GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/03/2020

Madre Dio. Il vecchio deve andare per far nascere il nuovo.

Post n°6266 pubblicato il 11 Marzo 2020 da childchild

Madre Dio. Il vecchio deve andare per far nascere il nuovo.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1320410418162628&id=100005810473257

Da Linda Li, 9 marzo 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere il mio amore con voi. So che le vecchie energie stanno scomparendo. Il pianeta sta rilasciando ferocemente il vecchio. Il vecchio paradigma è finito. Insieme alle vecchie energie patriarcali che hanno governato questo pianeta per le ultime migliaia di anni. Ora la sequenza temporale è cambiata. L'era di Cristo è già iniziata. La nuova Era d'Oro è spuntata. Ciò che state vivendo ora è la nuova alba di una nuova era ed il crollo del vecchio paradigma.

Il vecchio deve andare per far nascere il nuovo. La nuova Era è stata, energeticamente, iniziata dall'autunno scorso quando vostro Padre Dio ha iniziato il dominio del pianeta. Ora sta arrivando alla realtà umana. In altre parole, la nuova fase sarà guidata dall'incarnazione di vostro Padre Dio. Vostro Padre ha nominato un rappresentante che sarà il leader della prossima fase appena iniziata.

La fase successiva è la fase di restauro di Gaia. È fondamentalmente molto importante perché l'intero pianeta attraverserà un procedimento di ricostruzione. Le popolazioni verranno spostate. I paesi sul fronte dell'oceano e quelli che si trovano nello spartiacque del restauro di Gaia, avranno grandi cambiamenti in arrivo. E affinché il procedimento sia gestibile durante questo grande periodo di cambiamenti, vostro Padre Dio è arrivato e guiderà l'intero procedimento. Ora è in procinto di essere online. Una volta che il pianeta raggiungerà un certo livello di pace e calma, il Cristo incarnato inizierà la sua missione e inizierà il suo ruolo di guida.

Tuttavia, nei prossimi mesi, il pianeta dovrà adeguarsi. L'umanità dovrà svegliarsi con la notizia che il vecchio paradigma ha fatto il suo tempo. Il pianeta è in una nuova fase, una nuova Era, l'Era di Cristo è qui. La nuova Era d'Oro è arrivata. L'umanità deve svegliarsi e sapere che è già arrivato un nuovo paradigma. Questo nuovo paradigma è totalmente diverso da ciò che l'umanità sapeva e ciò potrebbe causare confusione, ma il pianeta ha già deciso di ascendere e quella decisione è stata di Gaia e del Divino. L'umanità deve imparare a convivere con le decisioni di Gaia e conoscere questo nuovo paradigma. È una curva di apprendimento per l'umanità.

Tuttavia, serviranno il pianeta e Gaia. Ecco perché era necessario il passaggio. Il pianeta ora è asceso. Anche l'umanità è arrivata ad un livello molto più elevato. Il viaggio verso l'alto è oneroso, ma anche fruttuoso. Gaia è felice di dove sia il pianeta e di come il pianeta e l'umanità si stiano adeguando. Il risultato finale è abbastanza soddisfacente per il Divino e Gaia. Da questo punto in poi, Gaia parteciperà all'intero piano, inclusa la svolta progettata per portare gli Stati Uniti verso l'alto. Il progetto era che gli Stati Uniti fossero il primo paese ad ascendere. Attualmente, il procedimento sta andando molto bene.

Gli Stati Uniti, in quanto paese e leader in questo procedimento di ascensione, stanno quasi arrivando alla posizione del progetto. In altre parole, gli Stati Uniti sono quasi arrivati a destinazione. Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il sollevamento degli Stati Uniti fino a quando non arriva al suo destino. Una volta che ciò accade, il Divino attiverà la rivelazione finale. La divulgazione finale è stata impostata. La data è piuttosto importante, ma servirà bene il prossimo procedimento.

Oltre a ciò, il Divino porterà anche l'intero Divino sul pianeta e mostrerà al pianeta e all'umanità la sua esistenza. Il pianeta e l'umanità devono sapere che il Divino è qui. Il Cristo è qui. Gaia è ascesa ed il progetto originale deve essere recuperato da dove si trova ora il pianeta. Il procedimento di recupero si chiama procedimento di ascensione di Gaia. Alcuni lo chiamano grande spostamento. In un modo o nell'altro, dobbiamo ricostruire il pianeta in modo che il pianeta Terra torni alle sue condizioni originarie.

