GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/04/2020

Pleiades 1 Messaggi 1 Aprile 2020

Post n°6392 pubblicato il 02 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 1 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Occhi sereni sono avvistati.

Panorami dovuti sono espansi.

Regni in ri-spinta immediata.

Pietre Sacre sono annunciate.

Quantici si espandono.

Consacrazioni nuove sono consegnate.

Rimodellamento avviene in ambienti mentali.

Zavorre sono preparate nella zona quantica.

Discese di zavorre reali sono indicate.

Attenzione L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Supporto per proiettore SPECIALE avviato: 5% (non regressivo).

Attenzione La Linea Rumena! Supporto del Proiettore per Illuminazione avviato: 33% (non regressivo).

La Linea Rumena: Illuminazione della Linea in corso: 30% (non regressiva). La Luce Celebra!

PAA+AG APPROVATO. Le sequenze di eventi iniziano. Sostenitori attenzione. Successivo >>> 39% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Meditazione globale per la guarigione planetaria e l'ascensione il 4/5 aprile 2020

Post n°6391 pubblicato il 02 Aprile 2020 da childchild

Meditazione globale per la guarigione planetaria e l'ascensione il 4/5 aprile 2020

http://www.globalpeacemeditation.com/

(presentato da  www.lanuovaumanita.net)

È tempo di agire di nuovo! È tempo di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani!
Siamo tutti d'accordo sul fatto che il processo di liberazione planetaria sta impiegando troppo tempo e l'attuale linea temporale non sta andando nella direzione migliore. Ecco la nostra possibilità di riportare collettivamente la linea temporale ottimale per la liberazione planetaria.

Stiamo sfruttando l'opportunità della massiccia configurazione astrologica della congiunzione di Giove Plutone il 4/5 aprile per creare un portale attraverso il quale uniremo la nostra coscienza e innescheremo il processo che solidificherà la linea temporale ottimale dell'Ascensione per il pianeta e aiuterà l'umanità a unirsi per superare l'attuale crisi sanitaria globale.

Gli studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, quindi ognuno di voi che parteciperà a questa attivazione può effettivamente aiutare ad avvicinare l'Era dell'Acquario a noi.

Questa meditazione di massa aiuta le forze della Luce a radicare l'energia della Luce sulla superficie del pianeta per guarire completamente la popolazione umana globale da qualsiasi malattia, paura e negatività, e per aiutare lo spostamento dell'evoluzione planetaria nella linea temporale dell'Ascensione più positiva che ci condurrà nell'era dell'Acquario.

Il numero di persone che faranno questa attivazione sarà il singolo fattore più influente nel potere della popolazione umana di superficie per accelerare questo processo.

Possiamo raggiungere la massa critica di 144.000 persone che faranno questa attivazione!
Ciò creerà una massiccia reazione a catena di guarigione nel campo energetico in tutto il mondo.

Ma per quello che desideriamo realizzare, abbiamo bisogno di molte più persone, per cui miriamo ad almeno UN MILIONE DI MEDITATORI IL 4/5 APRILE.

Contiamo su ognuno di voi affinché questo accada!

Il potere che avremo a nostra disposizione il 4 / 5 aprile è veramente astronomico, nel senso più letterale, quando i pianeti di Giove e Plutone si fondono nel cielo quel giorno. Abbiamo intenzione di sfruttare questo potente allineamento astrologico e creare un massiccio CAMBIAMENTO per l'umanità nella direzione più positiva e armoniosa possibile, ma ciò richiederà MASSIMA PARTECIPAZIONE e l'unione di Cuori e Menti con singolare attenzione e intenzione a un livello che non è stato mai raggiunto sul pianeta Terra.
Con tutto questo caos globale che ruota attorno a noi, è imperativo che noi veri Portatori di Luce ci riuniamo in una Meditazione Globale il 4/5 aprile con un profondo amore sincero Uniti come un milione di punti di Luce che si ancoreranno alle energie di Pace, Armonia, Abbondanza, Libertà, Guarigione e alla linea temporale dell'Ascensione più positiva che si possa immaginare.

Non c'è dubbio che molti, se non tutti, coloro che leggono questa lettera credono già e promuovono il potere della meditazione come strumento di crescita spirituale, guarigione e manifestazione e ciò è encomiabile.

Vi viene ora chiesto di espandere quel potere raggiungendo tutti coloro che vi seguono per far conoscere il potente portale di ascensione astrologica che aprirà il 4/5 aprile 2020 quando un'onda di luce senza precedenti (onde gamma 5D) inonderà il nostro pianeta. Ci sono Legioni di Esseri di Luce che sono entrati nella nostra Galassia in questo momento per aiutarci nella nostra Ascensione e aiutare a dirigere questa Luce ad alta dimensione sulla nostra strada in quel giorno importante.

Qualunque sia il vostro punto di vista personale o le convinzioni circa l'Ascensione / evoluzione in questo frangente, siamo tutti d'accordo che va oltre il tempo per noi di avanzare la nostra coscienza come un collettivo per l'elevazione e la guarigione di tutti gli esseri sulla Terra. Il modo migliore per fare questo è con la MEDITAZIONE di MASSA. Maggiore è il numero, più grandi sono i risultati!

Dobbiamo sfruttare collettivamente il nostro potere e riunirci in numeri molto grandi per meditare, più spesso e soprattutto in date e orari strategici chiave con un focus singolare. Questo è l'UNICO MODO in cui evolveremo o ascenderemo come società e porremo fine a tutta questa follia!

LE MEDITAZIONI GLOBALI DI MASSA SONO LA CHIAVE PER LA NOSTRA LIBERAZIONE E IL SALTO QUANTISTICO CHE TUTTI DESIDERIAMO PER LA COSCIENZA UMANA.

È TEMPO DI UTILIZZARE LA CHIAVE MAGICA!

Faremo questa meditazione nel momento esatto della congiunzione Giove Plutone del 4/ 5 aprile, che sarà il primo momento in cui la vera e potente energia dell’Età dell'Acquario colpirà la superficie del pianeta.

Faremo questa meditazione alle 22:45 EDT il 4 aprile a New York .
Ciò equivale alle 21:45 CDT a Chicago, alle 20:45 MDT a Denver e alle 19:45 PDT a Los Angeles .

Europa, Asia e Australia saranno già al 5 aprile al momento dell'attivazione, che sarà:
3:45 BST a Londra,
4,45 ITALIA
4:45 CEST a Parigi,
4:45 EET al Cairo,
10:45 CST a Taipei e Pechino,
11:45 JST a Tokyo e
12:45 AEST a Sydney. Puoi controllare l'ora della meditazione per il tuo fuso orario qui .

ISTRUZIONI PER LA MEDITAZIONE
1. Usa la tua tecnica per portarti ad uno stato di coscienza rilassato.

2. Dichiara il tuo intento di utilizzare questa meditazione come strumento per spostare il pianeta nella linea temporale più ottimale e come strumento per rimuovere completamente il coronavirus.

3. Visualizzate una colonna di luce bianca brillante che emana dal Sole Centrale Cosmico, per poi essere distribuito ai soli centrali di tutte le galassie in questo Universo. Quindi visualizza questa Luce che entra attraverso il Sole Centrale Galattico, passa attraverso la nostra Galassia, entra nel nostro Sistema Solare e attraversa tutti gli esseri di Luce all'interno del nostro Sistema Solare e poi tutti gli esseri sul pianeta Terra e anche attraverso il tuo corpo fino al centro della Terra.

