiate che ci sono alcune situazioni, interamente inerenti al vostro fare, con cui dovete fare i conti da soli. Vi stringiamo la mano, vi sussurriamo all'orecchio ma non possiamo fare tutto per voi, altrimenti non vi evolvereste. Inoltre, ciò potrebbe impedirvi di evolvere in un'unica anima, attraverso la vostra scelta. Naturalmente possiamo offrire guida, ma solo quando lo richiedete, poiché potremmo inavvertitamente farvi spostare su un percorso diverso da quello che altrimenti avreste scelto.

La vita può sembrare abbastanza impegnativa e, a volte, è certamente difficile, poiché vi presenta sfide che vi mettono alla prova fino al vostro limite. Potete certamente comprendere che esistono ottime ragioni per farlo, e capire che quegli Esseri che vi aiutano a progredire sono pienamente consapevoli del vostro piano di vita e sanno esattamente cosa siete capaci di raggiungere. Garantiscono che non affrontiate troppo, in un dato momento, e sono in grado di darvi solo l'aiuto di cui avete bisogno per conoscervi meglio di quanto non vi conosciate.

Gli esseri umani a volte possono essere piuttosto irrazionali e allontanarsi dal loro piano di vita. In tali circostanze, le vostre Guide faranno del loro meglio per riportarvi in carreggiata, facendo allo stesso tempo attenzione a non interferire con il vostro libero arbitrio. La maggior parte di voi sarà in grado di volgersi indietro e guardare agli eventi della propria vita in cui, apparentemente, siete stati salvati dall’essere causa di karma per voi stessi da ciò che chiamereste una coincidenza, dove è successo qualcosa di insolito che vi ha salvato da quello che altrimenti si sarebbe rivelato essere un problema difficile. Potreste quasi certamente attribuirlo all'intervento delle vostre Guide, che sono sempre con voi per mantenervi nel vostro programma di vita.

Quindi, ogni volta che andate avanti e decidete di raccogliere una nuova sfida, potete essere sicuri che sarete raggiunti da una Guida che ha l'esperienza per aiutarvi ad avere successo. Nel vostro lavoro spirituale potreste, ad esempio, decidere di voler intraprendere una guarigione e avrete bisogno di un aiuto che vi indichi la giusta direzione e le persone giuste. Per diventare un guaritore, avreste bisogno di un periodo di allenamento che includesse il valore dell'uso del colore o di qualsiasi altro metodo di guarigione. Se questo è ciò che vi viene chiesto di fare e si presenta abbastanza fortemente, allora senza dubbio scoprirete che faceva parte del vostro piano di vita. Un percorso simile potrebbe essere quello in cui volete imparare come essere un chiaroveggente, e di nuovo le vostre Guide farebbero del loro meglio per indirizzarvi verso un gruppo spirituale che fa quel tipo di lavoro. Quindi, potete vedere che, qualunque cosa pensiate fortemente, attira le vostre Guide che sono troppo contente di essere di aiuto e vi indirizzano verso qualcuno o un gruppo che potrebbe soddisfare le vostre ambizioni.

Ormai saprete che nulla di importante nella vostra vita accade per caso, quindi dovreste sempre essere aperti a informazioni o offerte di aiuto. Senza tale aiuto potreste perdere l'opportunità di progredire e potrebbe passare molto tempo prima che si ripresenti. Normalmente ogni anima si incarna con un karma da risolvere, ma in questo nuovo ciclo siete venuti alla luce con quello che chiamereste un "foglio bianco", che vi dà tutte le opportunità per evitare di creare nuovo karma. Se per caso aveste comunque subito un nuovo karma, avreste avuto l'opportunità di cancellarlo immediatamente. Tuttavia, con il continuo innalzamento delle vibrazioni, diventerà molto più facile rimanere positivi ed evitare qualsiasi karma.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione Marina.

 
 
 

Critico aggiornamento dall'alleanza della Terra. 25 luglio 2019. Operazione globale "Spazzamento" in corso!

Post n°5619 pubblicato il 05 Agosto 2019 da childchild

Critico aggiornamento dall'alleanza della Terra. 25 luglio 2019. Operazione globale "Spazzamento" in corso!

