GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/03/2020

LA SINFONIA DEL GENERE UMANO

Post n°6205 pubblicato il 05 Marzo 2020 da childchild

LA SINFONIA DEL GENERE UMANO

Il termine “SINFONIA” deriva dal greco “syn” (insieme, con) e “phonè” (suono), e sottintende una creazione che prende vita ogni volta che suoniamo con altri; come avviene in ogni grande orchestra, tale creazione esige che si conosca, che si padroneggi prima di tutto uno strumento, il proprio, con il quale interpretare lo spartito individuale e che, allo stesso tempo, si abbia la consapevolezza della partitura, cioè quello scritto generale che comprende, mette insieme tutti gli elementi, mostra il loro ruolo, pianifica ogni loro intervento, ed evidenzia dove e quando essi devono entrare, QUANDO DEVONO USCIRE!

Col passare dei secoli, come dimostra lo schema sotto, il numero degli strumenti in una orchestra sinfonica è cresciuto rapidamente, permettendo così di arrivare ad una musica sempre più complessa, ma nello stesso tempo sempre più completa.

Sinfonia di Haydin (1794): archi, 1 flauto, 2 oboi, 2 fagotti, 2 corni, 2 trombe, e timpani.

Settima sinfonia di Beethoven (1812): archi, 2 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti, 2 fagotti, 2 corni, 2 trombe, e timpani.

Prima sinfonia di Brahms (1876): archi, 2 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti, 2 fagotti, 1 controfagotto, 4 corni, 2 trombe, 3 tromboni, e timpani.

Sesta sinfonia di Mahler (1906): archi, 4 flauti, 4 oboi, 3 clarinetti, 1 clarinetto in mi bemolle, 1 clarone, 3 fagotti, 1 controfagotto, 8 corni, 4 trombe, 3 tromboni, 1 glockenspiel, 1 tuba, timpani, arpa, xilofono, batteria.

Lo stesso sta avvenendo nella grande orchestra del genere umano, in maniera sempre più accelerata, a causa dei profondi mutamenti che stanno interessando il nostro pianeta, a livello umano, sociale, economico, politico; cambiamenti inevitabili perché il loro obbiettivo sottile è minare l’apparente equilibrio esistente, scuotere le coscienze, rispolverare parti delle menti, le più vere, quelle che da tempo non vengono utilizzate, quelle che ci permettono di vedere, di sentire, di ascoltare, di affiancarci e suonare insieme ai nuovi strumenti che stanno entrando nella grande orchestra terrestre, quelle che sono impregnate della conoscenza e quindi della consapevolezza e che hanno scelto di rispondere alla necessità di esercitarsi per arrivare ad un nuovo equilibrio: ancora una volta esso sarà apparente, ma sarà quello giusto, quello che permetterà all’umanità di accordarsi, di ricompattarsi, per poi suonare, insieme, un altro pezzo della partitura.

È arrivato dunque il momento di dare vita ad una nuova sinfonia; in realtà stiamo per entrare nella difficilissima fase delle prove, il che significa che, al momento, siamo al completo: i nuovi elementi che aspettavamo sono già tutti presenti, hanno occupato il posto loro assegnato, ognuno nella propria sezione, ed hanno cominciato ad emettere le prime note.

Saranno prove estenuanti, dureranno molti decenni, e richiederanno la nostra presenza incondizionata; ogni nostra cellula dovrà trovare l’accordo prima con le proprie cellule, successivamente con le cellule degli altri elementi.

È iniziata la fase del CONOSCERSI PER RICONOSCERE, DEL RISPETTARSI PER RISPETTARE, DEL PERMETTERSI DI ESISTERE PER PERMETTERE DI ESISTERE, DEL SENTIRSI ELEMENTI INTEGRANTI DI UNA PARTITURA CHE CHIEDE SEMPRE PIÙ DI DIVENTARE COSMICA. MA PRIMA DOVREMO DIVENTARE MAESTRI NELL’ESEGUIRE QUELLA TERRESTRE!