4. Visualizzate questa Luce che trasmuta tutto il coronavirus rimanente sulla Terra, disinfetta tutte le aree infette del pianeta, guarisce tutti i pazienti, rimuove ogni paura associata a questa epidemia e ripristina la stabilità.

5. Visualizzate il corso degli eventi sul pianeta Terra che si spostano nella linea temporale più positiva possibile, allontanandosi da tutte le epidemie, lontano da tutte le guerre, lontano da ogni dominio globale. Visualizzate la Luce bianca, rosa, blu e dorata che guarisce tutte le disuguaglianze, cancella tutta la povertà e porta abbondanza a tutta l'umanità. Visualizza un nuovo grande ciclo cosmico dell'inizio dell'Era dell'Acquario, portando pura Luce, Amore e Felicità a tutti gli esseri sulla Terra.

(Tempo suggerito per questo la meditazione è di 20 minuti.)

Facciamolo indipendentemente dall'ora del giorno che cade nel tuo fuso orario!
Sono solo 20 minuti che possono cambiare l'intero destino del nostro pianeta.

Il potere di un cambiamento radicale e di cambiamenti nella sequenza temporale è dentro di noi, ma dobbiamo metterlo in pratica insieme come collettivo!


 
 
 

Operazione Disclosure Intel Alert: "Salvataggio" 2 aprile 2020.

Post n°6390 pubblicato il 02 Aprile 2020 da childchild

Operazione Disclosure Intel Alert: "Salvataggio" 2 aprile 2020.

http://www.dinarchronicles.com/operation-disclosure-intel/operation-disclosure-intel-alert-4-2-20-rescue

Operazione Disclosure. Rv / intelligenza alert - 2 aprile 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Scarico di responsabilità: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su indiscrezioni di intelligence ricevute da diverse fonti che possono essere o meno accurate. Altre fonti confermate possono anche essere incluse in questa panoramica.)


Voci suggeriscono che le navi ospedale Il Comfort e la Mercy vengono segretamente utilizzate per prendersi cura dei soccorsi della tratta di esseri umani. Se fosse vero, l'arrivo di Comfort and Mercy è giusto in tempo con il mese nazionale di prevenzione degli abusi sui minori (aprile) dichiarato dal presidente Trump nel 2017.

https://www.whitehouse.gov/presidential-actions/president-donald-j- briscola-proclama-aprile-2017-mese-nazionale-prevenzione-abuso di minori /

È possibile che l'Alleanza della Terra abbia avviato operazioni di salvataggio di massa per le vittime della tratta di esseri umani mentre il pubblico resta in casa durante la quarantena.

La tratta di esseri umani è una delle fonti di reddito della Deep State Cabal.

Le fonti affermano che presto ci sarà una fermata a livello nazionale del telefono e di Internet che potrebbe indicare l'inizio di arresti di massa.

Nel frattempo, la censura viene rimossa da tutte le piattaforme di social media prima della fermata.

Il sistema di trasmissione di emergenza rimarrà attivo durante questa fermata.

Gli arresti di massa dovrebbero durare 3 giorni e gli aggiornamenti saranno forniti tramite il sistema di trasmissione di emergenza.

Le fonti affermano inoltre che la pandemia di CV verrà utilizzata per produrre un ripristino economico globale.

La transizione è iniziata

Una volta terminata la transizione, è previsto l'istituzione di un nuovo sistema finanziario ed il nuovo sistema finanziario: l'evento di rimborso valutario tanto atteso avrà inizio.

"Trump potrebbe non essere l'eroe che vuoi, ma è l'eroe che hai." - David Wilcock.
(Nt Siamo pienamente d'accordo con questo)

Fuori dall'oscurità e nella luce.








 

 
 
 

Sananda

Post n°6389 pubblicato il 02 Aprile 2020 da childchild

Sananda via James McConnell, 29 marzo 2020.

http://ancientawakenings.org/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Sananda. Sono qui in questo momento per continuare ancora una volta a portarvi comprensione, quella comprensione che continuerà ad aiutarvi a spostarvi in questi tempi.

E sì, per molti di voi sembra che ci siano momenti difficili. Per molti in tutto il mondo ora, sembra che ci siano tempi difficili. Ma per quelli di voi, i Risvegliati, tutti siete consapevoli che questo è molto più di tutto ciò che viene rappresentato dai vostri media, tutto ciò che viene mostrato come un procedimento da temere, da evitare, per sentirsi come se questa fosse la fine.

Molti a questo punto si sentono così: 'Questa è la fine del mondo, queste sono le profezie bibliche che si stanno avverando'.  Non è la fine del mondo. Ma sono le profezie bibliche che si avverano. Non la distruzione come detto da quelle profezie bibliche, ma la "costruzione", la Nuova Era della Coscienza Superiore che fa parte di quelle proiezioni e profezie bibliche. Ora siete in quei momenti. Nella Nuova Coscienza Superiore.

E quando diciamo che siete arrivati, siete arrivati, non alla destinazione finale, e in effetti non c'è destinazione finale a cui arrivare. Ma siete arrivati ora alla cuspide, all'inizio del Passaggio che porterà avanti tutti, tutti coloro che sono pronti, tutti coloro che sono parte cosciente di sé stessi, che sono preparati per questo.

E come abbiamo detto molte volte, stiamo preparando questo gruppo, Ancient Awakenings, da qualche tempo, così come molti altri gruppi in tutto il pianeta, e molti individui stanno entrando nella loro coscienza di risveglio, venendo a conoscenza di chi essi stessi siano. E ora tutto si sta riunendo come dovrebbe, essendo orchestrato come abbiamo già detto molte volte. Quindi spetta a tutti voi, a ognuno di voi, rendersi conto che siete i risvegliati a questo punto. E voi siete quelli che continuano ad aiutare a diffondere la Luce, non la paura, ma la Luce.

Siete quelli calmanti, l'influenza calmante all'interno di tutta la tempesta che ora sta cominciando a infuriare. E dico ora all'inizio, perché questo non è ancora il pieno impatto della tempesta. Ma è l'inizio di esso. E se riuscirete a rimanere calmi nella tempesta, allora resisterete. Vi ritroverete come se foste in una tempesta che imperversa intorno a tutta la casa. Ma sarete al sicuro nelle vostre case e tutto continuerà ad imperversare intorno a voi. Questo è ciò che state facendo ora.

Ecco di cosa si tratta, mentre vi state preparando per l'arrivo della coscienza superiore, così come è stato per qualche tempo, ora le onde di energia che hanno aumentato la consapevolezza in tutto il pianeta, incrementando la diffusione della Luce in ogni dove, ora faranno in modo che la Luce superi l'oscurità ovunque. E quelli delle forze oscure stanno correndo. Stanno correndo spaventati in ogni angolo possibile del mondo.

Ma notate che quelli che stanno crollando con questo virus, sono quelli che hanno le frequenze vibratorie più basse dentro di sé. Sono quelli che si stanno ammalando. Sono quelli che stanno soccombendo a questo virus. Ma quelli di voi che hanno un forte sistema immunitario e rimangono sempre più alle frequenze vibratorie più alte delle dimensioni superiori, quarta e persino quinta dimensione, non si ammalano.

Chi conoscete effettivamente a questo punto che è stato colpito da questo virus? Non quelli di cui avete sentito parlare, ma quelli che conoscete personalmente. E la risposta probabilmente sarebbe -ancora nessuno- finora. Questo non vuol dire che non lo sarà.