Progetto Terra 5d.
Canalizzato da Michael Love.
traduzione Ben Boux


Grandi,

L'evento continua mentre le Forze della Luce Delta stanno eseguendo una grande missione di pulizia planetaria, di tutti i membri dannosi e oscuri della cabala!

Come abbiamo detto nel nostro precedente messaggio, le benevoli Forze della Luce hanno completamente in controllo di tutti i governi e sistemi della Terra, ora, ed è in corso un piano per rimuovere completamente ogni dannoso falso controllore dalle posizioni di potere e dalla società!
Avete visto l'inizio di tutto questo nei media di diffusione di massa, tuttavia, sta per peggiorare in maniera elevata, mentre i principali protagonisti si trovano di fronte alla legge, perseguiti, e sono stati fermati dal causare ulteriori danni all'umanità!

Questa operazione di pulizia della cabala criminale sta rapidamente aprendo la strada verso la pacifica transizione verso la Nuova Terra 5 D!

Guardate ora come tutti gli oscuri cadono, uno ad uno, anche i primi che hanno fatto più male e che hanno occupato le più notevoli posizioni di falso potere sulla Terra!

Gli esseri umani sono fatti per essere liberi e sovrani ed ognuno ha il diritto naturale di non essere manipolato, ingannato o maltrattato!

Siamo d'accordo per l'esecuzione di un protocollo di divulgazione morbido perché gli esseri umani non consapevoli andrebbero di matto se sapessero di colpo che esseri avanzati sono qui e sono qui da sempre e che gli esseri umani sono stati completamente ingannati in tutti i sensi!

Immaginate di scoprire che tutta la vostra vita sia stata una realtà manipolata e danneggiata, creata intorno a voi da esseri nefasti per il solo scopo di raccogliere la vostra energia vitale!

Il Vangelo di Tommaso dice: "Quando il cercatore scopre la verità, costui sarà completamente scioccato!"

Questo è il grande risveglio e la tempesta che è arrivata sulla Terra!
Le Forze della Luce stanno facendo tutto il possibile per ridurre questo shock della verità e per facilitare la divulgazione di ciò che è accaduto qui, ma sarà comunque piuttosto scioccante per molti esseri umani, mentre si svegliano!

La divulgazione completa di tecnologie avanzate segrete e la rivelazione di antiche e moderne informazioni nascoste fanno anche parte di questa speciale ultima operazione! Ci sono tecnologie qui sulla Terra che sono pilotate dalla mente, che possono fare tutto ciò che si può immaginare!
Una parte di questa tecnologia nascosta è di quasi 1 milione di anni in avanti rispetto all'attuale tecnologia pubblica della Terra! Questa è la verità!

I membri chiave dell'Alleanza della Terra confermano che la nuova linea temporale unificata, positiva, e della Nuova Terra è completamente bloccata e tutto è in corso su questa singola linea temporale verso un fantastico e bellissimo futuro per i cittadini del pianeta Terra!

Grandi, la Luce è tornata sulla Terra e voi state per assistere a cose che saranno davvero fantastiche!

Grazie per essere venuti sulla Terra in questo periodo e per tutto quello che avete fatto per restituire questo mondo nel Paradiso che è sempre stato destinato ad essere!

Tenetevi forte, mantenete le vostre vibrazioni alte e praticate la pace e l'amore in tutto ciò che fate!

Iniziate ora a vivere la vita che sognate e iniziate a mandare via il più possibile della vecchia matrix 3D!

IL VOSTRO REGNO DEL PARADISO 5D è alla portata!

La Marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

La Federazione Galattica della Luce

Post n°5618 pubblicato il 05 Agosto 2019 da childchild

La Federazione Galattica della Luce attraverso Blossom Goodchild. traduzione Ben Boux

22 luglio

Eccoci di nuovo. La settimana è semplicemente volata. Una risposta così sorprendente alla vostra ultima comunicazione. Così tanti sono diventati molto emotivi e hanno sentito la VERITÀ così profondamente dentro di loro. Grazie. Da dove cominciamo?

Saluti a ciascuno e siamo consapevoli dell'attività intensificata dentro a così tanti Esseri ... perché la loro Energia di Cuor di Luce è come grasso che cola, come direste. Vi chiediamo di mantenere questa Energia di CONOSCENZA al picco più alto possibile, poiché ciò migliora e accelera notevolmente il processo.