Questo pianeta blu è stato progettato per essere un luogo puro e vibratorio per le anime incarnate Divine. Ora è giunto il momento per il pianeta di essere purificato e riportato al suo progetto originale. E il procedimento è iniziato. L'umanità dovrà adattarsi al procedimento e convivere con il procedimento, lungo la strada, imparando a vivere come nuova razza umana ascesa. È un ordine elevato, ma è ciò che l'umanità deve fare. Insieme, con l'aiuto del Divino e dei Lavoratori della Luce, raggiungeremo gli obiettivi Divini e porteremo il pianeta alle sue condizioni incontaminate. Gaia ha fede e sa che anche i suoi figli l'avranno, avranno fede e vivranno secondo il loro piano divino. Insieme, prevaliamo.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace.







 

 
 
 

Adama di Telos: L'Evento Magnetico.

Post n°6265 pubblicato il 11 Marzo 2020 da childchild

Adama di Telos: L'Evento Magnetico.

https://lichtweltverlag.at/en/2020/03/05/the-
magnetic-event/

Canale: Jahn J Kassl, 5 marzo 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Adama è il capo spirituale di Telos, città della Terra interna che fa parte del circuito di Agartha, Questa città è all'interno del monte Shasta, ed è stata fondata da alcuni sopravvissuti al disastro che ha causato l'affondamento di Atlantide.
Il pianeta "viaggiatore" è, in tutta evidenza, Nibiru la cui orbita è stata deviata qualche anno fa per essere parcheggiato nella cintura di Kuiper in attesa del suo compito.

Tale compito è ora, agirà come specchio per deflettere i raggi alti 5D durante l'Evento prossimo, che secondo le più recenti informazioni, accadrà verso la fine del 2020.)

Il viaggio continua: il tuo viaggio al limite del tempo e l'accesso all'infinito di Dio.

Sono Adama di Telos, guida turistica per l'umanità e compagno di tutti coloro che hanno deciso di lasciar andare il transitorio e indossare la veste dell'immortalità.

Amato essere umano nella mano di Dio, anche un lungo viaggio giunge al termine e arriva un momento in cui tutte le esperienze profonde sono state vissute. Tutto sulla Terra Alta è finito. Il pianeta si sta avvicinando alla luce e l'umanità si sta avvicinando a Dio. Molti tuttavia -
in realtà la maggior parte - rimangono insensibili al miracolo che sta accadendo proprio ora.

È il miracolo della crescente consapevolezza che sta accadendo in sempre più persone ora -
eppure, la maggior parte delle persone non la raccoglie, non è in grado di realizzarla – di essere consapevole della "realtà" di essa. Quindi queste persone si aggrappano alle loro vecchie vesti e continuano a vagare per i loro vecchi percorsi.

Noi dei regni della Terra Interna osserviamo questo con vigilanza e profondo amore. Ci inchiniamo a tutti gli esseri umani, forniamo aiuto e sostegno, in modo che il maggior numero possibile diventi in grado di voltarsi e reindirizzare le proprie vite. Perché il giorno che porta quei grandi cambiamenti è vicino - molto vicino.

Di cosa sto parlando in questa trasmissione?

Riallineamento dell'asse della Terra.

L'asse della terra viene riallineato, il che significa che viene riposizionato rispetto al Sole Centrale. Ciò causerà ulteriori spostamenti dell'asse terrestre. Quello che serve perché ciò accada è un "Evento Magnetico", una forza che porterà a questo cambiamento piuttosto grande, che è dovuto, ora.

Per eoni, in ogni galassia, questo è causato da un pianeta "viaggiante". Si verifica perché il pianeta si avvicina molto o addirittura tocca il pianeta Terra. La forza scatenata da ciò mette in moto tutto ciò che abbiamo aspettato per tutto questo tempo.
Questo è un processo che, alle interfacce nel tempo, continua a ripetersi ogni volta che i pianeti entrano in una dimensione superiore. Quindi non abbiate paura!