Ma è per dire che tutti voi siete fortemente protetti riguardo a questo. Non per quello che abbiamo fatto con voi, ma per quello che avete fatto con voi stessi, perché avete continuato a seguire la Guida Superiore che vi veniva da noi e dal vostro stesso Sé Superiore Divino che vi conduce guidandovi, portandovi sempre più alle vibrazioni più elevate.

E sì, a volte troviamo anche calci e urla, perché non volete lasciare le vostre zone di comfort. Ma a volte dovete lasciare quelle zone di comfort. Mentre lascerete quelle zone di comfort, scoprirete che sarete sempre più in quel punto neutrale, in quel momento di neutralità dentro di voi.

E quella di per sé diventerà una zona di comfort per voi. Quindi non avrete più bisogno di quei dispositivi, congegni e tecnologia che vi hanno portato a questo punto. Non che la tecnologia sia cattiva. Certamente no. La tecnologia può essere qualunque cosa per l'individuo che la sta usando, sia per scopi di supporto a tutto il genere umano, sia per abbattere tutto il genere umano. La tecnologia può essere utilizzata in qualunque modo le persone intendano agire.

Quindi sto dicendo qui, che la tecnologia che sta arrivando, il livello più elevato di tecnologia, la tecnologia della coscienza più elevata, sta arrivando a voi, e sarete in grado di utilizzare questa tecnologia in molti modi per aiutare i vostri fratelli e sorelle.

E anche quelli di voi che arriveranno a capire di nuovo chi sono, saranno ancora una volta in grado di utilizzare quelle forze interiori in modo da poter diventare in qualche modo dei superumani. Questi sono i doni dello Spirito che stanno tornando, che stanno tornando a tutti voi. E voi avrete queste capacità al di là delle idee della fisica di oggi. Quella diventerà un ricordo del passato. Questa è una parte del Passaggio che sta avvenendo ed è attualmente in corso.

Siete arrivati completamente ora a questo punto? Molto probabilmente no. Ma state arrivando. Arriverete alla prossima stazione, diremo, se pensate ad un treno che viaggia e si sposta da una stazione all'altra. Questo è ciò che state facendo ora. Ma come ho detto prima, non esiste una stazione finale a cui mai arrivare. È sempre il viaggio. Siete sempre e sempre sarete nel viaggio, il viaggio per tornare alla completa realizzazione che siete UNO con la Fonte di Dio dentro di voi, lo siete sempre stati e lo sarete sempre.

Sono Sananda, e ora vi lascio in amore, pace, armonia, ordine e unità dentro di voi. E sappiate che io, e tutti quelli che lavorano con me, sono qui con voi adesso, e saremo sempre con voi, e siamo sempre stati con voi.

Pace e amore siano con tutti voi.



 
 
 

Informazioni su Adrenocromo. Avvertenza: argomento molto inquetante.

Post n°6388 pubblicato il 02 Aprile 2020 da childchild

Informazioni su Adrenocromo. Avvertenza: argomento molto inquetante.

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sophia - Uno - Un avvertimento di rivelazioni in arrivo
https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=143309
Postato da: Lymerick
Data: lunedì, 30-mar-2020, 06:51:15
www.rumormill.news/143309



In basso è riportato un annuncio ricavato dal dark web che è allucinante. Esiste una vera organizzazione industriale finanziaria per trattare questo "prodotto", consumato da questi che si presentano come i "Signori" della Terra. Esiste un vasto elenco di persone di cui si conosce questa abitudine, persone che ricevono dalle masse considerazione e rispetto, Ma sono i peggiori criminali che sono mai esistiti.

Ciao a tutti,

Spero tu stia bene. Questa edizione include un avvertimento. È molto inquietante. È condiviso perché mi è stato dato, da condividere. È pensato per gli occhi di coloro che vogliono vedere. È vero. Se scegli di non credere a ciò che viene riportato qui, ti preghiamo di comprendere che ho capito e rispetto il tuo viaggio. Il discernimento è necessario con tutte le cose.


Alcune cose, prima di leggere questo.


Ci sono libri su Amazon che descrivono le cose di cui si parla qui. Potrebbero non essere confezionati professionalmente, ma chi nella loro mente giusta inventerebbe questa roba ??? Credo che siano biografie e debbano essere ascoltate da noi.


Sono un autore, faccio penny sui libri che pubblico e rappresentano molti molti anni della mia vita. Questi adulti, raccontando le loro storie dell'orrore, lo fanno come una forma di dire la verità e non come un modo per sostenersi. Onorali per quello che hanno fatto. Ricerca cose come "Culti religiosi" "Abusi sui minori" "Demonismo" "Culti occulti". Non ci sono centinaia di libri lì, ma ce ne sono abbastanza per farti un'idea.


Questo vero orrore è intenzionalmente nascosto per una ragione. Sembra incredibile. Le vittime che sopravvivono vengono raramente prese sul serio, il che è un'altra ferita in aggiunta a ciò che hanno già subito. Non può essere guarito se non viene realizzato. Vi esorto a sostenere questi uomini e donne con un acquisto di libri. Le loro storie devono essere ascoltate dal mondo e l'unico modo in cui Amazon li spinge là fuori per essere visto dai consumatori è con acquisti e recensioni. Leggi uno e scrivi una recensione. Dagli molte stelle. Quindi parlane con qualcun altro. Il mondo deve sapere.


L'idea del "servizio al sé" rispetto al "servizio agli altri" ha portato a così tanti fraintendimenti. La conversazione di oggi spiega la vera differenza in queste classificazioni degli umani. Prendi quello.


Non è il numero di buone azioni compiute altruisticamente che ti mette in un gruppo, o l'arrogante vantarsi di quanto sei fantastico in qualcosa che ti mette in un altro. No. Ci sono persone che sembrano essere affascinanti da entrambi i lati di questa divisione. Ci sono persone che ci infastidiscono anche da entrambi i lati di questa divisione.


Dove qualcuno rientra nella scala della polarità umana non ha nulla a che fare con la personalità. Non ti piaceranno tutti i bravi ragazzi e / o non piaceranno tutti i cattivi. Gli umani sono una razza complicata e molti di noi fanno le cose per ragioni complicate e personali. Non conoscerai mai tutti questi motivi.


Mi dispiace di sembrare un predicatore, ma questo è un momento critico per la razza. Lo stai leggendo ora per un motivo. Ora sei qui per aiutarti.


Non volevo condividere questo. Uno mi ha svegliato diverse notti di fila, per questa conversazione che stai per leggere. Non ci sono riuscito, era troppo. Non volevo guardare questo, o considerarlo come reale. Ora ho, e se leggi ancora, lo farai anche tu. Lascia che ti cambi. Piangi, rattristati, arrabbiati e poi decidi di aiutare il resto di noi. Tutti abbiamo bisogno della tua luce. Passeremo attraverso questa parte. Insieme.

Noi siamo uno.


Molte benedizioni e tanto amore per ognuno di voi. Tieni i tuoi cari vicini.


Con apprezzamento per tutto ciò che sei, Sophia.


################################################

https://www.sophialove.org/my-blog

21 marzo 2020, mattina presto

Sono io, Sophia. È uno.

Ciao. Grazie per esserti fatto avanti.