Sono in corso eventi ... c'è un protocollo da rispettare su tutti i lati del velo.

Posso chiederti di parlarne di più, per favore?

Immagina, se vuoi, dei piani di costruzione di una particolare macchina, forse. Tante parti diverse per farla funzionare e tuttavia ... alcune parti possono essere messe in posizione solo quando la costruzione di quella macchina è all'altezza del punto in cui tale parte possa essere inserita. A poco a poco, i pezzi vengono aggiunti e quelli che rientrano, nelle fasi finali, hanno atteso con tanta pazienza che TUTTO SIA IN POSIZIONE.

Questo è ciò che è accaduto e ora ... l'interruttore è pronto per essere attivato. Tuttavia ... deve essere seguito il "ripasso" finale per assicurarsi che tutto sia effettivamente pronto.

Una volta attivato l'interruttore ... sarà come se molti domino cadessero. Ognuno abbatte quello di fronte ... e diciamo che c'è una lunga, lunga fila!

Molte volte, nel corso di molti anni, ti abbiamo detto di "aggrapparti la cappello", no?

E molte volte lo abbiamo fatto... solo per poi toglierlo di nuovo ... dopo un po "il ciuffo si abbatte"!

Eppure, ora lo diciamo di nuovo ...

Perché quella particolare espressione?

Perché ciò che verrà sembrerà un tornado di Eventi e se uno non si aggrappa a terra, si sentirà davvero come se fosse stato sollevato / attraversato / all'interno di un turbine e non sapesse come riportarsi sulla Terra.

Ancora una volta diamo solo un accenno, non ne parliamo per non mettere paura tra voi. Ne parliamo per prepararvi. Per farvi sapere che ciò che verrà è parte del piano e non importa come "appaia" ... nel luogo più profondo del vostro Essere, SAPPIATE che il risultato sarà dei più Grandi Cambiamenti per il Bene Supremo.

Considera il fatto che non ci sono più, soltanto poche anime sul tuo Pianeta che sono consapevole e sveglie. Ora ci sono più che abbastanza di voi per essere in grado di ancorare la FORZA DELLA LUCE necessaria quando il coperchio viene aperto. (Off).

Sappiamo che siete pronti.

Sappiamo che siete preparati.

Sappiamo che siete abbastanza forti per camminare altri attraverso il ponte.

Carissimi amici, IL TEMPO È ARRIVATO.

Il processo di illuminazione potrebbe non essere come immaginavate. Perché nessuno può "immaginare" ciò che verrà.

Tuttavia "cade" al suo posto ... siate consapevoli e state attenti.

State nella vostra verità. Perché molti saranno banditi dalle loro opinioni su ciò che sanno essere giusto e sbagliato.

NON C'È GIUSTO E SBAGLIATO.

C'È IL TUO AMORE. C'È LA TUA LUCE.

Quando l'anima diventa arrabbiata e confusa ... non alimentate la rabbia e la confusione. Non nutrite la paura.

Nutrite solo i delicati suggerimenti di fare entrare e sentire l'amore per se stessi e per tutti.

Perché per molti, ciò che è "banale" in questo campo per i Lavoratori della Luce, non sarà un "normale punto di vista". Molti sono completamente inconsapevoli di tutto ciò che è stato "mentito" sul tuo Pianeta.

Molti hanno scelto di rimanere addormentati e ora ... quando lo sconvolgimento sulla più vasta scala immaginabile viene portato in superficie, non sapranno cosa li ha colpiti.

E siccome SAPETE… è qui che entrate. Ognuno di voi che ha aspettato così tanto tempo per mettersi in posizione.

Ognuno di voi che si è chiesto perché siete qui e vi siete sentiti così impotenti.

NON PIÙ, PIÙ CARI.

IL TEMPO È SU DI VOI.

Sarete aiutati molto, dalle FORZE DELLA LUCE che non risiedono sul vostro Pianeta.

Perché anche loro hanno atteso pazientemente in posizione.

Queste Forze della Luce possono presentarsi in molte forme. Personalmente e in generale.

Ci deve essere un'unità che si diffonde attraverso l'aria che respirate ... mentre cantate ...

IO SONO LA LUCE. IO SONO L'AMORE. IO SONO.