E come citazione finale, vi regalo l’accordo vocale di un grande pianista, Ezio Bosso: le sue note hanno composto un inno alla vita che, da tempo, risuona nello spazio, con coraggio, con amore, con gioia, con gratitudine.

“La musica siamo noi… la musica, come la vita, si può fare solo in un modo, INSIEME!”

Grazie!

 
 
 

Divisione Militare Collettiva di Protezione Angelica e Dragoni Ascesi

Post n°6204 pubblicato il 05 Marzo 2020 da childchild

Divisione Militare Collettiva di Protezione Angelica e Dragoni Ascesi, tramite Galaxygirl, 26 febbraio 2020. Traduzione Marina.

Saluti amici della luce, del cammino. Siamo la Divisione Militare Collettiva di Protezione Angelica. Vi offriamo lo spazio della nostra frequenza, della nostra luce in questo momento. Poiché la grande distruzione delle città della falsa matrice è finalmente iniziata, in previsione della grande rinascita del nuovo. Desideriamo offrire parole di conforto. Siete il cambiamento, quelli che indicano la via. Non siete arrivati per avere una tipica vita 3D. Lo avete già sperimentato, molto probabilmente, molte migliaia di volte. Perché la Terra era il grande spazio per apprendere, il parco giochi cosmico delle energie ed era gloriosa, fino alla caduta. E sarà di nuovo gloriosa. Non lasciatevi opprimere. Non siate scoraggiati. Non spaventatevi perché tutto procede secondo il piano perfetto del Creatore e avete molte diverse mani, dietro le quinte, che vi proteggono, impugnando una spada per voi.
Siamo la Divisione Militare Collettiva di Protezione Angelica. Vittoria della luce! Vittoria dell'amore, del Creatore di tutte le cose rese perfette nel nuovo. I nuovi inizi vanno abbracciati, rafforzati dalla gioia della speranza. Siate nella speranza, umanità, poiché le nuvole si stanno sollevando, il sole splende più che mai e avete molto più aiuto, che viene messo a disposizione per voi come mai prima d'ora. Siete veramente supportati. Terra di speranza. Terra di verità. Terra di pace. Siate colui che è pacifico nell’occhio della tempesta a cui gli altri, battuti dal vento, possano guardare come esempio di come mantenere la luce. State facendo un'enorme differenza nelle aree di lavoro, negli ambienti domestici. Le vostre vibrazioni riverberano in tutto il mondo e nel multiverso. Perché è quello che fate. Siete luce. Le vostre vibrazioni viaggiano alla velocità della luce. Siete tutto ciò che vedete. Accogliamo con favore il momento in cui abbraccerete pienamente tutto ciò che siete, nel tutto che state diventando. Trovate la pace in questo sentimento e sappiate che è la verità.
Siamo la Divisione Militare Collettiva di Protezione Angelica. Ogni strumento del cielo è reso disponibile per garantire il successo di questa missione. Tutti ai propri posti. Tutto funziona a tutta velocità. E così quando vi sentite scossi o strangolati da queste energie, ritiratevi in profondità nello spazio del vostro cuore per riposare. Poiché le energie si intensificheranno, questo è certo. E così la vostra vibrazione, che è la chiave, la vostra vibrazione ha un effetto tremendo. Proteggetela con la pace interiore, le gioie interiori riscoperte, le speranze interiori riaccese. Sorridete. State illuminando il cielo notturno con una moltitudine di stelle, i vostri riverberi di speranza e tenacia sono sentiti da tutti.
Siamo la Divisione Militare Collettiva di Protezione Angelica. Offriamo la nostra forza combinata di protezione insormontabile ai nostri illuminati, ai nostri portatori di luce Cristica del cammino. Non siate spaventati. Lasciatevi incoraggiare dal voi che state diventando, dal voi che già siete. Desideriamo che sentiate la verità di questa affermazione. Siete ciò che cercate. Siete il cambiamento che desiderate. Siate il cambiamento. Siate la luce. Siate la voce per coloro che non l’hanno. Spiegate le ali e volate. Siamo la Divisione Militare Collettiva di Protezione Angelica. Pace. Vi vogliamo bene.