Questa volta è come nessun altro. Per te. Per la razza dell'umanità.
Guarderai indietro in questi giorni e realizzerai molte cose su di loro. Alcuni di questi sospetti, ma non lo sai per certo. Altri di questi non hai idea o pensato. Sono queste cose che condividerò con te adesso. Sai che qui succede di più. Il duro controllo è tanto per la tua sicurezza quanto per il successo delle operazioni di rimozione. Questo processo, che si svolge dietro le quinte, è enorme. Mentre le persone guardano i loro media, la polizia e i militari entrano in gioco.

Ci sono alcune domande del perché si verifica sotto la copertura di un'azione medica di emergenza. Non troppi di voi sono nelle strade a registrare. Oh, ce ne sono alcuni. Eppure anche quelli non sono completamente consapevoli di ciò a cui stanno assistendo.
Molti si aspettano arresti e processi di massa. Ciò che accadrà è un raduno e un pubblico conteggio delle ragioni di ciò. Questo annuncio arriverà contemporaneamente, dai capi di stato. Non conosci i numeri enormi che sono già detenuti.

Ciò che alcuni sono stati costretti a fare è pubblicare annunci salvavita. Come vedi questi, tieni presente che alcuni accordi sono stati stipulati. La cosa che voglio far emergere ed è assolutamente la ragione del segreto. Questi, per la maggior parte, sono umani che hanno comprato loro stessi una storia e hanno continuato lo stile di vita volentieri. Lo stile di vita includeva un vero orrore fisico. Sono stato sopraffatto dall'energia di questo in questo momento. Non sono riuscito a continuare. Sophia.

"Penso di dover andare. Sono sopraffatto dal bisogno di dormire."

Sì. Vai avanti Sophia.

Sono tornato a dormire solo per momenti. Mi è diventato chiaro che la ragione per cui ho dovuto smettere è che non ero emotivamente pronto a sentire ciò che Uno stava inviando. Ci vollero alcune notti in più per svegliarmi presto e per rifiutarmi di connettermi, prima che finalmente lo facessi. Quello che leggerai dopo è la conversazione che questo primo tentativo doveva essere.


25 marzo 2020
Sono stato svegliato alle 2:28.

"C'è qualcuno che vuole connettersi?"

Sono io, Sophia. È uno.

Ciao. Grazie per esserti fatto avanti.
Le cose si stanno muovendo così rapidamente ora. È come se stessero rotolando giù da una collina molto ripida. In effetti, esiste una forza, una forza in accelerazione, che spinge rapidamente la vita sulla Terra verso la sua inevitabile conclusione. L'umanità è l'energia dietro quella forza. L'umanità vuole che questo finisca.
In effetti, gli umani non hanno fatto un passo indietro e non stanno più aspettando. Gli umani si stanno rimboccando le maniche collettivamente.

Ci sono ancora delle "accettazioni a parole" a pagamento per "un'idea" del solo cambiamento necessario; ma questi sono giovani. Sono stati i più sbalorditi, perché è il loro futuro gettato "sotto il treno". L'autobus chiamato "virus cinese". Chiamato con quel nome per ora. Il nome non sarà sempre necessario. Per ora, è un passo importante che ti porta a più verità. Ci sono verità che devono essere dette e lo saranno. Tutto con tempismo perfetto.
Oggi vengo da te per proporre nuove idee. Queste cose non sono pensieri che vuoi considerare.

Sono spiacevoli.

La verità su ciò che è successo qui deve essere raccontata. Deve essere detto ora. In questo momento di concentrazione umana collettiva, è necessario raggiungere una comprensione. È quella realizzazione e comprensione della verità che spinge ulteriormente la corsa all'autoguarigione. È allora che il tuo mondo verrà ricostruito. Sei in una fase di shock a questo punto e stai facendo domande. Le verità iniziali vengono diffuse nella conversazione. Non sono complete e non introducono il vero orrore di ciò che è accaduto qui. Ora rimane nascosto.

La spiegazione non è semplice Né è in bianco e nero. Le attività sono chiaramente distruttive e disumanizzanti in ogni modo. Le attività sono state costruite, inventate se vuoi, da una razza non umana. E' stato "insegnato" agli umani con promesse di eterna giovinezza e potere, queste cose sono diventate dipendenze.
Dipendenze fisicamente. Dipendenze emotivamente. Dipendenze mentalmente.

Queste cose implicano l'assaggio della carne umana; il bere sangue umano.

Non è solo questo, Sophia. Perché questo non è una novità per te. Vi sono profonde ragioni occulte per le pratiche. Queste risalgono alla tua prima storia scritta. Il sangue del puro è sempre stato ricercato per la sua potenza. "Puro" qui si riferisce ad incolume con le emozioni più basse dell'uomo. Queste emozioni sorgono nell'essere umano durante la pubertà - poco prima. Più forte nei bambini di età inferiore agli 8 anni. Si ritiene che il grado o il livello di purezza abbia un momento ideale reale in termini di consapevolezza. Sarebbe giovane, molto giovane, ma abbastanza consapevole di sperimentare e proiettare un accumulo di paura. Perché la paura è l'elemento che produce la risposta alchemica necessaria per la longevità e il "massimo" ricevuto.


Questa idea di ingerire esseri umani molto giovani è stata inventata dagli umani. Avendo iniziato con offerte sacrificali agli "dei" non umani, è nata un'idea. Questa idea era una ripetizione del processo di sacrificio e cannibalismo per allungare la propria vita e infondersi con un elisir di potere. I bambini erano più facili e la carne più tenera. C'è un tempo nella tua storia, la storia dell'umanità, in cui non è stato compreso il valore e la perfezione dei bambini. Erano visti come pesi; adulti in miniatura che dovevano essere nutriti e non producevano molto. Questa atmosfera attorno ai bambini umani e il loro valore era lo spirito con cui li usava come "fonte della giovinezza".

Inizialmente fu il più giovane ad essere cercato, ucciso e ingerito. Hai letto le storie dei primogeniti e il massacro di tali.

Rapidamente, finirono i bambini. Quando è diventata necessaria la pratica di usare bambini più piccoli, si è notato qualcosa. Anche se la carne potrebbe non essere stata così tenera, c'era qualcosa di alchemico che accadeva una volta ingerito. All'inizio non era chiaro di cosa si trattasse, o addirittura che fosse stato trovato nel sangue di questi bambini. Con il tempo e l'osservazione, è stata stabilita la connessione tra paura e potenza. Gli esperimenti sono iniziati:

Quanta paura era ottimale?

C'è stata una cosa come troppa paura? I giochi di tortura sono iniziati qui. Erano quasi coinvolgenti quanto la droga stessa, provocando il brivido unico del terribile. Questi giochi sono stati apprezzati dalla razza di lucertole e incoraggiati. I rituali attorno a questi si sono sviluppati e sono cresciuti nello scopo e nella diversità. Sadico e crudele, un intero sottoinsieme della razza pratica questo mangiare e torturarsi a vicenda - tutto per sé.

Era necessario nascondere sempre la pratica. L'elemento sorpresa ha aggiunto la potenza del farmaco. Il farmaco, così come il rituale per ottenerlo, erano e creano una forte dipendenza. Una linea di umanità è stata tracciata ad un certo punto della tua storia. C'erano quelli che volevano abusare, torturare, massacrarsi e mangiarsi a vicenda. C'erano quelli che si amavano, si servivano e si amavano.

La polarità si è approfondita e il divario si è allargato.