Come abbiamo detto ... questa è la vostra chiamata di "Sintonizzazione" tra loro. Questo è il riconoscimento del suono vibrazionale della chiamata di chiarimento da tutto / per tutti / a tutti / attraverso tutte le anime della Luce Risvegliata.

È la canzone del vostro cuore che vi collega gli uni agli altri

È la chiamata della vostra anima che vi connette con CASA.

SENTITE dalla profonda CONOSCENZA ENTRO IL VOSTRO ESSERE PER ...

SIETE LA LUCE ... SIETE L'AMORE ... IO SONO.

Quando possibile, visualizzate milioni di anime, tenendovi per mano attorno alla periferia del vostro globo.

CIASCUNO SA QUALE FORZA DELLA LUCE E' E LA STA RISPLENDENDO IN MODO CHE PENETRI NELLE AREE PIÙ SCURE.

SAPPIATE che la visualizzazione è uno dei vostri strumenti più potenti.

Non permettetevi mai di sentirvi indifesi quando le cose che si presentano potrebbero farvi sentire così.

È per tutti questi "svelamenti" che dovete "tenerli insieme" ... in tutti gli aspetti dell'espressione.

Teneteli insieme nella vostra anima e teneteli insieme COME UNO.

In questi periodi, RICORDATEVI CHE NON SIETE SOLI ... CI SONO MOLTE, MOLTI DI VOI CHE LAVORATE VERSO LO STESSO FINE ... LO STESSO INIZIO.

PER CAMBIARE IL VOSTRO MONDO NELLA SUA FORMA PIÙ ALTA.

Sarà / potrà essere ... che forse quando le cose saranno rivelate, non le troverò scioccanti come dici tu ... perché abbiamo già sentito parlare di alcune cose piuttosto atroci?

Senza dubbio ci sono cose di cui alcuni potrebbero aver sentito parlare e sicuramente cose che solo poche elite conoscono ... in questa fase.

Qualcuno ha scritto dicendo che stavano avendo una disputa "amichevole" con la loro guida in quanto quando hai detto "Per un po'... ci sarà molta "selezione" di ciò che può essere e ciò che non può essere divulgato. Infatti, molti saranno così sconvolti che esiste la possibilità di una grande rivolta tra le persone. Le persone, come abbiamo detto, non sapranno a cosa credere, è vero ... poiché molto sembrerà letteralmente impossibile che un essere umano si abbassi a tali livelli ". La loro guida ha detto che stavi indicando che potrebbero esserci delle rivolte. La signora indicò la frase precedente e disse: "No, elimineranno le informazioni per EVITARE le rivolte". Cosa risponderesti?

Che in effetti è "più che probabile" che ci siano rivolte. Le informazioni selezionate sono più dal punto di vista di "un passo alla volta". Perché il travolgimento sarà davvero all'ordine del giorno.

Immagino che la mia preoccupazione sia questo SAPERE per me stessa su cosa è la VERITÀ e che cosa potrebbe essere una propaganda diffusa. Come ho detto prima, non mi sento molto esperta nel sentire ciò che è, e ciò che non lo è, quando si tratta di "notizie". So dove 'andare' nei miei pensieri con gran parte di ciò e perché ci viene detto che certe cose ci portano fuori strada ... eppure, quando tutto ciò che verrà fuori, lo farà ... come potremo "esattamente" sapere? Ci sarà un altro modo oltre la nostra conoscenza interiore?

Nel modo più "gentile" ... ti chiediamo di seguire il tuo cuore e non la testa. Le cose non procederanno normalmente, Blossom. Qualsiasi cosa tranne ... Lungi da ciò. Molti di coloro che pensavano di avere un posto di lavoro all'interno dei media e della classe politica saranno quasi immediatamente rimossi.

Così tanti cambiamenti avverranno a poco a poco ... che alla fine si vedrà la LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL.

Gli sconvolgimenti e le rivolte si sistemeranno come il "sobbollire" dell'anima e cominceranno a rendersi conto che tutto ciò che è stato rivelato e portato allo scoperto ... ha uno scopo più grande e che è un mezzo per un fine ... degli Esseri umani e degli Esseri non umani allo stesso modo, sfruttando la FORZA.

Intendi gli esseri non umani sul pianeta?

