GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/08/2019

Sananda

Post n°5627 pubblicato il 08 Agosto 2019 da childchild

 

Sananda, via James McConnell, 4 agosto 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda.

È in questi momenti di quando ci riuniamo che state diventando sempre più consapevoli di chi siete. Non chi vi è stato detto chi state crescendo, non chi vi è stato programmato per credere, ma chi veramente siete nell'essenza più profonda del vostro essere. E dico qui intenzionalmente "essenza" perché quello che siamo tutti è pura essenza, pura coscienza, che assume un corpo di qualche tipo.

Quando vi rendete pienamente conto di questo, che non siete il corpo, che è solo uno strumento o un veicolo da usare, quando iniziate a rendertene pienamente conto, un universo completamente nuovo vi si apre. Un universo che va oltre l'illusione, oltre lo stato del sogno di cui avete parlato e nello stato di veglia più completo di ciò che tutti voi siete.

Siete tutti esseri spirituali, semplicemente vivendo un'esperienza fisica per un tempo, in un tempo relativamente breve. Perché questo non vuole essere una scuola. Sì, si sente ascoltare, sperimentare. Ma non per imparare come se foste a scuola, perché è solo più programmazione. Siete qui per sperimentare la vita. La vita di tutti i tipi.

E succede solo che finora avete vissuto la vita come un'illusione. Ma molti di voi hanno iniziato a uscire da questa illusione. Sì, ci sono momenti in cui siete trattenuti. Ci sono momenti in cui la programmazione continua. Ma ci sono anche momenti in cui la programmazione viene revocata, e chi siete viene fuori brillando.

Queste sono le volte in cui vi state muovendo. Questi sono gli argomenti di questo gruppo e di molti altri gruppi che si incontrano in questi momenti. Si tratta di ritrovare voi stessi, ricordare chi siete. E ricordando chi siete nell'illusione. Perché una volta che ricordate chi siete, allora l'illusione inizia a scomparire.

E quando l'illusione scompare, non rimane altro che la realtà. La realtà che è il vostro vero essere, il vostro vero essere nella coscienza, il vostro vero essere nell'unità. Perché voi siete il vostro Sé Superiore e il vostro Sé Superiore siete voi. Perché voi siete la Fonte dentro di voi. La Fonte dentro di voi siete voi. Tutto è uno nella stessa e lo stesso in uno.

Quindi lasciate andare ora tutte le nozioni preconcette, tutta la vecchia programmazione. Lasciate che venga bruciato dalla Fiamma Viola. Sappiate che tutto sta accadendo qui per un motivo. Siete tutti parte del flusso dell'energia, qui, e della coscienza, qui.

Quindi muovetevi liberamente attraverso la coscienza e nei successivi livelli più alti di coscienza, nelle vibrazioni più elevate. E quando sarete pronti, passerete attraverso il "non-passa-anello", poiché avrete lasciato andare tutti gli attaccamenti che vi hanno trattenuti e passerete liberamente alle successive frequenze dimensionali superiori. Questo è ciò che siete tutti qui per fare. Non solo per fare voi stessi, ma per poi dimostrare a coloro che vi seguono come fare.

Vi lascio ora nella pace, amore e unità. E per andare avanti insieme e continuare a condividere la luce ovunque voi siate in grado di farlo. Perché voi siete il Diffusore di Luce e il Portatore di Luce.

Sono Sananda. Pace e amore siano con tutti voi.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963