Ora, le lucertole hanno fatto un passo indietro e l'uomo stesso ha condotto rituali per servirsi - tutto nel nome dell'unico Satana.
La storia è confusa per i suoi giocatori e diversivi, ma qui è raccontata in senso generale. Qui viene detto in modo da comprendere l'ampiezza di ciò che accade ora su questo pianeta e su questa razza. L'umanità stessa si divide ancora una volta. Coloro che sono dipendenti dall'ingestione di carne e sangue giovane terrorizzato, vedono il mondo in un modo. Questo percorso è ciò che è stato etichettato come "servizio al sé". È molto al di là dell'essere egoisti o addirittura avidi che ti mette su questa strada.

C'è un altro percorso, ED È LA MAGGIORANZA, che ama i suoi simili e tiene compassione per lui. Questi non sono solo semi di stelle, operatori di luce, guerrieri di luce, angeli e informatori o cercatori di verità. Questi sono umani. La maggior parte di loro non è a conoscenza di questi orribili crimini commessi abitualmente e sarà gravemente ferito quando sarà esposto.

Questo è il prossimo shock per colpire la razza. È uno che quelli di voi che sono venuti per aiutare - possono aiutare in modo reale.
Alcuni dettagli, giocatori e programmi che li conducono saranno scioccanti per tutti voi. Quello che puoi fare, quelli di voi con una conoscenza anticipata delle attività stesse, è inondare il tuo mondo di amore, luce, energia di guarigione e compassione. Le decisioni prese in questi momenti imminenti coloreranno ancora una volta la razza e la condurranno, se vuoi. È importante che la crudeltà sia vista per quello che è e non usata come arma di vendetta.

Gli umani che perpetrano tutti questi crimini contro l'umanità percorrono la propria strada. Il karma si prende cura di se stesso.
La tua prossima meta è un raggio in cui il karma non produce più divisioni così terribili e azioni distruttive. La fine, per la maggior parte dell'umanità su questa strada, è piena di luce.

Niente più luoghi bui. Questo è tutto per oggi, Sophia.

Grazie.

Addio.

Arrivederci, il mio prescelto.

Erano le 3:55 quando finì. Ci è voluto così tanto tempo a causa della mia reazione, delle visioni e delle comprensioni e del tremito. Non ho dubbi sulla verità di questo.

Questo è condiviso ora perché ci sarà una divulgazione di molte cose orribili e presto. Conoscere in anticipo ti fortificherà e ti consentirà di aiutare gli altri. Ora hai tempo per cogliere ed elaborare questo prima che il resto del mondo ottenga i dettagli. Mi dispiace così tanto che sia successo qui. Finisce adesso.

Questo è tutto per oggi!

##################################################

Il mondo segreto degli utenti di Adrenochrome.

http://newdimension2012.blogspot.com/

L'adrenocromo viene raccolto in animali e bambini insieme a sacrifici umani molto prima dell'inizio del cristianesimo. A metà di quest'anno e in poi; i segreti di DeepState e Cabal saranno svelati. Ciò che abbiamo ritenuto degno di rispetto, onore, ammirazione nei confronti del governo, della religione, dell'industria cinematografica, delle imprese ecc. È stato effettivamente coinvolto in un crimine molto orribile e in una serie di crimini che hanno commesso regolarmente per un periodo molto lungo di tempo. I crimini che renderanno i criminali che sono già nella prigione del mondo sembrano incomparabili in ciò che queste persone stanno facendo in segreto.
 

Sono altamente segreti, nascondono sempre o nascondono o distolgono l'attenzione della gente dai loro atti malvagi e danno la colpa a qualcun altro. Ormai, l'esercito americano, la NSA e il presidente Trump sono a conoscenza di questo gruppo di persone. I loro segreti sono stati svelati mentre le loro comunicazioni / movimenti in tutto il mondo vengono monitorati. Fino a quel momento che sono state raccolte prove sufficienti per incriminare e perseguire queste persone e assicurare giustizia.  

Quando è iniziata la Cabala nei tempi antichi e qual era il loro obiettivo per fare queste cose malvagie? Risale al tempo di Sumeria in Iraq. Furono chiamati Cabala, un gruppo di Annunaki che venne sulla Terra per invasione e conquista. Hanno un alleato e sono chiamati Rettiliani. Per farla breve, furono loro a fondare la religione, il capitalismo, la forma di governo, il contratto e la schiavitù del mondo. Mentre i Rettiliani sono quelli che hanno iniziato il concetto di monarchia come re e regine.
(Nota Gli Annunaki sono gli abitanti di Nibiru e sono esseri umani, i Rettiliani o Draconiani prevengono da Orine)

Non voglio offendere gli ebrei, ma bisogna dire la verità che Yahweh è in realtà un Annunaki. Diversi anni fa, un archeologo israeliano stava scavando sotto il luogo in cui si trovava il Tempio e hanno trovato un foro praticato che crea un piccolo canale che drena il sangue raccolto dopo tutti i sacrifici fatti nel Tempio. In altre parole, sembra che esistesse un canale segreto sconosciuto agli ebrei che raccoglie tutto il sangue che scorre dall'arca / altare cornuto che si trovava appena fuori dal tempio dove grigliavano tutti gli animali sacrificati.

In passato la gente pensava che tutto quel sangue che scorreva dal tempio fosse semplicemente evaporato mentre veniva rilasciato all'aria aperta. Ma l'archeologo ha trovato quello che sembrava essere un tunnel e un bacino sotto il Tempio. Quindi, qualcuno stava raccogliendo tutto quel sangue che scorreva dal tempio. È stato stimato che centinaia e centinaia di bovini e vari animali venivano sacrificati ogni settimana nel tempio. E questo potrebbe significare che qualcuno si stava comportando come l'organizzazione RED CROSS impegnata a raccogliere il sangue degli animali.

Chi al mondo avrebbe bisogno di così tanto rifornimento di sangue? Sono i Rettiliani. Bevono sangue come se fosse la bevanda al succo di Kool-Aid. I Rettiliani stavano raccogliendo SEGRETAMENTE il sangue, non come un hobby, piuttosto ne avevano bisogno per sostenere il loro aspetto per farli sembrare umani. Ancora una volta, per farla breve, c'erano sacerdoti e membri del Consiglio (non tutti) che erano in realtà rettiliani e incarnati Annunaki. Questi due gruppi sono ciò che chiamiamo l'antica Cabala.  

La Cabala fu in grado di infiltrarsi in tutto il mondo. Ciò include i romani che iniziano con l'imperatore Costantino. E dall'Europa, si sono diffusi verso ovest e sono diventati i gesuiti, gli Illuminati e si sono evoluti nella famiglia delle 13 linee di sangue. Hanno creato i re e le regine in vari territori in tutto il mondo. Nel frattempo continuano a svolgere le loro attività segrete di sacrifici umani e animali. Questa volta, sebbene da quando sono diventati molto ricchi, possono permettersi di creare palazzi e villaggi sotterranei non solo in Europa, ma in tutto il mondo. E i loro sacrifici satanici sono fatti in SEGRETO nei luoghi sotterranei. E mantengono la comunicazione tra loro. Hanno installato marionette (servi controllati) in tutti i governi di tutto il mondo.  