In realtà, la verità è che tutti gli esseri umani internamente pronti saranno nel posto giusto quando verrà quel giorno. Perché anche quando le montagne affondano e il mare sorge, le possibilità di protezione sono infinite.

Quindi state sicuri che questo cambiamento non è né la fine della vostra vita né la fine di tutta la vita sulla Terra -
al contrario, è l'inizio della Nuova Era. È importante rimanere completamente centrati. Per tutti viene presa cura, e per favore siatene consapevoli:

Ogni individuo ha scelto un'esperienza diversa e ogni individuo ha il suo modo personale di avvicinarsi alla propria padronanza.

Lasciate che Dio regni e che operino i suoi angeli.

Quindi non abbiate mai paura! Perché quando il cielo si apre, si apre per voi e per tutti coloro che sono pronti a lasciare tutto alle spalle. Il vostro lavoro sulla Terra superiore sarà fatto, perché a quel punto dovreste lasciare che Dio regni e che operino i suoi angeli.

Sono i giorni per cui ci prepariamo da tempo ad Agartha. Questo è quando la nostra presenza sulla Terra Alta vi diventerà evidente: ci riconoscerete e sarete riconosciuti. Grandi colpi di scena e miracoli vi saranno concessi, perché nessuno che sta affrontando la luce e ha sempre desiderato ardentemente la salvezza sarà dimenticato.

Durante il periodo di purgazione e modifica, sarete occupati, sia fisicamente che metafisicamente, se la vostra missione è rimanere sulla Terra Alta come essere umano dopo che sono avvenuti i cambiamenti. In modo onnicomprensivo, tutto e tutti sono previsti. Quindi non preoccupatevi mai!

Ciò che deve essere fatto ora è prepararvi espandendo la vostra coscienza. Giorno dopo giorno, continuate a tessere la nuova veste di luce -
intrecciatela fino a quando non è finita.

Viaggio senza fine.

Vedere l'ovvio, percepire l'oscuro, abbandonarsi allo spirito divino che abbraccia tutto -
umilmente – ecco cosa significa scavare coraggiosamente per ciò che opera dentro di voi e ciò che è fuori di voi. Questo viaggio non conosce fine, perché ciò che è terrestre perisce in un istante, mentre lo spirito che è immanente in ogni cosa, è immortale ed eterno.

Siamo qui per voi, per quando avete più bisogno di noi. Contateci e contate sulla vostra forza, sul vostro coraggio e sulla vostra capacità di consapevolezza e realizzazione. Quindi tutto è pronto per il giorno che sta per arrivare, il giorno in cui la Terra viene toccata dal campo magnetico del pianeta "viaggiante" per essere sollevata in una nuova posizione rispetto al centro di tutto l'essere.

Durante questo periodo, venite trasportati e guidati dai messaggeri di Dio. Oggi siete invitati a diventare della luce, così che quando arriva il giorno potete essere portati.

SONO ADAMA DI TELOS.

 
 
 

Pasticcio coronavirus 3. Benjamin Fulford.

Post n°6264 pubblicato il 11 Marzo 2020 da childchild

Pasticcio coronavirus 3. Benjamin Fulford.

Benjamin Fulford: Elezioni presidenziali USA, Olimpiadi di Tokyo cancellate? La pandemia ingegnerizzata inaugura il governo mondiale.


https://benjaminfulford.net/2020/03/09/us-
presidential-election-tokyo-olympics-cancelled-as-fake-pandemic-ushers-in-world-government/

Benjamin Fulford. 9 marzo 2020.

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il petrolio è crollato del 30% all'apertura dei mercati asiatici, la Cina immobilizzata dal virus fa crollare i prezzi ,  tra i maggiori produttori è dichiarata una vera e propria guerra dei prezzi

La demolizione controllata del sistema finanziario mafioso Khazariano è visibile a tutti. Il crollo del 30% dei prezzi del petrolio, il crollo dei mercati azionari e obbligazionari e il congelamento dei viaggi e degli scambi mondiali sono tutti orchestrati in tandem con una falsa pandemia, confermano fonti multiple. La pandemia, è per lo più un evento mediatico, mentre il crollo finanziario, è reale, sono la copertura usata per inaugurare una Repubblica Mondiale, confermano fonti della Loggia P3, Illuminati e CIA. L'innesco dell'evento è stato il default del 16 febbraio  del Governo Corporate degli Stati Uniti, dicono.