Intendiamo sia dentro che fuori dal Pianeta. Immagina come se milioni e milioni, su milioni di anime fossero tutte collegate tra loro da una catena di anelli attorno ad ogni polso ... legate / legati dalla schiavitù ... e quindi visualizza ... un interruttore che viene attivato e ogni catena, allo stesso tempo, si apre ...

LIBERTA' CARISSIME ANIME.

LIBERTÀ DELLE VOSTRE ANIME ... ALLA FINE.

QUESTO È QUELLO CHE VIENE ...

QUESTO È PERCHÉ SIETE ARRIVATI ... PER ESSERE I LIBERI UMANI.

IN MODO CHE POTETE CAMMINARE DI NUOVO VERSO LA LUCE ... LA VERA LUCE DI CHI SIETE.

SIATE UNA SOLA VOCE ...

IO SONO LA LUCE. IO SONO L'AMORE. IO SONO.

Woah! Abbattete i boccaporti ... In segno di gratitudine. Nel servizio amorevole. IO SONO.

http://blossomgoodchild.com/22nd-july/

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Gli Arturiani

Post n°5617 pubblicato il 05 Agosto 2019 da childchild

Gli Arturiani via Suzanne Lie, 19 luglio 2019, traduzione Lina Capettini


Rispondere alla Chiamata Interiore del Vostro SÉ Superiore.

Stabilite una certa ora e data che si adattino facilmente alla vostra vita in cui PROMETTETE al vostro SÉ Superiore di andare nello stesso posto, allo stesso tempo per costruire un campo di energia di dimensione superiore. Questo campo energetico non può essere destinato a motivi personali, perché il concentrarsi su ciò che potete dare agli altri o a Gaia, comporta un campo energetico molto più elevato rispetto a concentrarvi su ciò che vorreste ottenere per voi stessi.

Quando andrete in quel luogo, in quel momento su base regolare, costruirete un campo di energia. Mentre vi troverete in quel luogo / campo di energia, prendetevi del tempo per leggere e / o ascoltare qualcosa di spirituale e / o di dimensione superiore. Potete anche leggere qualcosa di spiritualmente importante per la vostra vita nel momento PRESENTE. Quando vi sentite rilassati, collegati ad una Fonte superiore e pronti a documentare il vostro messaggio, consentitevi di fare una meditazione più profonda che potete.

Aprite il vostro computer su word e / o preparatevi carta e penna, in modo da poter documentare e SALVARE ciò che avrete ricevuto dalla vostra Comunicazione inter dimensionale. Ricordate che l'energia superiore arriva ATTRAVERSO VOI e non A VOI! Non potete connettervi con gli Esseri Superiori se avete scopi egoistici. Pertanto, mentre siete in quel tempo e in quel luogo, ricordate che state scegliendo di dedicare la vostra coscienza ad aiutare gli altri, così come il vostro pianeta Gaia. È importante che non abbiate scopi egoistici perché allora non vi starete preparando a comunicare con gli Esseri Superiori.

Gli Esseri di dimensione superiore risuonano oltre la separazione, il tempo, lo spazio, il possesso e la fama 3D. Questi Esseri provengono dalla 5D e oltre. Pertanto, NON percepiscono il tipo di "coscienza di separazione" che è comune nella 3D. Inoltre, assicuratevi che il tempo e il luogo che avete scelto funzionino per voi, in modo da potervi connettere sempre più profondamente con il vostro SÉ Superiore, così come con chiunque il vostro Sé Superiore porti alla vostra consapevolezza.

Sì, ci sono molte persone, in realtà, sempre più persone che si stanno risvegliando al "conoscere" le frequenze più alte della realtà. Certamente, ci sono ancora molti umani che non sono ancora pronti a permettere alla Luce Superiore di fluire Dentro e Attraverso di loro. In altre parole, non hanno - ancora - scelto di essere un "Canale di Luce" in un mondo con troppa oscurità. Essere un canale di LUCE inizia con l'accettazione e la condivisione delle proprie Comunicazioni inter dimensionali. Noi Arturiani desideriamo sappiate che sempre più umani sono in procinto di risvegliarsi alla "Luce Superiore". Questa Luce Superiore è accessibile a tutti coloro che desiderano ricordare ciò che hanno sempre saputo, ma che hanno dimenticato. Come si fa ad entrare in comunione ed accettare la Luce Superiore nella propria consapevolezza?