Saluti, umani che leggete queste parole. Siamo il Collettivo del Dragone Asceso. Io Elthor, e io Alisheryia stiamo parlando. Rappresentiamo l'intero stasera, l'equilibrio delle energie divine maschili e delle energie divine femminili, che devono essere pienamente rese uguali, amorevolmente equilibrate in questo regno. Ma sappiate che siamo semplicemente un esempio di molte anime gemelle. Altri dragoni ascesi hanno i loro compagni. Altri sono anch’essi esempi della nostra unione. Ma questa sera rappresentiamo questa unione divina, l’unione di yin e yang, di polarità che si bilanciano in questo regno. Tutti voi avete energie del divino maschile e del divino femminile dentro di voi, ed è tempo che si bilancino. È tempo per voi di fare questo lavoro e di chiedere ulteriore assistenza, se necessario, cosicché quando vi troverete ad incontrare la vostra anima gemella sarà come incontrare voi stessi. Dovete essere quello che stavate aspettando. Non è banale, umano. È de-programmazione. Niente più vittimismo (Elthor ruggisce). È tempo per voi di diventare il salvatore della vostra ribellione. Siate le mani del Cristo, che è ciò che questo momento richiede. Sarà la vostra guarigione.
Io Alisheryia, sto parlando. Il mio divino consorte, Elthor, è molto appassionato. È il fuoco divino. Io sono l'acqua divina. E così ci bilanciamo. Cercate equilibrio nelle vostre vite, ma quando fluisce dall'equilibrio interiore, tutto il resto fluirà, come un fiume possente il cui corso è costante, inarrestabile. L'acqua trova una via. Il fuoco trova una via. Entrambi sono curativi o distruttivi. Avete avuto vite di guarigione e distruzione. Ora ci riuniamo tutti per curare le aree danneggiate di Gaia. Molte mani e piedi lo rendono possibile. La tecnologia galattica lo renderà possibile. Anche la visione e l'innovazione umane renderanno possibile tutto ciò. Ma tutti voi dovete lavorare insieme. E lo farete.
Io Alisheryia e io Elthor stiamo parlando. Siete nel momento della vostra creazione. In ogni momento in cui scegliete l'esperienza, scegliete il risultato. Niente più vittime. L'umanità si sta risvegliando più velocemente ora. Le energie sono di grande supporto per questo. I dragoni ascesi hanno operato ripulendo, bruciando, combattendo le tenebre con la luce.
Io Alisheryia e io Elthor respiriamo e accendiamo la vostra corona con la fiamma Cristica. Stiamo accendendo la vostra corona in un'ulteriore espansione per deprogrammare il vittimismo, l’apatia e il disgusto per voi stessi. Vediamo la ristrutturazione che avviene tutt’intorno alle false ideologie che sono state limitate e confuse. Vengono sollevate. L'umanità si stropiccia gli occhi. Piccolo umano cosa vedi? Vedi la luce circostante? O vedi le ombre? Le ombre sono nella vostra mente. Cambiate idea. Scegliete di vedere la luce. Stiamo continuando il nostro aggiornamento. (Sento calore continuo sulla mia testa e vedo forme e immagini brillanti, triangoli con linee e un linguaggio di simboli che non riconosco.) Stai vedendo le antiche lingue dei dragoni dei giorni passati, galaxygirl. Stiamo trasformando il DNA dormiente e riprogrammando le bugie in verità. (Sento un fuoco arancione dorato intorno a me in un cerchio. Sono circondata da codici).Invita questi codici nel tuo spazio del cuore, nel cuore di cristallo di Gaia, nei cuori dei tuoi lignaggi ancestrali che sono stati così feriti, così invischiati nel dolore dell'esperimento. (Vedo ruscelli di fuoco che escono da tutti i lati intorno a me, come raggi in una ruota. Vedo molte facce lungo questi flussi di fuoco. Sento urlare, vedo case in fiamme, vedo morte. Sento dolore per gli antenati del passato, forse). Ora, io Alisheryia ti invito a versare l'azzurro reale, le fresche acque del divino femminile in queste linee di fuoco che hanno toccato i tuoi antenati. Vedilo scorrere come un fiume calmo e rinfrescante, spegnere il fuoco, placare la sete. Senti il ​​vapore e osserva le facce felici dei tuoi antenati che si rivolgono verso di te in segno di gratitudine. (Provo un'enorme pace e gioia. Vedo migliaia di volti felici). Hai compiuto una potente azione. Ora insieme mandiamo il fuoco divino e l'acqua divina nel calore di Gaia per bilanciare, guarire, calmare, lenire. Inviamo guarigione, inviamo grazia, inviamo luce.
Siamo il Collettivo del Dragone Asceso. Siano guariti, da queste parole, gli upcodings (ndt: upcoding è una scorretta attribuzione di diagnosi), le distruzioni del falso e siano arsi e restaurati, rinfrescati nel nuovo dei nuovi inizi che circondano e nutrono. Rivendicateli come vostra realtà e così saranno.
Siamo il Collettivo del Dragone Asceso. Siate in pace nella turbolenza imminente. Siate l'umano equilibrato con le braci ardenti del fuoco e dell’acqua interni bilanciati. Siate ardenti. Partiamo ora. Pace.
~ galaxygirl
Traduzione Marina