Lo scopo di questa demolizione controllata è quello di rimuovere i criminali genocidi che adorano Satana dall'apice della potere mondiale, affermano il Pentagono e altre fonti. Ciò consentirà il rilascio di tecnologia proibita e inaugurerà una nuova era di meraviglia, aggiungono. Ad esempio, la vecchiaia sarà presto una condizione curabile, affermano le fonti.

Per renderlo possibile, la classe dirigente che ha cercato di ucciderci con pandemie, agenti cancerogeni, guerra, ecc. Viene sistematicamente cacciata e consegnata alla giustizia, aggiungono. Elaborano:
"Le truppe statunitensi inviate in Europa per un esercitazione  della NATO potrebbero impegnarsi anche in arresti di sionisti e beni dello stato profondo non solo in Svizzera ma a Bruxelles, Anversa, Berlino, Parigi, Amsterdam e Londra."
Negli Stati Uniti, nel frattempo, il processo elettorale presidenziale è già degenerato in una farsa con la nomina democratica che è stata ovviamente rubata da un senile e corrotto Joe Biden. Ecco un esempio dell'assurdità che Biden sta vomitando:
"Se vuoi nominare un democratico, un democratico permanente, un orgoglioso democratico, un democratico Obiden-
Bama, unisciti a noi."

https://www.zerohedge.com/political/stop-
calling-it-stutter-here-are-dozens-examples-bidens-dementia-symptoms

Una fonte della CIA ha riassunto la situazione in questo modo:
"Trump è destinato a diventare il prossimo presidente in quanto dichiarerà la legge marziale, naturalmente per proteggere la gente. Si stima che saranno colpiti fino al 70% degli americani. Annullerà le elezioni. Potrebbe essere l'ultimo presidente? È a conoscenza di questa manovra da molto tempo. I domino iniziano a cadere. "

La quantità di atti di accusa sigillati negli Stati Uniti è ora prossima a 160.000 e 1.613 atti di accusa sono stati effettivamente attuati, quindi ora sembra che molti di questi imbroglioni corporativi finiranno finalmente in prigione a cui appartengono.

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1kVQwX9l9HJ5F76x05ic_YnU_Z5yiVS96LbzAOP66EzA/edit#gid=1703320056

C'è stato anche un numero record di capi di aziende che hanno lasciato o perso il lavoro da gennaio. Una fonte della NSA ha elaborato, dicendo "Il Presidente ha ordinato un'indagine su vasta scala di tutte le comunicazioni attraverso la Gates Foundation, Event 201, WHO, CDC e le principali aziende negli Stati Uniti e nel Regno Unito che hanno più da guadagnare dalla finta pandemia. È inoltre in corso un'indagine sull'insider trading e sugli autori dei media "in ripresa". Fonti della CIA affermano che ciò ha lo scopo di fermare ciò che è stato rilevato nella scorsa settimana:
"Nuovi attacchi di guerra biologica in cui il virus vivo viene diffuso da droni e altri mezzi in Italia e in Iran, con gocce selezionate in atto in altri paesi per mantenere viva la paura".

A Hong Kong, i funzionari sanitari inizieranno i test clinici con un farmaco antivirale ancora non provato, Remdesivir (Remdesivir è un farmaco Ebola) per curare il nuovo coronavirus, secondo un medico della CIA. "Il costo sarà di circa $ 1.000 per un corso e ovviamente i governi pagheranno l'azienda farmaceutica", osserva.

La società dietro questa è la Gead Foundation di proprietà di Gilead Sciences. "Immaginate solo 10 milioni di dosi per iniziare a livello globale. Sono solo 10 miliardi di dollari. Inoltre guardate cosa succederà ai prezzi delle azioni.

https://www.biopharmadive.com/news/coronavirus-
remdesivir-gilead-antiviral-drug-covid-19/573261/

Nella parte superiore di questa particolare piramide si trova George P. Shultz, Direttore emerito, Gilead Sciences. Shultz è stato segretario di Stato americano dal 1982 al 1989 ed è stato anche Segretario del Tesoro. Era anche a capo del gruppo Bechtel di cui  molti giapponesi credono fosse coinvolto nel terremoto di Kobe che ha ucciso 6000 persone nel 1995.