Velocemente fino ai giorni nostri, Hollywood è dominata dai seguaci Cabal e Deepstate. E come sempre hanno avuto bisogno del sacrificio della vita eseguendo torture ai bambini, per terrorizzarli prima di ucciderli per indurre la secrezione del siero di Adrenochome di cui hanno bisogno per mantenere vigore, vitalità e sembrare giovani. Questi bambini sono stati presi o dal rapimento o da case affidatarie o centri di asilo nido ecc. Fingono di adottare questi bambini che alla fine saranno sacrificati e hanno semplicemente aggiunto la tortura per costringere i bambini a secernere l'Adrenochrome di cui avevano bisogno.


A queste persone e servi leali è stato dato un segno di appartenenza che si presenta sotto forma di un anello, un onice rosso. Lo indossano come un segno di lealtà al club segreto della cabala. Non c'è da stupirsi perché ci sono così tanti bambini in tutto il mondo dichiarati dispersi anno dopo anno.  

###############################################

Questo annuncio ricavato dal dark web è allucinante. Esiste una vera organizzazione industriale finanziaria per trattare questo "prodotto", consumato da questi che si presentano come i "Signori" della Terra. Esiste un vasto elenco di persone di cui si conosce questa abitudine, persone che ricevono dalle masse considerazione e rispetto, Ma sono i peggiori criminali che sono mai esistiti.

Rivelato: in che modo il dark web ha impostato transazioni future in adrenochrome utilizzando le proprie blockchain  e  cryptocurrency

Postato da: NaturalWisdom
Data: martedì 31-mar-2020 15:08:13
www.rumormill.news/143403

Chiunque abbia scritto questo contenuto (se è legittimo) rende il processo adrenocromo e ico (offerta iniziale di crittografia) così benigni.
-nw

Benvenuto: significa che chiunque abbia ricevuto consegne di "fiori" ora ha un biomarcatore inciso nel suo dna. C'è anche questo: token erc20 appositamente progettato per facilitare il commercio internazionale ad alta velocità e crittograficamente sicuro del composto chimico adrenochrome.

La ricerca whois mostra il registrar come mesh digital. Potrebbe essere un'esca, quindi fai attenzione facendo clic sui link!

Fonte: ebh.club (empowering better humans)

Adrenochrome (adc) è un token erc20 appositamente progettato per facilitare il commercio internazionale ad alta velocità e crittograficamente sicuro del composto chimico adrenochrome (c9h9no3).

Il composto adrenochrome (c9h9no3) è sintetizzato dall'ossidazione dell'adrenalina, proveniente dal sangue dei bambini umani. Adrenochrome è il prodotto più puro sul mercato, raccolto in condizioni rigorosamente regolamentate dalla nostra catena di approvvigionamento internazionale di donatori di bambini.

In passato adrenochrome poteva essere acquistato utilizzando un numero di diverse criptovalute, da una selezione di fornitori sul dark web. Ciò ha reso difficile regolare in modo efficace il prezzo del nostro prodotto. Significava anche che i profitti venivano assorbiti da terzi, anziché essere reinvestiti nella raccolta e produzione di adrenochrome.

Con l'avvento della blockchain adrenochrome e della criptovaluta adc, tutto questo è cambiato.

In futuro adrenochrome sarà disponibile esclusivamente da

Www.adrenochrome.com .

Per acquistare adrenochrome i clienti avranno bisogno della moneta adc, che può essere acquistata a un prezzo fisso durante la nostra offerta iniziale di monete (ico) da www.adrenochrome.net
O successivamente scambiata su alcuni scambi di criptovaluta.
Adrenochrome (adc) è una criptovaluta blockchain di nuova generazione, decentralizzata, anonima, che utilizza la tecnologia del contratto intelligente. Nel creare la blockchain adrenochrome e la moneta adc abbiamo effettivamente chiuso il circuito sui rivenditori e assunto il controllo totale del nostro prodotto durante ogni fase del suo viaggio:

Sourcing> traffico> raccolta> produzione> acquisto> distribuzione> consumo> rivitalizzazione

Ogni transazione sulla blockchain di adrenochrome comporta una piccola commissione di transazione ( "salasso" ), che viene auto-reinvestita nelle nostre operazioni riguardanti l'approvvigionamento, la produzione e la distribuzione globali di adrenochrome. All'aumentare del volume delle transazioni, l'effetto cumulativo della salasso ci permetterà di estendere la nostra rete internazionale, motivo per cui ora è il momento perfetto per unirci al nostro ico, acquistare adc e investire nella crescita futura di adrenochrome.

La fornitura totale di monete adc è limitata a 5687, il numero chemspider per adrenochrome. Non è più possibile crearne di più. La domanda di adrenochrome è in aumento e si prevede che aumenterà ulteriormente, poiché l'unico mezzo per acquistare adrenochrome, il valore di adc è destinato ad aumentare al suo fianco.

Adrenochrome può essere acquistato esclusivamente su www.adrenochrome.com . I clienti devono utilizzare adc per completare la transazione.

Per ulteriori informazioni sul nostro ico adc, visitare www.adrenochrome.net .


 
 
 

L'evento - Apre il portale dell'evento 2020!

Post n°6387 pubblicato il 02 Aprile 2020 da childchild

L'evento - Apre il portale dell'evento 2020!


Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2487420858173853

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane 1 aprile 2020.

Canalizzato da Michael Love.



Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari della Terra.

Premessa:
Diversi mesi fa, l'Alleanza della Terra ha ricevuto un critico download akashico da parte delle Forze di Luce che conteneva dettagli su un importante allineamento celeste che avrebbe segnalato il tempo tanto atteso della completa liberazione del pianeta Terra e la grande ascensione evolutiva dell'umanità! In questo giorno vi presentiamo un grande messaggio di speranza, libertà e incoraggiamento che proviene direttamente dai Pleiadiani!

Avviso su questo evento astrologico:
La maggior parte degli astrologi mainstream non sarà pienamente consapevole dei dettagli storici o delle potenti implicazioni di questo allineamento planetario! Alcuni astrologi di alto livello che sono membri chiave dell'Alleanza della Terra hanno un interesse primario in questo evento celeste e lo stanno osservando da tempo e hanno fornito informazioni di supporto per questa trasmissione di Forze di Luce!

Inizia la trasmissione ...

Grandi,

Il 4/4 inizia un allineamento celeste molto significativo e raro in cui Plutone e Giove si congiungono! I potenti effetti di questo allineamento cosmico saranno sperimentati dai Semi Stellari della Terra dalla primavera del 2020 fino al solstizio del 21 dicembre 2020, che è il punto esatto sulla linea temporale dell'Ascensione della Terra, quando inizia la nuova Era d'Oro dell'Acquario!

Informazioni Pleiadiane su questo evento celeste.

Il sole centrale (SGR-
A), situato nel nucleo galattico, al centro della galassia della Via Lattea, nella costellazione del Sagittario ha recentemente mostrato un'accresciuta attività dovuta alle espulsioni cicliche di massa nel buco nero nel nucleo galattico!
Queste espulsioni solari centrali stanno facendo inondare questo sistema solare con particelle esotiche di Luce al plasma fotonica gamma ad alta frequenza che è stata misurata dalla risonanza Schumann della Terra nell'intervallo 40-
100 hertz! Lo stato gamma di coscienza (beatitudine e abilità sovrumana) risuona tra 40-100 Hertz! Il limite inferiore della 5D (Cielo) inizia esattamente a 40 Hertz ed il limite superiore termina esattamente a 100 Hertz! Una dimensione non è un luogo, ma uno stato di essere o coscienza che può e si manifesterà come una realtà percepita!