 
 
 

Arcangelo Michele

Post n°6203 pubblicato il 05 Marzo 2020 da childchild

Arcangelo Michele, via Sharon Stewart, 2 marzo 2020. Traduzione Marina.

Arcangelo Michele: gli operatori di luce sono qui con Dio
Ho pubblicato: Gli operatori di luce sono qui come rappresentanti della galassia, non come vittime dell'ignoranza della terra.
Questo è l'Arcangelo Michele, con un messaggio per gli operatori di luce, quelli di voi che sono scesi sulla terra in questo momento per essere i Portatori di Verità, non vittime delle vostre circostanze.
È necessaria la connessione dell'anima per passare a questo nuovo modo illuminato di essere. Senza la connessione dell'anima rimanete ciò che avete imparato, un ruolo o i ruoli che state interpretando. L'autenticità è ciò che cercate in voi stessi: la vostra verità, la vostra Luce interiore.
Questo è un viaggio di coraggio. Il coraggio di cambiare tutto ciò che avete imparato, tutto ciò che pensavate di sapere, tutto ciò che credevate di essere, di stare su un nuovo terreno, il nuovo terreno della verità, la nuova realtà che sta arrivando sul vostro pianeta ora.
Siamo dietro di voi mentre fate i passi per cambiare. Il cambiamento è difficile per coloro che sono stati indottrinati nelle menzogne, ma essi sono comunque importanti. Le energie del rinnovamento supportano il vostro viaggio, sospingendovi, mentre la vostra anima vi attira verso di loro. Ora siete i leader dell'umanità, non lo sono i vostri presidenti, non i vostri personaggi sociali – siete voi che avete questa responsabilità nei confronti del vostro popolo – siete voi che avete scelto di farlo molto tempo fa.
Avete studiato, vi siete preparati e vi siete incarnati sulla terra durante altre vite per aiutare a cambiare il corso dell'umanità durante quelle epoche. Avete avuto un'idea di come i corpi e le menti di dimensione inferiore pensavano e sentivano, avete fatto pratica nel sentire le energie inferiori e acclimatandole a loro. Poi, ve ne siete andati. Siete tornati nei regni superiori, in altri mondi e in altre dimensioni, dove avete lavorato e studiato ulteriormente per preparare la vostra sfida finale: la vita sulla terra in un momento di quasi morte di una specie.
Sì, il vostro popolo si è degradato in esseri a doppio filamento di DNA. Questo è quasi morte per un essere umano, in quanto il corpo umano può emanare, infatti,12 filamenti di DNA senza difficoltà, gioia meravigliosa. Vi siete preparati per venire qui, vi siete preparati per capire cosa dovevate combattere, vi siete preparati per essere qui in questo momento cruciale della storia della galassia.