Accettare la Luce Superiore.
Permettete al vostro Sé di guidarvi a connettervi con il vostro SÉ Superiore nel momento dell’ADESSO.
Quando vi sentite più sicuri e rilassati nelle vostre comunicazioni inter dimensionali, ricordate ancora e ancora che i messaggi arrivano ATTRAVERSO di voi, e NON solo PER VOI.

Ciò che intendiamo con "arrivare ATTRAVERSO di voi" è che, lo ricordiate o no, vi siete offerti volontari per aiutare Gaia, l'Umanità, l'Oceano, il Cielo, il Sole e tutta la Famiglia Planetaria di Gaia nel processo di Ascensione Planetaria.Il vostro SÉ Superiore, che è l'espressione di 5D e oltre del vostro SÉ Multidimensionale, vi sta aiutando con l'Ascensione planetaria di Gaia. Potreste non ricordare di aver preso l'accordo di aiutare l'Ascensione di Gaia prima di prendere questa incarnazione, e potreste non ricordare di aver scelto di aiutare Gaia con l'Ascensione Planetaria.

Sì, ci sono molti altri che si sono offerti volontari (di solito quando visitano il loro SÉ Superiore mentre "sognano"). In effetti, ogni giorno, sempre più persone si stanno svegliando alla CONOSCENZA delle frequenze più alte del SÉ e alle frequenze più alte della REALTÀ. Certo, ci sono ancora molti umani che non sono ancora pronti a permettere alla Luce Superiore di fluire attraverso di loro, ma non per loro. In altre parole, hanno scelto di essere un "Canale di Luce" in un mondo con troppa oscurità. Noi, membri della vostra Famiglia Galattica, Angelica e di dimensione superiore, siamo molto lieti che vi siate offerti volontari per prendere un corpo terrestre durante questo periodo della grande sfida di Gaia.

Sì, se si osservano i cambiamenti climatici, i danni al pianeta, la presa del potere SOPRA gli altri, invece del risveglio del potere INTERIORE, questo è l' ADESSO del risveglio. E, affinché l'umanità si risvegli, dovrà andare profondamente dentro se stessa. All'interno di tutti gli esseri c'è una Fonte di collegamento di Amore e Luce, che allinea tutta la vita insieme. Naturalmente, troppo spesso, l'Amore e la Luce sono stati sostituiti con l'odio e la paura. Questo perché Gaia sta iniziando il suo risveglio con la sua espressione di 5D del Sé planetario. Pertanto, Gaia, che è un essere vivente, entra nell' ADESSO della grande trasmutazione.

Molti "umani" hanno scelto di prendere una incarnazione in questo periodo di grande Trasmutazione. In effetti, tutto l'essere di Gaia sarà chiamato a partecipare al Grande Risveglio! Gaia ha sicuramente bisogno di assistenza da parte degli Umani affinché diventino Canali di Luce. Per partecipare al grande privilegio di essere un Canale di Luce, è utile poter crescere nel vostro SÉ Superiore, per porre domande e ottenere risposte da esso. "Che cos'è un" SÉ Superiore? "Sentiamo molti umani chiedere. La risposta è specifica per ogni persona. Il vostro "SÉ superiore" è una delle tante parole usate per significare "la vostra espressione di 5D e oltre (e le espressioni) del vostro SÉ Multidimensionale".

Per comunicare con voi, è utile che possiate andare in profondità nel vostro SÉ. Man mano che espanderete la frequenza della vostra vibrazione nelle dimensioni superiori, sarete più in grado di entrare in comunione e comunicare con il vostro SÉ superiore, così come con l'Amata Gaia. Sì, gli umani POSSONO comunicare con Gaia.
Dopo aver promesso al vostro SÉ Superiore che andrete nello stesso posto, allo stesso tempo, per costruire un campo di energia di dimensione superiore, riempirete quel campo di energia con Luce Viola e Amore Incondizionato, e con qualunque altra cosa vogliate scegliere.

Potreste non aver memoria di questo accordo, se probabilmente è stato fatto prima di prendere questa incarnazione. Sì, se si osservano le difficoltà per la guarigione sia degli umani che del pianeta, si realizzerà che:
VOI siete chiamati a ricordare il vostro voto di essere dei Canali di Luce.

Benedizioni a tutti voi, gli Arturiani.
Vi ringraziamo per aver ricordato!

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963