Il grande Sole Centrale a 12D è ciò che viene chiamato "Energia di Fonte intelligente" e si emana esternamente in modo infinito, manifestandosi come tutto ciò che esiste! Il grande Sole Centrale trasmette tutte le sue informazioni (sui raggi cosmici) fino al Sole Centrale, nella 5D, per la conservazione e l'uso in questo cosmo locale! Il Sole Centrale è un deposito intergalattico che contiene tutte le informazioni sulla Luce presente in questo universo!
Tutte le informazioni che esistono sono le stesse di tutte le conoscenze di Dio / dell'Universo e dei registri akashici!
È l'informazione dati cosmica primaria, sottostante, e l'energia intelligente universale e fonte che costituisce tutta l'esistenza!
Tutto è fatto e niente è fatto al 100%!

Questo deposito di divina Luce 5D è stato bloccato dagli esseri nefasti dall'entrare nel campo energetico della Terra negli ultimi 350.000 anni, tuttavia Forze di Luce benevoli hanno rimosso completamente tutti i blocchi solari centrali artificiali, diversi mesi fa e hanno aiutato l'umanità nel loro pianeta in Ascensione deviando la Luce solare centrale verso Terra su una base frequente, usando la tecnologia avanzata del cristallo e della nave faro! I Pleiadiani sanno che in punti specifici del calendario astrologico, i corpi celesti di questo sistema solare si allineano in un modo speciale, creando enormi portali stellari che consentono a molto più di questa Luce solare centrale 5D di raggiungere la Terra! Sanno anche che questo è il momento preordinato e opportuno per agire per conto di tutta l'umanità!

Con l'avvicinarsi della fase finale dell'Operazione Capolavoro (il completamento della Nuova Terra 5D), i Pleiadiani useranno lil portale di Giove / Plutone 2020 per canalizzare enormi quantità di  Luce solare centrale gamma 5D, ora pienamente presente sulla superficie del Sole, su verso la Terra, dove saranno accolte, decodificate e integrate nel dna del corpo umano dei 4,5 miliardi di Semi Stellari della Terra, allo scopo di manifestare qui la nuova realtà della Terra 5D! Questo punto della cronologia della storia umana è il pieno climax energetico dell'evento e chiuderà il grande ciclo cosmico di questo sistema solare e dell'umanità!

Alcuni membri dell'Alleanza della Terra conoscono la certezza di questo evento solare e confermano che il nostro sistema solare sta attraversando un'area estremamente, energeticamente densa della galassia proprio in quest'ora! Le particelle esotiche contenute in questo campo al plasma cosmico stanno caricando il Sole come un gigantesco super condensatore, che presto si scaricherà come un evento epico e cosmico di Luce che sarà testimoniato da tutti sulla superficie della Terra! Una massiccia ondata in entrata di Luce solare bianca, magnetica, 5D, centrale inizierà a riversarsi attraverso il portale stellare cosmico il 4/4, si svilupperà all'apice per tutto il resto del 2020 e culminerà come un grande lampo solare verso la fine del 2020 !

L'energia che si sta accumulando nel campo magnetico attorno alla Terra sta elevando la vibrazione della Terra e la coscienza di tutti gli esseri viventi qui! Questo campo energetico ad alta vibrazione è chiamato "la Nuova Terra VTXC, griglia di Luce cristallina 5D dai Pleiadiani! La civiltà della Terra sta per trasformarsi in una società iper-
dimensionale! Sarà ora possibile viaggiare multi dimensionalmente nello spazio e nel tempo con l'acquisizione di tecnologie di energia libera che consentono il volo anti-gravitazionale. Le abilità supe rumane saranno raggiunte dai 4,5 miliardi di Semi Stellari sulla Terra che sono pronti per questa trasformazione!

Cari,
Questo allineamento planetario sarà il più potente e speciale della storia umana! Tutto, le informazioni galattiche, i dati canalizzati, ogni oracolo e ogni segno nel cosmo indicano quel fatto che un imminente evento evolutivo sta per accadere sul pianeta Terra!
I dati archeologici preistorici derivati dal carbon-
14, datazione cronometrica, in combinazione con vari altri tipi di metodi di datazione relativi alla linea temporale mostrano:
I seguenti eventi preistorici nell'antica cronologia della Terra si sono verificati quando era aperto lo stargate di Plutone / Giove:

Distruzione Tiamat
L'inizio e la fine dell'era glaciale

Estinzione di specie preistoriche
L'arrivo degli annunaki
Il grande diluvio
Il primo umano moderno creato
L'inizio e la fine delle civiltà lemure e atlantidee
L'inizio e la fine delle gare del costruttore
La scomparsa della cultura Maya
La partenza pleiadiana dalla Terra

In tempi più moderni, negli ultimi due secoli, gli astrologi hanno rintracciato e tenuto registrazioni scritte su questo specifico allineamento celeste! Proprio come nei tempi antichi, ogni volta che questo portale galattico si è aperto, si sono verificate epoche,  eventi planetari e cambiamenti più significativi sulla superficie della Terra! A partire dal 4/4 2020, questo allineamento porterà l'energia dell'Ascensione, della liberazione e di nuovi inizi per i cittadini della Terra, mentre la vecchia matrix collettiva 3D continua a lasciare il posto alla nuova matrice di Luce 5D! Questo speciale allineamento planetario è il grande segno celeste che la nuova Era d'Oro della Luce è finalmente arrivata sul pianeta Terra!

le missioni di bonifica dell'energia planetaria passano in grande velocità e gli arresti di massa globali sono imminenti.

Un'operazione di Forze Delta su larga scala è stata coordinata e dispiegata dai leader della Luce oggi per iniziare missioni di arresto di massa globali! Questo massiccio dispiegamento militare positivo porterà all'arresto e alla rimozione immediata di tutti gli esseri oscuri e dannosi coinvolti nel traffico di droga e di esseri umani e relativi crimini e utilizzerà una vasta gamma di risorse militari tra cui cacciatorpediniere della marina, navi da combattimento, guardie costiere, p -
8 aerei di pattuglia ed elementi di una brigata di assistenza delle Forze speciali di sicurezza dell'esercito!

Sono state inoltre dispiegate Forze speciali sovrane giudiziarie gratuite per gestire l'aspetto della corte, della giuria e del tribunale di questa missione. Vedrete queste nuove Forze giudiziarie sovrane entrare in scena nei prossimi giorni! Questo attacco coordinato delle Forze di Luce contro attori criminali corrotti inizierà nelle prossime ore! I dettagli completi ed esatti dell'obiettivo di questa missione non sono stati resi comprensibili al pubblico, perché sarebbe semplicemente troppo scioccante per coloro che non sono ancora svegli!

Come abbiamo detto nella nostra precedente trasmissione, la missione di attacco principale durerà per circa 3 giorni ed è molto probabile che le comunicazioni scenderanno in tutto il pianeta durante questo periodo! Mentre la vecchia economia basata sul debito della matrix 3d continua a cedere e viene aggiornata al nuovo sistema di abbondanza 5D sostenuto dall'oro, un protocollo globale di perdono del debito di 90 giorni è ora in pieno effetto che diventerà sempre più ovvio per i cittadini del mondo nei prossimi giorni!

4/4 meditazione planetaria dei Semi Stellari in arrivo questo fine settimana.