Una fonte della CIA afferma:
"Gilead potrebbe essere vicino a quasi $ 20 miliardi di valore di borsa non sfruttato, a condizione che abbia successo con il potenziale nuovo vaccino contro il coronavirus. Mungeranno da questo ogni centesimo che la loro avidità potrà rubare. Immaginate cos'altro c'è nel vaccino, forse un chip RFID? "

https://finance.yahoo.com/news/coronavirus-
vaccine-could-add-billions-in-value-to-gilead-161233464.html?guccounter=1

In ogni caso, questo medico e altre fonti concordano sul fatto che la Cabala sionista sta usando la truffa della bio-
armata coronavirus come copertura. Sembra che il virus stia solo uccidendo le persone anziane con condizioni di salute di base, principalmente polmonite. "Si noti che non ci sono bambini o adolescenti interessati finora", osserva il medico.

Quindi un virus lieve che colpisce principalmente gli anziani vicini alla morte viene utilizzato per diffondere la paura globale e finirà con la maggior parte dei governi in tutti i paesi che chiudono i loro confini, per paura del peggio. "Il mondo andrà in blocco. Quindi cercheranno di vaccinare tutti sul pianeta su mandato. I ragazzi sono in panico totale ", afferma una fonte della CIA.

Qui in Giappone il primo ministro schiavo sionista Shinzo Abe ha cercato di usare la finta, esagerata pandemia per instaurare la legge marziale. Invece, Abe verrà rimosso, promettono fonti della CIA. Dicono anche:
"Abe merita tutto ciò che gli verrà dato. Sarà interessante vedere se cerca di fare un accordo e cantare come un canarino. Di sicuro avrà un incidente mortale o scivolerà e cadrà sul sapone nella doccia e si romperà l'osso del collo prima che possa vuotare il sacco. "

Una battaglia infuria anche in Vaticano. "Papa Francesco è stato deliberatamente sottoposto a una mutazione del virus. Morirà presto. Il Vaticano proverà a coprirlo fino a quando avrà un clone / corpo doppio. In questo modo possono controllare la storia per le masse ", dice una fonte gnostica degli Illuminati. Fonti della Loggia P3, tuttavia, affermano che Francesco aveva solo sintomi lievi e si sta riprendendo.

Anche nel Regno Unito, la Brexit sta portando all'epurazione dei doppi agenti tedeschi. Dicono fonti dell'MI6 e del Pentagono. Ecco quanto c'è di più da una fonte del Pentagono:
"Dopo il licenziamento di UBS. Il Credit Suisse Ceo, Jes Staley, CEO di Barclays, potrebbe essere un'altra vittima, a quanto pare Jeffry Epstein potrebbe aver usato questo ex banchiere di JPM e ricattato il Parlamento del Regno Unito per fargli ottenere un miglior posto di lavoro. "

Un ex banchiere di Barclay accusa "il consiglio di amministrazione e il comitato esecutivo di Barclays Bank PLC dal 2011 ad oggi", di aver rubato e dirottato la tecnologia per il sistema finanziario quantistico.

Nel frattempo, una fonte senior dell'MI6 afferma che le seguenti persone devono essere arrestate per porre fine al controllo dello stato profondo del Regno Unito e dell'Irlanda:
"La regina Elisabetta della Court of St. James, i primi ministri Cameron, May (Nt May è sorella di Merkel) e Johnson, il presidente Michael D. Higgins d'Irlanda, la direzione congiunta dell'MI5 / MI6 Andrew Parker e Alex Younger, i commissari della polizia civile irlandese Noireen O'Sullivan e Drew Harris, il barone Nathaniel Rothschild e il segretario di gabinetto britannico e irlandese Mark Sidwell e Martin Frazer in quanto entrambi doppi agenti tedeschi. Questi due uomini fondamentalmente gestiscono entrambi i paesi indipendentemente dal Primo Ministro del giorno ".