Siete diventati detentori della verità. Siete venuti per combattere le tenebre. Siete esseri potenti, più di quanto possiate mai capire da ciò che proviene dalla vostra prospettiva a bassa frequenza, ma lo siete. Voi siete i tesori dell'universo in questo momento, poiché avete intrapreso la lotta che così pochi volevano intraprendere. Sapevate che era importante per questo pianeta, e per tutta l'umanità, perché siamo tutti Uno. Gli umani sono una famiglia, un corpo in un corpo più grande chiamato Dio. Quando una parte del corpo viene distrutta, il resto ne soffre.
È stato decretato che vi rialziate dal sonno in cui altri vivono. È stato decretato.
Cambiate le vostre idee. Mettete in discussione tutto ciò che incontrate e chiedetevi: "È amorevole?" Vi è stata data, dalle vostre menti timorose, un'impressione sbagliata di ciò che l'amore è, invece l'amore è puro, l'amore perdona, l'amore non attacca, l'amore è felicità e accettazione di tutti.
Le vostre menti sono state dominate dal male per così tanto tempo, che non ricordate l'amore. Quindi, non vi ricordate di voi stessi. Questi prossimi anni costituiranno un grande risveglio per tutti voi come soldati nella Luce. Sta arrivando. L'epifania [ndt: manifestazione della divinità in forma visibile] sta arrivando. La pulizia di tutto, a una forma più pura. Quando tutti avrete nuovamente memoria.
Vi supportiamo nel vostro lavoro di ricordare voi stessi e di cambiare le vostre menti alla Luce superiore. Noi siamo tutti Uno. Lavoriamo insieme come un'unità forte contro il male, contro l'oscurità.
Siete i nostri leader. Abbiamo inviato alla terra il nostro meglio.
Io, Arcangelo Michele, rimango nella più alta Luce.
www.sharonandivo.weebly.com
Traduzione Marina.

 
 
 

Su quale dimensione state agendo?

Post n°6202 pubblicato il 05 Marzo 2020 da childchild

Su quale dimensione state agendo? di Elaine DeGiorgio Traduzione: Mario

Le 12 dimensioni ...

1 La prima dimensione dello spazio. Consapevolezza come punto. Il regno minerale risuona a questo livello di coscienza. I minerali, l'acqua e il codice genetico nei corpi umani risuonano a questo livello.

2 La seconda dimensione dello spazio. Consapevolezza di punti e linee. Il regno vegetale e il regno animale inferiore risuona a questo livello. Questi esseri sono solo consapevoli dell'identità della loro specie e del loro bisogno di nutrirsi, combattere e procreare. Vivono esclusivamente nella consapevolezza del momento. La coscienza umana di seconda dimensione è centrata nella parte inferiore del cervello che dirige il sistema nervoso autonomo a regolare e mantenere le funzioni di supporto vitale.