Gli esseri di Luce fissano la data cosmica del 4/4 per questa incredibile meditazione imminente con grande intenzione e per un grande scopo! L'Alleanza della Terra prevede che la meditazione di massa globale dei Semi Stellari in arrivo questo fine settimana creerà una massa critica di coesione cosciente persino più elevata della meditazione planetaria dei Semi Stellari record del 2/12/2020!

Il prossimo sabato, un numero storico di Esseri Stellari da tutto il mondo si concentrerà simultaneamente sulla pulizia delle energie dannose dalla superficie e aumenterà la vibrazione di questo intero regno per registrare i livelli! Questa sarà la più grande meditazione di massa mai condotta sul pianeta Terra e combinata con le massicce energie che inizieranno a fluire attraverso il portale stellare del 2020, causerà in seguito la visione della Nuova Terra!

I Pleiadiani hanno affermato che: "entro la fine del 2020, dopo il grande lampo solare, la vita sulla Terra sarà totalmente cambiata nel modo più profondo e positivo" Entro il 21/12/20, l'umanità non avrà più memoria delle cose a bassa vibrazione e avrà completato con successo la sua evoluzione nella 5D! Il 21 dicembre 2020 è noto come il culmine del grande evento, la vera "età dell'acquario" ed è accessibile ora anche adesso, attraverso il vostro cuore.

È il grande momento di cui si parlava di quando il regno dei cieli sarebbe venuto sulla Terra! Mentre ci avviciniamo al grande anno del 2020, dobbiamo essere tutti le migliori versioni di noi stessi che possiamo essere! La Luce in arrivo è molto forte ora e aumenterà di potenza solo nei prossimi mesi! Ci vuole una Luce forte e sana per essere in grado di integrare questi livelli più elevati di Luce fotonica, quindi ora è il momento di prendersi la migliore cura del proprio corpo, della propria mente, delle proprie emozioni e del proprio spirito!

Mangiate solo cibi energetici naturali a base vegetale e bevete molta acqua pura! Potrebbe essere necessario riposare / dormire più del normale per integrare questi livelli di Luce più elevati!
Allontanatevi da tutte le persone e cose negative della vostra vita e trascorrete un po' di tempo da soli. State cambiando e guarendo, quindi dovete essere lasciati soli per un po'! Fate la vostra guarigione traumatica interiore per eliminare l'energia emotiva negativa e tossica intrappolata dal corpo!

Cercate le conoscenze al di fuori del sistema della matrix in modo da poter comprendere appieno ciò che sta accadendo! Radicatevi nella natura! Meditate almeno un'ora al giorno! Un bagno al sale marino ogni giorno farà meraviglie! Chiedete aiuto nei gruppi di social media dei Semi Stellari! I cristalli monoatomici aiutano a canalizzare l'energia ad alta vibrazione attraverso i corpi a strati.
Amate voi stessi più che mai, ricreate la vostra vita per essere solo ciò che volete e imparate ad ignorare l'opinione degli altri!
Dovete venire prima voi, adesso ed è così!

State pronti per un grande spettacolo di luci celesti nei cieli nel 2020 mentre le Forze della Luce continuano ad aiutare l'umanità nella sua grande evoluzione spirituale!

Grazie per il vostro ottimo servizio a tutta l'umanità!

La Marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.
Https://5dearthproject.com/

 
 
 

Le navi ospedaliere Mercy e Comfort.

Post n°6386 pubblicato il 02 Aprile 2020 da childchild

Le navi ospedaliere Mercy e Comfort.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/04/are-

children-being-rescued-lets-pray.html

Fonte: Dinar Chronicles | Di Sierra (NZ)

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Un tweet di un'infermiera registrata presenta prove convincenti che

le navi Mercy e Comfort NON sono "ospedali di rinforzo per pazienti

non-virus". Invece è possibile che le navi vengano utilizzate per

salvare migliaia di donne e bambini vittime di traffico sessuale dalle

basi sotterranee dei satanisti …

https://twitter.com/ParmarLisa/status/1245380810842222593?s=20

Rapporto X22
@ X22Report
 · 17h
Il Puro Diavolo sta per essere esposto al mondo
Pensa logicamente
1. Perché gli ospedali vengono preparati?
2. Perché abbiamo bisogno di ventilatori?
3. Perché Misericordia e Comfort sono nei porti? (Le navi ospedale)
4. Perché la censura è stata rimossa da [G]
5. Come riunite il paese.
BAMBINI

Liesl Schoonraad
@LieslSchoonraad
Questo è un TPN. Aka fatpack
NUTRIZIONE!!
Nessun sfogo.
Nessun antibiotico
Nessun gocciolamento cardiaco. SOLO nutrizione e liquidi. Questa è una

persona che è stata esposta alla fame ... Credo che i bambini vengano

tirati fuori dai tunnel mentre parliamo. #GodWins



Il tweet mostra una foto di un paziente che viene portato su un

carrello dallo staff dell'ospedale, con una sacca IV visibile, a bordo

di una delle navi. Ecco il testo di Liesl Schoonroad ... 'Quello è un TPN,

alias fatpack. NUTRIZIONE! Nessun sfogo. Nessun antibiotico Nessun

gocciolamento cardiaco. SOLO nutrizione e liquidi. Questa è una

persona che è stata esposta alla fame.

Credo che i bambini vengano tirati fuori dai tunnel mentre parliamo. "

Il suo tweet è verificato da altre due infermiere registrate ... LSMiller ...

"Sono un RD (dietista registrato). Verificato.' Nostratomi ... 'RN qui.

Quella sacca IV contiene lipidi ed è una TPN (Total Parenteral

Nutrition) ... questo è certo. '

Scorri più in basso nel feed di Twitter: I ET 17 ha twittato un post

Anon (cerca uno sfondo viola). L'Anon presenta la sua reazione

straziante alla possibilità che le donne e i bambini vittime della tratta

siano finalmente in salvo. Sono sicuro che Light Warriors può

identificarci con l'Anon. C'è un surreale mix di sentimenti: esaltazione

per il fatto che le vittime vengono salvate e il cuore spezzato per ciò

che hanno sofferto. È impossibile per noi immaginare cosa abbiano

sopportato questi membri più innocenti dell'umanità. Ci saranno

oceani di lacrime versate nelle settimane a venire ...

L'ultima conferenza stampa del presidente Trump dimostra che

intende darsi da fare. Era affiancato dai suoi Big Guns - i suoi massimi

generali militari - e la lingua parlava di WAR. L'esercito USA è ora

ufficialmente in guerra contro i cartelli globali della droga. Questi

cartelli della droga sono il braccio finanziario dei satanisti del Deep

State. Sembra che sia in corso una massiccia operazione militare su

due fronti. C'è un'operazione palese in cui i militari abbatteranno i

cartelli della droga dello Stato profondo in bella vista. E c'è

un'operazione segreta per salvare le vittime della tratta di sesso dai

tunnel sotterranei e distruggere quelle basi dei Deep State. Nel

frattempo milioni di persone sono a casa al sicuro, al riparo da

qualsiasi tentativo di rappresaglia da parte del Deep State.

Per favore, prega per il presidente Trump. Prega per l'intero team

dell'Alleanza, dai generali più importanti ai fanti. Dobbiamo le nostre

vite e il nostro pacifico e abbondante futuro a queste meravigliose

persone coraggiose. Q dice spesso "Dark to Light". Sta succedendo

adesso. Infine, per favore, prega per le vittime della tratta che

vengono soccorse. Dio sia con loro. Dove andiamo Uno Andiamo

Tutti. Love and Light Sierra (NZ)


 


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963