C'è già stata un'epurazione in Arabia Saudita in cui è stato contrastato un tentativo di acquisizione sionista. Di conseguenza sono stati rimossi tre principi e dozzine di militari e del ministero degli ufficiali interni. Immediatamente dopo l'eliminazione, è iniziata la grande guerra petrolifera. Sia la Russia che l'Arabia Saudita stanno inondando il mondo di petrolio anche se la "pandemia" ha radicalmente ridotto la domanda. Una fonte senior della CIA afferma:
"Il petrolio non è aggiornato e molto probabilmente scenderà a $ 10 al barile prima che questa crisi sia finita. Le nuove tecnologie energetiche sono pronte per essere rilasciate da Trump. "
Un esempio di questo tipo di tecnologia al link sottostante renderebbe l'idrogeno molto più economico del petrolio.

https://www.popularmechanics.co.za/science/hydrogen-
made-using-rust/
https://sadefenza.blogspot.com/2020/03/idrogeno-
prodotto-dalla-ruggine.html

Questo crollo del prezzo del petrolio sta mettendo fine alla truffa in petro-
dollari statunitensi che i sionisti hanno usato per estorcere gli Stati Uniti e al mondo dagli anni '70. ORA sono stati abbattuti, dicono fonti della CIA.

Fonti del Pentagono concordano nel notare che al personale delle forze di difesa israeliane è stato "vietato fare viaggi fuori dal loro stato come risoluzione rinforzata del Tribunale Penale Internazionale (ICC) che riduce il boom non solo dei crimini di guerra di Israele ma anche di quelli commessi dalle forze statunitensi e dalla CIA in Afghanistan".

Le fonti del Pentagono aggiungono che:
"Le indagini ICC potrebbero estendersi agli attacchi dei droni della CIA, al traffico di droga afgano e ai crimini di guerra israeliani contro Siria, Yemen, Iraq e Libano, nonché all'uso di aerei di linea come scudi umani".
Le fonti notano anche:
"La terza volta non è per fascino che il criminale di guerra Bibi [Benjamin Netanyahu] potrebbe essere finalmente deposto da Primo Ministro,  Trump potrebbe aver esternalizzato gli arresti dei sionisti all'ICC".

Netanyahu, come il suo burattino Abe, sta cercando di usare la "pandemia" come scusa per imporre la legge marziale, ma le forze armate israeliane non combatteranno contro il loro popolo per conto di questo pseudo-
ebreo che adora satana , promettono fonti del Mossad.

Tribunale Penale Internazionale

Stiamo anche ricevendo informazioni contrastanti della situazione in Cina. Fonti della CIA nel sud-
est asiatico che hanno intervistato cittadini thailandesi recentemente evacuati da Wuhan affermano:
(Nt. Questa informazione è gonfiata e falsata per quello che riguarda il 5G. Ma riflette la situazione che si è verificata dopo il tentativo di sperimentare il gas nervino, come abbiamo presentato poco tempo fa)
"La situazione è di gran lunga peggiore di quanto viene detto dai media, le persone sanguinano da naso, orecchie e polmoni. Si sta diffondendo molto più velocemente del previsto. Le morti effettive a Wuhan sono quasi 3 milioni. La città è il più grande cimitero del pianeta. Rimarrà in stato di blocco. Quanto iniziato vicino a Wuhan, si è verificato un enorme disastro con radiazioni elettromagnetiche, collegato al 5G. L'esplosione a microonde ha cotto i cittadini dall'interno verso l'esterno. Il rilascio del virus è avvenuto all'incirca nello stesso tempo per confondere la narrazione. Il massiccio inquinamento si è aggiunto alla catastrofe. Non vi è stato alcun abbattimento ordinato da Xi Jinping. C'è grande paura. C'è un enorme insabbiamento. Questo incidente potrebbe essere la Chernobyl cinese. "

Un agente cinese a Tokyo afferma che la situazione è peggiore di quanto il governo ammetta. Alla domanda sui resoconti di Taiwan e Russia secondo cui il Presidente Xi Jinping era stato sostituito, la fonte ha detto solo: "ci sono diversi Xi Jinping". Gli uomini d'affari giapponesi con ampi legami con la Cina, tuttavia, affermano che la produzione sta tornando alla normalità in gran parte del paese.

Per riassumere, ecco a cosa stiamo assistendo:Compagnie aeree con collegamenti in tutto il mondo.