3 La terza dimensione dello spazio. Consapevolezza di punto, linea, larghezza e estensione, altezza e volume. Gli esseri umani e il regno animale superiore risuonano a questo livello. Consapevolezza di se stessi come individuo separato e unico - scarsa consapevolezza dell'interconnessione di esseri e azioni. La terza dimensione è bloccata in un paradigma tempo / spazio e causa / effetto attraverso le singole anime umane. Come umani abbiamo la capacità di ricordare il passato ed il futuro rimanendo consapevoli del presente. Tuttavia, mentre utilizziamo solo la nostra coscienza tridimensionale, gran parte del nostro passato rimane dimenticato nella nostra mente inconscia e di solito sentiamo un senso di separazione dal tutto, un sentimento di limitazione nel raggiungere i nostri desideri e la necessità di lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi .

4 Consapevolezza di punto, linea, larghezza e estensione, altezza, volume e tempo. La quarta dimensione è anche conosciuta come piano astrale. La coscienza primaria di questa dimensione è nel corpo astrale, che è anche noto come "l'essere umano superiore". Il corpo astrale ha una vibrazione più elevata rispetto al corpo fisico ed è in una forma nota come eterica. La 4D è il regno della mente inconscia. I nostri corpi astrali di quarta dimensione possiedono sogni avanzati, immaginazione, abilità psichica, intuizione, magia e creatività. Mentre espandiamo la nostra mente per essere consci della nostra mente inconscia, possiamo sperimentare sempre più di queste qualità mentre siamo nella nostra forma fisica. A questo livello, c'è la consapevolezza iniziale della Legge Universale dell'Uno o della Coscienza dell'Unità: qualunque cosa colpisca uno di noi colpisce a tutti noi. Gli Indaco portano questa consapevolezza, che è la chiave della multidimensionalità, e li porta ad essere guerrieri per cause che guariscono la Terra. Realizzazione e pratica che nessuno è più grande dell'altro e che la coscienza di gruppo è la strada per il futuro. Dobbiamo tutti cooperare per il bene di tutti per creare una Terra migliore.

5 Consapevolezza di punto, linea, larghezza e estensione, altezza, volume, tempo e spirito. Il tempo e lo spazio lineari non legano la coscienza qui. Non vi è alcuna illusione di separazione o limitazione. Invece, c'è una costante esperienza dell'Unità di Dio / Dea / Tutto Ciò Che È. Nella quinta dimensione viviamo in Amore incondizionato, Perdono incondizionato e Accettazione incondizionata. Non abbiamo alcun giudizio, senso di colpa o negatività nei confronti delle porzioni o degli aspetti "inferiori" di noi stessi che si sforzano di ricordare il nostro "Sé Superiore". A questo livello, siamo liberi di creare nuovi modi di pensare / essere / fare attraverso i semi della coscienza unitaria.

6 Il Christed Child o Magical Child (coscienza di cristallo) ha accesso ai loro aspetti magici e spirituali e una giocosità della vita. La vita è vista come magica e benedetta. Tutta la vita è diretta e avanzata attraverso il lavoro dello spirito. La persona nella 6a D si arrende al flusso dell'evoluzione dello spirito mentre esercita il diritto di essere un creatore a livello individuale.

7 Pienamente consapevole della natura della missione animata dell'essere. Christed Adult (Adulto Cristallo) - pronto ad affrontare una missione planetaria come "badante di coscienza di dimensione superiore agli altri", ad es. attraverso l'insegnamento e la guarigione su larga scala o portando l'energia nell'aura di qualcuno in modo che altri possano accedervi su larga scala.

8, 9 8 ° D - Livello archetipico di coscienza quando la persona ha il pieno controllo della storia della Vita sulla Terra.

9 ° D - Piena coscienza cosmica - ha la piena responsabilità della gestione del pianeta. La nona D incorpora l'ottava.

10 Ha responsabilità a livello solare.

11 Livello galattico di coscienza raggiunto.

12 Il raggio d'oro della Coscienza Universale è inaugurato dall'essere un Essere Universale Completo - Il livello universale di coscienza è raggiunto. Sei tornato alla Sorgente e sei nella Coscienza dell'Unità con la forma fisica del tuo Universo locale.

Benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

https://yonderveil.weebly.com/

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963