Quasi tutti i viaggi si sono fermati.

Alberghi, ristoranti e resort vuoti in tutto il mondo.

Crollo del prezzo del petrolio.

Collasso globale del mercato azionario tra il 40-
50%.

Crollo finanziario globale.

"Wall Street sarà chiuso", promettono dalla Loggia P3:

Gioco, Set, Match. E Reset!

La Fenice si alza e albeggia una Nuova Era .

 
 
 

Madre Dio. La guarigione diventerà ancora più intensa.

Post n°6263 pubblicato il 11 Marzo 2020 da childchild

Madre Dio. La guarigione diventerà ancora più intensa.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1319023758301294&id=100005810473257


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Linda Li, 7 marzo 2020, tutti i diritti riservati.

Amata famiglia, il Divino ha lavorato per aiutare Gaia e l'umanità a liberare e guarire le ferite e le ferite di Gaia. Il procedimento è molto intenso, come potete vedere, ed il risultato della guarigione di Gaia si sta riflettendo sull'infezione virale diffusa. Gaia è stata abusata per così tanto tempo e il pianeta è stato impoverito così tanto, e la guarigione diventerà ancora più intensa.

La Divina Madre ha detto che Gaia ha così tante cure da fare che l'umanità non ha ancora visto nulla. Ciò che Gaia sta facendo ora è solo l'inizio del rilascio degli abusi passati. I suoi figli furono maltrattati e quel debito karmico è enorme. L'umanità deve elaborare quel karma con i figli di Gaia e ci vorrà del tempo. Gaia sa quanto il pianeta vuole che la guarigione sia fatta. Ma in realtà è solo l'inizio. Gli animali sono quelli che hanno bisogno di essere guariti proprio ora. Gaia ha chiesto all'umanità di non abusare degli animali e di vivere in pace con il regno animale. Tuttavia, l'umanità non ha ascoltato la chiamata di Gaia e non ha imparato le lezioni. I bambini di Gaia continuano a soffrire del consumo umano. Questo rende Gaia furiosa e questo è ciò che il pianeta sta guarendo proprio ora. Il pianeta sta guarendo la relazione tra gli esseri umani e il regno animale.

La Divina Madre ha detto che l'infezione diffusa è appena iniziata. L'umanità ha bisogno di guardare alla natura per la cura. Il Divino ha cercato di indirizzare alcuni scienziati verso il rimedio, ma senza esito. La Divina Madre dice che l'umanità è così lontana dalla natura, che l'umanità non ha idea di cosa sia la cura o come contenere le malattie. La natura fornisce il rimedio, ma gli scienziati non hanno la minima idea di capirlo, per non parlare di esaminarlo attraverso la natura.

La Divina Madre ha detto che l'umanità è andata troppo lontano in termini di distacco dalla Madre Terra. Non ha modo di trovare la cura senza svegliarsi con la realtà che il rimedio è ampiamente disponibile in natura. La Madre Terra ha la cura. La Madre Terra è la fonte e l'umanità deve guardarla e lavorare sul rimedio. Madre natura è così versatile. La Madre Terra ha migliaia di tipi di erbe che curano tutte le malattie umane.

L'intero ecosistema è stato progettato per avere un ambiente autosufficiente. In altre parole, qualunque cosa l'umanità abbia bisogno, provvede Gaia, inclusi medicinali a base di erbe e minerali. Gaia ha tutto. Vostro Padre l'ha progettato in questo modo. L'umanità ha solo bisogno di svegliarsi ed iniziare a lavorare con Madre Terra. La cura è sulla Terra.

Vi amo cari. Il motivo per cui voglio condividere queste informazioni con voi è che potete aiutarvi inviando amore e luce a scienziati e ricercatori e sperando che guardino nel posto giusto per curare questa infezione.

Naturalmente, le lezioni karmiche l'umanità le deve imparare. Spero che il corso sia gestibile e che l'umanità possa imparare le lezioni ed andare avanti. Spero che voi possiate unirvi a me e inviare agli scienziati l'amore e la luce in modo che possano svegliarsi alla loro guida divina all'interno e trovare il rimedio naturale per l'umanità in generale.

Il mio amore per tutti voi.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963